View Full Version : Qualcuno che mi presta un'arma blade o thrust ml10 x summonare cloack sull'ns e vamp?
Bionico
14th May 2010, 14:38
CDT..ho gia corpetto e gambali PLS :)
mi trovate ora in game su krisis-ywain6
grazie;)
Bionico
14th May 2010, 15:09
c'ha pensato ferdi :) grazie ^^
Hangel
18th May 2010, 09:20
Ma come funziona il bug? nel senso se muovo la cotta nell'inventario mi sparisce il mantello... l'arma dopo la posso passare ad altri pg e rimane summonato?
Bionico
18th May 2010, 09:25
..Per summonare il cloak devi avere equippati corpetto/gambali/Arma..poi basta ke ne tieni almeno uno fisso (quello che ti pare) equippato senza mai toglierlo, altrimenti il mantello sparisce.
Ferdy
18th May 2010, 10:13
Ma come funziona il bug? nel senso se muovo la cotta nell'inventario mi sparisce il mantello... l'arma dopo la posso passare ad altri pg e rimane summonato?
prendi qualsiasi oggetto dal vault e trascinalo sulla cotta nell'inventario, poi rimetti l'oggetto che avevi preso nel vault, il mantello non sparisce ;)
AceGentile
18th May 2010, 10:35
..Per summonare il cloak devi avere equippati corpetto/gambali/Arma..poi basta ke ne tieni almeno uno fisso (quello che ti pare) equippato senza mai toglierlo, altrimenti il mantello sparisce.
devi tenere equippato o chestpiece o legs
Ferdy
18th May 2010, 10:51
devi tenere equippato o chestpiece o legs
in realtà c'è anche il bug per tenere il mantello senza equippare alcun pezzo ml10
Hangel
18th May 2010, 11:44
Ma in realtà io uso cmq arma e gambe ml10 su sb... sullo shammo ho comprato corpetto stoffa e un ascia 2h per summonare, ma alla fine l'arma nn mi serve su quel pg...
in realtà c'è anche il bug per tenere il mantello senza equippare alcun pezzo ml10
this
già fatto template champ senza nessun pezzo e col cloak :sneer:
Ferdy
18th May 2010, 16:27
this
già fatto template champ senza nessun pezzo e col cloak :sneer:
occhio che se per caso metti nell'inventario qualsiasi pezzo di armor ml10 poi ti riscompare
AceGentile
18th May 2010, 18:42
which you never shared with me! (vabeh che tanto c'è sempre un pezzo ml10 che voglio usare asd, quindi non sto neanche a sbattermi a smanettare col vault per trovarlo)
Vindicare
19th May 2010, 01:12
ocio a fare i tp così che poi magari la mythic fixa il bug e dovete rifare il tp...
Rayvaughan
19th May 2010, 08:30
ocio a fare i tp così che poi magari la mythic fixa il bug e dovete rifare il tp...
tu ne sai qualcosa :sneer:
Ferdy
19th May 2010, 10:44
which you never shared with me! (vabeh che tanto c'è sempre un pezzo ml10 che voglio usare asd, quindi non sto neanche a sbattermi a smanettare col vault per trovarlo)
non te l'ho mai detto perchè in realtà non me l'hai mai chiesto, e poi su certe classi non ce n'è proprio bisogno, io nemmeno lo uso, i gambali ml10 da assassino sono un must, sia per le stats sia per i proc.
comunque il bug non ha nulla a che vedere col vault, non lo scrivo qui non per avere segreti, ma perchè se poi lo usano cani e porci va a finire che poi la mythic lo fixa davvero.