PDA

View Full Version : Qualcuno legge gli x-men?



Zurlaccio è_é
31st May 2004, 10:48
Li leggevo anni fa e l'altro giorno ho sentito che ora li guida Occhio di Falco... :scratch:
E' vero?
E se è vero, come mai visto che lui non è un genoschifo? Non ditemi che han fatto si che da un giorno all'altro si accorgesse di essere un mutante eh.. -___-

Shub
31st May 2004, 12:55
Mmmmm io li compro a paccate da 20 numeri ogni 6 mesi.

Magario parlano di x-men unlimited, o di uncanny x-men. Come al solito le testate mutanti sono millemila.
Fino a dove ho letto io Occhio di Falco è solo uno sfigato dei Vendicatori, che ha l'arco e le freccie....che chissà come mai riescono a sconfiggere Galactus, Thanos, Eternità e tutti quei super eroi cosmici che spesso i Vendicatori fronteggiano.....


Bhà....gruppo di sfigati, solo durante la guerra per il guanto dell'infinito i Vendicatori hanno fatto bene la loro parte...MORENDO TUTTI! (tranne cap ammeriGa) :(

Kelmeroth
31st May 2004, 13:54
Hawkeye non è mai stato con gli x-men. Tranne nei vari crossover ovvio

Zurlaccio è_é
31st May 2004, 15:39
Bhà....gruppo di sfigati, solo durante la guerra per il guanto dell'infinito i Vendicatori hanno fatto bene la loro parte...MORENDO TUTTI! (tranne cap ammeriGa) :(


Lullez!
Mi ricordo una guerra x il guanto dell'infinito (dove alla fine andò ad Adam Warlock), ma è di 10-12 anni fa e non ricordavo crepassero i vendicatori... :scratch:
Ne han fatta un'altra?

Cmq è vero che han sempre fatto discretamente fuffa le storie degli avengers... l'unico cliclo bello che lessi era quello dei raccoglitori che si concluse nel n° 375 mi pare... però non ricordo lo scrittore.. ç___ç

Shub
1st June 2004, 08:42
Allora Adam Warlock (uno dei miei preferiti) è ritornato in vita quando Morte l'ha ridata a Thanos di Titano.
Entrambi erano morti molti anni fa durante l'ultimo scontro tra Thanos, i Vendicatori, Adam Warlock e Capt. Marvel
Nel MERAVIGLIOSO Book sulla ricerca delle 6 gemme dell'Infinito Thanos scopre le potenzialità di questi 6 piccoli oggetti, guardando nel pozzo dell'Infinito nel regno di Morte, distrugge gli antichi che le detenevano e forgia il Guanto dell'Infinito.

Questo succedeva 6 anni fa, sulle edizioni di Silver Surfer n°39 inizia lo scontro.
Thanos unisce le 6 gemme, si autoproclama Dio e per onorare il suo amore per la Morte con una sequenza MERAVIGLIOSA di 6 soli vignette uccide la metà delle forme di vita dell'universo.

Da li una mega coalizione di super eroi si scontra con il Titano folle.....l'esito è scontato....Wolverine muore quando Thanos riduce il suo scheletro di adamantio in gommapiuma, Ciclope muore soffocato, Iron Man decapitato, Visione viene aperto in 2, Nova diventa una serie della lego, Spiderman strangolato, Sub-Mariner diventa una spora....potrei andare avanti :D

Quando il piano sta per concludersi Adam Warlock...scazza, Thanos trionfa e a quel punto arrivano i semidei dell'universo marvel. Galactus, Eternità, Chaos e Ordine, Amore e Odio, i Celestiali, Morte, Mephisto....tutti vengono sciupat.

Ma.....

Leggitelo se vuoi vedere tutto a modo.

Adam Warlock ora ha chiuso, non si sa niente di lui, la serie cosmica della marvel ormai è sparita, Silver Surfer, la Guardia dell'Infinito e Thanos sono stati tagliati.....

Ceo.

Zurlaccio è_é
1st June 2004, 13:49
Sisi era la saga che dicevo io.
Bella davvero :D

Tutto tagliato? peccato ;__;

Sinistor
1st June 2004, 18:58
Adesso più che essere guidati da Occhio di Falco sono stati decimati quasi in toto e Magneto è morto con la distruzione di Genosha intera... insomma il sogno di Magneto si è inabissato e adesso Xavier sta rimettendo in piedi le macerie di Genosha per dare finalmente vita al suo di sogno... questo nella serie regolare degli X-Men di adesso... le altre serie come X-Treme e Ultimates X.Men non le calcolo.

holysmoke
22nd June 2004, 02:27
...Magneto è morto con la distruzione di Genosha intera...

:rolleyes:

Shub
22nd June 2004, 07:37
Seee Magneto morto è come dire che Rocco Siffredi lo ha piccino...
:D
Io dico....Polaris ha fatto qualcosina..Magnazzo come suo solito sparisce per un pò....poi riappare per il mega crossover estivo.

Ora che ci penso...devo passare dal mio negozietto e cacare i soliti 100€
:)

holysmoke
22nd June 2004, 15:40
...Magnazzo come suo solito sparisce per un pò....poi riappare...

mmm nn è scoparso... anzi... vabbe no nn dico niente :p

Ian
5th July 2004, 16:41
Avengers è una serie carina nelle ultime storie, anche se Ultimates è anni luce avanti.
Gli X men è un po' che non li leggo più, smesso con il cross over di apocalisse.

Adam Warlock è stato il mio primo supereroe (una storia con l'uomo ragno di circa vent'anni fa), qualche mese fa hanno pubblicato anche in italia una storia recente scritta e disegnata da Starlin, il suo papà, ma che sente tanto il peso del tempo.

Shub
6th July 2004, 13:37
??
dove l'anno pubblicata?
Plz dimmi il nome della testata che la cerco :D
E' il mio super eroe (mica tanto eroe) preferito...quando mi chiusero la serie cosmica...mi girarono e parecchio

Ian
6th July 2004, 16:04
Sono due albi speciali da edicola, Infinity Abyss, pubblicati da marvel italia a fine 2003.
Disegni e storia di Starlin, chine di Al Milgrom (l'indimenticabile peggior disegnatore di fumetti degli anni ottanta).
Con Adam Warlock, Gamora, Pip, Dragoluna, Capitan Marvel (quello della serie di Peter David) e l'immancabile Thanos, comparsate varie di Uomo Ragno, Hulk, Silver Surfer e alcune assurde entità cosmiche della Marvel.
Il tono delle storie è simile a quello della prima serie di Adam Warlock, quella degli anni settanta, la cazzonaggine di Infinity Watch purtroppo è svanita.

Shub
7th July 2004, 06:36
Diciamo che è la conclusione della "Guardia dell'Infinito"? La serie fu interrotta bruscamente in Italia e mai più ripresa....Noto che hanno trombato Drax che in una storia disegnata da Texeira mi pare è di una bellezza stupenda....
Cmq vedo di trovare gli albi, grazie delle info.

P.S.
Domanda stupida...se non lo hai comprato...fallo immediatamente, lo speciale pubblicato 4 anni fa come protagonista Silver Surfer e Thanos. Disegnatore...Claudio Castellini. Prendilo quello in bianco e nero, non quello a colori. Mi pare si chiamasse "Oltre le stelle" o una cosa del genere.
Ceo

Ian
7th July 2004, 15:29
Non so cosa sia successo in mezzo, tra la chiusura italiana della serie della guardia e queste storie credo ci sia un po' di roba inedita che non vedremo mai.

La storia disegnata da Castellini credo di averla letta nell'edizione a colori da edicola.
In giro c'è ora la ristampa della graphic novel disegnata da Moebius, sempre di Silver Surfer, se nn l'hai letta sfoglia le pagine, uno stile completamente diverso da quello power di Castellini.