Log in

View Full Version : Mi hanno fatto appeal per kitare in acqua



Fetish
11th May 2010, 22:47
Sti personaggi di deira mi fanno morire :rotfl::rotfl::rotfl:


http://img100.imageshack.us/img100/3464/bannedu.jpg (http://img100.imageshack.us/i/bannedu.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Loki
11th May 2010, 22:52
avanti così diventerai il nuovo nescional.

Fetish
11th May 2010, 23:06
Non sono degno

Loki
11th May 2010, 23:40
questo... lo dici tu!

Rayvaughan
11th May 2010, 23:45
gratz, questo achievement mi mancava

Loki
11th May 2010, 23:46
imho fetish vince anche il premio per il font più fastidioso.

Rayvaughan
11th May 2010, 23:46
imho fetish vince anche il premio per il font più fastidioso.

indubbiamente

Jethro
12th May 2010, 07:01
Hahaha in effetti non fai altro che lanciare pet e scappare come un coniglio :lol: è fastidioso trovare gente che lancia pet scappa per km per poi girarsi a frecciare ... ma del resto sfrutti quello che hunter offre e sicuramente è una tattica vincente , per non dire che cmq una tattica del genere automaticamente ti porta ad essere facilmente addato da vari coastguarders etc... tu rosichi per i mille add che subisci davanti ai ponti ( cosa cmq discutibile visto il luogo , lo zerg e il fatto che lo fai tu per primo ) e lui perchè kiti per kilometri... a ognuno il suo rosik insomma :)

Poi vabbè un conto è sfogarsi su un forum come tutti per il rosik , un conto è fare appeal perchè si trova il famoso "tizio del formaggio" :lol:

AceGentile
12th May 2010, 07:43
per un caccia(o scout o ranger) full arco kitare in acqua è la tattica migliore, hai 100% water speed da sojo invece di 90% da pozze, in acqua non c'è possibilità per il nemico di uscire da los e si può kitare in più direzioni, fz non ti porta il target chissà dove ma è quindi raggiungibile da frecciate/cl disease alla fine, stare su un ponte con spec50arco contro un assassino decente è da pirla

Jethro
12th May 2010, 08:15
per un caccia(o scout o ranger) full arco kitare in acqua è la tattica migliore, hai 100% water speed da sojo invece di 90% da pozze, in acqua non c'è possibilità per il nemico di uscire da los e si può kitare in più direzioni, fz non ti porta il target chissà dove ma è quindi raggiungibile da frecciate/cl disease alla fine, stare su un ponte con spec50arco contro un assassino decente è da pirla


Indubbiamente , infatti sec me lo gioca come dovrebbero giocarlo tutti solo che sotto quel punto di vista l' hunter è leggermente OP ( parlo da ranger ) , quindi il rosik ci sta tutto hehehe probabilmente su Deira erano abituati ad avere hunter nubbi :lol: la cosa ridicola è che invece di sfogarsi su un forum , come molti di noi sono abituati a fare ( io per primo ) , questo tella un CSR hahaha chissà che gli avrà scritto.

Fringuellino : Hi , i'm Fringuellino and i haven't enough skill for kill Feticism
CSR : What ? and so where is the problem?
Fringuellino : He's a bug abuser cuz he's souljourner and kite me all the time!!!!
CSR: what? are u stupid?Maybe u are from EU servers?
Fringuellino: yes , why?
CSR: nah , nothing...i will do anything for ur problem bye and ty (sisi credici :lol:)

tyruchi
12th May 2010, 08:55
per un caccia(o scout o ranger) full arco kitare in acqua è la tattica migliore, hai 100% water speed da sojo invece di 90% da pozze, in acqua non c'è possibilità per il nemico di uscire da los e si può kitare in più direzioni, fz non ti porta il target chissà dove ma è quindi raggiungibile da frecciate/cl disease alla fine, stare su un ponte con spec50arco contro un assassino decente è da pirla

si ma anche il tipo in questione è un ranger :ghigno1:

Rayvaughan
12th May 2010, 08:56
sfogarsi su un forum :look:

Cifra
12th May 2010, 09:04
No ma bello uno scontro tra due pg che devono kitare. Già lo vedo: inc, uno da una parte, l'altro dall'altra. Rotola un cespuglio nel deserto. Cala il sole. Panoramica sul gran canyon. Fine. Bel film.

Rayvaughan
12th May 2010, 09:09
No ma bello uno scontro tra due pg che devono kitare. Già lo vedo: inc, uno da una parte, l'altro dall'altra. Rotola un cespuglio nel deserto. Cala il sole. Panoramica sul gran canyon. Fine. Bel film.

quello non è un inc, quello è quando si evitano; altrimenti vince chi puscia meglio

Faz
12th May 2010, 09:23
Se kitti andando indietro a pelo d'acqua non vince chi pusha meglio :D

Rayvaughan
12th May 2010, 09:37
Se kitti andando indietro a pelo d'acqua non vince chi pusha meglio :D

miciomiao?

Faz
12th May 2010, 10:08
Frfrffrfrffrrrrrrrrrffffrrrrrrrrrrrr

Dryden
12th May 2010, 11:04
E' bello sapere che certa gente c'è ancora su Daoc.

Vynnstorm
12th May 2010, 13:52
E' bello sapere che certa gente c'è ancora su Daoc.

daoc > gw anche per questo:nod:


ps: :)

Ali3n
12th May 2010, 18:35
Il problema principale che quando inco fetish col caccia e' davvero una bella rottura di coglioni...
In primis perche' ci sta il cagnaccio che snara e mette su malattia e qua ci sta tutto eh anzi.....
Ma la cosa piu' fastidiosa e da lamer, a parer mio, e che si avvelena N armi con mezz...paralizzante e malattia.....cioe' se lo vedo devo spararmi anche rimedio.....infatti il piu' delle volte lo inco e dopo lo lascio .... fanculo a lui asd :angel:

Fetish
12th May 2010, 18:42
Il problema principale che quando inco fetish col caccia e' davvero una bella rottura di coglioni...
In primis perche' ci sta il cagnaccio che snara e mette su malattia e qua ci sta tutto eh anzi.....
Ma la cosa piu' fastidiosa e da lamer, a parer mio, e che si avvelena N armi con mezz...paralizzante e malattia.....cioe' se lo vedo devo spararmi anche rimedio.....infatti il piu' delle volte lo inco e dopo lo lascio .... fanculo a lui asd :angel:
No, uso solo veleni snare...Malattia tra cane, cl e mani non mi serve metterla sulle armi...
Cmq ieri non volevo incarti perchè c'era fringuello attorno pronto ad addare...Infatti mi ha ammazzato il cane. Poi tu hai vanishato e non mi sono preso manco i pr :rain:

Rayvaughan
12th May 2010, 18:48
play2win

Shock
12th May 2010, 18:56
si vabbè fino ad un certo punto, coi preti che mezzavano rosicavo pure io :sneer:

gabryx
13th May 2010, 00:09
L'avevo già detto in un altro post....se quello è l'unico modo per giocare hunter speccato arco, cambiagli spec o cambia classse, ma sinceramente ho incontrato hunter melee che faceva un bel danno, oppure altri hunter arco che non giocavano in quel modo ed erano cmq tosti da tirar giù...io l'ultima volta che ti ho incontrato, dopo averi fatto cl disease me ne sono andato con te che continuavi ad andare in irish sea...

chi usa bug corpo o bug acqua secondo me andrebbero bannati e basta

P.S. per Gabberina...non è colpa mia se ti scovo e gli altri addano...cià, per stasera non ti dehiddo più

Fetish
13th May 2010, 01:21
Dimenticavi che l'ultima volta che mi hai incontrato e sei andato via, c'era un tuo amichetto vicino...;)
Avremo sicuramente occasione di reincarci, senza add...I miei veleni snare sono pronti a non farti chargiare via :D

Shock
13th May 2010, 02:13
a l'envenom bot è camper?

Ferdy
13th May 2010, 02:50
Il problema principale che quando inco fetish col caccia e' davvero una bella rottura di coglioni...
In primis perche' ci sta il cagnaccio che snara e mette su malattia e qua ci sta tutto eh anzi.....
Ma la cosa piu' fastidiosa e da lamer, a parer mio, e che si avvelena N armi con mezz...paralizzante e malattia.....cioe' se lo vedo devo spararmi anche rimedio.....infatti il piu' delle volte lo inco e dopo lo lascio .... fanculo a lui asd :angel:


cmq non va incato per forza eh, noi conoscendoci abbiamo scelto la strada dell'ignorarci a vicenda :confused:

gabryx
13th May 2010, 14:46
Dimenticavi che l'ultima volta che mi hai incontrato e sei andato via, c'era un tuo amichetto vicino...;)
Avremo sicuramente occasione di reincarci, senza add...I miei veleni snare sono pronti a non farti chargiare via :D

l'amichetto te lo sei sognato già nello scorso reply in cui non ti ho risposto...tornando indietro non c'era proprio nessun hib, e' arrivato party alb quando ero sulla punta, stavo per rifare cavallo ma ho dovuto chargiare a t2 con gli alb al culo

Ali3n
13th May 2010, 14:49
cmq non va incato per forza eh, noi conoscendoci abbiamo scelto la strada dell'ignorarci a vicenda :confused:

Si ma e' davvero una rottura di cazzo perche' l'hunter di base nn ha la possibilita' di avvelenarsi armi cazzi e mazzi e nn mi par giusto.....
Poi ovviamente lo evito ma mi scassa le palle pd infatti mi sa che iniziero' ad addarlo asd unico modo che avro' per segarlo......ho beccato altri caccia full arco e son davvero tosti senza usare armi avvelenate, schizzare in acqua etc etc e qualche volta ci son anche morto.
Ma cosi' e' devisamente easywin /clap per lui.
Cosa diversa e' con gabberina che sara' la centisima volte che ci crepo ma prima o poi trovero' il setup definitivo per esser competitivo...fanculo alle spec che mi sto assilando asd 1000 spec sto a prova' e mi par di aver ciapato quella giusta ghgh

Jethro
13th May 2010, 17:51
Gabberina spacca proprio ma non diteglielo senno si esalta troppo :lol: