PDA

View Full Version : Healer Trispec



Darkmind
5th May 2010, 13:05
Ne vale ancora la pena?
Se si verso che rank risulta performante?
Quale è la migliore spec?

Rayvaughan
5th May 2010, 13:55
c'è sempre da discuterne con l'altro healer, non esiste una spec migliore
il rank non influisce la spec dell'healer imo, non è mica un sb, basta avere un buon tp ed il greater del power
tanto per essere giocabile basta che non vai sotto i 31men, poi vedi te in che situazioni suki e cosa alzare, se trovi così necessarie le istant, se mezzi tanto o lasci fare all'altro healer che è + bravo in quel compito, ecc

Darkmind
5th May 2010, 14:46
gioco in coppia gia con un paci quindi il mio trispec sarebbe piu che altro per aver un interrupt in piu quando serve coadiuvato
da buone cure senza perdere celerity (nel senso una celerity decente non giusto per) e le resistenze (bastano quelle blu).
Avevo provato a cercare il char builder di daoc ma non lo trovo piu ...

Rayvaughan
5th May 2010, 15:13
le resistenze blu le vedo un po inutili, visto che son meglio quelle CL ed in 8 uno che le ha ci sarà di sicuro

ecco IL builder

http://sourceforge.net/projects/daoctb/files/DAoC-Charplan/Charplan%20v1.102/charplan1102_install.exe/download

Darkmind
5th May 2010, 18:47
se non puoi avere le resist blu allora tanto vale lasciar perdere il trispec imho ...
2nda cosa ma allora perche nella spec aug (post sotto) dicevi di optare per
una spec con la cura grossa gialla per poter curare anche sotto moc e le resist spirit
e energy blu? a questo punto se dobbiam guardr le resist che siano tutte gialle,
non è meglio la classica 39 37?

Grazie per il link del builder

Fetish
5th May 2010, 18:51
Noi giriamo con paci e trispec e andiamo alla grande.
Però come ti ha detto ray, è una cosa che viene naturale dopo qualche inc... Capisci cosa sarebbe stato meglio avere e cosa no. E cmq devi parlarne con l'altro healer.

Rayvaughan
5th May 2010, 18:55
se non puoi avere le resist blu allora tanto vale lasciar perdere il trispec imho ...
2nda cosa ma allora perche nella spec aug (post sotto) dicevi di optare per
una spec con la cura grossa gialla per poter curare anche sotto moc e le resist spirit
e energy blu? a questo punto se dobbiam guardr le resist che siano tutte gialle,
non è meglio la classica 39 37?

Grazie per il link del builder

scusa ma proprio non capisco la tua domanda, 39 37 imo non è solida perchè per 2 punti a men perdi cura ns e cura grossa, per guadagnare solamente un 6% su due resist, quando la + importante è la body gialla che invece rimane

di solito le trispec + gettonate hanno aug solo a 18 per celerity verde che cmq è 25%

Darkmind
5th May 2010, 21:41
avevo sbagliato a intendere io, ora leggendo il tuo post ho capito meglio...
nel senso che in un trispec in ordine contano:
1-mending
2-pac
3-aug di cui si guarda soprattutto celerity
mentre in un aug una volta presa al resist body gialla che è quella che conta
si privlegia il lato cure.
giusto?

bakunin
6th May 2010, 11:48
ma provale sul campo ste spec gay!

inizia da questa: 35mend 36paci 18aug

l'aug puro non e' che sia il max se il party è sempre composto da 2 o 3 caster che fanno dps... tanto aug non riesci a maxarla senza gimpare le cure e perdere completamente i cc, non maxata guadagni cose marginali (la progressione di celerity è ridicola)

Darkmind
6th May 2010, 14:16
per ora il trispec non è che mi convinca molto ...
avere una celerity verde non è che sia molto utile
sopratutto ora con le armi che proccano haste spesso,
la resist blu body è un'altra cosa abbastanza useless quindi
me sa che continuiamo con la coppia mend aug/ mend paci
e se voglio piu rupt al max respecco med/paci pur io tanto
quello che lasci sulla linea aug è veramente poca cosa.

Fetish
6th May 2010, 16:29
Invece la cele verde è molto utile...
Se i tuoi tank hanno armi che proccano celerity, c'è qualcosa che non va nel tuo gruppo.

BlackCOSO
6th May 2010, 17:00
Invece la cele verde è molto utile...
Se i tuoi tank hanno armi che proccano celerity, c'è qualcosa che non va nel tuo gruppo.

io gioco con dark e ho uno zerk...intendi che dovrei avere armi ml10 ? :rotfl::rotfl:

Mi rifiuto di spendere 200-300-400 platini per 2 armi del cazzo..se vuole me le compra lui :sneer: , quindi va benissimo che casti celerity :sneer:

Malin
6th May 2010, 17:22
io gioco con dark e ho uno zerk...intendi che dovrei avere armi ml10 ? :rotfl::rotfl:
Mi rifiuto di spendere 200-300-400 platini per 2 armi del cazzo..se vuole me le compra lui :sneer: , quindi va benissimo che casti celerity :sneer:
Io son l'altro zerk e uso ml10 su main e dragon/cl su left ma se dark vuole comprare anche a me un'ascia ml10 accetto volentieri.

Rayvaughan
6th May 2010, 18:30
Invece la cele verde è molto utile...
Se i tuoi tank hanno armi che proccano celerity, c'è qualcosa che non va nel tuo gruppo.

this.

Darkmind
6th May 2010, 18:39
Invece la cele verde è molto utile...
Se i tuoi tank hanno armi che proccano celerity, c'è qualcosa che non va nel tuo gruppo.

non so onestamente che armi montino gli zerk :sneer:
io la mia gialla la casto sempre ma anche l'ultima volta
non sapevano se aveva proccato l'arma o era arrivata la mia ...
le armi ML10 son quelle che proccano celerity o no?
non sono quelle che evocano gli astral pet?