View Full Version : un altro motivo per non avere figli...
gorgon
3rd May 2010, 19:21
...evitare di mettere al mondo qualcosa del genere
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Prima_generazione&vxClipId=2524_edfa7c80-5692-11df-ae23-00144f02aabe&vxBitrate=300
:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:
PS: ero indeciso se metterla qua o su Life
si ma 150 volte truzzo come kuroko che emo pdpm
Io l'avrei messo su fun :nod:
(ho visto solo i primi 2 minuti, di più non ho resistito... :/ )
gorgon
3rd May 2010, 19:27
Io l'avrei messo su fun :nod:
(ho visto solo i primi 2 minuti, di più non ho resistito... :/ )
io l'ho visto tutto 3 volte... e ancora non mi capacito che sia vero :eek:
e cmq ci sono dei punti nella seconda metà in cui vale veramente lo sforzo :hidenod:
Rayvaughan
3rd May 2010, 19:30
non vedo il video perchè posso immaginare, cmq se uno non è idiota può avere figli senza avere questo tipo di problema, visto che è ereditario
kill it with fire, sia gli uni sia gli altri
gorgon
3rd May 2010, 19:36
sai com'è, fossi il fuoco mi schiferei...
saltaproc
3rd May 2010, 19:42
posso usare i secondi come stoppini per dare fuoco ai primi?
pd i 2 busoni bicromatici NO cazzo NO :fffuuu:
holysmoke
3rd May 2010, 19:50
noooooooooo bruciatemi gli occhiiiiiiiiiiiiii piddi :fffuuu:
Dryden
3rd May 2010, 20:10
Ho scoperto di non essere un potenziale padre "al passo coi tempi".
Pedate in culo aoe.
Lyuknet
3rd May 2010, 20:25
napalm
gorgon
3rd May 2010, 20:25
pd i 2 busoni bicromatici NO cazzo NO :fffuuu:
secondo me sono la vera chicca del servizio (o forse la vera checca :look: )
"questa è la presentazione del canale e questi sono gli amici, CHE ne ho 16.000" :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
Lyuknet
3rd May 2010, 20:43
cmq il nostro kaluisurrr ha n piu stile di sti cessi inguardaBBili :|
saltaproc
3rd May 2010, 20:55
cmq il nostro kaluisurrr ha n piu stile di sti cessi inguardaBBili :|
io a kaliussbrotfl gli sputazzerei un etto di big mac del mc donald :sneer:
vista la moda ora si chiama mister kaluglamor hilton :nod:
cioè io a 15 anni ero comunista, meglio che frocio :nod:
-eh ma sono omofobi, se ho i capelli neri e mi trucco dicono che sono omosessuale!
no spe, dico se sei scemo :nod:
io più di 20 secondi non reggo sorry. napalm a volontà!
Pic STK
4th May 2010, 11:30
se un giorno vedrò mio figlio truccarsi, gli tiro tante di quelle mazzate, che poi davvero avrà tanto bisogno di truccarsi...
stessa cosa se vedo mio figlio con i jeans come se ha un'infiammazione acuta allo scroto (dicasi quelli che li portano molto bassi) gli tiro tanti di quei calci nel culo che non si potrà sedere per 2 mesi!!!!
bisogna tornare indietro di 30 anni in queste cose... quando se cadevi e ti facevi male, tornavi a casa e ti davano il resto...
marlborojack
4th May 2010, 11:35
noooooooooo bruciatemi gli occhiiiiiiiiiiiiii piddi :fffuuu:
*
Pixxio
4th May 2010, 11:55
come titola un album dei metalicca: " Kill 'Em All"
ilsagola
4th May 2010, 12:12
Mio cuggino una volta ha conosciuto un emo intelligente.
Kadmillos
4th May 2010, 12:21
...mamma mia.... mamma mia... speriamo che l'iran sganci una atomica quanto presto così è la volta che ci estinguiamo e via....
oh son già al 4° tentativo e non riesco ad andare oltre il 3 minuto senza farmi venire una crisi di gastrite.... a colpi di ascia bipenne altrochè... a mazzate e vangate nella schiena..... a vangare zioladro a vangare nei campi con quel che costa la frutta , invece che importare non so quanti extracomunitari ... giùà a rosarno , tutti , che l'abbronzatura ti viene mentre raccogli i pomodori nei campi suino di un giuda e a truccarti ci pensa il capò malavitoso a calci in bocca.
Ehhh ma certaggente te giudica pecchè ciai i capelli luuuunghi ohhh cioèèèèè...
MA MUOOOORIIIIIIHHHHH MERDAHHHHHHH
se proprio devo scegliere preferisco mi esca un figlio emo... almeno si ammazza da solo prima o poi, il truzzo lo devo incornare di bastonate per sopprimerlo e costa fatica...
btw disprezzo totale per i genitori che permettono ai figli di andare in giro così conciati...
gorgon
4th May 2010, 13:07
oh son già al 4° tentativo e non riesco ad andare oltre il 3 minuto senza farmi venire una crisi di gastrite....
fidati, la vera incazzatura arriva nella seconda parte con i ringo gays "ho 16000 amici su sto social network (*) dove sono un vippe e la gente mi guarda 90.000 volte l'ora..."
(*) di cui personalmente nn ho mai sospettato l'esistenza
a vangare zioladro a vangare nei campi con quel che costa la frutta , invece che importare non so quanti extracomunitari ... giùà a rosarno , tutti , che l'abbronzatura ti viene mentre raccogli i pomodori nei campi suino di un giuda e a truccarti ci pensa il capò malavitoso a calci in bocca.
no, raccoglier pomodori no... che c'è il rischio che poi ci trovino un qualcosa di ludico :look:
Ehhh ma certaggente te giudica pecchè ciai i capelli luuuunghi ohhh cioèèèèè...
secondo me l'idea che il problema sia altrove non li sfiora manco di striscio...
Dryden
4th May 2010, 13:12
Si ma se quello c'ha 17 anni come fa ad essere stato uno dei primi SinKing in Italia ? che ha cominciato a 13 anni ?
gorgon
4th May 2010, 13:28
... che cazzo è un SinKing? :look:
Dryden
4th May 2010, 13:47
... che cazzo è un SinKing? :look:
Uno degli "stili" che ci sono all'interno della cultura Emo.
Che cazzo cambi tra i vari stili non lo so, fanno tutti sbocco.
gorgon
4th May 2010, 13:58
no, dai, per favore
edita quel "cultura" che difficilmente parola è stato altrettanto abusata :sneer:
Hardcore
4th May 2010, 14:03
mio cuggino una volta ha conosciuto un emo intelligente.
win
Dryden
4th May 2010, 14:34
no, dai, per favore
edita quel "cultura" che difficilmente parola è stato altrettanto abusata :sneer:
A essere precisi sta cosa dell'Emo è nata 25 e passa anni fa ed ha avuto una sua evoluzione, penso che anche gli Emo degli anni 80 si vergognerebbero di quelli moderni.
saltaproc
4th May 2010, 14:37
A essere precisi sta cosa dell'Emo è nata 25 e passa anni fa ed ha avuto una sua evoluzione, penso che anche gli Emo degli anni 80 si vergognerebbero di quelli moderni.
tu sai TROPPE cose al riguardo :hm:
Dryden
4th May 2010, 14:39
tu sai TROPPE cose al riguardo :hm:
Sono il predestinato Messiah degli Emo :nod:
Malbrouk
4th May 2010, 14:39
vabbè dai ma sono cinnini proprio
Kadmillos
4th May 2010, 14:47
No eran Emo seri e si sono tutti uccisi , purtroppo hanno lasciato dietro di loro un qualche scritto/video/profezia e sono tornati fuori.....
Darkmind
4th May 2010, 14:48
btw disprezzo totale per i genitori che permettono ai figli di andare in giro così conciati...
il tipo biondo pd è una cosa oscena ... se tornavo a casa cosi i miei se volevo entrare in casa min mi facevano
rasare a zero e poi forse mi ammettevano di nuovo in casa :sneer:
cmq i cinni di oggi devono anche aver molti piu soldi di quant ne avessi all epoca io cazzo ... cioe a 16 anni tutti i
sabato in discoteca mica costan poco, idem trucchi e salcazzi vari ...
essere brutal????? AHHAHAHAha
ma sparatevi cazzo, tutta sta necesità di etichettarsi, perchè altrimenti non si sentono nessuno
A essere precisi sta cosa dell'Emo è nata 25 e passa anni fa ed ha avuto una sua evoluzione, penso che anche gli Emo degli anni 80 si vergognerebbero di quelli moderni.i generi musicali dai quali è nato il tutto erano fighi, poi come siamo passati dagli orchid allo screamo frocio di ora o dai godspeed alle cagate con le vocette non ne ho idea, ma è solo un motivo in più per cui devono morire gonfi :nod:
Ma posso pure capire quelli che lì vengono chiamati truzzi, son pischelli che fanno i coglioni alla fin della fiera.
Gli emo invece hanno problemi SERI e dovrebbero pensare seriamente alla terapia.
Poi vabè finchè son pischelli, fino ai 16 anni toh, sono anche in un certo senso scusabili perchè lo fanno così tanto per. Ma quelli 20+ anni che ci credono davvero nelle troiate che dicono porco ido si dovrebbe sparargli in faccia con un barrett da 2cm di distanza
han problemi diversi, gli emo sono bacati nel cervello, i truzzi di una ignoranza e superficialità che fa cadere le palle, tra truccato o stupido come una scarpa non so cosa sia meglio.
il tipo biondo pd è una cosa oscena ... se tornavo a casa cosi i miei se volevo entrare in casa min mi facevano
rasare a zero e poi forse mi ammettevano di nuovo in casa :sneer:
cmq i cinni di oggi devono anche aver molti piu soldi di quant ne avessi all epoca io cazzo ... cioe a 16 anni tutti i
sabato in discoteca mica costan poco, idem trucchi e salcazzi vari ...
Esatto, il vero problema è che a sti/e ragazzini/e qui gli si fa passare tutto e li si riempe di soldi in nome del "ehhh ma se no non è felicehhhh", genitori che tollerano tutto (il tornare a casa a ore impensabili, l'uscire di casa conciati come dei coglioni) e che danno tutto (fior fior di euro, o cose tipo ricariche del cellulare da 50 euro ogni settimana che se no "ehhhh non può parlare con gli amichettiiihhh") perchè ormai i limiti e le "privazioni" (se così le si può chiamare) sono viste come diseducative. Anzi forse, per essere più precisi, non c'è proprio più il concetto di educazione, c'è il concetto di fai quello che vuoi che fanno gli altri.
Kadmillos
5th May 2010, 14:54
soccia... una vanga a testa e via a vangare.... strapd!
Pic STK
5th May 2010, 15:41
infatti lo dico che bisogna tornare indietro.... tante e tante mazzate fanno bene!!! almeno tirano su veri/e uomini/donne...
NelloDominat
5th May 2010, 16:15
Manca semplicemente l'originalità... una volta erano i paninari, punk,, poi i comunistelli e i metallari gothics, infine i truzzi e gli emo... passano gli anni, cambiano i nomi, ma alla fine é la stessa cosa. Una mancanza di personalità dovuta alla massa, i media e alle mode. Quando poi crescono diventano relativamente normali. Chi rimane cosi é semplicemente metalmente ritardato e immaturo.
Fetish
5th May 2010, 17:16
Frega un cazzo ne dei truzzi ne degli emo.