PDA

View Full Version : [VENDO] 2 Account- Hunter ORDA - Paladino ALLY.



Iaan
13th May 2010, 16:00
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo 2 account di mia proprieta' di cui possiedo naturalmento tutti i dati.

Primo account:

Main PG Hunter Orco male su Crushridge server:

http://eu.wowarmory.com/character-feed.xml?r=Crushridge&cn=V%C3%ACct%C3%B2r

Come vedete dall'armory e principalmente vestito pvp. Con questo equip ho 5.7k di GS e 1121 di Resi.
Come equip pve, ho 2 pezzi T10.5 1 T10 arco IL251 ed armi IL264. Comunque per vedere l'equip pve ve lo posso loggare in game.
Professioni: Engeener e mining cappate, con engeener posso anche craftare il choppa (moto a 2 posti).
First aid e cooking cappate e fishing in progress. Con cooking ho anche preso il Chef's Hat (il cappello da cuoco che costa 100 cooking awards).
Come mount ho l'eipca volante a 280 classica orda, il drago di Stratholme timed ed anche il nuovissimo razzo X-53 a 2 POSTI ( Unica mount volante in gioco con 2 posti). Come mount di terra olter ai vari mommouth raptor e lupi ho anche la monta di fazione dell'orda il Venomhide Ravasaur.
Essendo Hunter ho anche vari pet tra cui la ricercatissima e rarissima SPIRIT BEAST. Al momento ha anche 421 Punti Arena e 50K di honor da spendere.
Nell'account inolter e' presente un dk 55 ed un rogue livello 32 con tutti gli equipment Hoorlon gia acquistati.

Prezzo account: 140Euro.


Secondo Account:

Main PG, Paladina Female su Crushridge server:

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&cn=D%C3%ACvin%C3%A6

Anche questo pg ha l'equip pvp in armory, al momento ha circa 5.3KGS (molto migliorabile visto i pezzi Deadly).
Come equip pve e' tutto equip compreso tra i 219/245 di IL da HOLY, con cui raido tranquillamente TOC 10/25 in vista di migliorare l'equip per ICC 10. Anche per questo posso mostrarlo in game.
Da parte ho circa 20K di honor e 600 punti arena, oltre a 2.5K di gold.
Come Mount volente epica ho tutte le mount di fazione ally oltre al drago di stratholme ed all'albino drake. Come mount di terra ho il Argent Charger olter ad altre 50 mount non elencabili tutte...
Sull'account e' presente su Jaedenar un mage ally 70 sufficientemente equippato per expare velocemente.

Prezzo: 100 Euro (Non trattabili).

Ripeto che per entrambe gli account posso fornire tutti i dati, oltre al mio cellulare. Ho comaprato e venduto moltissimo su Wayne (cercate tutti i miei post vecchi) e NON HO MAI avuto reclami o problemi, quindi massima sicurezza ed affidabilita'.

Per qualsiasi info contattatemi in PM o sul mio msn: iaan_cris78@hotmail.it

Iaan
14th May 2010, 22:55
Up