Log in

View Full Version : Dead Space 2



Randolk
30th April 2010, 10:36
jRTpe1hoHZQ

xv25
30th April 2010, 10:45
Spero solo non facciano puttanate con l'online, per il resto :metal:

Tanek
30th April 2010, 11:23
L'online? Nell'1 c'era un online? O_o

Comunque che dite, l'1 è da giocare?
Io c'ho giocato tipo un 10 minuti e mi sono scagazzato sotto troppo :afraid: quindi l'ho abbandonato (anche per l'indignazione per come era stato implementato il mouse -.- era un porting fatto da un decerebrato -.-)

xv25
30th April 2010, 11:33
No lo aggiungono nel 2 pero', per questo ho paura che facciano qualche porcheria :D

L'1 è mucho carino, giocalo :D Per il mouse attiva il Vsync che lo "smootha" e pompa la sensibilità al max... è un po' una schifezza si ma quantomeno diventa giocabile

Tanek
30th April 2010, 12:25
Ma imho mi viene un infarto se lo gioco ç__ç :cry:

:sneer:

Hagnar
30th April 2010, 12:31
Devo ancora provare il primo ........ dite che ormai si trova a poco prezzo?

Tanek
30th April 2010, 12:39
Sisi, su game.co.uk sta 9 sterle, su play.com 13 euro, tra l'altro se non erro giorni fa nelle promozioni di pasqua era ancora a meno, per pc ovviamente :P

Marphil
30th April 2010, 13:40
Il primo è stato un gran bel survival horror, spero che mantengano l'esperienza del primo e quell'atmosfera di paura e di "impacciatezza" di Isaac che calzava a pennello. Se lo fanno troppo Rambo con armi a gogo fa la fine di Resident evil -.-

Devon
30th April 2010, 13:43
come fai a definire dead space "survival horror"?

:rain:

saltaproc
30th April 2010, 13:46
:look:
avevo il sospetto che fosse un platform in effetti :confused:

Devon
30th April 2010, 13:48
pensavo che per quanto paura possa fare, fosse cmq un tps

allora potremo dire che anche doom è un survival horror?

dai salta, vai a leccare le rane sotto i ponti :point:

saltaproc
30th April 2010, 13:51
pure le rane dicono che è un survival horror :point:

Devon
30th April 2010, 13:53
no ti sbagli
le rane dicono che farsi leccare da te, è un survival horror

:point:







btw forza inter?

saltaproc
30th April 2010, 13:55
no ti sbagli
le rane dicono che farsi leccare da te, è un survival horror

:point:







btw forza inter?

http://it.wikipedia.org/wiki/Survival_horror
:point:

Devon
30th April 2010, 13:56
http://www.lapolis.it/blog/images/mourinho.jpg

saltaproc
30th April 2010, 14:00
resta il fatto che è un survival horror :dumbnod:

Marphil
30th April 2010, 14:01
Se lo dice Shagaz che non è un survival horror allora k :nod:

Devon
30th April 2010, 14:04
per definizione magari ci sta pure, rimane il fatto che lo vedo molto meno survival horror rispetto a un, chesso, silent hill.


poi marphil potresti anche fartela passare ora :sneer:

Thoten
30th April 2010, 14:12
@Tanek: Posso dirti che non ho mai giocato un survival horror, Dead Space invece l'ho giocato senza nessun problema... quindi un'altra provata la darei.
Anche perchè altrimenti ti perderesti un bellissimo gioco (per quanto mi riguarda sia come trama, ambientazione e gameplay).
E poi l'equipaggiamento/armi, con il sistema di upgrade è da :confused:

Per farti coraggio beccati questo :elfhat::

n4-FPrnM65A


Per DS2, contrariamente da quello che può suggerire la nuova "veste grafica" della tuta (Isaac, fottuto tamarro :confused:), sembra che non perderà le parti migliori del primo titolo (esplorazione, parti un pò più lente ecc), ma saranno COMUNQUE mixate con una componente action più ampia.

Speriamo bene, questa è l'unica cosa che mi preoccupa... insieme all'armatura tamarra, ma quella ormai è andata (quanto erano belle quelle vecchie ;___; ).

D4Q_Y0JV1ZM

Ci sono rumor interessanti anche per quanto riguarda il capitolo uscito per Wii...


http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/12/23/242/WAT_dead_space_2_02.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/12/23/619/WAT_ds2.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2010/2/24/91/space5.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2010/2/24/91/space.jpg



ps
si, lo attendo parecchio :confused:

Randolk
30th April 2010, 15:13
Boh, io in alcune sequenze del primo mi sono discretamente cagato in mano. Da giocare al buio con le cuffie, ovviamente.
Avete ragione un po' tutti cmq, il *vero* survival horror è SH/RE prima maniera. Già da RE4 con visuale in tp è un genere ibrido imho.

Tanek
30th April 2010, 15:32
@Tanek: Posso dirti che non ho mai giocato un survival horror, Dead Space invece l'ho giocato senza nessun problema... quindi un'altra provata la darei.
Anche perchè altrimenti ti perderesti un bellissimo gioco (per quanto mi riguarda sia come trama, ambientazione e gameplay).
E poi l'equipaggiamento/armi, con il sistema di upgrade è da :confused:
Per farti coraggio beccati questo :elfhat::
n4-FPrnM65A
Eh lo so, ma io sono un caso un po' a parte per ste cose :D sono troppo sensibile ( :nod: ), non guardo nemmeno film horror, non riesco proprio :P
Boh magari lo riproverò quando avrò un po' di ferie ;)

Devon
30th April 2010, 17:36
cazzo sapevo che c'erano froci e donne su sto forum
ma checche mi mancava
:sneer:



btw dai tanek giocalo, voglio vederti fermo 40minuti ad analizzare un qualunque item in un gioco del genere :confused:


:sneer: