View Full Version : Grazie camper!!!
Fetish
5th May 2010, 22:55
Grazie al genio di camper oggi ho rimediato in un oretta di play sui 400 platini e un astral blade of illusion...
Not bad :bow:
grazie camper cn l'sb sarai scarso, ma stasera hai fatto veramente una gran giocata :bow:
Vynnstorm
5th May 2010, 22:59
ocio a valmer
BlackCOSO
5th May 2010, 23:00
Grazie al genio di camper oggi ho rimediato in un oretta di play sui 400 platini e un astral blade of illusion...
Not bad :bow:
è per il bug che ha portato allo shutdown del server ?
Hanno già detto che per chi a abusato del bug , sopratutto spendendo soldi è previsto il ban e la cancellazione del pg
Fetish
5th May 2010, 23:02
Chi l'ha detto? un random guy in advice lol?
Fi$iCo
5th May 2010, 23:03
lol che bug ?
BlackCOSO
5th May 2010, 23:03
che ne so mi è uscita cosi'....gia la caghetta avevi ?ausuausuasuaus
chi l'ha usato è una merda cmq!....ero impegnato a vedere sucare la Roma
Fetish
5th May 2010, 23:05
La caghetta?
Ma se sono stato io a mettere in panico metà hibernia in advice fingendo di esser stato bannato, scatenando litigi su litigi tra moralisti e non :rotfl:
BlackCOSO
5th May 2010, 23:05
ahahahahah :P
La caghetta?
Ma se sono stato io a mettere in panico metà hibernia in advice fingendo di esser stato bannato, scatenando litigi su litigi tra moralisti e non :rotfl:
superciuffen ha fatto cagare addosso parekkie persone a tnn
DarkThron
6th May 2010, 00:22
fetish solo una cosa voglio sapere. ma ke scopo hai di ringraziare camper sul forum qunado sei 24/7 in vent con lui ? >_<
a quanto mi risulta hanno bannato per 7 giorni tutti i bug abusers, con il ban definitivo in "pending" (ovvero devono ancora decidere se bannarli a vita o meno). gg.
almeno è quello che mi han detto i vari Dansickle/Obelisk/Kwel/Anti, che han tutti usato il bug, e ricevuto di consequenza il ban.
bah, di solito dipende anche da quante volte s'è già abusato e si è stati beccati... io stavo solo a strike1... :D
AceGentile
6th May 2010, 07:12
lol hanno fatto rollback e mi han tolto + soldi del dovuto :rotfl:
cmq vendere le mount di ricompensa non è considerabile bug, sono sempre state vendibili
Rayvaughan
6th May 2010, 09:36
lol hanno fatto rollback e mi han tolto + soldi del dovuto :rotfl:
cmq vendere le mount di ricompensa non è considerabile bug, sono sempre state vendibili
han fatto bene, hai un tot di lamerate arretrate
Vynnstorm
6th May 2010, 09:54
figli di troia mi han ripreso tutti i soldi ed in più mi han fottuto 100p su mid e 13p su hibernia che già avevo. menomale ho fatto sparire in items 400p subito. mythic ciucciamelo. cmq a me sono arrivati solo gli warning, nn avevo altro sugli acc quindi niente ban.
Fetish
6th May 2010, 10:27
M'han tolto tutti i soldi rubati, ma l'astral blade me l'han lasciata.
ma che vendavate gli smalti creati o i cavalli?
Fetish
6th May 2010, 10:58
Io i cavalli...
Però c'era un altro bug: usando l'use2 degli smalti ti creava l'ultimo oggetto spostato in quella zona. Ad esempio se eri alle housing e un tizio comprava la pozza cura, appena summonavi ti trovavi la pozza cura nell'inventario.
Se eri a celestius ti facevi il carico di oggetti ml10 come molti han fatto :sneer:
Vynnstorm
6th May 2010, 11:03
il bug delle bottomless bottles lo han fixato quando han messo i server down, i cavalli li hanno ninjafixati dopo durante il game.
Ormai è chiaro che alla mithic sono rimasti solo gli stagisti a lavorare.
AceGentile
6th May 2010, 11:39
M'han tolto tutti i soldi rubati, ma l'astral blade me l'han lasciata.
gimme gimme gimme
Madcastah
6th May 2010, 12:57
A me l'npc non da un cavolo di drop, eppure ero pure io uno di quelli che hanno scalato soldi dalla card, il csr ma detto che il mio user dle account non era abilitato lol, pero quando si tratta di fregarti i soldi loro sono abilitati.
Hangel
6th May 2010, 13:25
Mi sembra di esser tornato a Diablo che duplicavi i Soj buttandoli a terra...
vabbè su vorty ti dava N platini se alchemizzavi gli scudi drop alle plains... bug che son sempre capitati... ;)
Vynnstorm
6th May 2010, 14:40
vabbè su vorty ti dava N platini se alchemizzavi gli scudi drop alle plains... bug che son sempre capitati... ;)
8/9 anni fa shock...
sì, vabbè, ma capitano... anche quando potevi vendere le case comprate coi BP per N platini!...
Ma solo io nn ne ho mai beccato manco uno di sti bug ...
Nuvola
6th May 2010, 16:59
Siamo in due ma mi sa che se ne becco uno di questi bug vengo bannato per direttissima senza passare per il via
gabryx
6th May 2010, 23:28
Io ho preso 2 cavalli e ho venduto quello da 1P nella stanza del re (dà indietro 900 gold), e mo me ne ritrovo 1 fisso in inventario(posso solo mollarlo a terra e buttarlo, ma mi spiace), manco nella banca personale me lo fa mettere...