PDA

View Full Version : Ma come funziona?



Kappa
4th May 2010, 16:15
Ero curioso fra qualche tempo di promuovere un mio giocatore allenatore... domande :

1. può continuare a giocare?
2. le stats come saltano fuori? cioè conviene oppure no? Carisma e esperienza rimangono le stesse suppongo.. vero? ma l'abilita da allenatore come viene calcolata ?

Grazie

holysmoke
4th May 2010, 16:16
deve avere esperienza e carisma alti...
esperienza alta per pagare meno la conversione
carisma alto per farlo durare di piu perche piccando/motzando il carisma scende

ci sono delle tabelle in giro per vedere le conversioni quanto le paghi

Kappa
4th May 2010, 16:20
thx ma.... piccando/motzando CHE VOR DI? :)

holysmoke
4th May 2010, 16:24
thx ma.... piccando/motzando CHE VOR DI? :)

piccare = partitella
motzare = partita della stagione

quando picchi scende il valore del cc e ne guadagni in ts cosi lo accumuli partita dopo partita. Quando farai normal avrei un valore di cc molto alto piu del normale tuo valore effettivo mentre se motzi lo hai ancora piu alto.
Dopo che hai sfruttato questa carica accumulato col pic ti scendera il valore di ts e dovrai ricominciare... di solito si fa picca sempre o al mx solo in casa e nelle partite decisive si fa normal/motz

Sylent
5th May 2010, 12:44
Bravo allievo Holy :nod:

Fino all'VIII serie lascia perde allenatori carismatici e pippe mentali varie.
Per iniziare, quando arrivi in VIII, compra l'anno prima un giocatore random vecchiaccio con esperienza > magnifico e carisma insuff... lo tieni 1 anno minimo in rosa a rubare lo stipendio, lo fai giocare in amichevole, e quando ti serve lo converti.