View Full Version : Serie tv da mindtrip
Visto che qua è pieno di vecchi che guardano telefilm 24/7 tipo randolk :sneer: mi chiedevo se qualcuno sa consigliarmi una serie tv in stile lost/fringe/flash forward... insomma una serie che abbia come plot un gomblotto mondiale e/o comunque che sia da mindtrip. Ormai Lost sta per finire e needo qualcosa per continuare a bruciarmi il cervello.
Ovviamente flash forward e fringe li ho menzionati e li sto già guardando quindi non valgono...
gorgon
15th May 2010, 07:53
flashforward non vale e basta :nod:
A me flash forward piace :/
Non ha il requisito di essere un complotto mondiale, ma come mindtrip e' veramente esagerato: The Prisoner (versione 2009).
E' una miniserie, mi sembra di 6 puntate, veramente allucinata, a me non e' piaciuta granche', ma il cervello te lo bruci di sicuro :nod:
Ok controllo sto The Prisoner. Per quanto riguarda V invece? Sembra interessante ma non l'ho mai tenuto molto di conto...
dariuz
15th May 2010, 19:29
Lost Room
miniserie che dovrebbe fare al caso tuo
V non l'ho visto ma ne ho sentito parlare abbastanza male.
Tra l'altro dovevano cancellarne uno fra V e Flash Forward e hanno scelto il secondo mah...
Gramas
15th May 2010, 20:29
senti ma
x-files lo hai visto?ai miei tempi andava forte!!!!!
gorgon
16th May 2010, 10:27
premetto che dopo il break non ho più visto nè l'uno nè l'altro, ma fino a quel momento V era decisamente più interessante (non il massimo ma si lasciava guardare) e prevedo di vedere il resto quando le altre serie finiranno, con flashforward non mi passa manco per l'anticamera del cervello
Happy Town :nod:
Lost incontra Twin Peaks :rotfl: E' assolutamente folle, ogni tanto mi ricorda Hot Fuzz e mi immagino che qualsiasi personaggio tiri fuori fucili a pompa :rotfl: (ndr: non è mondiale ma a livello di una cittadina :nod:)
Tanek
16th May 2010, 16:50
Lost Room
miniserie che dovrebbe fare al caso tuo
Quoto :D
Sante
19th May 2010, 22:21
V fa cagare a spruzzo, sembra fatto da un bimbominchia
Sto scaricando questo The Prisoner...