PDA

View Full Version : Stasera avevate problemi di lag/swap?



lagnn
8th May 2010, 00:00
Non so se è un problema della mia connesione o se stasera era ingiocabile.
Avevo ritardi, mi vedevo comparire nemici davanti all'improvviso, subire danni in ritardo etc.
Sembrava di essere nelle zerg dei primi mesi di warhammer :sneer:

Avete avuto problemi simili anche voi?

Nuvola
8th May 2010, 01:34
col puttanaio che gira e' il minimo imho - sto merge con l' europa ha sputtanato un po troppo - forse se la gente cominciasse a girare desticcati senza necessariamente girare in 3grp minimo si riuscirebbe a giocare con un po meno lag

Lyuknet
8th May 2010, 01:58
ho circa 300 pg sullo schermo in questo momento al benovyc e tutto gira bene esplosioni ovunque apparte

gabryx
8th May 2010, 14:41
Al beno...hibs vs albs son morto di lag...okk che ero loggato da 3 ore e che c'eran circa 100 hib e non so quanti alb, ma con 5 frame al secondo circa non è possibile giocare...poi ho riavviato tutto

epilick
8th May 2010, 15:12
col puttanaio che gira e' il minimo imho - sto merge con l' europa ha sputtanato un po troppo - forse se la gente cominciasse a girare desticcati senza necessariamente girare in 3grp minimo si riuscirebbe a giocare con un po meno lag

Ma falla finita che se non stai sticcato almeno a 2-3 gruppi non esci!!!!

Nuvola
8th May 2010, 15:23
hahahah torna su wow ^_^ chiagnazzaro ^_^

lagnn
9th May 2010, 23:44
Nessuno riscontra problemi? solo io non riesco poprio a giocare?

E non parlo nello zerg ma anche in semplici 1 vs 1.

Mi sono messo a powware con l'animista e spesso gli angel li vedo partire in ritardo o addirittura capita che sorpassano il mob per poi tornare indietro per colpirlo.

Non riesco a fa nulla, mi sa che ho problemi io a internet.

Ho fatto un test adsl e mi da i seguenti risultati:

Ping: 68 ms
Download speed 6480 kbps
Upload speed 571

Dovrei avere un adsl 20 mega e mi ricordo che quando me la attivarono provai e mi diede oltre 11000 di download speed però non mi ricordo gli altri parametri.
Fa schifo la mia adsl dite?

Fetish
10th May 2010, 00:00
Io gioco con una linea molto peggiore della tua, però ho avuto problemi di lag (non che andavo a scatti, ma di figure ferme che in realtà erano a 1000 km da li) solo a cathal valley.

Nuvola
10th May 2010, 02:05
oggi lag pesantissima e nn solo per me ma per tutto il mio grp... siamo scappati da cathal valley perche' li c' era l' epicentro della lag imho per passare al labo dove seppur vuoto ci stava lag colossale (come fetish non andavamo a scatti ma vedevi gente ferma che moriva qualche secondo dopo e cose di questo tipo) in frontiera un poco meglio - dopo le 24 e' migliorato decentemente

lagnn
10th May 2010, 08:57
oggi lag pesantissima e nn solo per me ma per tutto il mio grp... siamo scappati da cathal valley perche' li c' era l' epicentro della lag imho per passare al labo dove seppur vuoto ci stava lag colossale (come fetish non andavamo a scatti ma vedevi gente ferma che moriva qualche secondo dopo e cose di questo tipo) in frontiera un poco meglio - dopo le 24 e' migliorato decentemente


Se mi dici cosi allora probabilmente è un problema loro e non della mia adsl.
Io sto sempre dentro laby e anche ieri sera che ci stava poca gente laggavo a bestia.

Oggi magari do un colpo di telefono alla telecoz per sentire se nella mia zona ci sono problemi, giusto per rompere un po le palle :sneer: