Log in

View Full Version : Adozioni: no a scelte razziste

amantes_amentes
1st May 2010, 11:33
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/04/28/visualizza_new.html_1767188038.html
-----------------
mi sembra anche giusto, mica siamo al mercato per poter scegliere... :|

Miave
1st May 2010, 11:45
che boiata.

Rayvaughan
1st May 2010, 11:52
che boiata.

*

Controller
1st May 2010, 13:32
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/04/28/visualizza_new.html_1767188038.html
-----------------
mi sembra anche giusto, mica siamo al mercato per poter scegliere... :|

Certo, per un bambino piccolo sarà molto semplice spiegare agli altri il perchè lui sia colorato ed i genitori no...della serie mortifichiamoli sin da piccoli.
Io ho avuto come amici bambini/ragazzi adottati e loro stessi lo hanno saputo dopo i 16 anni.

Rayvaughan
1st May 2010, 13:42
a parte... è una negazione della libertà di scelta, uno avrà i suoi cazzo di motivi, non per forza razzisti/xenofobi

inoltre se lo scopo è di lasciare meno bambini possibili senza genitori, questo non aiuterà

Mellen
1st May 2010, 14:37
che boiata.

*

Alkabar
1st May 2010, 14:38
Giustissimo.

amantes_amentes
1st May 2010, 14:43
Certo, per un bambino piccolo sarà molto semplice spiegare agli altri il perchè lui sia colorato ed i genitori no...della serie mortifichiamoli sin da piccoli.
Io ho avuto come amici bambini/ragazzi adottati e loro stessi lo hanno saputo dopo i 16 anni.

Cosa c'è di male scoprire che sei stato adottato?? é sempre meglio essere di colore con dei genitori "bianchi" che crescere in un orfanotrofio o chissà dove.
...e scoprire dopo 16 anni che sei stato adottato/a mica è una strage

"è una negazione della libertà di scelta"

si certo come no, della serie: io voglio un bambino con gli occhi azzurri, capelli biondi e tifoso della juve...

Rayvaughan
1st May 2010, 15:11
si certo come no, della serie: io voglio un bambino con gli occhi azzurri, capelli biondi e tifoso della juve...
non c'entra un cazzo questa serie.

E' inutile fare questi perbenismi del cazzo, se una coppia nera non si sente in grado di tirar su un bambino giallo, ma uno nero sì, tu glielo vai a negare?
obblighi una coppia ad una scelta random che rischia di portare problemi e porta a non adottare o adottare in modi illegali perchè sono più liberi?

poi io sarei il primo ad esser felice ad avere una famiglia multi-etnica, ma se uno sa che non vorrà/saprà gestire certi problemi (conoscere certi limiti è un bene imo) perchè devi negarglielo?

Controller
1st May 2010, 15:25
Cosa c'è di male scoprire che sei stato adottato??

Forse dimentichi la "cattiveria" che c'è da bambini e come si possa emarginare un bambino diverso per un nonnulla...

Hador
1st May 2010, 15:28
Forse dimentichi la "cattiveria" che c'è da bambini e come si possa emarginare un bambino diverso per un nonnulla...
se vieni allevato da coglioni si. Altrimenti non esiste problema.

in ogni caso non sono d'accordo, l'adozione è una cosa delicata, limitarla in questo modo non incentiva di certo le coppie ad adottare un bambino.

Controller
1st May 2010, 15:29
se vieni allevato da coglioni si. Altrimenti non esiste problema.

Il punto è che tu puoi decidere come crescere tuo figlio, non come gli altri cresceranno i loro -.-

Rayvaughan
1st May 2010, 15:31
/OT: il bambino nasce razzista, con la paura del diverso; è con l'educazione che gli si insegna che non è giusto; itaGlia -> iNioranza -> maleducazione -> traete le conclusioni :nod /OT

amantes_amentes
1st May 2010, 15:37
non c'entra un cazzo questa serie.
E' inutile fare questi perbenismi del cazzo, se una coppia nera non si sente in grado di tirar su un bambino giallo, ma uno nero sì, tu glielo vai a negare?
obblighi una coppia ad una scelta random che rischia di portare problemi e porta a non adottare o adottare in modi illegali perchè sono più liberi?
poi io sarei il primo ad esser felice ad avere una famiglia multi-etnica, ma se uno sa che non vorrà/saprà gestire certi problemi (conoscere certi limiti è un bene imo) perchè devi negarglielo?
Non è perbenismo, è soltanto ragionevolezza. :nod:
Di che tipo di problemi stai parlando? Tanto per capire...
Se non sei in grado di gestire una determinata cosa non pensare neanche di adottare un bambino. Su' dai non stiamo parlandi di giocattoli

non si rimane bambini per sempre sai...

Hador
1st May 2010, 15:43
non è una questione di principio, si chiama "fare i froci col culo degli altri".

Malbrouk
1st May 2010, 15:47
poi diventano tutti come balotelli!

Rayvaughan
1st May 2010, 15:57
non è una questione di principio, si chiama "fare i froci col culo degli altri".

:sneer:

in effetti è vero anche questo, il concetto di identità del bambino è molto importante, è una cosa che si porterà avanti per sempre. Per questo sarebbe sempre meglio affidare bambini a genitori delle stesse etnie, questa decisione della cassazione mi sembra sempre più una cazzata.

Zl4tan
1st May 2010, 17:42
c'è un certo articolo di una certa costituzione che recita:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese."

il resto è fuffa... non posso scegliere i bambini come al mercato..
c'è da dire che le leggi sull adozione, tutelano come interesse assolutamente primario quello del bambino...
l'interesse della famiglia, della loro voglia di adottare, etc è considerato del tutto secondario...
edit: e ricodatevi che è il tribunale che sceglie a quale famiglia (in base ad accertamenti) va affidato il bambino..
non è la famiglia che va, vede i bimbi in vetrina e dice : oh, quello ha la pelle troppo scura, quello i piedi da hobbit, quello i dentoni... ohhh, finalmente, ecco un bambino della kinder... LO PRENDO!

Nazgul Tirith
1st May 2010, 18:20
Zatlan, giusto te che stai ora studiando legge puoi citare qualcosa di "giusto" come la costituzione.

Poi nello stato dei fatti, i tribunali, cassazione e chi per esso a volte fanno tutt'altro per interessi economici e/o politici.

@mc si lo so, non mi sparare il sermone cio che te spesso citi fra CP e CC e' giustissimo, non ho mai messo in dubbio cio che e' enunciato li, ma come e se poi vengono applicate tali leggi e' TUTTO un altro dicorso e lo sai meglio di me.

Tanto per farti un esempio zatlan, cio che te enunci come stralcio della costituzione e' CALPESTATO al 90% delle volte durante le cause di divorzio dove SALVO eccezionali casi (es, il padre e' talmente pieno di soldi che puo permettersi di ottenere l'affidamento o la madre e' una psicolabile evidente) di fisso i bambini vengono affidati alla madre massacrando il padre fra alimenti et simila.
Dove sta l'uguaglianza? Non esiste se non su un pezzo di carta che ormai conosce solo chi studia legge ed in seguito dopo anni di attivita, capiscono come sia solo "un pezzo di carta".

Zl4tan
1st May 2010, 18:49
Zatlan, giusto te che stai ora studiando legge puoi citare qualcosa di "giusto" come la costituzione.

Poi nello stato dei fatti, i tribunali, cassazione e chi per esso a volte fanno tutt'altro per interessi economici e/o politici.

@mc si lo so, non mi sparare il sermone cio che te spesso citi fra CP e CC e' giustissimo, non ho mai messo in dubbio cio che e' enunciato li, ma come e se poi vengono applicate tali leggi e' TUTTO un altro dicorso e lo sai meglio di me.

Tanto per farti un esempio zatlan, cio che te enunci come stralcio della costituzione e' CALPESTATO al 90% delle volte durante le cause di divorzio dove SALVO eccezionali casi (es, il padre e' talmente pieno di soldi che puo permettersi di ottenere l'affidamento o la madre e' una psicolabile evidente) di fisso i bambini vengono affidati alla madre massacrando il padre fra alimenti et simila.
Dove sta l'uguaglianza? Non esiste se non su un pezzo di carta che ormai conosce solo chi studia legge ed in seguito dopo anni di attivita, capiscono come sia solo "un pezzo di carta".
tutto quello che dici è esatto, ma purtoppo i tribunali applicano la legge, che, allo stato dell'arte, è più favorevole alla madre, semplicemente percjè in italia nel 90% dei casi è il padre a portare i soldi a casa o comunque a portarne la maggior parte...
detto questo, ai giudici spetta applicare la legge, anche se è iniqua o sbagliata: è il legislatore che deve modificarla...
per questo-non ho letto le motivazioni di questa decisione- credo che questa decisione sia giusta, giustissima...
l'italia sta diventando un paese troppo xenofobo...(leggi legamerda)

CrescentMoon
1st May 2010, 20:49
[QUOTE=Controller;1579459Forse dimentichi la "cattiveria" che c'è da bambini e come si possa emarginare un bambino diverso per un nonnulla... [/QUOTE]

Ehi, anche i bambini grassi vengono presi per il culo. Eliminiamoli.
E non dimentichiamoci quelli balbuzienti, sai i bambini sono cattivi, via le corde vocali e bona li.
Non parliamo di quelli strabici eh. Caviamogli gli occhi l'ho gia detto?.
Ma il meglio e' "peeeeh ma poi lo sa che e' adottato". embe'? posto che non lo saprebbe solo nel caso di neonato e le adozioni di bambini di eta' inferiore all'anno sono una % piccola rispetto al resto (che viaggia invece come media sui 6 anni, eta' in cui capiscono benissimo quello che e' successo e spesso hanno ricordi dei loro veri genitori o dell'orfanotrofio in cui sono cresciuti, il film sull'amico dell'amico che lo ha scoperto a 16 anni e', per l'appunto, un film), potrebbe capitare di saperlo dall'amico del cuore perche' ha sentito il papa' che lo diceva alla sua mamma. Togliamo gli amici del cuore?
Manco ve ne rendete conto di quello che dite. Se invece di regalare cartelle da dietro a destra e a manca le usaste per far ripartire le sinapsi evitereste certe uscite da ceLebrolesi™. Forse.
Mi sfugge il nesso poi nella coppia di neri che non se la sente di tirar su un muso giallo. Cioe' non e' che un bambino in base alla razza lo tiri su in maniera diversa eh. Al massimo nel caso da te citato ci ritroveremmo un cinese che fa il gangsta rappah con le collanone d'oro al collo mentre mangia cocomero e pollo fritto.
Il punto fondamentale e' un altro: non vuoi un figlio di razza diversa dalla tua?Vuol dire che sei un cartellatore-da-dietro che non MERITA di adottare un bambino. Prenditi un cane, per quello la razza puoi sceglierla.

Alkabar
1st May 2010, 21:13
non capisco quale sia il problema... io me ne sbatterei le palle del colore della pelle o della nazionalita'.
Mi darebbe fastidio se fosse stupido e non potessi far niente per correggere il problema. Tipo Balotelli.

Controller
1st May 2010, 21:18
E non dimentichiamoci quelli balbuzienti, sai i bambini sono cattivi, via le corde vocali e bona li.
Ma il meglio e' "peeeeh ma poi lo sa che e' adottato". embe'? posto che non lo saprebbe solo nel caso di neonato e le adozioni di bambini di eta' inferiore all'anno sono una % piccola rispetto al resto (che viaggia invece come media sui 6 anni, eta' in cui capiscono benissimo quello che e' successo e spesso hanno ricordi dei loro veri genitori o dell'orfanotrofio in cui sono cresciuti, il film sull'amico dell'amico che lo ha scoperto a 16 anni e', per l'appunto, un film), potrebbe capitare di saperlo dall'amico del cuore perche' ha sentito il papa' che lo diceva alla sua mamma. Togliamo gli amici del cuore?
Manco ve ne rendete conto di quello che dite. Se invece di regalare cartelle da dietro a destra e a manca le usaste per far ripartire le sinapsi evitereste certe uscite da ceLebrolesi™. Forse.
Mi sfugge il nesso poi nella coppia di neri che non se la sente di tirar su un muso giallo. Cioe' non e' che un bambino in base alla razza lo tiri su in maniera diversa eh. Al massimo nel caso da te citato ci ritroveremmo un cinese che fa il gangsta rappah con le collanone d'oro al collo mentre mangia cocomero e pollo fritto.
Il punto fondamentale e' un altro: non vuoi un figlio di razza diversa dalla tua?Vuol dire che sei un cartellatore-da-dietro che non MERITA di adottare un bambino. Prenditi un cane, per quello la razza puoi sceglierla.

Difficilmente se ne ricorderebbe anche sotto i 2 anni, in ogni caso noto un leggerissimo astio nei miei confronti -.- ti senti forse punto sul vivo da qualche mia affermazione?

Miave
1st May 2010, 22:04
oh raga, non vi va bene che dei genitori vogliono adottare un bambino bianco invece che nero?
np, invece di lasciarne senza famiglia uno solo restano da soli in 2.
lose/lose situation, well played :)

Alkabar
1st May 2010, 22:10
oh raga, non vi va bene che dei genitori vogliono adottare un bambino bianco invece che nero?

Va beh, ma che societa' di merda pero'. Capisco essere intrinsecamente dei razzisti, alla fine dei conti sto vivendo in tre paesi diversi quest'anno e mi rendo conto che di razzismi ce ne sono di tutti i tipi, ma a mio avviso e' una cosa ridicola che ci portiamo avanti da quando eravamo poco piu' che delle bestie.

CrescentMoon
1st May 2010, 22:14

parti dal presupposto sbagliato.
persone del genere NON DEVONO essere genitori. quindi si, meglio 2 bambini in orfanotrofio che mezzo con dei dementi. avra' piu' chance di diventare una persona normodotata.

@Controller non ce l'ho con te come personaggio di un forum, sia chiaro. E' questa mentalita' da "vabbe' le cose son cosi', c'e' poco da farci eh! Meglio cosi' che pomi'." Meglio un gran cazzo nero, turgido e lucido se mi permetti eh.

krizia
1st May 2010, 22:16
bah...onestamente mi sembra una cagata
"non vuoi un figlio di razza diversa dalla tua?Vuol dire che sei un cartellatore-da-dietro che non MERITA di adottare un bambino" credo ke questo sia il primo pensiero che venga a chiunque non appena apprende la notizia.
Penso sia un pensiero un pò troppo semplicistico e basato sui formalismi!
In Italia di genitori che vogliono adottare bambini di etnia differente fortunatamente ce ne sono tantissimi, ma il bambino stesso ke viene adottato e ke ha alle spalle un forte trauma, con i nuovi genitori vuole sentirsi realmente a casa, al sicuro, vuole identificarsi con loro e con il nuovo paese nel quale si ritrovano catapultati, se molto piccoli questa differenza magari non l'avvertono tanto.
Al contrario ad esempio un bambino sugli 8 anni(età dopo la quale, gli studi lo dimostrano, si ha la piena comprensione del significato di adozione) sente profondamente il distacco.
Intendiamoci l'adozione è pubblicamente accettata da tutti ma affrontata con perplessità e timori dal singolo nella sfera privata e in questo caso dal bambino.
Un bambino adottato è, prima ancora, un bambino che è stato abbandonato, che ha “perso” parte della propria storia e che quindi dovrà, per proseguire adeguatamente il proprio processo di crescita, riuscire a sanare le ferite che porta dentro di sé.
Si trova, nel momento dell'integrazione, a dover superare una sfida aggiuntiva rispetto ai suoi coetanei.
Si differenzia dalla semplice integrazione del bambino ke con i suoi genitori arriva in un paese straniero.
Penso sia molto più complesso. Dunque per me limitare la scelta dei genitori ha delle ripercussioni anche sul bambino.

CrescentMoon
1st May 2010, 22:23
bah...onestamente mi sembra una cagata
"non vuoi un figlio di razza diversa dalla tua?Vuol dire che sei un cartellatore-da-dietro che non MERITA di adottare un bambino" credo ke questo sia il primo pensiero che venga a chiunque non appena apprende la notizia.
Penso sia un pensiero un pò troppo semplicistico e basato sui formalismi!
In Italia di genitori che vogliono adottare bambini di etnia differente fortunatamente ce ne sono tantissimi, ma il bambino stesso ke viene adottato e ke ha alle spalle un forte trauma, con i nuovi genitori vuole sentirsi realmente a casa, al sicuro, vuole identificarsi con loro e con il nuovo paese nel quale si ritrovano catapultati, se molto piccoli questa differenza magari non l'avvertono tanto.
Al contrario ad esempio un bambino sugli 8 anni(età dopo la quale, gli studi lo dimostrano, si ha la piena comprensione del significato di adozione) sente profondamente il distacco.
Intendiamoci l'adozione è pubblicamente accettata da tutti ma affrontata con perplessità e timori dal singolo nella sfera privata e in questo caso dal bambino.
Un bambino adottato è, prima ancora, un bambino che è stato abbandonato, che ha “perso” parte della propria storia e che quindi dovrà, per proseguire adeguatamente il proprio processo di crescita, riuscire a sanare le ferite che porta dentro di sé.
Si trova, nel momento dell'integrazione, a dover superare una sfida aggiuntiva rispetto ai suoi coetanei.
Si differenzia dalla semplice integrazione del bambino ke con i suoi genitori arriva in un paese straniero.
Penso sia molto più complesso. Dunque per me limitare la scelta dei genitori ha delle ripercussioni anche sul bambino.

Non hai spiegato il perche' quello che ho detto sarebbe una cagata.
Perche' se adotti un bambino ucraino, bello , biondo con gli occhi azzurri e il cazzo tanto non ha gli stessi problemi vero?No, lui in Italia si ritroverebbe sicuramente a casa, al sicuro, in un paese straniero con persone straniere che non parlano nemmeno la sua lingua e con uno stile di vita completamente diverso dalla realta' da cui proviene.
I problemi che tu hai descritto sono gli stessi di tutti i bambini di una certa' eta' adottati, indipendentemente dalla razza.
Senza dimenticare che per un bambino del genere quelli sono sconosciuti, non genitori, ma lo sono sia che siano caucasici o neri o gialli o juventini.

CrescentMoon
1st May 2010, 22:24
doppio post.

Miave
1st May 2010, 23:01
parti dal presupposto sbagliato.
persone del genere NON DEVONO essere genitori. quindi si, meglio 2 bambini in orfanotrofio che mezzo con dei dementi. avra' piu' chance di diventare una persona normodotata.

quindi a prescindere chi preferisce un bambino bianco è un demente, indipendentemente dalle motivazioni.
mentre quelli che adottano volutamente bambini solo africani sono fighi (conosco un paio di famiglie che l'hanno fatto perchè faceva figo).

Razj
2nd May 2010, 01:32
lol che cazzata.
Se uno vuole un figlio di etnia diversa dalla propria si mette insieme ad un compagno di etnia diversa dalla propria, dato che i figli sono l'astrazione della coppia.
Una coppia in un figlio ci si vuole anche rispecchiare, e credo che sia giusto permettere alle coppie di poter trovare un bambino che in qualche modo gli dia questa sensazione. Se ad una coppia di cinesi dai un bambino africano in adozione può starci, ma può anche non starci per un cazzo. Poi ci stanno i casi patologici tipo angelina jolie e brad pitt che adottano in modo compulsivo e possono anche dargli un figlio alieno per quello che gli importa.

Però non venite a dirmi che chi vuole un figlio, seppur adottivo, simile a sè allora sarà un genitore di merda perché è una emerita CAZZATA.

Mi sento un pò Hudlok a fare sto reply.

krizia
2nd May 2010, 02:08
Non hai spiegato il perche' quello che ho detto sarebbe una cagata.
Perche' se adotti un bambino ucraino, bello , biondo con gli occhi azzurri e il cazzo tanto non ha gli stessi problemi vero?No, lui in Italia si ritroverebbe sicuramente a casa, al sicuro, in un paese straniero con persone straniere che non parlano nemmeno la sua lingua e con uno stile di vita completamente diverso dalla realta' da cui proviene.
I problemi che tu hai descritto sono gli stessi di tutti i bambini di una certa' eta' adottati, indipendentemente dalla razza.
Senza dimenticare che per un bambino del genere quelli sono sconosciuti, non genitori, ma lo sono sia che siano caucasici o neri o gialli o juventini.

Dunque….un bambino ucraino con capelli biondi ed occhi azzurri nel nostro paese si distingue in ogni caso, la capa bionda, quasi gialla, stai tranquillo che risalta comunque tra tutti bruni:D E’ portato ad usare sempre cappellini, sia d’estate che d’inverno ed occhiali da sole, sia d’estate… ke d’inverno:D:D
Un bambino di un colore di pelle diverso è evidente che risenta di maggior difficoltà, anzi il colore della pelle è uno dei principali problemi che una coppia deve saper affrontare. L’adottato ha grandi deficienze nel legarsi ai genitori xkè sente di appartenere ad una cultura diversa, non si identifica pienamente, il che non significa xò ke l’adozione inter razziale non vada a buon termine, xò il bambino oltre a ricevere discriminazioni raziali dai compagni e a volte anche da adulti, risente anche dell’influenza dei genitori che non si sentono adeguati ad un tale ruolo. Cioè il come i genitori vivono l’etnia del figlio è fondamentale xkè naturalmente la riflettono su di lui.
Se la coppia non se la sente di affrontare una scelta del genere non ci trovo nulla di condannabile xkè è tutt’altro che semplice e la cassazione dovrebbe avvertire questo profondo disagio per il bene soprattutto dall’adottato piuttosto che porre ulteriori limitazioni.
E con qst mi stuto e mi tolgo dai coglioni

CrescentMoon
2nd May 2010, 04:45
Dunque….un bambino ucraino con capelli biondi ed occhi azzurri nel nostro paese si distingue in ogni caso, la capa bionda, quasi gialla, stai tranquillo che risalta comunque tra tutti bruni:D E’ portato ad usare sempre cappellini, sia d’estate che d’inverno ed occhiali da sole, sia d’estate… ke d’inverno:D:D
Un bambino di un colore di pelle diverso è evidente che risenta di maggior difficoltà, anzi il colore della pelle è uno dei principali problemi che una coppia deve saper affrontare. L’adottato ha grandi deficienze nel legarsi ai genitori xkè sente di appartenere ad una cultura diversa, non si identifica pienamente, il che non significa xò ke l’adozione inter razziale non vada a buon termine, xò il bambino oltre a ricevere discriminazioni raziali dai compagni e a volte anche da adulti, risente anche dell’influenza dei genitori che non si sentono adeguati ad un tale ruolo. Cioè il come i genitori vivono l’etnia del figlio è fondamentale xkè naturalmente la riflettono su di lui.
Se la coppia non se la sente di affrontare una scelta del genere non ci trovo nulla di condannabile xkè è tutt’altro che semplice e la cassazione dovrebbe avvertire questo profondo disagio per il bene soprattutto dall’adottato piuttosto che porre ulteriori limitazioni.
E con qst mi stuto e mi tolgo dai coglioni

da quello che dici tu quindi ci aggiungiamo anche gli ucraini tra i possibili non-adottati.
Ah, cmq io a tutto il tuo bellissimo e giustificatissimo discorso ci aggiugerei anche i terroni.
Se uno non vuole un figlio adottato terrone, perche' dargli torto?Hanno una cultura diversissima, sarebbero a rischio razzista (dagala al terun), sono diversi da me(la mia famiglia e' a predominanza bionda con gli occhi chiari, mi ritrovo con un figlio adottato calabrese basso, tozzo, senza collo, con gli occhi scuri e i capelli ingellati, tratti genetici diversissimi eh). Anzi, io son di reggio emilia....ci aggiungerei pure parmigiano. Si, per favore un bel bambino da amare, saro' un ottimo genitore, ma nn lo voglio terrone, negro, cinese, ucraino(troppi proglemi coi cappellini) ne tantomeno parmigiano. Sa, sono diversi da me, non me la sento proprio.
LOL
Secondo me non ci siete purtroppo. Ci fate, ed e' la cosa piu' preoccupante di tutte.

Miave
2nd May 2010, 08:03
giusto un rofl mi può partire dopo sto reply.

CrescentMoon
2nd May 2010, 09:46
giusto un rofl mi può partire dopo sto reply.

piu' che sparare frasi senza senso attaccandoti a giustificazioni che vedi solo tu non hai fatto altro in sto 3d, questo e' un rofl, ma ce ne sono altri tuoi, tutti i reply che hai fatto.

amantes_amentes
2nd May 2010, 10:06
infatti

Drako
2nd May 2010, 10:31
Secondo me è giustissimo. Se dei genitori non hanno le palle di affrontare il problema diversità, è meglio che rinuncino a fare i genitori. La scelta dell'etnia si può solo evolvere in qualcosa di peggio. Se uno vuole adottare con il cuore non si scoraggia per il colore della pelle ed aiuta il bambino ad integrarsi, nonostante tutti i disagi che l'essere diverso può causargli tra i suoi compagni. L'emarginazione tra i bambini/ragazzi è una cosa purtroppo comune e, se non c'è il fattore etnia, ci si appende ad ogni cazzata comunque: sei grasso, sei basso, sei stupido, sei un secchione...
Mi spiace, ma da figlio di un'assistente sociale per minori che ne ha viste troppe e ne ha raccontate altrettante (anche sulla tristezza di non riuscire ad essere adottati o sull'inadeguatezza di alcuni genitori adottivi) non posso che essere d'accordo con il no alla scelta dell'etnia. Persone evolute, nel 2010, non possono permettersi discorsi di scelta etnica se vogliono essere genitori "completi".

Il tutto ovviamente IMHO. Reply da 2 soldi non verranno considerati :confused:

Rayvaughan
2nd May 2010, 10:41
lol che cazzata.
Se uno vuole un figlio di etnia diversa dalla propria si mette insieme ad un compagno di etnia diversa dalla propria, dato che i figli sono l'astrazione della coppia.
Una coppia in un figlio ci si vuole anche rispecchiare, e credo che sia giusto permettere alle coppie di poter trovare un bambino che in qualche modo gli dia questa sensazione. Se ad una coppia di cinesi dai un bambino africano in adozione può starci, ma può anche non starci per un cazzo. Poi ci stanno i casi patologici tipo angelina jolie e brad pitt che adottano in modo compulsivo e possono anche dargli un figlio alieno per quello che gli importa.

Però non venite a dirmi che chi vuole un figlio, seppur adottivo, simile a sè allora sarà un genitore di merda perché è una emerita CAZZATA.

Mi sento un pò Hudlok a fare sto reply.

intendevo la stessa cosa

Controller
2nd May 2010, 13:03
La cosa assurda che viene fuori da alcuni reply è che sembra che uno sia costretto ad "amare" qualsiasi persona venga loro affidata, è come se tu volessi riprodurti e dovessi amare qualsiasi essere con la figa tra le gambe.
Sembra poi che i giudici facciano un favore ai genitori dandogli un figlio (che ci può anche stare) e non che i genitori facciano un favore ad un bambino a tirarlo via da un orfanotrofio.
Andiamo avanti con questa mentalità che ci troveremo gli orfanotrofi più pieni dei canili...

Ipnotik
2nd May 2010, 13:05
per me è giusto che i genitori non possono scegliere la razza del bambino. Altrimenti allora ammettiamo anche il razzismo eugenetico e permettiamo alle mamme di abortire perchè magari il figlio non è biondo o non ha gli occhi azzurri.

A me sinceramente non piace nemmeno che i genitori possano decidere di abortire appena sanno che il figlio avrà la sindrome di down...mi rabbrividiscono queste cose nonostante io abbia idee di sinistra e non sia cattolico.

holysmoke
2nd May 2010, 13:12
voi state male... se uno vuole adottare un bambino lo adotta e basta nn sta a guardare occhi, capelli, altezza e colore della pelle.
L'orfanotrofio non è un supermercato e fare paragoni coi canili è veramente molto triste

Rayvaughan
2nd May 2010, 13:25
mai dette certe cose, provare a capire pare brutto eh

Zl4tan
2nd May 2010, 13:56
ma scusate, ampliando il ragionamento di chi dice che è giusto che i genitori scelgano la razza dei figli, si potrebbe anche ammettere che un genitore può scegliere le caratteristiche genetiche del proprio figlio..
mi spiego meglio..
perchè una coppia in procinto di adozione potrebbe dire "voglio un bambino bianco, possibilmente biondo con occhi azzurri" mentre una coppia che procrea si deve tenere quello che viene dalla natura??
potrebbe venire un bimbo down... oppure semplicemente con una gamba piu lunga e una piu corta... oppure senza un braccio... oppure cieco...chi lo sa...
peccato che fortunatamente nel nostro ordinamento, chi si approccia alla procreazione medicalmente assistita non può fare scelte eugenetiche.
non vedo perchè le scelte eugenetiche dovrebbero essere ammesse per chi debba adottare un figlio...
e non mivenite a menare il cazzo che una coppia preferisce avere un figlio bianco per non creargli problemi di ambientamento in caso fosse nero e bla bla bla...
la verità è una: i genitori di questo tipo si rompono il cazzo ad avere un figlio "nero" perchè sono razzisti... imho non meritano la possibilità di poter adottare alcun tipo di essere vivente di razza umana...
infatti a mio avviso i controlli del tribunale sulle capacità psico-sociali della coppia ad adottare dovrebbero tendere proprio ad escludere questa gente dalle adozioni.

Controller
2nd May 2010, 15:18
ma scusate, ampliando il ragionamento di chi dice che è giusto che i genitori scelgano la razza dei figli, si potrebbe anche ammettere che un genitore può scegliere le caratteristiche genetiche del proprio figlio..
mi spiego meglio..
perchè una coppia in procinto di adozione potrebbe dire "voglio un bambino bianco, possibilmente biondo con occhi azzurri" mentre una coppia che procrea si deve tenere quello che viene dalla natura??

Sai perchè gli uomini/donne istintivamente sono attratte da persone belle? Perchè istintivamente "sanno" che i loro figli con tutta probabilità verranno fuori belli, una coppia che procrea, tranne sfighe particolari, otterrà un mix dei genitori, se fai un figlio con una cicciona negra non è che ti potrà uscire fuori Megan Fox eh..
Quindi, a parte i molti che si accontentano, tu imponendo un figlio random ad una coppia stai solo punendo il fatto che loro non si possano riprodurre normalmente.
Poi potremmo pure parlare del fatto che, se la natura ha deciso che non si potessero riprodurre, un motivo ci sarà stato ed in natura semplicemente estinguerebbero la loro genia.

Rayvaughan
2nd May 2010, 15:21
è ampliando il ragionamento che si sbaglia

Hador
2nd May 2010, 15:25
io la pianterei qui.
Prima c'erano 3 categorie:
Chi adotta a prescindere
Chi adotta con qualche condizione
Chi non adotta.

Dopodichè la categoria di mezzo scomparirà, secondo voi in quale altra confluirà? secondo me in chi non adotta, risultato bambini se lo prendono in culo. Il resto sono pippe mentali di gente che non gliene frega un cazzo tanto non vuole adottare/non è in orfanotrofio a scriver su wayne.

Rayvaughan
2nd May 2010, 15:29
io la pianterei qui.
Chi adotta a prescindere
Chi non adotta.

Dopodichè la categoria di mezzo scomparirà, secondo voi in quale altra confluirà? secondo me in chi non adotta, risultato bambini se lo prendono in culo. Il resto sono pippe mentali di gente che non gliene frega un cazzo tanto non vuole adottare/non è in orfanotrofio a scriver su wayne.

l'ho detto al secondo post ma non è stato recepito

Controller
2nd May 2010, 15:31
io la pianterei qui.
Chi adotta a prescindere
Chi non adotta.

Condivido in pieno.

Miave
2nd May 2010, 15:42
piu' che sparare frasi senza senso attaccandoti a giustificazioni che vedi solo tu non hai fatto altro in sto 3d, questo e' un rofl, ma ce ne sono altri tuoi, tutti i reply che hai fatto.
ok, allora spiegami il processo logico per cui oggettivamente una coppia che non vuole adottare un bambino di colore non è in grado di accudire e crescere bene un figlio a priori per favore.

per esempio questa

mi spiego meglio..

è una forzatura sbagliata.
uno potrebbe semplicemente decidere di non adottare un bambino di un altra razza perchè vive in un contesto sociale/familiare/salcazzo 1k variabili che renderebbe complicato sia per loro sia per il figlio la crescita di quest'ultimo.
se vai al canile per adottare un chihuaua perchè vivi in appartamento ma ti dicono "o un alano o nisba", tu che fai? stessa situazione semplificata.

poi che esiste chi, se si potesse, costruirebbe il figlio perfetto a tavolino geneticamente, ma come detto c'è anche chi adotta un certo tipo di figli (di colore, con handicap, etc) solo perchè così appaiono più compassionevoli/possono far parlare di più di loro e altre boiate del genere.

come detto da me, hador e ray se impedisci alla gente di adottare ciò che si sente semplicemente non adotterà e finisce che perde chiunque.
non che a me cambi qualcosa eh, era solo pur parlè.

amantes_amentes
2nd May 2010, 15:51
io la pianterei qui.
Chi adotta a prescindere
Chi non adotta.

ma tu sei per caso la voce della ragione??

Hador
2nd May 2010, 15:52
vorrei far notare come l'adozione non è solo la moda delle star o un gesto di carità verso il bimbo nero, c'è chi adotta perchè non può avere figli, portando ad una situazione meno assoluta. Dire "o così o non adottano" è un ragionamento del cazzo dato che più che punire i genitori adottivi state punendo, tremendamente, i bambini. Bollare tutto come razzismo è una semplificazione di comodo, fatta da chi "adotta a distanza, una distanza di sicurezza".

mo tornate pure a scannarvi su stronzate di legge, di principio, di ideologie e hudlokate/amantessate varie.

amantes_amentes
2nd May 2010, 16:07
vorrei far notare come l'adozione non è solo la moda delle star o un gesto di carità verso il bimbo nero, c'è chi adotta perchè non può avere figli, portando ad una situazione meno assoluta. Dire "o così o non adottano" è un ragionamento del cazzo dato che più che punire i genitori adottivi state punendo, tremendamente, i bambini. Bollare tutto come razzismo è una semplificazione di comodo, fatta da chi "adotta a distanza, una distanza di sicurezza".
mo tornate pure a scannarvi su stronzate di legge, di principio, di ideologie e hudlokate/amantessate varie.

Ma non dobbiamo pensarla allo stesso modo sai, stai calmo.

Un'altra domanda: tirar fuori un bambino dalla propria sfiga è una punizione?

Miave
2nd May 2010, 16:09
lasciare un bambino nella propria sfiga solo perchè non è il bambino che si voleva che la famiglia adottasse è una punizione sia per il figlio che per la famiglia adottiva

Shub
3rd May 2010, 08:35
Cosa c'è di male scoprire che sei stato adottato?? é sempre meglio essere di colore con dei genitori "bianchi" che crescere in un orfanotrofio o chissà dove.
...e scoprire dopo 16 anni che sei stato adottato/a mica è una strage
"è una negazione della libertà di scelta"

C'è eccome, se per esempio tuo padre/madre è un grumo di merda essiccato, il non sapere che la tua genia è quella non hai che da guadagnarne.
Discorso colore occhi poi....bella stronzata sta cosa, uno mica dice che lo vuole biondo, magari dice che lo vuole caucasico e/o latino, di certo se io voglio adottare e mi propongono un figlio nero o asiatico non lo vorrei, uno perchè se voglio una famiglia multi etnica mi sarei sposato una cinese e/o nera e/o hispanica, 2 perchè come tutti hanno già detto i bambini sanno essere spietati, spiegalo te a tuo figlio perchè lo sfottono in quanto extracomunitario quando mamma e papà invece sono diversi.
Se ci sono troppi bimbi cinesi o dell'america latina abbandonati non vedo perchè debba essere un problema di una coppia italiana che vuole adottare, nell'est europa ci sono vagonate di bimbi abbandonati pescassero li.

Mez
3rd May 2010, 10:00
a parte... è una negazione della libertà di scelta, uno avrà i suoi cazzo di motivi, non per forza razzisti/xenofobi
inoltre se lo scopo è di lasciare meno bambini possibili senza genitori, questo non aiuterà
*

Mosaik
3rd May 2010, 10:18
un figlio nero o asiatico non lo vorrei.

Vista la "novella" dell'altro giorno sai già che potrebbe essersi già avverta questa cosa si ? :sneer:

P.S.:E' ovviamente il mio modo per farti gli auguri visto che nell'altro post ho saltato :D

Shub
3rd May 2010, 10:51
Eheheh si pol'essere ma in quel caso la scelta non l'avrei fatta io ma..la mia gentil signora :D

Denghiu per gli auguri :D

Tunnel
3rd May 2010, 10:53
io la pianterei qui.
Chi adotta a prescindere
Chi non adotta.

Concordo al 100%

Kinson
3rd May 2010, 11:13
io la pianterei qui.
Chi adotta a prescindere
Chi non adotta.

Per quanto mi riguarda la faccenda si riassume come sopra .
Per quanto idealmente dovremmo trovarci tutti concordi nel considerare tutti gli esseri umani di questo mondo in egual considerazione , a conti fatti sopratutto in merito di figli , questo non succede.

I genitori in tutti i modi cercano di avere figli propri e non adottarli proprio perchè vogliono qualcosa che appartiene a loro come identità e fusione dei genitori . La scelta dell adozione risponde quasi sempre a quella stessa necessità e solo in pochi casi si prescinde dall avere anche una somiglianza fisica come se il figlio fosse naturale ...

Fosse per me dovessi adottare un bimbo cercherei di capire da dove viene e possibilmente che mi somigli , e nel caso questo non fosse possibile vedrei di affontarne le conseguenze .

Ovviamente come ha detto hador , se i genitori vigliono qualcuno che almeno somigli per caratteri generali e non possono averlo , non adotteranno nessuno come inizialmente pensato .

Non è giusto per una società multietnica , ma a conti fatti questa è la realtà . Il resto è filosofia.

Razj
3rd May 2010, 11:17
E se proprio vogliamo dirla tutta per essere coerenti allora bisognerebbe togliere anche la possibilità di scegliere tra maschi e femmine, lol

Shub
3rd May 2010, 11:41
Facciamolo in stile pacchi di rai1

una coppia che vuole adottare si trova una lista di:

1 coccodrillo
1 aspirapolvere
1 cavatappi
1 pacco di preservativi alla fragola
1 pacco X
1 pacco Y
1 pacco YY
1 bimbo bianco
1 bimbo nero
1 bimbo asiatico
1 bimbo ispanico

e a fine serata quando vinci un bimbo...si fa un coin flip e vedi se esce maschio o femmina e se cade di taglio...erma.

Ovvia il bingobimbo.

Rayvaughan
3rd May 2010, 11:44
Facciamolo in stile pacchi di rai1

una coppia che vuole adottare si trova una lista di:

1 coccodrillo
1 aspirapolvere
1 cavatappi
1 pacco di preservativi alla fragola
1 pacco X
1 pacco Y
1 pacco YY
1 bimbo bianco
1 bimbo nero
1 bimbo asiatico
1 bimbo ispanico

e a fine serata quando vinci un bimbo...si fa un coin flip e vedi se esce maschio o femmina e se cade di taglio...erma.

Ovvia il bingobimbo.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

amantes_amentes
3rd May 2010, 15:38
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma cosa c'è da ridere??
ti basta cosi poco per divertirti?

ma quante stronzate ehh

Alkabar
3rd May 2010, 15:53
io la pianterei qui.
Chi adotta a prescindere
Chi non adotta.

Hai ragione: è una società di merda che ragiona di merda. Ecco perchè ogni tanto le regole vengono cambiate un pochino. Per farla essere meno di merda.
Senza scelte impopolari non si ha nessun miglioramento.

Hador
3rd May 2010, 16:15
Hai ragione: è una società di merda che ragiona di merda. Ecco perchè ogni tanto le regole vengono cambiate un pochino. Per farla essere meno di merda.
Senza scelte impopolari non si ha nessun miglioramento.e allora adotta un figlio asiatico alka invece di imporre la tua morale in giro.
Io i razzisti li prenderei tutti e li butterei in un vulcano, sono intransigente, violento e irrispettoso quando mi si parla anche velatamente di razzismo o di cagate sul rispetto delle idee altrui relativamente al razzismo. Ma qua si sta parlando d'altro, si sta parlando di scelte personali delicatissime, non si parla di IMPOPOLARE, IMPOPOLARE è tassare le sigarette, qua si parla di imposizioni che gravano sulla testa di qualche bambino e che tendono a rendere la già assolutamente poco immediata pratica dell'adozione ancora più "impopolare", dato che già ora ci metti di meno a fartelo fare da una tipa a random (e sai che ci vuole) piuttosto che passare dai canali ufficiali.
E se permetti se una coppia che non può avere figli vuole un figlio della propria etnia non mi sembra che siano persone di merda, anzi mi pare molto più di merda chi alza tutti sti polveroni per poi, nel concreto, sbattersene assolutamente il cazzo. Le battaglie di principio non mi hanno mai appassionato e anzi trovo che sia a causa di questo modo pseudo filosofico del minchia di trattare la politica e la realtà che siamo ancora dove siamo, a fare comunisti vs fascisti, razzisti vs amore libero, edward vs jacob

Rayvaughan
3rd May 2010, 16:22
ma cosa c'è da ridere??
ti basta cosi poco per divertirti?
ma quante stronzate ehh
:dumbnod:

Senza scelte impopolari non si ha nessun miglioramento.
quello è solamente una dei tanti motivi elencati per cui secondo noi questo provvedimento è una stronzata

secondo me il più importante, prima di quello della libertà, è quello d'identità del bambino: non serve una laurea in psicologia per affermare che se hai dei bambini neri e dei bambini bianchi, cerchi di affidarli al più possibile alla famiglia dello stesso colore, che più li rappresenta, per il bene della persona bambino

Kinson
3rd May 2010, 17:00
se evitate reply binbominchiosi fate un piacere al forum tnx.

amantes_amentes
3rd May 2010, 19:16
e allora adotta un figlio asiatico alka invece di imporre la tua morale in giro.
Io i razzisti li prenderei tutti e li butterei in un vulcano, sono intransigente, violento e irrispettoso quando mi si parla anche velatamente di razzismo o di cagate sul rispetto delle idee altrui relativamente al razzismo. Ma qua si sta parlando d'altro, si sta parlando di scelte personali delicatissime, non si parla di IMPOPOLARE, IMPOPOLARE è tassare le sigarette, qua si parla di imposizioni che gravano sulla testa di qualche bambino e che tendono a rendere la già assolutamente poco immediata pratica dell'adozione ancora più "impopolare", dato che già ora ci metti di meno a fartelo fare da una tipa a random (e sai che ci vuole) piuttosto che passare dai canali ufficiali.
Proprio perché si parla di queste scelte personali, delicate o come vuoi chiamarle tu che bisogna non fantasticare troppo ed essere consapevoli di quello che vuol dire adottare un bambino; prendere 'sto bambino non vuol dire prendere un campione di 100 bambini e sceglierne il migliore.

E se permetti se una coppia che non può avere figli vuole un figlio della propria etnia non mi sembra che siano persone di merda, anzi mi pare molto più di merda chi alza tutti sti polveroni per poi, nel concreto, sbattersene assolutamente il cazzo. Le battaglie di principio non mi hanno mai appassionato e anzi trovo che sia a causa di questo modo pseudo filosofico del minchia di trattare la politica e la realtà che siamo ancora dove siamo, a fare comunisti vs fascisti, razzisti vs amore libero, edward vs jacob
Questa gente del cazzo che va a scegliere quello che gli sta bene solo per il fatto che se lo può permettere mi sta proprio sulle balle. Vuoi veramente un bambino, prendi quello che c'è, prendi quello che ne ha bisogno o al massimo vai a prendertene uno a casa tua, esistono anche le adozioni nazionali.
cosi sei sicuro di beccare uno uguale a te, ti va bene hador?

Rayvaughan
3rd May 2010, 19:35
Proprio perché si parla di queste scelte personali, delicate o come vuoi chiamarle tu che bisogna non fantasticare troppo ed essere consapevoli di quello che vuol dire adottare un bambino; prendere 'sto bambino non vuol dire prendere un campione di 100 bambini e sceglierne il migliore.

qui sei solo tu che dici che se uno "sceglie" il bambino della propria etnia sta scegliendo il migliore, classico esempio di quelli che vedono razzismo dove non c'è (e che porta all'ipocrisia)

Hador
3rd May 2010, 19:39
infatti, continuate a generalizzare e a fare la morale dove non c'è necessità. Continuate a parlare di punizione verso i genitori quando a venir puniti sono i bambini che non vengono adottati. Ma andate pure avanti. Tanto a voi che minchia ve ne frega mica dovete adottare un bambino.
I requisiti per adottare sono assurdi, i requisiti per fare un figlio quali sono? nessuno e pochissimi per tenerselo. Informatevi, poi ne riparliamo.
La pratica di adozione è un delirio insensato perchè come questo caso ce ne sono moltissimi, la stessa sentenza dice che se vuoi un bambino della tua etnia non sei adatto a fare il genitore, lol, come no.

Zl4tan
3rd May 2010, 19:40
o

è una forzatura sbagliata.
uno potrebbe semplicemente decidere di non adottare un bambino di un altra razza perchè vive in un contesto sociale/familiare/salcazzo 1k variabili che renderebbe complicato sia per loro sia per il figlio la crescita di quest'ultimo.
se vai al canile per adottare un chihuaua perchè vivi in appartamento ma ti dicono "o un alano o nisba", tu che fai? stessa situazione semplificata.
.

peddè che esempio calzante, ogni discorso giuridico-etico-morale va a farsi fottere di fronte a questo esempio....:bow:

amantes_amentes
3rd May 2010, 19:52
qui sei solo tu che dici che se uno "sceglie" il bambino della propria etnia sta scegliendo il migliore, classico esempio di quelli che vedono razzismo dove non c'è (e che porta all'ipocrisia)
ma chi sta parlando di razzismo??
non mi metto neanche a spiegarti le cose, tanto non capisci nulla. Leggi una frase e trai le conclusioni in una maniera sbagliatissima, ma non mi meraviglio neanche vedendo le balle che ci sono in giro scritte da te.

Hador
3rd May 2010, 19:57
sei tu che hai parlato di migliore, "scegliere il migliore" comporta una componente razzista nella scelta, contestualizzando nel caso specifico dato che parliamo di limite di etnia. Peccato che questa sia una tua supposizione. Le conclusioni della sentenza sono ancora peggiori dato che giudicano ancora di più, sentendosi in diritto di decidere chi è un bravo genitore e chi è un cattivo genitore da questa cosa qua. Tanto che gli frega a loro, mica devono adottare :nod:

Rayvaughan
3rd May 2010, 20:01
ma chi sta parlando di razzismo??
non mi metto neanche a spiegarti le cose, tanto non capisci nulla. Leggi una frase e trai le conclusioni in una maniera sbagliatissima, ma non mi meraviglio neanche vedendo le balle che ci sono in giro scritte da te.
"Ma non dobbiamo pensarla allo stesso modo sai, stai calmo."
:sneer:
cmq mi sembra inutile andare avanti, ti contraddici ad ogni reply... poi sicuramente non avrai mai avuto a che fare con adozioni, al dire il vero mi sento un po trolled... colpa mia, im feeding :sneer:
http://img693.imageshack.us/img693/4294/1272790894547.jpg

amantes_amentes
3rd May 2010, 20:09
sei tu che hai parlato di migliore, "scegliere il migliore" comporta una componente razzista nella scelta, contestualizzando nel caso specifico dato che parliamo di limite di etnia. Peccato che questa sia una tua supposizione. Le conclusioni della sentenza sono ancora peggiori dato che giudicano ancora di più, sentendosi in diritto di decidere chi è un bravo genitore e chi è un cattivo genitore da questa cosa qua. Tanto che gli frega a loro, mica devono adottare :nod:

ho utilizzato quel termine perché mi sono abbassata al vostro livello, purtroppo. :nod:

e tu Rayvaughan fatti una ragione caro.

Kinson
3rd May 2010, 20:21
ok adesso vediamo se la discussione migliora :D

amantes_amentes
11th May 2010, 10:55
..guarda quanto è migliorata, non scrive piu' nessuno

Mi sa che su questo forum devi essere d'accordo con quello che decidono o pensano i mod o con gli utenti "old", cosi la discussione va avanti.

Mosaik
11th May 2010, 11:07
Nahh guarda che basta nominare una certa persona per garantire una lunga vita alla discussione :sneer:

saltaproc
11th May 2010, 11:08
Nahh guarda che basta nominare una certa persona per garantire una lunga vita alla discussione :sneer:

a volte è sufficiente un iniziale :sneer:

Drako
11th May 2010, 11:13
mi cambiare allineamento: da spammer buono a flammer neutrale :nod:

Miave
11th May 2010, 11:37
peddè che esempio calzante, ogni discorso giuridico-etico-morale va a farsi fottere di fronte a questo esempio....:bow:

era un esempio ipersemplificato per tentare di farvi capire che ci sono ragioni oltre al "voglio il bambino bianco perchè sono razzista", legate per esempio all'ambiente sociale in cui il bambino andrebbe a trovarsi, che possono far pendere la bilancia decisionale sul "niente" piuttosto che sul "quello che mi obblighi a scegliere".
scusa se ho tentato di parlare per metafore.

Shub
11th May 2010, 11:54
..guarda quanto è migliorata, non scrive piu' nessuno

Mi sa che su questo forum devi essere d'accordo con quello che decidono o pensano i mod o con gli utenti "old", cosi la discussione va avanti.

Senza fare tanto il piangina, magari dopo 6 pagine di discussione la gente ormai ha espresso le sue posizioni quindi, visto che tu dici bianco e altri nero non ci sono punti d'incontro, ergo la gente si rompe di discutere sul nulla.
Non è che ci sia solo sto thread da leggere ne tantomeno esista solo w2k1 dove passare il tempo, magari uno lavora, si fuma na sizza...insomma fa altro.

Take it easy.

amantes_amentes
11th May 2010, 12:08
Senza fare tanto il piangina, magari dopo 6 pagine di discussione la gente ormai ha espresso le sue posizioni quindi, visto che tu dici bianco e altri nero non ci sono punti d'incontro, ergo la gente si rompe di discutere sul nulla.
Non è che ci sia solo sto thread da leggere ne tantomeno esista solo w2k1 dove passare il tempo, magari uno lavora, si fuma na sizza...insomma fa altro.
Take it easy.

Certo, se non c'è piu' nulla da dire non ci sono problemi.

il piangina :rotfl::rotfl:

Rayvaughan
11th May 2010, 12:17
ma che ha fatto kinson

amantes_amentes
11th May 2010, 12:25
mi ha comunicato di aver offeso leggermente :nod:
Infrazione: Offese Leggere
(bohh chissà perché, era tanto per fare):rain:

Alkabar
11th May 2010, 12:56
:dumbnod:

quello è solamente una dei tanti motivi elencati per cui secondo noi questo provvedimento è una stronzata

secondo me il più importante, prima di quello della libertà, è quello d'identità del bambino: non serve una laurea in psicologia per affermare che se hai dei bambini neri e dei bambini bianchi, cerchi di affidarli al più possibile alla famiglia dello stesso colore, che più li rappresenta, per il bene della persona bambino

Mah. Sulla stessa linea i gay non porebbero adottare bimbi .... ma inzomma, nun è vero.

Rayvaughan
11th May 2010, 14:16
Mah. Sulla stessa linea i gay non porebbero adottare bimbi .... ma inzomma, nun è vero.

minchia, vuoi proprio andare OT :sneer:

Miave
11th May 2010, 17:32

beh.

Alkabar
11th May 2010, 17:39
beh.

Ma dai Ragazzi, sto discorso l'abbiamo già fatto nel 2005, baaaaastaaaa, non gli succede niente a sti bimbi adottati da negroni alti 4 metri con un fallo di 2 metri che si inculano cinesi di 1.50 fino alla gola, mugugnando orribilmente nella camera da letto.

Eventualmente vengono su col complesso di inferiorità, perchè non riescono a competere col fallo del pabbo e l'orello del mabbo, TOH.

C'è ricerca che dimostra eh, con misure scientifiche precise su quando scatta il complesso di inferiorità e quando invece evolve in un semplice "bbbabbbeehh, pabbo ce l'ha lungo, ma io riesco a girarlo come un elicottero, stica, e comunque con l'orello chiuso tiro puzzette rumorose che è un piacere, altro che lo pfffffttt di mabbo".

Piu' o meno...

Hudlok
11th May 2010, 18:00
In brasile e in chissa quali altri posti i bambini vengono ammazzati dalla polizia.

Quei bambini che siano adottati da razzisti omosessuali genitori single, in qualunque caso, se la passarebbero meglio :)

Questi discorsi avranno senso solo quando ci saranno piu persone che vogliono adottare di quanti non siano i bambini da adottare.

Inutile farsi tutte ste seghe mentali quando l'altenativa son le pallottole e il cibo nella spazzatura.

Hudlok
11th May 2010, 18:05
Ma dai Ragazzi, sto discorso l'abbiamo già fatto nel 2005, baaaaastaaaa, non gli succede niente a sti bimbi adottati da negroni alti 4 metri con un fallo di 2 metri che si inculano cinesi di 1.50 fino alla gola, mugugnando orribilmente nella camera da letto.

Eventualmente vengono su col complesso di inferiorità, perchè non riescono a competere col fallo del pabbo e l'orello del mabbo, TOH.

C'è ricerca che dimostra eh, con misure scientifiche precise su quando scatta il complesso di inferiorità e quando invece evolve in un semplice "bbbabbbeehh, pabbo ce l'ha lungo, ma io riesco a girarlo come un elicottero, stica, e comunque con l'orello chiuso tiro puzzette rumorose che è un piacere, altro che lo pfffffttt di mabbo".

Piu' o meno...

Ti informo che il pene dell'uomo neGro è più lungo quando non eretto. Ma il pene eretto è più lungo, statisticamente, nell'uomo bianco.

Fonte: Desmond Morris.

Comunque se non cambia un cazzo essere educati da 2 gay allora permettimi di dire che non si capisce perchè non dovrebbe cambiare altrettanto un cazzo ad essere educati da 2 che non vogliono il figlio nero.

Poi con queste uscite però non capisco come si possa andare a sostenere la predominanza dell'ambiente rispetto alla genetica sullo sviluppo degli individui.

Mi pare quantomeno stridente.

Controller
12th May 2010, 12:14
Ti informo che il pene dell'uomo neGro è più lungo quando non eretto. Ma il pene eretto è più lungo, statisticamente, nell'uomo bianco.

BOOM!!!

Di bianchi che vanno in giro col cazzo legato alla gamba ce ne sono veramente pochi, di negri è pieno; quindi o a loro indurendosi si accorcia :sneer: oppure il tizio li la ha sparata grossa.
Meno male che l'autore non era cinese altrimenti ci avrebbe propinato la tipica "superiorità" orientale :D

Alkabar
12th May 2010, 13:02

Comunque se non cambia un cazzo essere educati da 2 gay allora permettimi di dire che non si capisce perchè non dovrebbe cambiare altrettanto un cazzo ad essere educati da 2 che non vogliono il figlio nero.

Poi con queste uscite però non capisco come si possa andare a sostenere la predominanza dell'ambiente rispetto alla genetica sullo sviluppo degli individui.

Mi pare quantomeno stridente.

Hai presente quando uno scherza, no eh. Mbabbeh.

Hudlok
12th May 2010, 22:34
BOOM!!!
Di bianchi che vanno in giro col cazzo legato alla gamba ce ne sono veramente pochi, di negri è pieno; quindi o a loro indurendosi si accorcia :sneer: oppure il tizio li la ha sparata grossa.
Meno male che l'autore non era cinese altrimenti ci avrebbe propinato la tipica "superiorità" orientale :D

E immagino che tu abbia esperienza di un campione statisticamente interessante...

Dai su.

Hudlok
12th May 2010, 22:35
Hai presente quando uno scherza, no eh. Mbabbeh.

scherzerai sulla parte del pene ma sull'altra lo scherzo dove sta?

Controller
12th May 2010, 23:16
E immagino che tu abbia esperienza di un campione statisticamente interessante...

Dai su.

No, ma le "dicerie" non nascono per caso, e se non vengono smentite ma anzi rafforzate per decenni un motivo ci sarà, cmq non sarà statisticamente interessante ma sono stato in Giamaica...

Edit: http://ilguinnessdeiprimati.blogspot.com/2009/11/il-pene-piu-lungo-del-mondo-quello.html
Tabella con relative fonti.

Rayvaughan
12th May 2010, 23:43
wait, perchè stiamo parlando di piselli? :rain:

Drako
12th May 2010, 23:47
No, ma le "dicerie" non nascono per caso, e se non vengono smentite ma anzi rafforzate per decenni un motivo ci sarà, cmq non sarà statisticamente interessante ma sono stato in Giamaica...

Edit: http://ilguinnessdeiprimati.blogspot.com/2009/11/il-pene-piu-lungo-del-mondo-quello.html
Tabella con relative fonti.
e ti sei dato al birdwatching in giamaica? :look:

Controller
13th May 2010, 00:06
e ti sei dato al birdwatching in giamaica? :look:

Non è che ti devi sforzare eh...poi tutte le troie straniere (e molte Italiane) in aereo e sul posto le dovevi proprio sentire lol.
No ma ha ragione lo scienziato random dai, i negri sono minidotati e noi siamo tutti Rocco, GG

Hudlok
13th May 2010, 18:51
http://www.saluteuomo.net/misure-del-pene.html

meglio lo scienziato random che le troie all'aereoporto.

Controller
13th May 2010, 19:20
http://www.saluteuomo.net/misure-del-pene.html

meglio lo scienziato random che le troie all'aereoporto.

E questo http://ilguinnessdeiprimati.blogspot.com/2009/11/il-pene-piu-lungo-del-mondo-quello.html te lo sei perso?

Ah, dimenticavo, sembra che il Kinsey Institute abbia fatto il suo studio testando Americani, e nella sua biblografia cita altri test effettuati su Americani.
Per quanto riguarda il Dr Gomez della tabella citata, è uno che vende atrezzi per ingrossarsi il cazzo, attendibilissimoooo.
Certo che alla gente piace proprio negare l'evidenza eh...

Hudlok
13th May 2010, 20:00
E questo http://ilguinnessdeiprimati.blogspot.com/2009/11/il-pene-piu-lungo-del-mondo-quello.html te lo sei perso?

Ah, dimenticavo, sembra che il Kinsey Institute abbia fatto il suo studio testando Americani, e nella sua biblografia cita altri test effettuati su Americani.
Per quanto riguarda il Dr Gomez della tabella citata, è uno che vende atrezzi per ingrossarsi il cazzo, attendibilissimoooo.
Certo che alla gente piace proprio negare l'evidenza eh...
si la tabella mel'ero persa.

Ora vedo se si trovan altre fonti.

Razj
13th May 2010, 20:14
ma perché state parlando di cazzi in un thread sull'adozione?

Rayvaughan
13th May 2010, 20:15

bhe sono una delle cause principali, vogliono risolvere il problema dall'origine a quanto pare :sneer:

Razj
13th May 2010, 20:18
Bo comunque sono felicemente sorpreso, non pensavo si potesse mai arrivare a flammare su chi ha il cazzo più lungo...letteralmente.

Hudlok
13th May 2010, 20:20
http://answers.google.com/answers/threadview?id=366192

Dall'ampia documentazione presente in questo link mi par di capire che in tutti gli studi il campione di neri fosse decisamente molto basso

comunque sembra che tutti sian concordi nell'affermare che gli orientali lo hanno piccolo.

Controller
13th May 2010, 23:50
Dall'ampia documentazione presente in questo link mi par di capire che in tutti gli studi il campione di neri fosse decisamente molto basso
comunque sembra che tutti sian concordi nell'affermare che gli orientali lo hanno piccolo.

Mi pare ovvio, pensa se facessero ricerche attendibili e le loro mogli le dovessero leggere :elfhat:

P.S. per i criticoni sul fatto che stiamo parlando di cazzi in questo thread: il thread era già morto e sepolto, ho letto una cosa che ritenevo palesemente una cagata e ho replicato qui, forse avrei dovuto aprire una discussione apposita ma...non mi è parso proprio il caso :wave:

amantes_amentes
15th May 2010, 15:20
kinson qua non ti pare il caso di intervenire??

ma di che cavolo state parlando??

Controller
15th May 2010, 15:30
ma di che cavolo state parlando??

Se non lo hai capito ti faccio un disegno :oro:

amantes_amentes
15th May 2010, 15:39
Se non lo hai capito ti faccio un disegno :oro:
ah, si??
fammi un disegno allora
chissà se riesci :nod:

Eltarion
15th May 2010, 15:41
http://regretfulmorning.com/wp-content/uploads/2010/03/TrollFace.png

Alkabar
15th May 2010, 15:41
Bo comunque sono felicemente sorpreso, non pensavo si potesse mai arrivare a flammare su chi ha il cazzo più lungo...letteralmente.

ahahahhahahaahhahahaahhaahhahahahhaahahahahhahaha

Controller
15th May 2010, 16:07
ah, si??
fammi un disegno allora
chissà se riesci :nod:
http://img12.imageshack.us/img12/580/amantesx.jpg

amantes_amentes
15th May 2010, 16:14
http://img12.imageshack.us/img12/580/amantesx.jpg

ma quanto ci hai impiegato per "creare" queste nullità????

vai e sparati! :nod:

Rayvaughan
15th May 2010, 16:15
ad occhio 10 secondi "col peint"

Controller
15th May 2010, 16:16
ma quanto ci hai impiegato per "creare" queste nullità????
vai e sparati! :nod:

Addirittura?!? No dai, vai avanti tu che mi vien da ridere :dumbnod:

amantes_amentes
15th May 2010, 16:21
Addirittura?!? No dai, vai avanti tu che mi vien da ridere :dumbnod:
guarda che io il caxxo non ce l'ho ehh
stai attento tu :dumbnod:

Controller
15th May 2010, 16:26
stai attento tu :dumbnod:

A che cosa?

amantes_amentes
15th May 2010, 16:31
ma vuoi continuare o la smettiamo qua??

Nazgul Tirith
15th May 2010, 19:37
Non pensavo...che arrivaste a tale (sotto)livello.

Alkabar
16th May 2010, 11:24
Non pensavo...che arrivaste a tale (sotto)livello.

Io sono tra l'esterefatto e il :rotfl:

Hudlok
16th May 2010, 14:48
Mi pare ovvio, pensa se facessero ricerche attendibili e le loro mogli le dovessero leggere :elfhat:
P.S. per i criticoni sul fatto che stiamo parlando di cazzi in questo thread: il thread era già morto e sepolto, ho letto una cosa che ritenevo palesemente una cagata e ho replicato qui, forse avrei dovuto aprire una discussione apposita ma...non mi è parso proprio il caso :wave:

Andrebbe presa a modello di conversazione. Fonti documentazioni e conclusioni.

amantes_amentes
3rd June 2010, 10:13
http://www.stranieriinitalia.it/attualita-adozioni_internazionali._vietate_le_scelte_razzist e_11050.html

ProfGallo
20th June 2010, 21:44

Si, e gli orientali sono i primi a dirlo (che le loro dimensioni del pene sono inferiori rispetto a quelle degli occidentali) e i primi a considerare la dimensione del pene come un valore fondamentale e un indicazione di ciò per cui un uomo dovrebbe essere preso a modello; oltre agli studi antropomorfici sulle dimensioni, ci sono molte altre osservazioni utili su questo sito, a proposito di pene lungo, pene grosso, pene piccolo e su come allungare il pene: http://pene-lungo.com/allungamento-pene-naturale.html

Rayvaughan
20th June 2010, 23:25
ci mancava solo la pubblicità ai prodotti per l'allungamento del pene (leggesi truffe)

Rob
21st June 2010, 08:50

Perchè oggi adottare un bambino "son cazzi"

Arthu
21st June 2010, 12:44
Si, e gli orientali sono i primi a dirlo (che le loro dimensioni del pene sono inferiori rispetto a quelle degli occidentali) e i primi a considerare la dimensione del pene come un valore fondamentale e un indicazione di ciò per cui un uomo dovrebbe essere preso a modello; oltre agli studi antropomorfici sulle dimensioni, ci sono molte altre osservazioni utili su questo sito, a proposito di pene lungo, pene grosso, pene piccolo e su come allungare il pene: http://pene-lungo.com/allungamento-pene-naturale.html
EPIC WIN:sneer:

Randolk
21st June 2010, 12:51
EPIC WIN:sneer:

No. Questo è un epic win.

silvio e noemi vanno al ristorante. il cameriere: "cosa desiderano?"
silvio: "due uova" cameriere: "al tegamino?" "no, a me".

Drako
21st June 2010, 13:16
ahahah lo spam che partecipa ci mancava.