PDA

View Full Version : Classi, PG, e Inizio Exp



Wayne
17th November 2003, 12:50
Dunnnnnque... c'e' da fare un bel discorso, tutti quanti...

...finalmente cominciamo ad essere diversi, le varie Gold Edition stanno arrivando in giro, e quindi si puo' anche cominciare a parlare di come organizzarci queste benedettissime classi, e questa exp.

Ho preso questi dati dall'altro thread, quello in cui si diceva quali classi sarebbero piaciute, e ho ipotizzato questo (poi, chiaramente, non e' un obbligo, assolutamente... ma c'e' cmq da tenere di conto delle classi fondamentali)

Devjl -- Mercenario/Armsman/Paladino (con la preferenza per Arms e Pala :) )
Hangel -- Chierico (Darkhangel lv. 15)
Wayne -- Arci PBAoEr (che senza non si expa) / Teurgo
Smoker -- Arci PBAoEr (vedi sopra)
Clait -- Cabalista (Nazyx lv. 10)
Zoom -- Reaver (anche se e' una decina di giorni che non lo si becca piu'... qualcuno ha notizie? :scratch: )
Galazon -- Arms/Paladino
Ilia -- Stregone/Arms/Chierico (tutte classi importanti... scelta libera)
Aioros -- Prete/Stregone/Mercenario (idem come sopra)
molli -- Prete/Chierico/Paladino/Arci PBAoEr (a scelta, preferibile Chierico)
Kadmillos -- Menestrello (Drahisa lv. 10)
Herny -- Menestrello (Herny lv. 18)
Karnefice -- Reaver/Paladino (preferibile pala)
San Vegeta -- Infi ( :cry: )
Lorigan -- Mercenario (Lorigan lv. 32)
Artax -- Reaver lv. 23
Khornex -- Reaver
Dracov -- Prete / Arci PBAoEr lv. 15 (Harebx)
Shomax -- Menestrello
Stige -- Teurgo
Araron -- Stregone
Guyverr -- Chierico
Bramino -- Chierico

Ci sono, quindi, potenzialmente (conto le classi indispensabili)

7 Tank

Devjl
Zoom (?)
Galazon
Karnefice
Lorigan (Merce)
Artax (Reaver)
Khornex (Reaver)

4 Chierici

Hangel
molli
Guyverr
Bramino

3 Ice

Wayne
Smoker
Dracov

3 Menestrelli

Herny
Kadmillos
Shomax

2 Stregoni

Ilia
Araron

e tutte le altre classi.

Coi chierici ci rientriamo... 4, se giocanti e volenterosi, bastano e avanzano... come vedete, pero', mancano tank "di peso" :(

Da stasera (o cmq da questa settimana) ci si potrebbe cominciare a ritrovare per expare tutti assieme :)

San Vegeta
17th November 2003, 14:08
bah... ma vedi te se mi tocca creare un pala per giocare con voi...

Gargamella, patatino lvl 20 senza equip e in via di sviluppo.

fish =]
17th November 2003, 14:28
zoom è in cerca di account visto che usava il mio.. ..il caba è una classe inutile ecco ç_ç

galazon
17th November 2003, 14:46
ma bello siamo parecchi :clap:
cmq io faro' il pala....xo' se per caso c stanno... io un chierico 39 cure 37 buff lo tirerei su volentieri :cool:

a cmq stasera se iniziate non mi contante LUDOSTORE DI MERDA :fuck:
ciao
Galazon

Gwernivan
17th November 2003, 15:47
te sei scordato un altro reaver (Khornex) e hai pure scazzato il liv io so 23 :p

Wayne
17th November 2003, 16:07
Aggiornato :)

Aioros
17th November 2003, 18:36
Ho risposto nell'altro topic....Wayne io dagli italiani su Daoc ho già preso le uniche fregature: allora io se vuoi ti faccio anche 1 arms (il paladino dopo aver fatto quel cesso di Zendar su Igraine non lo faccio nemmeno se me lo chiede Gesù Cristo). Però, leggiti bene il topic dove ho risposto a Vegeta, si parte TUTTI ASSIEME
Xche non ESISTE che ci siano elementi che fanno la corsa solitaria al 50, fottendosene di tutti, e poi lasciano gli altri ad arrancare da soli.

Wayne
17th November 2003, 19:15
Xche non ESISTE che ci siano elementi che fanno la corsa solitaria al 50, fottendosene di tutti, e poi lasciano gli altri ad arrancare da soli.

Terzo thread in cui ti rispondo alla stessa cosa.

Vuoi una frase da mettere in firma, in modo da potermela rinfacciare pubblicamente, qualora non tenessi fede a quel che dico? Eccotela:

Chi ha la volonta' di giocare, con la gilda e per la gilda, il 50 lo fara'.
I gruppi da 25 non esistono, e soprattutto non esiste la possibilita' di controllare la volonta' delle persone... ma dal canto MIO (io, Wayne, Alessio) ti assicuro che faro' di tutto per non lasciare la gente a piedi, a patto che si verifichi la prima condizione.

Ok? :)

galazon
17th November 2003, 19:27
fottendosene di tutti, e poi lasciano gli altri ad arrancare da soli.
bha dal canto mio sto cambiando server per riuscire a giocare come si deve a daoc...di farmi i pg 50 non me ne frega nulla....spero solo di trovare un buon gruppo di players con cui riuscirmi ad affiatare, e divertirmi(io a fare il 50 e poi solo rvr mi smarono)..se questo non si dovesse fericare, presto detto...delete..vendo tutto e amen.....questa è la mia filosofia....
ciao
Galazon