View Full Version : Guild Wars 2
Randolk
29th April 2010, 12:32
Rivelate alcune feature relative al combat --> http://www.guildwars2.com/en/the-game/combat/part-one/
e presentato l'elementalista --> http://www.guildwars2.com/en/the-game/professions/elementalist/
Non promette bene, ma BENISSIMO :drool:
Se esce in contemporanea con D3 mi apro i polsi per il lungo.
Devon
29th April 2010, 12:38
parecchio interessante sto elementalista :drool:
speriamo esca PRIMA di D3 cosi posso provarlo ed eventualmente godermelo un po
qualunque cosa esca DOPO d3 devo posticiparla di 4-5 anni
:sneer:
Solfami
29th April 2010, 12:41
Eccheccazzo Randolk hai fatto risvegliare la scimmia addormentata :drool:
Razj
29th April 2010, 12:44
VAbbè l'elementalista è come l'elementalista di GW, perfino le skills sono uguali... cazzo però si prospetta un giocone.
Jesper
29th April 2010, 13:18
domanda: l'unica cosa che non mi è piaciuta del primo gw era il sistema di movimento/interazione con l'ambiente (ok niente bunnyhopping della minchia, ma non poter scendere da 1 discesa di 1cm fa incazzare >.<)...si sa qualcosa di gia a riguardo?
Miave
29th April 2010, 13:50
oh shit
Kaluisurrr
29th April 2010, 15:30
vabbè niente di che l'elementalista ha le stesse identiche cose...peòr cazzo GW2... :drool:
Ercos
29th April 2010, 15:39
le vignette di pvponline sono sempre le migliori :rotfl:
Galandil
29th April 2010, 15:40
Interessante il sistema a 10 skills, di cui 5 che variano in base ad arma/professione utilizzata, e le altre 5 a libera scelta in base a professione/razza. Prevedo mal di testa infiniti nel creare le build a sto giro (già 10 skills genere una marea di combinazioni in più, se poi il sistema è questo gg).
Boh, non so se avrò il tempo di nerdare a dovere, certo però che GW2 mi ispira infinito...
Katzenjammer
29th April 2010, 16:09
ne ho bisogno.
Miave
29th April 2010, 16:18
ne ho bisogno.
no tu hai bisogno di un lavoro, da sotto un ponte a meno di non avere il wifi non ci potresti giocare
Razj
29th April 2010, 16:32
Se miave e galanfish giocano con me lo compro :sneer:
SharTeel
29th April 2010, 16:58
anche io voglio giocare con miave così lo faccio sbroccare come facevo su hon :sneer:
Glasny
29th April 2010, 17:04
Anche io lo seguo ma la data di uscita è talmente in là che non ci penso troppo per ora. 2012 ? c'è tempo..
Katzenjammer
29th April 2010, 17:06
no tu hai bisogno di un lavoro, da sotto un ponte a meno di non avere il wifi non ci potresti giocare
tru dat
anche io voglio giocare con miave così lo faccio sbroccare come facevo su hon :sneer:
non ti montare la testa. non eri tu a farlo sbroccare, è fatto così di default.
@razj: magari mettono gli 1v1 fatti meio qui così ti ri-pwno :nod:
Kaluisurrr
29th April 2010, 17:37
si vabbè 1v1 su gw non significano un cazzo :rotfl:
Darkmind
29th April 2010, 17:58
Interessante il sistema a 10 skills, di cui 5 che variano in base ad arma/professione utilizzata, e le altre 5 a libera scelta in base a professione/razza. Prevedo mal di testa infiniti nel creare le build a sto giro (già 10 skills genere una marea di combinazioni in più, se poi il sistema è questo gg).
Boh, non so se avrò il tempo di nerdare a dovere, certo però che GW2 mi ispira infinito...
questo è quello che piace molto anche a me, per il resto per ora gw2 è diverso solamente
in grafica, attendiamo news riguardo al PvP.
Sto aspettando questo gioco da parecchio tempo, speriamo finalmente di avere un titolo
che permetta del vero pvp.
Glasny
29th April 2010, 18:06
Ricordo nell'1 avevo in gilda un laureato in matematica a fare le build :D Ora ci vuole un premio nobel.
Randolk
29th April 2010, 18:11
Peccato non vivrò abbastanza per giocarci, altrimenti facevo smattare darkmind :sneer:
Katzenjammer
29th April 2010, 18:28
si vabbè 1v1 su gw non significano un cazzo :rotfl:
frega un cazzo.
ci siamo divertiti a farli io e lui.
Miave
29th April 2010, 18:43
non ti montare la testa. non eri tu a farlo sbroccare, è fatto così di default.
tu e shar non mi avete mai visto sbroccare.
gano e razj già di più ma voi 2 poco o nulla.
Darkmind
4th May 2010, 11:31
crossposto da una discussione su un altro forum
Qualche altra notizia interessante
RPS: Regarding another aspect of the game, last time I talked when Guild Wars 2 was announced, you said that there was basically a total divorce between the Player Versus Player (PvP) part of the game and the Player Versus Environment (PvE) part. Is this still true?
Eric Flannum: We basically divided our PVE and our PvP… well, our PVP is divided into two sections. Firstly, we have what we refer to as our “competitive PvP” which all players can go into. You don’t make a PvP character. You just take your character to a place in the mists – which is our space between worlds – and when you’re in there, you have everything unlocked. You have all the skills, you’re max level, you have a set of equipment every player has access to. They’re on equal footing. And then it works how it would on a server based first-person shooter, where you browse for a game and then play. There’s no unlocking. We’re having automated tournaments and things like that. There’s a couple of ways to play that, but it’s all completely on an even foot.
Qua l'intera intervista http://www.rockpapershotgun.com/2010/04/28/guild-wars-2-interview-part-1-fighting-fires/
IMHO si puo veramente sperare
Galandil
4th May 2010, 13:37
Quindi a sto giro non c'è manco bisogno dell'unlock? Potrebbe essere davvero l'epic win per i MMOG competitivi...
Darkmind
4th May 2010, 14:31
parrebbe cosi, senza distinzione tra pg pvp e pve, tu vai col tuo pg in zona pvp e automaticamente
raggiungi il livello massimo con equip finale uguale per tutti come succedeva con GW1.
In poche parole il pg da pve parrebbe serva solo per godersi il lato pve mentre il lato pvp
è fine a se stesso, ora attendiamo le modalita che da quanto dice prevederanno dei tornei...
ho paura a sperare :afraid:
Marphil
4th May 2010, 15:55
Molto promettente e parte cmq da una base molto solida al contrario del 99% dei fake MMORPG :sneer:
Probabilmente lo svilupperanno pure per console, non subito, ma la voce circolava, d'altronde il mercato è talmente grande che difficilmente se lo lasceranno scappare. Anche i controlli non penso siano un problema, bastarebbe fare una gestione delle build alla Sacred 2 per farle risultare abbastanza comode.
sì ce lo vedo bene l'omino sulla console col pad a bloccare gli spike da 0.5 sec :sneer:
Darkmind
4th May 2010, 16:01
non parliamo dei monk infuse come si divertirebbero a
dover curare col pad :sneer:
Marphil
4th May 2010, 16:02
C'era gente che giocava di F8 + freccette su Daoc e volete che con il Pad non si possano fare miracoli?
Suvvia :sneer:
Magari useranno Natal o il Move :nod:
dai poveretti i diversamente controllabili che poi ci restano male :sneer:
C'era gente che giocava di F8 + freccette su Daoc e volete che con il Pad non si possano fare miracoli?
Suvvia :sneer:
Magari useranno Natal o il Move :nod:
vabbè daoc è easy mode :nod:
parrebbe cosi, senza distinzione tra pg pvp e pve, tu vai col tuo pg in zona pvp e automaticamente
raggiungi il livello massimo con equip finale uguale per tutti come succedeva con GW1.
In poche parole il pg da pve parrebbe serva solo per godersi il lato pve mentre il lato pvp
è fine a se stesso, ora attendiamo le modalita che da quanto dice prevederanno dei tornei...
ho paura a sperare :afraid:
no petta, ci sono due pvp, uno è quello istanziato con pg con tutto sbloccato di loro, l'altro è quello open world (alla daoc per capirsi) dove usi il pg con gli unlock e il livello del pve.
ora visto che a me piace pure roamare e andare a stendere in pochi la solita orda di scarsi che si credono forti e che blatera sui forum, spero bene anche in quella :sneer:
Darkmind
4th May 2010, 16:42
In both of those types of PvP, they’re separate from each other and separate from the PvE, but you have the same character you take between them
da quel che dice quindi sia che tu vada di roam che tu vada nell'istance pvp, il lato pve
sara sempre altro dal lato pvp che al suo interno si differenzierà tra chi vuol fare
roamin, siege ecc. (gli zerger insomma :sneer) e chi invece vorra fare GvG e
dedicarsi alla parte del gioco piu competitiva.
Secondly, we have world versus world – which is what would be called servers or a shards in another game. That’s more if you want to think of it as an open world PvP, where levels matter and you can have unequal fights like 5 on 1 or 3 on 2 – or even 100 on 50. That’s where we have our epic castle sieges and that kind of thing. In both of those types of PvP, they’re separate from each other and separate from the PvE, but you have the same character you take between them.
uhm quindi pare un pvp con tutto unlockato, un pvp open con livelli da prendere (where level matters) etc etc, e un pve. cioè hai una specie di pg uno e trino? >_>
bhe se per il pvp open world il livello e tutto si fa solo in pvp open world e il pve chissenencula è totale pure quello
Anche io avevo capito che volevano fare un free roaming pve/pvp ed una parte instanced pvp come GW1
Darkmind
4th May 2010, 20:02
Secondly, we have world versus world – which is what would be called servers or a shards in another game. That’s more if you want to think of it as an open world PvP, where levels matter and you can have unequal fights like 5 on 1 or 3 on 2 – or even 100 on 50. That’s where we have our epic castle sieges and that kind of thing. In both of those types of PvP, they’re separate from each other and separate from the PvE, but you have the same character you take between them.
uhm quindi pare un pvp con tutto unlockato, un pvp open con livelli da prendere (where level matters) etc etc, e un pve. cioè hai una specie di pg uno e trino? >_>
bhe se per il pvp open world il livello e tutto si fa solo in pvp open world e il pve chissenencula è totale pure quello
tieni presente che la parte roamin sara dedicata ai casual mentre quella istance ai "pro player"
dove appunto ci sara una ladder con delle season e tornei, ufficiali ed esl, correlati.
è verà la roba che hanno finalmente tolto la merda dei binari automatici da spastici? :sneer:
tieni presente che la parte roamin sara dedicata ai casual mentre quella istance ai "pro player"
dove appunto ci sara una ladder con delle season e tornei, ufficiali ed esl, correlati.
bha, sticazzi, le robe instanziate su mappe predefinite pro o non pro mi ispirano di meno. tanto vale che mi trovo un clan a cod4/cs/bc2 a quel punto se devo giocare solo a quelle
Randolk
4th May 2010, 21:22
è verà la roba che hanno finalmente tolto la merda dei binari automatici da spastici? :sneer:
Wut? Che binari automatici?
premi tasto-->autorange + percorsi fissi e impossibilità di saltare ostacoli ad esempio
Glasny
5th May 2010, 18:10
Guild wars non è un gioco da open world pvp, tutti i player skillati saranno in gilde faranno il solito gvg, 8vs8, l'open world è molto più for fun e per casual. Il gvg richiedeva di giocare con un gruppo completo da esattamente 8, non è roba da poco per casual player che a volte sono in 5 altre in 20 e magari di quei 20 10 sono tank e 10 damage dealer e 0 healer :D Spero che rispetto all'1 ci saranno gilde italiane almeno in top50 (e no farlo dopo 2-4 anni dall'uscita del gioco quando non ci gioca più nessuno non conta). Mi dispiacerebbe dover rigiocare con stranieri e sentire l'inglese con accento crucco o francese o spagnolo e capirci poco :D
Sulla faccenda dei pg, dal quote si capisce questo :
Pg da pve con item e livello fatto in pve (ok banale)
Pg pvp instanced sono i vecchi pvp char, quindi classe uguale al pg pve, il resto come i vecchi pg pvp cioè lvl max e equip standard. E' con questi che si laddera. Se si vuole giocare un'altra classe suppongo sia sufficiente creare il pg lvl1 e entrare in instanced pvp.
Pg open pvp, è lo stesso pg del pve, con item e livelli del pve, ma immagino (anzi sono sicuro) ci sia un limite all'open e le istanze saranno da max tot player. Un vero open pvp alla daoc non c'è, siccome non ha luogo su un server (sono istanze a cui chiunque può partecipare), non ti giochi niente, insomma per quello osservo altri titoli come swtor, dove ancora non s'è capito come l'rvr sarà implementato.
Darkmind
6th May 2010, 00:48
penso sia molto piu facile trovare ita da top50 su GW2 rispetto al primo,
del resto ora chi andra in gvg sapra gia piu o meno cosa gli aspetta e soprattutto
si sa che tipo di organizzazione richiede un GvG team.
Glasny
6th May 2010, 02:26
penso sia molto piu facile trovare ita da top50 su GW2 rispetto al primo,
del resto ora chi andra in gvg sapra gia piu o meno cosa gli aspetta e soprattutto
si sa che tipo di organizzazione richiede un GvG team.
Vale per tutti mica solo per noi italiani. La speranza è l'ultima a morire cmq, ma ti faccio un piccolo esempio preso da un gioco in beta, starcraft 2. La nazionale italiana è scarsa e perde fissa contro altre nazionali, anche contro nazionali del terzo mondo dove in pochi hanno internet e quei pochi avranno il 56k :D Tra i progamer o player skillati europei, che contano diversi tedeschi, francesi e inglesi, il numeri di italiani è pari a : 0. Almeno nell'1 appena uscì, ce ne stava uno. Meglio di niente :D
Glasny
6th May 2010, 03:23
doppio
Randolk
10th May 2010, 15:18
http://www.mmorpgitalia.it/forum/guild-wars-2-combat-preview-t270764.html
minchia.
hype a 1000000000000 :drool:
Questo è pure win:
Un Guerriero e un Elementalista che giocano assieme possono combinare le loro abilità in varie diverse maniere. L’Elementalista può rilasciare un Campo di Energia Statica, che costituisce una magia del fulmine con effetto ad area. Nel caso in cui un Guerriero spari col fucile attraverso il Campo Satico, il proiettile si caricherà di energia elettrica e potrà causare ulteriore danno. Se questo non è nel loro stile, l’Elementalista potrà invece lanciare un Muro di Fuoco di fronte ad un gruppo di nemici. Il Guerriero potrà entrare nelle fiamme e usare Ascia Ciclone, un attacco che lo porta a ruotare rapidamente, lanciando le fiamme verso l’esterno e colpendo i nemici. Ci sono letteralmente centinaia di possibili combinazioni da scoprire.
Marphil
10th May 2010, 15:42
Party da 8 pg = fail
O meglio estremamente nerd based per tirare avanti.
Pazzo
10th May 2010, 15:46
Vale per tutti mica solo per noi italiani. La speranza è l'ultima a morire cmq, ma ti faccio un piccolo esempio preso da un gioco in beta, starcraft 2. La nazionale italiana è scarsa e perde fissa contro altre nazionali, anche contro nazionali del terzo mondo dove in pochi hanno internet e quei pochi avranno il 56k :D Tra i progamer o player skillati europei, che contano diversi tedeschi, francesi e inglesi, il numeri di italiani è pari a : 0. Almeno nell'1 appena uscì, ce ne stava uno. Meglio di niente :D
babbè ma basarsi solo sui progamer vuol dire poco eh, figa io ringrazio di non essere un progamer, va bene nerd ma pd...
Party da 8 pg = fail
O meglio estremamente nerd based per tirare avanti.
Possono anche fare il party da 3 players ma ti assicuro che con la base di giocatori che c'è sarebbe impossibile lo stesso auspicare ad un certo livello di gioco senza nerdarci pesante. E non parlo tanto di livelli elevatissimi da world championship ma anche proprio per riuscire a far qualcosa che non sia chainsukare a gogo.
Anzi probabilmente il primo mese sarà anche più casual friendly, dove molti proveranno builds, classi e cazzeggio vario, ma la scrematura sarà veloce ed implacabile, considerando che molte meccaniche rimarranno fedeli al primo capitolo.
Randolk
10th May 2010, 16:04
Io mi ricordo al primo gw secco (quando c'era ancora thelair lol), team arena da 4 con streak da 30-40.
Torniamo dopo nightfall vaiiiiihhh spacchiamo ancora il culo come ai tempiiihhhh :metal:
PUM PAM PATAPEM peddè piastrellati senza pietà alcuna con metà delle skill assolutamente ignote :sneer:
Miave
10th May 2010, 16:05
chi era il progamer ita nell'1?
Marphil
10th May 2010, 16:06
Si ma concordo, non sono giochi user friendly come può essere un fps che per quanto articolato possa essere alla fine si tratta sempre di premere un grilletto e uccidere un nemico, sono giochi che richiedono una dose di nerdaggine media alta, e a maggior ragione richiedere 8 persone affiatate che conoscano bene build e pg per fare del gvg è molto hard mode dal punto di vista organizzativo.
Cioè rischiano di rimanere giochi molti belli dal punto di vista "teorico" ma estremamente difficili da attuare dal punto di vista pratico se non ci si organizza in maniera simil job.
chi era il progamer ita nell'1?
eccomi
Miave
10th May 2010, 16:07
va beh se tu eri progamer ci metto anche lord costantino in lista, che da liv 1 a rank9 ha giocato solo iway tipo lol
lord costantino LOL che cazzo hai tirato fuori :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Miave
10th May 2010, 16:09
anche perchè mi ero perso il pezzo in cui si parlava di starcraft quindi immagina tu dove cazzo è finito il mio cervello ahahah
Randolk
10th May 2010, 16:13
Si ma concordo, non sono giochi user friendly come può essere un fps che per quanto articolato possa essere alla fine si tratta sempre di premere un grilletto e uccidere un nemico, sono giochi che richiedono una dose di nerdaggine media alta, e a maggior ragione richiedere 8 persone affiatate che conoscano bene build e pg per fare del gvg è molto hard mode dal punto di vista organizzativo.
Cioè rischiano di rimanere giochi molti belli dal punto di vista "teorico" ma estremamente difficili da attuare dal punto di vista pratico se non ci si organizza in maniera simil job.
And your point is?
Qui si uaina troppo aoe, se è troppo casual si uaina, se è troppo pro si uaina, se è mid peeehh non è nè carne ne pesce, io sono meri, meri per sèmpre (cit.)
razj progamer nun se po sentì
Marphil
10th May 2010, 16:17
And your point is?
Qui si uaina troppo aoe, se è troppo casual si uaina, se è troppo pro si uaina, se è mid peeehh non è nè carne ne pesce, io sono meri, meri per sèmpre (cit.)
razj progamer nun se po sentì
L'ho scritto il my point, un gioco del genere ha senso giocarci se ci nerdi tanto e ci giochi insieme ad altra gente che nerda tanto con te altrimenti meglio altro.
L'ho scritto il my point, un gioco del genere ha senso giocarci se ci nerdi tanto e ci giochi insieme ad altra gente che nerda tanto con te altrimenti meglio altro.
tru, io infatti vorrei giocarci ma mi sa che toccherà passare QQ
Randolk
13th May 2010, 17:01
http://www.mmorpgitalia.it/forum/guild-wars-2-anteprima-degli-eventi-dinamici-t271198.html
babba bia :bow:
hardin
13th May 2010, 17:43
Le ultime delusioni cocenti non mi lasciano ben sperare, ma devo dire che quello che sta uscendo non pare malaccio ... incrociamo le dita.
Glasny
13th May 2010, 20:30
Rispondo alla domanda, io mi riferivo a starcraft 1, l'unico pro era un tale Joestar (c'è anche nel 2 ma ovviamente non rifa il superproh per quello servono nuove leve), in guild wars il numero di pro italiani era : 0.
Nell'1 di guild wars c'erano di italiani decenti (e non progamer, nessuno era pro in gw tranne 2 o 3 team in tutto, grosso modo 1 per continente), quelli che ricordo :
- Pingu/Shocker
- Seraf/Mr Bison
- Colera/Archimede
- Skilled Necro
- Lujh col suo 56k
Poi c'ero anche io che nerdavo pesante e stavo in una gilda un po' sopra in classifica (team europe/ghostly heroes e prima che entrassi castle grayskull o ghayskull non ricordo, gli cancellarono la gilda per il nome ed erano primi in classifica gvg lol), e se mi han preso e non mi han cacciato ci sarà stato un motivo. Tentai anche di riririfare una gilda ita con qualche italiano che ha postato in questo thread ma come al solito le gilde italiane finiscono male. Mi pare avessimo un tizio monotasto di cui nemmeno ricordo il nome.. guild wars è un gioco pesantemente di gruppo, wowwari monotasto non si possono vedere. C'erano anche italiani semidecenti che credevano di essere chissà chi e poi morivano a nastro se capitavano contro in gvg -_- C'è stato un breve periodo in cui eravamo 3 italiani in quella gilda (e forse in alcuni match con un ita ospite eravamo 4 ita su 8 in gvg, se ricordo bene), quindi volendo si potrebbe riuscire a fare qualcosa di decente nel 2, i player per un team normale si trovano pure, ma ho dei seri dubbi che si riesca a farli giocare tutti insieme :D
Se skilled necro è chi penso io allora sia lui che quel nabbo di shocker giocavano con noi :D
Seraf invece se non sbaglio era con gli AP...Colera invece, non l'ho mai reputato un gran giocatore sinceramente, non me ne voglia se legge, ma certe build che faceva erano improponibili...
parlo quasi esclusivamente di HoH perché di GvG ne giocavamo poco noi
Glasny
13th May 2010, 20:49
Se skilled necro è chi penso io allora sia lui che quel nabbo di shocker giocavano con noi :D
Seraf invece se non sbaglio era con gli AP...Colera invece, non l'ho mai reputato un gran giocatore sinceramente, non me ne voglia se legge, ma certe build che faceva erano improponibili...
Shocker si era venuto sia nei Ghostly Heroes per un po' che in una gilda ita che abbiamo fatto poi (quella col mr monotasto). Skilled necro no, era il fondatore degli ap, non giocava con noi (purtroppo). Colera non doveva fare le build ma il tank target caller. E quando uno usava bene knockdown, faceva i fake target e guardava le barre degli hp per callare, era già sufficiente, non pretendo certo un tank svedese che fa il countdown tipo orologio atomico, quelli stanno nelle gilde svedesi e internazionali.
Darkmind
13th May 2010, 21:13
Rispondo alla domanda, io mi riferivo a starcraft 1, l'unico pro era un tale Joestar (c'è anche nel 2 ma ovviamente non rifa il superproh per quello servono nuove leve), in guild wars il numero di pro italiani era : 0.
Nell'1 di guild wars c'erano di italiani decenti (e non progamer, nessuno era pro in gw tranne 2 o 3 team in tutto, grosso modo 1 per continente), quelli che ricordo :
- Pingu/Shocker
- Seraf/Mr Bison
- Colera/Archimede
- Skilled Necro
- Lujh col suo 56k
Pingu era bravo, Skilled Necro (aka Shishi) faceva cagare.
Di player bravi ricordo:
- Legio col monk
- Akaraxale aka D3nd3 su TL (runner che non è mai stato in una gilda ita)
- Barret War degli Ap
- Insane monk Ap
- Expresso War degli Ap
- Mucca ele degli Anc
- Trecca caller dei DEA
poi c'erano altri bravi player come Viz sul mesmer o il ranger dei DEA di cui nn ricordo il nome e
se proprio vogliamo Seba Z il monk degli Ap che all'inizio ha scritto anche la "guida del monk" da cui
giocandoci ho imparato molto dal punto di vista tattico.
Glasny
13th May 2010, 22:34
Ho già detto che non conto quelli venuti dopo quando ormai non ci giocava più nessuno, dei player che nomini la metà sono inesistenti, giocando gvg tutti i giorni li avrei visti lol
Mucca lo ricordo un po', Seba era pure in gilda con me per un po' e non erano niente di che, se erano tutti bravi perchè poi non c'era nessuno nemmeno in top50, gli ap erano i primi tra gli italiani e stavano tra 50 e 100 (raramente sopra la 50a posizione), gli anc nemmeno esistevano e quando stavo smettendo li ricordo che nerdavano come pochi ma perdevano fisso (lol). Legio se è lo stesso che gioca a brood war e starcraft2, è uno che puoi mettere nella categoria di quelli che si montano la testa ma poi non valgono niente. Altrimenti combinava qualcosa almeno su starcraft 2...
Darkmind
14th May 2010, 01:06
scusa ma gli Ap erano in top10/20 quando ci sono state le prime finali tra WM ed EW quindi tanto in la non erano,
tanto che dovevano andare tipo a Taiwan non mi ricordo dove per giocarsi il posto alle finali ma nn son partiti
per passaporti/salcazzi vari (nn mi ricordo tutta la prosopopea).
Poi non so quando tu hai smesso o meno ma la gente ha quittato dopo Factions e soprattutto Nightfall.
Altra cosa imho le GvG hanno avuto un movimento abbastanza altalenante nel senso che imho certe gilde
forti all'inzio non sarebbero state altrettanto forti piu avanti nel tempo quando si prendeva conoscienza di
cosa fosse veramente un GvG. Se proprio si deve essere "puristi" prenderei come momenti cardine del gioco:
- Introduzione dell' observer
- Factions dove alcuni grandi player tra cui mi pare gli stessi WM hanno lasciato
- Nightfall dove si è concluso del tutto l'aspetto competitivo del gioco.
Glasny
14th May 2010, 01:25
scusa ma gli Ap erano in top10/20 quando ci sono state le prime finali tra WM ed EW quindi tanto in la non erano,
tanto che dovevano andare tipo a Taiwan non mi ricordo dove per giocarsi il posto alle finali ma nn son partiti
per passaporti/salcazzi vari (nn mi ricordo tutta la prosopopea).
Poi non so quando tu hai smesso o meno ma la gente ha quittato dopo Factions e soprattutto Nightfall.
Altra cosa imho le GvG hanno avuto un movimento abbastanza altalenante nel senso che imho certe gilde
forti all'inzio non sarebbero state altrettanto forti piu avanti nel tempo quando si prendeva conoscienza di
cosa fosse veramente un GvG. Se proprio si deve essere "puristi" prenderei come momenti cardine del gioco:
- Introduzione dell' observer
- Factions dove alcuni grandi player tra cui mi pare gli stessi WM hanno lasciato
- Nightfall dove si è concluso del tutto l'aspetto competitivo del gioco.
Ok io c'ero fino a factions (provato anche le nuove classi prima di smettere), e ti vorrei chiarire un mistero. Per quel primo torneo, fui invitato anche io. Non era una roba da top10 come dici ma semplicemente gli mancavano 2 o 3 team e hanno invitato tutta la top100. Più che problemi di passaporti io ero in vacanza, la gilda era sciolta in attesa di reform e nemmeno avevamo letto la mail. Io ho letto quella mail quando tornai dalle vacanze siccome ero rimasto nella vecchia gilda fino al mio ritorno. Non c'erano gli ap top20 assolutamente per il torneo di finale di campionato a taiwan, perchè mi ricordo che mi dispiaceva non poterli incontrare più spesso, siccome erano scesi troppo (tra 50 e 100).. Tutti gli altri ita erano da 200 in giù. Ora voglio sperare che nel 2 facciamo meglio, se secondo te nell'1 andavamo bene, siamo a posto...
Darkmind
14th May 2010, 09:53
scusa Glansy ma io ho iniziato a fare GvG da niubbo totale con
gli Shishi Boys (smurf Ap) e avevano appena chiuso la season
con gli Shishi in 63esima o 70esima posizione ...
negli Ap c'era gia Seba ... stiamo parlando di date posteriori e
non contemporanee a quelle a cui fai riferimento tu?
solo per capi se so rinco o meno LoL
Glasny
14th May 2010, 11:32
scusa Glansy ma io ho iniziato a fare GvG da niubbo totale con
gli Shishi Boys (smurf Ap) e avevano appena chiuso la season
con gli Shishi in 63esima o 70esima posizione ...
negli Ap c'era gia Seba ... stiamo parlando di date posteriori e
non contemporanee a quelle a cui fai riferimento tu?
solo per capi se so rinco o meno LoL
Mah è passato tanto tempo ma cerca le classifiche storiche così tagliamo la testa al toro :)
Randolk
15th July 2010, 12:53
ranger class revealed :drool::drool::drool:
http://www.guildwars2.com/en/the-game/professions/ranger/
Randolk
15th July 2010, 12:54
doppio pz
Razj
15th July 2010, 13:03
ah il ranger, per gli amici pain in the ass
Randolk
15th July 2010, 13:14
Non mi ricordo come si chiamasse quell'elite shot che ruptava una skill e la disabilitava per tipo 20 secondi. Buttarla su un monk mentre castava woh era :drool:
Razj
15th July 2010, 13:20
magebane mi pare
Darkmind
15th July 2010, 14:33
magebane mi pare
yep era Magebane poi ce stava dshot che nn era elite ma aveva un simil effetto,
ma al contrario dell'Elite poteva esser bloccato. Savage shot invece ruptava e basta
Miave
15th July 2010, 15:25
che odio il ranger.
comunque gli shishi boys così a memoria erano dopo il nostro periodo, visto che gli anc sono poppati quando noi avevamo smesso da mo (prima dell'uscita di factions visto che ricordo come ultimo momento interessante il weekend di prova con le skills nuove ed i gvg infiniti con alcune gilde in top10-20 tipo quello da 45 min contro il mass hex dei black widow) ed eravamo tornati al cazzeggio per il torneo ita a cui ci è stato circa impedito di partecipare :v
Darkmind
15th July 2010, 17:26
che odio il ranger.
comunque gli shishi boys così a memoria erano dopo il nostro periodo, visto che gli anc sono poppati quando noi avevamo smesso da mo (prima dell'uscita di factions visto che ricordo come ultimo momento interessante il weekend di prova con le skills nuove ed i gvg infiniti con alcune gilde in top10-20 tipo quello da 45 min contro il mass hex dei black widow) ed eravamo tornati al cazzeggio per il torneo ita a cui ci è stato circa impedito di partecipare :v
mboh ormai è passato parecchio tempo.
BTW leggendo qua e la mi è saltalto all'occhio la parte dove dicono che non ci
sara una classe adetta alle cure, temo fortemente in un Failhammer 2.
Razj
15th July 2010, 17:47
Spero sia una stronzata.
Darkmind
15th July 2010, 20:30
sta scritto su una intervista rilasciata tempo fa,
appreso oggi la notizia per via indiretta, appena
riesco mi faccio dare il link diretto. Da quel che ho
capito si tratta cmq di una notizia ufficiale.
Jesper
15th July 2010, 20:31
e il monk?
Hador
15th July 2010, 20:32
in war la classe adetta alle cure alla fine c'era eccome. E curava anche di merda :sneer:
Razj
15th July 2010, 20:44
Mah. Non capirò mai certe scelte. Posso dire con certezza che il monk di GW è stata una delle classi più adrenaliniche e divertenti mai provate in un mmorpg, proprio non capisco.
Darkmind
16th July 2010, 11:20
Allora quello che dicevo viene desunto da questa frase:
Simple systems like this, along with cross-profession combos, and the dedicated healing skill slot, help free players from the MMORPG shackles, and let us break the mold even more. We're making players more self sufficient, but are also providing appealing ways for them to effortlessly work together to create a more inspired moment-to-moment experience. That is why Guild Wars 2 does not have a dedicated healing class.
Pero piu avanti parla cmq di monk o meglio dell'aspetto healing, ho dato solo un'occhiata per trovare il passo di riferimento devo ancora leggerlo per bene.
QUESTO (http://www.guildwars2.com/en/the-game/combat/healing-death/) è il link di tutto l'articolo.
Razj
16th July 2010, 11:23
Non lo capirò mai. Che cazzo vuoi rendere i players more self-sufficient se stiamo parlando di un mmorpg dove la componente principale è l'interazione tra players?
LuKas
16th July 2010, 12:57
ma sei pazzo? in un mmorpg di grinda e macra in solo 24/7 per paware la gente .. quale gruping !
SharTeel
16th July 2010, 13:37
mah, se failano con gw2 veramente smetto di giocà ai mmorpg -_-
Bers
16th July 2010, 13:40
qualche data? ancora niente? sono MOLTO curioso :)
hardin
16th July 2010, 13:56
per me non failano a sto giro.... Anche solo per la legge dei grandi numeri non e possibile continuare a fare prodotti di merda all'infinito prima o poi qualcuno ci pigliera ..... Forse
Katzenjammer
16th July 2010, 18:06
mah, se failano con gw2 veramente smetto di giocà ai mmorpg -_-
*
Jesper
17th July 2010, 12:36
boh l'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano potenziati il sigillo di healing (e/o ne abbiano aggiunti altri simili) così anche chi non ha come classe il monk riesce a farsi coi bot la parte pve...anche se bo
Darkmind
17th July 2010, 13:49
boh l'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano potenziati il sigillo di healing (e/o ne abbiano aggiunti altri simili) così anche chi non ha come classe il monk riesce a farsi coi bot la parte pve...anche se bo
a prescindere dal fatto che build pve ce ne stavano con qualsiasi classe, il discorso dell'articolo è che vogliono togliere il classico
trio dps/heal/tank. Per quanto riguarda le cure vogliono far si che non ci sia una precisa classe addetta a questo ruolo in modo
tale da non dover esserne dipendenti; il loro intento è quello di creare skill su ogni tipologia di classe che garantiscano un supporto
sia a se stessi che al party andando quindi a diminuire l'importanza delle cure dirette.
Tutto questo sarebbe anche figo, peccato che in GW ci stava gia e funzionava da dio tanto che i monk prot di cure dirette in barra
ne portavano si e no una, tutto il resto era fatto per diminuire o bloccare il danno, idem il fatto che classi come War,Ele, Paragon e Ritu
avevano skill difensive che aiutvano il lato healing. Quindi tutto quello che stanno dicendo o è solo per far sembrare nuova una cosa
vecchia o, nel peggiore dei casi, è il primo passo per rovinare un gioco che di suo aveva gia delle meccaniche perfette.
Razj
17th July 2010, 14:18
Quindi in pratica vogliono lasciare comunque spazio alle cure/buff/whatever, ma allo stesso tempo eliminare la classe monk come main. Detta così non suona malissimo, salva la premessa di non fare una schifezza stile "ogni pg si cura da solo col sigillo del cazzo". Va anche detto che chi giocava monk di main su GW era MOLTO limitato nelle proprie opzioni, visto che era l'unica classe che faceva quello e basta (che fosse prot o healings), mentre le altre bene o male (soprattutto l'elementalista) erano sicuramente più modellabili a seconda dei bisogni.
Vynnstorm
17th July 2010, 14:41
Più passa il tempo, più i mmorpg si aprono alle masse e quindi ai casual, di conseguenza ci si allontana dalla classica formula tank/healer/caster/stealther a favore di un hybrid fest del cazzo. Purtroppo l'avere ruoli ben definiti in un gruppo porta anche ad una certa responsabilità(ogni classe ha il suo compito e se un giorno manca il tank va sostituito con un altro tank etc), questo non è adatto al casual. Il problema dei support è che sono spesso sottovalutati e considerati noiosi, se ne trovano meno in giro e quindi diventa difficile sostituire un healer rispetto ad un caster che spara fulmini aoe. Il concetto di gruppo sta scomparendo a favore del soloing con classi tuttofare, per forza escono mmorpg del cazzo su mmorpg del cazzo. Spero che non smerdino pure gw2 pd.
Drako
17th July 2010, 15:17
gw2 mi puzza di fail, soprattutto per gli hardcore del primo.
Razj
17th July 2010, 15:28
In realtà pensandoci bene quello che vogliono fare mi sembra tutt'altro che fail, anzi. Dare delle skills di protting/healing disponibili ad ogni pg potrebbe essere molto interessante se fatto bene nell'ottica del pvp di GW. Gia nel primo capitolo era diffusa l'abitudine di dare a quasi tutti i pg delle skills di supporto, solitamente non heals quanto piuttosto buffs etc, quindi non sarebbe una scelta estranea al pvp a cui sono abituati i giocatori di GW.
Certo, togliere una main class monk significa che probabilmente faranno in modo di evitare la nascita di builds di puro spike dmg... non posso dire che mi dispiaccia :sneer:
Galandil
17th July 2010, 15:58
Beh, l'idea di levare una classe come il monk imo ha la motivazione seguente: chiunque abbia giocato almeno un po' a GW sa QUANTO sia dipendente la performance del team dall'abilità dei 2 monks in team, se se ne hanno 2 con le palle quadre si resta in piedi molto più facilmente, lasciando spazi anche ad eventuali errori momentanei del team d'attacco, se se ne hanno 2 dal mediocre in giù si esplode subito. Cioé, in sostanza, ALMENO il 50% della forza di un team stava nelle mani dei 2 players col monk, evidentemente hanno voluto ridurre questo fattore rendendo il tutto più distribuito fra tutti i membri del team. E non è detto che sia una cosa sbagliata a prescindere.
Darkmind
17th July 2010, 17:37
Beh, l'idea di levare una classe come il monk imo ha la motivazione seguente: chiunque abbia giocato almeno un po' a GW sa QUANTO sia dipendente la performance del team dall'abilità dei 2 monks in team, se se ne hanno 2 con le palle quadre si resta in piedi molto più facilmente, lasciando spazi anche ad eventuali errori momentanei del team d'attacco, se se ne hanno 2 dal mediocre in giù si esplode subito. Cioé, in sostanza, ALMENO il 50% della forza di un team stava nelle mani dei 2 players col monk, evidentemente hanno voluto ridurre questo fattore rendendo il tutto più distribuito fra tutti i membri del team. E non è detto che sia una cosa sbagliata a prescindere.
IMHO Gala in GW la vera differenza la facevano caller, mesmer e ranger, poi venivano i monk.
Certo si parla di un team dove tutti sanno quale sia il loro ruolo e giocano con cognizione di causa,
nei team low level invece dei monk decenti fanno la differenza perche permettono come dici tu
di poter avere della sbavature.
Riguardo al fatto di levare il monk: di questo non se ne parla, solamente penso ora non dovra solamente
curare, questo potrebbe da un lato vederne uno sviluppo verso un gameplay come quello del tic o friar di daoc,
o sempre rimanendo in ambito daocchiano, come quello dell healer paci middo. Dall'altro, cosa che mi terrorizza
perche è quella finora avvenuta, potrebbe accadere che vogliano fare una classe modello Zelot di failhammer
che non cura un cazzo e ha il danno del tutto inutile.
Glasny
19th July 2010, 08:37
IMHO Gala in GW la vera differenza la facevano caller, mesmer e ranger, poi venivano i monk.
Certo si parla di un team dove tutti sanno quale sia il loro ruolo e giocano con cognizione di causa,
nei team low level invece dei monk decenti fanno la differenza perche permettono come dici tu
di poter avere della sbavature.
Riguardo al fatto di levare il monk: di questo non se ne parla, solamente penso ora non dovra solamente
curare, questo potrebbe da un lato vederne uno sviluppo verso un gameplay come quello del tic o friar di daoc,
o sempre rimanendo in ambito daocchiano, come quello dell healer paci middo. Dall'altro, cosa che mi terrorizza
perche è quella finora avvenuta, potrebbe accadere che vogliano fare una classe modello Zelot di failhammer
che non cura un cazzo e ha il danno del tutto inutile.
I mesmer erano fondamentali in quanto annullavano i monk, se ora non c'è più il monk come punto focale, viene meno anche l'indispensabilità del mesmer. Ma mi devo solo associare a chi dice che è un'idea di merda, fatta per attirare i casual a breve termne e che porta solo al fail perchè i casual a lungo termine li attiri solo con l'interazione sociale nel gioco e attraverso il gioco, non essendo dei player hardcore ex pk antisociali, cosa che a quanto pare i manager devono ancora capire :D Come lo descrivete qui gw2 sarà qualcosa tipo 4 elementalisti 4 warrior e gg
Randolk
19th July 2010, 09:50
Mah, giocare un monk è più o meno questione di riflessi. Il vero cuore del gruppo sono i vari mid lane che hexano, debuffano e spikano quando devono.
Razj
19th July 2010, 09:52
Come lo descrivete qui gw2 sarà qualcosa tipo 4 elementalisti 4 warrior e gg
Mi ricorda GW1 :rotfl:
Darkmind
19th July 2010, 10:35
I mesmer erano fondamentali in quanto annullavano i monk, se ora non c'è più il monk come punto focale, viene meno anche l'indispensabilità del mesmer. Ma mi devo solo associare a chi dice che è un'idea di merda, fatta per attirare i casual a breve termne e che porta solo al fail perchè i casual a lungo termine li attiri solo con l'interazione sociale nel gioco e attraverso il gioco, non essendo dei player hardcore ex pk antisociali, cosa che a quanto pare i manager devono ancora capire :D Come lo descrivete qui gw2 sarà qualcosa tipo 4 elementalisti 4 warrior e gg
un mesmer che giocava solo sui monk nn era un mesmer decente e se hai giocato con Pingu
penso tu lo sappia di tuo visto che riusciva a metter sotto pressione nello stesso tempo monk
e midline. Le build del cazzo ci son sempre state, io con la ladder freezata runnavo spesso
l hamstring build :sneer: ma ci stavano anche gilde che runnavano spesso build senza monk
( necro spike/iway/EoE bomb) che alla fine erano build da tomba portate in GvG.
Per quanto concerne GW2 sicuramente non sara per gli hardcore gamers ma alla fine gli stessi
mmporg non lo sono piu da tempo. Ormai imho c'è stato il ricambio generazionale e mentre
prima il PvP era visto come il fine ultimo del gioco, ora complice anche il MMPORG di punta di
questi anni, è visto come un qualcosa che ci sta ma nell'ottica globale non è nemmeno cosi
importante.
Glasny
21st July 2010, 21:31
un mesmer che giocava solo sui monk nn era un mesmer decente e se hai giocato con Pingu
penso tu lo sappia di tuo visto che riusciva a metter sotto pressione nello stesso tempo monk
e midline. Le build del cazzo ci son sempre state, io con la ladder freezata runnavo spesso
l hamstring build :sneer: ma ci stavano anche gilde che runnavano spesso build senza monk
( necro spike/iway/EoE bomb) che alla fine erano build da tomba portate in GvG.
Per quanto concerne GW2 sicuramente non sara per gli hardcore gamers ma alla fine gli stessi
mmporg non lo sono piu da tempo. Ormai imho c'è stato il ricambio generazionale e mentre
prima il PvP era visto come il fine ultimo del gioco, ora complice anche il MMPORG di punta di
questi anni, è visto come un qualcosa che ci sta ma nell'ottica globale non è nemmeno cosi
importante.
Hai perfettamente ragione ma il discorso era sull'indispensabilità di avere un mesmer in gruppo, se non ci sono monk, puoi fare lo stesso con altri pg. Io giocavo spesso mesmer e a livelli decenti, ero sul monk tra una spike e l'altra e sul target durante la spike, e eventualmente facevo qualcosa per fakare un altro target. O vs certe build ero sul mesmer nemico tra una spike e l'altra, insomma era divertente da giocare. La soddisfazione maggiore si ha quando un monk nemico è a terra e io disabilito l'altro, col mio team che si chiede che fine abbia fatto il secondo monk. Ora se levi il monk come classe ti conviene avere per esempio una spike da 6 elementalisti con 2 supporter difensivi :D
Razj su GW1 con le build del cazzo non ci combinavi molto, ricordo decine e decine di team iway in tombs, io entravo in un team random con un semplice mesmer build energy burn e il mio stesso team non capiva cosa uccidesse i nemici :D Anche uno spiteful bastava. Sul 2 tolti i monk e come ho detto, tolto l'obbligo del mesmer, si semplifica di molto la cosa e hai elementalisti offensivi e tank difensivi e stop.. spero però che non sia così, perchè sarebbe effettivamente un gioco nemmeno da casual, ma proprio da fail immediato.
Purtroppo hai ragione anche sull'atteggiamento dei mmprg odierni, infatti non vedo alcun mmrpg futuro(e nemmeno presente) in grado di prendermi. Tutte le cose belle finiscono.
Randolk
21st July 2010, 23:39
La build energy burn è durata giustamente poco, non aveva senso semplicemente perchè non aveva contromisure efficaci se non togliere di torno il mesmer.
Voglio dire, puoi fare qualcosa contro un mesmer che rupta e disabilita, ma passare il combat con zero energy era nonsense.
hardin
31st July 2010, 12:59
Level Cap a 80
Date un occhio alla curva dell'exp .... forse riescono a darci un prodotto realmente diverso da quello che gira in questi ultimi anni.
http://www.arena.net/blog/progression-and-leveling-in-guild-wars-2
Ercos
31st July 2010, 13:14
lol, vuol dire che per raggiungere il livello 80 ci vorranno X ore di gioco per tutti, fico :D
Razj
31st July 2010, 13:18
Vabbè il pve di GuildWars era già fantastico, il seguito si preannuncia ancora più succoso. Mi vien voglia di comprarlo solo per il pve.
LuKas
31st July 2010, 13:22
80 in 2 gg , true story
finalyoko hellslayer
31st July 2010, 15:06
forse hanno capito qualcosa..... solo che esca...
Sulimo
31st July 2010, 15:10
data prevista di uscita?
Rayvaughan
31st July 2010, 15:12
Vabbè il pve di GuildWars era già fantastico, il seguito si preannuncia ancora più succoso. Mi vien voglia di comprarlo solo per il pve.
:sneer:
Darkmind
31st July 2010, 21:07
Hanno fatto una cosa sensata, anche perchè in PvP non importa il livello che hai dal momento che
appena entri in pvp zone che tu sia liv 2 o liv 80 non cambia nulla poiche entrambi si viene portati
al cap delle stats. Rimane da vedere se il livello acquisito influenzi l hard cap, faccio un esempio:
se sblocco in pve (con livelling o altro modo) il titolo "spaccaculi" che mi da +1 in danno da penetrazione
quando vado in pvp il mio hard cap sarà maggiore di 1 rispetto a quello degli altri che non hanno lo stesso titolo/livello.
Staremo a vedere intanto ... aspettiamo diablo 3 :sneer:
Glasny
31st July 2010, 22:01
Sicuro di ricordare bene ? Il pve di guildwars erano le storyline da un lato, carine si ma durano poco e somigliano a un single player, e il resto era farming molto ripetitivo usando l'exploit del momento. Sinceramente non so perchè se ne sono lamentati, ma il pve di un mmo che ho apprezzato di più resta Trials of Atlantis.
Spidey
31st July 2010, 22:26
Sinceramente non so perchè se ne sono lamentati, ma il pve di un mmo che ho apprezzato di più resta Trials of Atlantis.
:hm:
Come rovinare il più bel MMO PvP di tutti i tempi con una sola espansione PvE :thumbdown
Razj
31st July 2010, 22:33
Sicuro di ricordare bene ? Il pve di guildwars erano le storyline da un lato, carine si ma durano poco e somigliano a un single player, e il resto era farming molto ripetitivo usando l'exploit del momento. Sinceramente non so perchè se ne sono lamentati, ma il pve di un mmo che ho apprezzato di più resta Trials of Atlantis.
Guarda io all'inizio quando ero un niubbetto lettaralmente adoravo girare per tutto il continente alla ricerca dei boss per droppare le elite che volevo. Quando poi hanno messo il primo dungeon pve è stato il delirio, veramente bello :D
Glasny
31st July 2010, 23:46
:hm:
Come rovinare il più bel MMO PvP di tutti i tempi con una sola espansione PvE :thumbdown
Mah non era pve only ci facevi tante cosette con gli artefatti poi uscì new frontiers, è quello che lo ha ucciso (insieme al lead server programmer andato via e ai server che laggavano). Il pvp non dovevano toccarlo infatti :D Cmq andiamo OT così.
Non so Razj, questione ovviamente di gusti perchè come qualità Guild Wars è sempre eccellente, a me quel pve non è piaciuto per niente.
Darkmind
1st August 2010, 00:12
Non so Razj, questione ovviamente di gusti perchè come qualità Guild Wars è sempre eccellente, a me quel pve non è piaciuto per niente.
idem tanto che ho finito prophecies dopo parecchio che facevo GvG.
a spezzar una lancia in favore del 2 c'è il fatto che non sarà un pve istanziato e
di conseguenza avrai gente intorno a te mentre gironzoli cosa di cui personalmente
ho sentito parecchio la mancanza in GW.
Randolk
11th August 2010, 16:17
jTFE7pgjvMs
madonna che scimmia :drool:
come nice bonus, una delle game designer è una milf da urlo :drool:
Va$h
11th August 2010, 16:29
Se il pve è come dicono e hanno lasciato il vecchio GvG si potrebbe rivelare l'mmorpg perfetto.
Ma dubito visto tutta la roba uscita :rotfl: [Conan, WAR, Aion]
Metrox
11th August 2010, 16:41
Se il pve è come dicono e hanno lasciato il vecchio GvG si potrebbe rivelare l'mmorpg perfetto.
Ma dubito visto tutta la roba uscita :rotfl: [Conan, WAR, Aion]
"pve" e "mmorpg perfetto" sono parole che non possono stare nella stessa frase
Devon
11th August 2010, 16:50
posso stringerti la mano?
Va$h
11th August 2010, 17:11
Per quanto io sia daccordo con te (mai giocato a wow e avuto solo 1 50 a daoc perchè odiavo profondamende il pve) se mettono un pve in cui non devi farmare sempre di più e in cui la zona in cui sei per X tempo ha una storia, potrebbe essere una ottima cosa :nod:
m
Glasny
11th August 2010, 18:23
Per quanto io sia daccordo con te (mai giocato a wow e avuto solo 1 50 a daoc perchè odiavo profondamende il pve) se mettono un pve in cui non devi farmare sempre di più e in cui la zona in cui sei per X tempo ha una storia, potrebbe essere una ottima cosa :nod:
m
Il pve di guild wars dopo le storyline che sono per partire, consisteva nel farmare nello stesso identico punto, in un'instance con te da solo, usando l'exploit del momento, e in modo completamente ripetitivo. Come fa a piacere non lo so.
Suppa
11th August 2010, 18:42
Il pve di guild wars dopo le storyline che sono per partire, consisteva nel farmare nello stesso identico punto, in un'instance con te da solo, usando l'exploit del momento, e in modo completamente ripetitivo. Come fa a piacere non lo so.
Ma in prophecy?
No perchè io adoravo girare ed espare i miei eroi quando ero solo, o con amici quando possibile, perlustrando il mondo che per altro era abbastanza vasto e vario.
Facendo tutte le quest per sbloccare le skills... piu' ovviamente le mission per la storia.
3 Espansioni di cui 1 prettamente PVE.. mi sa MOOOOLTO riduttiva la tua visione di gw da questo punto. O hai smesso presto.
Drako
11th August 2010, 18:46
looks good.
Glasny
11th August 2010, 21:01
Ma in prophecy?
No perchè io adoravo girare ed espare i miei eroi quando ero solo, o con amici quando possibile, perlustrando il mondo che per altro era abbastanza vasto e vario.
Facendo tutte le quest per sbloccare le skills... piu' ovviamente le mission per la storia.
3 Espansioni di cui 1 prettamente PVE.. mi sa MOOOOLTO riduttiva la tua visione di gw da questo punto. O hai smesso presto.
E' meglio se non ti rispondo va o dopo Starcraft 2 mi si verrà a dire che pure Guild Wars 2 in fondo è un gioco validissimo in single player :rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
12th August 2010, 10:10
Siete francamente imbarazzanti, ripetitivi, cagacazzi e inutilmente spocchiosi. Che poi sono sempre i soliti a cagare il cazzo con le manie di onniscienza fake.
Esiste solo un modo di giocare gw o sc2 o salcazzobubbolo in wonderland e ognuno è il depositario di codesta conoscenza. HA! il pve è roba da carebear HA! gw si gioca farmando e exploitando HA! il single player è merda sciolta etcetc.
Minchia che coglioni mi fate. Poi fare il blabliblu su qualcosa che ancora ha da uscire è veramente stupido.
A gw a me piaceva andare a sbloccare ogni singolo elite col signet, pensa che stronzo che sono :rotfl:
Solfami
12th August 2010, 10:48
E' meglio se non ti rispondo va o dopo Starcraft 2 mi si verrà a dire che pure Guild Wars 2 in fondo è un gioco validissimo in single player :rotfl::rotfl::rotfl:
Uppo randolk in toto. Io ho preso SC2 prettamente per il multy e ci sto giocando un botto, ma la campagna è e rimane una delle più belle e varie di cui ho memoria. Quindi non diciamo stronzate di proporzioni epiche.
Glasny
12th August 2010, 14:26
Va bene allora comperete Guild Wars 2 per giocarci da soli online a farmare. Cazzi vostri. Non c'è alcuno spazio di discussione.
Razj
12th August 2010, 14:42
Vabbè come funziona, o si fa pve o si va pvp? Tutti e 2 nun se pò fa?
Amiag
31st August 2010, 21:45
Probabilmente old ma ho visto per la prima volta qualche filmato di sto gioco e le animazioni son veramente fighe
Uq2zc4wUhJc
s_TzYExWoQY
Zykt6KVaykA
Glorifindel
4th September 2010, 20:01
http://www.youtube.com/watch?v=7Rl0Cr7ZGo0&feature=sub
Amiag
4th September 2010, 21:09
Oddio non sembrano molto comodi comandi e movimenti da sto video, ma forse è solo mongoloide il tizio
Boroming
4th September 2010, 21:25
direi che sta tipo giocando col mouse...
però need :drool:
LuKas
4th September 2010, 21:54
bella grafica e i lupi che corrono a 4 zampe sono >>>
Gramas
4th September 2010, 22:40
bene,ci perderò la vita
vi voglio tutti carichissimi e più national che potete:metal:
Piola
9th September 2010, 00:38
Havoja prima che esce sto coso...
Boroming
9th September 2010, 00:40
nulla di ufficiale eh, ma si parla di beta fine anno release febbraio marzo 2011
Piola
9th September 2010, 00:51
Beh pensavo peggio, pero' se usciva adesso faceva strage :D
finalyoko hellslayer
9th September 2010, 09:50
nulla di ufficiale eh, ma si parla di beta fine anno release febbraio marzo 2011
solo che non esca l'ennnesimo fail.
Piola
9th September 2010, 10:23
Purtroppo c'e' sempre la possibilità che lo sia...:look:
Randolk
9th September 2010, 10:32
Non lo sarà, state tranquilli.
Razj
9th September 2010, 10:37
Non lo sarà, state tranquilli.
oddio qua parecchi hanno schifato GW all'epoca, quindi tutto è possibile :dumbnod:
Randolk
9th September 2010, 10:45
oddio qua parecchi hanno schifato GW all'epoca, quindi tutto è possibile :dumbnod:
Beh c'è gente che ha pisciato anche Blade Runner e catalogato i libri di Asimov come insulse cagate.
Al mondo ci saranno sempre i cazzoni tragici.
Themix
9th September 2010, 11:18
In pratica quel periodo sarà gw2+diablo3= gg rl :nod:
Piola
9th September 2010, 12:51
In pratica quel periodo sarà gw2+diablo3= gg rl :nod:
...e per le strade si videro solo cespugli rotolare sospinti dal vento ululante...:sneer:
Devon
9th September 2010, 12:54
... E' ora di morire ...
Vynnstorm
14th September 2010, 10:29
Buone notizie (imo)
http://www.mmorpg.com/blogs/staffblog/092010/6710_Guild-Wars-2-and-DAOC.html
Chissà che flames usciranno fuori:rotfl:
Devon
14th September 2010, 10:40
hmmm
chissa
SharTeel
14th September 2010, 13:51
flame fra servers ftw :rotfl:
Pazzo
14th September 2010, 14:42
pd immagina se al tempo avessero fatto un Lancelot vs Merlin vs Galahad.
Sborro.
Kappa
14th September 2010, 14:46
Quando esceeeeee
Bers
19th September 2010, 13:13
è uscito il necro :)