PDA

View Full Version : La ragazza nerd : si o no?



Maddolino
3rd May 2010, 20:34
Ma secondo voi, per un nerd, è meglio avere una ragazza nerd come lui?
La concomitanza di interessi tra nerd puo' a lungo termine portare ad un fastidio reciproco relativo all'atteggiamento?
Quanto un ragazzo nerd puo' aver bisogno di una ragazza uguale a lui? E' possibile che un ragazzi nerd, pur sperando di avere una ragazza che condivida la sua vita e i suoi interessi, inconsciamente non la vuole?
E soprattutto...avete mai conosciuto ragazze nerd, DAVVERO nerd? Ne siete stati attratti? Se si, com'è andata?:D

Kith
3rd May 2010, 20:44
prova a parlarne su geniv... asd

Rayvaughan
3rd May 2010, 20:52
not sure if want...

Razj
3rd May 2010, 20:55
Secondo me non esistono ragazze nerd, almeno non come gli uomini.
La mia ragazza per alcune cose è più nerd di me, ad esempio non fa fatica a passarsi pure tutta la notte a giocare a qualche mmorpg e simili, però se ha la facoltà di scegliere allora non esita a preferire ad esempio l'uscita serale piuttosto che la nerdata random, mentre spesso noi maschi ce ne strafottiamo anzi per molti nerding > social life :sneer:

Sec me cmq è una gran cosa condividere questa malattia :D

Maddolino
3rd May 2010, 21:35
Io atm ho unaragazza 0 nerd, qualche volta sento che mi piacerebbe avere una ragazza che condivida i miei stessi interessi, ma se poi ci penso piu a fondo forse mi stuferebbe....probabilmente perche vorrei avere la possibilità di variare, ma solo quando voglio io!

Rad
3rd May 2010, 21:41
non essendo nerd mi trovo bene con la mia ragazza che è non è assolutamente nerd anzi manco sa usare msn n'altro po :rotfl: sinceramente x come la vedo io unire le 2 cose sarebbe alquanto rischioso e tenderebbe alla noia... cioè che ci fai le nottate ai giochetti? bo nn mi ispira x niente come cosa anzi è proprio quello che non vorrò mai fare (già di mio nn lo faccio figuriamoci con la mia ragazza)

Rad
3rd May 2010, 21:44
anzi ti dirò di + ossia il mio consiglio:
se te hai l'indole un po' nerd ossia che non disdegni magari giochi et similia cerca di fare ALTRE cose con lei in modo da poter spaziare.. certo è bello quando due persone condividono gli stessi interessi, ma il nerding è il tuo unico interesse? non credo... condividi con lei altri interessi e anzi risparmiati il nerd come un tuo spazio se proprio ci tieni ma insomma in compagnia della tua ragazza puoi fare centomila cose....

Miave
3rd May 2010, 21:55
dipende se dove la vuoi far nerdare servono i buffbot o meno

Lyuknet
3rd May 2010, 21:56
io so solo che l'altro giorno ho incontrato una ragazza abbastanza carina, tutto normale ce ne sono tante di ragazze così... però appena ha iniziato a parlare in nerdese mi sono usciti i cuoricini sopra la testa :drool:

io una prova ce la farei :confused:

Maddolino
3rd May 2010, 21:59
anzi ti dirò di + ossia il mio consiglio:
se te hai l'indole un po' nerd ossia che non disdegni magari giochi et similia cerca di fare ALTRE cose con lei in modo da poter spaziare.. certo è bello quando due persone condividono gli stessi interessi, ma il nerding è il tuo unico interesse? non credo... condividi con lei altri interessi e anzi risparmiati il nerd come un tuo spazio se proprio ci tieni ma insomma in compagnia della tua ragazza puoi fare centomila cose....

Si ma una ragazza che capisca che dalle ore x alle ore y nn deve rompere il cazzo perche sto giocando esiste?ghghg :D

Rad
3rd May 2010, 22:03
certo che esiste però te allo stesso tempo dovrai capire quando lei dalle ore y alle ore z esce con le amiche o quando dalle ore z alle ore k la devi accompagnare al centro commerciale perchè si deve comprare le salviette struccanti... ecc

Hador
3rd May 2010, 22:05
non nerd qua.
e meno male che basto io.
però la sua componente di misantropia la ha anche lei.

Miave
3rd May 2010, 22:10
dalle ore z alle ore k la devi accompagnare al centro commerciale perchè si deve comprare le salviette struccanti... ecc

che non si trucchi sta zoccola, tanto bisogna stare in casa a farmare

Maddolino
3rd May 2010, 22:13
certo che esiste però te allo stesso tempo dovrai capire quando lei dalle ore y alle ore z esce con le amiche o quando dalle ore z alle ore k la devi accompagnare al centro commerciale perchè si deve comprare le salviette struccanti... ecc

z-k avrei qualche problema pd asd

powerdegre
3rd May 2010, 22:13
Quando ancora giocavo a WoW uscivo col mio offtank, era una pacchia :D

Malbrouk
3rd May 2010, 22:18
io son stato al comicon sti 2 giorni, pieno di donnine nerd giovani e in versione cosplay, sbav, nonché manette.

Dryden
3rd May 2010, 23:31
Basta che respira

Sulimo
3rd May 2010, 23:35
dipende se dove la vuoi far nerdare servono i buffbot o meno

:rotfl:

Drako
4th May 2010, 00:08
se sei un vero nerd non hai la ragazza, discuss!

Kinson
4th May 2010, 00:34
già nerdare implica che tendenzialmente non fai sesso , se poi ci metti un nerd con un altro nerd sopra , finite che l'unico momento per fare sesso è dentro qualche stanza di second life , oppure semplicemente vi annientate a vicenda il vostro flusso di skill perdendo simultaneamente i vostri poteri per poi tornare umani.

Gathz
4th May 2010, 00:40
se sei un vero nerd non hai la ragazza, discuss!
game, set, match..
la cosa bella della mia ragazza è che NON è nerd, una ragazza nerd perde di fascino imo :hidenod:
che poi vabbe le ragazze d'oggi nerdano su facebook e social network vari ma quello è un altro paio di maniche :dumbnod:

-=Rho=-
4th May 2010, 01:19
Secondo me e' un discorso del cazzo :confused: , si parla di donne quindi puo' anche starci pero' :point:
Uno puo' anche farsi un idea di come vorrebbe la propria donna per tutta la vita , rossa mora alta maggiorata stretta larga pelosa baffuta o calva che sia , finquando non se ne incontra una che a prescindere da come sia e fisicamente che caratterialmente , che sia ha quell'impulso di volerle stare accanto sempre . Che poi si venga ricamdiati o meno e' un altro paio di maniche , ma credo di essermi spiegato . Questo per dire che difficilmente si trovera una signora esattamente come ce la si e' disegnata , a patto di non essere degli orango palestrati che volere solo bionda uhuh alta uhuh tette grosse uhuh .
Tornando IT , no una donna nerd non la vorrei mai , partendo dalla mia personale esperienza , non uscirebbe da casa se non forzata , non si raderebbe mai , depilerebbe nel suo caso , mangierebbe schifezze ingrassando a iosa quindi non sarebbe neanche bella da vedere .... che bei tempi :drool:

Controller
4th May 2010, 02:52
Finchè ragioni in termini di ragazza, nerd a gogo, ma quando cresce deve saper cucinare rassettare e lararMI i mutandi!!

Cicoh
4th May 2010, 04:31
la mia non sapeva neanche accendere un pc.

....poi ha scoperto farmville....

:(

Axelfolie
4th May 2010, 07:59
ragazza non nerd qua; ci ho provato prima con war, poi con wow per finire con hon.. niente da fare, non vuole nemmeno provare. L'unico gioco a cui si è "appassionata" (= ci ha giocato per una settimana) è stato spore -.-' vabeh, meglio così piuttosto che scoprire di avere una ragazza che rulla più di me in rvr, non credo che riuscirei a sopportarlo :sneer:

ilsagola
4th May 2010, 08:42
No guarda se guardi a fondo il mondo è pieno di occasioni, io cercando bene adesso sto con Jessica Alba, e l'ho vista più di una volta :hidenod:

saltaproc
4th May 2010, 08:45
No guarda se guardi a fondo il mondo è pieno di occasioni, io cercando bene adesso sto con Jessica Alba, e l'ho vista più di una volta :hidenod:

meno ammoniaca :dumbnod:

Razj
4th May 2010, 09:06
game, set, match..
la cosa bella della mia ragazza è che NON è nerd, una ragazza nerd perde di fascino imo :hidenod:


ecco perch non grindi cazzone che non sei altro :confused:

holysmoke
4th May 2010, 09:10
meno ammoniaca :dumbnod:

piu barbiturici for the last travel

Tilt
4th May 2010, 09:15
La mia ragazza non è nerd, ma si dedica spesso e volentieri ai videogiochi, da 360 a ds a pc etc.
Gioca con me su daoc da circa 5 anni.
Attualmente si è messa ore ed ore sul DS ( e non prepara cena ! ) perchè deve expare i pokemon e poi mi vuole sfidare vabè -.-
A me piace questa situazione, anche se poi al mio confronto ne esce sempre sconfitta.
Avere una ragazza nerd significa, al 99% delle volte, assistere alla delusione di quest'ultima perchè alla fine dei conti si impegna, ma non è capace.

Kappa
4th May 2010, 09:27
Tendenzialmente mi piacerebbe dividere gli interessi ma sempre con equilibrio, purtroppo la mia ama la wii e aborra gli mmorpg quindi non andiamo molto d'accordo su questo.

Fi$iCo
4th May 2010, 09:47
ragazza non nerd, però mi lascia (lasciava perchè ho smesso indipendentemente da lei ) giocare in pace basta che poi dedicassi tempo anche a lei, sta anche provando a giocare ad age of empire con me però diventa snervante per entrambi vista la differenza di skill. quindi per me meglio non nerd ma che ti lasci i tuoi spazi.

Madeiner
13th May 2010, 03:03
Che strunzata che la ragazza nerd non si lava ingrassa e non si depila -.-
Come ci stanno i nerd uomini "decenti", lo stesso vale per le donne...

Jeff
13th May 2010, 14:49
Ragazza nerd?
Quindi sta anche su internet?

Non esistono donne su internet... :nod:

nortis
13th May 2010, 21:41
da gamestop la collega caruccia una volta mi stava per far venir voglia di provarci... poi mi becco na telefonata tipo "noo, ieri ho nerdato fino le 2 che non avevo proprio voglia di uscire, poi cazzo devo ancora finire giocochenonricordo". mi è passata la voglia

Eltarion
14th May 2010, 15:46
secondo me avere troppi interessi condivisi alla fine stanca :/

Trolla Grozzazizza
16th May 2010, 10:06
Che strunzata che la ragazza nerd non si lava ingrassa e non si depila -.-
Come ci stanno i nerd uomini "decenti", lo stesso vale per le donne...

io mi reputo nerd e se sono nel periodo in cui un gioco mi prende preferisco giocare che uscire, ciò non vuol dire che sono grassa, che non mi depilo, anzi ci tengo molto, mi piace uscire sempre ben truccata, mi faccio la manicure, vado in palestra, sono una "ragazza normale" per chi mi incrocia per strada, ma che ha passioni tipicamente maschili (a breve se riesco a fare una prova pensavo di dedicarmi al softair).
Avere una ragazza nerd significa condividere la stessa passione e parlare lo stesso linguaggio, giusto ieri sera a cena con il mio amore Kali io gli raccontavo di Guildwars e di come funzionavano le GvG e l'olimpo.
Io per dire con un ragazzo non nerd non mi ci vedrei proprio...