PDA

View Full Version : Lost Planet 2 [PS3/XBOX360/PC]



Drako
7th May 2010, 12:13
Shopto me lo ha spedito per ps3 ieri. Need massacro mostri enormi in coop. Chi lo prende?
:metal:

http://www.lostplanet2game.com/index_it.html#/home

xv25
7th May 2010, 13:23
A me lo ha spedito solo stamattina scioptu :(
Cmq, versione PS3

Drako
7th May 2010, 13:46
tanto ti arriva prima lo stesso :sneer:

Thoten
7th May 2010, 13:58
A me salta pure questo acquisto per ora (e lo aspettavo tantissimo).

Sono troppo incasinato con il lavoro e non ho tempo.

Che due PALLE.

Marphil
7th May 2010, 14:04
Bisogna dire che non sta ricevendo grandi critiche, mi stavo leggendo quella di IGN (68 gli ha dato) e calca la mano su una grande frustrazione che si ha nel gioco dipendente da un brutto sistema di checkpoint, da un IA inutile e da una coop che ha un sistema di "vite" comulativo e non individuale.

Tra queste 3 onestamente quella che vorrei verificare il checkpoint, l'IA alla fine sticazzi tanto me lo giocherei in coop e l'ultima potrebbe essere un pregio per un maggiore tasso di difficoltà piuttosto che un contro

Drako
7th May 2010, 14:08
solo la questione checkpoint potrebbe essere noiosa, ma si supera. Come hai detto tu dell'ia non potrebbe fregarmene di meno perchè lo giocherei coop. La roba delle vite come funzionerebbe? ce ne sono un tot sharate tra tutti?

xv25
7th May 2010, 14:12
Praticamente si, ed è giustissimo, cosi' sei incoraggiato a non fare il rambo e morire come uno stronzo... ormai se non ci sono continues infiniti i giochi sono frustrantih :(

Ma del resto IGN è famoso per aver sempre bashato Monster Hunter quindi... non c'è molto da stupirsi :sneer:

Marphil
7th May 2010, 14:14
Qui la rece di spaziogames che mi sembra (as usual) quella + veritiera

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10368/lost-planet-2.aspx

I principali problemi dicono sono una certa legnosità del personaggio che migliora cmq con il prenderci la mano (mi ricorda RE5 sto punto lol)., IA scarsa e appunto il fatto che non ci sono checkpoint nel senso che se si perdono tutte le vite si deve reiniziare il livello dal principio (e da quanto dice IGN le vite in coop sono "sharate" quindi 6 vite in tutto poi se torna dall'inizio).

Per il resto pare molto figo, bell'ambientazione e level design, mostri enormi ecc. ecc.

Probabilmente non è un gioco da 7 come dice IGN e non un gioco da 9 come dice everyeye, la verità starà nel mezzo :nod:

Warbarbie
7th May 2010, 14:21
ma lo prendiamo?

Drako
7th May 2010, 14:22
Praticamente si, ed è giustissimo, cosi' sei incoraggiato a non fare il rambo e morire come uno stronzo... ormai se non ci sono continues infiniti i giochi sono frustrantih :(

Ma del resto IGN è famoso per aver sempre bashato Monster Hunter quindi... non c'è molto da stupirsi :sneer:

è quello che volevo dire, per me è un pregio.

Suppa
7th May 2010, 14:27
Io ho bloccato l'ordine, non è il periodo giusto per buttarmici essendo entrato nel vero MH3.
Magari piu' avanti ci ripenso, ma vorrei sapere poi quanto si customizza equip e in che modo.

Devon
7th May 2010, 17:36
Pure io.

xv25
12th May 2010, 20:32
tanto ti arriva prima lo stesso :sneer:

Me l'hai proprio gufata a sto giro... ci ha messo 5 giorni invece di 4 :fffuuu:

Pero' non mi è arrivato 3d dot heroes spedito lo stesso giorno Q_Q

Drako
12th May 2010, 23:49
a me è arrivato stamattina, spedito giovedì mi pare. Ma non ero in casa :p

Devon
12th May 2010, 23:51
a me è arrivato stamattina, spedito giovedì mi pare. Ma non ero in casa :p

12/05/2010 12:35:40 Drako devon mi è arrivato lp2 stamattina ma giusto mentre non c'era nessuno e io dormivo mi sa

:sneer:



io ce l'ho cmq :confused:

Odyen
13th May 2010, 10:13
anche a me e' arrivato ma dubito che riusciro' mai a beccarvi dato che riesco a giocare solo da 0.00 fino a 00.30.
Il sabato ci sono pero' :nod:

Devon
13th May 2010, 10:45
anche a me e' arrivato ma dubito che riusciro' mai a beccarvi dato che riesco a giocare solo da 0.00 fino a 00.30.
Il sabato ci sono pero' :nod:
wdc :nod:

Drako
13th May 2010, 10:46
12/05/2010 12:35:40 Drako devon mi è arrivato lp2 stamattina ma giusto mentre non c'era nessuno e io dormivo mi sa

:sneer:



io ce l'ho cmq :confused:

si era per farla breve eh. io mi so svegliato alle 10, in casa c'è qualcuno fino alle 9 e mezza. il maledetto è passato in quella mezzora.

Odyen
13th May 2010, 12:34
wdc :nod:

sarebbe shaga? Scusa ma non parlo ad acronimi

Devon
13th May 2010, 12:43
We Dont Care

:sneer:


:kiss:



spero di riuscire a giocare presto che needo sbregare mobboni :cry:

Thoten
13th May 2010, 21:38
Blah... alla fine non ho resistito e l'ho preso.

Credo che arriverà verso il 24, o magari il sabato prima se mi va di culo.

E arriva insieme a questo :confused:

http://thehut.pantherssl.com/productimg/0/600/600/26/10064626-1273251140-859000.jpg

Devon
14th May 2010, 00:52
beh c'abbiam giocato 1 oretta stasera
varamente divertente, le recensioni lo castravano ma a me piace parecchio, e la difficolta' data dalle vite sharate etc è solo un punto di forza

Drako
14th May 2010, 01:22
certo 20 minuti sul boss per poi dover ricominciare il livello è dura da digerire, ma chi se ne frega :sneer:

xv25
17th May 2010, 21:00
http://blog.us.playstation.com/2010/05/14/lost-planet-2-has-something-special-for-ps3-fans/

Lato sonaro ci becchiamo 2 skin dei simpatici Helghast a giugno oltre la skin di un armor di Monster Hunter a fine mese al posto di Marcus e Dom su 360
Oltre a questi Wesker viene sbloccato se hai un save di RE5 e Frank West se hai un save di LP1(ps3) o Dead Rising (x360)

Chissà se ne aggiungono altre :D

Defender
17th May 2010, 21:09
Ordinato oggi da shopto a un prezzo bazza (26 £ spese di spedizione incluse, e c'è anche la maglietta omaggio :P)

Me l'hanno spedito istant :metal:

Devon
26th May 2010, 17:38
qualcuno su ps3 che ci vuole giocare in coppia un paio d'ore la sera 1-2 giorni a settimana?
needo levarmelo dallo stomaco :rain:

Drako
26th May 2010, 17:51
lol...

@deffo: la maglietta è stupenda

Devon
26th May 2010, 17:58
lol...


:cry:

Airpana
26th May 2010, 18:04
qualcuno su ps3 che ci vuole giocare in coppia un paio d'ore la sera 1-2 giorni a settimana?
needo levarmelo dallo stomaco :rain:

shagaz che significato ha il "devo levarmelo dallo stomaco" ???

non riesco a capire, prima hai detto che era divertente, mo con questa affermazione sambra tu non lo sopporti... :afraid:

Drako
26th May 2010, 18:06
no, è che ha poco tempo e non gli piace lasciare i giochi a metà. Con Red Dead Redemption e SSF4 è rimasto indietro :sneer:
Il gioco è bello.

Devon
26th May 2010, 18:07
si è divertente
parecchio anche
pero per vari motivi son rimasto fermo e non ci sono segni di "ripresa"
vederlo li fermo, con solo 2 capitoli completati, mi fa tristezza
levarmelo dallo stomaco inteso come "finirlo come merita" :nod:



Con Red Dead Redemption e SSF4 è rimasto indietro :
non diciamo cagate :>

Defender
26th May 2010, 18:57
@deffo: la maglietta è stupenda

Vero! :D

Drako
26th May 2010, 21:16
io ci sono proprio uscito, si vede che è nerd ma la roba robottosa può mimetizzarsi nel concetto generale di maglietta "alternativa" :sneer:

Defender
10th June 2010, 18:06
Grande Simo (Warbarbie) che fa il fail dell'anno ordinandolo su shopto.... per PS3!! :sneer:

Pensaci quando dovrai giocarlo in single player mentre noi lo finiamo in 4 :wave: :D

Marphil
10th June 2010, 21:01
Mi è arrivata pure la magliettuzza, che bella :love:

Ovviamente a me è arrivata la versione per la console giusta :sneer:

Airpana
11th June 2010, 00:33
simo hai tutta la mia stima :nod:

poi ditemi com'è che semmai ci fo un pensierino

Tanek
18th June 2010, 18:13
Avrei bisogno di una info: ma in due sulla stessa console come funziona? La salva sta cazzo di partita o no???
No perchè domenica ho iniziato una nuova partita (a casa di un mio amico con la x360, da zero, lui non l'aveva mai provato ancora) in coop con lui, start new game, modalità offline, split screen, giochiamo per tipo 40 minuti e poi schiattiamo, vabbè diciamo dai su ricarichiamo... e ci fa ricominciare da capo (dall'inizio del capitolo 1)...
Ci riproviamo e riusciamo ad andare un po' più avanti (non ricordo bene il punto, sicuramente dopo le prime tre zone, se non ricordo male nel pezzo in cui devi difendere la trivella che hai attivato prima, solo che noi eravamo in 2 senza IA (per scelta perchè erano scarsissimi) ed abbiamo sukato molto), schiattiamo... e ci fa ricominciare da capo.
A quel punto abbiamo lanciato il dvd dalla finestra :nod:
Abbiamo sbagliato qualcosa? :sneer:

Defender
18th June 2010, 18:17
Allora, da quanto so prima della patch salvava solo "a capitoli", nel senso se arrivavi al capitolo 2 gg, altrimenti dovevi rifarti tutto il capitolo daccapo :O

Però sta cosa la dovrebbero aver cambiata dopo la patch, infatti l'altra sera ci ho giocato e se si moriva faceva ripartire dai "sottocapitoli"

L'avete fatto l'aggiornamento?

Edit: cmq vi conviene tenervela l'IA, tanto pure se schiattano mica vi cala la barra di battaglia...

Drako
18th June 2010, 18:24
han patchato i salvataggi? mah, imho era una sfida in più, ma è sicuramente meno stressante così :rotfl:

Tanek
24th June 2010, 11:00
Deffo grazie mille! :D
Scusami ma non avendolo poi più riprovato mi era passato di mente, diciamo che il gioco non è patchato per vari motivi, non so bene come funziona la questione ovviamente :P so che il mio amico non ha nemmeno l'HD ext per la x360.
Per l'IA... boh abbiamo visto che rimaneva lì a caso ferma e a volte se ne andavano avanti a farsi i cazzi loro -.- quindi abbiamo deciso di toglierli, ma in 2 anche a livello normale si suka pesantemente... (almeno noi abbiamo sukato pesantemente! :P )

Drako
24th June 2010, 12:35
non è facile, penso che i boss non abbiano meno vita anche se vai in 2. Ed i boss se non riesci a prenderli nel loro punto debole hanno una vita esagerata.

Devon
25th June 2010, 16:09
spettacolare l'ultima parte del terzo episodio :bow:

Airpana
25th June 2010, 16:42
quindi deduco che il gioco almeno in coop merita...mmmhhh, l'accendiamo? :D

qualcuno ha provato il multi?

Warbarbie
25th June 2010, 16:48
La coop spacca, peccato che Redo ci nerfa ma vabè

Defender
25th June 2010, 18:14
La coop spacca, peccato che Redo ci nerfa ma vabè

Povero Reduzzo ç_ç

L'ha già finito N volte ma non riesce manco a spoilerarci le tattiche visto che dalle sue spiegazioni non ci si capisce mai un cazzo :D e finisce che dobbiamo "inventarci qualcosa" (stile rapporto Lippi - Quagliarella :look: )

Marphil
25th June 2010, 18:18
Ma soprattutto: "E' difficileeeee" "moriremoooo n volteeee" non ce la faremo maiiiiiii" "in 4 è un bordelloHHH"

:nod:

Warbarbie
25th June 2010, 18:21
Povero Reduzzo ç_ç

L'ha già finito N volte ma non riesce manco a spoilerarci le tattiche visto che dalle sue spiegazioni non ci si capisce mai un cazzo :D e finisce che dobbiamo "inventarci qualcosa" (stile rapporto Lippi - Quagliarella :look: )

Si la spiegazione di ieri sul cannone è stata una cosa imbarazzante oltre ogni limite di indecenza

Drako
26th June 2010, 00:57
simo hai tutta la mia stima :nod:

poi ditemi com'è che semmai ci fo un pensierino

alcuni boss fight sono davvero spettacolari, quello di cui parla shagaz è il top.

Alla fine agganci 2 treni insieme, su uno di questi ci sta un cannone enorme. Sei inseguito da un bestione che è tipo 3 vermoni di dune messi insieme e devi gestire i meccanismi del cannone: caricare, potenziare i bossoli, girare la piattaforma del cannone, far partire il sistema di raffreddamento o va tutto a fuoco...una gran figata.

Devon
26th June 2010, 01:11
io avrie detto "30 vermoni di dune"..
e forse sarebbero pochi :sneer:

Drako
26th June 2010, 17:21
vabbè i vermoni di dune erano belli grossi eh. diciamo anche 5 dei più grossi, poi è difficile far le proporzioni :sneer:

Razj
25th September 2010, 13:53
Io ho preso ora LP2 e ho iniziato a giocarci stamattina, ovviamente avendo la ps3 da poco arrivo tardi come al solito ma se qualcuno volesse giocare in firma c'è il mio psn.
Per ora ho finito solo il primo capitolo, certo è un attimo incasinato e devo prenderci ancora la mano, però sembra promettere bene :D

Razj
26th September 2010, 13:43
non si sono sprecati con le spiegazioni per alcune cose però eh. nell'ep3 quando bisogna usare il cannone eravamo in 2 e ci abbiamo messo mezz'ora solo per capire come andava usato -.-° anche alcuni livelli sono stati parecchio confusionari... diciamo che per capirli bene vanno rigiocati necessariamente piu di una volta...

molto divertente cmq, anche se avrei preferito + akrids - omini, ma vabbè :D

Nyphs
20th October 2010, 22:52
io lo ho ordinato oggi
qualcuno ci gioca ci riusciamo a fa na parta quando arriva ???

Razj
21st October 2010, 09:24
Se l'hai preso per ps3 io ti aiuto volentieri a fare la campagna qualche sera

Tanek
29th March 2011, 20:47
Per chi non lo sapesse sta a 4 euri su play.com:
http://www.play.com/Games/PC/4-/11307618/Lost-Planet-2/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=lost+planet+2&urlrefer=search

Io e Thoten l'abbiamo ordinato, se qualcuno di voi vuole unirsi mi faccia sapere ;)

innaig86
30th March 2011, 01:47
Accattato.
Cioè l'ordine è andato, ma non mi è stato ancora addebitato il costo sulla cc.

E poi bisogna vedere se mi arrivano i giochi dall'uk.
E poi bisogna vedere se il mio pc lo regge.

Insomma, ho regalato 4€ a Play.com.

Devon
30th March 2011, 01:52
cmq alla fine non è chissa che divertente
i boss fight sono belli
ma sono il 5% del totale
il resto viene a noia facile

innaig86
31st March 2011, 16:02
Boh, mi sa che play.com non prende la mia cc.
E' in Order Placed da qualche giorno e ogni tanto mi arriva mail che non son riusciti a prendere i soldi.
Ho ricontrollato 3 volte i dati. Boh.

Tanek
31st March 2011, 16:06
A me stamattina l'hanno spedito invece :P

Razj
31st March 2011, 16:35
se si può giocare su tunngle con la versione diversamente comprata e volete farvi qualche partita in caso posso unirmi che ce l'ho per ps3 e di certo non me lo riprendo per pc asd

Tanek
31st March 2011, 18:29
Okok, con te saremmo 4 esatti se Gianni risolve i problemi di cc finta... ehm rubata... ehm vera ma che non viene accettata da play. :sneer:
Ci ri aggiorniamo quando (e se, cosa valida soprattutto per Thoten che abita in inculonia :sneer: ) (ecco me la sono appena gufata di brutto) ci arrivano le scatole ;)

Thoten
31st March 2011, 20:06
Ti arriverà Barbie Gira La Moda. Per Mac.

Per me sta bene Razj, basta che non fai nemmeno guardare lo schermo a tuo fratello mentre stai giocando con me.

innaig86
4th April 2011, 13:47
Non so come, ma oggi hanno accettato il pagamento e lo stanno impacchettando.
Fra 3 mesi forse mi arriva a casa. :sneer: