PDA

View Full Version : Mosquitoes



Tunnel
3rd May 2010, 17:00
Hanno ricominciato a rompere i coglioni.
Che la fottuta battaglia abbia inizio.
( !!!enacoid )

Malbrouk
3rd May 2010, 17:25
compra un pipistrello

Rayvaughan
3rd May 2010, 17:27
questo pipistrello se devi comprarne uno nuovo è il migliore
http://i.imgur.com/PF8Ff.jpg

Hador
3rd May 2010, 17:28
zanzariera e passa la paura... comprata su ebbay ovviamente :nod:

holysmoke
3rd May 2010, 17:31
zanzariera meglio la totale o quella che si mette sotto la serranda abbassata? Poi meglio le fisse o il retino adesivo? Devo trincerarmi al piu presto :nod:

Hador
3rd May 2010, 19:23
ho perso il link al tipo di ebay, era un negozio cmq qui della zona in lombardia... io le ho prese con i serramenti da mettere alla finestra, 2 a tendina a incastro (cioè si tirano giu e si bloccano) per le finestre piccole e una con la cordicella per la porta finestra. A casa dei miei le abbiamo messe molto più belle (sulla porta finestra messa quella fatta a porta) ma rapporto qualità/prezzo ottimo... per metterle su non serve molta skill, devi azzeccare le misure e fare i buchi nel muro (da me nel marmo... è stato divertente...)

come gadget casalingo comunque secondo me svoltano veramente, con una spesa bassa e un we di sbattimenti per metterle su ti cambi la vita proprio...

edit: forse eran queste: http://cgi.ebay.it/ZANZARIERE-ZANZARIERA-AD-1PREZZO-IMBATTIBILE-FaiDaTe-/290429258028?cmd=ViewItem&pt=Porte_e_Finestre&hash=item439eeec92c cmq sono 2 rotaie da montare ai lati della finestra e l'ambaradan con tutto il meccanismo da montare sopra

Drako
3rd May 2010, 19:46
condizionatore su "groenlandia" e passa la paura.

Tibù
3rd May 2010, 20:06
pipistrelli e rondini sono la combo perfetta.

peccato che siano quasi spariti -.-

Rayvaughan
3rd May 2010, 20:09
bella l'immagine di hador che monta le zanzariere usb moddate pittate di nero ...

cmq non concepisco un'abitazione senza le zanzariere di default, sarà che sto nella pianura padana

Maddolino
3rd May 2010, 20:39
Le zanzariere sono un cesso esteticamente parlando, soprattutto per chi vive in strutture indipendenti(villini ecc), e la loro utilità è limitata alla primavera inoltrata (dove nn hai bisogno del condizionatore per poter respirare). Personalmente trovo la combo condizionatore+fornellino decisamente + efficace

Kith
3rd May 2010, 20:44
un thread sulle zanzare, occcchristo

Rayvaughan
3rd May 2010, 20:50
Le zanzariere sono un cesso esteticamente parlando, soprattutto per chi vive in strutture indipendenti(villini ecc), e la loro utilità è limitata alla primavera inoltrata (dove nn hai bisogno del condizionatore per poter respirare). Personalmente trovo la combo condizionatore+fornellino decisamente + efficace

efficace per consumare/spendere un tot... è un cesso se sono un cesso, quelle fatte per bene non si vedono nemmeno


un thread sulle zanzare, occcchristo

è abbastanza ricorrente lol

DonZaucker
3rd May 2010, 21:10
Non capisco l'utilizzo del pipistrello, devo tenerlo chiuso nell'armadio di giorno e farlo uscire di notte cosi' mi svolazza in camera e mangia le zanzare?

ilsagola
4th May 2010, 08:47
Ricopriti di letame

Malbrouk
4th May 2010, 11:30
Non capisco l'utilizzo del pipistrello, devo tenerlo chiuso nell'armadio di giorno e farlo uscire di notte cosi' mi svolazza in camera e mangia le zanzare?

sì.

no seriamente avevo letto su un giornale che fare una casetta per pipistrelli (?) fuori casa aiutava a eliminare moltissime zanzare, dato che questi animali ne mangiano migliaia ogni giorno.

cmq io odio le zanzariere, mi danno un senso di ansia e costrizione

Mellen
5th May 2010, 09:50
Non capisco l'utilizzo del pipistrello, devo tenerlo chiuso nell'armadio di giorno e farlo uscire di notte cosi' mi svolazza in camera e mangia le zanzare?

http://www.oggitreviso.it/node/6292
qui a Treviso si è fatto di più con le bat-box.

Cmq a casa mia ogni tanto ci sono un paio di pipistrelli che vengono a rifugiarsi sotto la grondaia di casa mia.
Peccato che vadano davanti camera dei miei mentre da me, STANOTTE, ho ucciso 4 zanzare.
E siamo in Maggio. Cominciamo bene...

Evildark
5th May 2010, 14:20
vabbè grama, tu sei sociopatico è ovvio che le zanzariere ti creano ansia :nod:

Hador
5th May 2010, 15:08
va che a 3 metri di distanza le zanzariere non si vedono... a casa mia infatti mi han tirato giù diverse volte quella della porta finestra perchè la gente ci va a sbattere -_-
di notte io cerco di non accenderlo il condizionatore e soprattutto in questa stagione non lo accendo, fermo restando che non lo hai in tutte le stanze, mentre le zanzariere si, cioè io la finestra del bagno la apro spesso :|

Tacitus
5th May 2010, 16:29
riempitevi di rosmarino e timo sotto le finestre!!!!!!


:metal: (sto ascoltando "sky is over" :metal:)

Mellen
5th May 2010, 16:38
domanda:

questo prodotto (http://www.vape.com/schede_prodotto/elettroemanatore_filo.html) che è un insetticida, allontana le zanzare o le uccide?
perchè mi è venuto il dubbio che accenderlo se tanto non do "una via di fuga" agli insetti potrebbe essere inutile.

Tacitus
5th May 2010, 16:48
beh lo hai detto tu ... è un insetticida , ergo ammazza insetti , in particolar modo (beh dipende dalla concentrazione) le zanzare..
cmq io non ci starei mai dentro una stanza con un insetticida acceso (vabbè nemmeno uso deodoranti ambientali) , sono cmq molecole chimiche a giro nei tuoi polmoni..
ma sono io che sono noioso

Mellen
5th May 2010, 16:51
beh lo hai detto tu ... è un insetticida , ergo ammazza insetti , in particolar modo (beh dipende dalla concentrazione) le zanzare..
cmq io non ci starei mai dentro una stanza con un insetticida acceso (vabbè nemmeno uso deodoranti ambientali) , sono cmq molecole chimiche a giro nei tuoi polmoni..
ma sono io che sono noioso

ma infatti solitamente se accendiamo quella scatoletta lì, la piazziamo al centro dell'entrata nella zona letto, in una stanza in comune e distante dai letti.

Tacitus
5th May 2010, 16:57
ma infatti solitamente se accendiamo quella scatoletta lì, la piazziamo al centro dell'entrata nella zona letto, in una stanza in comune e distante dai letti.
no ma infatti , lascia stare i miei commenti :angel:

da quando ho scoperto i vari pesticidi che si usavano/usano per ogni cosa, sono diventato
chimofobo :elfhat:

Elisewin
5th May 2010, 17:29
cmq io non ci starei mai dentro una stanza con un insetticida acceso (vabbè nemmeno uso deodoranti ambientali) , sono cmq molecole chimiche a giro nei tuoi polmoni..
ma sono io che sono noioso
Saremo in due ad essere noiosi ma da quando mi interesso degli INCI dei prodotti in commercio e di come vengono formulati posso dire che anche io starei lontana da questi prodotti di sintesi antizanzara.

Arthu
5th May 2010, 17:41
Io non ammazzo le zanzare perchè mi stanno simpatiche :metal:

Mellen
5th May 2010, 18:17
appena trovata una scampata stanotte.
L'ho accoppata e mi sono ritrovato la mano stonfa di sangue che nemmeno Freddy Kruger se le sporcava così tanto!
-.-

Malbrouk
5th May 2010, 18:37
vabbè grama, tu sei sociopatico è ovvio che le zanzariere ti creano ansia :nod:

vabbè il flusso di skill, ma...

cmq per non farsi una merda le mani e soprattutto i muri consiglio la racchetta elettrica, un lavoro facile e pulito.

Rayvaughan
5th May 2010, 18:39
ed è anche divertente!

Mosaik
28th June 2010, 10:09
Riuppo il post visto che ormai il caldo è più o meno arrivato e cominciano a poppare le varie zanzare...

Contando che le zanzarieri non le posso mettere avendo un po' troppe finestre a casa stavo pensando di attuare la soluzione delle lampade fulmina insetti che dite fungono?

powerdegre
28th June 2010, 10:16
wSIWpFPkYrk

Devon
28th June 2010, 10:17
tieni aperte solo meta' delle finestre, quelle posizionate in puntit strategici, e mettici le zanzariere

Mosaik
28th June 2010, 10:44
Nu zanzariera non è fattibile :D

Mi servono altre soluzioni e se muoiono di morte lenta e dolorosa è pure meglio per essere di monito alle altre :sneer:

Un coso tipo questo è solo da esterni o se lo metto vicino alla finestra puo' stare pure dentro casa?
http://cgi.ebay.it/Zanzariera-elettrica-uccide-zanzare-mosche-insetti-4W-/380125418397?cmd=ViewItem&pt=Altri_Elettrodomestici&hash=item58813d939d

Dryden
28th June 2010, 10:51
Ma tipo i diffusori elettronici like this ?

http://www.natsabe.it/upl/schede/L/8019359013588.jpg

Mosaik
28th June 2010, 10:57
L'altro giorno sono andato a casa di un amico che aveva uno di quei cosi che ogni tot danno una spruzzata ma a fine serata cmq la mia ragazza qualche puntura ce l'aveva quindi non so quanto funzionano ...

Che poi solitamente lei è la mia zanzariera naturale visto che il 99% delle zanzare pizzica lei invece che me , il problema è quando non c'e' :sneer:

Randolk
28th June 2010, 11:09
http://www.coopfirenze.it/informazioni/notizie/6781

bat box >>>>>>>>>>> tutto
a Buccinasco e in altri comuni intorno a Milano le distribuisce gratis il comune.

Mosaik
28th June 2010, 11:13
Mmm fuori dalla mia stanza ho pure un terrazzino quindi potrei provare anche questa tanto al max rimane vuota :D
http://cgi.ebay.it/Casetta-antizanzare-per-pipistrelli-Bat-Box-Blitzen-/160446981876?cmd=ViewItem&pt=Articoli_per_Volatili&hash=item255b62a6f4

Dryden
28th June 2010, 11:25
L'altro giorno sono andato a casa di un amico che aveva uno di quei cosi che ogni tot danno una spruzzata ma a fine serata cmq la mia ragazza qualche puntura ce l'aveva quindi non so quanto funzionano ...

Che poi solitamente lei è la mia zanzariera naturale visto che il 99% delle zanzare pizzica lei invece che me , il problema è quando non c'e' :sneer:

Io ne ho uno in camera e per quel poco che l'ho utilizzato lo scorso anno ha funzionato.
Credo che l'efficacia sia in funzione della grandezza della stanza e quantità di finestre aperte.

Malbrouk
28th June 2010, 12:19
vorrei comprare una bat box ma non riesco a trovare in zona nessuno che le venda QQ

in realtà vorrei vedere l'espressione dei vicini :rotfl:

Mosaik
28th June 2010, 12:39
Ebay is the way :confused:

NelloDominat
28th June 2010, 12:41
Nu zanzariera non è fattibile :D

Mi servono altre soluzioni e se muoiono di morte lenta e dolorosa è pure meglio per essere di monito alle altre :sneer:

Un coso tipo questo è solo da esterni o se lo metto vicino alla finestra puo' stare pure dentro casa?
http://cgi.ebay.it/Zanzariera-elettrica-uccide-zanzare-mosche-insetti-4W-/380125418397?cmd=ViewItem&pt=Altri_Elettrodomestici&hash=item58813d939d


Sono ancora peggio... attiri anche le falene del vicinato e tutti i moscherini del creato.

Malbrouk
28th June 2010, 12:59
Ebay is the way :confused:


ogni tanto mi meraviglio di quanto sono nabbo pz

Mosaik
28th June 2010, 13:18
Sono ancora peggio... attiri anche le falene del vicinato e tutti i moscherini del creato.

Mmm si infatti la luce non deve essere visibile dall'esterno altrimenti è pure peggio in effetti -.-

Hador
28th June 2010, 13:38
Sono ancora peggio... attiri anche le falene del vicinato e tutti i moscherini del creato.ci puoi fare delle gran insalate poi :nod:

Lyuknet
28th June 2010, 13:57
io ho comprato una pianta carnivora e gli insetti sembrano molto attratti si vanno sempre a infilare nelle trappole :sneer:
http://www.megavideo.com/?v=4OFVVZ48

Dryden
28th June 2010, 14:03
Che fine orribile che è quella :afraid:

Lyuknet
28th June 2010, 14:27
ho letto come fa.. in pratica appena qualcosa tocca i pistilli dentro la bocca si chiude a scatto.. se la preda è viva e continua a muoversi la pianta comincia a stritolarla piano piano dopodichè la scioglie con l'acido gastrico e ne assorbe le sostanze nutritive.... dopo 1 settimana 10 giorni si apre e torna a caccia
che orrore...

Fetish
28th June 2010, 14:27
ho letto come fa.. in pratica appena qualcosa tocca i pistilli dentro la bocca si chiude a scatto.. se la preda è viva e continua a muoversi la pianta comincia a stritolarla piano piano dopodichè la scioglie con l'acido gastrico e ne assorbe le sostanze nutritive.... dopo 1 settimana 10 giorni si apre e torna a caccia
che orrore...
La fine che si meritano :bow:

gorgon
28th June 2010, 15:24
Riuppo il post visto che ormai il caldo è più o meno arrivato e cominciano a poppare le varie zanzare...
Contando che le zanzarieri non le posso mettere avendo un po' troppe finestre a casa stavo pensando di attuare la soluzione delle lampade fulmina insetti che dite fungono?

le zanzariere funzionano a patto che le metti dappertutto, salvo che poi a casa mia -e in quelle della zona- e` successa la seguente cosa: zanzare sparite, arrivate altre robe + piccole che passano tranquillamente attraverso le zanzariere, e sono ancora + bastarde delle zanzare
combinando zanzariere e quintali di insetticida spruzzati regolarmente sulle tendine delle zanzariere stesse e´ tornato il sereno

la lucina attiratutto funziona eccome, ma:
* attira qualsiasi insetto alidotato col risultato che ogni settimana la pulisci e ci trovi + o - 12kg di insetti arrostiti
* ne devi mettere in giro parecchie xk -giuro, fa schifo anche a me scriverlo cosi´ma sto usando una cazzo di tastiera svedese quindi se volete vi ci faccio ÅÄeÖ ma non cagate il cazzo- funzionino a dovere e soprattutto di notte sono una rottura di palle se ce l hai troppo vicino xk sembra giorno... il rumore di zanza arrosta cmq e´troppo appagante :sneer:
* cmq qualche insetto prima di finire arrostito inevitabilmente berra´il tuo sangue :nod:

geranei, basilico, timo, salvia, erbe aromatiche, sale e pepe non servono a un cazzo :nod:

sono in attesa di provare la batbox che promette bene - anche se a dire la veritä il mio giardino e´giä pieno di pipistrelli di suo e non sembra servano a molto

Mosaik
28th June 2010, 16:20
Io pensavo una cosa tipo , lampade fulmina insetti collegata ad un telecomando e come sento il bzzzz bzzz bzzz accendo e spengo come sento il puff :D

Tanek
28th June 2010, 20:52
* ne devi mettere in giro parecchie xk -giuro, fa schifo anche a me scriverlo cosi´ma sto usando una cazzo di tastiera svedese quindi se volete vi ci faccio ÅÄeÖ ma non cagate il cazzo- funzionino a dovere e soprattutto di notte sono una rottura di palle se ce l hai troppo vicino xk sembra giorno... il rumore di zanza arrosta cmq e´troppo appagante :sneer:
:rotfl: I lol'd :sneer:

ps: àèìòù , altrimenti c'è sempre la charmap :D

Mosaik
29th June 2010, 02:59
Sono passato da un ferramente vicino casa per la lampada mi ha chiesto 58€ :rain:

Esco e noto un banchetto di cinesi... con 18€ mi sono portato via lampada e racchetta elettrica :banana: