PDA

View Full Version : Bestemmie, Chiarimenti.

Nazgul Tirith
2nd May 2010, 03:02
Allora visto che e' da un po che se ne parla e visti vari report e/o segnalazioni di varie utenze, vediam di dare una spiegazione e delle linee guida.

Come gia in passato si era discusso, su Wayne le bestemmie non sono tollerate. C'e chi e' cattolico o cmq chi non le ritiene opportune e/o fastidiose. Quindi nel RISPETTO del credo/educazione altrui, siete pregati di evitarle. Ovviamente "posso capire" che scappi (Io stesso ho fatto "ammenda" quando ne scrissi una in CAPS in un momento di rage quando due eminenti menti come MC & War si comportarano da bimbilesi) e prima d'intervenire c'e ovviamente un richiamo perche' si spera di non dover mettersi a sanzionare pure per questo.

Riguardo alla faccenda delle "storpiature" (ido) sono come dire "accettate" salvo il caso non se ne faccia un eccessivo abuso.

So benissimo che, l'allusione e' palese ma e' entrata a far parte della community di wayne come storico modo di dire da un thread.

Se mo mi devo ad intervenire ad ogni post dove salta fuori, tanto vale chiudere baracca e burattini e gg.