Log in

View Full Version : ML8 the day after

Erfico
31st May 2004, 11:01
Come al solito eccoci qua belli riposati a parlare della ml del giorno prima :p

Direi che ieri è andato tutto bene..

un paio di appunti..

- Il primo step.. è la prima volta ke ho visto Dawar castare... e mi son trovato sdraiato x terra con altre 10 persone :p
- bisul è stato na passeggiata
- Ibn.. ho spammato millemila volte di non colpire i tornadi.. ma li si menava =... fortunatamente al terzo giro non ha fatto a tempo a dividersi ed è esploso :p
- ord thalos.. eravamo troppi poverino :p
- kratos.. stò giro la quest non si è bloccata ed è andato liscio anche quello
- le gorgone.. poverine son esplose 1 dopo l'altra :p
- l'esercito.. eravamo troppizzimi eheh
- e infine tolos.. combattimento duro (mi ha tirato na tega da 3675 (-22645) mortacci sua) ma non abbiamo mai rischiato di soccombere :)

Tirando le somme.. siamo partiti alle 21 da aerus e alle 23.30 eravamo a rollare x i drop con la ml finita.. il numero dei crash è stato contenuto e ciò ha reso il tutto + veloce
Una nota particolare al cul.. ehm alla fortuna di Lorelee che ci ha stupiti con un bel 1000 asd, la seconda posizione spetta a jelach che ha vinto 2 chiavi (su 3 tiri asd) ed il secondo punteggio x il loot finale

Bikappa
31st May 2004, 12:29
Brao :nod:

Shub
31st May 2004, 12:51
Brao :nod: .......

Bischero!

:laugh:

Virolo
31st May 2004, 13:51
per me nn c'è niente che allo scorso /random ho fatto 1 :look:

kraus
31st May 2004, 15:11
Grazie di tutto Erfi e scusa ancora per ieri sera, me so perso sta merda di 8.10, va be np lo rifarò

Tunnel
31st May 2004, 15:13
Ottimo raid, velocissimo e ben organizzato come sempre :)

peccato per il giro largo, avrei preferito passare in mezzo ai ciclopi che l'altra volta mi ero divertito anche se non riuscii a kitare :D

Gratz erfi :)

silly
31st May 2004, 18:06
Devo dire che questa volta e' stato tutto molto veloce e ben organizzato.

Devo inoltre fare un elogio al "Tour Operator" "Erfico s.a.s.", che come al solito si e' dimostrato oltre che ottimo organizzatore anche persona che ha avuto la pazienza di aspettare i crash e di formare un gruppo che e' corso in aiuto dei "morti stecchiti" persi nelle lande desolate (mio compagno di gilda :))). :angel:

Sono i giocatori cosi' che fanno la differenza in questo gioco. /bow

Lorelee
31st May 2004, 19:19
Grande Erfi... :clap:

P.S. bella serata per i roll in effetti.... :angel: