PDA

View Full Version : Avviso a tutti che non so leggere le regole, e me lo merito.



Lorenzo
11th May 2010, 10:32
edited

marchese
11th May 2010, 19:33
chi si è fatto inculare? :sneer:

Lorenzo
11th May 2010, 20:55
edited

Nazgul Tirith
11th May 2010, 21:22
Qua su Wayne non si fanno gogne per NESSUNO.

Quindi EVITA, questi post, prima che intervenga.


Se si verifica un problema con un utente puoi prima di tutto reportare i "topic incriminati" e contattare me od un admin in pm per cercare di risolvere il problema.


Quindi prima di tutto, ti INVITO a rimuovere IMMEDIATAMENTE il suo nome e cognome in quanto e' una violazione della sua Privacy (che sia uno scammer o meno) e quindi punibile per legge.


Per di piu se tutto cio e' avvenuto in un altro Forum e' vietato questo tipo di Crossposting.

Quindi ti invito ad editare l'intero corpo del tuo topic, oltre il fatto che s'e si e' verificato un problema su di un altra board, non e' "affare" di wayne2k1.

Do il tempo necessario a te, di effettuare le dovute modifiche prima che io o qualche altro admin intervenga in maniera decisamente piu dura.

Grazie.

Come cmq e' scritto nei regolamenti di trading di Account Wayne2k1 e' da considerarsi solo un mezzo per mettere in comunicazioni le due parti.

Lorenzo
11th May 2010, 21:36
Mi scuso se ho causato qalche problema ma cerco sinceramente di aiutare altri a non trovarsi in situazioni simili. Lo ho fatto in tutta onestà. Fate dei miei post quello che volete.

michetek
15th May 2010, 11:46
Mi aggiungo alla risposta essendo io la contro parte presa in causa. Purtroppo c'è stato un malinteso con la software house che ha creato problemi nella transizione tra me e lorenzo, ora c'è una petition aperta per risolvere il problema. Quello che lorenzo doveva ricevere lo ha ricevuto, i game master successivamente glielo hanno tolto, la colpa non è mia nè sua.

Sono un utente corretto e truffe o bidonate non le faccio.

Mi scuso con la communtiy per il disguido.