Log in

View Full Version : [Serie A] - 37° giornata: controcontrocontro sorpasso ROMA!!!! un calcio alla sfiga

holysmoke
7th May 2010, 19:02
campionato deferito :fffuuu:

saltaproc
7th May 2010, 19:07
controdeferimento gomblottato :fffuuu:

holysmoke
7th May 2010, 19:08
chivu 3 giornate :fffuuu:

Randolk
7th May 2010, 19:16
più che calcio alla sfiga, sono calci nei polpacci

Rad
7th May 2010, 19:29
ma vedremo come va l'ultima all'olimpico di questo campionato..
totti dal 1 min

Randolk
8th May 2010, 13:49
A sto giro Sneijder non c'è davvero, non convocato. Anche Lucio e Cordoba non ci saranno.

Warbarbie
8th May 2010, 13:59
Holy e Salta hanno fatto i vermi nel cervello oramai

Emma
9th May 2010, 12:38
mi sono appena accorto che mil miracolo cesena ha 5 punti in piu del crotone , squadra fatta con 4,5 eurocent... forza crotone!

saltaproc
9th May 2010, 12:42
mi sono appena accorto che mil miracolo cesena ha 3 punti in piu del crotone , squadra fatta con 4,5 eurocent... forza crotone!
100k euri e 4.5 centesimi + di noi :sneer:

soldi spesi per il emrcato 2009/2010 0
soldi incassati dal mercato 2009/2010 100k euri

:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Randolk
9th May 2010, 14:01
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/05/09/visualizza_new.html_1790336424.html

http://www.napolipuntoacapo.it/npc/foto/nerone_f.jpg

Dove sei? :cry:

Rad
9th May 2010, 14:13
http://www.sovraintendenzaroma.it/var/plain_site/storage/images/i_luoghi/roma_antica/monumenti/tomba_di_nerone/tomba_di_nerone/tomba_di_nerone_1/58863-1-ita-IT/tomba_di_nerone_1_imggallery.jpg

holysmoke
9th May 2010, 14:51
rometta vergognosi, fanno passare la voglia di simpatizzare per loro con queste cagate illogiche come gli juventini che inneggiano ancora alla triade che ido se li portasse

Axet
9th May 2010, 14:58
Gioca pato :cry: :cry: :bow:

Incoma
9th May 2010, 15:18
Ho già perso due anni di vita in 13 minuti

Randolk
9th May 2010, 15:43
Milito O_______O

Pazzesco, semplicemente pazzesco.

Zl4tan
9th May 2010, 15:54
qualcuno mi spiega 'azzo è successo a Torino?? sull' 1 a 1 ho messo un attimo è c'era praticamente un tumulto, i tifosi gobbi stavano entrando in campo...
come mai, visto che questa partita vale quanto una partitella tra amici all'oratorio?

holysmoke
9th May 2010, 15:56
complimenti per lo scudetto GG

Hagnar
9th May 2010, 16:35
Vabbè, GG alla roma, campionato finito.

peluche
9th May 2010, 16:40
incredibile la partita della roma...3 pali e occasioni assurde...Totti si è mangiato un gol INCREDIBILE

edit gol totti

Fetish
9th May 2010, 16:41
Secondo titulo archiviato...

Fetish
9th May 2010, 16:42
Lol 4-3 inter chievo e pareggio roma :rotfl:

peluche
9th May 2010, 16:44
rigore roma hahhahahahah

Pazzo
9th May 2010, 16:44
totti sbaglia imo e si suicida

no, peccato. totti vive.

Marphil
9th May 2010, 16:47
BTW ma se Milan e Samp arrivano a pari pti passa il Milan come terzo per via della differenza reti negli scontri diretti?

Fuser
9th May 2010, 16:50
Daje Chievo tira fuori gli artigli :metal:

peluche
9th May 2010, 16:51
mamma mia che stagione di merda....meno male che è quas ifinita....che schifo cazzo

holysmoke
9th May 2010, 16:53
perche nn muoiono in campo ste merde santa maria della palle 3 a 1 dal parma in casa... vergogna cazzo ido imbufalito a pecorina

Kali
9th May 2010, 16:53
Go Parma goooo!!!

ah no spe :fuuuuuuuuuuuuuuuuu:

Metrox
9th May 2010, 16:59
fino alla fine ve la dovete sudare merdacce che non siete altro

Marphil
9th May 2010, 17:02
Ultima giornata molto interessante, Palermo va a Bergamo con l'atalanta già retrocessa e la samp ha in casa i monnezzari.

Inter va nella siena giallorossa e la Roma a Verona con il Chievo che non ha niente da chiedere.

Giornata hot

Noi siamo terzi GG, almeno ci famo sto girone di CL next season :sneer:

Axet
9th May 2010, 17:03
BTW ma se Milan e Samp arrivano a pari pti passa il Milan come terzo per via della differenza reti negli scontri diretti?

Esatto, quindi il milan è sicuro al terzo posto.
Partita OSCENA, pato aveva paura della sua ombra, dinho non ha brillato e il milan non ha fatto un cazzo. gg

Bella per l'autogol del tizio del chievo, a pensar male sembrava quasi volontario :nod:

Randolk
9th May 2010, 17:07
Il chievo ha fatto due gol mentre la difesa guardava incredula il tabellone :gha:

jamino
Al rientro da 3 settimane di trasferta non potevo esimermi dal venire a commentare la diciassettesima sconfitta stagionale.
Che dire, risultato giusto e degna chiusura di una stagione devastante per la Juve. La cosa più significativa e la buona partita giocata da melo come interno nel centrocampo a rombo (mentre il trio lippi/ferrara/secco l'aveva preso per fare il vertice basso...). Comunque poco da dire società e squadra da rifonfdare, se è vero che hanno preso Marotta vuol dire che forse hanno capito che bisogna partire dalla testa (ossia dalla società) e non dai giocatori. Peccato Nell'anno in cui l'Inter è più debole dal 2006 si è sbagliato tutto...

Comunque spero che la Roma nonostante i mezzi ridotti vinca questo scudetto... Go Siena fai il miracolo!

Zl4tan
porco ido, non si devono fare 4 gol per stare sicuri contro il chievo...:nono:
atteggiamento di merda... avevo visto nero quanto pandev ha preso un palo, e milito e stankovic si sono mangiati un gol incredibile :rain:
meno male che è finita bene...
per la prossima stagione serve fare fuori materazzi.. scandaloso.

già ero pronto ad emettere orgasmi multipli per 3 settimane di seguito immaginando che totti sbagliava il rigore e faceva perdere lo scudo alla roma...peccato.

Juve... che stagione di merda, mamma mia... perdere 3 a 1 in casa con il parma.. dovrà fare i preliminari di europa league...:rain:
la vedo male nella giallorotta siena..:afraid:

Metrox
9th May 2010, 17:08
Esatto, quindi il milan è sicuro al terzo posto.
Partita OSCENA, pato aveva paura della sua ombra, dinho non ha brillato e il milan non ha fatto un cazzo. gg

Bella per l'autogol del tizio del chievo, a pensar male sembrava quasi volontario :nod:

posso immaginare il fenomeno di mourinho quello che avrebbe detto a parti invertite

Zl4tan
9th May 2010, 17:10
posso immaginare il fenomeno di mourinho quello che avrebbe detto a parti invertite

peccato che ci hanno fatto tenere il culo stretto fino alla fine, segnando tre gol...
ma voi siete quelli del gomblotto... vorrei vedere se era giusto il rigore roma... in telecronaca ho sentito che era dubbio.

Metrox
9th May 2010, 17:11
peccato che ci hanno fatto tenere il culo stretto fino alla fine, segnando tre gol...
ma voi siete quelli del gomblotto... vorrei vedere se era giusto il rigore roma... in telecronaca ho sentito che era dubbio.

stai vincendo lo scudetto non rosicare

Randolk
9th May 2010, 17:13
Ultima giornata molto interessante, Palermo va a Bergamo con l'atalanta già retrocessa e la samp ha in casa i monnezzari.

Inter va nella siena giallorossa e la Roma a Verona con il Chievo che non ha niente da chiedere.

Giornata hot

Noi siamo terzi GG, almeno ci famo sto girone di CL next season :sneer:

Guarda che Campedelli e Di Carlo sono interisti dichiarati.

Marphil
9th May 2010, 17:16
Guarda che Campedelli e Di Carlo sono interisti dichiarati.

Np allora tutto liscio come l'olio.

BTW La difesa della Juve :rain:

Do cazzo andiamo ai mondiali pd.

Zl4tan
9th May 2010, 17:19
ci poteva stare il rigore pro roma, porca merda........ gg a Jeda, bel gol divorato...

Emma
9th May 2010, 17:21
Che
goduria
mandare
i MURATORI MONTANARI
in
B

MERDEEEEE

peluche
9th May 2010, 17:25
la fotografia della stagione direi che è il povero Candreva che ogni singola volta che viene chiamato in causa gioca molto bene, lasciato a marcire in panchina ogni maledetta domenica per far spazio a Diego.

bene cosi

saltaproc
9th May 2010, 18:13
ho appena finito di mangiare a una comunione
domenica ne ho un altra
peccato non potermi gustare la partita tra le 2 sqaudre + merdose del campionato

btw giornata Gg siamo terzi matematicamente anche sef amo cagare :nod:

Cicoh
9th May 2010, 18:16
ci poteva stare il rigore pro roma, porca merda........ gg a Jeda, bel gol divorato...

bannatelo pd.
"ci poteva stare", ma va va.....quello del cagliari credeva di giocare a pallavolo.

Zl4tan
9th May 2010, 18:20
bannatelo pd.
"ci poteva stare", ma va va.....quello del cagliari credeva di giocare a pallavolo.
siccome in radiocronaca avevo sentito rigore DUBBIO concesso alla roma.......
poi rivedendolo, ci stava...

Cicoh
9th May 2010, 18:22

se la radiocronaca che ascolti è quella col decerebrato che urla come un invasato "eeegolegolegolegole " , stai messo bene.

è come ascoltare una partita della roma con la cronaca di guido de angelis :rotfl:

saltaproc
9th May 2010, 18:22
:climb:

Karidi
9th May 2010, 18:49
ho appena finito di mangiare a una comunione
domenica ne ho un altra
peccato non potermi gustare la partita tra le 2 sqaudre + merdose del campionato
btw giornata Gg siamo terzi matematicamente anche sef amo cagare :nod:
Ora noi milanisti e juventini possiamo dedicarci al calcio mercato, anzi noi a piangere e gli juventini ad andare ALL-In a botte di 25ML.
Milan-Juve per il sogno mio e di Pelu, tutti primavera :rotfl::rotfl:

peluche
9th May 2010, 19:00
Ora noi milanisti e juventini possiamo dedicarci al calcio mercato, anzi noi a piangere e gli juventini ad andare ALL-In a botte di 25ML.
Milan-Juve per il sogno mio e di Pelu, tutti primavera :rotfl::rotfl:

sbav sbav

Zl4tan
9th May 2010, 20:49
se la radiocronaca che ascolti è quella col decerebrato che urla come un invasato "eeegolegolegolegole " , stai messo bene.
è come ascoltare una partita della roma con la cronaca di guido de angelis :rotfl:
radiocronaca per modo di dire, era quella di direttagol su sky... hanno fatto il collegamento appena stava battendo tottimerda...
piuttosto, ho visto i gol di juve-parma...........

ma che difesa era quella delle giuve nei gol del parma????(ma sicuro che erano chiellini e cannavaro????)
sarei contento e mi farei grosse risate, se non fosse la stessa coppia titolare dell'italia di Pippi...:look:

Randolk
9th May 2010, 20:52

Nettati la bocca quando nomini Scarpini.

Incoma
9th May 2010, 21:17
Lo dico ora a bocce ferme... se per caso domenica prossima la Roma dovesse vincere lo scudetto sarebbe una vittoria strameritata. Oggi ha dato una notevole prova di carattere; sono convinto che molitssime altre squadre da quella situazione all'Olimpico, con quel tipo di pressione psicologica addosso, non ne sarebbero uscite.

Complimenti davvero.

PS: e complimenti pure a Jamino che riesce ancora ad avere la forza di sostenere che quest'Inter, che si è già messa in tasca la coppa italia e rischia di vincere scudetto e champions, è la più debole mai vista dal 2006.

Senza speranza proprio.

Sulimo
9th May 2010, 21:19
Lo dico ora a bocce ferme... se per caso domenica prossima la Roma dovesse vincere lo scudetto sarebbe una vittoria strameritata. Oggi ha dato una notevole prova di carattere; sono convinto che molitssime altre squadre da quella situazione all'Olimpico, con quel tipo di pressione psicologica addosso, non ne sarebbero uscite.

Complimenti davvero.

Stragufata velata :sneer:

io già clappo l inter per essere cambeone de italia

Incoma
9th May 2010, 21:35
Stragufata velata

Non è nel mio stile...

Spero e penso che le possibilità siano alquanto remote, ma se succede chapeau ed onore al merito.

Randolk
9th May 2010, 22:01

Complimenti davvero.

PS: e complimenti pure a Jamino che riesce ancora ad avere la forza di sostenere che quest'Inter, che si è già messa in tasca la coppa italia e rischia di vincere scudetto e champions, è la più debole mai vista dal 2006.

Senza speranza proprio.

Quella di jamino me l'ero persa. Evidentemente la segatura gli è arrivata alle sopracciglia.
Per il resto, 45 punti nel girone di ritorno non sono niente male. Peccato che periranno tra le fiamme, peccato davvero.

Fetish
9th May 2010, 22:44
Lol

Zl4tan
9th May 2010, 22:59
Peccato Nell'anno in cui l'Inter è più debole dal 2006 si è sbagliato tutto...

coppa italia già in cascina... primi in classifica ad una giornata dalla fine.. in finale di champions league...

l'inter era 38 anni che non arrivava in finale, dai tempi di cooper che non arrivava in semi........

meno male che siamo...... deboli.:nod:

HaWk
9th May 2010, 23:10
Tornato ora da Milano, che dire peccato, mi sarebbe piaciuto entrare in campo a festeggiare :D

ps: Jamino come al solito confermi di non capire nulla, ormai leggo sta sezione davvero poco (è ormai illegibile tfatta eccezione di qualche topic tipo quello sull'nba), ma ogni volta ti trovo pronto a dir cagate, che dire complimenti e gg@Lanzafame :rotfl:

Sulimo
9th May 2010, 23:12
Jamino come al solito confermi di non capire nulla di cazzo

:look:

HaWk
9th May 2010, 23:15
hah fix'd :sneer: le 30 ore sveglio consecutive si sentono :sneer:

Nazgul Tirith
9th May 2010, 23:35

Complimenti davvero.

Senza speranza proprio.

Incoma ti conosco quindi so che tanto di cappello per la sportivita' te lo meriti, ma seriamente un Siena gia retrocesso quale mai convinzione puo avere a giocare contro l'inter e vincere?

Sulimo
9th May 2010, 23:43
Incoma ti conosco quindi so che tanto di cappello per la sportivita' te lo meriti, ma seriamente un Siena gia retrocesso quale mai convinzione puo avere a giocare contro l'inter e vincere?

basterebbe un pareggio e la roma vincente...

utopia :sneer:

Abby
10th May 2010, 08:28
2 milioni di motivazioni ;)

http://www.sportlive.it/calcio/siena-inter-premio-partita-massimo-mezzaroma.html

Cicoh
10th May 2010, 08:47
2 milioni di motivazioni ;)

http://www.sportlive.it/calcio/siena-inter-premio-partita-massimo-mezzaroma.html

non proprio,
mezzaroma promette il bonus al raggiungimento della salvezza come terz'ultima eventuale ripescata semmai calciopoli dovesse cambiare qualcosa.
ora ad una giornata dal termine, il siena è 4 punti sotto l'atalanta quindi nada.

complimenti ad incoma per la sportività, al contrario di qualche 60enne ridicolo che alberga sul forum.

@hawk devi scoppiare.

Spidey
10th May 2010, 08:50
Se l'Inter era la più forte dal 2006 vinceva anche il mondiale?:D

Sylent
10th May 2010, 09:18
No, sono le altre squadre ad aver raggiunto un livello di tristezza infinita.
Le rose sono sempre quelle ed i soldi son finiti da tempo...quindi necessariamente si indeboliscono.
L'unica che ancora investe è l'Inter...ed infatti i risultati arrivano (il Napoli non lo conto che da sempre buttano soldi e devono combattere con una piazza peggiore di Roma, mentre la Juve ha speso molto comprando a cazzo sotto la guida di dirigenti/tecnici inetti).

La grande di quest'anno è il Palermo...che ha una rosa giovanissima ed ottime prospettive davanti ^^

saltaproc
10th May 2010, 09:19
noi siamo competitittititivissimi e solamente flagellati dagli infortuni :confused:

Sylent
10th May 2010, 09:26
noi siamo competitittititivissimi e solamente flagellati dagli infortuni :confused:

avete l'età media utile per la partecipazione ai campionati Seniores :nod:

saltaproc
10th May 2010, 09:31
avete l'età media utile per la partecipazione ai campionati Seniores :nod:

fellone
erri

ètuttoapposto :confused:

Emma
10th May 2010, 10:10
(il Napoli non lo conto che da sempre buttano soldi e devono combattere con una piazza peggiore di Roma, mentre la Juve ha speso molto comprando a cazzo sotto la guida di dirigenti/tecnici inetti).

il napoli squadra che da sempre butta soldi :rotfl: noto che ferlaino-corbelli-naldi abbiano speso i miliardi, ahhh monete sonanti, andandoci a perdere fiori di quattrini eh:point: :rotfl:
il napoli fino al 2006 non ha mai investito un cazzo nel mercato, sveglia
nel 2006 aveva 22 giocatori di serie c
nel 2010 ha una squadra da uefa come obiettivo minimo

poi ogni volta bisogna ricordarvi che nel primo mercato sono stati presi lavezzi hamsik (in italia non c'è un cc piu forte a 23 anni) gargano etc
se pure ha sbagliato il secondo mercato non ha buttato milioni a morire
l'estate scorsa sono stati spesi i soldi della juve e il risultato è nettamente a favore del napoli, e in generale se pure quagliarella puo aver deluso in parte si è preso campagnaro zuniga de sanctis che hanno nettamente alzato il livello generale e sono stati soldi ben spesi

per quanto riguarda cigarini il discorso è semplicissimo, nel napoli non ha un ruolo adatto, non sa fare il mediano ne il 3/4ista, è semplicemnte un giocatore che non c'entra un cazzo con il 352... resta comunque un ottimo giocatore

combattere con una piazza che ti porta soldi in continuazione:rotfl:
46 mila spettatori in media, forse il merchandising piu sviluppato in italia...:rotfl::rotfl:

jamino
10th May 2010, 10:16

Complimenti davvero.

Senza speranza proprio.

Faccio un repaly unico a tutta la banda di interetti,..

Questa è l'inter più debole dal 2006 poco da dire.

La coppa italia sinceramente conta poco o nulla.

In champions anche se ai tifosi degli onesti non va di ammetterlo l'inter è stata portata in finale quantomeno da un errore clamoroso dell'arbitro. A voi non piace ricordarlo ma il barcellona la rimonta l'aveva fatta, visto che al 44esimo (more or less) gli è stato annullato il gol del 2-0 non valido, ma validissimo. Di conseguenza voi in quella finale non ci state per merito (che poi si possa vincere senza merito è un altro discorso, ma qui si sta parlando del fatto che l'inter sia più o meno forte degli altri anni). In sintesi non è che quest'anno in champions abbiate fatto più degli altri anni. Semplicemente mentre gli altri anni non ervate stati favoriti da arbitraggi come quest'anno con barca e prima ancora con Chelsea, quest'anno siete stati l minimo molto molto fortunati. Per ciò che rigaurda il campionato mi pare davanti agli occhi di tutti che il livello di quest'anno è stato bassissimo, al punto che vi state giocando lo scudetto con una squadra che lo scorso anno era arrivata fuori dalla champions e si è rinforzata col solo acquisto di Burdisso e poi a gennaio di Toni, che la maggior parte qui considera un paracarro.
Poi se volete considerare questa una grande squadra fatelo pure, ma sinceramente poi non sono io quello che "ha la segatura fino alla testa" o "spara cazzate sul calcio".
Poi la speranza che restate con la sola coppa italia in mano è ancora viva... vedremo a fine anno, in fondo manca poco...

Randolk
10th May 2010, 10:19
Adesso Lippi ha anche l'alibi per non convocare Miccoli, sospetta lesione al legamento.

jamino potevi pure prolungare la tua vacanza :point:
ah, il primo gol del barça è in fuorigioco.

saltaproc
10th May 2010, 10:20
Adesso Lippi ha anche l'alibi per non convocare Miccoli, sospetta lesione al legamento.

è si ha proprio bisogno delle scuse per non convocare i migliori :rotfl:

jamino
10th May 2010, 10:26
Come quello di Milito all'andata?

No perché sai forse loro nve ne hanno rubato uno, ma voi 2 e un rigore ;)

Metrox
10th May 2010, 10:27
ah, il primo gol del barça è in fuorigioco.
non ti buttare in questa discussione che ne esci col culo rotto :sneer:

Warbarbie
10th May 2010, 10:38
Aiutini arbitrali inter merda denti marci schifo e loro stanno in finale di CL, hanno vinto la coppa italia, e si giocano lo scudo, noi preliminari di EL, preliminari, aspe ripeto che forse non è chiaro di cosa facciamo i preliminari.... dell'EL -.-

Randolk
10th May 2010, 10:42
Come quello di Milito all'andata?

No perché sai forse loro nve ne hanno rubato uno, ma voi 2 e un rigore ;)

Ma sì, abbiamo rubato dai. Sono costernatissimo :cry:
Dopo aver messo sotto le due squadre più forti d'europa, dopo aver dato lezione di calcio in due partite al chelsea e all'andata con il barça ti lascio tranquillo a crogiolarti nella certezza di un campionato mediocre, di un' inter debolissima e di un'occasione persa dalla giuve per stravincere tutto :nod::nod::nod:
Nonostante tutto sei commovente.

saltaproc
10th May 2010, 10:45
il campionato è mediocre e voi fate cagare rispetto a chelsea e barca

vi è andate bene con un chelsea segato da infortuni e da un barca nerfato da ibra e segato da errori arbtrali
godete dell'allineamento dei pianeti magari a madrid cade un asteroide sul bayern

Slurpix
10th May 2010, 10:47
dire che quest'inter è la piu debole dal 2006 ad oggi significa nn capire proprio un cazzo di calcio

holysmoke
10th May 2010, 10:48
Dopo aver messo sotto le due squadre più forti d'europa, dopo aver dato lezione di calcio in due partite al chelsea e all'andata con il barça ti lascio tranquillo a crogiolarti nella certezza di un campionato mediocre, di un' inter debolissima e di un'occasione persa dalla giuve per stravincere tutto :nod::nod::nod:

siete come il porto di qlc anno fa allenato dal mou... o mi vuoi dire che il porto all'epoca era uno squadrone? :rotfl:

Emma
10th May 2010, 10:51
il campionato mediocre è quando due squadre stanno a 30 punti da tutte le altre
è quando le prime quattro nell'arco della stagione finiscono 7-8 partite con piu di 7 gol di scarto sull'avversario....

Axet
10th May 2010, 10:56

Messo sotto il chelsea e il barça? Facile grazie all'arbitro, ce la faceva pure la reggina :rotfl:

Randolk
10th May 2010, 11:00
Ma tutta sta segatura non è meglio tenerla per dopo, a giochi fatti? Magari fate tutta sta fatica a delegittimare per un cazzo perchè perdiamo sia scudetto che champions.
Che diventeranno in automatico meritatissimi e sudatissimi.

Randolk
10th May 2010, 11:02
siete come il porto di qlc anno fa allenato dal mou... o mi vuoi dire che il porto all'epoca era uno squadrone? :rotfl:

Il porto non si era trovato rispettivamente la prima, seconda e terza squadra più forte d'europa davanti, holypimpa.
Torna a supplicare Benitez, dai.

saltaproc
10th May 2010, 11:03
Il porto non si era trovato rispettivamente la prima, seconda e terza squadra più forte d'europa davanti, holypimpa.

si ma nonha neanche beccato la seconda squadra + forte d'europa senza mezza squadra e la + forte nerfata dall'arbitro :ciaomerda:

holysmoke
10th May 2010, 11:05

dai su hai capito cosa volevo dire... e cmq benitez nn viene

Axet
10th May 2010, 11:05

Prima seconda e terza? Evidenzi sempre più problemi mentali direi :rotfl:
Cmq rand c'è poco da fare, buon per voi che ci siete arrivati ma il COME è indubbiamente una serie di rapine.
Nota bene, a me sarebbe fregato un cazzo se il milan avesse rubato con chelsea e barça e fosse cmq arrivato in finale di CL. Almeno lo avrei ammesso candidamente, invece di portare avanti la teoria del "peeeh abbiamo meritato di passarehhh" :rolleyes:

Randolk
10th May 2010, 11:18
Axet tu as always sei sempre quello che vive sul suo pianetino tipo il piccolo principe.
L'ho giusto scritto DUE post sopra (non in altro thread, DUE post sopra) che abbiamo rubato e che non me ne frega un cazzo :rotfl:
Oltre al fatto di aver vinto ed essere passati *meritatamente*.
Fammi una classifica delle tre squadre più forti d'europa che ridiamo, forza. Poi ti lascio tornare sul pianetino dove il milan non ha meritato di prenderne 7 col manchester e 6 con l'inter.

Axet
10th May 2010, 11:20
Axet tu as always sei sempre quello che vive sul suo pianetino tipo il piccolo principe.
L'ho giusto scritto DUE post sopra (non in altro thread, DUE post sopra) che abbiamo rubato e che non me ne frega un cazzo :rotfl:
Fammi una classifica delle tre squadre più forti d'europa che ridiamo, forza.

Beh di sicuro il bayern non rientra nelle tre più forti d'europa, lol

Randolk
10th May 2010, 11:24
Beh di sicuro il bayern non rientra nelle tre più forti d'europa, lol

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma se eri proprio tu a decantarne le lodi e gonfiavi il petto tutto tronfio quando è arrivato in finale AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH
Sei un CIALTRONE PATETICO E DERELITTO. Torna nel boschetto di elfi e fatine sul pianetino, fatti un favore.

jamino
10th May 2010, 11:27
Il tema non è se avete rubato, se vincete vincete non c'è da discutere.

Il tema è se quest'anno l'inter sia più o meno debole degli scorsi anni.

A dire che sia più debole che neglis corsi anni si viene insultati dicendo che non si capisce nulal di calcio. La realtà è diversa, perchè in champions siete sia rrivati in finale, ma non perché abbiate giocato meglio degli altri anni, e in campionatosiete li a giocarvela contro una squadra che ha tutti i meriti di questo mondo, ma è indiscutibile che sia strutturalmente più debole (non sono apssati 6 mesi da quando a Roma si voleva la testa della Sensi per la debolezza della squadra).

Insomma questo è uno dei classici casi in cui non bisogna farsi abbagliare dai risultati che sono funzione anche di casualità.

Poi se vincete senza essere più forti degli altri anni tanto di cappello, ma questo è un discroso, discorso diverso è dire che quest'anno rispettoa gli altri anni siete stati più devoli, per altro non tanto per una questione di rosa ma di "manico"

Randolk
10th May 2010, 11:29
Jamino, mi dai un po' di razionali in base ai quali inter 2006 > inter 2009?
Dove siamo più deboli? Difesa? Centrocampo? Attacco? Allenatore? Tutto?

jamino
10th May 2010, 11:42
Avete fatto meno punti rispetto agli scorsi anni, avete una differenza reti peggiore avrte meno punti di vantaggio sulla seconda (tranne rispetto al 2007/8)

Tutto questo senza neanche citare il fatto che il livelo del campionato è stato più basso, visto che sia Juve (in maggior misura ovviamente) che Mialan hanno alla fine toppato la stagione, e ribadisco che il vostro unico contendente è una squadra che non ha di fatto potuto spendere sul emrcato (Burdisso in estate e toni d'inverno).

Randolk
10th May 2010, 11:48
Ah quindi l'inter è più debole perchè ha fatto meno punti rispetto agli altri anni?
Vabè, mi ritiro e lollo in silenzio.
Questo forum è meraviglioso per quantità di pianeti sparsi nel cosmo dove persino la legge gravitazionale non è mai la stessa.

Ged
10th May 2010, 11:50
Insomma questo è uno dei classici casi in cui non bisogna farsi abbagliare dai risultati che sono funzione anche di casualità.

Avete fatto meno punti rispetto agli scorsi anni, avete una differenza reti peggiore avrte meno punti di vantaggio sulla seconda
:scratch::scratch::scratch:
allora i risultati contano o no?

jamino
10th May 2010, 12:01
allora i risultati contano o no?

I risultati contano ma conta anche il modo in cui vengono conseguiti.

La relazioni tra variabili può essere diretta o spuria a causa dell'intervento di variabili che intervengono nella relazione.

In champions tali variabili sono state delle decisioni arbitrali che hanno falsato al minimo la semifinale.

In campionato al netto degli erroi arbitrali (che ci sono stati in tutti gli anni) state ottenendo dei rusltati inferiori... easy..

Per altro in un caso (semifinale) parliamo di risultato di 2 partite, nell'altro aprlaimo di confronto tra 2 serie di risultati, che è decisamente più affidabile.

peluche
10th May 2010, 12:04
a mio avviso l'inter di quest'anno è migliore degli altri anni non tanto a livello tecnico, quanto a livello mentale. metodi discutibili o meno con cui ha ottenuto il risultato, il pagliaccio portoghese ha fatto fare un salto di categoria a quella banda di coglioni e pagliacci, che ora è una banda di coglioni e pagliacci con le palle.

a livello tecnico, ritengo tutt'ora l'inter l'anticalcio. dare 12 milioni di euro ad un coglione che fa giocare la squadra sulle ripartenze è RIDICOLO, cioè pure Nedo Sonetti sarebbe in grado. Poi che sia probabilmente il motivatore migliore del pianeta è un dato di fatto, ma una squadra che costa w456346'46'45674563456 sfiliardi di pleuri che mi gioca in quel modo vergognoso è ridicolo.

ma qui giustamente sono solo valutazioni personali, assolutamente criticabili, per cui nulla da dire.

trovo quantomeno ingiusto e frustrante che una squadra del genere sia in finale di CL. Le prestazioni sono state convincenti, almeno a livello di atteggiamento, chiaro che poi se già con un Chievo che fa catenaccio con Mantovani e Yepes segnare è complicato, figuriamoci se il catenaccio lo fanno Cambiasso, Lucio e Samuel. Gli errori dei vari arbitri, MACROSCOPICI, vi hanno dato un calcio in culo gigantesco.

Interessante notare come al solito la validità e la coerenza dell'ITaglia, pronta a scandalizzarsi per un gol in netto fuorigioco del Bayern e scatenando polemiche di gomblotti nientepopodimeno che nei confronti di Platini, tacendo e lodando la clamorosa impresa della squadra più merdosa del mondo con un leccaculismo a dir poco rivoltante.

MEGAROSIC mode off, passo e chiudo

Axet
10th May 2010, 12:05
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma se eri proprio tu a decantarne le lodi e gonfiavi il petto tutto tronfio quando è arrivato in finale AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH
Sei un CIALTRONE PATETICO E DERELITTO. Torna nel boschetto di elfi e fatine sul pianetino, fatti un favore.

Rand non è che se tu e i tuoi amichetti intertristi avete la faccia come il culo allora la devono avere tutti eh.
Io ho detto, e lo confermo, che il manchester di quest anno non è niente di che, ed è al livello del bayern. Vatti a ripigliare i miei reply, poi china la testa e nasconditi per l'ennesima stronzata.. sei quasi meglio di oriali a storpiare la realtà :rotfl:
Ridevo quando il bayern ha eliminato lo united perchè peluss ed altri mi davano del folle quando dicevo che bayern e united si equivalgono.

Se poi per te il bayern, squadra di babbei tranne robben e ribery, è la terza più forte d'europa.. beh :rotfl:
Tanto per dire, l'inter è DECISAMENTE più forte del bayern, e qua proprio non ci piove

edit:
dimenticavo
CIALTRONE

Randolk
10th May 2010, 12:08
Che sport fantastico che è il calcio.
E' vero tutto e il contrario di tutto, più grosse si sparano, più è difficile cercare una risposta seria invece di ridere a crepapelle
E il bello è che in futuro qualcuno potrebbe anche dargli ragione, se dovessimo perdere scudetto e champions.

peluche
10th May 2010, 12:21
il bayern per me è un ottima squadra, non per altro l'avevo data come sorpresa della cl parecchio tempo fa :oldmetal: . Grande merito di quel genio di van Gaal che ha reinventato Schweinsteiger centrocampista centrale, ha resuscitato van Bommel che ha fatto una stagione strepitosa, valorizzato al massimo un grande prospetto come Muller e dando al Bayern un gioco estremamente piacevole. Gli unici problemi sono in difesa, dove a parte l'ottimo De Michelis e Lahm, si balla parecchio.

squadra comunque molto temibile. dipende molto dall'inter...se finalmente si deciderà a giocare a calcio vedremo una bella partita, in caso di catenaccio e contropiede ciao ciao.

Sylent
10th May 2010, 12:23
è quando le prime quattro nell'arco della stagione finiscono 7-8 partite con piu di 7 gol di scarto sull'avversario....

Il campionato è mediocre quando non c'è nessuno che spicca su tutte le altre.
L'Inter è la più forte, ma non di troppo.
La Roma è seconda ma non certo per meriti di rosa...
Tutte le altre squadre sono "buone" squadre...con alti e bassi...e tolta l'Inter abbiamo preso pizze ovunque.

Questo è un campionato mediocre.

ilsagola
10th May 2010, 12:26
Forza Juve era già stato detto?

Randolk
10th May 2010, 12:28
In ogni caso, la debolissima inter di quest'anno ha ben DUE punti in meno rispetto alla stagione scorsa alla penultima giornata.
Dove nella stagione scorsa era già fuori da tutto da un pezzo, nonostante fosse forterrima e invincibilerrima.

peluche
10th May 2010, 12:29

il nostro campionato è appianato verso il basso.

basta guardare le ridicole prestazioni delle italiane in europa.

juventus fuori indecentemente ai gironi e spazzata via dal Fulham finito undicesimo in premier, bilan arato dal manchester, roma segata nientepopodimeno che dal Panathinaikos, Lanzie distrutta da una squadretta austriaca, genoa polverizzato dal valencia.

le uniche che si sono salvate sono state fiorentina, uscita contro un bayern superiore, e inter, che ha meritato a livello di mentalità ma è li grazie a macroscopici errori arbitrali.

la liga è un campionato del cazzo, questo è sicuro, ma inghilterra e germania sono mOLTO più competitivi del nostro trofeo aziendale, e la francia è lili.

Randolk
10th May 2010, 12:32
le uniche che si sono salvate sono state fiorentina, uscita contro un bayern superiore, e inter, che ha meritato a livello di mentalità ma è li grazie a macroscopici errori arbitrali.

Questo passaggio è meraviglioso :rotfl::rotfl::rotfl:
Bayern = superiore, inter = blabla errori arbitrali.
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.

Stamattina date il meglio cazzo :rotfl:

peluche
10th May 2010, 12:35
Questo passaggio è meraviglioso :rotfl::rotfl::rotfl:
Bayern = superiore, inter = blabla errori arbitrali.
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.

Stamattina date il meglio cazzo :rotfl:

il bayern ha usufruito di un errore MACROSCOPICO si, ma compensato da un netto fuorigioco della fiorentina al ritorno.

si può dire lo stesso di voi?

adesso mi raccomando, parti con peehhhhh gol di piquè che aveva un pelo pubico in fuorigioco!! eto'o fuorighiocoh inesischhtente!!! :rotfl: :rotfl:

saltaproc
10th May 2010, 12:37
bhe pure te non scherzi
continui a frignare se gli altri cercano di delegittimare la tua cazzo di squadra
peehhh non me ne fotte un cazzopehhhhhh rotflqqbauuubauuuu ma qqizzi e rosiki peggio di noi quando ti toccano l'inter :rotfl:

ilsagola
10th May 2010, 12:40
Basta la finale è giusta, fra le 2 squadri al momento più forti in Europa. :confused:
Che poi entrambe le squadre siano li per errori (e comunque errori a parte, non è che non hanno meriti), non ha molto significato, smettiamola di rosikà e onore ai Merdazzurrri per il triplete..basta rosik
:randrosik::randrosik::randrosik:
Ma guarda te tocca tifà pe i crucchi :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::f ffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Kali
10th May 2010, 12:42
Purtroppo non sono riuscito a seguire ma volevo solo esprimere un concetto che mi sta molto a cuore:

CARAGNATE

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
10th May 2010, 12:44
a mio avviso l'inter di quest'anno è migliore degli altri anni non tanto a livello tecnico, quanto a livello mentale. metodi discutibili o meno con cui ha ottenuto il risultato, il pagliaccio portoghese ha fatto fare un salto di categoria a quella banda di coglioni e pagliacci, che ora è una banda di coglioni e pagliacci con le palle.

a livello tecnico, ritengo tutt'ora l'inter l'anticalcio. dare 12 milioni di euro ad un coglione che fa giocare la squadra sulle ripartenze è RIDICOLO, cioè pure Nedo Sonetti sarebbe in grado. Poi che sia probabilmente il motivatore migliore del pianeta è un dato di fatto, ma una squadra che costa w456346'46'45674563456 sfiliardi di pleuri che mi gioca in quel modo vergognoso è ridicolo.

ma qui giustamente sono solo valutazioni personali, assolutamente criticabili, per cui nulla da dire.

trovo quantomeno ingiusto e frustrante che una squadra del genere sia in finale di CL. Le prestazioni sono state convincenti, almeno a livello di atteggiamento, chiaro che poi se già con un Chievo che fa catenaccio con Mantovani e Yepes segnare è complicato, figuriamoci se il catenaccio lo fanno Cambiasso, Lucio e Samuel. Gli errori dei vari arbitri, MACROSCOPICI, vi hanno dato un calcio in culo gigantesco.

Interessante notare come al solito la validità e la coerenza dell'ITaglia, pronta a scandalizzarsi per un gol in netto fuorigioco del Bayern e scatenando polemiche di gomblotti nientepopodimeno che nei confronti di Platini, tacendo e lodando la clamorosa impresa della squadra più merdosa del mondo con un leccaculismo a dir poco rivoltante.

MEGAROSIC mode off, passo e chiudo

quoto in toto.

Randolk
10th May 2010, 12:47
Capirai saltaciuffo, sono 4 anni che verso metà maggio si cartonizza lo scudetto, quest'anno è il turno della champions di cartone :metal:
Champions che tornerà fantasmagorica e meritatissima se la vince il bayern e scudetto SPETTACOLOSO e LEGGENDARIO se lo portano a casa i rometta.
Tutto occhei :metal:
In Europa non si rubah! :metal:

saltaproc
10th May 2010, 12:54
Capirai saltaciuffo, sono 4 anni che verso metà maggio si cartonizza lo scudetto, quest'anno è il turno della champions di cartone :metal:
Champions che tornerà fantasmagorica e meritatissima se la vince il bayern e scudetto SPETTACOLOSO e LEGGENDARIO se lo portano a casa i rometta.

:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik:
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik:
volete essere amatiiiiiiiiiiii pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaa :randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik:

holysmoke
10th May 2010, 12:55
randolk beota è stato gia detto? :nod:

Randolk
10th May 2010, 12:57
Amati? Saltavanbasten, il vostro odio è musica celestiale :love:

saltaproc
10th May 2010, 12:57
Amati? Saltavanbasten, Il vostro odio è musica celestiale :love:

odio?

io non vi odio

io vi schifo

ed è inutile che ricominci con il non me ne frega un cazzo

la cosa che + ti da vastidio di non vincere è vincere ed essere schifati :rotfl:

Emma
10th May 2010, 13:00
il livello di un campionato non si guarda solo dai risultati che si hanno nelle competizioni europee perchè non c'è un presidente in italia che voglia farsi europa league intertoto o intercontinentale
puo essere un indice e basta, non è determinante
la tanto osannata premier league non è un campionato mediocre ? l'8-0 del chelse dell'altro giorno è una cosa che in italia non si vede mai per fortuna
la liga è un campionto a due squadre, invece di farsi tutta la stagione potrebbero fare due volte il clasico e finirla li
la bundesliga è "equilibrata/combattuta ma non mediocre" :rotfl:

Randolk
10th May 2010, 13:01
Me ne farò una ragione del tuo schifovomitodiarrea, certo è dura riuscire a prendere sonno di sti tempi :cry:

holysmoke
10th May 2010, 13:02
la cosa che + ti da vastidio di non vincere è vincere ed essere schifati :rotfl:

* :rotfl:

Emma
10th May 2010, 13:06
comunque ogni volta che si cerca di fare una discussione arrivano questi con le faccine ritardate..... bah. contenti voi...

saltaproc
10th May 2010, 13:07
Me ne farò una ragione del tuo schifovomitodiarrea, certo è dura riuscire a prendere sonno di sti tempi :cry:

io dormo benissimo pure da tifoso di una squadra del cazzo che tutti portano per il culo

e non perdo certo tempo a cercare di difendere qualcosa di indifendibile

ma la differenza tra noi e voi è che a distanza di 20 anni il grande milan di sacchi è universalmente riconosciuto
questo è quello a cui ambite come tifosi
vittoria e legittimazione la seconda non l'avrete mai :sneer:

:rotfl: emma che cerca di fare una discussione e non ci riesce :rotfl:

Sylent
10th May 2010, 13:08

No se la Roma vince lo scudetto è sintomo della pietà totale in cui versano le altre...che ci avrebbero letteralmente regalato uno scudetto che sulla carta, guardando la rosa a disposizione, manco in cartolina dovevamo vedere.
In Europa lo stesso, ci sono stati errori paurosi...e sia che la vinca l'Inter che il Bayern resta una coppa segnata dalle vaccate arbitrali.

Randolk
10th May 2010, 13:09
comunque ogni volta che si cerca di fare una discussione arrivano questi con le faccine ritardate..... bah. contenti voi...

Eh ma fa ganzo.
Poi ci attacchi uno schifomerdavomito e un peeehhh e sei un signore.

Ged
10th May 2010, 13:10
La relazioni tra variabili può essere diretta o spuria a causa dell'intervento di variabili che intervengono nella relazione.
Non stai però considerando che le variabili "spurie" vanno a influenzare quelle "dirette".
Il fatto di essere andati avanti in CL (che tu non consideri), non è stato certo trascurabile rispetto al rendimento in campionato (che tu consideri).
O tutte o nessuna, imo.
Se le metti tutte, i risultati mostrano la forza della squadra.
Se non ne metti nessuna, c'è da discutere di tattiche/tecnica/quelchetipare di giocatori e allenatore, cosa che tu non hai toccato per niente.

saltaproc
10th May 2010, 13:10
Eh ma fa ganzo.
Poi ci attacchi uno schifomerdavomito e un peeehhh e sei un signore.

a bhe parla il germe del pajassismo
pehhhh pajasso peehhhhhhhhhhhh
ma vai a cagare va :rotfl:

Pazzo
10th May 2010, 13:12
In Europa lo stesso, ci sono stati errori paurosi...e sia che la vinca l'Inter che il Bayern resta una coppa segnata dalle vaccate arbitrali.

chissà perchè quando l'anno scorso il barca è andato avanti ladrando al chelsea con errori arbitrali ancora più paurosi nessuno ha rotto il cazzo :rotfl:

guarda qua i perdenti delle copetizioni minori che già mettono le mani avanti. ROFL.

holysmoke
10th May 2010, 13:14
discussione seria... Ma dove? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
10th May 2010, 13:15
scemo io che sto pure a discutere con uno che tiene Van Gaal in avatar
ma peddè il milan di sacchiiiiiiiiiiiii
la legittimazione non l'avrete maiiiiiiiiiiii
minchia sono costernato, srsly

e il bello è che non ho ancora vinto un cazzo :rotfl::rotfl:

peluche
10th May 2010, 13:15
il livello di un campionato non si guarda solo dai risultati che si hanno nelle competizioni europee perchè non c'è un presidente in italia che voglia farsi europa league intertoto o intercontinentale
la tanto osannata premier league non è un campionato mediocre ? l'8-0 del chelse dell'altro giorno è una cosa che in italia non si vede mai per fortuna
la liga è un campionto a due squadre, invece di farsi tutta la stagione potrebbero fare due volte il clasico e finirla li

il difetto della premier league è che le squadre di bassa classifica sono scarse davvero. ma solo quelle. l'8-0 a del chelsea ne è la riprova, ha perso pure con il tottenham 9-1. per il resto il livello neanche si commenta, non per nulla il fulham è in finale di europa league. li han finito ad un punto non Inter contro Rometta che deve campare con 20 euro l'anno, ma chelsea vs manchester united. se poi per te squadre come tottenham, manchester city, aston villa, liverpool, everton sono a livello di napoli e sampdoria, beh non so cosa dirti.

la liga son daccordo è un campionato del cazzo...squadre buone ce ne sarebbero, ma la differenza con le prime della classe è talmente abissale da renderlo simile al campionato scozzese.

la bundes è un campionato tosto...basta vedere cosa stanno facendo ultimamente in europa, oltre al fatto che ci stanno superando nel ranking.

peluche
10th May 2010, 13:16
chissà perchè quando l'anno scorso il barca è andato avanti ladrando al chelsea con errori arbitrali ancora più paurosi nessuno ha rotto il cazzo :rotfl:

guarda qua i perdenti delle copetizioni minori che già mettono le mani avanti. ROFL.

ancora con sta storia...è vero, hanno ladrato la gara, ma UNA. per dio voi ne avete ladrate 4, QUATTRO cazzo.

ma con che cazzo di faccia parlate? dio santo, mettete in saccoccia e fate silenzio, non fatevi gli splendidi per dio

saltaproc
10th May 2010, 13:18
scemo io che sto pure a discutere con uno che tiene Van Gaal in avatar
ma peddè il milan di sacchiiiiiiiiiiiii
la legittimazione non l'avrete maiiiiiiiiiiii
minchia sono costernato, srsly

e il bello è che non ho ancora vinto un cazzo :rotfl::rotfl:

ha parlato quello che duellava al rapace notturno contro antonioponte

no cioè ma voglio dire cazzo :rotfl:

a no ma giusto cazzo dico io
a te non frega un cazzo se non vi stendiamo il tappeto rosso :rotfl:

Randolk
10th May 2010, 13:19
orsacchiotto, ti ricordo che il cessi non ha praticamente fatto mercato.
e il manchester si è indebolito di brutto.

peluche
10th May 2010, 13:20
orsacchiotto, ti ricordo che il cessi non ha praticamente fatto mercato.
e il manchester si è indebolito di brutto.

e quindi? questo declassa la premier a campionato fuffa?

fatti una doccia di kerosene e asciugati con una pietra focaia

Pazzo
10th May 2010, 13:21
ancora con sta storia...è vero, hanno ladrato la gara, ma UNA. per dio voi ne avete ladrate 4, QUATTRO cazzo.

ma con che cazzo di faccia parlate? dio santo, mettete in saccoccia e fate silenzio, non fatevi gli splendidi per dio

Ah kk, quindi coppa italia con scarso valore perchè la roma è na squadretta, campionato SE VA scarso valore perchè pd guarda le altre squadre, CL se va scarso valore perchè pd hai buttato fuori le due squadre favorite arrivando in finale ma eeeeeeeh le ottime partite fatte non significano un cazzo perchè ci sono stati errorih. Fra un po' verrà fuori che per un gomblotto di moratti le altre italiane sono uscite dalla champions sennò vedi che la vinceva il bilan perchè ha la mentalitah o la ggiuve perchè... perchè si.

Che btw non so se hai guardato gli articoli di AS se mastichi un po' di spagnolo ma gli spagnoli stessi scrivevano dell'andata come gli errori a favore di una o dell'altra squadra alla fine si compensassero più o meno ;)

va va, pensa a rifondare e sta bbono là

IamRoland
10th May 2010, 13:24
EEEEEEEEEEEEEEE ma AS è il giornale del Real Madrid, spalavano solo merda sul Barcellona.

peluche
10th May 2010, 13:25
Ah kk, quindi coppa italia con scarso valore perchè la roma è na squadretta, campionato SE VA scarso valore perchè pd guarda le altre squadre, CL se va scarso valore perchè pd hai buttato fuori le due squadre favorite arrivando in finale ma eeeeeeeh le ottime partite fatte non significano un cazzo perchè ci sono stati errorih. Fra un po' verrà fuori che per un gomblotto di moratti le altre italiane sono uscite dalla champions sennò vedi che la vinceva il bilan perchè ha la mentalitah o la ggiuve perchè... perchè si.

Che btw non so se hai guardato gli articoli di AS se mastichi un po' di spagnolo ma gli spagnoli stessi scrivevano dell'andata come gli errori a favore di una o dell'altra squadra alla fine si compensassero più o meno ;)

va va, pensa a rifondare e sta bbono là

grazie al cazzo che scrive cosi, AS è il giornale del real madrid pd :rotfl: :rotfl:

Randolk
10th May 2010, 13:25
e quindi? questo declassa la premier a campionato fuffa?

Sei tu che fai salti mortali dritto e rovescio contraddicendoti nello stesso periodo.
Prima tiri in ballo le tetesche e il ranching, eh ma in europa facciamo cagare i cani, blabla. Semifinaliste champions inglesi quante ce n'erano, ricordamelo.
Cioè, o i risultati in europa sono uno specchio per tutti i campionati o non lo sono per nessuno, deciditi.

IamRoland
10th May 2010, 13:26
grazie al cazzo che scrive cosi, AS è il giornale del real madrid pd :rotfl: :rotfl:
:oldmetal:

Warbarbie
10th May 2010, 13:27
Peluss così ti esplode il fegato, basta.
Io so soddisfatto se l'interetta vince coppa e campionato, meglio l'inter che la Roma

Ah er go de turone era valido

peluche
10th May 2010, 13:28
Sei tu che fai salti mortali dritto e rovescio contraddicendoti nello stesso periodo.
Prima tiri in ballo le tetesche e il ranching, eh ma in europa facciamo cagare i cani, blabla. Semifinaliste champions inglesi quante ce n'erano, ricordamelo.
Cioè, o i risultati in europa sono uno specchio per tutti i campionati o non lo sono per nessuno, deciditi.

per dio randolk, uscire contro barcellona e bayern è leggeermente diverso che uscire contro panathinaikos, fulham e austria vienna.

failbarbie cuccia.

Warbarbie
10th May 2010, 13:31
Ti agiti troppo e io mi preoccupo per te:(
Dai interetta non ci deludere in questo fine campionato, sopratutto per quello che riguarda il campionato

Mellen
10th May 2010, 14:21

io rimango convinto che l'8-0 non si vede da noi perchè una squadra come il Wigan (diciamo il bologna o la lazio di quest'anno guardando la classifica), non andrebbe a San Siro (lo Stanford Bridge di ieri) a giocarsela in modo aperto, ma avrebbe fatto un catenaccio d'altri tempi, mica provando giocate personali, mica facendo gira palla a terra e cercando solo lanci lunghi e sperando che magari una volta l'attaccante riesca a buttarla dentro "per sbaglio".

E' un'altro modo di porsi.
In Italia la squadretta che porta a casa 1 punto (anche a salvezza acquisita non parlo solo in piena lotta) fuori casa è un traguardo per i tifosi, in Inghilterra pensano prima a divertirsi.
Infatti il Newcastle pur essendo finito in B, ha avuto una media di 42mila spettatori.
E' diverso l'attaccamento alla maglia, quindi le richieste dei tifosi e di conseguenza l'atteggiamento di presidenti, allenatori e giocatori in campo.

UNA partita, un rigore negato e uno mezzo che poteva starci.
Visto che hai memoria, ricordi OGNI episodio di dubbio della scorsa Champions? se è stata a favore o contro il Barca? ;)

Gramas
10th May 2010, 17:25
riassunto

randolk non capisci un cazzo,sei senza speranza

condivido in toto quello che ha detto peluche

inter merda ovviamente

Randolk
10th May 2010, 17:44
Ora che grandpaz ha detto la sua si può chiudere il thread :nod:

Palur
10th May 2010, 20:26
Vabbé pero diciamola tutta però. Tutta la stampa internazionale , sia olitica che sportiva hanno eletto l'Inter come la vera vincente del doppio scontro . Gli unici a lanciare merda sono stati i giornali SPORTIVI catalani. E qualche giornaletto porno italiano lol . I quotidiani politici catalani sottolineavano o la prestazione dell'Inter o la scarsa efficacia del Barcellona. Idem col Chelsea. Questo se vogliamo uscire dallo schema ridondante del tifoso scemo.

saltaproc
10th May 2010, 20:30
Vabbé pero diciamola tutta però. Tutta la stampa internazionale , sia olitica che sportiva hanno eletto l'Inter come la vera vincente del doppio scontro . Gli unici a lanciare merda sono stati i giornali SPORTIVI catalani. E qualche giornaletto porno italiano lol . I quotidiani politici catalani sottolineavano o la prestazione dell'Inter o la scarsa efficacia del Barcellona. Idem col Chelsea. Questo se vogliamo uscire dallo schema ridondante del tifoso scemo.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

anzi no

peluche
10th May 2010, 20:34

ma dove....ma dove lol :rotfl:

ero in spagna fino a pochi giorni fa e a parte i giornali di madrid ho letto solo commenti sul pessimo arbitraggio e sul barcellona che non aveva giocato ai suoi livelli...

di cosa stiamo parlando?

Gramas
10th May 2010, 20:35
palur

delle nuvole

saltaproc
10th May 2010, 20:35
ma dove....ma dove lol :rotfl:

ero in spagna fino a pochi giorni fa e a parte i giornali di madrid ho letto solo commenti sul pessimo arbitraggio e sul barcellona che non aveva giocato ai suoi livelli...

di cosa stiamo parlando?

di Tutta la stampa internazionale , sia olitica che sportiva hanno eletto l'Inter come la vera vincente del doppio scontro . Gli unici a lanciare merda sono stati i giornali SPORTIVI catalani. E qualche giornaletto porno italiano lol . I quotidiani politici catalani sottolineavano o la prestazione dell'Inter o la scarsa efficacia del Barcellona. Idem col Chelsea. Questo se vogliamo uscire dallo schema ridondante del tifoso scemo.

ovvio no :rotfl:

holysmoke
10th May 2010, 20:42

perche?

Incoma
10th May 2010, 20:55
Sono di fretta, ma ecco quello che mi ricordano molte argomentazioni lette nelle ultime quattro pagine a sostegno della tesi Inter 2010 < Inter 2006:

http://www.progettospettacolo.com/immagini/luca2.jpg

Axet
10th May 2010, 21:18
Sono di fretta, ma ecco quello che mi ricordano molte argomentazioni lette nelle ultime quattro pagine a sostegno della tesi Inter 2010 > Inter 2006:

http://www.progettospettacolo.com/immagini/luca2.jpg

Che c'entra randolk mo?

Palur
10th May 2010, 21:34
Haha ma guardali come si agitano .
Allora pelucciolo visto che tu e tuo cuggino vivete in spagna ormai da secoli e sai tutto sulla carta stampata iberica non avrai problemi ad identificare i due principali quotidiani catalani e a crosspostarci gli articoli.
io scrivo da un tel e mi pesa il culo agli altri sorrido come si fa con perdenti ...

peluche
10th May 2010, 22:00
Haha ma guardali come si agitano .
Allora pelucciolo visto che tu e tuo cuggino vivete in spagna ormai da secoli e sai tutto sulla carta stampata iberica non avrai problemi ad identificare i due principali quotidiani catalani e a crosspostarci gli articoli.
io scrivo da un tel e mi pesa il culo agli altri sorrido come si fa con perdenti ...

inutile che fai lo sbruffone palur, sono stato un mese in spagna in quel periodo e di robe che hai scritto tu non ne ho lette.

crosspostami tu gli articoli.

ma poi cazzo me ne frega dei media spagnoli? siete stati megafavoriti dagli arbitri, punto e stop.

HaWk
10th May 2010, 22:08
Quanto fate pena, cristo sotto a palermo e sampdoria, dopo i proclami di quest'estate (ricordo il cicciopanza Jamino con il suo "la pacchia è finita".. :rotfl:) e parlate pure.. io mi vergognerei anche solo a farmi vedere loggato sul forum tbh.

Zl4tan
10th May 2010, 22:15
Quanto fate pena, cristo sotto a palermo e sampdoria, dopo i proclami di quest'estate (ricordo il cicciopanza Jamino con il suo "la pacchia è finita".. :rotfl:) e parlate pure.. io mi vergognerei anche solo a farmi vedere loggato sul forum tbh.
peccato, nell'anno dell'inter inferiore dal 2006.......:cry:
si poteva fare di più:sneer:

Palur
10th May 2010, 22:24
inutile che fai lo sbruffone palur, sono stato un mese in spagna in quel periodo e di robe che hai scritto tu non ne ho lette.

crosspostami tu gli articoli.

ma poi cazzo me ne frega dei media spagnoli? siete stati megafavoriti dagli arbitri, punto e stop.
Benissimo vedo che la stampa spagnola improvvisamente perde di importanza , immagino che quella inglese tedesca e francese non l'abbiamo mai nemmeno avuta . L' Inter a Milano ha schiacciato letteralmente il barca che ha fatto il classico gol che non sai nemmeno come è arrivato. Gli ha fatto 3 (tre) gol e potevano essere tranquillamente di più . Il barca Ha accusato il colpo , e si è preso paura. Mai stati Messi sotto sul piano del gioco, dell'agonismo e del risultato in quella maniera , ed hanno reagito per lo più come voi , in maniera scomposta. Questo è quanto.

peluche
10th May 2010, 22:29
Benissimo vedo che la stampa spagnola improvvisamente perde di importanza , immagino che quella inglese tedesca e francese non l'abbiamo mai nemmeno avuta . L' Inter a Milano ha schiacciato letteralmente il barca che ha fatto il classico gol che non sai nemmeno come è arrivato. Gli ha fatto 3 (tre) gol e potevano essere tranquillamente di più . Il barca Ha accusato il colpo , e si è preso paura. Mai stati Messi sotto sul piano del gioco, dell'agonismo e del risultato in quella maniera , ed hanno reagito per lo più come voi , in maniera scomposta. Questo è quanto.

bene.

se anche fosse come dici tu, con un arbitro decente finiva 2-1, con un probabilissimo 2-2. che sommato all'1-0 del ritorno dove non avete MAI varcato la metà campo vi sbatteva fuori. tralasciando lo straregolare gol del 2-0 che vi avrebbe buttato fuori nonostante come tu dici li aveste devastati all'andata.

che ne dici di questa prospettiva?

@hawk: vedi caro ottuso, noi a differenza vostra siamo i primi a mettere in evidenza tutti gli aspetti negativi della nostra annata. voi invece qui a farvi i gradassi come se aveste compiuto l'impresa del secolo. perchè non sparisci?

Randolk
10th May 2010, 22:32
http://www.arealocale.com/images/attualita/2009/20090708circo_lidia_togni.jpg

Randolk
10th May 2010, 22:35
@hawk: vedi caro ottuso, noi a differenza vostra siamo i primi a mettere in evidenza tutti gli aspetti negativi della nostra annata.

http://www.graziearcazzo.com

Palur
10th May 2010, 22:44
bene.

se anche fosse come dici tu, con un arbitro decente finiva 2-1, con un probabilissimo 2-2. che sommato all'1-0 del ritorno dove non avete MAI varcato la metà campo vi sbatteva fuori. tralasciando lo straregolare gol del 2-0 che vi avrebbe buttato fuori nonostante come tu dici li aveste devastati all'andata.

@hawk:

imagino che tu e tuo cugino spagnolo il fuorigioco di milito davanti a valdez e l'espulsione di Motta la vedete , solo per citArne due, come altissimi esempi di buon arbitraggio lol. Dai via manco la dignità riuscite a mantenere . Mannaggia i fegatelli...

Axet
10th May 2010, 23:05
Fuorigioco di milito DAVANTI valdez? Cosa intendiamo per davanti, scusa?
L'espulsione di motta poi è corretta, sicuro non ci stava il rosso ma il giallo era inappellabile.

Palur
10th May 2010, 23:17
Fuorigioco di milito DAVANTI valdez? Cosa intendiamo per davanti, scusa?
L'espulsione di motta poi è corretta, sicuro non ci stava il rosso ma il giallo era inappellabile.

Ecco vedi . Quando ciò che è contro l'Inter diventa giusto anche quando palesemente discutibile e quello a favore diventa ridicolo anche quando rientra in quel pool di episodi di cui da sempre si discute(vedi trattenute varie) , allora è inutile continuare a parlare. Bisogna sperare solo di vincere tutto , in maniera tale che cali il silenzio di tomba.
Il silenzio di chi ha finito le parole e la serie infinita di cazzate....

Axet
10th May 2010, 23:28
Quindi secondo te una manata in faccia non è da giallo? Lascia stare che busquets si meritava n'ammonizione pure lui per la scenata, resta che la mano in faccia gliel'ha messa e a quel punto non ti puoi lamentare. Non ha fatto apposta ma se metti il braccio indietro e pure bello alto poi son solo cazzi tuoi eh.. whinare su ste cose è ridicolo, va bene giusto per sviare l'attenzione da ben altri errori arbitrali :)

Palur
10th May 2010, 23:44
Quindi secondo te una manata in faccia non è da giallo? Lascia stare che busquets si meritava n'ammonizione pure lui per la scenata, resta che la mano in faccia gliel'ha messa e a quel punto non ti puoi lamentare. Non ha fatto apposta ma se metti il braccio indietro e pure bello alto poi son solo cazzi tuoi eh.. whinare su ste cose è ridicolo, va bene giusto per sviare l'attenzione da ben altri errori arbitrali :)
Ilwhinblablu è na pippa che con me non attacca. Primo post che faccio sull'argomento semplicemente perché il livello è veramente scandaloso.
Vedo che non ti degni nemmeno di dire che non c'era nemmeno la prima di ammonizioni. La sceneggiata di busquets non la giudico . Di sicuro è un sintomo del loro stato d'animo . Un Barcellona darecita pietosa non si era mai visto prima . Non quello di guardiola almeno, ma ognuno può provare a vincere la coppa come meglio crede...

peluche
11th May 2010, 00:12
ogni volta che discuto con interetti credo che non sia possibile raggiungere un livello più infimo di facciaculismo e ipocrisia. Invece ogni volta riuscite a stupirmi.

4 rigori di cui 2 arcimeganetti (con tanto di espulsioni anche) contro il Chelsea, un gol in fuorigioco, uno ingiustamente annullato, un rigore sacrosanto contro il barcellona e tu vieni qua a farmi la faccia da culo" pehhh a dirla tutta c'era un fuorigiocoh non fisciatohh"

io rosicherò come un caimano, e questo è assodato, ma voi non avete la minima dignità cazzo.

sarà che vi ispirate ai valori di Facchetti.

HaWk
11th May 2010, 00:51
Oh caro demente, non mi pare proprio che io stia sul foruma farmi il gradasso.. avrò fatto 3 posts negli ultimi mesi in sta sezione, che reputo oramai illegibile.

preferisco passarmi le domeniche a san siro piuttosto che guardare partite in tv e postare troiate qui in diretta come fanno in molti:>

per il resto, lo ripeto, fai pena.

la verità è dura da accettare, non oso immaginare quanto ti roda vedere l'inter in finale di champions dopo aver buttato fuori chelsea e barcelona..
dopo l'eliminazione sul sito del mundo deportivo c'era un sondaggio dove si chiedeva se l'eliminazione fosse stata giusta o meno.. la maggioranza dei lettori ha reputato l'eliminazione giusta.
voi invece state ancora qui a ribattere su presunti favori arbitrali avuti.. siete penosi, poco da fare.

tu in particolare sei davvero alla frutta, sei ridicolo, patetico, penoso e anche lievemente ritardato.. get a life.

adigirolam
11th May 2010, 01:16
bene.

@hawk: vedi caro ottuso, noi a differenza vostra siamo i primi a mettere in evidenza tutti gli aspetti negativi della nostra annata. voi invece qui a farvi i gradassi come se aveste compiuto l'impresa del secolo. perchè non sparisci?

ma che discorsi sono lol
non è che se cambiassero eventi importanti in una partita poi quella sarebbe finita allo stesso modo per tutti i rimanenti gol xD
rilancio con: finisce 2-1 andata ma poi al ritorno non viene espulso motta e finisce 0-0 e passiamo :confused:

cmq con il chealse siamo stati favoriti, con il barcellona tra andata e ritorno direi che siamo andati in pari imo
ps: com'e' che del barca che ha rubato la semifinale dell'anno scorso se ne è parlato un quinto se non meno? xD

Randolk
11th May 2010, 01:52
http://digilander.libero.it/akubo/pictures/rosica.jpg

peluche
11th May 2010, 10:43
Oh caro demente, non mi pare proprio che io stia sul foruma farmi il gradasso.. avrò fatto 3 posts negli ultimi mesi in sta sezione, che reputo oramai illegibile.
preferisco passarmi le domeniche a san siro piuttosto che guardare partite in tv e postare troiate qui in diretta come fanno in molti:>
per il resto, lo ripeto, fai pena.
la verità è dura da accettare, non oso immaginare quanto ti roda vedere l'inter in finale di champions dopo aver buttato fuori chelsea e barcelona..
dopo l'eliminazione sul sito del mundo deportivo c'era un sondaggio dove si chiedeva se l'eliminazione fosse stata giusta o meno.. la maggioranza dei lettori ha reputato l'eliminazione giusta.
voi invece state ancora qui a ribattere su presunti favori arbitrali avuti.. siete penosi, poco da fare.
tu in particolare sei davvero alla frutta, sei ridicolo, patetico, penoso e anche lievemente ritardato.. get a life.

o cazzo, sei riuscito ad arrivare al ioioio stadioblablibli tu gettalaif dopo soli due post :rotfl::rotfl::rotfl:

non ti segnalo giusto perché sei un poveretto, guarda che quello che deve rosicare sono io, tu rilassati e torna a farti le seghe davanti ai quadricipiti di sssanetti

ma che discorsi sono lol
non è che se cambiassero eventi importanti in una partita poi quella sarebbe finita allo stesso modo per tutti i rimanenti gol xD
rilancio con: finisce 2-1 andata ma poi al ritorno non viene espulso motta e finisce 0-0 e passiamo :confused:
cmq con il chealse siamo stati favoriti, con il barcellona tra andata e ritorno direi che siamo andati in pari imo
ps: com'e' che del barca che ha rubato la semifinale dell'anno scorso se ne è parlato un quinto se non meno? xD

ancora con sto barcellona che l'anno scorso ha rubato :rotfl::rotfl:

certo, con il barcellona andata e ritorno i favori si equivalgono :rotfl::rotfl:

thx ma non avevo bisogno dell'ennesima conferma che voi interetti vivete su marte eh

Dryden
11th May 2010, 10:48
OOOH finalmente un gettalife, era un pò che nn veniva fuori :rotfl:

saltaproc
11th May 2010, 10:52
i gettalife su sport sono >>>>> pd
da uno che passa le domeniche a san siro QQ :bow:

:rotfl:

Randolk
11th May 2010, 11:00
Simomerda, chiudi questo thread per eccesso di qqmerda.
Oh wait, non sei mod.

Sorry :(

saltaproc
11th May 2010, 11:02
Simomerda, chiudi questo thread per eccesso di qqmerda.
Oh wait, non sei mod.

Sorry :(

sei tenero come la carruba quando fai cosi :blush:

HaWk
11th May 2010, 11:06
i gettalife su sport sono >>>>> pd
da uno che passa le domeniche a san siro QQ :bow:

avoja se sono > ! e adattissimi a sta sezione poi, visto che c'è gente che ci passa intere giornate

cristo ma stiamo scherzando, peluche le sue le passa sul topic di calciopoli 2 aggiornandolo manco fosse il bollettino medico di un malato un fin di vita, cristo :rotfl: gettalaif

saltaproc
11th May 2010, 11:07
avoja se sono > !

cristo ma stiamo scherzando, qui c'è gente che passa le giornate sul post calciopoli 2 postando notizie live manco fosse il bollettino medico di un malato in fin di vita cristo :rotfl: gettalaif
http://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gif

Dryden
11th May 2010, 11:15
Bonus combox2 :sneer:

Cicoh
11th May 2010, 11:25
ed ecco saltaproc pronto a leccare il culo a chi ha più post su sport :rotfl:

poi non te la pigliare se ti danno del bimbo-merenda

saltaproc
11th May 2010, 11:26
ed ecco saltaproc pronto a leccare il culo a chi ha più post su sport :rotfl:

poi non te la pigliare se ti danno del bimbo-merenda

io me la prendo?
personalmente me ne fotto di qualsiasi opinione sia in contrasto con la mia:rotfl:

Cicoh
11th May 2010, 11:30
io me la prendo?
personalmente me ne fotto di qualsiasi opinione sia in contrasto con la mia:rotfl:

ahhh,
hai un opinione a riguardo? il diverbio bimbomerenda1 vs bimbomerenda2 di eccita ? :rotfl:

holysmoke
11th May 2010, 11:30
gettalife QQ

saltaproc
11th May 2010, 11:33
ahhh,
hai un opinione a riguardo? il diverbio bimbomerenda1 vs bimbomerenda2 di eccita ? :rotfl:

ovvio che si

Emma
11th May 2010, 11:37
parlando di banderuole si potrebbe citare saltapost, invece che me
io almeno nn sono la puttanella di W-sport

saltaproc
11th May 2010, 11:41
parlando di banderuole si potrebbe citare saltapost, invece che me
io almeno nn sono la puttanella di W-sport

ti do ragione solo su appuntamento

mettiti in fila

per te sono impegnato per parecchio tempo

va bene il prossimo 29 febbraio?

ilsagola
11th May 2010, 11:43
Qualcuno ha una vita seria, a quanto?

peluche
11th May 2010, 12:01
avoja se sono > ! e adattissimi a sta sezione poi, visto che c'è gente che ci passa intere giornate

cristo ma stiamo scherzando, peluche le sue le passa sul topic di calciopoli 2 aggiornandolo manco fosse il bollettino medico di un malato un fin di vita, cristo :rotfl: gettalaif

c-c-c-cc-cccc-ccccombo gettalaif.

you win :bow:

Warbarbie
11th May 2010, 12:05
Ma in pratica se scrivi su un forum invece di andare a San Siro sei no sfigato ? :cry::cry:

saltaproc
11th May 2010, 12:07
Ma in pratica se scrivi su un forum invece di andare a San Siro sei no sfigato ? :cry::cry:

a quanto pare sembra di si :cry::cry:

però se ci vai quando gioca il milan e con il palmare scrivi sul forum
fai una c-c-c-cc-cccc-ccccombo fail

Cicoh
11th May 2010, 12:08
ma vah che hawk allo stadio ci andrà due volte l'anno se va bene
è marchigiano :rotfl: è un pelo lontano da san siro

Kali
11th May 2010, 12:10
si ma è HaWk ...dai porello già madre natura è stata cattiva :sneer:
Sto thread btw si puo pure chiudere in attesa dello scudo interista,nelle ultime 10 pagine ci sono solo deliri e scaramanzie ridicole interiste come se fosse anche solo lontanamente possibile che il SIENE RETROCESSO vincesse ahuahuhuasdhuhsuda

CARAGNATE CARAGNATE!

holysmoke
11th May 2010, 12:14
hawk mi chiede sempre i link per la serie A in streaming... la prossima volta nn te li passo piu dato che:

1. vai allo stadio ogni domenica
2. gettalife

QQ

Randolk
11th May 2010, 12:15
In realtà basta il pari.
E poi fate straridere perchè ad essere nelle nostre condizioni avreste le mani che fanno il giro del mondo e vi toccano le scapole.
Ad essere settimi sembra tutto facile :oro:

HaWk
11th May 2010, 12:15
si ma è HaWk ...dai porello già madre natura è stata cattiva :sneer:

con me, eh.
:rotfl: :rotfl:
caro cico, sono a pisa, ti ricordo. mi faccio pisa->milano in poco piu di 3 ore :nod:

Dryden
11th May 2010, 12:16
SanBenedetto - SanSiro c'è la metro diretta,solo due fermate, chenesapete.

Warbarbie
11th May 2010, 12:17
Ma scusa allora quando cazzo è che va a San Siro Hawk se è marchigiano e si vede le partite in streaming -.-

Dryden
11th May 2010, 12:19
Ma scusa allora quando cazzo è che va a San Siro Hawk se è marchigiano e si vede le partite in streaming -.-

S'è spostato da pesciolandia e mo sta a Pisa =(

HaWk
11th May 2010, 12:19

ma infatti gli chiesi link per vedermi il barcelona mi pare :rotfl: cmq l'han chiuso calciostreaming qq :<

foto della partita vs barcelona e chievo sulla mia pagina di fb :>

saltaproc
11th May 2010, 12:20
uauuuuuuuuuuu corro a vederle

voglio capire come si fa a vivere oltre ogni limite

hawk >>>> toretto vive la sua vita un pisa san siro alla volta

Warbarbie
11th May 2010, 12:21
Ah le ultime 2 :rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
11th May 2010, 12:21
Ah le ultime 2 :rotfl::rotfl::rotfl:
son registrato su fb da 1 mese :> fayget
go saltapost vai, rotola che fai prima.
obbiettivo per il 2010, dingare 40k posts?

Cicoh
11th May 2010, 12:25
vero, mi ero dimenticato che s'è trasferito a pisa per studiare.

pisa, praticamente l'hinterland milanese :rotfl:

Warbarbie
11th May 2010, 12:26
A 2 passi da San Siro

saltaproc
11th May 2010, 12:26
son registrato su fb da 1 mese :> fayget
go saltapost vai, rotola che fai prima.
obbiettivo per il 2010, dingare 40k posts?

:randrosik:

Mellen
11th May 2010, 12:47
:randrosik:

gettalaif!

saltaproc
11th May 2010, 13:02
gettalaif!

<---------:oldmetal:

Randolk
11th May 2010, 13:04
:rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
11th May 2010, 13:14

HaWk
11th May 2010, 13:17
yeh press no, i 40k posts entro il 2010 sono un traguardo di tutto rispetto!

peluche
11th May 2010, 13:20

stai postando un po troppo oggi, il gettalaifometro sta salendo vertiginosamente...log off!

saltaproc
11th May 2010, 13:20

http://images.encyclopediadramatica.com/images/1/16/Shut_up_stop_whining_and_get_a_life.jpg

Metrox
11th May 2010, 13:21
<---------:oldmetal:

lol

HaWk
11th May 2010, 13:21
stai postando un po troppo oggi, il gettalaifometro sta salendo vertiginosamente...log off!

Già mi vergogno di me, mi son dovuto svegliare alle 7,30 per andare a prendere i biglietti al ticketone per domenica, such a shame :<

adigirolam
11th May 2010, 13:58
o cazzo, sei riuscito ad arrivare al ioioio stadioblablibli tu gettalaif dopo soli due post :rotfl::rotfl::rotfl:
non ti segnalo giusto perché sei un poveretto, guarda che quello che deve rosicare sono io, tu rilassati e torna a farti le seghe davanti ai quadricipiti di sssanetti
ancora con sto barcellona che l'anno scorso ha rubato :rotfl::rotfl:
certo, con il barcellona andata e ritorno i favori si equivalgono :rotfl::rotfl:
thx ma non avevo bisogno dell'ennesima conferma che voi interetti vivete su marte eh

rilancio con:
l'arbitro non annulla il fuorigioco a milito e la partita all'andata finisce 4-1, poi però al ritorno non vede la mano di non ricordo chi e finisce 2-0 e passiamo lo stesso :hidenod:

Randolk
11th May 2010, 14:42
Francesco Totti torna ancora alla finale di coppa Italia e, in un'intervista a Diva e Donna, rivela alcuni particolari dello scontro a distanza con Balotelli, culminato nel calcione del capitano giallorosso: "Ho sbagliato e lo so, ma sono stato provocato dal primo minuto quando sono entrato in campo. Mi ha persino detto 'Ah nonnè, sei finito!'. Io gli ho risposto 'pezzo di m...' e non 'negro di m...'. Non sono razzista".

Totti, nonostante gli attestati di stima del popolo giallorosso, confida di sentirsi abbandonato : "Mi sento molto solo, meno male che ci sono Ilary, i bambini e i miei amici di sempre".

:rotfl::rotfl::rotfl:

AH NONNE'!

peluche
11th May 2010, 14:43
rilancio con:
l'arbitro non annulla il fuorigioco a milito e la partita all'andata finisce 4-1, poi però al ritorno non vede la mano di non ricordo chi e finisce 2-0 e passiamo lo stesso :hidenod:

rilancio con http://img294.imageshack.us/img294/2407/facciadaculo.jpg (http://img294.imageshack.us/i/facciadaculo.jpg/)

Gramas
11th May 2010, 17:36
ma bui rial pd

peluche
12th May 2010, 09:22
SIENA, 11 maggio - Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma è stato sentito oggi a Roma dal vice procuratore federale della Figc Carlo Loli Piccolomini. Nei confronti del dirigente bianconero era stato aperto la settimana scorsa un procedimento per chiarire la natura di alcune dichiarazioni rilasciate su un presunto premio promesso nella partita contro l'Inter. Mezzaroma, assistito nella circostanza dall'avvocato Massimo Carignani - secondo quanto è stato possibile sapere - ha ribadito agli organi federali la posizione già espressa più volte negli ultimi giorni in alcune interviste, ovvero che il premio di circa due milioni, pattuito nel mese di febbraio con i giocatori, era relativo alla conquista della salvezza, ma non all'impegno specifico nella partita da disputare domenica prossima contro l'Inter.

o cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mentre per quella farsa di Lanzie - Inter tutt'appost' procuratò :rotfl: :rotfl: