PDA

View Full Version : Qualcuno che mi presta un'arma blade o thrust ml10 x summonare cloack sull'ns e vamp?



Bionico
14th May 2010, 14:38
CDT..ho gia corpetto e gambali PLS :)

mi trovate ora in game su krisis-ywain6

grazie;)

Bionico
14th May 2010, 15:09
c'ha pensato ferdi :) grazie ^^

Hangel
18th May 2010, 09:20
Ma come funziona il bug? nel senso se muovo la cotta nell'inventario mi sparisce il mantello... l'arma dopo la posso passare ad altri pg e rimane summonato?

Bionico
18th May 2010, 09:25
..Per summonare il cloak devi avere equippati corpetto/gambali/Arma..poi basta ke ne tieni almeno uno fisso (quello che ti pare) equippato senza mai toglierlo, altrimenti il mantello sparisce.

Ferdy
18th May 2010, 10:13
Ma come funziona il bug? nel senso se muovo la cotta nell'inventario mi sparisce il mantello... l'arma dopo la posso passare ad altri pg e rimane summonato?

prendi qualsiasi oggetto dal vault e trascinalo sulla cotta nell'inventario, poi rimetti l'oggetto che avevi preso nel vault, il mantello non sparisce ;)

AceGentile
18th May 2010, 10:35
..Per summonare il cloak devi avere equippati corpetto/gambali/Arma..poi basta ke ne tieni almeno uno fisso (quello che ti pare) equippato senza mai toglierlo, altrimenti il mantello sparisce.

devi tenere equippato o chestpiece o legs

Ferdy
18th May 2010, 10:51
devi tenere equippato o chestpiece o legs

in realtà c'è anche il bug per tenere il mantello senza equippare alcun pezzo ml10

Hangel
18th May 2010, 11:44
Ma in realtà io uso cmq arma e gambe ml10 su sb... sullo shammo ho comprato corpetto stoffa e un ascia 2h per summonare, ma alla fine l'arma nn mi serve su quel pg...

HaWk
18th May 2010, 14:56
in realtà c'è anche il bug per tenere il mantello senza equippare alcun pezzo ml10

this

già fatto template champ senza nessun pezzo e col cloak :sneer:

Ferdy
18th May 2010, 16:27
this

già fatto template champ senza nessun pezzo e col cloak :sneer:

occhio che se per caso metti nell'inventario qualsiasi pezzo di armor ml10 poi ti riscompare

AceGentile
18th May 2010, 18:42
which you never shared with me! (vabeh che tanto c'è sempre un pezzo ml10 che voglio usare asd, quindi non sto neanche a sbattermi a smanettare col vault per trovarlo)

Vindicare
19th May 2010, 01:12
ocio a fare i tp così che poi magari la mythic fixa il bug e dovete rifare il tp...

Rayvaughan
19th May 2010, 08:30
ocio a fare i tp così che poi magari la mythic fixa il bug e dovete rifare il tp...

tu ne sai qualcosa :sneer:

Ferdy
19th May 2010, 10:44
which you never shared with me! (vabeh che tanto c'è sempre un pezzo ml10 che voglio usare asd, quindi non sto neanche a sbattermi a smanettare col vault per trovarlo)

non te l'ho mai detto perchè in realtà non me l'hai mai chiesto, e poi su certe classi non ce n'è proprio bisogno, io nemmeno lo uso, i gambali ml10 da assassino sono un must, sia per le stats sia per i proc.
comunque il bug non ha nulla a che vedere col vault, non lo scrivo qui non per avere segreti, ma perchè se poi lo usano cani e porci va a finire che poi la mythic lo fixa davvero.