PDA

View Full Version : Cercasi gruppo ywain



ale123
10th May 2010, 21:29
Salve a tutti sto cercando un gruppo ben saldo che faccia esclusivamente o quasi 8v8 di sera. Siamo 2 ragazzi e giochiamo insieme da anni e visto la media del server non siamo degli sprovveduti. Classi da usare ne abbiamo molte principalmente su mid, se a qualcuno interessa e ha bisogno di 2 classi mi faccia anche sapere in privato, siamo anche disponibili a qualche sera di prova senza problemi.

Rayvaughan
10th May 2010, 21:31
/respect

Nuvola
11th May 2010, 01:25
al mio grp serve fullare su mid se ti interessa mandami pm che ti passo i dati ts3 e ne parliamo domani sera con tutti e vediamo se coincidono i criteri di gioco

Jethro
11th May 2010, 06:17
al suo grp... :lol: certo che scrivere qualche preferenza di classe, rank etc ti pesava il cazzo? :lol:

Themix
11th May 2010, 09:36
Salve a tutti sto cercando un gruppo ben saldo che faccia esclusivamente o quasi 8v8 di sera. Siamo 2 ragazzi e giochiamo insieme da anni e visto la media del server non siamo degli sprovveduti. Classi da usare ne abbiamo molte principalmente su mid, se a qualcuno interessa e ha bisogno di 2 classi mi faccia anche sapere in privato, siamo anche disponibili a qualche sera di prova senza problemi.

Mi accodo per mid :hidenod:

ale123
11th May 2010, 12:49
pm inviato:)

ps: qualcuno cortesemente mi potrebbe citare qualche nome di gilde che fanno 8v8??

Zi Piè
11th May 2010, 19:15
Ci sono piu pug che gilde che fanno 8man ormai.