View Full Version : i 29 pre-convocati per i mondiali
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.
Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Zambrotta.
Centrocampisti:Camoranesi, Candreva, Cossu, Gattuso, Maggio, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella.
*da segnalare che i giocatori di roma e inter non possono essere convocati perchè impegnati al momento con la finale di coppa italia.
da questi 29 uscirà una lista sempre di 29 (ma ufficiale come pre-selezione prima dei 23 finali) per l'11 maggio.
---------
imho, scelte discutibili, iaquinta, quagliarella, pepe, gattuso, ZAMBROTTA . mah...
lol@cannavaro, grosso, legrottaglie, zambrotta, camoranesi, gattuso, pepe :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E lascia a casa ambrosini :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Slurpix
4th May 2010, 07:55
ci stanno giocatori incagabili
pepe cmq è in buna forma nell'ultimo mese, anche se lo ritengo mediamente scarso ci puo stare x la sua duttilità e sacrificio
x gli altri nc direi
saltaproc
4th May 2010, 07:59
usciamo ai gironi
usciamo ai gironi
con il girone che abbiamo è impossibile dai >,<
certo che non convocare cassetti, ambrosini, bocchetti (sicuramente non sarà nella lista definitiva), cassano. bah vabbeh
last but not least, guardo la lista degli attaccanti e mi viene il magone a pensare che totti "potrebbe" essere lasciato a casa quando L'ITALIA deve presentarsi ad un mondiale con quagliarella e iaquinta
saltaproc
4th May 2010, 08:04
con il girone che abbiamo è impossibile dai >,<
certo che non convocare cassetti, ambrosini, bocchetti (sicuramente non sarà nella lista definitiva), cassano. bah vabbeh
cassetti non può essere convocato a sto giro
poi imho non lo convoca manco al prossimo :sneer:
cassetti non può essere convocato a sto giro
poi imho non lo convoca manco al prossimo :sneer:
guarda che anche "IMHO" non lo convoca,
ed è lì che sbaglia..cassetti è una pippa immonda ma ha fatto un campionato splendido e "al momento" è 100 volte zambrotta
che zambrotta nel 2006 fosse Dio è fuori discussione,
ho appena aperto il calendario, è il 2010.
saltaproc
4th May 2010, 08:09
guarda che anche "IMHO" non lo convoca,
ed è lì che sbaglia..cassetti è una pippa immonda ma ha fatto un campionato splendido e "al momento" è 100 volte zambrotta
che zambrotta nel 2006 fosse Dio è fuori discussione,
ho appena aperto il calendario, è il 2010.
il mio...usciamo ai gironi dovrebbe farti capire come la penso su zambrotta e gattuso avec Crosso cadavaro camerdanesi and co. :sneer:
Luceen
4th May 2010, 08:20
last but not least, guardo la lista degli attaccanti e mi viene il magone a pensare che totti "potrebbe" essere lasciato a casa quando L'ITALIA deve presentarsi ad un mondiale con quagliarella e iaquinta
Iaquinta non è affatto male... per quel poco che ha giocato ha dimostrato di meritare quanto meno la convocazione... che poi totti non c'azzecca niente con il ruolo/i di Iaquinta.
saltaproc
4th May 2010, 08:21
si vabbè raga non scherziamo
pd il merda in nazionale no :fffuuu:
ilsagola
4th May 2010, 08:39
Vota per Iaquinta e Pepe in nazionale.
Rayvaughan
4th May 2010, 08:41
speriamo che poi convocherà pepperoni
ilsagola
4th May 2010, 08:49
Ma Pepperoni lo vedo abbastanza inutile.
Secondo me dovrebbe convocare----> Pazzini Gila Totti Rossi Di Natale e .... DP :sneer:
saltaproc
4th May 2010, 08:51
Ma Pepperoni lo vedo abbastanza inutile.
Secondo me dovrebbe convocare----> Pazzini Gila Totti Rossi Di Natale e .... DP :sneer:
a te non ti pagano quindi il tuo giudizio è utile come un buco di culo nel gomito ( cit.)
Rayvaughan
4th May 2010, 08:52
pepperoni solo perché mi è simpatico, mica per vincere :rotfl: perdere per perdere è meglio farlo cantando la sua canzoncina
holysmoke
4th May 2010, 08:53
ma perche vi aspettavate dei nomi nuovi? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Rayvaughan
4th May 2010, 08:54
bhe dai delpiero non c'è
saltaproc
4th May 2010, 08:54
ma perche vi aspettavate dei nomi nuovi? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma anche volendo?
quali? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
l'ultima generazione con età da mondiale è forse una delle + scarse pedde degli ultimi 20 anni :rotfl:
ilsagola
4th May 2010, 08:57
a te non ti pagano quindi il tuo giudizio è utile come un buco di culo nel gomito ( cit.)
Prima dei mondiali lo scorso anno ho incontrato Lippi all'ospedale a parlare a Castellacci che stava operando mio cugino. E gli ho dato un consiglio.:nod:
Mi chiama tutti i giorni :confused:
Lupoazzurro
4th May 2010, 09:09
bhe dai delpiero non c'è
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sylent
4th May 2010, 09:20
Al di la dei nomi nelle convocazioni... pensate al modulo.
Lippi 3 punte vere non le mette manco se lo ammazzano.... idem non si schioda dalla difesa a 4.
Detto questo... deve avere 2 terzini che spingono, un mediano basso, un vertice alto del rombo, una punta che torna, un palo immobile la davanti.
Chi ci mettiamo?
Proviamo a fare una fanta-formazione?
Quello che mi spaventa è...chi cazz ci mette come vertice alto? oppure giochiamo con un centrocampo piatto con De Rossi + Pirlo al centro?
E poi non voglio pensare alle ali di centrocampo -.-°
x me in attacco deve portare:
pazzini, borriello o gila, totti, di natale, g.rossi, 1 altro che si sacrifica a tornare e mi viene in mente solo iaquinta....
saltaproc
4th May 2010, 09:27
totti -.-°
pd
trovamene uno mejo anche quest'anno :rotfl:
solo in campionato:
Partite Giocate
21
Reti
12
Minuti Giocati
1618
Minuti di recupero
102
Ammonizioni
6
Espulsioni
0
Partite da Titolare
19
Subentri
2
Sostituzioni
7
Al di la dei nomi nelle convocazioni... pensate al modulo.
Lippi 3 punte vere non le mette manco se lo ammazzano.... idem non si schioda dalla difesa a 4.
Detto questo... deve avere 2 terzini che spingono, un mediano basso, un vertice alto del rombo, una punta che torna, un palo immobile la davanti.
Chi ci mettiamo?
Proviamo a fare una fanta-formazione?
Quello che mi spaventa è...chi cazz ci mette come vertice alto? oppure giochiamo con un centrocampo piatto con De Rossi + Pirlo al centro?
E poi non voglio pensare alle ali di centrocampo -.-°
Io giocherei così, visti i giocatori:
--------------Buffon
Cassani - Bocchetti - Chiellini - Criscito
---------------Pirlo
------De Rossi - Marchisio
-------------Candreva
------Borriello - Pazzini
O qualcosa di simile.. purtroppo non succederà mai e saranno titolari i vari cadavaro & soci.
Certo una formazione del genere pagherebbe sicuramente a livello di esperienza, ma almeno corrono :O
axet non trovi che la coppia borriello pazzini sia troppo statica? a me piacciono entrambi sopratutto il milanista e spero lo porti però forse serve qualcuno che rientra di +... bo
saltaproc
4th May 2010, 09:32
? devo proprio dirlo?
dillo!
p.s. cmq sono opinioni, secondo me in quel ruolo non c'è nessuno di migliore, è un giocatore completo capace di segnare, fare l'ultimo passaggio, crossare, tenere la palla, prendere i falli, improvvisare con qualche tacco o altro...potrebbe fare comodo! se poi non lo chiama io sono ancora + felice visto che si risparmia x bene
cmq basti pensare alle ultime 2 partite:
roma-samp: gol e palo
parma-roma: gol, palo, assist e espulsione procurata di jimenez
Borriello si sacrifica un tot per la squadra. Fa tanto lavoro sporco :nod:
Btw se portasse giuseppe rossi io farei uno tra borriello/pazzini/gila con rossi al fianco :nod:
saltaproc
4th May 2010, 09:35
dillo!
Puppa!!!
aspetto kali :sneer:
Borriello si sacrifica un tot per la squadra. Fa tanto lavoro sporco :nod:
Btw se portasse giuseppe rossi io farei uno tra borriello/pazzini/gila con rossi al fianco :nod:
ok anche a me g.rossi come seconda punta insieme a un borriello/pazzini nn dispiace... ma è in forma? nn l'ho + seguito sinceramente
holysmoke
4th May 2010, 09:36
ad un mese dai mondiali ancora a chiamerei quello e quell'altro? :rotfl:
ecco come giocherei :
----------------- buffon ------------
cassetti -- bonucci -- chiellini -- criscito
----------------- pirlo -------------
------ de rossi-------marchisio-------
---------------- totti ------------------
----------------------- cassano ----------
---------- pazzini -------------------
ecco invece come giocheremo:
zambrotta -- cannavaro -- chiellini --grosso
------ de rossi-------gattuso-------
---------------- quagliarella ------------------
----------------------- iaquinta ----------
---------- gilardino -------------------
:rotfl:
saltaproc
4th May 2010, 09:56
ad un mese dai mondiali ancora a chiamerei quello e quell'altro? :rotfl:
è vietato?
:dumbnod:
poi da ieri siamo senza failbarbie durante il giorno che gli hanno chiuso internet in ufficio :fffuuu:
serve un surrogato di fail.....fallo tu :nod:
Matley
4th May 2010, 10:01
ecco come giocherei :
cassetti -- bonucci -- chiellini -- criscito
------ de rossi-------marchisio-------
---------------- totti ------------------
----------------------- cassano ----------
---------- pazzini -------------------
ecco invece come giocheremo:
zambrotta -- cannavaro -- chiellini --grosso
------ de rossi-------gattuso-------
---------------- quagliarella ------------------
----------------------- iaquinta ----------
---------- gilardino -------------------
io prevedo una formazione cosi'
buffon
zambrotta cannavaro chiellini grosso
de rossi pirlo marchisio
camoranesi
gilardino iaquinta
poi ci posson esser N varianti.. ma conoscendo un po lippi la vedo cosi.. l'unico dubbio è camoranesi.. di cui lippi è innamorato.. ma bisogna veder in che condizioni sarà.
praticamente un ital-juve :D
nel 2006 andava anche bene visto che erano forti, se ora fan merda però...
Mirera
4th May 2010, 10:05
bho.. io una chance a Miccoli la avrei anche data....
e comunque io non impazzisco per cannavaro, ma non vedo tanti nomi meglio di lui come difensori centrali.
tutte le difese più forti del campionato italiano sono composte da stranieri
peluche
4th May 2010, 10:15
Buffon
Cassani - Bonucci - Chiellini - Criscito
De Rossi - Montolivo - Marchisio
Candreva
Miccoli - Pazzini
Anche se il Rombo non mi piace, ma ora nn ho tempo per fare di meglio :dumbnod:
Slurpix
4th May 2010, 10:19
bho.. io una chance a Miccoli la avrei anche data....
mi dispiace ma se fai il giocatore di calcio non puoi avere la panza :nod: QQ
cmq i nomi son quelli ormai quindi non ci saranno soprese, diciamo che tra i convocati i meno peggio sarebbero x me:
cassani -- cannavaro -- chiellini --criscito
pepe (candreva) -- motolivo -- de rossi -- marchisio
-------- iaquinta (borriello) -- pazzini (di natale)
farei giocare bonucci al posto di cadavaro ma manca di exp internazionale purtroppo
a me l'attacco fa merda assai cmq tantè che son questi
holysmoke
4th May 2010, 10:19
è vietato?
no ma conoscendo Lippi ormai i giochi so fatti, tu cmq divertiti a fare le formazioni :nod:
saltaproc
4th May 2010, 10:21
no ma conoscendo Lippi ormai i giochi so fatti, tu cmq divertiti a fare le formazioni :nod:
vabbè qui c'è gente che vuole totti titolare e miccoli e ambrosini convocati e io non posso trollare ? :rotfl:
Randolk
4th May 2010, 10:22
vabbè qui c'è gente che vuole totti titolare e miccoli convocato e io non posso trollare ? :rotfl:
Che hai contro miccoli?
saltaproc
4th May 2010, 10:24
Che hai contro miccoli?
io nulla fosse per me sarebbe titolare
ma a lippi esta sul cazzo come sta sul cazzo ambrosini e come sta sul cazzo ovviamente cassano:dumbnod:
ido porco cosa mi tocca risentire.
già il cojone convoca random con le figurine panini e in più c'e' ancora gente che vuole TOTTI ido zoppo siete veramente duri QUESTO NON CORRE DA 3 ANNI PRONTO? ho capito che in campionato blablablalba ma nelle partite dove c'e' da correre contro i negri che sono abituati a scappare dai leoni ido del terzo mondo NON CORRE PDPM
-_____________________________-
Fatta questa civile premessa è uno scandalo che Miccoli non sia considerato cosi come ovviamente Ambrosini(fossi in lui veramente farei qlc dichiarazione pesantissima) e Cassano che con Pazzini e Boriello ci entrava perfettamente,inoltre direi che bastava fermarsi ai difensori per capire quando sia incapace sto vecchio toscano del cazzo
Randolk
4th May 2010, 10:29
saltasbocc non dovresti avere tutto questo astio per il tuo futuro direttore tecnico :nod:
è arrivato kaliPRONTOOOOO e adesso il thread è pronto a trasformarsi in un tottimerda olè :sneer:
holysmoke
4th May 2010, 10:30
saltasbocc non dovresti avere tutto questo astio per il tuo futuro direttore tecnico :nod:
*
saltaproc
4th May 2010, 10:30
da oggi mi dedico solo al cesena :look: e grazie a dio lippi a cesena ha già dato ( pure troppo dicono le voci :sneer:)
Randolk qua si parla di nazionale ed essendo la tua squadra composta da beduini (ONESTI!!) sei pregato evitare commenti inutili e nosense visto che l'ultimo giocatore che avete portato in nazionale è stato Nicola Berti che invece della coppa è tornato a casa con la tibia di un avversario
saltaproc
4th May 2010, 10:36
POI oh pezzo di sterco
il tottimerda olè olè l'ho iniziato io :fffuuu:
abbiamo già pirlo a fare da capitello in mezzo al campo
un altro sasso in mezzo ai coglioni che ha sempre fatto merda in azzurro non ci serve.....:fuck:
holysmoke
4th May 2010, 10:38
Randolk qua si parla di nazionale ed essendo la tua squadra composta da beduini (ONESTI!!) sei pregato evitare commenti inutili e nosense visto che l'ultimo giocatore che avete portato in nazionale è stato Nicola Berti che invece della coppa è tornato a casa con la tibia di un avversario
prontoooooooooooooo e materazzi? :point:
Randolk
4th May 2010, 10:38
Adesso non è che può pensare a tutto l'inter eh, dobbiamo già risollevare il ranking e il calcio italiano in europa! E all'ultimo mondiale abbiamo pure portato due match winner.
Meno male che c'è l'italjuve peddè.
saltaproc
4th May 2010, 10:40
Adesso non è che può pensare a tutto l'inter eh, dobbiamo già risollevare il ranking e il calcio italiano in europa! E all'ultimo mondiale abbiamo pure portato due match winner.
Meno male che c'è l'italjuve peddè.
2 :scratch::scratch::scratch:
Randolk
4th May 2010, 10:43
2 :scratch::scratch::scratch:
Eh.
Grosso --> Semi
Matrix --> Finale
saltaproc
4th May 2010, 10:44
Eh.
Grosso --> Semi
Matrix --> Finale
crozzo si è trasferito all'inter dopo i mondiali :dumbnod:
era ancora palermitano :nod:
oserei dire FAIL :point:
Randolk
4th May 2010, 10:47
crozzo si è trasferito all'inter dopo i mondiali :dumbnod:
era ancora palermitano :nod:
il cazzo, contratto firmato a giugno :nod:
saltaproc
4th May 2010, 10:48
il cazzo, contratto firmato a giugno :nod:
Il 13 luglio 2006 viene ufficializzata la sua cessione all'Inter e, al contempo, l'arrivo a titolo definitivo di Paolo Hernán Dellafiore al Palermo.[3] All'Inter però non ha trovato la continuità dimostrata in Sicilia, soprattutto a causa di qualche infortunio di troppo. È riuscito comunque a segnare due reti in campionato ed uno in Coppa Italia e ad essere una pedina importante nello scacchiere di Roberto Mancini, diventando un idolo della curva nerazzurra. Con i nerazzurri colleziona 23 presenze, vincendo nel 2006 la Supercoppa italiana e l'anno successivo il suo primo scudetto.
:climb:
Se l'allenasse chi dico io si giocherebbe col 2-5-3 come al calcino balilla.Con davanti cassano balotelli pazzini di natale miccoli ahahhaha
Cannavaro e legrottaglie speriamo si rompano 3 giorni prima di partire, o anche come owen nel 2006 va bene
Rayvaughan
4th May 2010, 10:52
il 2-5-3 come il biliardino è >>> :rotfl::rotfl:
Randolk
4th May 2010, 10:52
:climb:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/06_Giugno/05/grosso.shtml
:banana:
saltaproc
4th May 2010, 10:55
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/06_Giugno/05/grosso.shtml
si ma è stato ufficializzato a luglio dopo i mondiali :banana:
palermo campeaaapp du mundo
Rayvaughan
4th May 2010, 10:57
però materazzi ha fatto davvero tanto, anche solamente l'owned a zidane vale n
Luceen
4th May 2010, 11:01
per un attimo ho sperato che fosse una notizia attuale!
si spe che adesso viene fuori che grazie a l'inter abbiamo vinto un mondiale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
4th May 2010, 11:02
si spe che adesso viene fuori che grazie a l'inter abbiamo vinto un mondiale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
PRONTOOOOOOOOOOOOOOO??? :banana::banana:
ilsagola
4th May 2010, 11:12
Pajasso
ilsagola
4th May 2010, 11:36
Buffon Cada Chiel Gros Zamb De Ross Pirl March Camo Di Na Gila
Bakaras
4th May 2010, 11:42
MA Camoranesi, perchè?:gha:
ilsagola
4th May 2010, 11:47
Perchè Pippi lo ana :hidenod:
Poi io giocherei con tutt'altri giocatori, ma tant è
peluche
4th May 2010, 11:56
come cazzo si fa ad andare ad una competizione internazionale che non sia la mitropa cup con Crosso, Cadavaro, Tumoranesi, Mignotta, Cattuso ?
poi la non convocazione di Miccoli è clamorosa...dio santo in attacco sono un branco di pachidermi del cazzo e l'unico giocatore con un po di estro ed in grandissima forma non lo convoca... ma pd
saltaproc
4th May 2010, 12:01
come cazzo si fa ad andare ad una competizione internazionale che non sia la mitropa cup con Crosso, Cadavaro, Tumoranesi, Mignotta, Cattuso ?
poi la non convocazione di Miccoli è clamorosa...dio santo in attacco sono un branco di pachidermi del cazzo e l'unico giocatore con un po di estro ed in grandissima forma non lo convoca... ma pd
ci vai e se sculi puoi arrivare tra le prime 8
se ti va di sfiga esci ai gironi
se va come deve andare esci agli ottavi
in ogni caso presentarsi da campioni uscenti con sta formazione è una vergogna
ok che non siamo brasile dove con quelli scartati da dunga puoi lottare per il titolo
ma pd una scarsezza simile è da.......................morte
Pixxio
4th May 2010, 12:03
dell'inter poteva convocare molti più giocatori....LOL
saltaproc
4th May 2010, 12:06
dell'inter poteva convocare molti più giocatori....LOL
fermo restando che ne hanno 3
un terzino scassato
uno testa di cazzo
e smotecazzi
come già detto non ci possono essere ne interisti ne romanisti a queste preconvocazioni per via della coppa italia :dumbnod:
ilsagola
4th May 2010, 12:07
Siamo una squadra fortissimi comunque
ci vai e se sculi puoi arrivare tra le prime 8
se ti va di sfiga esci ai gironi
se va come deve andare esci agli ottavi
in ogni caso presentarsi da campioni uscenti con sta formazione è una vergogna
ok che non siamo brasile dove con quelli scartati da dunga puoi lottare per il titolo
ma pd una scarsezza simile è da.......................morte
l'italia ha un girone di merda,
vincendolo (come è ovvio e ci si aspetta) giocherebbe con la seconda del gruppo E, ovvero una tra giappone, camerun e danimarca
direi lol, se non arrivano ai quarti meglio se vanno a zappare la terra.
Pixxio
4th May 2010, 12:13
fermo restando che ne hanno 3
un terzino scassato
uno testa di cazzo
e smotecazzi
come già detto non ci possono essere ne interisti ne romanisti a queste preconvocazioni per via della coppa italia :dumbnod:
ma la mia era una battuta visto che nell'inter sono presenti molti italiani.......
saltaproc
4th May 2010, 12:14
vincendolo (come è ovvio e ci si aspetta) giocherebbe con la seconda del gruppo E, ovvero una tra giappone, camerun e danimarca
te sei tanto convinto che si vince il girone
io vedo solo che con squadre molto + forti di questa abbiamo sukando contro irlanda cile e korea -.-
se scazzi una partita e arrivi secondo ti fulminano passati i gironi
peluche
4th May 2010, 12:14
te sei tanto convinto che si vince il girone
con squadre molto + forti di questa abbiamo sukando contro irlanda cile e korea -.-
np, l'italjuve ha fatto la preparazione da giugno scorso apposta per questi mondiali :rotfl:
ilsagola
4th May 2010, 12:18
np, l'italjuve ha fatto la preparazione da giugno scorso apposta per questi mondiali :rotfl:
Infatti imho l'Italia data a 13 è da giocare istant :hidenod:
saltaproc
4th May 2010, 12:21
anche perchè se arriviamo per qualche merdata secondi becchiamo l'olanda :rotfl:
ilsagola
4th May 2010, 12:27
Abbiamo un girone veramente ridicolo comunque, è un possibile ottavo veramente ridicolo.
Il che ci permetterebbe di uscire con una buona suqadra ai quarti così si può dire " beh alla fine siamo fra le prime 8, ai quarti ci siamo arrivati, poi abbiamo beccato il Brasile e c'era poco da fare"
Fanculo, need miracolo
Slurpix
4th May 2010, 12:27
credo che ai quarti ci arriveremo, c'è anche da dire che Lippiz a parte 1 paio di giocatori non è che avesse tante alternative valide ai catorci che abbiamo
d'altro la maggior paret degli italiani gioca su squadrette come genoa, naples, palermo ecc...che non fanno manco la coppa europa
cristo ido,
NUOVA ZELANDA, paraguay , slovacchia.
cioè l'antagonista è la slovacchia cazzo, please -.-
saltaproc
4th May 2010, 12:34
qui si guarda troppo gli avversari senza rendersi conto che abbiamo una squadra del cazzo vecchia ferma e antica
tolta la nuova zelanda che farà ZERO punti il rischio di beccare una squandra di cinni che corrono come dei coglioni messi contro zambrotta pd che non riprenderebbe sulla corsa manco un metrocubo di piombo
o gattuso -.- o cannavaro -.- o grosso -.-
si rischia di fare la + grande figura di merda della storia della nazionale
fermo restando che lippi è un coglione
ripeto
questa generazione di giocatori italiani con età da mondiale ( diciamo un 25-30) tolti ovviamente i giocatori inamovibili ( chissà poi il perchè) è scarsa
Ma che convocazioni sono?? la metà son scarsissimi, poi lol a non convocare giuseppe rossi e balotelli, ma sbrotfl
Randolk
4th May 2010, 12:42
ma la mia era una battuta visto che nell'inter sono presenti molti italiani.......
Battuta freschissima, tra l'altro.
holysmoke
4th May 2010, 12:44
dai pure il cesena supererebbe il girone nn diciamo cazzate pls
saltaproc
4th May 2010, 12:45
dai pure il cesena supererebbe il girone nn diciamo cazzate pls
cesena >>>>>>>> italia
il problema non è passarlo
il problema è non vincerlo:dumbnod:
btw ste dichiarazioni me le segno
sia mai che qualche gatto nero tra un mesetto ...:sneer:
Pic STK
4th May 2010, 12:45
noi i campioni li abbiamo e li lasciamo a casa...
non si può portare pepe e lasciare a casa ambrosini...
non puoi portarti pazzini e lasciare a casa miccoli cassano... cioè invece di mettere un pivot di merda davanti (anche se borriello va benissimo) metti 3 giocatori veloci (barcellona docet...)
mia formazione:
buffon
cassetti bonucci chiellini criscito
pirlo de rossi ambrosini
cassano totti miccoli
così gli avversari manco la vedono la palla...
Randolk
4th May 2010, 12:46
voi sottovalutate calciopoli 2
rivedremo gli occhi della tigre in gente calcisticamente morta
saltaproc
4th May 2010, 12:48
oddio
su qualcuno ho dubbi che la morte sia + biologica che calcistica :rotfl:
Mellen
4th May 2010, 12:50
il problema è che calciopoli 1 coinvolgeva 1/2 nazionale quindi avevano la grinta del riscatto.
calciopoli 2 coinvolge l'inter e in nazionale mi sa che non ce ne sarà manco un nerazzurro...
Randolk
4th May 2010, 12:54
il problema è che calciopoli 1 coinvolgeva 1/2 nazionale quindi avevano la grinta del riscatto.
calciopoli 2 coinvolge l'inter e in nazionale mi sa che non ce ne sarà manco un nerazzurro...
e pradè che fa le frociate ciccipacci col merda?
de rossi, toni e totti saranno tre ghepardi assetati di sangue pz
ROMA VITTORIOSA! (cit.)
cassani è un peccato considerarlo riserva visto il campionato magistrale che ha fatto, dall'altro lato zambrotta è un relitto di merda a stento potrebbe stare in panchina. grosso in nazionale si trasforma e visto che criscito non è certo un fenomeno se la giocano, imho
miccoli totti iaquinta e borriello darebbero un buon livello generale, invece pazzini/gila :rotfl:,
i nominati giuseppe rossi (stagione ridicola e giocatore sopravvalutato) balotelli(pff)
ambrosini (non lo rimpiango, senza l'immunità da ammonizioni che ha col milan è meglio marchisio/gattuso)
cassetti( mediocre, distratto e fa svarioni una continuazione)
cassano ( ok lui no ma un giocatore estroso serve, in mezzo ad 11 capre cazzo)
quagliarella (disastroso nel 80% delle partite quest'anno)
maggio ( è uno che sulla fascia si fa il mazzo ma gli ultimi mesi è stato zero, epoi tecnicamente è quello che è)
montolivo ( è un giocatore strano am quest'anno l'ho visto piu sveglio e sinceramente mi sta cominciando a piacere)
candreva ( la peggiore convocazione in assoluto, è un giocatore senza ruolo, non si capsice che cazzo fa)
pepe ( ma dai)
holysmoke
4th May 2010, 13:20
cmq camoranesi nn è sicuro, una sola partita di 90 minuti disputata in tutta la stagione... e domani sera colloquio con totti per capire che vuole fare :nod:
Matley
4th May 2010, 13:20
x me siete troppo pessimisti..
l'italia è una squadra priva di fenomeni.. non abbiamo messi.. non abbiamo trascinatori o un roby baggio.. ma è cmq una squadra tosta, difficile da battere.
con un pò di culo e riuscendo ad evitare squadre come spagna argentina e brasile.. ce la possiam cmq giocare.
io l'unico rimpianto che ho è miccoli a cui avrei dato una chance.. cassano non lo vorrei manco regalato.. e quanto ai ritorni auspicati da qualcuno.. io totti non lo volevo nemmeno 4 anni fà.. e infatti l'unica cosa che si ricorda di lui è stato un calcio di rigore.
per il resto.. il mondiale è una competizione corta e non puoi far esperimenti.. per cui puoi permetterti di schierare molti ultratrentenni.. ma in ogni caso non è che ci siano molte alternative a quelli attuali.. molti sono giovani.. non hanno alcuna esperienza internazionale.. e sono seriamente a rischio di tremolio di gambe.
alla fine è giusto che i convocati siano piu o meno quelli che sta facendo lippi.. le rivoluzioni che sicuramente ci saranno partiranno dal prossimo ciclo post mondiale.
saltaproc
4th May 2010, 13:21
cmq camoranesi nn è sicuro, una sola partita di 90 minuti disputata in tutta la stagione... e domani sera colloquio con totti per capire che vuole fare :nod:
a pescare carpe
a pescare carpe
a pescare carpe
http://www.marcorossimusic.it/Images/pregareBig.png
e domani sera colloquio con totti per capire che vuole fare :nod:
guh?
peluche
4th May 2010, 13:40
lol a candreva pessima convocazione.
holysmoke
4th May 2010, 13:43
guh?
guh che? Domani sera Lippi sara all'olimpico e si vedra con totti e parleranno della nazionale
saltaproc
4th May 2010, 13:45
guh che? Domani sera Lippi sara all'olimpico e si vedra con totti e parleranno della nazionale
ma in che lingua comunicano?
o fa da interprete la blasi?
l'hai letto su tuttosport che si vedranno e parleranno della nazionale ? -.-
holysmoke
4th May 2010, 13:46
salta un uccellino romano razza lamata mi ha detto che inzaghi si è offerto alla roma :nod:
saltaproc
4th May 2010, 13:47
salta un uccellino romano razza lamata mi ha detto che inzaghi si è offerto alla roma :nod:
io tifo per il cesena :look:
saltaproc
4th May 2010, 13:54
dateci schelotto peddè.
:point:
schelotto giaccherini :drool:
Sylent
4th May 2010, 14:00
Premesso che l'unico modo di far giocare Totti in Nazionale è quello di fargli fare la boa davanti (visto che ormai ovviamente non corre più e di fare i ltrequartista non gli passa manco per l'anticamera del cervello), escludi automaticamente Borriello... che invece quest'anno infortunio a parte mi è piaciuto parecchio.
O gli metti vicino 2 che corrono a mille per fare inserimenti continui (dubito che i centrocampisti FULMINI che abbiamo si inseriranno contando che l'ultima volta che De Rossi ha passato metà campo era il 2006 per tirare il rigore, Pirlo è su una sedia a rotelle e Camoranesi è impresentabile) oppure lo escludi.
Ma purtroppo sappiamo bene che 3 punte NON LE METTE... ci va uno grosso da palo, una seconda punta che corre e torna ed 1-2 ali/cc off che si propongono.
La prima punta la fa Borriello...la seconda Iaquinta/Pepe van bene...ma dal centrocampo chi caxx va avanti? che famo la fiorentina di "palla lunga a Batistuta e speramo"?
Paraguay e Slovacchia ci fumano se giochiamo con sti cessi.
Unica la Nuova Zelanda che comunque c'ha fumato a noi in amichevole...mitico.
Convocazioni assurde, con gente che non gioca da mesi e che anche in campo non farebbe la differenza, vedi cazzuso, zimbello e cadavaresi. Difesa juventus da panico... cadavaro e crozzo sono da infarto...unico chiellini.
Iaquinta non convocarlo sarebbe da coglioni, unico attaccante di movimento della juve che la butta dentro e appena rientrato ha stampato na doppietta.
Cmq...io convocherei buffon de santic sirigu, criscito bocchetti chiellini bonucci bovo ranocchia se ce la fa cadavaro come panchinaro per esperienza, pirlo ambrosini de rossi candreva montolivo palombo marchisio, cassano miccoli borriello pazzini iaquinta gilardino.
Marphil
4th May 2010, 14:14
Teribbili.
Spero in Tottimerda almeno lì davanti uno decente ce sta, almeno per 45 min.
saltaproc
4th May 2010, 14:15
Teribbili.
-.-°
Teribbili.
Tottisgnaus non lo convocherei, sapendo come sta messo si becca subito il classico pedatone assassino e ce lo giochiamo per tutto il mondiale, che seppur breve non possiamo pure giocarlo senza un uomo fondamentale.
saltaproc
4th May 2010, 14:21
cazzo ha fatto merda in germania cristo santo -.-
manco del piero in francia -.-
no ma vetamente pd fondamentale de che -.-?????????
per la roma forse ma per l'italia è na palla al piede -.-
Sylent
4th May 2010, 14:26
Salta seriamente...se gli dai la possibilità di fare la boa davanti (e non si spacca) non ha eguali nel far salire la squadra, prendere falli, lanciare l'uomo e concludere.
Solo che gioca da fermo.
Ricordi Baggio nel Brescia le ultime 2 stagioni? correva? no...ma aveva Tare vicino che sembrava quasi forte visto che gli metteva 10 volte a partita la palla sui piedi...
Devi mettere Totti + almeno 2-3 uomini che si inseriscono a razzo ... li abbiamo?
saltaproc
4th May 2010, 14:31
baggio nelle ultime stagioni di brescia NON GIOCAVA I MONDIALI pd
ma cazzo di uno schifo impalato
già era inchiodato 4 anni fa e aveva pirlo semimobile
mo è inchiodato pure pirlo
cioè gli unici 2 con dei piedi non fucilati a creare gioco in mezzo al campo dovrebbero essere un capitello corinzio e un fittone di calcestruzzo?
maddaiiiii non scherziamo
so 4 anni che non gioca in nazionale per scelta sua tra l'altro
che resti a roma minchia
HariSeldon
4th May 2010, 15:22
Il rischio di emulare la Francia degli ultimi europei è molto alto, vedo molti punti di contatto tra le due situazioni.
Speriamo in qualche situazione favorevole che ci possa consentire di andare un pelo più avanti di quello che meritiamo.
saltaproc ti stai coprendo di ridicolo >,<
saltaproc
4th May 2010, 15:36
saltaproc ti stai coprendo di ridicolo >,<
lo ha detto marione?:dumbnod:
no perchè tendenzialmente parto dal presupposto di aver ragione
poi ovvio che se mi dici cosi cambierò il mio pensiero su quel tombino con i piedi che avete per capitano :confused:
Marphil
4th May 2010, 15:50
Si ma Totti da fermo che corre a 2 km/h è meglio de tutti gli altri attaccanti messi assieme,è quello il prob.
In Germania dopo che s'è sfonnato la caviglia ed è arrivato al mondiale pesando da 10 kg ha cmq messo il piede in praticamente qualsiasi gol dell'Italia pure se correva 0.
Al massimo gli fai giocare 45 min. ma almeno c'hai uno che te può inventare qualcosa in qualsiasi momento.
Santo dio gli altri 0 speranza -_-'
saltaproc
4th May 2010, 15:55
hoi è un mondiale nuovo vhè...
non è la vetrina di ringraziamento di quello scorso
qualcuno che correva al posto suo l'anno scorso lo avevamo
quest'anno se andiamo con totti e pirlo a creare gioco dobbiamo sperare nelle carambole sugli stinchi per fare qualcosa
metti candreva nel mezzo dietro boriello e di natale ma la cloaca non è da portare cristoiddio dopo 4 anni di autoesilio di sto cazzo -.-
per fortuna che ci sono ancora 3 partite e non si spacca il ginocchio già da tanto tempo
io (non me ne vanto MA) sto con saltaproc (:sneer:)
totti merda sempre e fuori dai cojoni pd
holysmoke
4th May 2010, 16:03
kali prontooooooh sei pronto a tifare la francia? :sneer:
Marphil
4th May 2010, 16:04
Non l'avrei mai detto Kali sai :sneer:
saltaproc
4th May 2010, 16:06
kali prontooooooh sei pronto a tifare la francia? :sneer:
forza slovacchia
ci gioca petras :metal:
I campioni francesi ormai sono storia e ad esclusione di ribery e menez quelli che mi piacevano hanno smesso tutti quindi nada.
holysmoke
4th May 2010, 16:08
forza slovacchia
ci gioca petras :metal:
chi cazzo è... io conosco solo una di petra senza s :drool:
Cosi ad occhio pupillo di Karidi anni 6 alto 50cm,22kg, grande scatto,ottima elevazione,senso del gol eccezionale nel mirino del milan come titolare per vincere tutto ovviamente
saltaproc
4th May 2010, 16:11
difensore del cesena
cesena ai mondiali :metal:
lo ha detto marione?:dumbnod:
no perchè tendenzialmente parto dal presupposto di aver ragione
poi ovvio che se mi dici cosi cambierò il mio pensiero su quel tombino con i piedi che avete per capitano :confused:
TOTTI? ASPETTATE L'11 MAGGIO - Ventinove azzurri convocati per lo stage della Borghesiana, con De Rossi impegnato domani in Coppa Italia e dunque assente, il gruppo dei 30 per la pre-lista per i Mondiali dovrebbe essere completato: ma Marcello Lippi lascia aperte le porte ad inserimenti dell'ultima ora. «Totti? Aspettate l'11 maggio, quando bisognerà consegnare alla Fifa la lista dei 30 e vedrete». Il Ct azzurro ha aggiunto di non aver previsto una visita a Trigoria, ma di non poter escludere nessuno scenario. «Non ho in programma visite alla Roma, ma c'è anche il telefono... o addirittura la mail» ha chiosato con un sorriso. Lippi ha poi confermato di tenere sotto osservazione Giuseppe Rossi («Resta nel mio taccuino») e di aver definitivamente perso le residue speranze di convincere Nesta ad un clamoroso ritorno.
dai saltaspruzzo, dinne n'altra
holysmoke
4th May 2010, 17:35
Totti andra ai mondiali perche Ilary vuole andare in vacanza in sud africa :nod:
Totti andra ai mondiali perche Ilary vuole andare in vacanza in sud africa :nod:
santa donna.
I campioni francesi ormai sono storia e ad esclusione di ribery e menez quelli che mi piacevano hanno smesso tutti quindi nada.
menez purtroppo i mondiali credo li vedrà col binocolo.
però è del segno toro, chissà se a domenech è un segno che va a genio :rotfl:
Domenech è peggio di lippi ma ormai sembra un trend quello di affidare le nazionali a cazzari incapaci :sneer:
Gramas
4th May 2010, 18:15
Ma possibile che in questi ultimi anni non ci sia un esterno di centrocampo degno di questo nome?chi ci mette?e pensare che ne servono 2 LOL
allora dico la mia..L'allenatore ha un modulo e di solito convoca per quello,ma non capisco perchè non chiama ambrosini,miccoli lo posso capire,un giocatore offensivo che non rientra nel suo modulo(forse come si muove nel palermo non lo convince/non gli serve)
gli incagabili sono il blocco juventino....santo dio..ok zambrotta 2006 dio, grande giocatore il cazzo che vuoi ma basta c'è una fine per tutto
ma poi merdaresi..ma dai....
E non dite che può fare il cazzo che vuole perchè ha vinto un mondiale,valchareggi è arrivato in finale e poi sappiamo come è andata l'edizione successiva del mondiale,ha chiamato i cadaveri di 4 anni prima e si è vinto giusto contro haiti(vabbe che ci stava un girone che no comment)
ido porco cosa mi tocca risentire.
già il cojone convoca random con le figurine panini e in più c'e' ancora gente che vuole TOTTI ido zoppo siete veramente duri QUESTO NON CORRE DA 3 ANNI PRONTO? ho capito che in campionato blablablalba ma nelle partite dove c'e' da correre contro i negri che sono abituati a scappare dai leoni ido del terzo mondo NON CORRE PDPM
Lool belli sti incroci,poi mi par di capire che l'era della danimarca degli ultimi 25 anni sia volsa al termine(ricordo il partitone nel 2002 contro il brasile:D),chi ha ora?
la danimarca non si qualificò per i mondiali 2006, e neanche per gli europei del 2008,
a sti mondiali si è qualificata, ai danni della svezia inserita nel loro girone e battendoli tipo all'ultima partita se non ricordo male.
certo che apparte agger e bendtner c'è poca roba, di sicuro non sono irresistibili..
ah, kroldrup titolare :D
dei vecchi invece penso gli sia rimasto solo rommedhal
saltaproc
4th May 2010, 18:47
dai saltaspruzzo, dinne n'altra
siete solo degli idolatri
solo che al posto di un vitello d'oro venerate un sacco di concime stallatico
dopo tutto serve pure la merda
però vediamo di lasciarla a casa a sto giro :sneer:
Zl4tan
4th May 2010, 20:13
usciamo ai gironi..
anzi, spero che i gironi li passiamo, ma che agli ottavi incontriamo una nazionale con i controcazzi che ci asfalti...
dai, peddè......
capisco cassano(cioè, ormai si sapeva)... ma miccoli?????? per poi convocare quaglia quaglia:rotfl:
posso anche capire la convocazione di iaquinta... anche se quest'anno non ha fatto un cazzo per motivi vari, un attaccante con queste caratteristiche all'italia servirebbe....
ma porco porco, non puoi stare ancora a pregare tottimerda...... cazzo, ormai vuole fare solo la prima punta (perchè ha un polmone solo)... ma prima punta... a che cazzo serve con pazzini-gila???
va bhe, poi.. camoranesi(il primo che la juve butterà nel cesso per rifondare)e candreva:rotfl:
ambrosini fuori :rotfl:
zambrotta :rotfl: a questo punto, io darei una chance ad antonini....
immagino gia la difesa: chiello, cannavaro, zambrotta e grosso........ 3/4 della difesa della giuve, una delle peggiori del campionato.. (si salva solo chiello)....
poi gattuso... che fa panchina ad ambrosini nel milan....
va beh, lippi ha trollato alla grande
IamRoland
4th May 2010, 21:09
poi grosso... che fa panchina ad ambrosini nel milan....
wut?
Imho non capite na sega...I cadaveri che avete citato si sono solamente riposati per fornire una prestazione al Mondiale sopra le righe :nod:
Bello spettacolo ieri ha dato er nono re de roma...e si
Spidey
6th May 2010, 09:31
Cannavaro ha annunciato il ritiro dalla nazionale dopo il mondiale. Ma anticiparlo a prima del mondiale no eh?
peluche
6th May 2010, 09:59
Cannavaro ha annunciato il ritiro dalla nazionale dopo il mondiale. Ma anticiparlo a prima del mondiale no eh?
e mandare a puttane un anno di preparazione alla juve? non sia mai :dumbnod:
Zl4tan
8th May 2010, 19:47
ci lamentiamo, a ragione, tanto di lippi....
ma c'è chi ha Maradona :rotfl:
ha già chiuso le porte a cambiasso...
di zanetti ha detto
"Sta giocando su buoni livelli, risolverò la questione terzino tra lui e Clemente Rodriguez".
per la cronaca, ecco il SOGGETTO con cui Zanetti si gioca il posto:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c9/ClementeRodriguez.JPG
sto SOGGETTO gioca nell'estudiantes.... la squadra migliore in cui ha militato è lo spartack mosca: che l'ha ritenuto talmente forte, che dopo averlo acquistato l'ha rispedito in prestito al Boca Juniors....:rotfl:
fossi in Zanetti mollerei la nazionale per partito preso.:shocked:
Gramas
8th May 2010, 22:07
lol non ho parole ma che cazzo fà sto coglione...potrebbe avere l'argentina più forte degli ultimi 15 anni e invece..:rotfl:
holysmoke
8th May 2010, 22:09
vinciamo i mondiali isi mode
Nazgul Tirith
8th May 2010, 23:12
va beh, lippi ha trollato alla grande
Cazzo c'entra il trollare con convocare gente a caso?
antonybridge
9th May 2010, 01:29
ma da quando eriksson è il ct della costa d avorio ? :look:
da quando s'e cagato il cazzo di allenare il notts country
o, anzi , da quando lo hanno cacciato dal notts country
Slurpix
11th May 2010, 08:16
oggi se nn sbaglio ci saranno i 30 pre convocati no??
saltaproc
11th May 2010, 08:18
oggi se nn sbaglio ci saranno i 30 pre convocati no??
totti : non mi sento italiano, sono solo romano.
Rayvaughan
11th May 2010, 09:46
deve ancora studiare la geografia mi sa
Cicoh
11th May 2010, 10:21
emma : tifo 700 squadre a seconda di come tira il vento, per gli amici banderuola.
scherzi a parte, la fonte? interfans, lalaziosiamonoi o gazzetta dello sport?
è quello che penso io
secondo me lippi l'ha chiamato in nazionale, ma totti da buona vittima ha gia messo in moto la macchina del : in italia tutti mi odiano, quando faccio una cosa io pago per 5000, quando la fanno gli altri non succede nulla, sono solo nessuno mi chiama, solo i romani si mettono 20 mila maglie col mio nome e mi amano, il resto dell'italia mi odia, ergo non sento di essere italiano ergo non vado in nazionale.
Cicoh
11th May 2010, 11:29
è quello che pensa luiiiiiiiii. :rotfl:
bravo napulè.
Cicoh
11th May 2010, 13:22
è appena uscita la lista dei 30
cristo santo che pagliaccio lippi :rotfl: :rotfl: di peggio non poteva fare :rotfl:
saltaproc
11th May 2010, 13:27
PORTIERI: Buffon, Marchetti,De Sactis, Sirigu
DIFENSORI: Bocchetti, Bonucci,F. Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.
CENTROCAMPISTI: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
ATTACCANTI: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, G. Rossi, Quagliarella.
jasdggadjkògjkajgqa
dfh
hadfhadfah
adh
h
sdgasdgaggadadg
non ha convocato la cloaca aghgjhagdag
gasdgasd
as
ga
ga
ok ora può pure vincerlo uscire ai gironi o perdersi in togo che il mio mondiale è già vinto :rotfl:
peluche
11th May 2010, 13:28
DIFENSORI: Bocchetti, Bonucci,F. Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.
CENTROCAMPISTI: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
ATTACCANTI: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, G. Rossi, Quagliarella.
scandalosa la convocazione di gente come groso, zambrotta, camoranesi, gattuso, quagliarella
holysmoke
11th May 2010, 13:30
edit pelus mi ha oldato QQ
Cicoh
11th May 2010, 13:30
ma la juve è prima in campionato?
saltaproc
11th May 2010, 13:31
edit pelus mi ha oldato QQ
holysmoke
11th May 2010, 13:34
pure tu QQ
cmq chi cazzo doveva chiamare? io nn vedo alternative, nonostante l'età e l'esperienza, di altri nomi nn me ne vengono...
Cicoh
11th May 2010, 13:36
pure tu QQ
cmq chi cazzo doveva chiamare? io nn vedo alternative, nonostante l'età e l'esperienza, di altri nomi nn me ne vengono...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
peluche
11th May 2010, 13:36
buffon
Cassani - Bonucci - Chiellini - Criscito
Montolivo - De Rossi - Marchisio
Candreva
Pazzini - Miccoli
frega un cazzo se è giovane e inesperta, tanto il mondiale non lo vinciamo, ma almeno vedremo crescere una generazione invece dei soliti vecchi alla frutta
holysmoke
11th May 2010, 13:40
sono un beota
cazzo ti rotfli da dietro al monitor? fai i nomi se sei buono che a contestare so buoni tutti pure il mio cane che >>>> te
Devon
11th May 2010, 13:41
vedremo crescere una generazione invece dei soliti vecchi alla frutta
buffon
Metrox
11th May 2010, 13:42
la formazione è facile.Prendi tutti quelli con le strisce bianco nere + de rossi e ecco la formazione di lippi :nod:
Visto com'è andato il campionato miccoli andava preso, cassano pure, un'ala che salta l'uomo e non cadavaresi.
peluche
11th May 2010, 13:44
l'unico ancora buono lo vuoi silurare?-.-!
Cicoh
11th May 2010, 13:44
la formazione è facile.Prendi tutti quelli con le strisce bianco nere + de rossi e ecco la formazione di lippi :nod:
vaglielo a spiegare al cadavereholycoso :rotfl:
saltaproc
11th May 2010, 13:45
http://2.bp.blogspot.com/_a_XhMeHPzQ0/SYG4-9IHcNI/AAAAAAAAAyA/abb8vsQ5y7Q/s320/Totti.jpg
cazzo ti rotfli da dietro al monitor? fai i nomi se sei buono che a contestare so buoni tutti pure il mio cane che >>>> te
Lui vuole FRANCESCO "ER CAPITANO" "CALCIOFACILE" "SPUTOVELOCE" "PUGNODIFERRO" TOTTI !!
:rotfl::rotfl:
peluche
11th May 2010, 13:46
http://2.bp.blogspot.com/_a_XhMeHPzQ0/SYG4-9IHcNI/AAAAAAAAAyA/abb8vsQ5y7Q/s320/Totti.jpg
Metrox
11th May 2010, 13:46
per me oggi con quell'avatar sei il vincitore morale..non ce la faccio proprio a trollare così :rotfl::rotfl:
Cicoh
11th May 2010, 13:47
cazzo tutti gli juventini in rage :rotfl:
otto convocati di una squadra di mezza classifica :rotfl:
peluche
11th May 2010, 13:49
cazzo tutti gli juventini in rage :rotfl:
otto convocati di una squadra di mezza classifica :rotfl:
ma è vero che Francé vuole chiamare il vostro nuovo pargolo Euclide?
Drako
11th May 2010, 13:50
oddio che cazzo di convocati :rotfl: se facciamo 3 punti al girone è tanto :rotfl:
Pol'essere, probabile che va a comprarci le paste ogni domenica mattina prima da partita da Euclide...je piace er maritozzo a la panna e mo ce vuole chiamà er fiolo :nod:
Warbarbie
11th May 2010, 13:53
Camoranesi Grosso e Cannavaro hanno meritato la convocazione imho
Cicoh
11th May 2010, 13:54
oddio che cazzo di convocati :rotfl: se facciamo 3 punti al girone è tanto :rotfl:
il girone è stra easy, saremo arati agli ottavi o ai quarti.
lippi è un vecchio rincoglionito ormai, purtroppo a causa della sua arroganza di toscano ridicolo non avremo speranza per sti mondiali
saltaproc
11th May 2010, 13:56
i titoli di domani
no ma tanto non ci volevo andare io :confused:
http://img202.imageshack.us/img202/1046/logotfh.jpg
Cicoh
11th May 2010, 13:59
aprire un thread sul forum è impossibile ormai, tanto saltaproc c'ha la macro reply :rotfl:
Mellen
11th May 2010, 14:02
uno decente è rientrato (Rossi) e ci siamo liberato di un cadavere juventino (Legrottaglie).
Cmq nessuna sorpresa, alla fine i nomi si sanno già.
quelli che saranno tagliati secondo me saranno:
Sirigu
2 tra Bocchetti/Bonucci/Cassani
Candreva - Cossu
Borriello - Rossi
Bakaras
11th May 2010, 14:03
i titoli di domani
no ma tanto non ci volevo andare io :confused:
http://img202.imageshack.us/img202/1046/logotfh.jpg
te rendi conto che non ti si sta inculando nessuno si? :)
Cmq l'allenatore è lui, le scelte le fà lui, poteva essere ricordato per il mondiale vinto nel 2006, verrà ricordato per la drammatica figura di merda che faremo.
Luceen
11th May 2010, 14:03
uno decente è rientrato (Rossi) e ci siamo liberato di un cadavere juventino (Legrottaglie).
Cmq nessuna sorpresa, alla fine i nomi si sanno già.
quelli che saranno tagliati secondo me saranno:
Sirigu
2 tra Bocchetti/Bonucci/Cassani
Candreva - Cossu
Borriello - Rossi
praticamente i migliori lol
Cicoh
11th May 2010, 14:04
te rendi conto che non ti si sta inculando nessuno si? :)
oddio, ora ti accusa di avergli detto un gettalaif :rotfl:
Slurpix
11th May 2010, 14:08
"CALCIOFACILE" "SPUTOVELOCE" "PUGNODIFERRO" TOTTI !!
pd so caduto dalla sedia..... :rotfl::rotfl:
saltaproc
11th May 2010, 14:12
oddio, ora ti accusa di avergli detto un gettalaif :rotfl:
io me ne faccio una ragione
quelli che si fanno il bidet con un istrice per la non convocazione del pupoderoma siete voi :rotfl:
Vindicare
11th May 2010, 14:17
:rotfl: @tutto il thread
Slurpix
11th May 2010, 14:17
scandalosa la convocazione di gente come groso, zambrotta, camoranesi, gattuso, quagliarella
le convocazioni erano scontate, ci stanno dei cadaveri incagabili cmq, certo che le scelte erano quasi obbligate alla fin fine
imho quelli che saranno tagliati sono sirigu, maggio, cossu, candreva, gilardino, quagliacazzo.
Metrox
11th May 2010, 14:18
quelli che si fanno il bidet con un istrice per la non convocazione del pupoderoma siete voi :rotfl:
eh si infatti a roma si strappano tutti i capelli.Ma se la tifoseria è stata la prima a dire "non andare in nazionale e fatti un altra stagione a roma"..ma almeno quando provi a flammare con qualcuno documentati :sneer:
edit: io onestamente ho sempre sperato di non vederlo in nazionale quest'anno
Kuroko
11th May 2010, 14:20
Non capisco cosa ci sia da trollare su Totti, giustamente non convocato, quando in questa lista si vedono nomi di CADAVERI ben più pericolosi, poichè difensori (Grosso, Cannavaro, Zambrotta su tutti) e una sega scandalosa a centrocampo come Camoranesi.
Qui sotto riporto la convocazione tipo che farei io, un Italia sicuramente più giovane e performante, magari non nell'immediato.
PORTIERI: Buffon, Marchetti,De Sactis, Sirigu.
DIFENSORI: Bocchetti, Bonbucci, Masiello, Cassani, Chiellini, Criscito, Cassetti, Maggio, De Silvestri.
CENTROCAMPISTI: Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Perrotta, Montolivo, Palombo, Pirlo, Candreva, Pepe.
ATTACCO: Pazzini, Miccoli, Cassano, G. Rossi, Borriello, Di Natale, Gilardino.
Kuroko
11th May 2010, 14:22
Eh? Ma quante cazzate scrivi? :S
Cicoh
11th May 2010, 14:28
Eh? Ma quante cazzate scrivi? :S
ahhhhhh come osiiiihhhhhh nel dirgli gettalaifffffffffff,
Slurpix
11th May 2010, 14:29
ma voi convochereste miccoli??un giocatore di 32 anni con la panza?? :nod:
Randolk
11th May 2010, 14:29
De Silvestri.
Perrotta
:rotfl::rotfl::rotfl:
Metrox
11th May 2010, 14:36
la mia paura è che lippi sè messo in testa di far giocare iaquinta e di natale (che in nazionale ha fatto sempre merda) :afraid:
io l'unico forte che vedo li davanti è pazzini e borriello se si da una svegliata
peluche
11th May 2010, 14:39
si
Slurpix
11th May 2010, 14:42
l'attacco è un bel rebus, pazzini secondo me è un mediocre giocatore
di natale ha fatto 1 treno di gol, è in forma, non lo veod male, anche se è vero che in nazionale ha fatto merda
iapippa è l'unico che da corsa e profondità
rossi fa merda
borriello buono, ma nn vede molto la porta, xo gioca molto x la squadra
holysmoke
11th May 2010, 14:58
forte cico e i poveretti rometta... ma pensi veramente che a me piace sta nazionale con 8 juventini? Ma si proprio nu trimon :rotfl:
Aspetto ancora i nomi senza gli 8 juventini ah wait... sei un cazzone blaterone
Nazgul Tirith
11th May 2010, 15:03
Piantatela istant se no incomincio a far piovere merda sulle vostre teste.
Marphil
11th May 2010, 15:09
Il prob + grosso non è tanto l'attacco quanto la difesa.
La Nazionale ha sempre vinto con alte prestazioni della difesa, quella attuale penso sia una delle + scarse di sempre. Poi magari l'aria del Setriere li fa diventare tutti dei provetti fenomeni ma ce spero poco :nod:
Mirera
11th May 2010, 15:11
e il poFero pepperoni Lucatoni??? :cry:
Marphil
11th May 2010, 15:12
A Casa.
Mi dispiace moltissimo :nod:
holysmoke
11th May 2010, 15:12
e il poFero pepperoni Lucatoni??? :cry:
fa le vacanze insieme a totti
Cicoh
11th May 2010, 15:13
forte cico e i poveretti rometta... ma pensi veramente che a me piace sta nazionale con 8 juventini? Ma si proprio nu trimon :rotfl:
Aspetto ancora i nomi senza gli 8 juventini ah wait... sei un cazzone blaterone
cazzone dillo a qualche componente della tua famiglia.
candreva < qualunque altro giocatore di serie a
camoranesi < perrotta/poli /
cannavaro < uno tra bonucci e bocchetti che sicuramente non sarà nella lista dei 23 finali
grosso < balzaretti
marchisio < ambrosini
iaquinta < cassano / miccoli / toni / totti /
ora te ne puoi pure andare a fanculo visto che sono 3 post che insulti pesantemente e ci metti due faccine per avere l'immunità parlamentare, scemo
saltaproc
11th May 2010, 15:14
cmq siamo competittititivissimi
questi sono gli spagnoli
Portieri: Iker Casillas (Real Madrid), David De Gea (Atletico Madrid), Diego Lopez (Villareal), Josè Manuel Reina (Liverpool) e Victor Valdes (Barcellona)
Difensori: Raul Albiol, Alvaro Arbeloa e Sergio Ramos (Real Madrid), Cesar Azpilicueta (Osasuna), Joan Capdevila (Villarreal), Carlos Marchena (Valencia), Gerard Piquè e Carlos Puyol (Barcellona);
Centrocampisti: Xabi Alonso (Real Madrid), Cesc Fabregas (Arsenal), Javi Martinez (Athletic Bilbao), Marcos Senna (Villarreal), David Silva (Valencia), Sergio Busquets, Andres Iniesta e Xavi (Barcellona);
Attaccanti: Santi Cazorla (Villarreal), Jesus Navas (Siviglia), Juan Manuel Mata (Valencia), Pedro Rodriguez (Barcellona), Dani Guiza (Fenerbahce), Fernando Llorente (Athletic Bilbao), Alvaro Negredo (Siviglia), Fernando Torres (Liverpool) e David Villa (Valencia).
Metrox
11th May 2010, 15:16
qua fra un pò pioverà merda :nod:
Randolk
11th May 2010, 15:19
Casillas
Ramos Piquè Puyol Capdevilla
Xavi Senna/Busquets
Iniesta Fabregas
Torres Villa/Pedro
:|
holysmoke
11th May 2010, 15:20
camoranesi < perrotta/poli /
cannavaro < uno tra bonucci e bocchetti che sicuramente non sarà nella lista dei 23 finali
grosso < balzaretti
marchisio < ambrosini
iaquinta < cassano / miccoli / toni / totti /
ora te ne puoi pure andare a fanculo visto che sono 3 post che insulti pesantemente e ci metti due faccine per avere l'immunità parlamentare, scemo
mo ti offendi perche ti dico cazzone? Do stanne le offese pesanti? Cioe ripigliati -.-
Randolk
11th May 2010, 15:24
Do stanne le offese pesanti?
Guarda dietro il monitor :nod:
peluche
11th May 2010, 15:26
mi sono fermato qua :rotfl: :rotfl:
Mellen
11th May 2010, 15:27
la spagna ha 4 che giocano all'estero e il resto sono tutti titolari nelle formazioni migliori spagnole...
noi siamo messi male in generale con tantissimi stranieri nei ruoli chiave nelle squadre migliori.
Cicoh
11th May 2010, 15:31
mo ti offendi perche ti dico cazzone? Do stanne le offese pesanti? Cioe ripigliati -.-
e prima dici che sono un beota, e poi un cazzone, poi se uno non ti risponde continui ad libitum.
ad offese ho risposto mandandoti affanculo (mi pare di esser stato fin troppo garbato), poi se pigli l'approvazione di qualche vecchio scemo logorroico a me frega un cazzo.
saltaproc
11th May 2010, 15:34
la spagna ha 4 che giocano all'estero e il resto sono tutti titolari nelle formazioni migliori spagnole...
noi siamo messi male in generale con tantissimi stranieri nei ruoli chiave nelle squadre migliori.
no bhe il rpoblema è proprio che sta generazione nostra fa pena al cazzo
loro si sono ritrovati in quella forbice di 5-6 anni generazionali con un undici pazzesco ( e un centrocampo tra i + forti di tutti i tempi pd)
quella stessa forbice che da noi fa proprio merda...ma merda pesa
Randolk
11th May 2010, 15:35
e prima dici che sono un beota, e poi un cazzone, poi se uno non ti risponde continui ad libitum.
ad offese ho risposto mandandoti affanculo (mi pare di esser stato fin troppo garbato), poi se pigli l'approvazione di qualche vecchio scemo logorroico a me frega un cazzo.
Ciccolla, quello che non offende mai da dietro.
E' già al quindicesimo cambio di nick, ma non offende, è una vittima del sistema.
Marphil
Anfatti si.
Ma mai sottovalutare la potenza del catenaccio :sneer:
holysmoke
ma smettila nn vedi che il tono è scherzoso? poi se offesa pesante è dare del cazzone/beota allora stiamo apposto.
Randolk
11th May 2010, 15:37
il vecchio scemo mi sta pure bene, ma logorroico mi ha ferito molto dentro :cry:
peluche
11th May 2010, 15:38
no bhe il rpoblema è proprio che sta generazione nostra fa pena al cazzo
loro si sono ritrovati in quella forbice di 5-6 anni generazionali con un undici pazzesco ( e un centrocampo tra i + forti di tutti i tempi pd)
quella stessa forbice che da noi fa proprio merda...ma merda pesa
ma infatti la spagna è andata nel 2006 con una nazionale giovane per farla crescere e maturare, e infatti ora spacca il culo, dopo l'europeo vinto chiaramente.
poi chiaramente se li non si fanno problemi a far giocare titolare a 17 anni un Bojan facendolo crescere, qui prima che un giovane approdi in prima squadra deve farsi le ossa in diecimila squadrette.
Marphil
11th May 2010, 15:41
Si però onestamente i Bojan, i Pedro & C. dimostrano d'avere tonnellate di talento e una certa maturità per giocare ad altissimi livelli già da subito, noi italiani maturiamo + tardi non c'è un cazzo da fa e na volta che esce fuori presto un negro talentuoso italiano c'ha il prob. di fare cazzate a gogo
Stesso discorso per i Cassano, o i Santon che sarà disperso nella movida milanese.
Poi la cantera del Barça è cmq un mondo organizzativo a parte, ha sempre sfornato giovani molto forti e mo ha beccato il momento dei giovani fenomeni.
holysmoke
11th May 2010, 15:45
Italia con un qualunque altro giocatore di serie a al posto di candreva, perrotta al posto di camoranesi, balzaretti al posto di grosso, ambrosini al posto di marchisio e totti calciodadietro (che va benissimo con le offese da dietro al monitor) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Spagna
saltaproc
11th May 2010, 15:45
ma infatti la spagna è andata nel 2006 con una nazionale giovane per farla crescere e maturare, e infatti ora spacca il culo, dopo l'europeo vinto chiaramente.
poi chiaramente se li non si fanno problemi a far giocare titolare a 17 anni un Bojan facendolo crescere, qui prima che un giovane approdi in prima squadra deve farsi le ossa in diecimila squadrette.
si ma pure dei cinni che vanno a giocare nelle squadrette per farsi le ossa ne tornano indietro 3 se ti va bene e fanno panca al napoli o alla samp
è dai tempi di de rossi che non esce un fenomeno italiano -.-
poi quache ottimo giocattore
un po di buoni
e una caterva di mediocri sacchi di merda
ancora nn l'ho detto cmq mejo che totti nn ci va... avrebbe sicuramente migliorato l'organico a mio avviso ma sticazzi questo sarà il mondiale della povertà x quanto riguarda la nostra squadra quindi mejo così... cmq alla fine al girone ci passiamo x me usciamo ai 4... spagna e brasile so troppo >>>
peluche
11th May 2010, 15:46
Si però onestamente i Bojan, i Pedro & C. dimostrano d'avere tonnellate di talento e una certa maturità per giocare ad altissimi livelli già da subito, noi italiani maturiamo + tardi non c'è un cazzo da fa e na volta che esce fuori presto un negro talentuoso italiano c'ha il prob. di fare cazzate a gogo
Stesso discorso per i Cassano, o i Santon che sarà disperso nella movida milanese.
ma infatti la loro generazione di talenti è sicuramente migliore, ma la mentalità ed il contesto esistente favoriscono la loro crescita...qui i Criscito (che è tutt'altro che un fenomeno, è solo per fare un esempio) dopo mezza partita sbagliata contro Totti è stato silurato da squadra, allenatore e tifosi...hai voglia a maturare in fretta in questo ambiente
Marphil
11th May 2010, 15:50
ma infatti la loro generazione di talenti è sicuramente migliore, ma la mentalità ed il contesto esistente favoriscono la loro crescita...qui i Criscito (che è tutt'altro che un fenomeno, è solo per fare un esempio) dopo mezza partita sbagliata contro Totti è stato silurato da squadra, allenatore e tifosi...hai voglia a maturare in fretta in questo ambiente
Concordo, però oltre all'ambiente che sicuramente non aiuta se sbagli molta responsabilità è anche di loro giocatori, troppe distrazioni e poco professionalità, uno non pretende la grinta di un Inzaghi e Gattuso su tutti però spesso si perdono con le loro mani.
Kuroko
11th May 2010, 15:50
Ma possibile che sapete solo parlare di Totti, quando i problemi di questa nazionale sono ben altri? Mio dio che capre.
Marphil
11th May 2010, 15:55
Stiamo a parlà di tutto tranne che de Totti, Koroko basta invasioni di campo pz.
peluche
11th May 2010, 16:11
Inghilterra :
Portieri: Joe Hart, David James, Robert Green.
Difensori: Leighton Baines, Jamie Carragher, Ashley Cole, Michael Dawson, Rio Ferdinand, Glen Johnson, Ledley King, John Terry, Matthew Upson, Stephen Warnock.
Centrocampisti: Gareth Barry, Michael Carrick, Joe Cole, Steven Gerrard, Tom Huddlestone, Adam Johnson, Frank Lampard,
Aaron Lennon, James Milner, Scott Parker, Theo Walcott, Shaun Wright-Phillips.
Attaccanti: Darren Bent, Peter Crouch, Jermain Defoe, Emile Heskey, Wayne Rooney.
I 23 francesi:
Portieri: Cedric Carrasso (Bordeaux), Hugo Lloris (Lione), Steve Mandanda (Marsiglia)
Difensori: Eric Abidal (Barcellona), Julien Escudé (Siviglia), Patrice Evra (Manchester United), Rod Fanni (Rennes), William Gallas (Arsenal), Bakary Sagna (Arsenal), Sebastien Squillaci (Siviglia)
Centrocampisti: Lassana Diarra (Real Madrid), Alou Diarra (Bordeaux), Abou Diaby (Arsenal), Moussa Sissoko (Tolosa), Yoann Gourcuff (Bordeaux), Jeremy Toulalan (Lione)
Attaccanti: Nicolas Anelka (Chelsea), Karim Benzema (Real Madrid), André-Pierre Gignac (Tolosa), Sidney Govou (Lione), Thierry Henry (Barcellona), Franck Ribery (Bayern Monaco), Florent Malouda (Chelsea).
Portogallo:
Portieri: Eduardo (Sporting Braga), Beto (FC Porto) e Daniel Fernandes (Iraklis);
Difensori: Duda (Málaga), Miguel (Valencia), Paulo Ferreira (Chelsea), Ricardo Carvalho (Chelsea), Bruno Alves (FC Porto), Rolando (FC Porto), Pepe (Real Madrid), José Castro (Deportivo), Ricardo Costa (Lille) e Fábio Coentrão (Benfica).
Centrocampisti: Pedro Mendes (Sporting Lisbona), Tiago (Atletico Madrid), Deco (Chelsea), Raul Meireles (FC Porto) e Miguel Veloso (Sporting Lisbona).
Attaccanti: Simão (Atletico Madrid), Danny (Zenit), Liedson (Sporting Lisbona), Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Nani (Manchester United) e Hugo Almeida (Werder Brema).
Spagna:
Portieri: Iker Casillas (Real Madrid), David De Gea (Atletico Madrid), Diego Lopez (Villareal), Josè Manuel Reina (Liverpool) e Victor Valdes (Barcellona).
Difensori: Raul Albiol, Alvaro Arbeloa e Sergio Ramos (Real Madrid), Cesar Azpilicueta (Osasuna), Joan Capdevila (Villarreal), Carlos Marchena (Valencia), Gerard Piquè e Carlos Puyol (Barcellona).
Centrocampisti: Xabi Alonso (Real Madrid), Cesc Fabregas (Arsenal), Javi Martinez (Athletic Bilbao), Marcos Senna (Villarreal), David Silva (Valencia), Sergio Busquets, Andres Iniesta e Xavi (Barcellona).
Attaccanti: Santi Cazorla (Villarreal), Jesus Navas (Siviglia), Juan Manuel Mata (Valencia), Pedro Rodrìguez (Barcellona), Dani Guiza (Fenerbahce), Fernando Llorente (Athletic Bilbao), Alvaro Negredo (Siviglia), Fernando Torres (Liverpool) e David Villa (Valencia).
Germania:
Portieri: Butt (Bayern Monaco), Neuer (Schalke 04), Wiese (Werder Brema);
Difensori: Mertesacker (Werder Brema), Westermann (Schalke 04), Lahm (Bayern Monaco), Beck (Hoffenheim), Jansen (Amburgo), Tasci (Stoccarda), Aogo (Amburgo), Badstuber (Bayern Monaco), Boateng (Amburgo), Friedrich (Hertha Berlino);
Centrocampisti: Ballack (Chelsea), Khedira (Stoccarda), Özil (Werder Brema), Schweinsteiger (Bayern Monaco), Trasch (Stoccarda), Trochowski (Amburgo), Kroos (Bayer Leverkusen), Marin (Werder Brema);
Attaccanti: Cacau (Stoccarda), Müller, Klose e Gomez (Bayern Monaco), Podolski (Colonia), Kiessling (Bayer Leverkusen).
Uruguay:
Portieri: Fernando Muslera (Lazio), Juan Castillo (Deportivo Cali), Martin Silva (Defensor)
Difensori: Diego Lugano (Fenerbahce), Diego Godin (Villarreal), Andres Scotti (Colo Colo), Jorge Fucile (Porto), Martin Caceres (Juventus), Mauricio Victorino (Universidad de Chile)
Centrocampisti: Walter Gargano (Napoli), Egidio Arevalo Rios (Penarol), Sebastian Eguren (AIK Stockholm), Diego Perez (Monaco), Maximiliano Pereira (Benfica), Alvaro Pereira (Porto), Jorge Rodriguez (River Plate), Ignacio Gonzalez (Valencia), Nicolas Lodeiro (Ajax Amsterdam), Alvaro Gonzalez (Nacional), Alvaro Fernandez (Universidad de Chile)
Attaccanti: Luis Suarez (Ajax Amsterdam), Diego Forlan (Atletico Madrid), Sebastian Abreu (Botafogo), Edinson Cavani (Palermo), Sebastian Fernandez (Banfield), Jorge Martinez (Catania)
Costa D'avorio:
Portieri: Copa Barry (Lokeren/Bel), Aristide Zogbo (Maccabi Netanya/Isr), Gnanhouan Gerard (Vannes/Fra), Vincent de Paul Angban (Asec Abidjan).
Difensori: Arthur Boka (Stoccarda/Ger), Steve Gohouri (Wigan/Ing), Guy Demel (Amburgo/Ger), Ebouè Emmanuel (Arsenal/Ing), Kolo Tourè (Manchester City/Ing), Souleymane Bamba (Hibernian/Sco), Abdoulaye Meitè (West Bromwich Albion/Ing), Benjamin Brou Angoua (Valenciennes/Fra), Igor Lolo (Monaco/Fra), Marc Zoro (Valenciennes/Fra) e Siaka Tienè (Valenciennes/Fra).
Centrocampisti: Didier Zokora (Siviglia/Spa), Yaya Tourè (Barcellona/Spa), Gilles Yapi Yapo (Young Boys Berne/Svi), Didier Ya Konan (Hannover/Ger), Romaric N'dri Koffi (Siviglia/Spa), Emerse Faè (Nizza/Fra), Cheick Tiotè (Twente/Ola), Kouamatien Konè (Cluj/Rom).
Attaccanti: Didier Drogba (Chelsea/Ing), Salomon Kalou (Chelsea/Ing), Aruna Dindane (Portsmouth/Ing), Gervinho (Lilla/Fra), Arouna Konè (Hannover/Ger), Baky Konè (Olympique Marsiglia/Fra), Kader Keita (Galatasaray/Tur), Seydou Doumbia (Young Boys/Svi), Sekou Cissè (Feyenoord/Ola).
fyi
Totti: Balotelli mi diceva in campo «Nonno sei finito»
saltaproc
11th May 2010, 16:20
continuo a vedere inglesi abbondantemente sotto a spagna argentina e brasile
poi tedeschi li vedo messi bene...molto bene
da possibile semifinale
francia leggermente sotto tedeschi
i nigga hanno individualità pazzesche ma non riescono a mettere 11 giocatori insieme per nazione
peluche
11th May 2010, 16:26
inglesi abbondantemente sotto? :look:
Mie favorite :
vittoria: Inghilterra,Spagna
podio: Portogallo,Brasile,Germania
Argentina troppo Messi dipendente e con un tizio in panchina che fino a ieri riusciva giusto a stare chinato su un cd
Italia vabbe anche mettendo il cuore i dinosauri sono veramente troppi
Francia sarebbe stata da podio/titolo con frey e menez ma ci sono troppi dubbi sul portiere e difesa atm
Squadre africane toste ma poi finiscono per pagare la differenza tecnica
holysmoke
11th May 2010, 16:28
ai mondiali vince sempre la squadra piu forte sulla carta e piena zeppa di giovani... ma dove vivete su marte?
Non è la selezione della squadra di Pes eh :nod:
Slurpix
11th May 2010, 16:30
Mie favorite :
vittoria: Inghilterra,Spagna
podio: Portogallo,Brasile,Germania
Argentina troppo Messi dipendente e con un tizio in panchina che fino a ieri riusciva giusto a stare chinato su un cd
Italia vabbe anche mettendo il cuore i dinosauri sono veramente troppi
Francia sarebbe stata da podio/titolo con frey e menez ma ci sono troppi dubbi sul portiere e difesa atm
Squadre africane toste ma poi finiscono per pagare la differenza tecnica
lloris è uno dei migliori portieri d'europa, e anche il negretto del marsiglia nn è male
saltaproc
11th May 2010, 16:30
inglesi abbondantemente sotto? :look:
in rapporto a spagna argentina e brasile a mio avviso si
dalla loro hanno il tecnico >>>>>>>>>>>>degli altri
ma come organico per me spagna e argentina sono + completi pure + del brasile
in ordine
metto
spagna
argentina
brasile
inghilterra
germania
francia
tutte le altre se sculano
Mellen
11th May 2010, 16:31
io 10€ li butto su Don Fabio
peluche
11th May 2010, 16:35
in rapporto a spagna argentina e brasile a mio avviso si
dalla loro hanno il tecnico >>>>>>>>>>>>degli altri
ma come organico per me spagna e argentina sono + completi pure + del brasile
si può discutere su una o l'altra ma dire che c'è una differenza abbondante è esagerato...
anzi, a livello di completezza l'inghilterra è la migliore...terzini fortissimi, centrali idem, centrali di centrocampo, una marea di ali devastanti, ottimi attaccanti. unico neo è il portiere.
argentina la vedo come una mina vagante...niente di che in difesa, ma se azzecca l'approccio sono cazzi.
brasile e spagna devastanti.
io 10€ li butto su Don Fabio
e 10 euro su Olanda / germania :nod:
saltaproc
11th May 2010, 16:39
per me oltre al portiere gli manca il fenomeno da piazzare di fianco al gagio
nelle qualificazioni titolare chi era Defoe ?
Slurpix
11th May 2010, 16:39
cioè ragazzi, l'argentina è allenata da arlecchino/pantalone eh...
ha perso 6 a 1 contro la bolivia e si è qualificata all'ultima partita lel nc..
cmq l'inghilterra la vedo bene, come vedo benissimo la spagna e il brasile
le altre son tutte sotto a parte l'argentina ma è nerfata dal coglione
Randolk
11th May 2010, 16:40
Ma Clichy non convocato? :O
Io dico Francia btw.
Favorite Spagna/Inghilterra, la Germania ha all'incirca le stesse possibilità dell'Italia.
saltaproc
11th May 2010, 16:43
la germania è forte
molto + forte di quelle che possa sembrare
e sopratutto ai mondiali rende al 300% delle sue normali possibilità
peluche
11th May 2010, 16:48
per me oltre al portiere gli manca il fenomeno da piazzare di fianco al gagio
nelle qualificazioni titolare chi era Defoe ?
il gagio sarebbe wazza? comuqnue ha spesso giocato con una sola punta don fabio. in ogni caso gente come Defoe è cazzuta eh
Ma Clichy non convocato? :O
Io dico Francia btw.
bella merda...vabbe che non avrebbe giocato con Evrà, ma pd preferirgli abidal è uno stupro
la germania è forte
molto + forte di quelle che possa sembrare
e sopratutto ai mondiali rende al 300% delle sue normali possibilità
up, la germania è giovane e cazzuta. altro che l'italietta
edit hawk: al contrario, la nuova generazione tedesca è molto più forte della passata...vedremo se mantengono più che altro la mentalità giusta che aveva la precedente
Resta cmq anni luce sotto le vere favorite imo.
holysmoke
11th May 2010, 16:52
Legrottaglie:"Umanamente, lo confesso, dispiace eccome. Il colpo lo sento. Ma ringrazio Dio, è in questi momenti che si vede la fede".
rosica cosi tanto che è andato a parare su dio e la fede :rotfl:
saltaproc
11th May 2010, 16:52
il gagio sarebbe wazza?
:nod:
btw la germania ha skillato in questi 2 anni un botto di gente che è stata convocata a sto giro
io la vedo tra le possibile prime 4 ma per me fa la fine della spagna del 2006 skilla gente che nel 2014 spacca il culo ai passeri
peluche
11th May 2010, 16:57
Legrottaglie:"Umanamente, lo confesso, dispiace eccome. Il colpo lo sento. Ma ringrazio Dio, è in questi momenti che si vede la fede".
rosica cosi tanto che è andato a parare su dio e la fede :rotfl:
beh cmq meritava più lui di merde come cadavaro e groso.
:nod:
btw la germania ha skillato in questi 2 anni un botto di gente che è stata convocata a sto giro
io la vedo tra le possibile prime 4 ma per me fa la fine della spagna del 2006 skilla gente che nel 2014 spacca il culo ai passeri
konkordo
Randolk
11th May 2010, 16:57
Mie semifinaliste: Portogallo, Francia, Argentina, Inghilterra.
Brasile, Italia e Germania fuori ai quarti, flop Spagna fuori agli ottavi.
BTW la Francia dalla cintola in su mi fa eiaculare copiosamente.
Diaby Diarra
Ribery Gourcouff Malouda
Benzema
:drool:
Poi ovviamente il coglione di Domenech metterà in campo i vari catafalchi Henry e Anelka e scula a manetta.
holysmoke
11th May 2010, 17:00
pure io vedo Inghilterra e Argentina protagoniste piu di Spagna e Brasile
la francia è una delle squadre piu forti degli ultimi anni anche per il discorso del misto razze che la avvantaggia (imho anelka >>> benzema, che è un cazzone inesperto)
la spagna tecnicamente è sopra tutte
l'inghilterra ha capello e un centrocampo fenomenale
l'argentina e il portogallo come da copione saranno da facepalm
noi siamo inferiori anche alla croazia secondo me