Log in

View Full Version : [Serie A] - 36° giornata: zeru?unu?dui?tre tituli?

Pages : 1 [2]

Palur
3rd May 2010, 11:20
Certo le immagini dei tifosi laziali sono da censura in ambito sportivo, ma abito a Roma e ho avuto modo di conoscere i vostri modi di pensare. La disfatta dei "cugini" è al livello di una vittoria dei propri colori, solo per il gusto dello sfotto.
Attaccare l'Inter o la Lazio, come società è sbagliato, addirittura leggo di combine da parte di qualcuno lol. Le motivazioni in campo sono diverse e così anche l'impegno profuso, e cmq non sono convinto che se la Lazio aveva bisogno dei tre punti sarebbe riuscita a vincere. Forse l'Inter avrebbe sofferto di più, ma stiamo parlando di una squadra prima in Italia ed in finale di Champions e coppa nazionale, contro una che ha lottato per salvarsi fino ad ora.
Il Liverpool ieri le ha beccate dal Chelsea in casa, quest'ultima ha dominato ed è passata in vantaggio con un retropassaggio idiota di Gerrard, nessuno ha parlato di combine ma di mancanza di stimoli dai parte dei Reds, cosa normalissima a fine campionato. I milanisti hanno dimenticato del Milan-Reggiana 0-1 all'ultima giornata di campionato nel '94 con lo scudetto già in tasca? E non guardiamo sempre all'estero come patria della lealtà sportiva: a metà campionato, ora non ricordo quale squadra Inglese tipo Wigan o Stoke City ha volutamente giocato con le riserve contro il ManU per preservare i titolari in vista di uno scontro diretto nel turno infrasettimanale due giorni dopo.
troppo serio e troppo preciso .
Questa è la sezione dei fegati che partono in direzione marte .................

holysmoke
3rd May 2010, 11:23
madò palur pure tu con sti fegati

Kinson
3rd May 2010, 11:23
E' fuori da ogni dubbio che lo scudetto la Roma lo ha perso in partite come quella della Samp (non solo quella) ma è altrettanto palese che sarebbe giustissimo multare e squalificare i 4 pezzenti laziali e sperare con tutto il cuore che se ne vadano in B per una decina di anni.

non dimentichiamoci che la Roma ha fatto N partite utili di fila e ci stava assolutamente che potesse perderne UNA . per quanto non vi piaccia l'idea , l'inter che è l'inter ha avuto una flessione da paura e per quanto decisamente piu forte della roma , attualmente ha 2 punti avanti e pure belli sudati.

ihmo semplicemente vince chi ha la squadra piu forte , e la roma onestamente non lo è anche se c'ha messo decisamente er core .

Vedremo alla fine chi reggerà melgio l'acido lattico ma a conti fatti lo scudo è a casa inter .

Randolk
3rd May 2010, 11:25
Un bel pernacchione a tutti quelli che mi contestavano quando dicevo che quella di ieri sera non sarebbe stata una partita di calcio ;)

Come ti avevo già detto, in campo c'erano i giocatori, non i tifosi.
E' stata una lazietta, ma non mi risultano tante partite roboanti giocate da loro quest'anno. Nemmeno quando avevano gli stimoli.
E' stato un fail dei tifosi, non della squadra.

saltaproc
3rd May 2010, 11:26
madò palur pure tu con sti fegati

che ti devo dire
vanno di moda i fegati alla neroassurra

pigli dei fegati
4 etti di merda
e mezzo chilo di dignità

butti via la dgnità perchè a loro non serve

pigli i fegati li fai soffriggere con un po di olio
e alla fine metti la merda....

ne vanno pazzi

Palur
3rd May 2010, 11:33
vedi che ho ragione io .
Il fegato è importante ragazzi , preservatelo .

Bakaras
3rd May 2010, 11:36
Come ti avevo già detto, in campo c'erano i giocatori, non i tifosi.
E' stata una lazietta, ma non mi risultano tante partite roboanti giocate da loro quest'anno. Nemmeno quando avevano gli stimoli.
E' stato un fail dei tifosi, non della squadra.

Rand in campo ce n'erano 3 di giocatori della LAzio, forse 4.
2 ammoniti in 90 minuti, neanche una protesta.
vuoi che ti linko le interviste ai giocatori della LAzio? quella di Brocchi dove dice che " l'aria sugli spalti ovviamente un pò ci ha condizionato" ?
Come t'ho già detto i giorni scorsi, la partita la vincevate COMUNQUE probabilmente, ma cosi fà un pò pena.
Ripeto, non ce l'ho con voi.

saltaproc
3rd May 2010, 11:40
vedi che ho ragione io .
Il fegato è importante ragazzi , preservatelo .

http://www.willisms.com/archives/lecter.jpg
cicichichiicichichiahihassfsfsfffcciii

con le fave :point:

Palur
3rd May 2010, 11:41
http://www.willisms.com/archives/lecter.jpg
cicichichiicichichiahihassfsfsfffcciii
con le fave :point:
:rotfl::rotfl::rotfl::clap:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:8IP7dutVxyYmhM:http://www.fenix2000.it/public%252Fscienza%252FFegato%2520di%2520Vetro%252 0-%2520Il%2520Messaggero%2520-%252001%2520-%252002%2520-%252004.JPG

Wayne
3rd May 2010, 11:55
Ma una volta fatta fuori la Triade, non dovevano essere risolti TUTTI i problemi del mondo del calcio?

:shrug:

Mellen
3rd May 2010, 12:03
complimenti a chi paragona il nostro calcio con quello estero.

già una volta abbiamo parlato della contemporaneità e di come le squadre inglesi, ad esempio, ci mettano SEMPRE E COMUNQUE i coglioni anche se non hanno più obiettivi o li hanno già centrati. Che ci sia di mezzo un derby o sia una partita normale.

Si chiama RISPETTO, cosa che in Italia viene spesso usata per pulirsi il culo.

Voglio proprio vedere che accadeva ai laziali se avessero vinto. Mi aspettavo Formello in fiamme e assedio ai tifosi.

Randolk
3rd May 2010, 12:09
complimenti a chi paragona il nostro calcio con quello estero.

già una volta abbiamo parlato della contemporaneità e di come le squadre inglesi, ad esempio, ci mettano SEMPRE E COMUNQUE i coglioni anche se non hanno più obiettivi o li hanno già centrati. Che ci sia di mezzo un derby o sia una partita normale.

Certo, i reds ieri hanno sputato sangue e anima.
Soprattutto Gerrard :rotfl:

eeeeehhhhhh la premieeeerrrrrrrr :metal:

peluche
3rd May 2010, 12:14
randolk sei come al solito un pezzente incoerente della peggior specie e anche coda di paglia, visto che non ho insultato l'inter che ha fatto la sua partita.

partita come inter juve e fiore inter non centrano un emerito cazzo.

quella di ieri è stata una FARSA, punto.

poi siete molto piu forti di quelle merde della lazio e avreste probabilmente vinto lo stesso, ma cosi è stato l'ennesimo episodio in un paese ridicolo.

ora ti va tutto bene e fai lo splendido perché la situazione è a vantaggio della tua squadra di merda, fossimo stati noi nella stessa situazione avresti caragnato al gomblotto del falsionato comandato da Moffi.

penoso e patetico

LuKas
3rd May 2010, 12:20
http://www.youtube.com/watch?v=AlWynAVn2NQ
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
3rd May 2010, 12:28
Rand in campo ce n'erano 3 di giocatori della LAzio, forse 4.
2 ammoniti in 90 minuti, neanche una protesta.
vuoi che ti linko le interviste ai giocatori della LAzio? quella di Brocchi dove dice che " l'aria sugli spalti ovviamente un pò ci ha condizionato" ?
Come t'ho già detto i giorni scorsi, la partita la vincevate COMUNQUE probabilmente, ma cosi fà un pò pena.
Ripeto, non ce l'ho con voi.

vabbe cosa ti aspettavi scusa? :rotfl:
Vi odiate, vi sfottete, vi menate, augurate la serie B etc etc
E' uno schifo ma le cose si fanno in 2 e purtroppo tutto questo è figlio del vs tifo capitolino e di come ve lo vivete

Randolk
3rd May 2010, 12:35
randolk sei come al solito un pezzente incoerente della peggior specie e anche coda di paglia, visto che non ho insultato l'inter che ha fatto la sua partita.

partita come inter juve e fiore inter non centrano un emerito cazzo.

quella di ieri è stata una FARSA, punto.

poi siete molto piu forti di quelle merde della lazio e avreste probabilmente vinto lo stesso, ma cosi è stato l'ennesimo episodio in un paese ridicolo.

ora ti va tutto bene e fai lo splendido perché la situazione è a vantaggio della tua squadra di merda, fossimo stati noi nella stessa situazione avresti caragnato al gomblotto del falsionato comandato da Moffi.

penoso e patetico

Ma che cazzo centra Moggi? Tu sei OSSESSIONATO, you're OBSESSED.
Quale cazzo di gombloddo cristo, bisogna essere cerebroesenti per parlare di gombloddi e biscoddi per quanto visto ieri :bored:
E infatti chi è il cazzone che tira fuori Moggi e cagate assortite quando centra come la merda al ballo delle debuttanti?
Uno a caso, pelucchio orsacchiotto peeehhh.

E ti ricordo, puoi andare a ricercare quanto vuoi, che io sono uno che il 5 maggio ha SEMPRE candidamente ammesso che siamo stati degli immani cazzoni.
Quindi rinfodera il cazzetto che stai sparando a salve, orsottopotto.

Kali
3rd May 2010, 12:44
Ricordate che nel mondo di randolk i gomblotti li ha fatti solo la juve e ora è tutto pulito e onestissimo..

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
3rd May 2010, 12:45
Ma che cazzo centra Moggi? Tu sei OSSESSIONATO, you're OBSESSED.
Quale cazzo di gombloddo cristo, bisogna essere cerebroesenti per parlare di gombloddi e biscoddi per quanto visto ieri :bored:
E infatti chi è il cazzone che tira fuori Moggi e cagate assortite quando centra come la merda al ballo delle debuttanti?
Uno a caso, pelucchio orsacchiotto peeehhh.

E ti ricordo, puoi andare a ricercare quanto vuoi, che io sono uno che il 5 maggio ha SEMPRE candidamente ammesso che siamo stati degli immani cazzoni.
Quindi rinfodera il cazzetto che stai sparando a salve, orsottopotto.

non hai ancora capito il succo del discorso, soprattutto se mi citi il 5 maggio, dove i giocatori si sono comportati da PROFESSIONISTI e le partite erano in CONTEMPORANEA.

generalmente sei solo incoerente, certo non fesso, quindi mi viene il dubbio che tu stia trollando.

è impossibile non capire un ragionamento cosi semplice cazzo.

Randolk
3rd May 2010, 12:52
non hai ancora capito il succo del discorso, soprattutto se mi citi il 5 maggio, dove i giocatori si sono comportati da PROFESSIONISTI e le partite erano in CONTEMPORANEA.

generalmente sei solo incoerente, certo non fesso, quindi mi viene il dubbio che tu stia trollando.

è impossibile non capire un ragionamento cosi semplice cazzo.

HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAH giocatori PROFESSIONISTI :rotfl::rotfl::rotfl:
ricordo un'udinese particolarmente combattiva e tenace infatti :rotfl::rotfl::rotfl:

stai sdoganando la merda ribollita e farcita e sei credibile quanto un'arancia che fa il verso della pera.

saltaproc
3rd May 2010, 12:54
inter merda
btw

ma di sta giuve con 80 pippi matematicamente fuori dalla champions e allo stato attuale ai preliminari di coppa merda a luglio
e di sto milanetta senza na lira a 1 punto dai preliminari di ceccion lig e a 2 dal terzo posto matematico :cry:

holysmoke
3rd May 2010, 13:01
inter merda
btw

ma di sta giuve con 80 pippi matematicamente fuori dalla champions e allo stato attuale ai preliminari di coppa merda a luglio
e di sto milanetta senza na lira a 1 punto dai preliminari di ceccion lig e a 2 dal terzo posto matematico :cry:

spero che la società rifiuti i preliminari di EL

saltaproc
3rd May 2010, 13:03
spero che la società rifiuti i preliminari di EL

nuuun fa accussi :cry:

Randolk
3rd May 2010, 13:04
inter merda
btw

all'ultima giornata vi farete un pastoso pompino a vicenda, dove stai il problema?

saltaproc
3rd May 2010, 13:06
all'ultima giornata vi farete un pastoso pompino a vicenda, dove stai il problema?

non essere geloso

Bakaras
3rd May 2010, 13:10
vabbe cosa ti aspettavi scusa? :rotfl:
Vi odiate, vi sfottete, vi menate, augurate la serie B etc etc
E' uno schifo ma le cose si fanno in 2 e purtroppo tutto questo è figlio del vs tifo capitolino e di come ve lo vivete

Stronzate.
Di come lo viviamo? di come lo vivono LORO.
la differenza sta nel fatto che se accendi una radio della Roma a caso, senti parlare di Roma e/o di Totti, se accendi una radio della LAzio, senti parlare di ROMA e/o di TOTTI.
Sono dei poverini, io mai e dico MAI potrei esultare per un gol subito dalla mia squadra.
Cosa mi aspettavo? li conosco, mi aspettavo esattamente questo :)

Randolk
3rd May 2010, 13:21
peeeeeeehhhhh la premieeeerrrrrhhh

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/03-05-2010/premier-come-italia-603849034115.shtml

Metrox
3rd May 2010, 13:24
eccolo li che mo comincia il valzer delle cazzate sul paragone serie A ---> premiere

holysmoke
3rd May 2010, 13:25
Stronzate.
la differenza sta nel fatto che se accendi una radio della Roma a caso, senti parlare di Roma e/o di Totti, se accendi una radio della LAzio, senti parlare di ROMA e/o di TOTTI.
Sono dei poverini, io mai e dico MAI potrei esultare per un gol subito dalla mia squadra.

ok quindi a parti inverse voi avreste giocato da dio contro l'inter vincendo e fatto si che la lazio si avvicinasse di piu allo scudetto? Scusami ma ci credo mmmmm ah si zero :nod:

saltaproc
3rd May 2010, 13:26
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/03-05-2010/premier-come-italia-603849034115.shtml

è si la stessissima cosa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma vai a rubare il rame dai cavi ad alta tensione

Randolk
3rd May 2010, 13:27
eccolo li che mo comincia il valzer delle cazzate sul paragone serie A ---> premiere

Ti ribalto la situazione.
Pensa a cosa sarebbe successo se tipo, Baronio, ieri avesse liberato Eto'o con un retropassaggio.
Eeehhhhhhhhhhh ma la premierrrr si gioca alla morteeehhhh :dumbnod::dumbnod:

Metrox
3rd May 2010, 13:28
ok quindi a parti inverse voi avreste giocato da dio contro l'inter vincendo e fatto si che la lazio si avvicinasse di piu allo scudetto? Scusami ma ci credo mmmmm ah si zero :nod:

ma tu ti metteresti mai a gioire per un gol contro la juve?

Ma devi essere proprio un coglione dai..quello che mi fa strano è che TUTTI i laziali sono daccordo con quello che hanno fatto.

Questo avvale semplicemente la teoria secondo cui laziale = merda

Bakaras
3rd May 2010, 13:31

Eh ma quello che credi tu conta come il due di bastoni quando regna a denari.
Scusami eh :)

Marphil
3rd May 2010, 13:40
Stronzate.

Ripeto, a parti invertite avreste fatto lo stesso, perchè siete pure + piagnoni e rosikoni dei laziali.

Ma ovviamente voi a dire "NOOOO, NOI MAIIIIIIIHHHH" come no :nod:

Metrox
3rd May 2010, 13:41
Ripeto, a parti invertite avreste fatto lo stesso, perchè siete pure + piagnoni e rosikoni dei laziali.

Ma ovviamente voi a dire "NOOOO, NOI MAIIIIIIIHHHH" come no :nod:

specchio riflesso :nod:

holysmoke
3rd May 2010, 13:42
Eh ma quello che credi tu conta come il due di bastoni quando regna a denari.
Scusami eh :)

posso pensarla diversamente o tu sei la voce della verità assoluta? Ma pensa te sto trimone... :nod:

Bakaras
3rd May 2010, 13:45
posso pensarla diversamente o tu sei la voce della verità assoluta? Ma pensa te sto trimone... :nod:

Puoi pensarla come ti pare ci mancherebbe.
D'altro canto il fatto che io SIA un romanista mente tu pensi come si comporterebbe un romanista è und ettaglio insignificante.

Marphil
3rd May 2010, 13:45
specchio riflesso :nod:

http://sololalazio.blog.tiscali.it/files/2010/05/C_3_Media_1045671_immagine.jpg

Metrox
3rd May 2010, 13:48
cut

guarda a me ha fatto anche ridere lo striscione.Poi sono uno di quelli che pensa che lo scudetto l'hai buttato nel cesso con la samp.

Però da qui a dire che esulterei per una cosa del genere ce ne vuole..

Quest'anno il laziale medio ha raggiunto un così alto livello di rosicamento che purtroppo quella di ieri è stata l'unica vera volta in cui sè sentito importante (per una partita che molto probabilmente avrebbero perso ugualmente).

Mo fino al prossimo derby torneranno nell'oblio dove nessuno li caghera.

Tutto imo ovviamente

Marphil
3rd May 2010, 13:50
Ma la eccezioni ce so sempre, magari te e bakaras non siete manco quelli che vanno a dipinge ogni monumento di giallo rosso quando vincono, non suonan0 il clacson per 1 settimana sulla Colombo ogni mattina a buffo, non sradicano l'erba dell'Olimpico ecc. ecc.

Ma voi non fate un'intera tifoseria che sicuramente non è meglio di quella laziale, anzi.

A Roma lo sappiamo tutti come viene vissuto il calcio, è un mondo a parte, la partita di ieri si sapeva da una settimana che sarebbe finita in quel modo

holysmoke
3rd May 2010, 13:52
Puoi pensarla come ti pare ci mancherebbe.
D'altro canto il fatto che io SIA un romanista mente tu pensi come si comporterebbe un romanista è und ettaglio insignificante.

chiedo perdono nn sapevo che fossi il rappresentante del verbo della tifoseria giallorossa

Kappa
3rd May 2010, 13:53
Da simpatizzante Romanista posso dire che lo scudetto è stato buttato via con la Samp e che cmq l'Inter è più forte. Poi le opinioni sono come il buco del c. (tutti ne hanno uno) però parlare di campionato falsato è ridicolo, le torte ed i pasticcini a fine stagione ci son sempre stati...

antonybridge
3rd May 2010, 13:54

solo io penso che lo scudetto l abbiamo buttato via le prime 2 giornate con spalletti ???
che ne societa ne il pelato hanno avuto le palle di separarsi

0 punti con genoa e juve di quest anno è una schifezza assurda

con la samp venivi da 24 risultati utili consecutivi ... puo capitare una partita storta :nod: che se poi si va ad analizzare è stata una delle partite giocate meglio

Mellen
3rd May 2010, 13:54

Se mi dici che quello di Gerrard è stato fatto apposta, sei un interetta di prima categoria.
Solo la Gazza poteva portare il paragone.

Hai visto la partita? I Reds tiravano indietro la gamba?

dai dai...

Marphil
3rd May 2010, 13:58

solo io penso che lo scudetto l abbiamo buttato via le prime 2 giornate con spalletti ???
che ne societa ne il pelato hanno avuto le palle di separarsi

0 punti con genoa e juve di quest anno è una schifezza assurda

con la samp venivi da 24 risultati utili consecutivi ... puo capitare una partita storta :nod: che se poi si va ad analizzare è stata una delle partite giocate meglio

Ma come cazzo stai pd, fin dopo la partita con il Milan a S.Siro i vostri problemi erano non andare in Serie B e te ne esci che avete buttato lo scudetto nelle prime 2 giornate -____-'

So già passati i vari Rosella vattene, giocatori tutti mercenari, società assente ecc. ecc.?

Kuroko
3rd May 2010, 14:00
Fraga un cazzo a me, sono contento che l'Italia si sia accorta di quanto ridicoli sono i Laziali. Eh no, noi romanisti non avremmo fatto la stessa cosa.

Perchè vedi Marphil, quello che a te sfugge da buon ritardato è che qui, non stiamo contestando la sostanza, che è giusta ovviamente, Inter batte Lazio.
Qui si sta contestando la forma, che è decisamente sbagliata. Per noi poi è un vantaggio cosi che l'Italia intera possa ammirare la bassezza della tifoseria Laziale, che viene da Lariano, non da Roma.

A me sta bene cosi, poi come ha detto ieri sera Mughini, la Lazio avrà tempo per marcire in Serie B, se non è quest'anno.. sarà l'anno prossimo :)

Kuroko
3rd May 2010, 14:01
So già passati i vari Rosella vattene, giocatori tutti mercenari, società assente ecc. ecc.?

No, so passati nella tua mente ottusa forse. Non per noi tifosi. :)

Marphil
3rd May 2010, 14:02
Gne gne noi non lo avremmo MAI fatto, noi superiori, noi qui noi là. Tutte cagate.

Avreste fatto pure de peggio. Siete uguali ma c'avete la fortuna di avere una squadra decente al contrario della Lazio.

Così facendo cmq fate solo il loro gioco visto che vi state a rode il fegato.

Mellen
3rd May 2010, 14:13
Gne gne noi non lo avremmo MAI fatto, noi superiori, noi qui noi là. Tutte cagate.

Avreste fatto pure de peggio. Siete uguali ma c'avete la fortuna di avere una squadra decente al contrario della Lazio.

Così facendo cmq fate solo il loro gioco visto che vi state a rode il fegato.

si sono state dimostrazioni dell'opposto e te le hanno riportate con scudetto alla Lazio grazie a vittorie romaniste nelle ultime giornate.

Marphil
3rd May 2010, 14:14
Si certo, proprio la stessa situazione.

Non diciamo cagate su ne so state già dette tante.

Un pò di rosik giallorosso

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/03-05-2010/roma-urla-sua-rabbia-603846733950.shtml?from=rss

Mirera
3rd May 2010, 14:24

questa è una trollata .. per forza :gha:

Cicoh
3rd May 2010, 14:28
Perchè vedi Marphil, quello che a te sfugge da buon ritardato è che qui, non stiamo contestando la sostanza, che è giusta ovviamente, Inter batte Lazio.
Qui si sta contestando la forma, che è decisamente sbagliata.

kuroko in frenzy perdio ahah

Dryden
3rd May 2010, 14:29
Sentiti ringraziamenti a Marphil che ci dice cosa avremmo fatto noi romanisti a parti invertite, tnx.

Marphil
3rd May 2010, 14:30
Kuroko prossimo speaker all'Olimpico e portavoce del verbo della SUD!!

Cicoh
3rd May 2010, 14:31
Sentiti ringraziamenti a Marphil che ci dice cosa avremmo fatto noi romanisti a parti invertite, tnx.

vabbeh ma è marphil......

Marphil
3rd May 2010, 14:34
Meno male che ce siete voi invece a dirmi che nessun romanista avrebbe fatto lo stesso auauauauuaua

Prestatemi il gomito va.

Kuroko
3rd May 2010, 14:38
Mercoledi comunque l'Inter vedrà il vero tifo Romano. Nessuno sconto, nessuna gentilezza. Mercoledi sera entrerete all'inferno, e non ne uscirete vivi.

Marphil
3rd May 2010, 14:40
Fateve le magliette come ha fatto il Barça pure che porta bene :nod:

Luceen
3rd May 2010, 14:40
Mercoledi comunque l'Inter vedrà il vero tifo Romano. Nessuno sconto, nessuna gentilezza. Mercoledi sera entrerete all'inferno, e non ne uscirete vivi.

Sembra uno dei proclami dei tifosi blaugrana :sneer:

Randolk
3rd May 2010, 14:44

Ah quindi partita maschia?
Non come le ultime che sembravate un film porno, più orizzontali che in piedi? Speriamo peddè.

Metrox
3rd May 2010, 14:46
Non come le ultime che sembravate un film porno, più orizzontali che in piedi? Speriamo peddè.
ti devo rilinkare il video di youtube dove ci prendete a calci per 90 minuti con due ammoniti ? :sneer:

Gathz
3rd May 2010, 14:48
Meno male che ce siete voi invece a dirmi che nessun romanista avrebbe fatto lo stesso auauauauuaua

Prestatemi il gomito va.

http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1973-1974
3 giornate dalla fine.
ok, adesso, pls, STFU.
NON ESULTERO' MAI PER UN GOL FATTO CONTRO LA MIA SQUADRA. LAZIO MERDA.
a tutti quelli che... blablabla nella vostra stessa situazione blablabla, tappate la bocca, che fate piu bella figura. ieri la lazio ha fatto una figura PIETOSA, sono ridicoli&rosikoni, e infatti stanno dove meritano di essere, in basso a destra, indietro come le palle di un cane.

Randolk
3rd May 2010, 14:49
ti devo rilinkare il video di youtube dove ci prendete a calci per 90 minuti con due ammoniti ? :sneer:

essì i famosi link di marione punto net :nod:

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/calcio/supercoppa-inter-roma/supercoppa-inter-roma/ansa_11015030_51070.jpg

dai, basta allacciare bene gli scarpini che incespicare nei lacci è un attimo! :metal:

Marphil
3rd May 2010, 14:50
Oddio campionato 73-74 ma come cazzo state dai :rotfl:, magari Chinaglia aveva pure vinto il derby e aveva esultato con i pollici in basso :sneer:

RidicUli

Ve meritate i burini che ve la piazzano al sedere.

Metrox
3rd May 2010, 14:52
essì i famosi link di marione punto net :nod:
dai, basta allacciare bene gli scarpini che incespicare nei lacci è un attimo! :metal:
si proprio in uno di quelli mi ricordo un calcione di chivu davanti il guardalinee che non ha detto un cazzo.
ah gia tu eri quello del bestemmione stereofonico dopo il palo di totti :nod:

Tiè

http://www.istockphoto.com/file_thumbview_approve/225346/2/istockphoto_225346-give-your-two-cents-worth.jpg

Marphil
3rd May 2010, 14:53
Bell'immagine :sneer:

Randolk
3rd May 2010, 14:54
link fail Metrox :sneer:
e in quella partita lì siamo usciti dal campo con 7 ammoniti.

riprovace :nod:

holysmoke
3rd May 2010, 14:54

be ora che viera nn ce piu forse de rossi nn esce dal campo dopo essere incimpato :point:

Metrox
3rd May 2010, 14:56
link fail Metrox :sneer:

non ci sono le provehhhhhhh le proveeeehhh

Randolk
3rd May 2010, 14:56
be ora che viera nn ce piu forse de rossi nn esce dal campo dopo essere incimpato :point:

bravo, hai citato l'unico intervento fortuito in 90 minuti :rotfl:
peddè nel secondo tempo i barellieri ormai stavano direttamente a bordo campo con la tenda a ossigeno pronta, sono entrati tipo 4 volte in 30 minuti :rotfl:

peluche
3rd May 2010, 14:57
Se mi dici che quello di Gerrard è stato fatto apposta, sei un interetta di prima categoria.
Solo la Gazza poteva portare il paragone.

Hai visto la partita? I Reds tiravano indietro la gamba?

dai dai...

lascia stare, i recenti successi della sua squadretta del cazzo gli hanno completamente fottuto quel briciolo di cervello che gli rimaneva, bisogna lasciarlo sguazzare nella sua putrida merda e sperare che la natura faccia il suo corso il prima possibile :dumbnod:

holysmoke
3rd May 2010, 14:57
bravo, hai citato l'unico intervento fortuito in 90 minuti :rotfl:

eclissati loffaman :nod:

Randolk
3rd May 2010, 15:06
lascia stare, i recenti successi della sua squadretta del cazzo gli hanno completamente fottuto quel briciolo di cervello che gli rimaneva, bisogna lasciarlo sguazzare nella sua putrida merda e sperare che la natura faccia il suo corso il prima possibile :dumbnod:

giocatori PROFESSIONISTIH! :metal:

cazzo, mi ricordo gli udinetti con il sangue agli occhi e la bavetta :rotfl:
il pubblico era talmente impressionato dalla prestazione della squadra locale che a fine primo tempo sfollava dalla paura :rotfl:

PEEEEEEEEEEHHHHHH CALCIO MALATOOOOOOOOOHHHH :metal:

peluche
3rd May 2010, 15:10
giocatori PROFESSIONISTIH! :metal:

cazzo, mi ricordo gli udinetti con il sangue agli occhi e la bavetta :rotfl:
il pubblico era talmente impressionato dalla prestazione della squadra locale che a fine primo tempo sfollava dalla paura :rotfl:

PEEEEEEEEEEHHHHHH CALCIO MALATOOOOOOOOOHHHH :metal:

ma che cazzo vuoi ricordarti che stavi a piagne davanti a quella banda di sfigati con la sborrata in canna.

il 5 maggio 2002 non centra un cazzo

Kuroko
3rd May 2010, 15:13
Oddio campionato 73-74 ma come cazzo state dai :rotfl:, magari Chinaglia aveva pure vinto il derby e aveva esultato con i pollici in basso :sneer:

RidicUli

Oh mo mi fai girare i coglioni te. Guarda che i Laziali stanno tappezzando Facebook e i forum con sta cosa del 73, quando la storia ti fa vedere che dicono pure le cazzate.

Madonna quanto sei ritardato.

peluche
3rd May 2010, 15:14
"Mi rifiuto di dire che stasera ci sia stato un clima da amichevole. Non ho visto un clima particolare. E' stata una bella partita, in cui alla fine ha pesato il divario tecnico fra le due squadre"

Pajasso Paolillo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
3rd May 2010, 15:15
ma che cazzo vuoi ricordarti che stavi a piagne davanti a quella banda di sfigati con la sborrata in canna.

il 5 maggio 2002 non centra un cazzo

Pelo pubico, sei tu che hai tirato fuori la cazzata peeehhh se c'era la juveeehhh moggiiiiiii a totale sproposito.
E la non contemporaneità SCANDALOSA, ma solo da oggi.
Quindi che stracazzo vuoi da me? Viviti le tue ossessioni in solitudine e lascia rodere in pace i rometta.

holysmoke
3rd May 2010, 15:22
"Mi rifiuto di dire che stasera ci sia stato un clima da amichevole. Non ho visto un clima particolare. E' stata una bella partita, in cui alla fine ha pesato il divario tecnico fra le due squadre"

Pajasso Paolillo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

senza vergogna piddi

Randolk
3rd May 2010, 15:26
bravi fatevi trollare pure da quel somaro di Paolillo :thumbup:

holysmoke
3rd May 2010, 15:29
bravi fatevi trollare pure da quel somaro di Paolillo :thumbup:

troll? quello è un mentecatto capra ignorante bevitore di merda liquida e sec te è capace di trollare? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gathz
3rd May 2010, 15:41

RidicUli

LOOOOL è successo nel 74 quindi non valeehh :rotfl: ma come cazzo stai messo tu? stessa situazione, 3 giornate dalla fine, la roma ha vinto, indipendentemente da quello che sarebbe stato il risultato della lazio, nonostante la vittoria avrebbe potuto portare i cugini primi in classifica. se non riesci a capire la differenza di SPORTIVITA il discorso puo finire qui.
enough said. :wave:

Marphil
3rd May 2010, 15:50
E Chinaglia che fa i pollici in giù dopo la vittoria al derby :nod:

Con le partite che si giocavano in posticipo anticipo :nod:

Stessa situazione proprio :nod:

"OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Dai su, prossimo treno per lo scudetto tra 10 anni, c'è tempo, organizzatevi un "rometta pride" nel frattempo per manifestare la vostra superiorità nei confronti dei Laziali :nod:

saltaproc
3rd May 2010, 15:51
no ma veramente

quando mi fate schifo porco giuda :bored:

quando lo fa paolillo e sbrotimnho è trollare
quando lo fanno gli altri caragnano

all'inferno ido merda...all'inferno dovete marcire

ilsagola
3rd May 2010, 15:59
Ma ancora avete da parlare di questa partita. Di strano c'è stata solo la sfrontatezza dei tifosi laziali, ma stiamo discutendo le tifoserie Italiane o il sistema calcistico? No perchè entrambi sono un fail massacrante. Quindi: vuoi continuare a seguire il calcio italiano, sai già che ci saranno partite come queste e che ci sono sempre state, è inutile anche attaccarsi a striscioni, tifoserie, o dichiarazioni varie.
Finitela.
:fffuuu:

Randolk
3rd May 2010, 16:02
c'è troppa poca presenza lanziale su sto forum, qui si dovrebbero vedere lamate partire da ogni dove e invece ci sono salta e qualche gobbo random che smattano :shrug:

Marphil
3rd May 2010, 16:03
Non ce so + i Liam de na volta :(

Mellen
3rd May 2010, 16:04
c'è troppa poca presenza lanziale su sto forum, qui si dovrebbero vedere lamate partire da ogni dove e invece ci sono salta e qualche gobbo random che smattano :shrug:

spero che qualche laziale intelligente si senta enormemente offeso dello spettacolo indecoroso avuto ieri...

BlackCOSO
3rd May 2010, 16:25

[quoto te Rand ma non è rivolto a te ovviamente]

Sono in pochi ma ci sono... , vediamo un po.... cosa dovrebbero dire i " laziali " ?

A volte avete un ipocrisia al limite dell'accettabile , io penso che si faccia tutto questo casino in primis perchè di mezzo c'e L'Inter e l'inter su questa boards ( a parte chi la tifa) fa merda a tutti ...( Romani , direi anche Milanisti... e sopratutto juventini che rosicano a partire dallo scudetto levato " ingiustamente " , e in questo non entro nel merito)

Ieri ho visto una squadra che non voleva giocare , che visto il pareggio dell'atalanta e la possibilita vincendo ( che poi battere l'inter ...ma avete visto la nostra classifica ? ) di portare la Roma prima in classica ha dato si e no il 50% ...., ma non ci sono stati ne contratti , ne mazzette , ne telefonate , ne orologi regalati , e da quando esiste il campionato Italiano che verso la fine dell'anno calcistico fra squadre gia retrocesse e squadre gia salve che molte partite vengono sfalsate , certo questa poteva cambiare l'esito del campionato , ma che cazzo vi devo dire? non voglio essere ipocrita come molti quindi , non e stato un bello spettacolo , non lo trovo sportivo ma nel calcio purtroppo ci sta .....e sempre per non essere ipocriti io ( IMHO ) preferisco fare 10 anni in B che regalare grazie alla vittoria della lazio uno scudetto in mano ai cugini ....e sopratutto trovo straridicolo che un personaggio insulso e parteggiatore come Mughini si permetta in televisione di fare la predica riguardo alla " correttezza " ....orami sia nel calcio , che da chi ne sta fuori si è visto di tutto .

Ah dimenticavo 74 -75-73 l'anno che volete , sono proprio convinto che la roma di adesso , fosse stato tutto a parti invertite avrebbe stravinto la partita...sopratutto vedendo il rispetto che il giocatore simbolo della Roma ha per tutte le altre sfidanti e non.....

Cicoh
3rd May 2010, 17:09
io aspetto con trepidazione il 30 ottobre 2010........

Randolk
3rd May 2010, 17:38
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/18722-siena-mezzaroma-promette-premio-di-2-mln-per-fermare-linter.html

ADHJASHDJSHFUEJHWFOJERIOJTFIOERJFAWKLJDKLSAJFòJKL FJKLò :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Edeor
3rd May 2010, 17:45
...

Ovviamente non va fatta ipocrisia, e a parti inverse credo che i romanisti sarebbero stati i primi a sperare in una sconfitta, però da qui a minacciare la squadra ne corre. E' questo il punto principale, una tifoseria ieri ha deciso materialmente quale doveva essere il risultato, alla faccia delle mille parole di Lotito sulla moralizzazione.

Kuroko
3rd May 2010, 17:56
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/18722-siena-mezzaroma-promette-premio-di-2-mln-per-fermare-linter.html

ADHJASHDJSHFUEJHWFOJERIOJTFIOERJFAWKLJDKLSAJFòJKL FJKLò :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fanno bene cazzo, io gli darei anche 3 milioni.

holysmoke
3rd May 2010, 18:03
gia mi aspetto i commenti dei poveretti interetti :rotfl:

Randolk
3rd May 2010, 18:10
Che poi il siena aveva giocato alla morte pure all'andata, 2 milioni buttati.

laphroaig
3rd May 2010, 18:24
gia mi aspetto i commenti dei poveretti interetti :rotfl:

no è che sono cose che probabilmente ti risultano nuove.......l'ultima volta che siena juve contava qualcosa erano 3 a 0 tipo dopo 8 minuti :D.
al fine di non alimentare fiammate, tengo a precisare che non si appecorinarono ma furono letteralmente schiantati dallo strapotere calcistico avversario, il tutto in soli 8 minuti :elfhat:

DiamondK
3rd May 2010, 18:55
forza cagliari :metal:

Fetish
3rd May 2010, 19:45
" Vedo i fegati volare" :rotfl::rotfl:

Zl4tan
3rd May 2010, 20:07
ieri sera ero allo stadio a vedere la partita...
devo dire che non si è mai vista una tifoseria così.... strana...
avevo l'impressione che il tifo della capitale fosse troppo merda, troppo viscerale, troppo schifoso, ma non fino a questo punto...
porco ido, tifare contro la propria squadra, fischiare kolarov che fa un tiro, muslera che fa il paratutto...
dall'altra parte ci sono i tifosi romanisti, che sonod ella stessa pasta e si meritano di perdere uno scudetto con queste schifezze...
detto questo: anche all'andata, in tempi non sospetti, lazio inter fu una partita di merda... la lazio non fece un tiro in porta.. e non mi pare che ci sia nulla di strano, stanno ancora lottando per non retrocedere, che cazzo ci si aspetta da quella squadretta???
parlate di condizionamenti, di inchieste da fare su questa partita...
a lotito sono arrivate buste da tifosi romanisti con proiettili: "o vincete con l'inter, o sei morto"...
di che cazzo stiamo parlando?? tifoserie di merda, sia lazio che roma...
poi i rometta si lamentano che le ultime partite di campionato vanno giocate tutte alla stessa ora: cosa che si fa solo in italia, perchè siamo un paese cosi di merda che ci sono sospetti su tutto....
in spagna è legale dare premi ai propri giocatori se si riesce a fermare una squadra avversaria: lo sta facendo,(mascherandolo da premio per arrivare al terzultimo posto:rotfl:) il siena...
ho piacere che se la prenderanno nel culo senza sputazza!!!!!

Mellen
3rd May 2010, 20:33
a lotito sono arrivate buste da tifosi romanisti con proiettili: "o perdete con l'inter, o sei morto"...

al massimo il contrario ;)

Cmq ci si doveva fermare nel 2006 e prendersi una bella pausa, pulire TUTTO il marcio a partire da certi tifosi e mettersi a fare leggi che tutelino le persone che cmq vogliono divertirsi (con sfottò che sono l'anima dello sport)..

Zl4tan
3rd May 2010, 20:35
al massimo il contrario ;)
Cmq ci si doveva fermare nel 2006 e prendersi una bella pausa, pulire TUTTO il marcio a partire da certi tifosi e mettersi a fare leggi che tutelino le persone che cmq vogliono divertirsi (con sfottò che sono l'anima dello sport)..
:hidenod:
edito!

Nazgul Tirith
3rd May 2010, 21:20
Zatlan finalmente un post sensato e non da bimboleso! :hidenod:

Ora posso pure credere che Gramas e' veramente un ProPlayer...

No wait..

IBUKI!

http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2010/02/ibuki-super-street-fighter-4-screenshot.jpg

Gramas = Orsetto lavatore con il fiocco.

Randolk
3rd May 2010, 21:25
interisti.org domina :rotfl::rotfl::rotfl:

L'Inter vince e mette a tacere tutte le ipotesi di combine.

Dopo Fiorentina-Inter, un'altra partita organizzata. Tutto l'Universo cospira contro la Roma. Anche gli spiritelli cattivi.

La Sensi: "Oddio, ancora quelle voci"

La Sensi: "Definire il nostro il campionato più bello del mondo è quantomeno un paradosso". Questa è rimasta agli anni '80, alle cinture del Charro e alle Timba ripassate a china: capisce di calcio come noi di modellistica molecolare.

La Sensi è convinta di arrivare seconda nel campionato più bello del mondo. Invece dove giocano Messi, Rooney, Cristiano Ronaldo e Drogba sono dei campionati abbastanza belli del mondo.

L'Italia si indigna più che per Gomorra: e dire che Totti ha pagato ben 20.000 euro per avergli augurato in faccia la B.

http://www.interistiorg.org/images/stories/tottiverso.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
3rd May 2010, 21:30
ridi con pochissimo vedo... bravo ti fa bene alle rughe ridere :nod:

Metrox
3rd May 2010, 21:31
il brutto degli interisti è che ormai non si distingue piu un goloso trollaggio da una vera critica/considerazione

Rad
3rd May 2010, 21:33
tifoserie di merda, sia lazio che roma...

mejo quella dell'inter ve? :rotfl: c'avete na tifoseria che è come quella de pes... di carta :rotfl: tutti seduti e via.. ve svegliate solo quando dovete tirare i motorini ahha ma fatemi il piacere... certo pure la nostra non è il massimo tra lamate e derby interrotti ma non è che voi siete tanto mejo.. magari + tranquilli ma cmq PIù TRISTI

DiamondK
3rd May 2010, 21:43
mejo quella dell'inter ve? :rotfl: c'avete na tifoseria che è come quella de pes... di carta :rotfl: tutti seduti e via.. ve svegliate solo quando dovete tirare i motorini ahha ma fatemi il piacere... certo pure la nostra non è il massimo tra lamate e derby interrotti ma non è che voi siete tanto mejo.. magari + tranquilli ma cmq PIù TRISTI

ma di solito tu dove stai seduto, non t'ho mai visto :hm:

Rad
3rd May 2010, 21:45
in piedi sul seggiolino o sul divano di casa quando non sto allo stadio chicco, te invece? tribunozza?

DiamondK
3rd May 2010, 21:48
in piedi sul seggiolino o sul divano di casa quando non sto allo stadio chicco, te invece? tribunozza?

curva nord vero? :sneer:

Rad
3rd May 2010, 21:50
mi sa che ti sbagli, curva sud

DiamondK
3rd May 2010, 21:51
mi sa che ti sbagli, curva sud

alza il gomito...

Ma va va va!!

Rad
3rd May 2010, 21:52
alza il gomito...
Ma va va va!!
? :rotfl: cazzo ne voi sapè?

DiamondK
3rd May 2010, 21:55
? :rotfl: cazzo ne voi sapè?

Rad la prossima volta ti faccio un disegnino puffunganga

La mia era ironia riferita al fatto che tu giudichi il comportamento di noi tifosi interisti a San Siro, si vede che frequenti spesso il nostro stadio devo dire...

Rad
3rd May 2010, 21:57
x dire che siete freddi non serve venirci ogni domenica... x dire che siete incivili bhè non è una novità (non che noi non lo siamo eh) quindi non capisco come fai a dire tifoseria di merda... ci sono elementi (individui) sia da noi, che nella curva della lazio, che nella curva dell'inter, che in tutte le curve...

Nazgul Tirith
3rd May 2010, 21:58
No rad nella tifoseria del Milan, facciamo talmente pena che dopo lo scioglimento della FdL son rimasti 4 coglioni che oltre quattro "soliti" striscioni, stan seduti e parlano dei cazzi loro mentre la squadra (penosamente) gioca :nod:

DiamondK
3rd May 2010, 22:02
x dire che siete freddi non serve venirci ogni domenica... x dire che siete incivili bhè non è una novità (non che noi non lo siamo eh) quindi non capisco come fai a dire tifoseria di merda... ci sono elementi (individui) sia da noi, che nella curva della lazio, che nella curva dell'inter, che in tutte le curve...

non so a chi sia riferito il discorso della tifoseria di merda, non è stato detto da me :scratch:

il fatto che tu dica che noi siamo freddi... beh non ti commento nemmeno che davvero ormai avete da ridire su tutto :rotfl:

saltaproc
3rd May 2010, 22:04
No rad nella tifoseria del Milan, facciamo talmente pena che dopo lo scioglimento della FdL son rimasti 4 coglioni che oltre quattro "soliti" striscioni, stan seduti e parlano dei cazzi loro mentre la squadra (penosamente) gioca :nod:

no bhe ti scordi la parte di curva che contesta il capitano durante il suo addio a san siro
ti scordi pure quella parte della curva prezzolata dal papi che fa QQ se si apre una pagina su failbook contro la società con oltre 13k iscritti in 3 giorni
e ti scordi sempre quella parte della curva prezzolata dal papi che fa striscioni del tipo " l'amore non è bello se non è litigarello :dumbnod: :fffuuu::bored:

Rad
3rd May 2010, 22:04
guarda io questo l'ho sempre sostenuto e non x avere da ridire... però è 1 dato di fatto... tra le tifoserie + calorose della serie A non ci sta di certo l'inter... tutto qui

Zl4tan
3rd May 2010, 22:09
ma... che vuol dire tristi? non andare allo stadio con accette, macete e coltellino in tasca??
oppure sentire dire gente romanista che dice "perdere sto scudo è un dramma, come se mi fosse morto un caro parente"....
siete quelli che a 6 giornate dalla fine, piazzate li striscioni "non succede, ma se succede..."
siete quelli che quando perdete, non è mai merito dell'avversario o demerito della proprioa squadra... ma è colpa del gomblotto, della sensi merda(ahh, cmq ora la sensi va bene eh....), dell'arbitro interista, del laziale che si "acchitta" la partita...
porco ido, le due squadre di roma hanno vinto insieme meno scudetti del pro vercelli, e ancora a fare la voce grossa...

3n1gma85
3rd May 2010, 22:11
Shhhhttt non si può dire niente....mo c'hanno la scusa che Campedelli è interista :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
3rd May 2010, 22:16
In questo momento l'Inter è la squadra più forte del mondo.
Noi romanisti siamo sportivi ed andrebbe a rendergli omaggio nell'albergo dove risiedono.

Hotel Cavalieri (Hilton) Via Alberto Cadlolo 101, 00136 Rome, Italy Tel: 06 35 091

I nerazzurri si stanno godendo il soggiorno romano.
-Passarella all'olimpico contro la Lazio
-Cena da Met a Ponte Milvio
-Serata al Gilda con gli amici laziali (Hanno pagato gli interisti naturalmente)
-Allenamento in zona Flaminio.

Andiamo a render loro omaggio a modo nostro. SENZA VIOLENZA ma con ironia.

NESSUN DORMA

Rad
3rd May 2010, 22:17
ma... che vuol dire tristi? non andare allo stadio con accette, macete e coltellino in tasca??
oppure sentire dire gente romanista che dice "perdere sto scudo è un dramma, come se mi fosse morto un caro parente"....
siete quelli che a 6 giornate dalla fine, piazzate li striscioni "non succede, ma se succede..."
siete quelli che quando perdete, non è mai merito dell'avversario o demerito della proprioa squadra... ma è colpa del gomblotto, della sensi merda(ahh, cmq ora la sensi va bene eh....), dell'arbitro interista, del laziale che si "acchitta" la partita...
porco ido, le due squadre di roma hanno vinto insieme meno scudetti del pro vercelli, e ancora a fare la voce grossa...

triste vuol dire che se segna la tua squadra esulti 30 secondi e poi seduto al posto
triste vuol dire che se vinci uno scudetto festeggi 10 minuti
purtroppo noi qui viviamo il calcio e la roma con un'altra mentalità che a occhio esterno può sembrare esagerata ma che in realtà si chiama PASSIONE
trovamela una tifoseria che dopo una partita come roma samp 1-2 si muove in 8000 + tribuna del tardini totalmente romanista a 150€ a biglietto manco fosse la finale di champions...

per piacere... che poi ci siano esagerazioni è normale non tutti siamo uguali ma ora capisci qual'è il mio concetto di tifoseria triste... la vostra

Zl4tan
3rd May 2010, 22:27
triste vuol dire che se segna la tua squadra esulti 30 secondi e poi seduto al posto
triste vuol dire che se vinci uno scudetto festeggi 10 minuti
purtroppo noi qui viviamo il calcio e la roma con un'altra mentalità che a occhio esterno può sembrare esagerata ma che in realtà si chiama PASSIONE
trovamela una tifoseria che dopo una partita come roma samp 1-2 si muove in 8000 + tribuna del tardini totalmente romanista a 150€ a biglietto manco fosse la finale di champions...
per piacere... che poi ci siano esagerazioni è normale non tutti siamo uguali ma ora capisci qual'è il mio concetto di tifoseria triste... la vostra
io non la chiamo passione, ma ossessione... porco d, è solo calcio....dio beduino, avete esultato come i pazzi per una vittoria contro... L'ATALANTA.... piangete quando vincete un derby...
ma che roba è?????
caro mio, la vostra (parlo di entrameb le tifoserie romane) è un'ossessione, ed è grazie a voi che le due squadre di roma sono poco piu che 2 provinciali... siete la loro palla al piede...
io conosco gente che se gli dici le peggio cose sulla madre se la ride, se osi dire "beh, totti non è piu quello di una volta" rischi di prendere botte...
de rossi che quando deve giocare il derby si ca ca sotto e gli tremano le gambe.........:rotfl:
grazie al cazzo che quando vinciamo lo scudetto non facciamo le feste di un anno intero(e parlo dei grandi club italiani, e cioè inter-milan-juve)... la squadra che ha vinto meno scudetti ha vinto il quintuplo dei vostri scudetti...
:rotfl:

Ged
3rd May 2010, 22:37

io sto in curva e di seduti non ne ho visto nessuno, quindi evita di dire cagate, kkthxbye

Palur
3rd May 2010, 22:38
noto che l'hanno presa bene in molti :dumbnod:

Randolk
3rd May 2010, 23:18
In questo momento l'Inter è la squadra più forte del mondo.
Noi romanisti siamo sportivi ed andrebbe a rendergli omaggio nell'albergo dove risiedono.

Hotel Cavalieri (Hilton) Via Alberto Cadlolo 101, 00136 Rome, Italy Tel: 06 35 091

I nerazzurri si stanno godendo il soggiorno romano.
-Passarella all'olimpico contro la Lazio
-Cena da Met a Ponte Milvio
-Serata al Gilda con gli amici laziali (Hanno pagato gli interisti naturalmente)
-Allenamento in zona Flaminio.

Andiamo a render loro omaggio a modo nostro. SENZA VIOLENZA ma con ironia.

NESSUN DORMA

Idea poco originale, l'aveva già tentata il Barcellona sta cosa delle pentolate sotto l'albergo.
Serve che ti ricordi com'è finita la REMUNTADA? Volete fare pure voi un video commemorativo e le magliette?

Rad
4th May 2010, 00:33
veramente è una cosa molto vecchia andare sotto all'albergo dell altra squadra a fare casino.... ma almeno di 10 anni a come ricordo io

Mellen
4th May 2010, 12:05
veramente è una cosa molto vecchia andare sotto all'albergo dell altra squadra a fare casino.... ma almeno di 10 anni a come ricordo io

moooolto di più.

Lo fecero persino per i mondiali in Cile contro la nostra nazionale a memoria..