PDA

View Full Version : teurgo... cosa fare?



vegeta
13th May 2010, 21:24
o meglio, come farlo? c'è chi dice aria, c'è chi dice terra, chi ghiaccio...
aria= bel danno di dd
Terra = pet che durano 1min ma dd decisamente inferiori (?)
ghiaccio? boh da provare

voi cosa consigliate? Contate che non vorrei fare teur x pbt bot ma x fare danni ....
chi di voi ha provato teurgo terra o ghiaccio?
fa piu' danni di quello di terra?
boh Postatemi i vostri pareri anche se io penso che aria sia migliore.... voi che ne dite?..

Rayvaughan
13th May 2010, 21:30
lol se usi prettamente il theurg per far danni rollati un arci...

in party seri, specie se c'è solo un theurg, deve essere terra, per la pbt viola, per il debuff haste viola, per i pet che vanno a speed14 e durano un tot

hai inoltre dd ad area per pulire...

se servono gli altri pet con il resto dei punti van bene anche quelli del summ lvl under20

poi se giochi a muzzo fai aria che almeno ti diverti di più, anche se senza un debuff fisso scordati di tirare giù veloce la gente, specie a RR bassi

Jethro
13th May 2010, 21:32
Io lo ho terra e non mi trovo male oltre all' utility del pbt e pet rompi maroni che durano di + hai un dd sia singolo che aoe che fa danni decisamente buoni. Ghiaccio mai provato lo provai aria e ti dirò si è vero hai mezz ( di merda ) e un dd che spacca ma preferisco il terra da giocare in pty , ihmo.

Rayvaughan
13th May 2010, 21:33
ovviamente in ottica soloing è meglio aria

Nuvola
13th May 2010, 21:55
Ice/terra x grp - durante l' inc devi fare 2 cose - spammare pet e Kitare il tempo per fare DD nn lo avrai mai e non devi essere tu ad avere tempo per tirare i dd
Aria/ghiaccio x minigruppi di 3/4 pg max - mezz, speed, pet stun, e pet DD interruptano nemici nei mini inc sotto i ponti ovviamente nn hanno la durata e la speed di quelli che avresti speccando terra ma sono due spec che vivono di situazioni completamente diverse e dipende quindi da come giochi...
Non avendo mai trovati grp decenti su albion ero Aria ghiaccio e andavo per cavoli miei - su mordred dove avevo grp fisso Ice/terra forever

vegeta
13th May 2010, 22:30
si ma se il DD d'aria fa 400, il DD di terra quanto fa?

Rayvaughan
13th May 2010, 22:42
si ma se il DD d'aria fa 400, il DD di terra quanto fa?

341,4401525989509 a parità di resist

vegeta
13th May 2010, 22:50
-.- quindi....aria o terra? :DDD

Fetish
13th May 2010, 23:22
Terra se giri in fg
Aria se giri solo/Small man...

Aiolia
14th May 2010, 16:39
Io lo avevo sul classic speccato 40 ghiaccio 36 terra ed era notevole da giocare in party. C'è da dire che ancora non c'erano le limitazioni sui pet, per cui tiravo almeno 3 pet per ogni pg del party avversario.

Jethro
14th May 2010, 18:44
Ah quindi facevi lo smezzer :sneer:

Shock
14th May 2010, 20:01
Boh. Terra da grp è figo sì per i pet, ddarea, dehaste e pbt... Ma ibrido secondo me è il top.

Hai i dd aria che sono l'interrupt dopo gli istant più veloce del gioco, i pet e i dd ghiaccio che snarano e fanno danno interrupt dalla distanza, quelli terra che durano un tot di tempo ed hai comunque il pbt blu o giallo...

Poi son gusti ovviamente. Alla base c'è il fatto che il teurgo non è per dps ma per spaccare i coglioni. Poi a me i pet dicevano di non farli quindi parlo solo in linea teorica... :rotfl:

Loki
14th May 2010, 20:04
l'importante è che non lo giochi come shock.

Fetish
14th May 2010, 20:08
Shock a te ti si diceva di non fare i pet terra sui berserker, che è diverso :rotfl:

krieg
14th May 2010, 21:03
Hai i dd aria che sono l'interrupt dopo gli istant più veloce del gioco

Non mi è molto chiaro questo passaggio :scratch:

Jethro
14th May 2010, 21:24
Shock a te ti si diceva di non fare i pet terra sui berserker, che è diverso :rotfl:


ma LOL :rotfl: