View Full Version : 38esima, ultima giornata--gogo MORGANTI
ilsagola
17th May 2010, 08:47
Strano, ha vinto la merda
Bakaras
17th May 2010, 09:10
Complimenti all'Inter, ha vinto la più forte, noi c'abbiamo provato ma non è bastato.
non mi sento neanche di condannare la squadra per la sconfitta con la Samp ( la migliore partita giocata dalla roma quest'anno probabilmente ) perchè ne abbiamo vinte tante che meritavamo piuttosto di pareggiare ( Inter, a torino con la Juve, Siena ), rimane l'amaro in bocca di essere arrivati secondi in campionato per la quinta volta negli ultimi 10 anni.
Ah, per il discorso "la sportività questa sconosciuta", io sabato tifo INTER, nonostante Mourinho, nonostante Materazzi, nonostante Randolk e compagnia cantante.
Fuser
17th May 2010, 09:20
Lo scudetto italiano è stato vinto dal Resto del Mondo :sneer:
Randolk
17th May 2010, 09:54
Complimenti all'Inter, ha vinto la più forte, noi c'abbiamo provato ma non è bastato.
non mi sento neanche di condannare la squadra per la sconfitta con la Samp ( la migliore partita giocata dalla roma quest'anno probabilmente ) perchè ne abbiamo vinte tante che meritavamo piuttosto di pareggiare ( Inter, a torino con la Juve, Siena ), rimane l'amaro in bocca di essere arrivati secondi in campionato per la quinta volta negli ultimi 10 anni.
Ah, per il discorso "la sportività questa sconosciuta", io sabato tifo INTER, nonostante Mourinho, nonostante Materazzi, nonostante Randolk e compagnia cantante.
Se i rometta fossero tutti modello baka credimi, non invocherei il ritorno di Nerone.
Peccato tu sia in pessima compagnia anche su questo forum :shrug:
^Gatsu^
17th May 2010, 09:57
Complimenti alla Roma che nonostante avesse una squadra priva di acquisti e con una rosa limitata è riuscita a giocarsela fino all'ultima giornata.
Complimenti anche all'Inter, che nonostante tutti gli aiuti è riuscita a doversi giocare lo scudetto all'ultima giornata.
Randolk
17th May 2010, 09:59
Complimenti alla Roma che nonostante avesse una squadra priva di acquisti e con una rosa limitata è riuscita a giocarsela fino all'ultima giornata.
Complimenti anche all'Inter, che nonostante tutti gli aiuti è riuscita a doversi giocare lo scudetto all'ultima giornata.
Toh baka, eccone un esempio :sneer:
Toh baka, eccone un esempio :sneer:
Fail, non è romanista. E ha ragione btw ^^,
holysmoke
17th May 2010, 10:11
Mou, il gelo: 'Qui non sono a casa'
gogo che qualcuno si becca 1 mese di avatar :rotfl:
jamino
17th May 2010, 10:11
Eccoci qui a fine stagione.
Per iniziare complimenti al Milan per il secondo 3-0 dell'anno, più che meritato.
La stagione della Juve si commenta da sola, peggior stagione dal 1963, squadra e società allo sbando. L'unica cosa positiva è il fatto che a fronte di una sciagura di questo tipo la proprietà ha dovuto intervenire cercando di dare un minimo di logica a una società che era alla deriva.
Certo che la prima scelta della nuova struttura tecnica lascia molto perplessi (Del Neri) ma d'altra parte dopo aver chiesto per anni la presenza di un uomo di calcio in società mi apre anche giusto fidarsi delel scelte che poi quest'uomo fa. Del resto è vero che personalmente io avevo duvbbi sulla scelta di ferrara e sopratutto sull'errore drammatico fatto a fine 2009 di dare tutto il potere ai senatori con l'esonero di ranieri, ma mai avrei immaginato (e la scommessa persa con Nefion ne è prova) che sarebbe stato un anno così orribile.
Capitolo scudetto. Grandi complimenti alla Roma e a Ranieri che fino al 59esimo dell'ultima giornata erano campioni, poi la zampata di milito a ridato lo scudetto a una squadra che è molto più attrezzata per competere a certi livelli.
Resto della mia idea che questa inter sia la più debole degli ultimi anni (lo scorso anno ha vinto con 10 punti sulla seconda) e non mi resta che confidare nel Bayern per fare un minimo di giustizia divina...
Ora mi aspettano 3 mesi di avatar scelto da Nefion che mi cuccherò giustamente....
Per il prossimo anno immagino che alla juve sarà un anno di ricostruzione. La rosa va quasi azzerata e i tempi per questo sono lunghi... Ma meglio tempi lunghi con un progetto che partire a costruire una casa dal tetto.
Forza grande Bayern!
2000-01 - Campione d'Italia.
2001-02 : 2003-04 : 2005-06 : 2006-07: 2007-08 : 2009-10
A rigor di logica sono qualcuna in più :( ma condivido quanto detto da Bakaras... :)
Ps "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" per i tristi romani contenti di non vedere gente festeggiare
PPS "Rosella Vattene"
Randolk
17th May 2010, 10:13
Mou, il gelo: 'Qui non sono a casa'
gogo che qualcuno si becca 1 mese di avatar :rotfl:
il tuo modo di riportare le notizie mi ricorda molto da vicino il TG4 :point:
holysmoke
17th May 2010, 10:14
il tuo modo di riportare le notizie mi ricorda molto da vicino il TG4 :point:
prenditela col corriere.it
ilsagola
17th May 2010, 10:20
Jami, che l'Inter di quest'anno sia più debole mi pare una gran cazzata, anzi secondo me è la migliore degli ultimi anni, e come organico una delle migliori di sempre. Quest'anno sono arrivati giocatori di uno spessore infinito, un fenomeno come Milito un mulo come Eto'o e un altro gran giocatore come Snejhjhjhsder. La difesa è mostruosa. Non penso che la differenza di distacco dipenda dalla differenza di organico
Bakaras
17th May 2010, 10:23
2000-01 - Campione d'Italia.
2001-02 : 2003-04 : 2005-06 : 2006-07: 2007-08 : 2009-10
A rigor di logica sono qualcuna in più :( ma condivido quanto detto da Bakaras... :)
Si, quello del 2006 non l'ho contato perchè a fine anno eravamo arrivati quinti, in ogni caso il miglior decennio della nostra storia, forse insieme solo agli anni 80.
jamino
17th May 2010, 10:23
Jami, che l'Inter di quest'anno sia più debole mi pare una gran cazzata, anzi secondo me è la migliore degli ultimi anni, e come organico una delle migliori di sempre. Quest'anno sono arrivati giocatori di uno spessore infinito, un fenomeno come Milito un mulo come Eto'o e un altro gran giocatore come Snejhjhjhsder. La difesa è mostruosa. Non penso che la differenza di distacco dipenda dalla differenza di organico
Ognuno può avere le sue opinini no? Quest'inter nel girone di ritorno ha fatto qualcosa come 13 punti in meno della Roma, ha vinto a mezz'ora dalla fine un campionato in cui le grandi si sono autonerfate e l'unica squadra che è stata in grado di competere è stata una squadra che nonn ha fatto mercato (Rosella vattene fino cantavano i romanisti...).
Certo potrebbe fare il grande slam, il che vorrebbe dire che enl complesso è stata la più forte di tutte le altre, ma non per questo vuol dire che è stata più forte degli altri anni...
Randolk
17th May 2010, 10:34
jamino abbiamo fatto 2 punti in meno dello scorso campionato.
Miglior attacco, miglior difesa, migliore differenza reti, 6 rigori a favore e 7 contro (Roma 11-6, Milan 10-3).
Dato che ti piacciono tanto i numeri. Non ti viene in mente che sia la Roma ad aver fatto enormemente oltre le sue possibilità?
Cicoh
17th May 2010, 10:38
la roma ha fatto esageratamente più delle sue possibilità, in virtù del fatto che le aspettative prima dell'inizio del campionato era di "tentare" di arrivare quarti.
bello lo striscione degli interisti, magari muoiono gonfi :rotfl:
IamRoland
17th May 2010, 10:40
Ma che striscioni e striscioni, l'eroe è sempre Materazzi.
Sara' un caprone antisportivo (e ieri pure è morto un paio di volte in campo non si sa come e perche') ma mi fa pisciare sotto dal ridere, dopo la maschera di Berlusconi al derby, pure la maglietta di ieri era >>>>>>>>
Warbarbie
17th May 2010, 10:43
Mazza Inter meno forte degli ultimi anni non si può sentire, in difesa innesto di Lucio, a cc Motta(che nell'ultimo periodo ha giocato a ottimi livelli, Wesley, in avanti Eto'o e Milito
Ognuno può avere la sua opinione Jami per carità, però abbastanza insostenibile la tua
Kuroko
17th May 2010, 11:19
Oddio i rometta stamattina che danno lezioni di sportivita' a interisti e laziali mi sento male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quale sportività? CI DAVATE PER SPACCIATI A INIZIO ANNO
T'HO DATO 25 PUNTI GOBBO, 25 MICA CAZZI. VATTENE A CUCCIA VA. BUONA EUROPA LEAGUE (regalata da noi e dall'inter tra l'altro)
Slurpix
17th May 2010, 11:35
ad essere onesti e sinceri:
ha vinto la piu forte, non ce son cazzi.
certo che x i rometta arrivare x l'ennesima volta secondi è davvero sconfortante, tra l'altro facendo un campionato davvero esaltante oltre ogni loro possibilità, peccato x la sfida contro la samp, che con un pizzico di fortuna in piu avrebbero vinto
l'inter è comunque una corrazzata, ha un organico da paura, un mix di giocatori anziani/esperti/giovani promettenti esagerato
hanno fatto un mercato da 10++, tra luglio scorso e gennaio, è vero che hanno fatto un girone di ritorno mediocre ma è anche vero che hanno sfondato in cempions, molto prob. si sono concentrati sulla coppa, sperando di amministrare il grande vantaggio accumulato all'andata
ora ovviaemnte speriamo che perdano contro il bayern :sneer: ma oggettivamente vedo la coppa con le orecchie a milano
per quanto riguardo il resto:
chiusura penosa x juve che deve rifondare, han preso un ottimo dirigente come marotta e un ottimo allenatore con gg del neri
anche la fiorentina deve pensare ad un nuovo mister, visto che il ciclo prandelli è finito
chiusura decente x il milan che deve rifondare, con quali soldi non so, mister ancora in alto mare...buh
ottimo campionato di samp, palermo e naples
delusioni: udinese e lazio sicuramte
le retrocesse facevano cagare tutte, giusto cosi
Randolk
17th May 2010, 11:47
T'HO DATO 25 PUNTI GOBBO, 25 MICA CAZZI. VATTENE A CUCCIA VA. BUONA EUROPA LEAGUE (regalata da noi e dall'inter tra l'altro)
Diglielo ai gobbi Kuro, diglielo :metal:
tottimerda sempre eh.
Warbarbie
17th May 2010, 12:31
Tu zru tituli, io zeru tituli, le seghe sui punti e sui derby vinti falli coi lazialotti
La juve ha i soldi per rifondare, voi manco i soldi per le ricariche dei cellulari
ROMANISTA ATTACCATE AR CAZZO
holysmoke
17th May 2010, 12:34
fortissimi a sfottere la juve :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kuroko
17th May 2010, 12:39
Io sfotto la Juve quando uno Juventino si permette di sfottere la Roma per questa stagione, cosa c'è di strano?
Randolk
17th May 2010, 12:40
se non fosse stato per la roma questo campionato sarebbe stato tipo la liga senza il real.
che cazzo avete da rotflare juvetti
Warbarbie
17th May 2010, 12:44
Io sfotto la Juve quando uno Juventino si permette di sfottere la Roma per questa stagione, cosa c'è di strano?
Non hai un cazzo da sfottere, io posso sfottere l'ennesimo sonoprimoa30minutidallafinepoiarrivosecondo
Dryden
17th May 2010, 12:45
Non hai un cazzo da sfottere, io posso sfottere l'ennesimo sonoprimoa30minutidallafinepoiarrivosecondo
Europa league
Link al Corriere (http://www.corriere.it/sport/10_maggio_17/striscioni_totti_sanzioni_14f9ab5e-619b-11df-a380-00144f02aabe.shtml) Che stile sti GamBioni...
con la pena che avete fatto quest'anno fareste + bella figura a non replicare... pd sti juventini non imparano mai
Cicoh
17th May 2010, 13:31
che cazzo di coraggio porca troia, finire sotto a sampdoria-palermo-NAPOLI e comunque dare addosso ad una squadra che è finita zilioni di punti sopra
:rotfl:
Kappa
17th May 2010, 14:02
Quindi nuovo allenatore giuve del neri? Mha io avrei puntato su uno con più esperienza europea per rilanciare.
peluche
17th May 2010, 14:32
non so nulla, gg interetti e che crepi merdatti
con la pena che avete fatto quest'anno fareste + bella figura a non replicare... pd sti juventini non imparano mai
Un conto è giudicare un campionato per quello che si esprime in campo, e il campionato juventino è da merda totale. Un conto è lo stile, cosa della quale la squadra campione d'Italia deficita alla grande. Ma vedendo il panorama mondiale anche altri pseudo signori dello sport poi si rivelano delle emerite merde...ma tant'è...
Si passa da uno sfottò goliardico, al quale s'è dato un peso enorme sempre grazie ai perbenisti del cazzo, ad offese personali fatte da un tesserato ad un'altro tesserato...e bada bene prima di dare la solita risposta "pur di dare addosso all'inter difendete i rometta". Io Totti lo ODIO e se domani gli passano il ginocchio da parte a parte con un calcio non ci verso manco mezza lacrima, ma...se lo dico io tifoso merdoso e imbastardito ci sta...se lo dice un giocatore di un'altra squadra...bhè la cosa è totalmente diversa.
Se io mando in culo un collega rischio come minimo una lettera di demerito o un richiamo scritto....
shub non rispondevo a te ma a barbie... figurate se non sono daccordo con te sullo striscione, un vero schifo
Randolk
17th May 2010, 14:54
non so nulla, gg interetti e che crepi merdatti
http://images.corriere.it/Media/Foto/2010/05/16/mora_pop.jpg
E' che avevi scritto sotto il mio post...tutto qua, credevo parlavi a me.
Warbarbie
17th May 2010, 15:01
che cazzo di coraggio porca troia, finire sotto a sampdoria-palermo-NAPOLI e comunque dare addosso ad una squadra che è finita zilioni di punti sopra
Congratulazioni per il miglior decennio calcisticodella Roma, farcito di secondi posti, avete allargato la bacheca?
Metrox
17th May 2010, 15:02
Congratulazioni per il miglior decennio calcisticodella Roma, farcito di secondi posti, avete allargato la bacheca?
ci siamo goduti un anno di serie b della tua squadra.Meglio di una champions direi.
Warbarbie
17th May 2010, 15:06
ci siamo goduti un anno di serie b della tua squadra.Meglio di una champions direi.
Cazzo vero mi ero scordatoil trofeo "juveinB", ma proprio incetta avete fatto, lasciatecelo qualche buon piazzamento QQ
Metrox
17th May 2010, 15:12
Cazzo vero mi ero scordatoil trofeo "juveinB", ma proprio incetta avete fatto, lasciatecelo qualche buon piazzamento QQ
c'abbiamo provato ma evidentemente vi siete accontentati dell'europa league.
Dovresti essere contento avete una società generosa
holysmoke
17th May 2010, 15:19
http://images.corriere.it/Media/Foto/2010/05/16/mora_pop.jpg
mamma che cojone, sembra un bimbonutella deficiente col giocattolo luccicante :rotfl:
Cicoh
17th May 2010, 15:20
porcoggiuda che pownata,
metrox 1, squatterditorpignattara 0
Randolk
17th May 2010, 15:23
mamma che cojone, sembra un bimbonutella deficiente col giocattolo luccicante :rotfl:
eh ma il giocattolo va via :cry:
Warbarbie
17th May 2010, 15:24
porcoggiuda che pownata,
metrox 1, squatterditorpignattara 0
Dai vai a pasciare e pecure che sennò poi non ti fanno il latte per il formaggio
ZERU TITULI cicoria. zeru tituli
come questo non lo tiene?
http://www.1-hydroponics.co.uk/images/seeds/cucumber-seeds.jpg
:sneer:
Cicoh
17th May 2010, 15:27
Dai vai a pasciare e pecure che sennò poi non ti fanno il latte per il formaggio
ZERU TITULI cicoria. zeru tituli
vabbeh, ora non è che siccome vivi in uno stato di degrado ti dobbiamo far passare tutte le cazzate che scrivi neh ;)
ma la juvetta quanti titoli ha ? >,<
europa league porca troia, vi siete giocati l'europa league con genoa e bari, shhhhh
Bakaras
17th May 2010, 15:27
Credo sia il primo decennio in cui possiamo dire di essere andati meglio della Juventus, e proprio su questo tasto vuoi venire a battere?
geniale.
holysmoke
17th May 2010, 15:30
e se va via mi dispiacera per te e ti faro addolcire il tutto con un bel avatar :love:
Warbarbie
17th May 2010, 15:36
Credo sia il primo decennio in cui possiamo dire di essere andati meglio della Juventus, e proprio su questo tasto vuoi venire a battere?
geniale.
Meglissimo siete andati, 2 scudetti e una supercoppa noi, 1 scudo 2 supercoppe 2 coppe italia voi,senza considerare l'anno di b e gli scudetti revocati.
So soddisfazioni
holysmoke
17th May 2010, 15:37
i rometta in rage nn se possono vedere QQ
Metrox
17th May 2010, 15:42
invece gli juventini nostalgici so un bel vedere :sneer:
QQ noi grande signora
QQ voi rometta
QQ noi 2000 anni di calcio vinto
QQ noi > voi QQ
Randolk
17th May 2010, 15:46
simo sei un po' troppo duro, diplomazia please
come ti sei sentito ieri alla fine dei primi tempi?
Warbarbie
17th May 2010, 15:49
bene, nun è successo
Poi ho capito cosa rode ai rometta, che loro zeru tituli, Lazie 1 titulo
Metrox
17th May 2010, 15:51
bene, nun è successo
Poi ho capito cosa rode ai rometta, che loro zeru tituli, Lazie 1 titulo
siamo passati all'argomento lazio..peccato mi divertivo a parlare di juve :rotfl:
Randolk
17th May 2010, 15:52
porca troia è vero, abbiamo anche fatto vincere un titulo alla lanzie :rotfl:
poveri tottimerda :cry:
holysmoke
17th May 2010, 15:55
ahhhhhhhhh è vero lazio 1 titulo e roma 0 :rotfl:
Randolk
17th May 2010, 15:58
oh nooooooooooooooooooooo
Warbarbie
17th May 2010, 15:59
Lazie 1 titulo
Rometta 2 secondi posti = zeru tituli
Bhè parlando del decennio 2000-2010
Juventus
--------------
Scudetti 2 (2001-2002 // 2002-2003)
Supercoppa Italiana 2 (2002 // 2003)
Finali perse e secondi posti:
Campionato italiano 2000-2001 e 2008-2009
Supercoppa Italiana 2005
Coppa Italia 2001-2002 // 2003-2004
FInale Champions 2002-2003
Roma
---------
Scudetto 1 (2000-2001)
Supercoppa Italiana 2( 2001-02 // 2007-2008)
Coppa Italia 2 (2006-2007 // 2007-2008)
Finali perse e secondi posti:
Scudetto seconda nel 2001-2002 e 2003-2004 e 2005-2006 e 2006-2007 e 2007-2008 e 2009-2010
Finalista in coppa italia nel ...vo a casa ci si vede.
Cmq non mi pare la Juve abbia fatto schifo in sti 10 anni, anche escludendo i 2 scudetti revocati.
Ciao.
Bakaras
17th May 2010, 16:01
2 tituli, ieri sera hanno festeggiato con le maglie neroazzure come se avessero vinto loro.
Oggi è tutto un tripudio di lazialotti , valmontone e frosinone intasate dal traffico, trattori all around perchè il merito è tutto il loro e della loro straordinaria partita giocata contro l'Inter.
Metrox
17th May 2010, 16:02
cazzo vi fate le alleanze tipo i bambini di 8 anni :rotfl::rotfl:
Randolk
17th May 2010, 16:06
2 tituli, ieri sera hanno festeggiato con le maglie neroazzure come se avessero vinto loro.
Oggi è tutto un tripudio di lazialotti , valmontone e frosinone intasate dal traffico, trattori all around perchè il merito è tutto il loro e della loro straordinaria partita giocata contro l'Inter.
peddè darei un'unghia del mignolo per essere lì oggi :rotfl:
Warbarbie
17th May 2010, 16:09
Da failbook
Festeggiamenti scudetto, coppa Italia e retrocessione della lazie in B
Programma Festa scudetto
Ore 16:00 ritrovo dei partecipanti
Ore 17:00 Concerto der PIOTTA
Ore 18:00 Inizio Festeggiamenti per la retrocessione in serie B della Lazio
Ore 19:00 Concerto di Antonello Venditti con una nuova interpretazione di Grazie Roma,per tutti i presenti sarà possibile acquistare il nuovo CD LIVE contenete il brano Se Faccio un Sogno!!
Ore 20:00 Inizio Festeggiamente per celebrare il 4° scudetto della Magica!!
Ore 21:00 Spogliarello delle migliori tifose vip della Magica
Ore 22:00 A tutti i partecipanti verrà consegnato un Telescopio per individuare la STELLA D'ARGENTO che sarà cucita sulle maglie della magica
Ore 23:00 Inizio fiaccolata fino a via Allegri per protestare contro il palazzo
ORCO DUE:rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
17th May 2010, 16:12
ma la maglia nuova da trasferta?
http://store.inter.it/img/prodotti/big/I1002_2.jpg
la nike deve aver ingaggiato qualche game designer, che nerdata pz
antonybridge
17th May 2010, 16:14
la cosa + bella è vedere quanti hanno abbandonato la propia squadra per diventare anti-romanisti :metal::metal: le quaglie che pensano solo a noi è la cosa + bella da vedere. peccato che co la nana + di tanto il futuro non è roseo . se no c erano suicidi di massa :love::love:
Fetish
17th May 2010, 16:15
Cazzo m'ero dimenticato il lazio 1 titulo, roma 0
ilsagola
17th May 2010, 16:16
fa cacare, non è mica dodgeball.
a me piace,piuttosto delle solite strisce grosse/piccoli o colori improbabili,peccato che lammerda sia DENTRO la maglia :sneer:
Marphil
17th May 2010, 16:20
ma la maglia nuova da trasferta?
la nike deve aver ingaggiato qualche game designer, che nerdata pz
Prossimo anno raddoppierete i tifosi jappo sicuro.
Zi Piè
17th May 2010, 19:59
Che amarezza, non che ci sperassi piu di tanto, scudetto vinto da loro meritatamente, avevamo avuto l'occasione e l'abbiamo sciupata. (dannata partita con la samp. )
Peccato davvero, poteva essere un bel premio per il Mister e per la societa' ( ma i pseudo tifosi romanisti alla rossella vattene dove sono finiti ? ).
Forza Roma sempre. E grazie dio di avermi fatto giallorosso. (cit.)
antonybridge
17th May 2010, 20:08
Che amarezza, non che ci sperassi piu di tanto, scudetto vinto da loro meritatamente, avevamo avuto l'occasione e l'abbiamo sciupata. (dannata partita con la samp. )
Peccato davvero, poteva essere un bel premio per il Mister e per la societa' ( ma i pseudo tifosi romanisti alla rossella vattene dove sono finiti ? ).
Forza Roma sempre. E grazie dio di avermi fatto giallorosso. (cit.)
allo stadio ogni tanto partiva il coro :sneer: ma poi tutti a fischiare :gha:
e pensare che siamo arrivati 2° con una presidenza senza na lira :cry:
peluche
17th May 2010, 20:10
Ma La Russa lancia anche un'accusa pesante agli avversari: "Vergogna al Siena però - ha poi aggiunto - ha giocato per la Roma. Una squadra retrocessa cerca di vincere per un punto in più - ha detto - ma il Siena ha giocato per far vincere la Roma".
:banana::banana::banana::banana:
DiamondK
17th May 2010, 20:14
fa cacare, non è mica dodgeball.
è STUPENDA :drool:
Sabato vado in duomo e la prendo al nike store che sono già in vendita :drool::drool::drool:
antonybridge
17th May 2010, 20:45
http://www.calciami.it/wp-content/uploads/2010/05/juve.jpg
la tricolore è orribile
holysmoke
17th May 2010, 20:50
http://www.calciami.it/wp-content/uploads/2010/05/juve.jpg
la tricolore è orribile
fake
è STUPENDA :drool:
Sabato vado in duomo e la prendo al nike store che sono già in vendita :drool::drool::drool:
Si bella, va bene per i rom che avete in squadra :rain:
Pessima pure quella della juve -_-
Kuroko
17th May 2010, 21:15
Quelle della Juventus sono fake dai.. fanno cagare a spruzzo..
holysmoke
17th May 2010, 21:45
Milan, Berlusconi deluso
Domani incontra squadra
la faccia come il culo :rotfl::rotfl::rotfl:
non so se già se ne è parlato ma....
solo io ho trovato di PESSIMO gusto l'ulteriore replica di la russa sul campionato? intendo quella di stamattina..
sinceramente il giorno in cui muoiono 2 militari italiani un ministro, e non uno qualsiasi, ma quello della difesa, DEVE pensare a tutt'altro...
antonybridge
17th May 2010, 22:08
non so se già se ne è parlato ma....
solo io ho trovato di PESSIMO gusto l'ulteriore replica di la russa sul campionato? intendo quella di stamattina..
sinceramente il giorno in cui muoiono 2 militari italiani un ministro, e non uno qualsiasi, ma quello della difesa, DEVE pensare a tutt'altro...
omo demmerda :nod:
*
*
Nazgul Tirith
17th May 2010, 22:46
Milan, Berlusconi deluso
Domani incontra squadra
la faccia come il culo :rotfl::rotfl::rotfl:
ahahaha non ho parole.
Mi sono fatto anni di fossa, anni di tifo, 3 finale di CL allo stadio. Ma ora basta, non ho piu ne voglia ne "Tifo" per stare dietro alle bizze di un COGLIONE.
Osa pure lamentarsi quando il merito di sta merda e' tutto e SOLO suo.
Sta gestendo il Milan come piu o meno s'e messo a gestire l'italia. Cioe' non fa assolutamente un cazzo e incassa soldi.
Che Pato vada via, vada lontano da questa MERDA, dove possa un ragazzo di 19 anni con un gran talento crescere e diventare uno dei migliori se non il migliore al mondo.
Detto cio, la vera fede di tifo, puo solo esaurirsi quando il calcio cessa d'esistere in una squadra. Il Milan ormai e' da 2-3 anni un azienda, atta per produrre e incassare soldi tramite i giocatori. Ne piu ne meno.
Almeno l'inter negli anni di merda passati, la colpa era di una malagestione della dirigenza e di allenatori a cazzo, ma i soldi ce li metteva.
Schifato e sempre piu lontano da questa squadra che non e' piu il milan che ho incominciato ad amare fin da piccolo.
Amo il calcio e continuero' a seguirlo, ma non seguiro' piu un Azienda che con il calcio, non ha piu nulla a che vedere.
ilsagola
18th May 2010, 08:52
.qq.
Gramas
18th May 2010, 13:43
http://img22.imageshack.us/img22/7537/31412101501860210556937.jpg
Bakaras
18th May 2010, 14:20
http://img22.imageshack.us/img22/7537/31412101501860210556937.jpg
UAhMUahauHA
Marphil
18th May 2010, 14:22