PDA

View Full Version : Treni cinesi



Slurpix
29th April 2010, 21:01
http://tv.repubblica.it/copertina/il-treno-che-carica-i-passeggeri-senza-fermarsi/46344?video

non sapevo dove postarlo su nius o su fan o su tech o su salcazzzo

cmq geni :bow::bow::rotfl:

Rayvaughan
29th April 2010, 21:05
che stronzata

Katzenjammer
29th April 2010, 21:27
uber cazzo. ricordo che l'idea è molto old, ma ai tempi non avevano progettato questo sistema per caricare le cabine con i passeggeri.
peccato che da noi na cosa del genere non ci sarà MAI tipo :\

Ercos
29th April 2010, 21:34
ma lol che cagata :sneer:

Katzenjammer
29th April 2010, 21:45
non è una stronzata, per niente.

Va$h
29th April 2010, 21:56
Fichissimo ma questo va bene con poche persone, cioè, sopratuto in giappone con la quantità di gente che c'è te ne servirebbero tante quanto il treno stesso :\ e a quel punto sarebbe inutile visto che dovrebbero avere dei binari lunghi il doppio di un treno normale+spazio tra i due senno ci sarebbero collisioni. Poi anche problemi con un agganciatura perfetta al pannello. Fai che ti metti sopra, la cosa non si allinea perfettamente e tu rimani in quella cabina di merda XD oppure che si allinea male e mentre scendi prende e si stacca e ti taglia a metò :rotfl:


Se riesco a ottimizzarlo alla perfezione è figherrimo o_o

Dryden
29th April 2010, 21:57
C'ho sempre pensato ad una cosa del genere, se ci riuscissero sarebbe uber alla N.

Tunnel
30th April 2010, 09:02
Quindi 'sto treno la corrente da dove la prenderebbe ? E' solo la navetta (che ha i connettori) ad attaccarsi sopra e poi passa al treno ? :sneer:
Han messo i contatti sulle rotaie? Cosa assurda dato che essendo rotaie all'aperto la gente friggerebbe.
E se poi uno deve scender alla fermata dopo che fa ? Sinceramente a me me par 'na stronzata.
E' molto meglio la tubovia giappa

Mellen
30th April 2010, 12:09
presumo che sia utile per le fermate minori così il treno principale vola tra le fermate più importanti senza perdere tempo a fermarsi a quelle minori, quindi servirebbe per molta meno gente.

Alkabar
30th April 2010, 13:15
Mi sembra giusto un po' pericoloso. Non ci salirei mai sopra se lo implementassero.

Lyuknet
30th April 2010, 13:28
in effetti io su una navetta che si lancia in corsa come i componenti di jeeg non ci salirei molto volentieri

Alkabar
30th April 2010, 13:38
in effetti io su una navetta che si lancia in corsa come i componenti di jeeg non ci salirei molto volentieri

:rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
30th April 2010, 17:55
:bow:

Dryden
30th April 2010, 19:16
Mi sembra giusto un po' pericoloso. Non ci salirei mai sopra se lo implementassero.


Dissero così anche dei primi aerei.
Fortuna il progresso è andato avanti :look:

DonZaucker
30th April 2010, 20:02
in effetti io su una navetta che si lancia in corsa come i componenti di jeeg non ci salirei molto volentieri

LOL se la metti cosi' a maggior ragione ci voglio salire :rotfl::rotfl:

Drako
30th April 2010, 21:13
in effetti io su una navetta che si lancia in corsa come i componenti di jeeg non ci salirei molto volentieri

:sneer: