PDA

View Full Version : Call of Duty Black Ops



Hagnar
1st May 2010, 12:11
Ecco l'ennesimo Call of Duty, made in Treyarch (quelli di World at War)

http://www.callofduty.com/blackops/

Un pò di info su questo gioco, in uscita il 9 novembre 2010, ovviamente su Pc, X360 e Ps3 :

- La storia sarà ambientata negli anni della guerra fredda

- "Assisterete alla nascita delle Forze Speciali d'Elite e prenderete parte a missioni non ufficiali utilizzando armi non convenzionali", "Da Cuba all'Artico fino alle giungle del Vietnam"

- Confermata la modalità Coop

l1pUiQxVjvU

Nuovo Teaser Trailer

VPQfKYooTPs

Drako
1st May 2010, 12:42
no need

Ercos
1st May 2010, 12:50
lol

Hagnar
1st May 2010, 12:53
no need


Io vorrei un fps incentrato interamente sul Vietnam....ho ancora in mente Vietcong, un CAPOLAVORO.......

Devon
1st May 2010, 12:58
lascialo stare vietcong, che come siam messi oggi farebbero una spruzzata di merda bianca.

Hagnar
14th May 2010, 16:09
Update : questo gioco avrà il supporto per i server dedicati

http://multiplayer.it/notizie/77217-call-of-duty-black-ops-server-dedicati-per-call-of-duty-black-ops.html

Dopo la buona notizia sulla possibilità di giocare fino a quattro in cooperativa, un'altro piccolo tassello verso l'eccellenza arriva per Call of Duty: Black Ops, l'ultimo capitolo del franchise ormai storico di questa generazione videoludica. Infatti la stessa software house Treyarch che si occupa dello sviluppo del titolo, attraverso le parole del boss Mark Lamia, ha confermato che la produzione avrà pieno supporto dei server dedicati per la controparte PC, cosa che invece era incredibilmente mancata nel precedente Modern Warfare 2 realizzato però dall'altro team Infinity Ward, e che aveva scatenato le ire degli appassionati. Call of Duty: Black Ops, lo ricordiamo, debutterà il prossimo novembre su piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Eltarion
14th May 2010, 16:14
video rimosso QQ

Ercos
14th May 2010, 16:21
è il solito trailer di debutto, cmq ora va.

Hagnar
17th May 2010, 11:34
Nuove info su questo gioco

http://multiplayer.it/notizie/77253-call-of-duty-black-ops-nuove-informazioni-su-call-of-duty-black-ops.html

Dall'Official Xbox Magazine trapelano nuove informazioni su Call of Duty: Black Ops, protagonista di un articolo pubblicato in esclusiva dalla rivista in questione.

I dettagli che possiamo trarre sono diversi, tra cui:

* In alcune missioni ci troviamo a combattere contro l'esercito nord vietnamita

* Il protagonista è un soldato speciale super-addestrato con una serie di missioni top secret da portare a termine

* Torneranno i veicoli ma "non nella maniera che abbiamo visto in World at War"

* Ci sarà una modalità cooperativa dedicata con livelli separati, a quanto pare Treyarch non ha voluto rispondere alla domanda su un eventuale ritorno della modalità zombie

* Al momento è in studio una possibile beta multiplayer

* Treyarch ha intenzione di migliorare la modalità multiplayer partendo dai feedback degli utenti

* Verranno applicate alcune modifiche al matchmaking in modo da rendere più semplice l'immissione in partite multiplayer con i propri amici

* La modalità multiplayer è stata sviluppata prima di quella in singolo e si trova in uno stato talmente avanzato che alcuni livelli della campagna sono stati fatti derivare da alcune mappe per il multiplayer

* L'opzione "Create-a-Class 2.0" consente la personalizzazione del proprio combattente in maniera più profonda rispetto a prima, con la possibilità di cambiare aspetto, equipaggiamento e abilità speciali

Kali
17th May 2010, 12:19
oh guarda un po che si ritorna ai server dedicati e i diversamente controllati sukano peso :sneer:

Hagnar
19th May 2010, 12:43
Nuove immagini e nuovo trailer

http://multiplayer.it/notizie/77338-call-of-duty-black-ops-cod-black-ops-nuove-immagini-e-trailer-uncut.html

bWkA5E549-M

Immagini

http://media.multiplayer.it/images/2010/05/19/312172.call-of-duty-7-titolo-provvisorio-per-pc.img.jpg

http://media.multiplayer.it/images/2010/05/19/312171.call-of-duty-7-titolo-provvisorio-per-pc.img.jpg

http://media.multiplayer.it/images/2010/05/19/312170.call-of-duty-7-titolo-provvisorio-per-pc.img.jpg

http://media.multiplayer.it/images/2010/05/19/312169.call-of-duty-7-titolo-provvisorio-per-pc.img.jpg

http://media.multiplayer.it/images/2010/05/19/312168.call-of-duty-7-titolo-provvisorio-per-pc.img.jpg

http://media.multiplayer.it/images/2010/05/19/312167.call-of-duty-7-titolo-provvisorio-per-pc.img.jpg

Hagnar
15th June 2010, 14:54
Ecco qui il gameplay footage preso direttamente dalla press conference di Microsoft all'E3 2010

FjZVBWdSnOQ

NickZip
9th November 2010, 17:14
Ok, mai sino a ieri pensato che questo gioco mi sarebbe potuto interessare.
Però... http://www.eurogamer.it/articles/2010-11-08-call-of-duty-black-ops-recensione
(e siamo a 90 su metacritic dopo 30 recensioni)

Il multi sembra qualcosa di davvero notevole, vi consiglio di darci un occhio.

saltaproc
9th November 2010, 17:18
l'orda nazi zombie :drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:

Devon
9th November 2010, 17:25
ma quindi devo buttarci 50nevri?

vedo da g2play che danno STEAM KEY
è safe?

Axet
9th November 2010, 17:35
Il multi sembra qualcosa di davvero notevole, vi consiglio di darci un occhio.

E' uguale al primo moder warfare con grafica pure peggiore e lievi tweak del sistema di crescita (oltre alle nuove mappe ovviamente). Sempre i soliti problemi di lag e di spawn con la rinascita in mezzo ai nemici o coi nemici che ti ripoppano dietro. Son al livello 17 e tra poco lo cestino, alla fine son 4 anni che propinano lo stesso identico gioco

Devon
9th November 2010, 17:38
con grafica pure peggiore
questo riferito alla versione per menomati vero? (console)

Pazzo
9th November 2010, 17:40
a me interessano le mappe. se sono come cod4 è mio, se sono più simili a quelle di mw2 fanculo

Axet
9th November 2010, 17:43
questo riferito alla versione per menomati vero? (console)

Parlo della versione ps3 ovviamente.
Avessero migliorato netcode e multiplayer me ne fotterei della grafica, ma visto che in fin dei conti son sempre uguali beh gg a loro :sneer:


a me interessano le mappe. se sono come cod4 è mio, se sono più simili a quelle di mw2 fanculo

Alla MW2 da quel che ho visto per ora, dovrei averle girate tutte

Pazzo
9th November 2010, 17:46
Alla MW2 da quel che ho visto per ora, dovrei averle girate tutte


cioè grandi che invitano al camping e con zone da cui ti possono sparare da ottomila posti diversi? tipo quella merda di karachi? o estate? o afghan?

Axet
9th November 2010, 18:03
cioè grandi che invitano al camping e con zone da cui ti possono sparare da ottomila posti diversi? tipo quella merda di karachi? o estate? o afghan?

y e stavolta ci son pure mille anfratti altezza suolo bui dove la gente si infila e si ferma aspettando che passi qualcuno

Airpana
9th November 2010, 18:22
boh, mi stavano facendo venire la scimmia dei miei amici sul live che ovviamente l'han preso....

ho il terrore di trovare un gioco che non rifletta le mie aspettative..... quanto c'azzecca con BADCOMPANY2?

Pazzo
9th November 2010, 18:25
bhe cod storicamente c'azzecca un cazzo con un gioco come bad company 2

Zl4tan
9th November 2010, 18:52
a me rode il culo che sia con steam, ho una brutta esperienza...
ho comprato un solo gioco steam: empire total war... bordello totale con aggiornamenti, il gioco non partiva, cazzate varie... dopo una settimana l'ho venduto senza mai riuscire a giocarci....
per questo penso di comprarlo solo se il multi vale davvero la pena (e se non è un fottuto sparatutto come ww2)

Axet
9th November 2010, 19:05
No, non è uno sparatutto, è un rts. Vai tranquillissimo zlatan

Zl4tan
9th November 2010, 19:19
No, non è uno sparatutto, è un rts. Vai tranquillissimo zlatan

evidentemente non conosci giochi come arma II..

Defender
9th November 2010, 19:26
l'orda nazi zombie :drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:

C'era anche in World at War.

Carina per un paio di sere, poi ti rompi decisamente la minchia.

Zl4tan
9th November 2010, 19:28
C'era anche in World at War.

Carina per un paio di sere, poi ti rompi decisamente la minchia.

carina farla in cop, cosi riesci a fare piu livelli, ma poi ti rompi decisamente la minchia.

Malbrouk
9th November 2010, 19:43
http://www.youtube.com/watch?v=Pblj3JHF-Jo

ma il nigga è kobe bryant?

Zl4tan
9th November 2010, 19:47
http://www.youtube.com/watch?v=Pblj3JHF-Jo

ma il nigga è kobe bryant?

ya!!
cmq fantastica questa pubblicità

Axet
9th November 2010, 20:21
C'era anche in World at War.

Carina per un paio di sere, poi ti rompi decisamente la minchia.

Fatto un po' di partite oggi, decisamente caruccia, in WaW non ci avevo mai giocato. Fatta in coop è divertente ed è pure tostina. Considerato che ci sono un bel po' di mappe non ci metti manco così poco a finirle tutte. Certo non è il core del gioco.

@zlatan:
no, mai giocato, ma se cerchi qualcosa di diverso dal sparasparasparaspara non è il gioco per te

Zl4tan
9th November 2010, 20:26
@zlatan:
no, mai giocato, ma se cerchi qualcosa di diverso dal sparasparasparaspara non è il gioco per te
questo volevo sapere... già bad company 2 è a un'altro livello... arma II è il top

NickZip
9th November 2010, 21:06
ma il nigga è kobe bryant?

Uahaha è splendida da tanto è malsana... :sneer:

@GioqualcosaVent: MA sei sicuro di aver giocato a tutte le modalità?
Mi fa strano leggere la rece di eurogamer che elogia le novità legate al multi e poi vedere tu che dici "è shittoso come MW".
E invece nel single sei andato avanti?

Axet
9th November 2010, 21:31
Uahaha è splendida da tanto è malsana... :sneer:

@GioqualcosaVent: MA sei sicuro di aver giocato a tutte le modalità?
Mi fa strano leggere la rece di eurogamer che elogia le novità legate al multi e poi vedere tu che dici "è shittoso come MW".

Ho giocato le modalità che ho sempre giocato, tdm e dominio. Le altre cmq sono uguali stando all'elenco (e son le stesse da un paio di secoli nei vari cod).
Non ho letto la review di eurogamer, dopo ci do un occhio e ti dico, mo sto uscendo e non ho tempo.

I cambiamenti rilevanti rispetto a MW2 sono due: il sistema di crescita è cambiato, permette di accedere ai vari perk subito (a patto di avere i soldi), mentre per le armi devi cmq aspettare il livello indicato (oltre ad avere i soldi). Sono stati poi introdotti i contratti, ma sono cosa di pochissima rilevanza.
L'altra cosa che è cambiata è come funzionano le killstreak. In MW2 se usavi ad esempio il predator ammazzando due nemici, quei due nemici venivano calcolati nel computo delle killstreak e quindi avevi potenzialmente accesso già alla streak da 5 uccisioni. Ora invece non è così, le uccisioni valide al fine del calcolo della killstreak sono solo ed esclusivamente quelle fatte senza usare killstreak.

In compenso rimangono i problemi storici di cod: netcode fatto da gente che non sa manco come si accende un computer e una gestione degli spawn point a dir poco orrenda


E invece nel single sei andato avanti?

Non l'ho ancora iniziato :D

edit:
dimenticavo, son cambiate anche le killstreak anche se molte sono decisamente simili.
Va notato come, imo, alcune mappe (hanoi e n'altra che non ricordo) sono inguardabili.

Solfami
10th November 2010, 11:48
Non mi risulta nessun tipo di problema con il net code, sul live nessun tipo di lag come sempre. Sarà il solito online ps3 che fa cagare, niente di nuovo.

NickZip
10th November 2010, 12:10
Non mi risulta nessun tipo di problema con il net code, sul live nessun tipo di lag come sempre. Sarà il solito online ps3 che fa cagare, niente di nuovo.

E allora dillo che vuoi aggrare AoE. :nod:

Axet
10th November 2010, 12:38
Non mi risulta nessun tipo di problema con il net code, sul live nessun tipo di lag come sempre. Sarà il solito online ps3 che fa cagare, niente di nuovo.

fiuuuuuuuuuu BOOOOOOOOOOM

L'ignoranza è un male, ma almeno a stare in silenzio si evita di palesarla ;)
I server svolgono solo funzione di matchmaking, le partite sono in p2p con un host scelto (solitamente a caso e male) dal gioco.

Altrimenti perchè a volte quando si sconnette qualcuno il gioco cerca un nuovo host? :rolleyes:

Chiaro che tu non hai problemi con la fibra, rotfl.

Kadmillos
10th November 2010, 12:42
E allora dillo che vuoi aggrare AoE. :nod:


...mi cercavi ?

NickZip
10th November 2010, 12:43
fiuuuuuuuuuu BOOOOOOOOOOM

L'ignoranza è un male, ma almeno a stare in silenzio si evita di palesarla ;)
I server svolgono solo funzione di matchmaking, le partite sono in p2p con un host scelto (solitamente a caso e male) dal gioco.

Altrimenti perchè a volte quando si sconnette qualcuno il gioco cerca un nuovo host? :rolleyes:

Chiaro che tu non hai problemi con la fibra, rotfl.

Si però attenzione perchè la sparata sull'ignoranza ti si rivolge contro mi sa.
Da quello che avevo letto la settimana scorsa (magari mi ricerco il link), la versione ps3 manca di matchmaking regionale a differenza di quella 360 che ce l'ha.

Facile quindi intuire perchè su ps3 ci possano essere molti più problemi di lag piuttosto che non sul Live.

Axet
10th November 2010, 12:46
Si però attenzione perchè la sparata sull'ignoranza ti si rivolge contro mi sa.
Da quello che avevo letto la settimana scorsa (magari mi ricerco il link), la versione ps3 manca di matchmaking regionale a differenza di quella 360 che ce l'ha.

Facile quindi intuire perchè su ps3 ci possano essere molti più problemi di lag piuttosto che non sul Live.

Hai letto male, nelle impostazioni del matchmaking puoi scegliere tra standard, locale (inteso come preferibilmente locale) o solo locale.

NickZip
10th November 2010, 12:54
Hai letto male, nelle impostazioni del matchmaking puoi scegliere tra standard, locale (inteso come preferibilmente locale) o solo locale.

No ho letto bene.
Hanno rettificato in seguito. :nod:

http://n4g.com/news/640601/call-of-duty-black-ops-ps3-version-does-not-have-regional-matchmaking

http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=es&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=es&tl=en&u=http://www.nicagamerz.com/v6/news/461/call-of-duty-black-ops-versin-ps3-no-tiene-de-bsqueda-regionales/

Marphil
10th November 2010, 13:25
Boh sicuro non lo prendo ora, forse + avanti, anche se il comparto molty di CoD non è che mi ha mai attirato.

Solfami
10th November 2010, 13:36
Puoi dire quello che vuoi, ma di lag non ne vedo propio, e il matchmaking è una scheggia rispetto a MW2, anche quando joini in gruppo.

Axet
10th November 2010, 13:41
Puoi dire quello che vuoi, ma di lag non ne vedo propio, e il matchmaking è una scheggia rispetto a MW2, anche quando joini in gruppo.

Rileggiti il mio reply, forse non è chiaro.
Sul matchmaking hai ragione, ma infatti quello è lato server :rolleyes:

Ercos
10th November 2010, 15:58
I0KCwPK9sE8

Axet
10th November 2010, 16:36
Sticazzi, lol. Sicuro è colpa del servizio per pc!!1one!!1eleven :sneer:

No cmq i problemi che ho avuto io non sono di quella magnitudine, molto molto meno. A volte in mappe piccole con tante gente dentro (nuketown anyone?) swappa molto più del solito, ma mai a livelli del genere fortunatamente.

dariuz
10th November 2010, 16:46
si ma quello sta giocando con torrent acceso lol .... ( e poi lagga solo a lui non trova mai un nemico freezato)

NickZip
10th November 2010, 17:10
Sticazzi, lol. Sicuro è colpa del servizio per pc!!1one!!1eleven :sneer:


Al di la di tutto, tu che potresti giocare a Bad Company 2 e ti ostini a stare sui vari CoD, meriti solo infamie eh.

Sallo. :nod:

Axet
10th November 2010, 17:11
Al di la di tutto, tu che potresti giocare a Bad Company 2 e ti ostini a stare sui vari CoD, meriti solo infamie eh.

Sallo. :nod:

Boh non l'ho preso all'epoca perchè non avevo tempo, mo dei miei amici non lo gioca più nessuno e da solo mi sfavo :nod:

edit:
aspetto con ansia e trepidazione killzone3 in compenso :drool:
Anche se da quel che è trapelato pare lo abbiano un po' coddizzato.. speriamo non l'abbiano rovinato pd.
Se mi levano la gestione degli spawn point e la gestione clan vado in olanda e faccio esplodere gli studi dei guerrilla

Arakno
10th November 2010, 20:35
ogni tanto mi crasha sto schifo di gioco... sapete dirmi cosa diavolo può esser sto crash??

runcated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
(Morto)[MM]Messer Max : play wiiii
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
(Morto)Luther: oMG
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
Player 0 no longer burning at time: 0
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/c_vtn_nva_gear_n.iwi' is truncated
ERROR: image 'images/t5_veh_helo_huey_int_n.iwi' is truncated

================================================== ==
Com_ERROR: Errore fatale
Com_ERROR: Errore fatale
================================================== ==

Skipped TaskManager2_ComErrorCleanup because I'm not the main thread.


Errore fatale

Pazzo
10th November 2010, 20:50
bhe guarda, non ti stai perdendo un cazzo

Malbrouk
10th November 2010, 20:59
ma qualcuno ha scritto che c'è un'enorme differenza tra battlefield e cod, mi spiegate dov'è? non sono sarcastico, solo curioso, per me son solo sparatutto :D

Zl4tan
10th November 2010, 21:27
ma qualcuno ha scritto che c'è un'enorme differenza tra battlefield e cod, mi spiegate dov'è? non sono sarcastico, solo curioso, per me son solo sparatutto :D

dipende in che server giochi, battlefield è un pò piu tattico..
ma ripeto, dipende dai server...
a volte entri in server di cinni inutili che sparano random con gli rpg, fanno tutti rigorosamente i cecchini stando a bordo mappa come dei coglioni, e le mappe sono piu grandi.. (il mio termine di comparazione è però world at war, eh... non so se il multy sia migliorato successivamente)

Marphil
10th November 2010, 21:27
Nelle meccaniche di gioco, mappe enormemente + grandi, modalità, elementi della mappa totalmente distruttibili, mezzi di ogni genere, molto + votato al gioco di squadra.

Hagnar
10th November 2010, 21:29
ma qualcuno ha scritto che c'è un'enorme differenza tra battlefield e cod, mi spiegate dov'è? non sono sarcastico, solo curioso, per me son solo sparatutto :D

Non c'azzeccano niente sti due giochi...davvero.

dariuz
10th November 2010, 23:20
Pure a me permacrasha sto coso manco il signle riesco a giocare lulz

Zl4tan
10th November 2010, 23:53
Pure a me permacrasha sto coso manco il signle riesco a giocare lulz
allora si che corro a comprarlo, vah...
steam+crash+solito multy...
li vale 60 pippi :dumbnod:

Solfami
11th November 2010, 11:23
Si ma si sa dal primo MW che le versioni pc di sta serie fan cagare a spruzzo, o si pigliano su console o meglio lasciar perdere.

dariuz
11th November 2010, 11:56
sti pezzi di fail che ottimizzano un gioco per le console ( cpu a 7 core) .... e ovvio che poi non possa fiunzionare decentemente su un pc .......

Hagnar
11th November 2010, 12:02
Si ma si sa dal primo MW che le versioni pc di sta serie fan cagare a spruzzo, o si pigliano su console o meglio lasciar perdere.

Non direi proprio, il primo Modern Warfare su pc si giocava alla grande, 0 problemi.

Axet
11th November 2010, 12:55
sti pezzi di fail che ottimizzano un gioco per le console ( cpu a 7 core) .... e ovvio che poi non possa fiunzionare decentemente su un pc .......

Se Black ops è ottimizzato su console io sono babbo natale. E' programmato da schifo, dieci milioni di bug diversi.
Oltre ovviamente al solito netcode del cazzo lol

Solfami
11th November 2010, 13:57
Se Black ops è ottimizzato su console io sono babbo natale. E' programmato da schifo, dieci milioni di bug diversi.
Oltre ovviamente al solito netcode del cazzo lol

Insisti pure, ma a sto punto mi fai pensare sia un problema relegato alla ps3, su xbox non c'è alcun tipo di problema.

Axet
11th November 2010, 14:10
Insisti pure, ma a sto punto mi fai pensare sia un problema relegato alla ps3, su xbox non c'è alcun tipo di problema.

E' davvero inutile, non ce la puoi fare.
Te lo rispiego: le partite si svolgono in p2p. Viene scelto secondo un certo criterio (che non funziona mai per altro lol) un giocatore che svolge la funzione di host e tutti gli altri vengono connessi ad esso.
Non ci vuole una laurea in informatica per capire che problemi del genere sono scorrelati dall'infrastruttura su cui poggia la sezione online, sia questa psn o live.
Il fatto che poi tu con la fibra non abbia problemi non vuol dire assolutamente niente, anzi, ti andrà pure alla grande visto che sei ben avvantaggiato ;)

dariuz
11th November 2010, 14:48
ma chi cazzo se ne incula del multy quando manco mi funziona il single QQ
(hardware ben entro i mini richiesti , driver aggiornati) dopo manco 1 minuto di game la cpu va al 100% e si freeza tutto.
Quelle volte che regge per piu di 5 minuti è alquanto scattoso e lagga pure il sonoro lol

Solfami
11th November 2010, 15:16
E' davvero inutile, non ce la puoi fare.
Te lo rispiego: le partite si svolgono in p2p. Viene scelto secondo un certo criterio (che non funziona mai per altro lol) un giocatore che svolge la funzione di host e tutti gli altri vengono connessi ad esso.
Non ci vuole una laurea in informatica per capire che problemi del genere sono scorrelati dall'infrastruttura su cui poggia la sezione online, sia questa psn o live.
Il fatto che poi tu con la fibra non abbia problemi non vuol dire assolutamente niente, anzi, ti andrà pure alla grande visto che sei ben avvantaggiato ;)

Avrai anche ragione, ma trascuri il fatto che ho l'adsl come te :)
Io continuo ad essere convinto che nonostante il p2p qualche differenza nella gestione dello stesso ci debba essere, se non è la tua linea ad avere problemi.

Axet
11th November 2010, 15:20
Avrai anche ragione, ma trascuri il fatto che ho l'adsl come te :)

E allora ti andrà bene per una serie di casualità. Ti basta fare un paio di ricerche su google per vedere come il problema è diffuso. Nel mio clan siamo una 30ina a giocare a cod, su 30 solo 4-5 non hanno problemi.

Il netcode è pietoso, lo è dai tempi di mw1, ergo 4 anni fa. Non c'è spazio per la discussione, non è una questione soggettiva. E' come constatare che un pezzo di ferro è fatto di ferro, voglio dire, lol

Solfami
11th November 2010, 15:24
E allora ti andrà bene per una serie di casualità. Ti basta fare un paio di ricerche su google per vedere come il problema è diffuso. Nel mio clan siamo una 30ina a giocare a cod, su 30 solo 4-5 non hanno problemi.

Il netcode è pietoso, lo è dai tempi di mw1, ergo 4 anni fa. Non c'è spazio per la discussione, non è una questione soggettiva. E' come constatare che un pezzo di ferro è fatto di ferro, voglio dire, lol

Vuoi dire che per una serie di concidenze all'opposto a me e al mio clan sul live (13 persone) invece va tutto benissimo?
A me sembra che stiamo unendo i puntini visto che sono 4 anni che giochi solo su ps3, poi vedi tu.

Axet
11th November 2010, 16:10
No non c'è dubbio, hai ragione. Il p2p su 360 è >>>>>> rispetto al p2p su ps3 e pc.
Perchè no? :sneer:

Solfami
11th November 2010, 16:11
No non c'è dubbio, hai ragione. Il p2p su 360 è >>>>>> rispetto al p2p su ps3 e pc.
Perchè no? :sneer:
Lungi da me darti risposte tecniche, non posso insegnarti nulla, per questo attendo da te una risposta razionale a questa questione oggettiva:dumbnod:

Dryden
11th November 2010, 16:21
Lungi da me darti risposte tecniche, non posso insegnarti nulla, per questo attendo da te una risposta razionale a questa questione oggettiva:dumbnod:

Culo

Airpana
11th November 2010, 16:30
senza voler flammare o altro, e prendendo con le molle quello che vi dico, confermo che della mia lista amici (una decina di persone) che sono infoiate con Cod nessuno lamenta problemi di lag o simili, magari so talmente annebbiati dal gioco che non se ne accorgono pero' mi pare strano :D

non ho esperienze personali perchè dopo quello che leggo qua sopra salto il gioco e aspetto direttamente Bad company 3 :P

dariuz
11th November 2010, 16:35
hanno avuto cosi poche lamentele che steam ha messo un avviso in prima pagina del support di contattare direttamente il support activision e non loro :rotfl:

Axet
11th November 2010, 16:38
hanno avuto cosi poche lamentele che steam ha messo un avviso in prima pagina del support di contattare direttamente il support activision e non loro :rotfl:

Ma perchè è su pc. Son sicuro che la versione 360 non ha lo stesso problema, figurati se il netcode lo sviluppano unico per tutti :sneer:

dariuz
11th November 2010, 17:12
Cmq è tutta colpa di voi consolari ... burnate aoe rivoglio i miei giochi only pc QQ

edotrek
11th November 2010, 17:13
Su pc è una merda, ogni volta che mi compare qualche nemico davanti scatta.. na roba tipo 2-3 fps, impossibile mirare. Riesco a uccidere solo quelli che becco da dietro >_< per non parlare dei freeze random di 3-4 secondi ogni 5-6 minutii.
Si ma quando patchano? speriamo non dopo lo Smau :afraid:

Ercos
11th November 2010, 18:18
Su pc è una merda, ogni volta che mi compare qualche nemico davanti scatta.. na roba tipo 2-3 fps, impossibile mirare. Riesco a uccidere solo quelli che becco da dietro >_< per non parlare dei freeze random di 3-4 secondi ogni 5-6 minutii.
Si ma quando patchano? speriamo non dopo lo Smau :afraid:

Cazzo pensavo di essere l'unico, mi è appena arrivata la gtx 460 ho messo tutto al massimo per provare come andava e come dici tu appena arriva qualche nemico cominciano a calare paurosamente gli fps, ho ridotto un po' i dettagli ma sempre una merda è.
Ora mi sento più sollevato :love:

dariuz
11th November 2010, 18:25
da quello che ho capito il collo di bottiglia ( dovto alla scarsezza di programmazione ) è nella cpu , quelli che ne risentono meno sono gli utenti con un quadcore, gli altri piangono sangue

Razj
11th November 2010, 18:31
Non dev'essere bello spendere 60€ e avere un gioco che non funziona

:confused:

Pazzo
11th November 2010, 18:34
No non c'è dubbio, hai ragione. Il p2p su 360 è >>>>>> rispetto al p2p su ps3 e pc.
Perchè no? :sneer:

su pc non è p2p.

Tanek
11th November 2010, 18:40
Non dev'essere bello spendere 60€ e avere un gioco che non funziona

:confused:
Tipo quelli che hanno comprato AC2 al day one con il DRM che salvava sul server Ubisoft che poi ha deciso di fare *PUF* e quindi ha impedito a tutti di giocare :dumbnod:
Come già dissi a suo tempo "se voltete una serie di bit a caso su un dvd chiedeteli a me che ve li vendo io" :nod:

ps: chiedete un refund :nod:


Cazzo pensavo di essere l'unico, mi è appena arrivata la gtx 460 ho messo tutto al massimo per provare come andava e come dici tu appena arriva qualche nemico cominciano a calare paurosamente gli fps, ho ridotto un po' i dettagli ma sempre una merda è.
Ora mi sento più sollevato :love:
Ahahah ti ci vedo con gli occhioni e le lacrime timoroso per il tuo (mio :sneer: ) acquisto ghghg :D

Ercos
11th November 2010, 18:44
Tipo quelli che hanno comprato AC2 al day one con il DRM che salvava sul server Ubisoft che poi ha deciso di fare *PUF* e quindi ha impedito a tutti di giocare :dumbnod:
Come già dissi a suo tempo "se voltete una serie di bit a caso su un dvd chiedeteli a me che ve li vendo io" :nod:

ps: chiedete un refund :nod:


Ahahah ti ci vedo con gli occhioni e le lacrime timoroso per il tuo (mio :sneer: ) acquisto ghghg :D

Si avevo i lucciconi, ora provo bc2 che almeno quello è un gioco serio e vediamo come si comporta la 460 :D

Arakno
11th November 2010, 18:45
io gioco un po e mi crasha il game...Fatal error ..nn so più che fare, reinstallato il gioco già 3 volte e a driver ecc.. son apposto

dariuz
11th November 2010, 18:58
As with most software products, we will not offer refunds for purchases made online as outlined in the software license - please review Section 4 of the Steam Subscriber Agreement for more information.

We can make an exception for pre-ordered games if the request is received prior to the release date. (http://supportwiki.steampowered.com/wiki/Steam_Refund_Policy)


:nod:

Axet
11th November 2010, 19:30
su pc non è p2p.

Letto ora, pensavo avessero mantenuto la stessa struttura di mw2.
Btw non cambia il succo della questione visto che entrambe le versioni per console usano tecnologia p2p e non client-server.

NickZip
11th November 2010, 20:36
Letto ora, pensavo avessero mantenuto la stessa struttura di mw2.
Btw non cambia il succo della questione visto che entrambe le versioni per console usano tecnologia p2p e non client-server.

Epperò da una parte si lagga più che dall'altra!

Axet
11th November 2010, 20:37
Epperò da una parte si lagga più che dall'altra!

http://images.huffingtonpost.com/2010-05-13-troll0.jpg

Gramas
11th November 2010, 20:47
Mi viene difficile accettare che non ci sia incidenza nel p2p da parte del psn o del live...o fa qualche casino il psn appesantendo le connessioni per tutti gli utenti(in che modo?) non lo so

ai tempi facemmo dei semplicissimi test con 2 ps3 e 2 360 collegate allo stesso modo in 2 case diverse...ovviamente sullo stesso gioco ..risultato : psn 4 tacche di connessione mentre nel live 5

xv25
11th November 2010, 21:12
E' un gioco fatto veramente col culo, cristo
Senza andare a mettere mano al cfg mi stutterava e frameskippava cosi' tanto da renderlo in giocabile

Solito lavoro di qualità, Treyarch :nod:

Pazzo
11th November 2010, 22:59
dimmi come hai messo mano al cfg QQ

xv25
11th November 2010, 23:14
http://blackopsforum.com/showthread.php?t=6990

Usato questi ed è migliorato sensibilmente, anche se sicuramente gira molto peggio di MW1-2

Ercos
11th November 2010, 23:59
mha, ho provato a mettere i settaggi nel cfg ma nn è cambiato niente >.<

dariuz
12th November 2010, 00:17
mha, ho provato a mettere i settaggi nel cfg ma nn è cambiato niente >.<

*

Axet
12th November 2010, 00:45
Mi viene difficile accettare che non ci sia incidenza nel p2p da parte del psn o del live...o fa qualche casino il psn appesantendo le connessioni per tutti gli utenti(in che modo?) non lo so

ai tempi facemmo dei semplicissimi test con 2 ps3 e 2 360 collegate allo stesso modo in 2 case diverse...ovviamente sullo stesso gioco ..risultato : psn 4 tacche di connessione mentre nel live 5

:rotfl:

edotrek
12th November 2010, 01:17
Mi riferiscono che hanno rilasciato una piccola patch per pc (si parla di 8 mb) e ora funziona tutto alla perfezione. Domani provo :D

NickZip
12th November 2010, 10:38
:rotfl:

Sarà, eppure...

thread su black ops di utenti PS3 (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?839766-6-TU-Call-of-Duty-Black-Ops/page17)

thread su black ops di utenti 360 (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?839927-3-Call-of-Duty-Black-Ops-Topic-quot-forse-quot-Ufficiale/page9)

Prova a leggere le utlime 5/6 pagine di entrambi e vedi se per caso trovi qualche differenza.

Aiutoooh il troll vuole distruggere pufflandiah! :afraid:

Arakno
12th November 2010, 11:18
nn hanno risolto niente..mi si è appena frozzato di nuovo..bah

dariuz
12th November 2010, 11:52
Col fix di oggi mi funziona tutto perfettamente (almeno per ora)

Axet
12th November 2010, 11:58
Sarà, eppure...

thread su black ops di utenti PS3 (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?839766-6-TU-Call-of-Duty-Black-Ops/page17)

thread su black ops di utenti 360 (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?839927-3-Call-of-Duty-Black-Ops-Topic-quot-forse-quot-Ufficiale/page9)

Prova a leggere le utlime 5/6 pagine di entrambi e vedi se per caso trovi qualche differenza.

Aiutoooh il troll vuole distruggere pufflandiah! :afraid:

Stai prendendo per buone le prove fatte da gramas eh :sneer:
No ma son d'accordo con voi, il p2p su 360 funziona meglio. Gears of war 3 ne è un chiarissimo esempio :sneer:

dariuz
12th November 2010, 12:18
son riuscito a fare 3 missioni e lo sto trovando molto più impegnativo degli altri ( a veterano )

Hador
12th November 2010, 12:20
La versione PlayStation 3 dello sparatutto di Treyarch sembra inferiore alla controparte XBox 360, perché presenta una serie di bug evidenziati dalle lamentele dei giocatori (fonte: forum di Black Ops). La media delle valutazioni delle recensioni della versione PS3 del gioco, di fatto, è inferiore rispetto alla media delle valutazioni della versione XBox 360.

I bug di questa versione riguardano la gestione degli inviti ai Party per i match multiplayer, le classifiche online, la gestione delle rigenerazioni, il microfono, le meccaniche di gioco legate ai combattimenti con il coltello. Inoltre, la versione PS3 sarebbe maggiormente instabile sul piano del framerate e si bloccherebbe in diverse occasioni, soprattutto quando si gioca con TV 3D.http://www.gamemag.it/news/cod-black-ops-bug-nelle-versioni-pc-e-ps3-activision-risponde_34368.html

io lo sto "comprando", tanto il single lo si finisce in un pomeriggio a meno che non abbia missioni a difficoltà ridicola come mw (quella cecchino + fuga... madonna... ancora gli incubi adesso). Ma è sempre la fiera del nemico scriptato?

Axet
12th November 2010, 12:22
http://www.gamemag.it/news/cod-black-ops-bug-nelle-versioni-pc-e-ps3-activision-risponde_34368.html

Non vedo dove si parli di differenze di netcode in compenso :rolleyes:
Non mi son mica messo a discutere il resto io ^^

Suppa
12th November 2010, 12:23
Sarà, eppure...

thread su black ops di utenti PS3 (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?839766-6-TU-Call-of-Duty-Black-Ops/page17)

thread su black ops di utenti 360 (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?839927-3-Call-of-Duty-Black-Ops-Topic-quot-forse-quot-Ufficiale/page9)

Prova a leggere le utlime 5/6 pagine di entrambi e vedi se per caso trovi qualche differenza.

Aiutoooh il troll vuole distruggere pufflandiah! :afraid:

a me ha fatto ridere questo.. non so perchè :

"si vede che hanno aperto i server per gli inglesi..i primi giorni si giocava bene adesso ogni partita è piena di fottuti inglesi con tag tipo Mi4 m4dR3 Z0cc0l4 che non muoiono e uccidono con un colpo..siamo tornati alle solite insomma..li facessero giocare solo fra loro sti dannati "

ma è vero?

Hador
12th November 2010, 12:27
ma chissenefrega del netocode, cioè no server dedicati tanto è una merda a prescindere :sneer:
btw maledetti inglesi!

Axet
12th November 2010, 12:29
ma chissenefrega del netocode, cioè no server dedicati tanto è una merda a prescindere :sneer:
btw maledetti inglesi!

Eh come chissenefrega, si sta discutendo di quello. Peeeeh il p2p su 360 è >>> al p2p su ps3 peeeh :rotfl:

Hador
12th November 2010, 12:43
il punto è che non arrivano a giudicare il p2p sulla ps3 perchè crasha prima :sneer:

Defender
12th November 2010, 13:12
Gears of war 3

:look:

Dillo che in realtà sei un alpha tester per i giochi 360 :sneer:

Axet
12th November 2010, 13:19
il punto è che non arrivano a giudicare il p2p sulla ps3 perchè crasha prima :sneer:

Essì, lol.


:look:

Dillo che in realtà sei un alpha tester per i giochi 360 :sneer:

Typo.

NickZip
12th November 2010, 14:08
Stai prendendo per buone le prove fatte da gramas eh :sneer:
No ma son d'accordo con voi, il p2p su 360 funziona meglio. Gears of war 3 ne è un chiarissimo esempio :sneer:
Sta di fatto che piu` di un utente riporta problemi vari nelle sessioni multiplayer, mentre sul live questi problemi non sembrano esserci. Ergo l`esperienza di gioco non sembra del tutto uguale, con buona pace di chi afferma il contrario con cieca fiducia.

Poi tra tanti nomi, hai tirato fuori gow3 che avra` i server dedicati. :sneer:

Solfami
12th November 2010, 15:51
Non per essere pignolo, ma dopo aver letto questa notizia direi che qualcosa di bacato nella versione PS3 rispetto a quella 360 ci deve essere...., alla fine i fatti superano le chiacchere :D
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/129946/dettagli-su-updates-per-cod-bo-ps3.aspx
http://multiplayer.it/notizie/82294-call-of-duty-black-ops-aggiornamenti-in-arrivo-per-la-versione-ps3-di-call-of-duty-black-ops.html

NickZip
12th November 2010, 16:08
Non per essere pignolo, ma dopo aver letto questa notizia direi che qualcosa di bacato nella versione PS3 rispetto a quella 360 ci deve essere...., alla fine i fatti superano le chiacchere :D
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/129946/dettagli-su-updates-per-cod-bo-ps3.aspx
http://multiplayer.it/notizie/82294-call-of-duty-black-ops-aggiornamenti-in-arrivo-per-la-versione-ps3-di-call-of-duty-black-ops.html


Muahahah povero Axettino!
8 pagine a distribuire troll e rotfl a destra e a manca per poi venir punito dagli stessi a cui ogni anno paga 70 eurini! QQ

Alle volte la vita è proprio bastarda. :(

Axet
12th November 2010, 16:21
Poi tra tanti nomi, hai tirato fuori gow3 che avra` i server dedicati. :sneer:

Intendevo gears2, leggi sopra. Sai che vuol dire typo? :hm:


Non per essere pignolo, ma dopo aver letto questa notizia direi che qualcosa di bacato nella versione PS3 rispetto a quella 360 ci deve essere...., alla fine i fatti superano le chiacchere :D
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/129946/dettagli-su-updates-per-cod-bo-ps3.aspx
http://multiplayer.it/notizie/82294-call-of-duty-black-ops-aggiornamenti-in-arrivo-per-la-versione-ps3-di-call-of-duty-black-ops.html

Il che non dimostra niente, i problemi a cui accenna sono altri rispetto a quelli che mi riferisco. Se fosse bastata una patch secondo te se li porterebbero dietro sin dai tempi del primo modern warfare? :rolleyes:


Muahahah povero Axettino!
8 pagine a distribuire troll e rotfl a destra e a manca per poi venir punito dagli stessi a cui ogni anno paga 70 eurini! QQ

Alle volte la vita è proprio bastarda. :(

Ma in realtà, come mi pare di aver già scritto in passato, io non l'avrei mai comprato black ops. Lo ha preso mio padre che ci gioca lui, e visto che ce l'ho in casa e che atm tutta la gente nel clan sta giocando a questo ci gioco pure io ^^

Solfami
12th November 2010, 16:25
Aggiungiamo al pentolone questa clamorosa differenza grafica tra le 2 versioni va

http://www.gametrailers.com/video/graphics-comparison-call-of/707363

NickZip
12th November 2010, 16:32
Intendevo gears2, leggi sopra. Sai che vuol dire typo? :hm:


L'hai scritto la pagina dopo che avresti typato il reply nella pagina prima... e io stavo replyando dal cellulare, quindi ci ho messo il mio tempo. :P
Comunque si, soffermiamoci sull'editing di GoW che è meglio.. :sneer:



Aggiungiamo al pentolone questa clamorosa differenza grafica tra le 2 versioni va

http://www.gametrailers.com/video/graphics-comparison-call-of/707363

Guarda come suka Fidel by proiettile.. :nod:

Gramas
12th November 2010, 17:07
Sarà, eppure...

thread su black ops di utenti PS3 (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?839766-6-TU-Call-of-Duty-Black-Ops/page17)

thread su black ops di utenti 360 (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?839927-3-Call-of-Duty-Black-Ops-Topic-quot-forse-quot-Ufficiale/page9)

Prova a leggere le utlime 5/6 pagine di entrambi e vedi se per caso trovi qualche differenza.

Aiutoooh il troll vuole distruggere pufflandiah! :afraid:

Ma quello può essere un problema del giochino che è stato programmato male su ps3 o un problema del psn che fà casino col giochino..mi ero inserito nel discorso per parlare del p2p,,sticazzi di blackcoso

io sto parlando di riscontri e prove fatte come dio comanda proton(non solo da me e soprattutto non solo in Italia)..cioè non mi sembra così difficile da credere visto che su qualche piattaforma si dovrà pure posare il p2p


Sta di fatto che piu` di un utente riporta problemi vari nelle sessioni multiplayer, mentre sul live questi problemi non sembrano esserci. Ergo l`esperienza di gioco non sembra del tutto uguale, con buona pace di chi afferma il contrario con cieca fiducia.

Ma infatti questa è una cosa a cui ho assistito da ormai quasi 2 anni...e la buona pace non è tanto "di chi afferma il contrario"..cioè si..nel senso che ci hanno rinunciato/comprato una 360

Axet
12th November 2010, 17:16
Aggiungiamo al pentolone questa clamorosa differenza grafica tra le 2 versioni va

http://www.gametrailers.com/video/graphics-comparison-call-of/707363

Ebbè, la grafica mo. C'entra tutto m'han detto. E soprattutto, è una gran novità per la serie cod pure questa :sneer:


cioè non mi sembra così difficile da credere visto che su qualche piattaforma si dovrà pure posare il p2p


Se riesci a spiegare in maniera sensata sta cosa magari ne riparliamo. Ho idea che tu non sappia bene come funziona il giochino, lol.

Marphil
12th November 2010, 17:16
BTW qualsiasi fps che si basa su p2p fa merda c'è poco da fa, se ti capita l'host stronzo è un casino e se non becchi gente vicino a te giochi sempre con il malus

Con tutti i soldi che si beccano fanno pure i purciari per i server, devono morire.

Axet
12th November 2010, 17:17
BTW qualsiasi fps che si basa su p2p fa merda c'è poco da fa, se ti capita l'host stronzo è un casino e se non becchi gente vicino a te giochi sempre con il malus

Con tutti i soldi che si beccano fanno pure i purciari per i server, devono morire.

Evviva evviva, esiste qualcuno da queste parti con un QI superiore a quello di un condor.
Pensavo fossero tutti come il trio delle meraviglie ormai :sneer:

Marphil
12th November 2010, 17:23
Detto questo la PS3 regala sempre esperienze di merda online

:sneer:

Solfami
12th November 2010, 17:28
Detto questo la PS3 regala sempre esperienze di merda online

:sneer:

Alla fine ci siamo arrivati.
Me ne compiaccio, da possessore PS3.

Gramas
12th November 2010, 17:32
Detto questo la PS3 regala sempre esperienze di merda online

:sneer:

ora fai parte del quartetto cetra:nod:

Axet
12th November 2010, 17:32
Detto questo la PS3 regala sempre esperienze di merda online

:sneer:

Si ma non dal punto di visto del mero gameplay, ma da quello che ci gira attorno.


Alla fine ci siamo arrivati.
Me ne compiaccio, da possessore PS3.

Leggi sopra, ti può far bene.

Axet
12th November 2010, 17:34
ora fai parte del quartetto cetra:nod:

Tu ancora mi devi spiegare cosa vuol dire quel che hai scritto, voglio vedere cosa riesci a partorire :sneer:

Solfami
12th November 2010, 17:48
Si ma non dal punto di visto del mero gameplay, ma da quello che ci gira attorno.
Leggi sopra, ti può far bene.
Ma anche no :nod:

Btw son 4 anni che insisti, 4 anni che rimango della mia idea xchè le console le ho entrambe e l'online ps3 mi ha sempre fatto cagare rispetto al live, nessuno dei 2 si schioda e stiamo bene lo stesso :kiss:

Axet
12th November 2010, 17:52
Ma anche no :nod:

Btw son 4 anni che insisti, 4 anni che rimango della mia idea xchè le console le ho entrambe e l'online ps3 mi ha sempre fatto cagare rispetto al live, nessuno dei 2 si schioda e stiamo bene lo stesso :kiss:

Io non riesco a capire se fai il finto tonto o davvero non ci arrivi, e non sto scherzando nè voglio essere offensivo.

Il live è sicuramente meglio del psn per tutto quello che ci gira attorno: gestione amici, voice chat, struttura, etc.
Ma dal punto di vista del gameplay non cambia una sega tra l'uno e l'altro, si tratta sempre e solo di connessioni p2p (salvo rarissimi casi) e come queste vengono gestite dagli sviluppatori del gioco stesso, NON dall'infrastruttura di gestione esterna. PSN o live che sia.

Funziona proprio così, poi puoi anche dire "eh secondo me no perchè io la penso così", ma resta una falsità.

Solfami
12th November 2010, 18:27
Io non riesco a capire se fai il finto tonto o davvero non ci arrivi, e non sto scherzando nè voglio essere offensivo.

Il live è sicuramente meglio del psn per tutto quello che ci gira attorno: gestione amici, voice chat, struttura, etc.
Ma dal punto di vista del gameplay non cambia una sega tra l'uno e l'altro, si tratta sempre e solo di connessioni p2p (salvo rarissimi casi) e come queste vengono gestite dagli sviluppatori del gioco stesso, NON dall'infrastruttura di gestione esterna. PSN o live che sia.

Funziona proprio così, poi puoi anche dire "eh secondo me no perchè io la penso così", ma resta una falsità.

Possiamo arrivare ad un punto comune, e quanto dici è vero.
Il punto su cui insisto è che in un gioco come cod le cose che tu hai elencato per ME sono fondamentali nel fare la differenza, motivo per cui PS3 ormai la vedo una piattaforma per pochi intimi, per il semplice motivo che ha senso averla solo per le pochissime esclusive che propone Sony.
Il resto dei giochi multipiattaforma sono quasi nella norma fatti e programmati meglio su xbox, e se consideri che gioco quasi solo online il cerchio si restringe.
Ciò non toglie che mi tengo la PS3 per giochi come GT5, se mai uscirà, e altri pezzi grossi come gow3, encharted, heavy rain e pochi altri.
Se nel complesso vado a spendere 64 € per un gioco esigo la migliore esperienza sul mercato, che andando ad occhi chiusi quasi sicuramente il live mi darà.

dariuz
13th November 2010, 18:09
La modalità zombi è troppo fun
nazi zombi >>>>>>>> all


p.s. Ora mi funziona tutto a perfezione

dariuz
13th November 2010, 20:31
è la 45a votla che rifaccio la stessa missione crepando come un cane......... non sukavo cosi tanto dalla missione da checchino sul MW

Arakno
15th November 2010, 21:00
qualcuno sa come mai in multy al cambio mappa non riesco mai ad entrare in tempo?!?.. mi perdo sempre il primo round cazzo
cosa è la ram,l hard disk forse un po vecchio? ho quadcore q6600 4giga ram

Tanek
21st November 2010, 05:58
Finito poco fa, maratona dal mio amico con la x360, 21-4 a livello normal con mezz'oretta di pausa a metà :metal:
Niente da dire, certe scene sono assolutamente epiche :D grafica a livelli altissimi ed una buona storia, piena di colpi di scena e, appunto, di scene epiche, in più colonna sonora molto bella :bow:

Pazzo
21st November 2010, 14:19
qualcuno sa come mai in multy al cambio mappa non riesco mai ad entrare in tempo?!?.. mi perdo sempre il primo round cazzo
cosa è la ram,l hard disk forse un po vecchio? ho quadcore q6600 4giga ram

mi sa HD, il mio raptor mi fa entrare sempre tra i primissimi :metal:

q9300 e 4 GB ram

Tanek
21st November 2010, 14:40
Comunque, giusto per rincarare la dose di stanotte/stamattina, volevo sottolineare che alcune scene mi hanno lasciato davvero a bocca aperta O__O :bow:

dariuz
21st November 2010, 21:03
quanto bello è quando sei sulla barca che parte la musica ?

Axet
24th November 2010, 14:20
Oggi parlavo con un collega di mio padre (possessore di X360) di GT5, a un certo punto si ferma e mi fa: "ma anche su ps3 l'online di black ops lagga da schifo? Minchia su live è ingiocabile, speriamo esca una patch".

Per la serie peeeh ma non è vero che su 360 lagga anche se usano la stessa tecnologia che non si appoggia su infrastrutture esterne peeeeeh

NickZip
24th November 2010, 15:02
Oggi parlavo con un collega di mio padre (possessore di X360) di GT5, a un certo punto si ferma e mi fa: "ma anche su ps3 l'online di black ops lagga da schifo? Minchia su live è ingiocabile, speriamo esca una patch".

Per la serie peeeh ma non è vero che su 360 lagga anche se usano la stessa tecnologia che non si appoggia su infrastrutture esterne peeeeeh

Opporcozio ma sei incredibile... han pure dovuto fare uscire una patch (per ps3, non 360) per cercare di metterci una pezza e ancora continui a sbatter la testa su ste cazzate.

MA comunque... bhe cazzo se lagga l'amico di tuo padre (lol), laggheranno sicuramente anche gli altri 4 milioni di persone che ci giocano su 360. :sneer:

Axet
24th November 2010, 15:18
Opporcozio ma sei incredibile... han pure dovuto fare uscire una patch (per ps3, non 360) per cercare di metterci una pezza e ancora continui a sbatter la testa su ste cazzate.

MA comunque... bhe cazzo se lagga l'amico di tuo padre (lol), laggheranno sicuramente anche gli altri 4 milioni di persone che ci giocano su 360. :sneer:

Niente da fare, è come parlare di figa con un gay. E' una questione tecnologica, ho citato l'esempio del collega di mio padre (che è più giovane di te eh :sneer:) giusto per dimostrare che i problemi di black ops ci son sul live come su ps3 in quanto dovuti alla tecnologia di base, difatti i problemi li hanno pure sul live a discapito di quanto dicano i vari fanboy del caso.

La patch non era per la lag su ps3 cmq eh, ma per altri motivi ^^,

Sostanzialmente non me ne frega un cazzo btw, io l'ho cestinato black ops. Ma mi fa ridere come ci sia gente convinta di cose inesistenti :sneer:

Defender
24th November 2010, 16:41
vabè proton lol @ basarsi su una singola opinione di un utente

magari c'ha il fratello che scarica appalla pornacci da emule intanto che gioca e lui "peeehh non funzionaaaaa XBL sacs!!"

Axet
24th November 2010, 21:25
vabè proton lol @ basarsi su una singola opinione di un utente

magari c'ha il fratello che scarica appalla pornacci da emule intanto che gioca e lui "peeehh non funzionaaaaa XBL sacs!!"

Stessa valenza che basarsi sui commenti di 10 o 20 persone eh.
Non è un problema del live che lagga btw, è un problema di netcode che esula dall'infrastruttura (esterna) fornita da sony/microsoft :rolleyes:

NickZip
25th November 2010, 10:35
Il punto è che la versione ps3 non soffre solo di un pessimo netcode... :rolleyes:

PS3 owners petition Activision for Black Ops refund
A growing numbers of consumers are signing a petition demanding a full refund for those who bought the 'inferior' PS3 version of Call of Duty: Black Ops

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=277520

Axet
25th November 2010, 13:05
Beh ma infatti parlano di grafica inferiore (vero, oltretutto mi par giri un bel po' sotto i 720p su ps3 :rotfl:), bug vari (verissimo, spesso freeza a cazzo). Su questo son d'accordissimo ma non me ne frega un cazzo. Il mio discorso era volto verso tutt'altro argomento, che con la grafica c'azzecca ben poco.

E cmq c''è anche da dire che o quelli che han fatto la petizione son ritardati oppure son ritardati quelli del sito che hai linkato:

The complaint also alleges that Activision and developer Treyarch have failed to deliver promised features for the PS3 version of Black Ops, including online split-screen functionality, which is featured in the Xbox 360 edition.

Falsissimo LOL, ci ho giocato più di una volta in due con mio padre online con splitscreen e in praticamente ogni partita che ho giocato c'era giocatoreX (1) + giocatoreX (2).
:ach:

Razj
25th November 2010, 13:11
Ma quindi se uno volesse iniziare a giocare qualche fps su console (mi ucciderei da solo per sta cosa ma tant'è lol) avendo una ps3 direi che black ops è meglio evitarlo? C'è gente ancora su killzone 2?

Axet
25th November 2010, 13:25
Black Ops ha gli stessi problemi di tutti i COD della nuova generazione, problemi presenti sia su 360 che PS3 (a livello di multi online).. ed è proprio quello che mi fa incazzare, cioè che in 4 anni non abbiano cambiato niente di quello che dovrebbe essere il core del gioco, cioè l'esperienza multiplayer. Che poi non a tutti dà problemi (o per via della linea o perchè, semplicemente, manco se ne accorgono), ma è innegabile che sia un sistema tutt'altro che flawless.
In particolare poi siccome quelli di treyarch son degli incapaci è pure pieno di bug nei menu / gruppo e graficamente è peggiore di modern warfare2.

FPS su ps3? Il re indiscusso è killzone2, e a febbraio esce killzone3 :drool: ^ :drool:
Poi dipende da che genere ti piace, modern warfare e modern warfare 2 alla fin della fiera son cmq dei validi prodotti e ancora molto giocati (soprattutto il 2).
Resistance2 offre qualcosa di diverso, a me è piaciuto moltissimo.

Razj
25th November 2010, 13:40
Mi sa che allora aspetto Killzone 3, magari però se c'è ancora attività posso giocare il 2 nel frattempo per farmi un pò le ossa visto che non ho mai giocato fps col pad... quello che ci si avvicina di più è uncharted 2 e lost planet lol

Shirogane
25th November 2010, 14:05
Oggi parlavo con un collega di mio padre (possessore di X360) di GT5, a un certo punto si ferma e mi fa: "ma anche su ps3 l'online di black ops lagga da schifo? Minchia su live è ingiocabile, speriamo esca una patch".

Per la serie peeeh ma non è vero che su 360 lagga anche se usano la stessa tecnologia che non si appoggia su infrastrutture esterne peeeeeh

Ti prego dimmi che non volevi usarla veramente come argomentazione.....stai trollando pesante vero? vero? ...vero?......

Axet
25th November 2010, 14:07
Ti prego dimmi che non volevi usarla veramente come argomentazione.....stai trollando pesante vero? vero? ...vero?......

Alla stregua del "ehhh ma a me non lagga" di alcuni che hanno postato qui :rolleyes:

Shirogane
25th November 2010, 14:10
Alla stregua del "ehhh ma a me non lagga" di alcuni che hanno postato qui :rolleyes:

A me pare di aver visto link di forum ps3 e xbox.... se si prende un campione di persone seppur piccolo di ambedue le console la cosa ha decisamente + valore di tizio che dice che lagga, senza voler sminuire il collega di tuo padre.

Axet
25th November 2010, 14:27
Hm a dire il vero nessuno ha postato link inerenti a quel che dico io eh :sneer:

NickZip
25th November 2010, 14:29
Beh ma infatti parlano di grafica inferiore (vero, oltretutto mi par giri un bel po' sotto i 720p su ps3 :rotfl:), bug vari (verissimo, spesso freeza a cazzo). Su questo son d'accordissimo ma non me ne frega un cazzo. Il mio discorso era volto verso tutt'altro argomento, che con la grafica c'azzecca ben poco.


A me non frega un cazzo del tuo quindicinale (nel senso che son 15 giorni che ripeti la stessa cosa come un disco) discorso sul p2p (che non avevi intavolato con me tra l'altro), tanto andando a stringere, ciò che conta è che su ps3 l'esperienza offline, online, in 2d o in 3d è peggiore.

E bon.



Ma quindi se uno volesse iniziare a giocare qualche fps su console (mi ucciderei da solo per sta cosa ma tant'è lol) avendo una ps3 direi che black ops è meglio evitarlo? C'è gente ancora su killzone 2?

Un mese fa se ne trovava, ma c'è anche da dire come il tutto sia inferiore a Bad Company 2.

Shirogane
25th November 2010, 14:41
"io comunque adesso mi sto abituando alle meccaniche di gioco e al lag" player ps3
"a me sono cadute più partite in boche in tutto il tempo che ho giocato a mw2
però io gioco spesso in gruppo quindi il problema è maggiore, giocando da solo i problemi di lag e disconnessioni diminuiscono notevolmente" player ps3
"ragazzi è inutile guardare la ratio su questo gioco è troppo compromessa dal lag" player ps3
"ole altra freezata..ma sono i server instabili continua migrazioni dell' host,caduta di connessioni,disconnesso del server e casini vari..cioè una roba del genere pernso di non averla nemmeno mai vista completament eingiocabile dovrebbero risarcirci sti idioti di treayarch" player ps3

Ci sono anche quelli positivi ovviamente..tutti nei link che non hai visto:D

Pazzo
25th November 2010, 14:50
in buona sostanza, /buy pc per gli fps, niente di nuovo.


NEEEEEEEEEXT.

Axet
25th November 2010, 15:13
"io comunque adesso mi sto abituando alle meccaniche di gioco e al lag" player ps3
"a me sono cadute più partite in boche in tutto il tempo che ho giocato a mw2
però io gioco spesso in gruppo quindi il problema è maggiore, giocando da solo i problemi di lag e disconnessioni diminuiscono notevolmente" player ps3
"ragazzi è inutile guardare la ratio su questo gioco è troppo compromessa dal lag" player ps3
"ole altra freezata..ma sono i server instabili continua migrazioni dell' host,caduta di connessioni,disconnesso del server e casini vari..cioè una roba del genere pernso di non averla nemmeno mai vista completament eingiocabile dovrebbero risarcirci sti idioti di treayarch" player ps3

Ci sono anche quelli positivi ovviamente..tutti nei link che non hai visto:D

Non so a me pare di scrivere una cosa e voi leggete a caso. Funziona in p2p, il netcode è scritto di merda = è indipendente dalla piattaforma :rain:

Giusto per divertirti, basta cercare su google eh:
http://www.gamespot.com/pages/forums/show_msgs.php?topic_id=27507676

dariuz
25th November 2010, 15:26
in buona sostanza, /buy pc per gli fps, niente di nuovo.


NEEEEEEEEEXT.

*

Suppa
25th November 2010, 16:08
http://nerdapproved.com/wp-content/uploads/2010/11/cod-job.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl:

xv25
25th November 2010, 16:09
Ci sono dei giochi multipiatta che pur essendo p2p su entrambe su PS3 laggano di piu', perchè si affidano a gestori del cazzo che gli fanno da "master server" (per mancanza di un termine migliore)... tipo Red Faction guerrila che su PS3 è affidato a Gamespy, che notoriamente fa merda a spruzzoni

Ma BlackOps è gestito da Acti, quindi a meno che non han fatto buttanate su una console e l'altra no(e mi pare decisamente improbabile) non vedo come possa essere diverso... infatti alla fine della fiera va di merda pure su PC tanto che è stata la prima versione ad essere patchata :sneer:
Poi cmq dipende sempre dall'host, pure su Uncharted 2 ogni tanto certi game vanno di merda, non per niente continuo a pensare che pagare per giocare in ste condizioni sia follia pura :shrug:

NickZip
25th November 2010, 16:25
C
Ma BlackOps è gestito da Acti, quindi a meno che non han fatto buttanate su una console e l'altra no(e mi pare decisamente improbabile) non vedo come possa essere diverso...

Yo dawg wazzup?! Don't be so sure bout that!

http://n4g.com/news/653000/ex-activision-employee-reveals-plot-on-dumbed-down-ps3-ports

GOMBLOTTO GOMBLOTTO!!

Kadmillos
25th November 2010, 17:32
Un mese fa se ne trovava, ma c'è anche da dire come il tutto sia inferiore a Bad Company 2.

Win!

BfBC2 al momento non ha rivali..... um spies.....

Il singolo invece di sto blackops com'è ? Spruzzo o giocabile ? (modalità gastrite ovviamente).

P.S. @Deffo : Ho finito il single di MoH , caruccio , non ho neanche loggato il multy..... già so che mi fa spruzzzolone.....

Defender
25th November 2010, 19:26
P.S. @Deffo : Ho finito il single di MoH , caruccio , non ho neanche loggato il multy..... già so che mi fa spruzzzolone.....

Sì va là evitati la sofferenza :D