PDA

View Full Version : [RANT] Sonari dimmerda



Randolk
11th May 2010, 11:29
Siete un branco di finti giocatori e fake skilled, oltre a non capire un cazzo di niente di gaming.
Che cristo ci state a fare al mondo, oltre che ad aspettare Gran vaporware Turismo e consumarvi le dita come dei piccoli ritardati con giochi da ritardati?

Va se tocca A ME postare 'sta roba :ach:

http://next.videogame.it/littlebigplanet-2/video/5758/#media

kk cedo le armi, mi tocca pensionare il lettore VHS e far posto a sta merda di console.
GG

Polez
11th May 2010, 11:35
Old News, cmq scimmia immensa per questo gioco. Nice titolo 3d

Drako
11th May 2010, 11:36
quando esce? mi tocca giocare l'uno per bene prima :sneer:

figata :drool:

Warbarbie
11th May 2010, 11:39
merda l'uno è durato poco ma giocato in coop in certi punti le lacrime avevo

Axet
11th May 2010, 11:39
:bow: :bow: :bow:

Geniale, il primo era uberrimo speriamo il secondo non tradisca le attese.. anche se non credo :nod:

Axet
11th May 2010, 11:41
merda l'uno è durato poco ma giocato in coop in certi punti le lacrime avevo

Barbie si sa che non capisci un cazzo (eeeeh non ti arrivano i popup per i messaggi sul psnnnnn :rotfl: ), te l'han scritto pure loro in sto video, 2 milioni di livelli user-made.
E molti pure spettacolari.. come fai a dire che dura poco, lol

Guaire
11th May 2010, 11:43
Barbie... Fail?

Devon
11th May 2010, 11:44
il gioco in coop è veramente divetenterrimo, spero solo fixino vari problemi di frames durante le scene piu incasinate e\o con nmila loot


lol@failbarbabietola. ormai è perso,
ci sono una quantita' abnome di lvl custom, alcuni divertentissimi, in alcuni punti avevo veramente le lacrime con drako che chain moriva :rotfl:
alcuni sono fatti da gente che meriterbbe un lavoro dalla software house per quanto so fatti bene



cmq old

Warbarbie
11th May 2010, 11:45
A me è durato poco, merda staccati dai miei coglioni axel
E i messaggi delle richieste di amicizia non arrivava nessuna segnalazione, dovevi andartelo a vedere nella lista amici se ne avevi alcune in sospeso, ora se è cambiato gg.

Devon
11th May 2010, 11:48
A me è durato poco, merda staccati dai miei coglioni axel
E i messaggi delle richieste di amicizia non arrivava nessuna segnalazione, dovevi andartelo a vedere nella lista amici se ne avevi alcune in sospeso, ora se è cambiato gg.
imo è perche nessuno ti ha mai aggiunto :sneer:

Warbarbie
11th May 2010, 11:49
imo è perche nessuno ti ha mai aggiunto :sneer:

Po esse :look:

Axet
11th May 2010, 11:52
A me è durato poco, merda staccati dai miei coglioni axel
E i messaggi delle richieste di amicizia non arrivava nessuna segnalazione, dovevi andartelo a vedere nella lista amici se ne avevi alcune in sospeso, ora se è cambiato gg.

Non è colpa mia se continui a sparare stronzate :nod:
Cmq DA SEMPRE le richieste di amicizia arrivano sottoforma di messaggi, quindi ti arriva la notifica

Dryden
11th May 2010, 11:55
Se vabbè omg.

Warbarbie
11th May 2010, 11:59
Non mi risulta, cmq sei OT.
Il gioco PER ME aveva una longevità piuttosto limitata, se migliorano quella potrebbe essere un gran gioco

Razj
11th May 2010, 12:04
In pratica questi di LBP hanno prima fatto un gioco comprensivo di editor di livelli, così, tanto per vedere che succedeva. Poi hanno visto che tutto sommato la gente ci sapeva fare coi livelli; quindi perché sforzarsi di fare un altro gioco, cazzo, mettiamoci qualche tool in più, qualche texture più bella, e gli facciamo pagare un editor al prezzo di un gioco, poi a farsi il gioco ci pensano loro. Geniali :sneer:

Axet
11th May 2010, 12:06
In pratica questi di LBP hanno prima fatto un gioco comprensivo di editor di livelli, così, tanto per vedere che succedeva. Poi hanno visto che tutto sommato la gente ci sapeva fare coi livelli; quindi perché sforzarsi di fare un altro gioco, cazzo, mettiamoci qualche tool in più, qualche texture più bella, e gli facciamo pagare un editor al prezzo di un gioco, poi a farsi il gioco ci pensano loro. Geniali :sneer:

Na quella era l'idea già dal primo gioco, hanno puntato moltissimo sulla community online e direi che hanno vinto

edit:
che poi cmq pare aggiungano un bel po' di roba nuova con il secondo capitolo, anche se ovviamente alla fine resta un platform. Voglio dire, tra supermario e supermario2 non cambiava praticamente un cazzo.. non è che puoi stravolgere più di tanto, anzi, lbp è già figo perchè grazie alla gestione della fisica decisamente avanzata ha dato una ventata di aria fresca al genere

Randolk
11th May 2010, 12:12
In pratica questi di LBP hanno prima fatto un gioco comprensivo di editor di livelli, così, tanto per vedere che succedeva. Poi hanno visto che tutto sommato la gente ci sapeva fare coi livelli; quindi perché sforzarsi di fare un altro gioco, cazzo, mettiamoci qualche tool in più, qualche texture più bella, e gli facciamo pagare un editor al prezzo di un gioco, poi a farsi il gioco ci pensano loro. Geniali :sneer:

In realtà non è per nulla così. Costruire un editor funzionale e strutturato, che non sia un toolkit per sviluppatori ma appetibile all'utente, è ben più complesso che fare qualche migliaio di livelli.
Il concept dietro LBP è straordinario e l'idea di spingersi oltre il platform offre possibilità infinite.