View Full Version : Finale Coppa Merda - che vinca lo sport
saltaproc
5th May 2010, 23:12
cmq si è reso conto un nanosecondo dopo della cazzata fatta...
no gli ha laggato il cervello
Zl4tan
5th May 2010, 23:12
guardandolo in tv, mi ha ricordato la famosa testata di zidane...e ho pensato che ha rovinato, come zidane, un'onorata carriera: poi ho detto che purtoppo per il calcio, questa non era l'ultima partita di Tottimerda e sopratutto mi sono chiesto... ma quale onorata carriera??
totti:1campionato,2 coppe italia, 2 supercoppe, 1 campionato del mondo....
zidane: 2 camp italiani, 1 spagnolo, 2 supercoppe di spagna, 1 supercoppa italiana, 1 champions, 2 intercontinentali, 2 supercoppe uefa, 1 campionato del mondo, 1 europeo, 1 pallone d'oro, 3 fifa world player....
:rotfl:
totti che povero bambino del cazzo, questo se non aveva il culo di sapere giocare a pallone finiva tossico in un vicolo a prenderlo in culo dai barboni algerini di merda.... mammamia che vomito di persona
35 anni e si comporta come un ritardato, che va a rincorrere il giocatore avversario in preda a chissà quale mania di persecuzione
ma poi i calci rifilati a milito... che è un signore, senza ritegno ... piccolo uomo, ha fatto vergognare una città intera
guardandolo in tv, mi ha ricordato la famosa testata di zidane...e ho pensato che ha rovinato, come zidane, un'onorata carriera: poi ho detto che purtoppo per il calcio, questa non era l'ultima partita di Tottimerda e sopratutto mi sono chiesto... ma quale onorata carriera??
totti:1campionato,2 coppe italia, 2 supercoppe, 1 campionato del mondo....
zidane: 2 camp italiani, 1 spagnolo, 2 supercoppe di spagna, 1 supercoppa italiana, 1 champions, 2 intercontinentali, 2 supercoppe uefa, 1 campionato del mondo, 1 europeo, 1 pallone d'oro, 3 fifa world player....
Ma non eri mica te quello che, siccome lo pagano per giocare (50 euro al mese? :sneer:), allora ne capisce di calcio?
Fermo restando che zidane >> totti, è inutile paragonare le vittorie di uno e dell'altro. Zidane ha giocato nel real dei galacticos e nella juve dei tempi andati, totti ha giocato solo nella roma.. voglio dire..
antonybridge
5th May 2010, 23:18
GG
all inter . dopo anni non rosico per una sconfitta contro l inter perche oggi hanno vinto perche so + forti :nod::nod:
Totti......vabbè . come ogni persona quando perde rosica e come molte persone non sa' perde e gli parte il cervello
roma pessima pero' :gha: non si puo non fare 2 gol fatti a una squadra come l inter :gha::gha: mirko :awk:
GG al grande slam dell inter
Zl4tan
5th May 2010, 23:19
Ma non eri mica te quello che, siccome lo pagano per giocare (50 euro al mese? :sneer:), allora ne capisce di calcio?
Fermo restando che zidane >> totti, è inutile paragonare le vittorie di uno e dell'altro. Zidane ha giocato nel real dei galacticos e nella juve dei tempi andati, totti ha giocato solo nella roma.. voglio dire..
era per dire che pure che fucilava alle spalle balotelli, non aveva nulla da rovinare, in quanto a carriera... ha giocato una vita in una semiprovinciale, chi vuoi se lo inculi...
totti non è nuovo a queste minkiate in campo....
fondamentalmente è un burino..
Mellen
5th May 2010, 23:20
se perdevano questa partita FORSE l'inter poteva subire un leggero calo di fiducia.
Dopo questa vittoria sarà una cavalcata.
3 vittorie ancora... e grande slam.
Guaire
5th May 2010, 23:24
cmq si è reso conto un nanosecondo dopo della cazzata fatta...
Si, un nanosecondo dopo avergli rifilato pure un calcio in testa :rotfl:
Comunque sono malato, non c'è goduria più grande che veder perdere la roma in questo modo :rotfl: :rotfl:
antonybridge
5th May 2010, 23:25
Si, un nanosecondo dopo avergli rifilato pure un calcio in testa :rotfl:
Comunque sono malato, non c'è goduria più grande che veder perdere la roma in questo modo :rotfl: :rotfl:
no non sei malato
sei della lazio :point:
Ps mi sono dimentica . complimenti ai laziali per aver vinto la coppa italia :nod:
innaig86
5th May 2010, 23:35
Bella vetrina per il calcio italiano. :dumbnod:
La Roma meritava quelle 2-3 espulsioni random, Materazzi che rantola per un colpetto ricevuto..
In campo, come sugli spalti, solo degli idioti.
Devo ancora capire come mai non sia finita 11vs8 :scratch:
Zl4tan
5th May 2010, 23:41
"Perché il calcio? Per quello che ha detto in campo e per quello che ha fatto a San Siro..."
proprio campione di sportività tottimerda, sissi...
Zl4tan
5th May 2010, 23:44
ma tu non capisci.. come ha detto toni a fine partita, gli arbitri temono l'inter.... non fischiano mai contro....
:point:
poveri rosiconi...
e ancora toni che dice che c'era rigore su menez...
ora, voglio dire, posso anche capire che uno AL LIMITE si aggrappi sulla trattenuta samuel-toni....
ma il rigore di menez???? chivu era da centrocampo con le mani alzate, e non l'ha neanche sfiorato...:rotfl:
per chi come me non avesse visto l'intervento di Totti
http://www.youtube.com/watch?v=jehNMZ0BHCs
lol Maicon batte il 5 a Totti uahauhauhauh
lol porello negrotelli per una volta non c'entrava un cazzo :D
Axelfolie
5th May 2010, 23:58
"Perché il calcio? Per quello che ha detto in campo e per quello che ha fatto a San Siro..."
proprio campione di sportività tottimerda, sissi...
che uomo di merda :thumbdown
Zl4tan
6th May 2010, 00:01
io devo ancora capire perchè perrotta sostiene che questa partita la meritavano loro............
lol Maicon batte il 5 a Totti uahauhauhauh
Lol vero e durante la telecronaca dicevano che maicon si lamentava di lui, si vede non si sopportano
antonybridge
6th May 2010, 00:03
io devo ancora capire perchè perrotta sostiene che questa partita la meritavano loro............perche almeno vincevamo qualcosa di serio :sneer:
dopo 24 anni vado contro la mia societa' e le dichiarazioni :shrug: oggi è inutile lamentarsi dell arbitro . gia tanto che abbiamo finito in 10 :gha: sembravamo una squadra africana :gha:
peluche
6th May 2010, 00:05
partita di merda per una figura di merda in mondovisione per un campionato di merda con arbitri di merda tifosi di merda e giocatori di merda.
ho dimenticato qualche merda? ah si quella cloaca maxima del burino. e sto deficiente va pure in tv davanti a milioni di persone a fare gli spot.
mi accodo agli dfsgodfgosdfgjnsdfiognsdfgjsfd di saltala quaglia
Zl4tan
6th May 2010, 00:09
perche almeno vincevamo qualcosa di serio :sneer:
dopo 24 anni vado contro la mia societa' e le dichiarazioni :shrug: oggi è inutile lamentarsi dell arbitro . gia tanto che abbiamo finito in 10 :gha: sembravamo una squadra africana :gha:
bravo, sei un tifoso onesto....
di romanisti ne ho incontrati pochi.....
partita di MERDA.. alla fine giocata male, molto male anche se poi a vedere hai creato forse qualcosina + dell'inter (statistiche alla mano) che però giustamente (nerfata da un cambio dopo appena 5'min) dopo il gol nel primo tempo (molto bello) s'è limitata a contenere e ripartire su nergotelli che era fresco fresco e provare a giocarla così.. non ha brillato ma ha fatto il suo e nel computo finale ha meritato nonostante la vostra arroganza in campo e in panchina...la roma invece l'ha giocata veramente male, sull'onda del nervosismo... sicuramente l'hanno voluta improntare sulla cattiveria e l'agonismo e hanno esagerato.
dico la mia sui falli:
-burdisso graziato dal secondo giallo
-rigore x la roma: c'era...
-rigore su menez: mooolto dubbio cmq si poteva anche non dare
-pugnetto di mexes giusto il giallo esagerato materazzi anche se cmq gesto brutto
-falli di taddei da punire almeno con giallo
cmq tra il gol mangiato di vucinic e quello di juan... mamma mia.. + un altro paio di azioni (taddei, menez e 2 punizioni dal limite + qualcos'altro che non ricordo).. non è che non abbiam creato... è che proprio il gioco è stato di merda...
cmq c'è da dire che la roma dopo il gol sprecato da vucinic non ha + giocato a pallone era troppo nervosa e la gara s'è chiusa...
il fallo di totti molto molto brutto e giusta la sanzione cmq io avrei fatto lo stesso tanto ormai la partita era persa... non dico che è giusto, anzi bruttissimo esempio, ma l'avrei fatto pure io... nel senso stai a rosikà, stai a perde, te parte la brocca (non è nuovo a ste cose) e ha fatto un gesto molto brutto... non lo giustifico ma COME METROX lo capisco...
bella gg
p.s. inutile che rispondete con insulti o quote che sto andando a dormire bellaa
DiamondK
6th May 2010, 00:12
PRIMO TITULO
:clap::clap::clap:
Zl4tan
6th May 2010, 00:15
cmq c'è da dire che la roma dopo il gol sprecato da vucinic non ha + giocato a pallone era troppo nervosa e la gara s'è chiusa...
il fallo di totti molto molto brutto e giusta la sanzione cmq io avrei fatto lo stesso tanto ormai la partita era persa... non dico che è giusto, anzi bruttissimo esempio, ma l'avrei fatto pure io... nel senso stai a rosikà, stai a perde, te parte la brocca (non è nuovo a ste cose) e ha fatto un gesto molto brutto... non lo giustifico ma COME METROX lo capisco...
dai, non si può concepire un calcione del genere...
intanto la partita non era ancora persa... se facevi un gol andavi ai supplementari....
stai perdendo una merda di coppa italia, come minkia fa a partirti la brocca?? la brocca ti deve partire per la merda di partita che hai fatto personalmente, porco ido non ha azzeccato un passaggio...
ho piacere che lo squalificano pure in campionato...
giocatore di merda
Zl4tan
6th May 2010, 00:18
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs294.snc3/28368_388483834182_268400139182_3742315_8264660_n. jpg
a roma le briciole
Kuroko
6th May 2010, 00:30
Oggi mi vergogno un po, per quanto visto sul campo. Non mi aspettavo minimamente un gesto cosi da Totti, tutto sanno che non sia una persona che brilla d'intelligenza, ma un gesto cosi, di una violenza gratuita, da lui che è un campione come pochi.. proprio non me lo aspettavo.
Complimenti all'Inter per il primo trofeo della stagione.
... ha giocato una vita in una semiprovinciale
Questo è un pregio, non un difetto. Comunque vabè, stasera incagabile sotto tutti i punti di vista, davvero.
Kuroko
6th May 2010, 00:35
Vabeh ma analizzando attentamente l'accaduto cos'è che ha fatto di cosi grave? Ha solo dato un calcione ad un negro.
peluche
6th May 2010, 00:35
manco io me lo sarei mai aspettato
vR75CCCtNsw
Kuroko
6th May 2010, 00:38
Ma sticazzi Peluche, sticazzi. Se stiamo a vedere le cazzate fatte dai giocatori trovamene uno che si salvi.
bah, ora non ho un replay decente da guardare, ma secondo me andava espulso già sul fallo di reazione dove è stato solo ammonito :rolleyes:
senza contare burdisso non ammonito per la seconda volta su fallo identico a quello della prima ammonizione
:shrug:
peluche
6th May 2010, 00:43
Ma sticazzi Peluche, sticazzi. Se stiamo a vedere le cazzate fatte dai giocatori trovamene uno che si salvi.
si kuloko ma meravigliarsi perché Totti ha fatto una cazzata è strano.
grande giocatore eh, ma ha sempre avuto le banane nel cervello
Kuroko
6th May 2010, 00:46
si kuloko ma meravigliarsi perché Totti ha fatto una cazzata è strano.
grande giocatore eh, ma ha sempre avuto le banane nel cervello
Si questo l'ho scritto anche io.
Warbarbie
6th May 2010, 00:55
Io ho goduto nel calcio a negrotelli
peluche
6th May 2010, 01:01
a me non riesce prorpio a starmi sul cazzo mariotelli...avrei sborrato per giorni se avesse preso a sprangate sssanetti o samuel.
Se fosse stato Zanetti giuro su qls cosa che da oggi Totti sarebbe stato il mio mito totale e definitivo :sneer:
La cosa positiva è che si è giocato il mondiale e nel caso Lippi lo portasse sputtanerebbe ulteriormente la sua fama da fdp insulso
Controller
6th May 2010, 02:55
Totti non può proprio mancare ai mondiali, dopo questo "exploit" tanto di più.
Materazzi, Camoranesi, Gattuso. Totti. Il mondiale si vince anche piccchiando (basta andare anche in serie molto minori di calcio/basket).
Sylent
6th May 2010, 07:00
la Roma poteva vincere solo giocando a mille (come gli è riuscito in un certo periodo dell'anno).
Giocando da squadra normale, come è nella realtà, non è oggettivamente a livello dell'Inter che pur giocando con qualche rimpiazzo e senza sputare l'anima ha meritatamente vinto.
I giocatori della Roma sono semplicemente stanchi...e se non girano tutti al 100% non si va da nessuna parte.
Tralascio i commenti su falli ed espulsioni che sta partita doveva proseguire 7 vs 7...l'arbitro è stato equamente incompetente... in partite del genere al primo accenno di intervento pericoloso e/o rissa devi tirare istant fuori 1-2 cartellini rossi...sennò incanalano la partita sul binario del fallo e non ne esce...
Totti mamma mia che testa di minchia ... :hidenod:
Parlando seriamente, Totti spero gli daranno 5 giornate di squalifica, gesto inqualificabile se lo associamo al fallo gratuito su Milito, alla pedatina in testa su Balotelli quando era in terra. Un giocatore che nella sua carriera avrebbe meritato ben più rossi salvato dal semplice fatto che è un fuoriclasse.
Discorso scemo...certo che è proprio un cazzone, il calcio lo ha dato di sguincio sul polpaccio, gli entri da dietro hai tutta la visuale libera, appena appoggia la gamba destra in terra gli spalmi un calcio al lato del ginocchio che fai saltare rotula, legamenti e otturazioni ai denti.
Proprio un coglione, manco le cose bene sa fare...
saltaproc
6th May 2010, 08:27
TOTTIMERDA :nod:
cmq vorrei far notare a tutti che gli unici metri che ieri il pezzo di sterco attaccato al culo di un cammello morto di scabbia ha corso sono stati quelli fatti per andare a dare un calcio in culo a negrotelli :rotfl:
nono ma portiamo ai mondiali :rotfl:
kwhale
6th May 2010, 08:45
ha meritato l'Inter e stop.
la Roma ha fatto cagare abbastanza: troppo nervosa, troppo fallosa, troppo stronza (in primis Totti, come al solito incommentabile quando fa 'ste cose).
punto.
altre considerazioni (arbitro, mourinho, ecc) lasciano il tempo che trovano.
tanto di cappello all'Inter che ha conquistato, meritando e senza rubare, il primo titolo
ilsagola
6th May 2010, 08:48
PRIMO TITULO
:clap::clap::clap:
:hm: stai quindi dando per scontato che ce ne sarà un altro almeno! Ma cos'è questo autorumore che stai producendo
UUHHUHUH UUHHUHHUHUU UUHHUHHUUHUU
:dumbnod:
saltaproc
6th May 2010, 09:05
ROMA - Non lo nomina mai ma è soprattutto a lui che si rivolge Francesco Totti sul suo sito: Mario Balotelli. A lui a rifilato un calcione nel finale della coppa Italia all'Olimpico (e che gli è costato un cartellino rosso), a lui - a mente fredda - riserva parole dure, decise. In chiusura del suo preve post, lo definisce - senza tanti giri di parole - calciatore che "fa della provocazione sistematica il suo biglietto da visita".
Il capitano della Roma ammette il nervosismo - comprensibile, spiega, "in un momento così importante della stagione - ma non accetta le "offese pesanti, alcune personali e altre dirette a infangare una città e un intero popolo". "Soprattutto quando questi continui e costante insulti", aggiunge il numero 10 giallorosso puntando il dito su Balotelli, "provengono sempre dalla stessa persona, che fa della provocazione sistematica il suo biglietto
ha offeso la città :cry:
allora cambia tutto
un calcio in culo a sbrotflotelli pure da parte mia
poFFferah stalattite di caccoli sotto il banco a scuola :cry:
Dictator
6th May 2010, 09:18
Complimenti all'Inter. E' nettamente superiore alla Roma e questo lo sanno anche i bambini dell'asilo. Era la Roma a dover fare l'impresa, e stavolta non è riuscita.
Per il calcio al negro beh non ci sono parole. Il gesto è sbagliato ma quanto godo quando vedo i replay!
TOTTI IL MIO CAPITANO! SEMPRE!
ilsagola
6th May 2010, 09:22
Si tra l'altro titolo 3d perfetto :rotfl::rotfl::rotfl:
Rayvaughan
6th May 2010, 09:34
*
saltaproc
6th May 2010, 10:02
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31880.shtml
ahooo ahooo ma dico dico dicoo ahoooooooo!!
no ma i commenti :rotfl:
NOI SIAMO LA CAPITALE DE ROMA
ROMA ETERNA , IMPERO ROMANO, CASA MIA
VOI EMIGRATORI TORNATE ALLE VOSTRE CAMAPGNE
ANDATE ALLE VOSTRE CAPITALI, MILANESI E TORINESI
ROMA NUN E ITALIANA
ROMA E ROMANA!!!!!!!!!!!
ROMANO
ROMA E LA CAPITALE DE SE STESSA CHE ITALAIA PARLI
TU MILANESE DE MER-A VAI ALLA TUA LOMBARDIA E COSTRUISCITI I PEZZI ROTTI CON LE ALTRE CITTA' , TIPO, CHE NE SO, JUVE, ATALANTA, SAMBPDORIA
Sylent
6th May 2010, 10:20
Gesto deprecabile ... ma credo rispecchi perfettamente quello che l'Italia intera vorrebbe fare a quel pupetto presuntuoso.
La Roma ha meritato di perdere, punto.
Ci dobbiamo stare ^^
saltaproc
6th May 2010, 10:31
ma credo rispecchi perfettamente quello che l'Italia intera vorrebbe fare a quel pupetto presuntuoso.
si ma lo ha fatto il merda con lippi sugli spalti :sneer:
è come avere katsumi nuda nel letto ma con la panna montata sulle tette e la nutella nella ciuffa :sneer:
holysmoke
6th May 2010, 10:39
TOTTIMERDA :nod:
cmq vorrei far notare a tutti che gli unici metri che ieri il pezzo di sterco attaccato al culo di un cammello morto di scabbia ha corso sono stati quelli fatti per andare a dare un calcio in culo a negrotelli :rotfl:
nono ma portiamo ai mondiali :rotfl:
minchia nn vedevo uno suo scatto del genere da N partite :rotfl:
Sylent
6th May 2010, 10:44
Però obiettivamente doveva mirare meglio :nod:
saltaproc
6th May 2010, 10:44
Però obiettivamente doveva mirare meglio :nod:
hai ragione la fogna fa cagare pure quando piglia a calci negrotelli :rotfl:
Sylent
6th May 2010, 10:49
Il dilemma per la nazionale dipende sempre dai risultati.
Se andiamo bene tutti si scordano tutto, se andiamo male è sempre colpa della mancata convocazione di qualcuno.
Ti immagini che succede se non lo convoca e usciamo al girone?
ed al contrario se lo convoca e si rende determinante?
ilsagola
6th May 2010, 10:55
Il dilemma per la nazionale dipende sempre dai risultati.
Se andiamo bene tutti si scordano tutto, se andiamo male è sempre colpa della mancata convocazione di qualcuno.
Ti immagini che succede se non lo convoca e usciamo al girone?
ed al contrario se lo convoca e si rende determinante?
Spè Spè , o se lo convoca lo schiera titolare e usciamo ai gironi?? :sneer:
Randolk
6th May 2010, 10:59
Perchè quella fogna a cielo aperto che porta il nome di Roma non sta ancora bruciando? Perchè?
Nerone, mio eroe, dove sei? Dai alle fiamme ancora una volta la monnezza.
Sylent
6th May 2010, 11:03
Spè Spè , o se lo convoca lo schiera titolare e usciamo ai gironi?? :sneer:
Stessa cosa.
Volevo sottolineare che in ogni caso, comunque si faccia, c'è qualcuno che mugugna.
p.s: Rand...
holysmoke
6th May 2010, 11:05
gli occhi della tigre!
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2010/05/06/0L1YVBEL--620x300.jpg?v=201005060943
cazzo stavo proprio cercando questa foto.... splendida ahhahaha
saltaproc
6th May 2010, 11:15
gli occhi della tigre!
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2010/05/06/0L1YVBEL--620x300.jpg?v=201005060943
oddioooooooooooooo :rotfl:
taddei ha la faccia di quello che ha sentito il muflone ingrifato dietro al culo e pensa...sarà il caso che mi sposti da qui o mi ritrovo pregno :rotfl:
holysmoke
6th May 2010, 11:19
cmq anche ieri i rugantini di sta ceppa hanno colpito con le lame :rotfl:
DiamondK
6th May 2010, 11:26
gli occhi della tigre!
questa foto è stupenda, che merdaccia :rotfl:
Metrox
6th May 2010, 11:26
juventini e milanisti come i laziali.Vè rimasto solo tifare contro :rotfl:
DiamondK
6th May 2010, 11:28
juventini e milanisti come i laziali.Vè rimasto solo tifare contro :rotfl:
la differenza è che loro stanno con voi :nod:
Metrox
6th May 2010, 11:30
quando tifi contro non stai con nessuno.Stai li in una infinita tristezza aspettando qualcuno da perculare.
holysmoke
6th May 2010, 11:31
ohhhh caccia un po di fegati contro i rometta e che diamine...
peluche
6th May 2010, 11:32
fantastico il Rometta che fa il superiore...non valete un cazzo eh, hai poco da fare il galletto noi noi vs tutti QQ
DiamondK
ohhhh caccia un po di fegati contro i rometta e che diamine...
noioso... :sleep:
saltaproc
quando tifi contro non stai con nessuno.Stai li in una infinita tristezza aspettando qualcuno da perculare.
e immancabilmente quella diarrea con il dieci stampato bussa alla porta :rotfl:
a ma no scusa
ha ascoltato helter skelter mentre satana attraverso il suo cane gli diceva di incidere con i tacchetti Death to pigs sulla coscia di negrotelli :rotfl:
holysmoke
6th May 2010, 11:34
e immancabilmente quella diarrea con il dieci stampato bussa alla porta :rotfl:
a ma no scusa
ha ascoltato helter skelter mentre satana attraverso il suo cane gli diceva di incidere con i tacchetti Death to pigs sulla coscia di negrotelli :rotfl:
ohcazzoooooooooo :rotfl:
Metrox
6th May 2010, 11:35
fantastico il Rometta che fa il superiore...non valete un cazzo eh, hai poco da fare il galletto noi noi vs tutti QQ
mi sa che quest'anno te la puoi anche rosicare in silenzio :nod:
ilsagola
6th May 2010, 11:35
No, assolutamente io tifo contro si ma per tradizione.
L'Inter non l'ho mai sopportata, poi eventi storici hanno sigillato l'odio.
Della Roma me ne sbatto altamente, ma ovviamente la preferisco all'Inter per la corsa scudetto. Me ne frega quando è contro la Juve.
Il Milan col passare degli anni è diventata quella che schifo di meno. Anzi ora mi fa quasi più pena della Juve. Ovviamente se c'è di mezzo Salta gli insulti partono aggratis.
Squadre + simpatiche: Udinese
Squadre + antipatiche: Napoli
Kuroko
6th May 2010, 11:36
Guarda che se noi non valiamo un cazzo, te dovresti correre a sotterrarti, che vali meno della punta della mia cappella.
saltaproc
6th May 2010, 11:39
Guarda che se noi non valiamo un cazzo, te dovresti correre a sotterrarti, che vali meno della punta della mia cappella.
mmmm
usare come metro di paragone negativo una parte anatomica propria come la punta della cappella non è mai una buona pubblicità:scratch:
peluche
6th May 2010, 11:39
ma sta zitto trombone (cit.)
ilsagola
6th May 2010, 11:42
Kulo http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27oro_del_campionato_italiano_di_calcio
ctrl f > Roma zzzzzzzzzz1zzzzzzzzzz2zzzzzzz3zzzz, per favore che prima di sognare anche solo di vedere un lembo di mutanda c'hai da farne di strada, e non quella che ti stava riportando a ribaltare il cupolone per lo scudetto vinto o per la stella d'argento sulla maglia per le n coppe italieeeee.
Kuroko
6th May 2010, 11:44
ma sta zitto trombone (cit.)
Quello che deve stare zitto quest'anno, sei tu. Ricordalo :)
peluche
6th May 2010, 11:48
Quello che deve stare zitto quest'anno, sei tu. Ricordalo :)
non sono certo io quello che fa il galletto con zero titoli, lamaboy
Kuroko
6th May 2010, 11:49
non sono certo io quello che fa il galletto con zero titoli, lamaboy
Ti sembra che io abbia fatto il galletto? No sense.
ma il trio rometta (bakaras - kuro - cico) do sta? QQ
stavo al mare, festa nazionale in thai e ne ho approfittato :D appena tornato.
mi han detto che mi sono perso una guerra e un partitone :rotfl:
holysmoke
6th May 2010, 11:52
ma i rometta ancora parlano dopo la sconfitta, il calcione del cojone, i tifosi arrestati ed 1 accoltellato?
Decenza pls... tacete e vergognatevi
peluche
6th May 2010, 11:53
Ti sembra che io abbia fatto il galletto? No sense.
sei tu che mi hai quotato. io me la prendevo con quel poveretto del tuo compare
ma i rometta ancora parlano dopo la sconfitta, il calcione del cojone, i tifosi arrestati ed 1 accoltellato?
ohh, citrullo, sei tu che ci chiami e poi non vuoi che scriviamo ? lol
Metrox
6th May 2010, 11:57
la realtà è che la juve non va in cl e che il milan non farà un cazzo come la roma.
La differenza è che noi abbiamo una squadra da 4-5 posto avendo speso 0 euro e ci giochiamo tutto fino alla fine.
Voi state li a gufà perchè non c'avete piu altro.
A COMPLESSATI!!!!!!
edit:stai tranquillo che se io vado allo stadio non mi metto ad accoltellare la gente.Quindi non vedo di cosa mi dovrei vergognare se un coglione/delinquente accoltella qualcuno...
holysmoke
ohh, citrullo, sei tu che ci chiami e poi non vuoi che scriviamo ? lol
vi ho chiamato ieri, la prossima volta metti la segreteria :sneer:
Kuroko
http://img219.imageshack.us/img219/3100/31997123227391023807100.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Che dire della partita, non mi è piaciuta molto....troppo nervosa....e poco intensa se nn a sprazzi da entrambe le squadre.
Inter cinica....non ha creato molto ma quello che ha fatto lo ha concretizato...ed una roma che cmq ci ha provato ha creato le sue occasioni ma non le ha concretizate....
Detto questo spendo 2 parole x capitan Totti che dovrebbe rappresentare la mia squadra...sei un coatto rosicone de merda!!! (detta proprio alla romana)....ma vorrei anche avvisare gli interetti di cominicare a pensare di non aver Balottelli ancora a lungo....xchè il giorno che invece di un coatto (Totti) si trova davanti uno cattivo sul serio quel calcione lo prende sulla gamba di appoggio all'altezza del ginocchio e ciao ciao carriera
vi ho chiamato ieri, la prossima volta metti la segreteria :sneer:
a Koh Larn è gia tanto che mi hanno dato una stanza con l'aria condizionata, figuriamoci il wifi :D
dico la mia sul gesto di totti,
l'avesse fatto a uno degli altri 10 nerazurri in campo sarebbe stato un gesto brutto, certo che a balotelli...penso che abbia fatto quello che 56 milioni di italiani sognavano da mesi e mesi :rotfl:
saltaproc
6th May 2010, 12:05
http://img25.imageshack.us/img25/8208/0l1yvbel620x300.jpg
peluche
6th May 2010, 12:15
ahhashdhahsdhasdhasdas
ma il kuroko vs tutti s'è già esaurito? >,<
a Koh Larn è gia tanto che mi hanno dato una stanza con l'aria condizionata, figuriamoci il wifi :D
dico la mia sul gesto di totti,
l'avesse fatto a uno degli altri 10 nerazurri in campo sarebbe stato un gesto brutto, certo che a balotelli...penso che abbia fatto quello che 56 milioni di italiani sognavano da mesi e mesi :rotfl:
cicoh guarda che 5 minuti prima totti aveva fatto un altro fallo di frustazione contro quel gran pezzo di merda di..... milito
il giocatore più innoquo della storia milito
cicoh guarda che 5 minuti prima totti aveva fatto un altro fallo di frustazione contro quel gran pezzo di merda di..... milito
il giocatore più innoquo della storia milito
innoQuo? >,< peddè.
non so, non ho visto la partita ! ho visto solo i video del fallo, del gol e il muntari vs taddei.
Spidey
6th May 2010, 12:40
Vorrei fare una domanda agli interetti: Cosa ne pensate dell'ormai quasi scontata dipartita di Mourinho a fine stagione? Vi dispiace o pensate di pwnare anche senza di lui ma con un allenatore non speciale (tipo Prandelli)? Oppure pensate che dopotutto quello che ha detto alla fine rimanga ancora?
A me sembra evidente che voglia andarsene indipendentemente da cosa vincerà quest'anno, vuole vincere in tutti e tre i campionati importanti per poi tornarsene ad invecchiare nel Manchester Utd prendendo il testimone da Ferguson. Nella sua testa vuole farsi due anni a Madrid da vincente e poi finire la carriera, per quanto riguarda i club, in Inghilterra.
Secondo me sbaglia: è vero che il Real ha un portafoglio illimitato, ma rischia di andare lì ed arrivare dietro la squadra più forte del mondo, essendo poi esonerato: il gioco in "contropiede" di Mourinho non è ben visto dalla piazza madridista che vuole lo spettacolo (chiedere a Capello per informazioni). Rimanendo qui avrebbe una squadra già plasmata a sua immagine e somiglianza e solo migliorabile, con la quale rischierebbe (speriamo di no) di vincere ancora per molti anni.
saltaproc
6th May 2010, 12:41
sborinho sta solamente pasturando denti marci come si fa con le carpe
imho lo sta facendo per un rinnovo sostanzioso ghgh
Sylent
6th May 2010, 12:57
Tra l'altro, ancora che chiamate "rometta" i criminali che girano col coltello (e non solo) fuori e dentro lo stadio.
Quelli non so tifosi, sono regolari criminali che vanno la per fare danni e stop.
Ce li hanno tutte le tifoserie e spero li mettano direttamente al rogo.
Spezzo una lancia a favore della tessera del tifoso: OBBLIGATORIA A TUTTI, al primo fermo ritirata a vita.
Fai caciara dentro lo stadio? benissimo CHIUDI lo stadio, controlli TUTTI uno ad uno e via ... tessere ritirate a vita.
Mano a mano i minkioni finiranno (almeno DENTRO) gli stadi...per quelli fuori invece crei una bella legge ad-hoc che prevede l'ERGASTOLO per reati commessi in caso di manifestazioni sportive... ma che RESTINO 30anni non che dopo 2 stanno fuori.
Easy
Ah no siamo in Italia...ok non si farà niente.
saltaproc
6th May 2010, 13:00
la tessera del tifoso serve solo per le trasferte
se i bagarozzi li hai dentro casa quella non risolve un cazzo
ma poi, in un paese in cui gli assassini se va bene fanno due anni di galera...vuoi dare l'ergastolo a chi tira un petardo ?
mi sa che il problema è alla radice ;)
Sylent
6th May 2010, 13:02
la tessera del tifoso serve solo per le trasferte
se i bagarozzi li hai dentro casa quella non risolve un cazzo
eh no!!!
la devi fare FISSA....ossia tipo carta prepagata per entrare allo stadio.
Niente più biglietti ma ricarica da fare su badge da strisciare quando entri alla partita.
Te l'hanno ritirata? non vai MAI più allo stadio.
Tempo 2 anni il 60% dei "tifosi-merde" sparisce dagli stadi.
Sylent
6th May 2010, 13:03
ma poi, in un paese in cui gli assassini se va bene fanno due anni di galera...vuoi dare l'ergastolo a chi tira un petardo ?
mi sa che il problema è alla radice ;)
infatti ho aggiunto che essendo noi in Italia queste sono pure utopie.
saltaproc
6th May 2010, 13:04
eh no!!!
la devi fare FISSA....ossia tipo carta prepagata per entrare allo stadio.
Niente più biglietti ma ricarica da fare su badge da strisciare quando entri alla partita.
questo è come dovrebbe essere
ora non è cosi
asuhuadhuahsuahuah MOAR!
Ma la gente la lamano fuori, mica dentro :p
Ma la gente la lamano fuori, mica dentro :p
tanto lui che cazzo ne sa, mica c'è mai stato allo stadio :rotfl:
Vorrei fare una domanda agli interetti: Cosa ne pensate dell'ormai quasi scontata dipartita di Mourinho a fine stagione? Vi dispiace o pensate di pwnare anche senza di lui ma con un allenatore non speciale (tipo Prandelli)? Oppure pensate che dopotutto quello che ha detto alla fine rimanga ancora?
A me sembra evidente che voglia andarsene indipendentemente da cosa vincerà quest'anno, vuole vincere in tutti e tre i campionati importanti per poi tornarsene ad invecchiare nel Manchester Utd prendendo il testimone da Ferguson. Nella sua testa vuole farsi due anni a Madrid da vincente e poi finire la carriera, per quanto riguarda i club, in Inghilterra.
Secondo me sbaglia: è vero che il Real ha un portafoglio illimitato, ma rischia di andare lì ed arrivare dietro la squadra più forte del mondo, essendo poi esonerato: il gioco in "contropiede" di Mourinho non è ben visto dalla piazza madridista che vuole lo spettacolo (chiedere a Capello per informazioni). Rimanendo qui avrebbe una squadra già plasmata a sua immagine e somiglianza e solo migliorabile, con la quale rischierebbe (speriamo di no) di vincere ancora per molti anni.
bhe se gli riuscisse la tripletta farebbe bene ad andarsene, te ne vai sapendo che di meglio non si può fare e resti per sempre nella storia del club. manco io ce lo vedrei al real però.
innoQuo? >,< peddè.
cristosanto chiedo venia
Sylent
6th May 2010, 13:21
tanto lui che cazzo ne sa, mica c'è mai stato allo stadio :rotfl:
eh c'ho passato diversi anni allo stadio a cavallo dei 20anni...abbonato in curva prima, distinti sud poi, tevere laterale l'ultimo anno.
Recentemente ho solo visto qualche partita con la mia ragazza ma sempre e solo in Tevere.
Ma ricordo benissimo la curva eh...
Il problema delle lamate fuori c'entra poco con gli stadi...per gli stadi puoi solo imporre la tessera come ho scritto sopra e sperare di scremare quanto + possibile.
Fuori ... be serverebbe la creazione e l'applicazione corretta della legge...ma come avete giustamente fatto notare i pluriegastolani fanno si e no 5 anni di carcere... figurarsi se si sprecano per ste stronzate..
Randolk
6th May 2010, 13:35
"Totti è una delle poche bandiere del nostro calcio, un modello positivo
per tanti bambini conquistati dal suo modo di giocare e dai suoi
comportamenti fuori del terreno di gioco. Francesco ha il dono
dell’ironia e una straordinaria sensibilità che lo ha caratterizzato
nell’impegno sociale, spingendolo al fianco dei meno fortunati,
romanisti o laziali o di altre squadre. Un campione universale.."
Rosella Sensi 23-04-2010
DiamondK
6th May 2010, 13:38
Rosella Sensi 23-04-2010
:rotfl::rotfl::rotfl:
[Crilin]
6th May 2010, 13:44
Rosella Sensi 23-04-2010
Con Materazzi in squadra mi guarderei il mio orticello sinceramente...
DiamondK
6th May 2010, 13:45
;1582406']Con Materazzi in squadra mi guarderei il mio orticello sinceramente...
perchè Moratti è andato in giro a dire che Materazzi è un punto di riferimento per i bambini? Ma sotterrati
[Crilin]
6th May 2010, 13:46
perchè Moratti è andato in giro a dire che Materazzi è un punto di riferimento per i bambini? Ma sotterrati
Non hai capito il senso, eppure mi sembrava chiaro... :scratch:
Randolk
6th May 2010, 13:47
Noi siamo brutti, sporchi e cattivi.
Voi siete delle grosse pile di merda con un fiocco rosa sopra, per sembrare più carini.
DiamondK
6th May 2010, 13:50
;1582409']Non hai capito il senso, eppure mi sembrava chiaro... :scratch:
mi sa che tu non hai afferrato il senso di quel che diceva Rand, lui evidenziava il fatto che la Sensiculo esaltasse Totti come grande punto di riferimento per i bambini bla bla...
Materazzi non lo è di certo, ed infatti non è mai stato elogiato da Moratti sotto questo punto di vista :nod:
è qui la differenza :D
peluche
6th May 2010, 13:54
mi sa che tu non hai afferrato il senso di quel che diceva Rand, lui evidenziava il fatto che la Sensiculo esaltasse Totti come grande punto di riferimento per i bambini bla bla...
Materazzi non lo è di certo, ed infatti non è mai stato elogiato da Moratti sotto questo punto di vista :nod:
bravo, ora puoi staccare la lingua dall'intestino tenue del vecchio
saltaproc
6th May 2010, 13:58
in realtà è il vecchio che sta facendo un parto podalico del cane :nod:
[Crilin]
6th May 2010, 14:01
Ma il mio intervento stava a significare altro.
Se Randolk è andato a tirare fuori quella dichiarazione (antecedente alla partita di ieri) era solo per mettere in risalto il gesto antisportivo (e da coglione, aggiungo) di Totti ieri sera. No?
Avendo in squadra uno come Materazzi, che ieri come veniva toccato sembrava gli avessero infilato serpenti vivi su per il culo, direi che c'è poco da recriminare sul fair play della squadra avversaria.
Marphil
6th May 2010, 14:05
gli occhi della tigre!
Stupenda sta foto auauauuaua.
Mirera
6th May 2010, 14:05
:rotfl::rotfl:
lol appena letto quel reply ho pensato la stessa cosa.. ma non con l'intestino tenue :look:
Randolk
6th May 2010, 14:10
Ma basta, BASTA.
Piangete, piengete e piangete. E quando avete finito di piangere, piangete ancora.
No maaaaaaaaa samp-roma ingiustiziaaahhh palazzoooohhh e giù a piangere.
OH NOOOOOOOOOOOOO e giù a piangere.
Sì ma con l'inter non mettiamola in rissa!
Giochiamo da romaaaaahhhh!
Caccia all'uomo, falli da macellerie riunite, atteggiamenti da borgatari de tor pignattara.
Siete lammerda cagata da una merda che è stata cagata da uno stronzo di cane infetto.
Ogni vostra umiliazione sarà il mio carnevale.
antonybridge
6th May 2010, 14:16
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs634.snc3/31806_391553630851_258062690851_4280613_4599137_n. jpg gesto fatto sotto la tevere rivolto ai tifosi della roma ... vediamo se gli danno una multa pure a lui o se cè la grazia per i zingari
[Crilin]
6th May 2010, 14:20
Eh, ma loro mangiano pane e fairplay alla mattina...
Comunque Randolk, tranquillo avete vinto e meritatamente, quindi non vedo perchè tutto stò veleno: ti fa male.
Devi essere in forma per godere dei prossimi 2 tituli! :)
Randolk
6th May 2010, 14:23
Il letame è il vostro habitat.
Chivu doveva calarsi i calzoni e cagare sul prato, altro che dito medio.
holysmoke
6th May 2010, 14:24
randolk nn trollare sempre in loop che voi siete sporchi come un porco che si rotola nella sua merda... i rometta ieri hanno giocato come giocate voi in N partite.
Avete meritato e loro han fatto cagare.
[Crilin]
6th May 2010, 14:24
GG hai dimostrato tutta la tua coerenza. :rotfl:
Per me basta così, torno a leggere le stronzate nell'ombra... :oro:
Sylent
6th May 2010, 14:25
Ma basta, BASTA.
Piangete, piengete e piangete. E quando avete finito di piangere, piangete ancora.
No maaaaaaaaa samp-roma ingiustiziaaahhh palazzoooohhh e giù a piangere.
OH NOOOOOOOOOOOOO e giù a piangere.
Sì ma con l'inter non mettiamola in rissa!
Giochiamo da romaaaaahhhh!
Caccia all'uomo, falli da macellerie riunite, atteggiamenti da borgatari de tor pignattara.
Siete lammerda cagata da una merda che è stata cagata da uno stronzo di cane infetto.
Ogni vostra umiliazione sarà il mio carnevale.
Rand prima di sparare cagate riguarda tutto.
Leva il fallo di Totti che è da demente...per tutto il resto della partita ci sono state entrate da macellaio da entrambi i lati. O te le sei scordate?
Mamma mia quanto astio che sfogate qua...non ce so abituato devo levare il disturbo che purtroppo st'ambiente da tifosetto bimbonutelloso della domenica mi da allergia ^^
Dove si parla obiettivamente tra persone non cerebrolese di calcio? link plz ^^
saltaproc
6th May 2010, 14:26
Dove si parla obiettivamente tra persone non cerebrolese di calcio? link plz ^^
qui (http://www.vatican.va/phome_it.htm)
antonybridge
6th May 2010, 14:31
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs603.snc3/31753_1287468467088_1241468933_30656719_2731127_n. jpg
:rotfl::rotfl::rotfl: la faccia di eto è stupenda :sneer::sneer::sneer::sneer:
DiamondK
6th May 2010, 14:32
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs603.snc3/31753_1287468467088_1241468933_30656719_2731127_n. jpg
ahahahah eto'o grande :rotfl::rotfl::rotfl:
[Crilin]
6th May 2010, 14:34
Io preferisco la tua firma ! :point:
antonybridge
6th May 2010, 14:36
;1582449']Io preferisco la tua firma ! :point: ibra no :cry::cry:
Slurpix
6th May 2010, 14:46
ma il pulciaro che è entrato li in campo che voleva fare?? (nn ho visto l partita)
Hahahahahahahaha MOAR LOLPICS VI PREGOH!
holysmoke
6th May 2010, 14:48
oh leva sta firma piddi che mi si alza la pressione
oh leva sta firma piddi che mi si alza la pressione
Levata io, np :)
Randolk
6th May 2010, 15:23
Levata io, np :)
Per il diritto di scrittura si può fare qualcosa? Tipo levarglielo.
antonybridge
6th May 2010, 15:24
Per il diritto di scrittura si può fare qualcosa? Tipo levarglielo.
non cè problema .. ho sempre il rovescio :metal:
PS holy frocio :gha:
holysmoke
6th May 2010, 15:30
Mourinho: «Ora la Roma potrà pagare il Siena... » :rotfl:
Anche no. - Wayne
:D
antonybridge
6th May 2010, 16:01
sono l unico ad avere in firma una frase di wayne ??? perche se è cosi me la tengo stretta e sono l eletto :sneer:
Mellen
6th May 2010, 16:16
peeeehh...
merda gli altri, noi sportiviiii...
Busquets fintone, Materazzi e Motta picchiati veramente...
peeehhh
PS: complimenti comunque a Mourinho e alla scenetta della telecamera.
Se lo fa un'altro è un gesto di arroganza da condannare, lo fa lui e i telecronisti Rai a ridere su...
-.-
saltaproc
6th May 2010, 17:02
http://www.goal.com/it/news/1941/inchiestespeciali/2010/05/06/1911676/speciale-goalcom-calci-sputi-e-pugni-ecco-la-top-10-delle
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pic STK
6th May 2010, 17:20
http://www.goal.com/it/news/1941/inchiestespeciali/2010/05/06/1911676/speciale-goalcom-calci-sputi-e-pugni-ecco-la-top-10-delle
ghghghghg
Vabbe Mellen è Randolk l'unica cosa che riesce a fare è far finta di non vedere e scrivere le solite frasette simpatiche copiate da altre parti per sviare discorso,tipo estrema non so se te lo ricordi :sneer:
holysmoke
6th May 2010, 17:27
http://www.youtube.com/watch?v=vR75CCCtNsw
peluche
6th May 2010, 17:41
no ma poco old holyshit.
e cmq da Totti non me lo sarei mai aspettato (cit.)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
holysmoke
6th May 2010, 17:44
no ma poco old holyshit.
e cmq da Totti non me lo sarei mai aspettato (cit.)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lo so che è old trimone
Kadmillos
6th May 2010, 17:58
Se Totti tirava quel calcio a Materazzi che faceva? Rantolava per terra all'olimpico fino alla finale del prossimo anno?:rotfl:
C'eran le esequie, si faceva seppellire a centrocampo, con tanto di cassa da morto, prefiche piangenti , processione e via dicendo
Warbarbie
6th May 2010, 18:04
lo so che è old trimone
Old perchè gia postato coglionazzo
Kuroko
6th May 2010, 18:06
Ancora con sto Totti cavolo, ma sticazzi dico io. Poi mi fanno lollare le persone che dicono "DOVREBBE ESSERE D'ESEMPIO PER I GIOVANI" ..
ma esempio di cosa porca madonna, io a mio figlio non darei mai come esempio un calciatore, nessuno cazzo. Qui si sta superando ogni limite, le botte di matto le da chiunque, bisogna sempre studiare il contesto che c'è dietro, specialmente psicologico.
Non c'è un campione del calcio che non abbia dato di matto, non ce n'è uno.
E basta cazzo.
holysmoke
6th May 2010, 18:07
kuro fai ridere perche continui a giustificarlo... vergogna cazzo
Kuroko
6th May 2010, 18:12
kuro fai ridere perche continui a giustificarlo... vergogna cazzo
Ancora con sta cazzata, io non giustifico nessuno. Totti deve pagare per le cazzate che il suo cervello bacato gli fanno fare. Punto.
Marphil
6th May 2010, 19:09
Forte con i piedi quanto scarso di testa.
Old una cifra cmq
Da Totti non me lo sarei mai aspettato (cit.)
saltaproc
6th May 2010, 19:32
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31904.shtml
gisudfhafhdahdjaioiojiojgfad
gfdagfaagfhhipfjaijfhdafhda
hfdafhdaafhdfhdafhdafhda
o cazzo
gfdagagagfsagsdagagdaga
sdag
poco rosik aisdjabgdjskagskdjagsdagsda
DiamondK
6th May 2010, 19:47
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31904.shtml
gisudfhafhdahdjaioiojiojgfad
gfdagfaagfhhipfjaijfhdafhda
hfdafhdaafhdfhdafhdafhda
o cazzo
gfdagagagfsagsdagagdaga
sdag
poco rosik aisdjabgdjskagskdjagsdagsda
per la gioia di holyciup:
gli rode troppo il fegato! :nod::rotfl::rotfl:
peluche
6th May 2010, 19:51
scandaloso il frigno
holysmoke
6th May 2010, 19:59
kuro pajasso lamato ti ricordi il discorso in msn di ieri:
Cartellini rossi:
Baggio 3
Del piero 2
Totti 13
lol
http://www.youtube.com/watch?v=IckhskyiQh4
Rayvaughan
6th May 2010, 20:23
come si fa ad uploadare nel 2010 con qualità così dimmerda :rain:
Dryden
6th May 2010, 20:26
come si fa ad uploadare nel 2010 con qualità così dimmerda :rain:
Viene da FB, fai tu.
Rayvaughan
6th May 2010, 20:27
a proposito, qualcuno l'ha vista in 3d? com'è? lol
Randolk
6th May 2010, 20:59
Rometta mangiamerda a cucchiaiate.
Zl4tan
6th May 2010, 21:14
"E' vero, ho sbagliato: mi scuso con lui, ma il brutto è che al gol di Parma tutti ti chiamano, passano tre giorni e ti ritrovi solo con gli amici di sempre" :cry::cry::cry::cry:
povero tottimerda....
solo, con gli amici di sempre, la moglie gnocca da paura, 5 pippi l'anno...:cry:
DiamondK
6th May 2010, 21:29
a proposito, qualcuno l'ha vista in 3d? com'è? lol
io l'ho vista in 3D, la partita si vede bene ed alcune riprese sono spettacolari, sembra davvero di stare li in mezzo a loro, però l'unica pecca è tipo quando i portieri rinviano che la telecamera si muove velocemente per seguire la palla e i giocatori non sono a fuoco... però una bella esperienza!
Hardcore
6th May 2010, 21:32
ma tipo il calcione era in 3D?
http://barsport.tgcom.it/wpmu/files/2008/06/moreno0201.jpg
Slurpix
7th May 2010, 08:31
totti è uno dei rosiker best eva del calcio italiano insieme ad altri 4/5 personaggi del mondo del calcio
non poteva far altro che giocare nella squadra piu frignona del mondo
saltaproc
7th May 2010, 09:01
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/05/06/1912353/dopo-le-critiche-totti-assaggia-anche-la-solitudine-mi-sono
:cry:
è solo....:cry: come l'ultimo ricciolo di merda ritardatario che ti scappa quando ti sei già pulito il culo e hai già scaricato l'acqua ....:cry:
holysmoke
7th May 2010, 09:05
ci mancherebbe pure che qualcuno ti chiamasse... merda!
Sylent
7th May 2010, 09:39
Salta e altri ... è perfettamente normale che si senta solo....succede a lui come succede a tantissime altre persone del mondo dello spettacolo/sport.
Quando sei abituato a vivere al centro dell'attenzione sempre, costantemente sotto i riflettori all'apice della carriera, diciamo ti ci abitui...ma prima o poi questo finisce...e nel 99% dei casi si cade in depressione (succede alle persone normali, figurarsi a sta gente qua).
C'è chi si sfoga con 300 amanti (Woods), chi si stradroga (Britney Spears), chi mozzica qualcuno e/o violenta gente random (Tyson)....ognuno a fine carriera e/o in momenti particolari diventa una merda.
E Totti non è esente.
Ormai come calciatore ha poco da dire nel totale di una stagione...nel senso che il suo rendimento è molto condizionato da 1 ovvia precarietà atletica e dai tanti infortuni...e non può giocarle tutte...anzi è tanto se ne gioca la metà.
E questo genera frustrazione da sfogare...lui prende a calci un demente...almeno non fa danni alla società collettiva.
(p.s: pensa è capitato pure a me quando smisi la mia attività sportiva agonistica a causa di problemi alla schiena...oddio non sto a sti livelli ma ho passato brutti momenti)
EDIT: IMHO avrebbe dovuto smettere lo scorso anno, come fece Montella, uscendo di scena con classe quando nessuno aveva iniziato a dargli addosso o a metterlo da parte.
saltaproc
7th May 2010, 09:47
si ma fammi sfogare pure a me
l'antieroe muore con la morte dell'eroe :cry:
l'antitottismo non è esente e ho ancora poche stagioni davanti a me
già la mia attività anti triagon è perita con lui :sneer:
fortuna che la merda burina pare abbia diverse cartucce ancora da sparare :rotfl:
edit:
nessuno gli dava addosso? :rotfl:
ha passato tutta la carriera a fare stronzate a cadenza biennale :sneer: con gente che lo idolatrava e gente che lo voleva azzoppare :sneer:
Sylent
7th May 2010, 09:57
si ma fammi sfogare pure a me
l'antieroe muore con la morte dell'eroe :cry:
l'antitottismo non è esente e ho ancora poche stagioni davanti a me
già la mia attività anti triagon è perita con lui :sneer:
fortuna che la merda burina pare abbia diverse cartucce ancora da sparare :rotfl:
edit:
nessuno gli dava addosso? :rotfl:
ha passato tutta la carriera a fare stronzate a cadenza biennale :sneer: con gente che lo idolatrava e gente che lo voleva azzoppare :sneer:
No spe non parlo di stronzate...parlo di dare addosso a livello sportivo tenendolo in panchina o sostituendolo a nastro.
Fino a 4-5 anni fa per levare Totti dovevi sparargli ... ed il tecnico sarebbe morto il giorno dopo.
Ora quando non gira al 100% è un peso purtroppo e devi costruire (senza soldi) una squadra che gli permetta di giocare da fermo...ossia è impossibile.
Ora per esempio se tieni Toni (che non conosce il campo "dietro" la trequarti avversaria) non ti puoi tassativamente permettere Totti a meno di giocare con De Rossi + Taddei + Perrotta al 200% che corrono a mille (per citare giocatori attuali).
Per dirla per la tua squadra...quando Gattuso faceva il Gattuso e Pirlo correva li davanti potevi mettere chiunque anche a non tornare... ora se giochi con Dinho - Borriello - Pato - Seedorf ti bucano come fossi acqua perché dietro hai i cadaveri.
tra voi due non so chi fa più tenerezza.
saltaproc
7th May 2010, 10:04
<........... ___@@@__
......____//_____?___\\_____
----,o--serious post police--@)
--------(@)=========(@)-`
:sneer:
è questo che mi piace di voi
e la differenza è che noi gattuso lo accoperemo volentieri
Bakaras
7th May 2010, 10:04
Eccomi.
L'Inter si porta a casa il primo titolo, nel complesso anche meritato perchè se metti dentro le occasioni che ti capitano, a differenza del tuo avversiario che non concretizza, meriti di vincere e fine.
Mi sono piaciute poco le provocazioni e le sceneggiate in campo, Materazzi grazie al cielo è alla fine della carriera, e Mourinho se il signore ci assiste se ne và da un altra parte a fare le sue recite.
Detto questo, trovo assolutamente INDECENTE il comportamento di Totti, perchè per quanto sia stato picchiato in carriera e provocato in partita, hai 33 fottuti anni e mi aspetto un comportamento da persona adulta e non da imbecille; purtroppo questo suo aspetto "rosicativo" è sempre stato il suo più grande limite, e sel lo porterà fino alla partita d'addio al calcio.
Mancano 5 minuti, tutto può ancora succedere e TU, il capitano, invece di dare la carica per l'ultimo assalto prendi sù e scalci da dietro ( dopo l'entrata su Milito, e il calcio in testa a balotelli ) un "giocatore" perchè ti ha provocato, abbandonando ogni speranza e lasciando la squadra in 10 con i supplementari ancora a rischio? ma vaffanculo.
Per il resto, ero preparato alla sconfitta, non allo spettacolo indecoroso offerto da alcuni giocatori della mia squadra.
Probabilmente siamo arrivati col fiato corto al finale di stagione, la Roma è partita il 3 luglio con la preparazione, e quando le gambe non vanno più ne risente anche la testa.
ps. io non faccio parte di nessun trio, sono un solista, io.
<........... ___@@@__
......____//_____?___\\_____
----,o--serious post police--@)
--------(@)=========(@)-`
è questo che mi piace di voi
e la differenza è che noi gattuso lo accoperemo volentieri
veramente il mio reply era OT, il botta e risposta tra te e sylent sta sui livelli di un club del libro organizzato da kuroko e la sua compagnia di burini mononeuronizzati.
saltaproc
7th May 2010, 10:12
veramente il mio reply era OT, il botta e risposta tra te e sylent sta sui livelli di un club del libro organizzato da kuroko e la sua compagnia di burini mononeuronizzati.
è lo so ho scazzato il reply
il serious post police era per sylent :sneer:
a sto giro ti ho triangolizzato...non ti avevo consideratoooooo :sneer:
Totti SBROTFL!
Randolk
7th May 2010, 10:14
Chissà che cazzo avrà mai detto di così drammatico Mourinho, ma pigliatevi meno sul serio e fatevela una minchia di risata ogni tanto.
è lo so ho scazzato il reply
il serious post police era per sylent :sneer:
a sto giro ti ho triangolizzato...non ti avevo consideratoooooo :sneer:
sei phrocio, niente di nuovo >,<
saltaproc
7th May 2010, 10:18
sei phrocio, niente di nuovo >,<
non essere gelosa
la prossima volta rispondo a te quotando syl dai http://www.htita.it/images/smilies/24.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/24.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/24.gif
Sylent
7th May 2010, 10:42
Salta QQ peeeeeehhhhhhh :sneer: :sneer:
saltaproc
7th May 2010, 10:43
Salta QQ peeeeeehhhhhhh :sneer: :sneer:
chi fa la spia
muore :fffuuu:
Chissà che cazzo avrà mai detto di così drammatico Mourinho, ma pigliatevi meno sul serio e fatevela una minchia di risata ogni tanto.
http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/inter/2010/05/06-14460/Mourinho%3A+«Ora+la+Roma+può+pagare+il+Siena»
porca troia, ho appena ascoltato raiola in diretta, va bene essere napoletani ma così è troppo :rotfl:
Sylent
7th May 2010, 10:53
chi fa la spia
muore :fffuuu:
no ... ritorna ^^
Randolk
7th May 2010, 10:55
Raiola stomping HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=18804
Io li prenderei entrambi in blocco (tottimerda e blablatelli) e li manderei a spaccare pietre nel Congo, legati per un piede uno all'altro :nod:
Raiola invece lo scioglierei nella trielina.
saltaproc
7th May 2010, 10:57
Raiola stomping HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=18804
Io li prenderei entrambi in blocco (tottimerda e blablatelli) e li manderei a spaccare pietre nel Congo, legati per un piede uno all'altro :nod:
Raiola invece lo scioglierei nella trielina.
non vale
balbalbatelli è avvantaggiato in congo
mi sta facendo rotolare in diretta, sembra kuroko con una patata in bocca
edit : aahah galopeira idolo, discutendo con raiola gli fa :" a raiola, ma pensa a ibrahimovic che fa l'amore con piquè"
Sylent
7th May 2010, 11:32
Lui ammette solo di avergli detto: 'Basta con i calci, non fare il bambino giochiamo a pallone'
:point: :point:
Balotelli che parla così IN CAMPO??? :rotfl:
Nulla di più. Poi, Totti si è comportato come tutti sanno. Inoltre, prima di rifilargli quel calcio, Totti gli ha anche detto 'Negro di m...'. Inoltre, Mario ha aggiunto che non si stupisce se il romanista, che è stato un grande attaccante, se la sia presa con lui, visto che oggi è Balotelli il più forte", aggiunge Raiola.
è sicuramente forte ma se Totti è un demente ed ha perso la capacità di restare calmo e serio...sto mbecille non ce l'ha mai avuta...e Raiola è il più paraculo dei procuratori in giro.
Mi ricorda un po' Moggi :nod:
Randolk
7th May 2010, 11:34
Un altro bello stronzo fumante appoggiato sulla fronte del coattume
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=48236&L=it
class is not water (cit.)
Sulla gazzettaoracolodirandolk dicono che balotelli gli abbia detto che è finito...alla fine è solo la verità :rotfl::rotfl:
Totti merda razzista al rogo
LOL^1670@INTERISTACHE PARLA DI CLASSE AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA AHAHAHHAHA
balotelli che dice "basta calci, non facciamo i bambini, giochiamo a pallone"
ci credo, sicuro
saltaproc
7th May 2010, 11:41
che cazzo di siti linki pd
http://www.inter.it/it/speciali/messaggievento/giacinto.html
cioè
ma vai a dare un calcio nei coglioni a un bufalo cafro pd
Metrox
7th May 2010, 11:41
che cazzo avremmo mai fatto di male quest'anno per meritarci ste chilate di merda me lo spiegheranno un giorno
Randolk
7th May 2010, 11:43
che cazzo avremmo mai fatto di male quest'anno per meritarci ste chilate di merda me lo spiegheranno un giorno
Caragnate senza soluzione di continuità.
Tutto qui.
almeno non ci si annoia
Metrox
7th May 2010, 11:44
Caragnate senza soluzione di continuità.
Tutto qui.
cioè tu che c'hai l'allenatore delle manette e dei gomblotti parli di caragnate?Caragnate di cosa per grazia?Per i pollici versi di totti?
Randolk
7th May 2010, 11:48
cioè tu che c'hai l'allenatore delle manette parli di caragnate?Caragnate di cosa per grazia?
Tutto.
T-U-T-T-O.
Le caragnate le fanno tutti, ma c'è un livello di guardia. Da Roma-Samp l'avete sorpassato di una dozzina di spanne.
Metrox
7th May 2010, 11:49
Tutto.
T-U-T-T-O.
Le caragnate le fanno tutti, ma c'è un livello di guardia. Da Roma-Samp l'avete sorpassato di una dozzina di spanne.
ma che cazzo stai a di?
boh gg tornatene a legge il topolino nero azzurro che stai bene così :rotfl:
Tutto.
T-U-T-T-O.
Tipo? Elenco da Roma-Samp plz, o tacere kkthx.
Ah, devono essere CARAGNATE eh, non valgono le cagate qualsiasi di questo ambiente Marcio.
"Chivu a fine partita si è rivolto ad un settore occupato da tifosi della Roma indicandosi ripetutamente i genitali, quindi ha sollevato le braccia in segno di esultanza sollevando il dito medio. Chivu ha anche scagliato una bottiglia in direzione dei tifosi della Roma."
Beh ma ha chiesto scusa! :rotfl:
venghino signori venghino :rotfl::rotfl:
CARAGNATE show per grandi e piccini!!!
holysmoke
7th May 2010, 12:17
un po di dicenza pls qualcuno sta esagerando proprio ido coerente
Randolk
7th May 2010, 12:24
"Chivu a fine partita si è rivolto ad un settore occupato da tifosi della Roma indicandosi ripetutamente i genitali, quindi ha sollevato le braccia in segno di esultanza sollevando il dito medio. Chivu ha anche scagliato una bottiglia in direzione dei tifosi della Roma."
Beh ma ha chiesto scusa! :rotfl:
Esatto.
E senza gnègnègnè pereppèpè io mi sento soloooohhh lui ha offeso una città, una culturaaaahhh i politiciiihh non mi chiamano piùùùù peeeehhhh
Senza fare il teatrino di sta minchia e senza farsi compatire come il principino di sta nerchia.
saltaproc
7th May 2010, 12:26
poi ha la scusante che al ritorno di campionato gli tiravano il pallone ad altezza testa dello zingaro quando aveva ancora la bua :dumbnod:
facciamo che uno fa da sostanza infiammabile e l'altro fa da rumenta da burnare?
Esatto.
E senza gnègnègnè pereppèpè io mi sento soloooohhh lui ha offeso una città, una culturaaaahhh i politiciiihh non mi chiamano piùùùù peeeehhhh
Senza fare il teatrino di sta minchia e senza farsi compatire come il principino di sta nerchia.
Troppo facile compiere un "gesto istintivo" a più riprese e poi chiedere scusa. Non giustifico nessuno, me spiaz, sono tutti delle merde multimiliardarie.
" la mia merda è merda ma è meglio della tua merda che è piu merda" (auto cit.)
merde.
poi ha la scusante che al ritorno di campionato gli tiravano il pallone ad altezza testa dello zingaro quando aveva ancora la bua :dumbnod:
facciamo che uno fa da sostanza infiammabile e l'altro fa da rumenta da burnare?
eccolo il dispensa saggezza.
Randolk
7th May 2010, 12:31
Tipo? Elenco da Roma-Samp plz, o tacere kkthx.
Ah, devono essere CARAGNATE eh, non valgono le cagate qualsiasi di questo ambiente Marcio.
Allora, nell'ordine:
1- "Arbitraggio inadeguato" dopo Roma-Samp, cit. Rosella Sensi.
2- Coattanza sotto la FIGC a fare la protesta "pacifica"
3- Arbitraggio tutto da ridere in Parma-Roma, nessuna protesta pacifica sotto la FIGC, ebbè.
4- SCANSAMOSE
5- OH NOOOOOOOOOOOOOOO
6- PEEEHHHH LAZIALI ANFAMI VERGOGNA DER CALCIO PEEEHHHHHHH
7- Ranieri: "Giocheremo da Roma, diamo l'esempioh!"
8- Caccia all'uomo, falli da scannatoio, tottimerda.
9- PEEEEHHHHHH MI HA PROVOCATOOOOOHHHH HA OFFESO UNA CITTA', UN IMPERO, IL MONDOOOOHHH
Fate compassione. Ma compassione sincera.
E che so' caragnate? Mi sa che diamo un significato diverso al termine allora.
saltaproc
7th May 2010, 12:34
eccolo il dispensa saggezza.
sempre pronto ad essere d'aiuto :nod:
sempre pronto ad essere d'aiuto :nod:
ormai sei un dilettante.
lascia spazio a erfico.
holysmoke
7th May 2010, 12:37
Allora, nell'ordine:
3- Arbitraggio tutto da ridere in Parma-Roma, nessuna protesta pacifica sotto la FIGC, ebbè.
4- SCANSAMOSE
5- OH NOOOOOOOOOOOOOOO
9- PEEEEHHHHHH MI HA PROVOCATOOOOOHHHH HA OFFESO UNA CITTA', UN IMPERO, IL MONDOOOOHHH
be voi lo avete fatto per 15/20 anni... loro so dei principianti a confronto :point:
ormai sei un dilettante.
lascia spazio a erfico.
pesante questa soprattutto da dietro al monitor :fffuuu:
che infelicità essere interisti,mi fate sinceramente pena
CARAGNATEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
saltaproc
7th May 2010, 12:39
ormai sei un dilettante.
lascia spazio a erfico.
erpajasso ha tutto lo spazio che vuole
è la volontà di prenderselo che gli manca :nod:
pesante questa soprattutto da dietro al monitor :fffuuu:
vah che non è che provando ad incastrare sta frase per forza su un post poi la battuta risulta divertente di default :rotfl:
be voi lo avete fatto per 15/20 anni... loro so dei principianti a confronto :point:
Si era già parato il culo preventivamente, ci ha fregato :nod:
Le caragnate le fanno tutti, ma c'è un livello di guardia.
Randolk
7th May 2010, 12:40
ciao holyqualunquismo, cosa volevi dire esattamente?
.
io devo avere quest'uomo su msn, DEVO avere l'rss delle sue stronzate in anteprima e non dopo che le ha postate sul forum
holysmoke
7th May 2010, 12:42
ciao holyqualunquismo, cosa volevi dire esattamente?
io so come ti ci senti... lo ho fatto per anni con voi e continuo pure a farlo :nod:
Slurpix
7th May 2010, 12:42
bah, ormai sto thread è tutto un piangina/piangina/merdamerdamerda
io suggerirei di chiudere che tanto son 15 pagine che non ci stanno argomentazioni
saltaproc
7th May 2010, 12:44
bah, ormai sto thread è tutto un piangina/piangina/merdamerdamerda
io suggerirei di chiudere che tanto son 15 pagine che non ci stanno argomentazioni
hai passato 5 anni a dire " fa merda " in qualsiasi intervento e mo spilucchi i semi di girasole dalla mangiatoia del pappagallo? :fffuuu:
holysmoke
7th May 2010, 12:45
hai passato 5 anni ha dire " fa merda " in qualsiasi intervento e mo spilucchi i semi di girasole dalla mangiatoia del pappagallo? :fffuuu:
minchia che ounata pesa :rotfl:
Murigno se ne va per evitare lo scroscio di merda pre-Mondiale :sneer::sneer::sneer:
Mirera
7th May 2010, 13:16
Allora, nell'ordine:
4- SCANSAMOSE
5- OH NOOOOOOOOOOOOOOO
Dai randolk però .. che a interventi (o caragnate) che fanno ridere Mou non è secondo a nessuno eh...
1) Snejider sabato non gioca... regolarmente in campo
2) il gesto delle manette
3) Snejider domenica non gioca... regolarmente in campo
4) la sbirciata al monitor
5) Snejider martedi non gioca... regolarmente in campo
6) gomblotto !!!
7) Snejider mercoledi non gioca... regolarmente in campo
8) adesso la roma può pagare il siena
9) Snejider venerdi non gioca... regolarmente in campo
10) la prostituzione intellettuale.. zero tituli ecc ecc - le metto tutte insieme
11) Snejider sabato non gioca... regolarmente in campo
12) ....
13) Snejider domenica non gioca... regolarmente in campo
ad libitum
dai su.. Mourinho ha avuto da dire e ridere contro tutto e tutti... che proprio un interista si lamenti delle "esternazioni" degli altri è semplicemente allucinante :gha:
Warbarbie
7th May 2010, 13:30
Vecchio di merda offendi la a.s. rometta quanto vuoi ma no la mia città
MILANESE TUTTI APPESI MILANESI TUTTI APPEEEEESIIIII
Beh, la domanda era:
Come ci arrivano "chilate di merda" per le trollate di mou, arrivano anche alla roma per quello che ha detto Rand :)
NickZip
7th May 2010, 13:45
Cmq Moufrigno è uno strafigo, mi chiedo come si faccia ad augurarsi che uno showman del genere se ne vada dall'italia... speriamo di no! Q_Q
Metrox
7th May 2010, 13:48
Allora, nell'ordine:
4- SCANSAMOSE
5- OH NOOOOOOOOOOOOOOO
Randolk io te giuro mai come in questi ultimi mesi quando ti leggo mi sembra di leggere il classico reply fatto da zanetti94 su www.forzainter.it
La chiudo qui tanto ho capito che quest'anno con laziali e interisti non si può discutere :sneer:
antonybridge
7th May 2010, 14:07
Randolk io te giuro mai come in questi ultimi mesi quando ti leggo mi sembra di leggere il classico reply fatto da zanetti94 su www.forzainter.it
La chiudo qui tanto ho capito che quest'anno con laziali e interisti non si può discutere :sneer:
speriamo che tra qualche mese sia la natura a non permettercelo :love::love::love:
e intanto chivu la fa franca :sneer::sneer::sneer:
se domenica totti ha le palle ri fa' i pollici versi mentre va sotto la curva :nod:
Randolk
7th May 2010, 14:26
Cosa centra la pantomima Sneijder non gioca con le frignate "noi poveri derelitti noi vittime noi palazzo contro QQ" lo sai solo te Mirera.
Non è che per Sneijder si è andati sotto la FIGC alle 10 del mattino a mettere in scena il teatrino. Quanto al resto sono mesi che Mourinho non parla, ha fatto una battuta (felice o infelice non saprei, però faceva ridere) e alè, rischio deferimentooohhh, Rosella chiama a raccolta i mejo avvocati.
Ripeto, nessuno è un signore, ma lammerda ha varie gradazioni di odore, colore e sostanza.
Randolk
7th May 2010, 14:30
e intanto chivu la fa franca :sneer::sneer::sneer:
E a te chi l'ha detto?
Poteva fare una lettera aperta al Corsport spiegando che ogni volta lo insultano chiamandolo zingaro di merda e raccontare la storia della sua vita e dire che hanno offeso il suo popolo, la sua città, il suo paese e che gli amici non lo chiamano più QQ. E invece ha fatto un comunicato di due righe.
antonybridge
7th May 2010, 14:33
E a te chi l'ha detto?
Poteva fare una lettera aperta al Corsport spiegando che ogni volta lo insultano chiamandolo zingaro di merda e raccontare la storia della sua vita e dire che hanno offeso il suo popolo, la sua città, il suo paese e che gli amici non lo chiamano più QQ. E invece ha fatto un comunicato di due righe.
con quella maglia è protetto :nod:
Randolk
7th May 2010, 14:35
con quella maglia è protetto :nod:
HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA :rotfl::rotfl::rotfl:
sei proprio un tottimerda
Zl4tan
7th May 2010, 14:35
ma balotelli ha detto a tottimerda che è finito....:cry::cry:
non si dicono queste cose, su...:cry:
come alle signore non si chiede l'età, a certi giocatori vecchi come la scorreggia non è giusto dire che sono finiti..:cry:
SISI lollate come già detto quando balotelli si troverà difronte uno davvero avvelenato e nn un coatto senza testa come totti dirà addio alla carriera se continua di sto passo.
SISI lollate come già detto quando balotelli si troverà difronte uno davvero avvelenato e nn un coatto senza testa come totti dirà addio alla carriera se continua di sto passo.
Bah, è la seconda volta che lo scrivi, forse non è chiaro, ma non gliene frega un cazzo a nessuno se la carriera di balotelli finisce ora o domani o fra 20 anni :)
Mirera
7th May 2010, 14:48
Cosa centra la pantomima Sneijder non gioca con le frignate "noi poveri derelitti noi vittime noi palazzo contro QQ" lo sai solo te Mirera.
Non è che per Sneijder si è andati sotto la FIGC alle 10 del mattino a mettere in scena il teatrino. Quanto al resto sono mesi che Mourinho non parla, ha fatto una battuta (felice o infelice non saprei, però faceva ridere) e alè, rischio deferimentooohhh, Rosella chiama a raccolta i mejo avvocati.
Ripeto, nessuno è un signore, ma lammerda ha varie gradazioni di odore, colore e sostanza.
centra che a caragnare e a lamentarsi di tutto e tutti l'Inter è bravissima tanto quanto le altre squadre.
il discorso di Snejider era ovviamente una boutade, ma da quanto Mourinho è all'Inter ha sempre avuto da ridire su tutto (date spostate, arbitri che complottano, botte ai suoi giocatori, giornalisti, arbitri che ammoniscono e danno cartellini rossi solo ai suoi, ecc ecc) e su tutti (con Ranieri, con Ancelotti, con la Sensi ecc).
il lamentarsi sempre io lo chiamo "caragnare"... tu no?
allora è semplicemente un problema di termini.
poi che la merda abbia diverse gradazioni poco importa.. sempre merda rimane, sia che sia giallo rossa, nero azzurra, bianco nera, rosso nera ecc ecc ecc
non eri proprio tu che dicevi che non ci sono diversi gradi di "ladritudine" ma si è ladri punto e basta?
lo stesso vale per la "caragnaritudine" imho
Randolk
7th May 2010, 14:59
non eri proprio tu che dicevi che non ci sono diversi gradi di "ladritudine" ma si è ladri punto e basta?
Assolutamente no, proprio il contrario.
Fin dai tempi in cui i vari pelùsc&jamino puntavano sdegnati a Oriali coi passaporti con tutta la merda che avevano (hanno) in casa.
laphroaig
7th May 2010, 15:06
centra che a caragnare e a lamentarsi di tutto e tutti l'Inter è bravissima tanto quanto le altre squadre.
il discorso di Snejider era ovviamente una boutade, ma da quanto Mourinho è all'Inter ha sempre avuto da ridire su tutto (date spostate, arbitri che complottano, botte ai suoi giocatori, giornalisti, arbitri che ammoniscono e danno cartellini rossi solo ai suoi, ecc ecc) e su tutti (con Ranieri, con Ancelotti, con la Sensi ecc).
il lamentarsi sempre io lo chiamo "caragnare"... tu no?
allora è semplicemente un problema di termini.
poi che la merda abbia diverse gradazioni poco importa.. sempre merda rimane, sia che sia giallo rossa, nero azzurra, bianco nera, rosso nera ecc ecc ecc
bhe insomma non è tanto, o meglio non è solo quello che fa una società e i suoi addetti che dà una gradazione di caragnamento. Muorinho non è secondo nessuno a lamentarsi ma finisce lì e si scozza (scozzava quando parlava) via giornali con i tre o quattro che insulta.
non ci sono dietro 42 radio, pseudo giornali locali, manifestazioni sotto la figc. il caragnamento è su larga scala e coinvolge tutti dall'allenatore, alla presidentessa, all'ultimo dei tifosi, anzi tranne de rossi che stranamente sta facendo dichiarazioni equilibrate e da acqua sul fuoco per non parlare della faccia che ha fatto al calcione di totti o come ha fermato il tifoso invasore....che voglia venire all'inter:sneer:
un po' ot, non si può nemmeno inneggiare alla sportività per tutta la settimana e poi comportarsi in campo in quel modo. pronti via 1 minuto e botta a snejder giusto lì dove serve. non è essere ipocrtiti è stronzaggine. a quel punto si sta zitti, si mena e si fa più bella figura
[Crilin]
7th May 2010, 15:07
ma balotelli ha detto ha tottimerda che è finito....:cry::cry:
non si dicono queste cose, su...:cry:
Infatti meglio non dirle certe cose... :confused:
Zl4tan
7th May 2010, 15:11
;1582949']Infatti meglio non dirle certe cose... :confused:
errata corrige... sinceramente mi rompe il cazzo rileggere ogni minimo post in cerca di errori di battitura, non ho tempo...
Acheron
7th May 2010, 15:21
siete l'esatto specchio di sto paese di stramerda :sneer:
Mirera
7th May 2010, 15:28
bhe insomma non è tanto, o meglio non è solo quello che fa una società e i suoi addetti che dà una gradazione di caragnamento. Muorinho non è secondo nessuno a lamentarsi ma finisce lì e si scozza (scozzava quando parlava) via giornali con i tre o quattro che insulta.
non ci sono dietro 42 radio, pseudo giornali locali, manifestazioni sotto la figc. il caragnamento è su larga scala e coinvolge tutti dall'allenatore, alla presidentessa, all'ultimo dei tifosi, anzi tranne de rossi che stranamente sta facendo dichiarazioni equilibrate e da acqua sul fuoco per non parlare della faccia che ha fatto al calcione di totti o come ha fermato il tifoso invasore....che voglia venire all'inter:sneer:
un po' ot, non si può nemmeno inneggiare alla sportività per tutta la settimana e poi comportarsi in campo in quel modo. pronti via 1 minuto e botta a snejder giusto lì dove serve. non è essere ipocrtiti è stronzaggine. a quel punto si sta zitti, si mena e si fa più bella figura
premesso che considero il gesto di Totti una schifezza, quindi questo non lo discuto nemmeno.
comunque io mi son tolta una curiosità: vai su google e scrivi "mourinho si lamenta" tra virgolette, così ti cerca le parole esatte, e guarda che popò di roba che viene fuori :rotfl:
così.. just for fun
poi, credevo che questo ormai si fosse capito, io guardo tutte ste cose ridendo, non mi incazzo per il calcio (quindi secondo la teoria dominante qui io non sono una tifosa), quindi tutti i miei reply sono fatti "pour parler" ;)