Log in

View Full Version : Oh noooooooooo

antonybridge
4th May 2010, 14:01
http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnotizia=63803

non succede.... ma se succede :sneer::sneer::sneer::sneer:

saltaproc
4th May 2010, 14:08
http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnotizia=63803

non succede.... ma se succede :sneer::sneer::sneer::sneer:

Pagina non trovata
Spiacenti, la pagina che state cercando non è disponibile.
[ Torna all'home page ]

:confused:

Mirera
4th May 2010, 14:21
diceva che un tizio della FGIC considerava all'80% probabile una penalizzazione per la Lazio. che escludeva la pena che il regolamento prevede (retrocessione) ma che sarebbero possibili 6 punti di penalizzazione

Sylent
4th May 2010, 14:24
diceva che un tizio della FGIC considerava all'80% probabile una penalizzazione per la Lazio. che escludeva la pena che il regolamento prevede (retrocessione) ma che sarebbero possibili 6 punti di penalizzazione

Penso partirebbe un orgasmo collettivo di tutta la tifoseria romanista.... 6 punti potrebbero voler dire retrocessione ... se succede mi ricoverano per tentare di farmi smettere di ridere..

Marphil
4th May 2010, 14:27
Imho non lo faranno mai, + che altro perchè lo sdegno è stato rappresentato dai tifosi ma i giocatori hanno fatto una partita si molto sotto tono e a livello di allenamento ma se ne sono viste anche tante altre di partite a quel ritmo senza stimoli.

Una multa già è + fattibile.

Rayvaughan
godrebbi anche se non sono romanista

Kali
Se penalizzano vanno tolti i punti all'inter altrimenti non ha senso xche i laziali hanno venduto palesemente la partita solo per consegnare lo scudetto agli onesti

Randolk
4th May 2010, 14:43
Se penalizzano vanno tolti i punti all'inter altrimenti non ha senso xche i laziali hanno venduto palesemente la partita solo per consegnare lo scudetto agli onesti

tu dovresti fare il redattore di tuttosport peddè, carriera luminosa

ilsagola
4th May 2010, 14:53
link fail.
Cazzata blablablablablabla

Cicoh
4th May 2010, 15:15
al di là delle puttanate del sempreverde marphil, io aspetto che il tizio delle iene esca allo scoperto invece di dire "iooohh c'ho questee proveeehh in mano " ma ancora non le tira fuori accampando scuse che deve tutelare la sua trasmissione.

Randolk
4th May 2010, 15:31
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=1285

Il muro del pianto.

Kali
4th May 2010, 15:37
tu dovresti fare il redattore di tuttosport peddè, carriera luminosa

Tuttosport parla pro juve non di combine tra la
Merda e i falliti sry

Marphil
4th May 2010, 15:39
al di là delle puttanate del sempreverde marphil, io aspetto che il tizio delle iene esca allo scoperto invece di dire "iooohh c'ho questee proveeehh in mano " ma ancora non le tira fuori accampando scuse che deve tutelare la sua trasmissione.

Vai fenomeno, fai prende sti 6 pti de penalizzazione alla Lazio, roba che la difesa se mette a ride e ti sputa in un occhio :rotfl:

Ti ci scommetti l'avatar che non la penalizzano, max una multa?

Randolk
4th May 2010, 15:44
Tuttosport parla pro juve non di combine tra la Merda e i falliti sry

tuttosport è il regno della roba scritta a caso, il tuo ambiente ideale.

saltaproc
4th May 2010, 15:46
tuttosport è il regno della roba scritta a caso, il tuo ambiente ideale.

invece la cazzetta ha le stesse fonti dello scandalo watergate mi dicono :confused:

Kali
4th May 2010, 15:48
Boooom ahaha porello

Randolk
4th May 2010, 15:53
invece la cazzetta ha le stesse fonti dello scandalo watergate mi dicono :confused:

se mi dici dove ho scritto cazzetta = bibbia posso anche concederti di chiedermi perdono strisciando :nod:

saltaproc
4th May 2010, 15:58
se mi dici dove ho scritto cazzetta = bibbia posso anche concederti di chiedermi perdono strisciando :nod:

te hai tirato fuori ruttospork..io non posso tirare fuori la cazzetta?:dumbnod:

Randolk
4th May 2010, 16:07
te hai tirato fuori ruttospork..io non posso tirare fuori la cazzetta?:dumbnod:

io devo trovare un lavoro a kaliprontoooo, tu a cosa cazzo servi?

saltaproc
4th May 2010, 16:09
io devo trovare un lavoro a kaliprontoooo, tu a cosa cazzo servi?

hai visto la sua stazione del picci?

è un veronese ricco come lammerda non ha bisogno di un lavoro :dumbnod: ( senza contare che non è in grado di farne manco uno :sneer: ( questo è per il non me ne vanto stronzo ))

Kali
4th May 2010, 16:15
Se fossi ricco non sarei qui a pettinare gli onesti ma avrei gia comprato l'inter fc+totti fc (faccia culo) e gli avrei inviati in blocco in una missione di pace in afganistan armati solo di bandiera americana

DiamondK
4th May 2010, 17:23
cazzo grazie a dio esiste Kali che mi fa sbellicare ogni giorno se no non so come farei :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
4th May 2010, 17:30
oggi niente fegati? :nod:

DiamondK
4th May 2010, 17:31
oggi niente fegati? :nod:

ne cerchi uno nuovo?

Kali
4th May 2010, 17:31
cazzo grazie a dio esiste Kali che mi fa sbellicare ogni giorno se no non so come farei :rotfl::rotfl::rotfl:

pensa che invece tutto il forum è incazzato con dio xche te sei ancora qua

Cicoh
4th May 2010, 17:32
Vai fenomeno, fai prende sti 6 pti de penalizzazione alla Lazio, roba che la difesa se mette a ride e ti sputa in un occhio :rotfl:

Ti ci scommetti l'avatar che non la penalizzano, max una multa?

non parlavo di lazio-inter ma di un altra partita,
o meglio, non io, ma il tizio delle iene.

e smettila di quotarmi a buffo, pajaccio

holysmoke
4th May 2010, 17:34
ne cerchi uno nuovo?

il mio sta benissimo mi dispiace... nn so il tuo dopo decenni di rosik come sta messo :rotfl:

DiamondK
4th May 2010, 17:37
il mio sta benissimo mi dispiace... nn so il tuo dopo decenni di rosik come sta messo :rotfl:

ormai per voi il passato è diventato il presente, non potete che aggrapparvi a quello, e diventa noioso a lungo andare eh ;)

Cicoh
4th May 2010, 17:41
ormai sono quasi convinto del fatto che diamondcoso sia solito girare con la borraccia a tracolla piena di vino.

peluche
4th May 2010, 17:44
ci mancava il solito interetto in pieno delirio di onnipotenza da ladrate.

tornerai sulla terra molto presto poveretto

holysmoke
4th May 2010, 17:44
ormai per voi il passato è diventato il presente, non potete che aggrapparvi a quello, e diventa noioso a lungo andare eh ;)

tu che dici noioso a me? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

DiamondK
4th May 2010, 17:54
tu che dici noioso a me? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

:point::point::point:

Zl4tan
4th May 2010, 20:50
ma una penalizzazione per la lazie su che base?? :rotfl:
tifo contro?? e chi l'ha detto che chi è in uno stadio non possa tifare chicazzo voglia???:rotfl:
forse sul presunto "se vincete ve menamo?" io ero allo stadio, e ho sentito questo coro, che però diceva "se vincete ce 'ncazzamo" cosa che agli ignoranti può sembrare uguale, ma vi assicuro che è moooolto diverso...
ma, anche se fosse "se vincete ve menamo"...... è per caso la prima volta che una tifoseria minacci una squadra??? vi siete dimenticati della tifoseria della juve le ultime settimane?????:rotfl:
per quanto riguarda la penalizzazione per l'inter: si, quella c'è tutta... guardate, ci metto la mano sul fuoco: ergastolo per mourinho, 20 anni a ciascun giocatore sceso in campo, 10 per i panchinari...

Sante
4th May 2010, 21:28
Minchia Platano vs Antonioponte
Epix!

Gramas
4th May 2010, 21:30
Minchia Platano vs Antonioponte
Epix!
antonioponte 1 volta ogni 100 giorni si riscatta

però ricordo ne sono passati giusto 60 dall'ultimo.. quindi non oggi

ma scusa do cazzo sta antonioponte in sto post?

Sante
4th May 2010, 21:36
antonioponte 1 volta ogni 100 giorni si riscatta

però ricordo ne sono passati giusto 60 dall'ultimo.. quindi non oggi

ma scusa do cazzo sta antonioponte in sto post?

Grama te zitto che ancora non ho capito perchè non abbiano interdetto la tua presenza in Sport

edit: come do sta Antonioponte? Sei incommentabile veramente LOL

Gramas
4th May 2010, 21:39
Perchè sparate cazzate che a l'oratorio o al bar del qi 80 vicino la lavanderia

cmq ha solo aperto il post il buon antonio,eddaje

Sante
4th May 2010, 21:41
Perchè sparate cazzate che a l'oratorio o al bar del qi 80 vicino la lavanderia

cmq ha solo aperto il post il buon antonio,eddaje

Si si, ora fai finta che l'avevi visto :nod:

Dai sciò!

antonybridge