PDA

View Full Version : Atroce dilemma.



Cifra
30th April 2010, 13:17
Leggendo il forum GR, noto che tutti si atteggiano a supervip di sta ceppa. Gente che killa in solo gruppi da otto, gente che killa in afk, etc.
Ora la domanda è la seguente: chi già giocava in USA ha notato una differenza in questi due giorni post transfert? Genericamente il player medio USA è scarso e quindi gli italioti dicono il vero? A voi l'analisi critica.

Sò professionale :dumbnod:

Rayvaughan
30th April 2010, 13:23
derp

Ferdy
30th April 2010, 13:24
io penso che ci siano molti scarsi sia tra gli americani, sia tra gli italiani, però qualche americano bravo lo conosco, di italiani bravi ancora non ne ho incontrati uno (mi riferisco a chi proviene da deira), ma forse è ancora presto...

Faz
30th April 2010, 13:26
Io so solo una cosa....gioco in usa da parecch anni...ora saranno i pr doppi....saranno aumentati i player....ma zerg come questi ultimi 2 giorni l'avevo visto solo ad emain vortigern

Jethro
30th April 2010, 13:29
l' unica cosa che ho notato in questi giorni e che ci sono free pr ita nell fronts.

Jethro
30th April 2010, 13:35
Io so solo una cosa....gioco in usa da parecch anni...ora saranno i pr doppi....saranno aumentati i player....ma zerg come questi ultimi 2 giorni l'avevo visto solo ad emain vortigern

Da due anni che non mi scattava daoc ... ieri ad alb mi e successo!!!! e pd ho un alienware come pc madonna ludica!

Darkmind
30th April 2010, 13:37
Vabbe dai cioe persino Agra è un puttanaio in questo periodo dove si inca anche la
propria madre pur di fare due pr :sneer:
ieri sera dopo la rellata quotidiana son andato al Bled sotto assedio dagli Hibbi,
l'ultimo spam era di 90 N O V A N T A Hibby che assediavano il Bled.

Cifra
30th April 2010, 13:40
Non ho ancora letto nessuna critica. Poi ci sarebbe da dire da Deira non è che sia arrivata tutta sta gente. Da quando c'è stato il mese gratis il /who 50 almeno su HIB mi dava massimo 20. Mi sembrano pochini per riempire una frontiera.

tyruchi
30th April 2010, 13:47
Non ho ancora letto nessuna critica. Poi ci sarebbe da dire da Deira non è che sia arrivata tutta sta gente. Da quando c'è stato il mese gratis il /who 50 almeno su HIB mi dava massimo 20. Mi sembrano pochini per riempire una frontiera.

nel primo mese sotto mythic, alb dava tra i 65 e gli 85 loggati con punte di 110 120. Mid dava tra i 30 e i 50 con punte non oltre i 60.
Su gr tutti scrivono sempre di esser dei fenomeni, c'è gente che sloggava con 10 di irs e andava sul forum a dire quanto è stato dominante quella sera...
L'unica attenuante, deira per la sua storia ha avuto un livellamento dei tp verso l'altro notevole (un po tutti hanno tutti i mitici superiori necessari, item ml10, ecc..) nonchè di rank (ci son 10 11L che spuntano un po ovunque...), quindi può essere che qualcuno (non tutti sia chiaro...) abbia trovato gli US un po' più morbidi della media

Rayvaughan
30th April 2010, 13:52
mese gratis?

Fetish
30th April 2010, 14:08
Oggi giornata di merda pd, siamo riusciti a perdere persino da nss/nxx e singerlol/casterlol...Da delete pd.

Hangel
30th April 2010, 14:11
Guarda la differenza non è fra due giorni fa e ieri... le gilde migliori italiane e non hanno smesso da un po secondo me. Poi la gente skillata e quella scarsa è ovunque... Io stesso sono scarso ma alla fine mi diverto a giocare. Tutte ste menate dei pro o meno non hanno senso su un gioco. Poi ovvio in un gruppo di 8 di giocatori mediocri ne tolleri uno o due, infatti io uso solo tank e mi guardo bene dal giocare le classi di supporto che son quelle che fanno la differenza.

Cifra
30th April 2010, 14:32
Accetto i discorsi equilibrati. Ma sostenere di quadrisciottare perchè c'è gente vestita di carta...vabbè detto me che con la mia ombretta facevo 100 di PA a qualsiasi player. Si ho scritto CENTO.

Hangel
30th April 2010, 14:37
100 perchè missavi? o avevi 21 a critical e arma livello 30 al 70%? :)

Darkmind
30th April 2010, 14:39
la gente di carta la puoi trovare a seconda dell'orario in cui giochi, tipo nel pomeriggio o
nel prime time americano è piu facile trovare gente molto morbida.
Se poi la sera vai nello zerg li è altrettanto facile trovare random toons vesitti di carta.
Per il discorso scarsi ecc. alla fine su daoc di gente skillata non ce ne sta piu, il pro player
medio gioca solitamente al gioco di punta piu competitivo lasciandolo per un altro appena vede che il
livello si sta abbassando. A a daoc ora giochi o per affetto verso il giochetto o
perche è un giochetto ancora carino, se giochi perche te credi skillato o che sia un gioco
ancora skilled based hai sbagliato di brutto.

Cifra
30th April 2010, 14:41
100 perchè missavi? o avevi 21 a critical e arma livello 30 al 70%? :)
Sempre avuto 44CC e con Battler/Malice PA a due mani. Cento era il totale :awk:

xanadoom
30th April 2010, 16:58
sarà ma l'altra sera un keep hibbo incato dagli alb spammava 250 fate vobis asd

Darkmind
30th April 2010, 17:10
vabbe dai gli alb so come le amebe che se le dividi a meta
non crepano ma diventano due ...

Vynnstorm
30th April 2010, 19:16
alla fine su daoc di gente skillata non ce ne sta piu, il pro player
medio gioca solitamente al gioco di punta piu competitivo lasciandolo per un altro appena vede che il
livello si sta abbassando. A a daoc ora giochi o per affetto verso il giochetto o
perche è un giochetto ancora carino, se giochi perche te credi skillato o che sia un gioco
ancora skilled based hai sbagliato di brutto.

Mi pare un po' un discorso del cazzo questo, daoc è e rimane il mmorpg che necessità di pù skill per essere giocato.
Cmq cifra non mi starei a preoccupare di quello che dicono su GR, li pensano che gli omni siano migliori dei pezzi slayer tanto per dirne una, ce ne sono veramente pochi di player capaci che scrivno su quel forum.

Darkmind
30th April 2010, 21:26
Mi pare un po' un discorso del cazzo questo, daoc è e rimane il mmorpg che necessità di pù skill per essere giocato.
Cmq cifra non mi starei a preoccupare di quello che dicono su GR, li pensano che gli omni siano migliori dei pezzi slayer tanto per dirne una, ce ne sono veramente pochi di player capaci che scrivno su quel forum.

WoW imho richiede piu skill di daoc ma è questione di punti di vista,
non parliamo di GW visto che è un titolo morto.
Rimane cmq il fatto che le meccaniche di daoc son ormai le stesse
piu o meno da anni, ho smesso prima di darkness rising e ho riniziato piu
o meno due tre settimane fa ed eccetto oggetti nuovi, nei movimenti durante
l' inc ecc. non ho trovato molta differenza anzi, certo devi riprendere la mano
ma non è che sia cosi difficile. Poi ripeto è questione di punti di vista

Dryden
30th April 2010, 21:44
daoc è e rimane il mmorpg che necessità di pù skill per essere giocato.


http://pixelatedsausage.com/storage/Explosion.JPG?__SQUARESPACE_CACHEVERSION=125962358 3602

Vynnstorm
30th April 2010, 21:53
WoW imho richiede piu skill di daoc ma è questione di punti di vista,
non parliamo di GW visto che è un titolo morto.


ah ok lasciamo perdere allora.

Darkmind
30th April 2010, 22:18
ah ok lasciamo perdere allora.

questione di punti di vista io in questi anni ho giocato piu titoli e devo dire
che daoc è il piu divertente ma non il piu skilled based, se tu hai fatto altrettanto
e sei arrivato a una conclusione diversa dalla mia, l'accetto.
Gege bona serata

Vynnstorm
30th April 2010, 22:40
gw imo è quello che si avvicina di più a daoc come skill, però con 10 skill in barra ci sono poche opzioni.

Jethro
30th April 2010, 23:57
Intanto vado a installarmi l' addon che mi fa il caffè va allora :lol:

Dryden
1st May 2010, 03:42
gw imo è quello che si avvicina di più a daoc come skill, però con 10 skill in barra ci sono poche opzioni.


Ma per favore -.-
GW è N volte + skilled based di Daoc.

Il fatto di avere 10 skill massimo da scegliere con cura era un enorme elemento di strategia e skill, che poi su Daoc n classi in RvR ne usano 6 a dir tanto.
A Daoc giochi bene 3-4 classi con un tp insieme ad altri 7 come te e te la cavi, in GW chi faceva il GvG sapeva usare TUTTE le classi, con tutte le combinazioni di main-sub classes e di tp. Tant'è vero che durante i tornei i membri del gruppo creavano ed adattavano il setup a seconda degli avversari. Io personalmente in solo un mese ho visto nascere e morire 2-3 setup uber e rispettivi controsetup.

Gli skillati di Daoc sono durati due settimane.

Darkmind
1st May 2010, 10:49
penso sia abbastanza inutile portare esempi o altro,
se una persona ha continuato a giocare a daoc avendo
solo sporadiche esperienze a livello casual con gli altri
giochi, è impossibile fargli cambiare idea al riguardo.

Fetish
1st May 2010, 11:03
E' qui che si fanboya? :sneer:

Vynnstorm
1st May 2010, 11:34
penso sia abbastanza inutile portare esempi o altro,
se una persona ha continuato a giocare a daoc avendo
solo sporadiche esperienze a livello casual con gli altri
giochi, è impossibile fargli cambiare idea al riguardo.

Ma io non vedo il motivo di tutto sto accanimento, io a gw ci ho giocato 1 anno, ovvio non sono arrivato neanche a livelli medi ma i gvg li ho fatti e so bene come funziona, vorrei sapere a che livelli siete arrivati voi due a daoc visto che parlate tanto di skill. E non mi dite che giocavate con Gramas che mi metto a ridere.

ps: il discorso delle 10 skill e del gruppo da 6 porta sicuramente a numerose strategie, fatto sta che a daoc il gruppo è da 8 ed ogni pg usa almeno una 15ina di skill quindi si aprono diverse combinazioni un più, non so a che daoc hai giocato tu dryden, magari a fare il guardiacoste ne servono solo 6.

Dryden
1st May 2010, 12:40
Ma io non vedo il motivo di tutto sto accanimento, io a gw ci ho giocato 1 anno, ovvio non sono arrivato neanche a livelli medi ma i gvg li ho fatti e so bene come funziona, vorrei sapere a che livelli siete arrivati voi due a daoc visto che parlate tanto di skill. E non mi dite che giocavate con Gramas che mi metto a ridere.

ps: il discorso delle 10 skill e del gruppo da 6 porta sicuramente a numerose strategie, fatto sta che a daoc il gruppo è da 8 ed ogni pg usa almeno una 15ina di skill quindi si aprono diverse combinazioni un più, non so a che daoc hai giocato tu dryden, magari a fare il guardiacoste ne servono solo 6.


Su Daoc ci sono cresciuto, dal DayOne di Vortigern fino alla morte dei server Classic più o meno, l'unico momento di stop è stato appunto quando uscì GW.
Giorno più giorno meno circa 7 anni, dei quali 4 solo di 8v8 praticamente. In questo caso non penso mi si possa accusare di fanboyare per il mio gioco.

Che Daoc hai giocato tu invece non mi interessa, ma quando dici che TUTTI i pg usano ALMENO 15 skill mi spiazzi davvero.
Quali sarebbero le oltre 15 skill che usa in 8v8 un svg ? un bm, un hero, un teurgo, uno skald ? Parlo di 8v8, niente soloing, e lo stick, face e sprint non contano è.

Nessuno dice che Daoc è un gioco semplice o che le sue classi siano facili da usare, ma semplicemente che non è il mmorpg più skilledbased che c'è (nel mio caso dico GW).
Basta vedere l'impostazione del gioco cazzo, Daoc è nato come Massive RvR, siamo noi players che ci abbiamo voluto vedere l'8v8 e che a ogni patch di Mythic abbiamo fatto QQ per il loro supporto ai bimbiminkia zerger; GW è nato come GvG, con tutti i suoi elementi strutturati per quello, ed i gestori lo hanno sempre continuato a fixare verso il GvG (fix dei pet/setupl Ranger anyone ?)

Rayvaughan
1st May 2010, 12:54
definite skill

cmq non si possono comparare giochi così diversi, GW è + da gente organizzata, professional e nacional, daoc è per una gamma + ampia di gente, dagli niubbi ai super pro che giocano anche a GW

per fare bene c'è bisogno di skill ovunque indipendentemente dal gioco (vedi tetris), e cmq ci sono tipi diversi di skill, ognuno traina il ramo che gli pare

e non sempre un gioco che richieda tanta skill vuol dire che sia un gioco divertente

Devon
1st May 2010, 12:55
porca troia
la tua firma giallerrima con lo sfondo biancherrimo è un headshot.

Rayvaughan
1st May 2010, 12:57
neanche so com'è, visto che navigo senza avatar/firme :nod:

Dryden
1st May 2010, 13:10
definite skill

cmq non si possono comparare giochi così diversi, GW è + da gente organizzata, professional e nacional, daoc è per una gamma + ampia di gente, dagli niubbi ai super pro che giocano anche a GW

per fare bene c'è bisogno di skill ovunque indipendentemente dal gioco (vedi tetris), e cmq ci sono tipi diversi di skill, ognuno traina il ramo che gli pare

e non sempre un gioco che richieda tanta skill vuol dire che sia un gioco divertente

Hai ragione.

Il mio concetto di skill, in questo caso quì, è quello relativo alla competizione di squadra, affiatamento, riflessi, conoscenza delle classi, delle skill, capacità di utilizzarle al momento giusto. In generale penso che, più sia competitivo un gioco (competizione "sportiva") e più la skill del players viene spremuta. Anche Daoc richiede queste cose, ma in forma minore rispetto a GW (li la cosa era esasperata quasi).

IMO GW si è spopolato proprio perchè non divertiva i normali players, quelli senza "skill", o senza voglia di applicarsi duramente.
Tutti ci ricordiamo i primi anni di games passati cliccando le macro con il mouse, o picchiando le porte dei keep, e ci siam divertiti per lungo tempo, in GW tempo 2 settimane così e ti ricoveravano per un travaso di bile.

Rayvaughan
1st May 2010, 13:20
sotto questo punto di vista sì, GW richiede + skill "sportiva" (lol), proprio per com'è programmato... richiede molta + velocità, riflessi e coordinazione cosa che intrinsecamente in daoc NON è così (in parole povere in daoc è + facile perchè hai margini maggiori di tempo/errore)

Vynnstorm
1st May 2010, 14:08
Hai ragione.
Il mio concetto di skill, in questo caso quì, è quello relativo alla competizione di squadra, affiatamento, riflessi, conoscenza delle classi, delle skill, capacità di utilizzarle al momento giusto. In generale penso che, più sia competitivo un gioco (competizione "sportiva") e più la skill del players viene spremuta. Anche Daoc richiede queste cose, ma in forma minore rispetto a GW (li la cosa era esasperata quasi).
IMO GW si è spopolato proprio perchè non divertiva i normali players, quelli senza "skill", o senza voglia di applicarsi duramente.
Tutti ci ricordiamo i primi anni di games passati cliccando le macro con il mouse, o picchiando le porte dei keep, e ci siam divertiti per lungo tempo, in GW tempo 2 settimane così e ti ricoveravano per un travaso di bile.
Guarda io credo fermamente che GW si sia spopolato per tre principali motivi in ordine di importanza:
1) A parte a livelli alti, non aveva un sistema di remunerazione dei player adeguato, i punti gladiatore et similia davano solo un titolo del cazzo e niente più.
2) Era un gioco troppo veloce nel senso che tu logghi, sblocchi 2 skill e vai a fare quelle arene del cazzo oppure AB quindi, come di tutte le cose facili da ottenere, la gente si stufa easy.
3)I GvG erano molto impegnativi da "mantenere" come lo sono le gank di daoc, se fosse per l'8v8 ad agramon daoc sarebbe morto o cmq avrebbe 50 player loggati, è ben altro come tu hai detto che mantiene vivo il game ed è solo l'elite che lo sfrutta al 100%. Daoc è vivo per lo zerg, GW non aveva un sistema lungimirante quindi è morto.
Detto questo, i gvg rispetto agli 8v8 erano più frenetici sicuramente, però dato il minor numero di skill e di persone coinvolte c'era molta meno varietà di casi, è questo che intendo io per skill, il saper controllare nmila situazioni diverse. Bello era il fatto del ricambio continuo di build, cosa che avviene anche in daoc con i setup anche se in modo minore.
ps: In 8v8 un bm usa: slam,anytime,backsnare,sidesnare, 5banelord, charge, r5, malattia cl, flurry, tripla, e swiccia di continuo tra scudino e dual. Contando che stiamo parlando del pg che usa il numero minore di skill in gruppo non mi sembrano così poche come hai detto tu.

Dryden
1st May 2010, 14:54
Guarda io credo fermamente che GW si sia spopolato per tre principali motivi in ordine di importanza:
1) A parte a livelli alti, non aveva un sistema di remunerazione dei player adeguato, i punti gladiatore et similia davano solo un titolo del cazzo e niente più.
2) Era un gioco troppo veloce nel senso che tu logghi, sblocchi 2 skill e vai a fare quelle arene del cazzo oppure AB quindi, come di tutte le cose facili da ottenere, la gente si stufa easy.
3)I GvG erano molto impegnativi da "mantenere" come lo sono le gank di daoc, se fosse per l'8v8 ad agramon daoc sarebbe morto o cmq avrebbe 50 player loggati, è ben altro come tu hai detto che mantiene vivo il game ed è solo l'elite che lo sfrutta al 100%. Daoc è vivo per lo zerg, GW non aveva un sistema lungimirante quindi è morto.
Detto questo, i gvg rispetto agli 8v8 erano più frenetici sicuramente, però dato il minor numero di skill e di persone coinvolte c'era molta meno varietà di casi, è questo che intendo io per skill, il saper controllare nmila situazioni diverse. Bello era il fatto del ricambio continuo di build, cosa che avviene anche in daoc con i setup anche se in modo minore.


Varietà dei casi, parliamone. 6 pg e 10 skill è quello che c'era sul campo, ma era solo il 50% della prova, fermarsi a questo aspetto è riduttivo. Scegliere le giuste skill, combinarle con il setup tuo, ma sopratutto con quello avversario, richiedeva, imo, una enorme capacità. Su Daoc questo avveniva in tempi di mesi (reroll classi o reame, tp e rank per le RA), e avevi il tempo di apprendere, su GW le N mila situazioni diverse ti si presentavano nell'arco di settimane, e lì se non eri in grado da subito si vedeva ( = skill).
Io in 2 anni di puro 8v8 ho visto nascere e morire su Daoc 2/3 mainsetup per reame, su GW (monoreame, chiamiamolo così) 2/3 in un solo mese. Questo qualcosa vorrà dire.
Il fatto che il pg ed il tp te lo creavi istant a seconda del momento poi era uno degli elementi principali di questo velocissimo ricambio di strategie e setup, la gente era invogliata a sperimentare, e questo ti portava ad apprendere ogni tipo di possibilità.





ps: In 8v8 un bm usa: slam,anytime,backsnare,sidesnare, 5banelord, charge, r5, malattia cl, flurry, tripla, e swiccia di continuo tra scudino e dual. Contando che stiamo parlando del pg che usa il numero minore di skill in gruppo non mi sembrano così poche come hai detto tu.

Ammetto che essendo anni che ormai nn gioco, non sò come sia speccato ora il Bm da gruppo, ma al tempo nessun dualer era ibrido, niente slam e switch, side e back erano identici, malattia cl ? quasi mai usata con charge + dete, Flurry ? che skill -.-
Le skill generali sono molte, le possibilità di usarle ci sono, ma le skill che davvero si utilizzavano in maniera continua e determinante erano sempre quelle per alcune classi. Se c'era qualcuno con meno manualità gli si dava queste classi piuttosto che altre, con risultati sufficenti.

Vynnstorm
1st May 2010, 17:53
Se c'era qualcuno con meno manualità gli si dava queste classi piuttosto che altre, con risultati sufficenti.

Un bm scarso lo trovi steso dopo 2 secondi, cmq è cambiato molto da prima daoc, in primis i reroll, ora tutti han tutto o cmq si fa abb veloce, i cambi di setup sono giornalieri. Cmq anche prima con gruppi statici o svantaggiati rispetto ad un setup preciso, la difficoltà stava e sta appunto nel cercare di vincere trovando alternative. Poi oh, possiamo parlare per ore fatto sta che sn 2 gran giochi ed imo necessitano di skill entrambi, ognuno ha la sua opinione, basta che nn mi si venga a dire che wow necessita di particolare skill. Poi ovvio in ogni gioco ci sn classi + difficli e classi meno difficili da giocare, vallo a dire ad un sorc, un healer o un cabby di usare le solite 6 skill.

Rayvaughan
1st May 2010, 18:04
anche nelle arene pvp di wow serve skill, ci stanno n tornei dietro, tattiche ecc... che poi faccia cagare è un altro discorso :sneer:

Darkmind
2nd May 2010, 12:30
Un bm scarso lo trovi steso dopo 2 secondi, cmq è cambiato molto da prima daoc, in primis i reroll, ora tutti han tutto o cmq si fa abb veloce, i cambi di setup sono giornalieri. Cmq anche prima con gruppi statici o svantaggiati rispetto ad un setup preciso, la difficoltà stava e sta appunto nel cercare di vincere trovando alternative. Poi oh, possiamo parlare per ore fatto sta che sn 2 gran giochi ed imo necessitano di skill entrambi, ognuno ha la sua opinione, basta che nn mi si venga a dire che wow necessita di particolare skill. Poi ovvio in ogni gioco ci sn classi + difficli e classi meno difficili da giocare, vallo a dire ad un sorc, un healer o un cabby di usare le solite 6 skill.

riprendo questo quote per postar tutto:

Ho inziato dal day one di vorti giocavo su Hib coi Black Dragons puntando sempre sul
roamin di gilda (che per vorti era qualcosa di OOOH :sneer:) e nell'ultimo periodo
al roamin 8vs8. Con l'uscita di ToA son andato in USA dove ho giocato solo di 8vs8
dal rank merda fondando assieme a Hador e Pazzo i Good FeLLaS (dovresti trovare
qualche vecchio post sulle vn a riguardo ma si parla di 5 anni fa quasi LoL).
Ho quindi iniziato a giocare a GW dove, dopo varie esperienze, ho giocato in una
gilda top60.

Riguardo a GW penso tu nn l'abbia potutot giocare a livelli competitivi perche altrimenti avresti
saputo che la ladder non era fine a se stessa ma ti faceva accedere alla finali della season
che si son tenute a lipsia e taiwan, inoltre con l'introduzione dei tornei, potevi vincere
premi o in denaro o componenti per pc (schede video ecc.).

riguardo daoc imho si puo star qui a discutere per ore, come hai detto tu stesso,
ma per me alla fine dei giochi daoc è molto scorrevole come gioco e non è per nulla
complicato, basta un minimo di coordinazione, quindi tempo di gioco assieme ad altre sette
persone magari senza le mani storte, e qualcosa di medio-alto livello riesci anche a farlo.


WoW richiede piu skill di daoc perche ci stanno tornei e competitzioni che ci girano intorno
con annessi premi e salcazzi vari, quindi la gente che ci gioca cerca ogni volta di portare al
limite i vari toons sia in setup che in tattiche studiando e refreshando ogni volta lo stile di gico
per poter essere un passo piu avanti degli altri. Questa competetivita fa si che se giochi
puntando al ranking ti trovi davanti BG dove il gioco è molto tattico, veloce e preciso e, giusto
per tranquillizzarti sui tasti da premere :sneer:, ne usi ben piu di otto.


Buona parte della competitivita del gioco la fanno i giocatori, una volta daoc puo esser stato
benissimo un skilled based game, ma perche non ci stava altro in giro e quelle era l'unica cosa
presente sulla piazza che presentasse un aspetto comepetitivo al di fuori degli fps o rts.
Con l'uscita di titoli piu seguiti dal punto di vista competitivo (tornei esl, tornei interni, premi)
la gente che voleva maggior competitivita si è spostata verso questi titoli lasciando daoc o
a chi non aveva ottenuto risultati o a chi semplicemente continuava a divertirsi giocandoci.

My two cents

Drako
2nd May 2010, 12:35
Ma quanto sei figo Dark, posso leccarti? :love:

Darkmind
2nd May 2010, 12:37
Ma quanto sei figo Dark, posso leccarti? :love:

sfogati son il tuo lecca lecca .... se vuoi visto che sei tu ti faccio scegliere di cosa
me devo cospargere per darti il massimo ludibrio :love:

tyruchi
2nd May 2010, 15:25
tornando al tema originale, l'unica cosa notata per ora su ywain al di la della skill e che tutti addano qualsiasi cosa si muova... stamattina per l'esasperazione dovuta al trovarsi sempre 3 4 soloers che addano abbiam cominciato a segar pure quelli -.-

Darkmind
2nd May 2010, 16:43
tornando al tema originale, l'unica cosa notata per ora su ywain al di la della skill e che tutti addano qualsiasi cosa si muova... stamattina per l'esasperazione dovuta al trovarsi sempre 3 4 soloers che addano abbiam cominciato a segar pure quelli -.-

pensa che nemmeno Agramon è zona esente da add :sneer:
l'altra sera: inc party hibbo a un certo punto vedo venire verso di me 3 tank e
contemporaneamente sento in vent "assist train su di me" ... Morale alla fine
mi son trovato con due vamp e 6 bm che me menavano :sneer:
Non parliamo delle frontiere dove sei hai fortuna trovi 1fg stickato all'altro
che girano distanziati di pochi secondi l'uno dall'altro.

Fetish
2nd May 2010, 17:02
Vabbè ho capito le fanboyate, ma in ogni tipo di gioco pvp, bisogna refreshare ogni volta lo stile di gioco per poter essere un passo avanti agli altri, e non ditemi "eh no in questo gioco di piu" che vi rido in faccia. Le skill sono quelle, poi sta al player usarle in maniera corretta cercando di fare quello che meno si aspetta da te.
p.s. daoc al contrario di wow e gw non è ambientato nelle arene. Voglio vedercelo un player skillatissimo di gw a dover affrontare/Sopportare un add di 8 persone, magari mentre gioca un healer paci (giusto per dire una classe con 2 spell contate :confused:)
Gw e wow, li vedo di piu come lo scarsume di daoc che si rolla il reaver di turno e va a farsi i duellini al laby, che sanno che non verranno addati.

Rayvaughan
2nd May 2010, 17:09
Vabbè ho capito le fanboyate, ma in ogni tipo di gioco pvp, bisogna refreshare ogni volta lo stile di gioco per poter essere un passo avanti agli altri, e non ditemi "eh no in questo gioco di piu" che vi rido in faccia. Le skill sono quelle, poi sta al player usarle in maniera corretta cercando di fare quello che meno si aspetta da te.
p.s. daoc al contrario di wow e gw non è ambientato nelle arene. Voglio vedercelo un player skillatissimo di gw a dover affrontare/Sopportare un add di 8 persone, magari mentre gioca un healer paci (giusto per dire una classe con 2 spell contate :confused:)
Gw e wow, li vedo di piu come lo scarsume di daoc che si rolla il reaver di turno e va a farsi i duellini al laby, che sanno che non verranno addati.
tutto molto bello, pvp di daoc >> arene anche per me, ma come lo gestisci l'add di daoc? o meglio come lo batti?

vinci solo perchè sei + forte, perchè se ti addano gente come te non c'è storia, 16v8 suki, appunto vinci solo se sei + bravo o sei superiore per rank/equipe/setup in quella determinata situazione

uno abituato a giocare in arene rosikerebbe tantissimo e basta :sneer:

tyruchi
2nd May 2010, 17:51
pensa che nemmeno Agramon è zona esente da add :sneer:
l'altra sera: inc party hibbo a un certo punto vedo venire verso di me 3 tank e
contemporaneamente sento in vent "assist train su di me" ... Morale alla fine
mi son trovato con due vamp e 6 bm che me menavano :sneer:
Non parliamo delle frontiere dove sei hai fortuna trovi 1fg stickato all'altro
che girano distanziati di pochi secondi l'uno dall'altro.


si infatti in confronto deira era il regno del fairplay, exca non ne parliamo -.-

di sto passo toccherà adeguarsi, almeno in soloing...

Fetish
2nd May 2010, 17:54
Io veramente gran parte degli add li sto prendendo da pg con nomi italiani...Da qualche parte saranno arrivati sti qua lol

tyruchi
2nd May 2010, 19:53
Io veramente gran parte degli add li sto prendendo da pg con nomi italiani...Da qualche parte saranno arrivati sti qua lol

ah si che ci sia una quantità di adder italiani è indubbio (soprattutto perchè un macello di gente su deira non addava perchè se no ci si segnava il nome e smetteva di giocare in pratica, quindi eran quasi costretti, mentre ora dan il meglio di loro stessi), però ben pochi son italiani di deira (o almeno, io ho visto una quantità assurda di ita che su deira non giocano da anni)

Dryden
2nd May 2010, 20:29
Vabbè ho capito le fanboyate, ma in ogni tipo di gioco pvp, bisogna refreshare ogni volta lo stile di gioco per poter essere un passo avanti agli altri, e non ditemi "eh no in questo gioco di piu" che vi rido in faccia. Le skill sono quelle, poi sta al player usarle in maniera corretta cercando di fare quello che meno si aspetta da te.
p.s. daoc al contrario di wow e gw non è ambientato nelle arene. Voglio vedercelo un player skillatissimo di gw a dover affrontare/Sopportare un add di 8 persone, magari mentre gioca un healer paci (giusto per dire una classe con 2 spell contate :confused:)
Gw e wow, li vedo di piu come lo scarsume di daoc che si rolla il reaver di turno e va a farsi i duellini al laby, che sanno che non verranno addati.

http://us.ent4.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/new_line_cinema/dumb_and_dumberer__when_harry_met_lloyd/eric_christian_olsen/dumb.jpg

Fetish
2nd May 2010, 20:31
http://www.ilghiottone.eu/images/Coglione%20cornice%20ridimensionata.jpg

Rayvaughan
2nd May 2010, 20:40
http://img228.imageshack.us/img228/2002/1272823605169.jpg

Shock
2nd May 2010, 21:47
:rotfl:

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Cifra
3rd May 2010, 16:50
Questa sera posto gli screen. PA su curatore MID da 230 muahahahahahahaahah. Deleto.