View Full Version : Il magico mondo di Fastweb!
Nazgul Tirith
15th May 2010, 18:16
Raccontero' questa breve storia, di cio che e' appena accaduto, conscio del fatto che fastweb e' solo una dei tanti e pure gli altri sono uguali.
Ma giusto per rimarcare come negli altri stati ormai le adsl oltre regalartele certe cose, son un po assurde.
Ma veniam al punto, torno a casa ore 16.30 circa.
Accendo uno dei pc in casa, si avvia, apro firefox ma non c'e linea.
Penso: "Massi sara' quel cavo di rete che ogni tanto mi da problemi"
Vado sull'altro, idem.
Accendo il portatile, Wireless, idem.
Provo con l'ultimo (cavo) idem.
Penso tranquillamente, che sara' un guasto nella zona, tanto che manco il telefono va.
Alche prendo il mio cellulare e compongo il magico 192193.
Dopo gli ormai pessimi riti dei dischi registrati del premi "1-2-3-4-5-6-120-19999radicequadradi2" se vuoi parlare con uno stronzo che lo fanno lavorare il sabato per 200 euro, arrivo all'operatore.
Soliti riti del reset del modem, riavvio del pc, attaccare e staccare cavo di rete, attesa di 10 min perche' non sapendo piu che cazzo dirmi sara' andato a cercare una scusa, ritorna con un "riprovi" con il risultato che ancora non andava nulla.
Alche il ragazzo dall'altra linea mi fa:
"Guardi, non so da cosa dipenda, qua per me e' tutto apposto."
io: "E quindi?"
lui: "e quindi, ci sarebbe la NOVITA, che se vuole puo uscire un tecnico con il quale siamo convenzionati al costo di 79 € per vedere cosa non va!"
io: "LOLWUT?" (ed e' stata proprio cosi l'espressione)
lui: "cosa?"
io: "mi prende per il culo?"
lui: "err no guardi..e' cosi che ci han detto..ora funziona cosi.."
io: "ah bhe, grandi progressi, avete gli ad che rubano i soldi e mo vi mettete a chiedere pure i soldi per fare uscire un Vostro tecnico?"
lui: "eh lo so guardi.."
io: "guardi, con tutto il rispetto per te che sei schiavizzato in un callcenter da un branco di dementi, ma ti metto volentieri giu il telefono perche siete assolutamente ridicoli"
lui: "mi spiace"
tututututu
Cinque minuti scendo in cantina alla centralina fastweb.
Per qualche arcaico motivo, c'erano la meta' dei cavi scollegati dalla centralina.
Li rimetto su, salgo tutti i pc in linea e funzionanti.
GG, devo 79 € a me stesso per aver perso 5 minuti del mio tempo a collegare un cavo che per qualche motivo astrale era scollegato dalla centralina.
Nazza
15th May 2010, 18:24
GG Fastmerd as always. Io spero che il WISP che ho contattato mi dia buone notizie che mi devo scollegare da Fastweb asap.
Marphil
15th May 2010, 18:25
Se c'hai i topi in cantina a noi cazzo ce ne frega?
PS :love:
Nazgul Tirith
15th May 2010, 18:27
Se c'hai i topi in cantina a noi cazzo ce ne frega?
PS :love:
malimortacci tua e di chi un tò dice cor a mano arzata!
Ps :love:
Marphil
15th May 2010, 18:29
:sneer:
amantes_amentes
15th May 2010, 18:30
ma naz, io capisco la tua incazzatura perché il collegamento non ti funzia, però cosa te la prendi con povero operatore che sta pure lavorando di sabato???
Glasny
15th May 2010, 18:30
Ma chi ti ha scollegato i cavi ? I topini intelligenti ? Gli alieni ?
Nazgul Tirith
15th May 2010, 18:34
ma naz, io capisco la tua incazzatura perché il collegamento non ti funzia, però cosa te la prendi con povero operatore che sta pure lavorando di sabato???
Dove leggi che ho insultato l'operatore? Ho insultato sicuramente la sua azienda di Ladri, ma non lui anzi gli ho fatto capire come la colpa non fosse sua.
@Glansy non ne ho idea, qualche rincoglionito probabilmente. O magari un tecnico di fastweb :sneer:
Evildark
15th May 2010, 18:45
ciao sono il vicino di casa di Naz e mi diverto a staccare i cavi :nod:
Hador
15th May 2010, 18:47
io so che avevano problemi con i tecnici, ogni uscita del tecnico costa a fw tipo 150 euro e sti qua sostanzialmente facevano danni apposta per essere chiamati più volte. A casa di un mio amico ogni volta che attaccavano un nuovo utente staccavano gli altri per farsi richiamare...
Glasny
15th May 2010, 18:54
io so che avevano problemi con i tecnici, ogni uscita del tecnico costa a fw tipo 150 euro e sti qua sostanzialmente facevano danni apposta per essere chiamati più volte. A casa di un mio amico ogni volta che attaccavano un nuovo utente staccavano gli altri per farsi richiamare...
Aha ecco risolto l'arcano! Nazgul capito ? Stai levando il pane di bocca ai figli dei tecnici fw. Corri in cantina a staccare i cavi a qualcuno random.
Rayvaughan
15th May 2010, 18:55
voi ci scherzate ma i topi mi han rosicchiato per 3 volte (forse più) il cavo telecom fuori casa mia -.-
Glasny
15th May 2010, 18:59
voi ci scherzate ma i topi mi han rosicchiato per 3 volte (forse più) il cavo telecom fuori casa mia -.-
Buy gatto.
Dryden
15th May 2010, 19:01
Ma per capire, la centralina fastweb è del condominio e serve tutti o è solo la tua ?
amantes_amentes
15th May 2010, 19:03
ohh mio dio, ma dove abiti???
Rayvaughan
15th May 2010, 19:11
in un quartiere nel quale quando han fatto dei lavori (telecom)han lasciato dei cavi scoperti sotto un tombino delle fogne ed il comune se ne fotte
ogni tot mesi mi diverto a vedere un tecnico bestemmiare
Per essere a contatto con dei topi sicuramente in congo!
:rain:
Drako
15th May 2010, 19:13
forse è meglio smetterla di buttare il formaggio dalla finestra :sneer:
Rayvaughan
15th May 2010, 19:16
forse è meglio smetterla di buttare il formaggio dalla finestra :sneer:
invece potrei usarlo come diversivo :sneer:
@lol a chi pensa che i topi stanno solo nelle loc sfigate :sneer: loro stan d'ovunque anche sotto il gran hotel
Nazgul Tirith
15th May 2010, 19:17
loro stan d'ovunque anche sotto il gran hotel
http://giochinscatola.it/catalog/images/Hotel_box.jpg
Rayvaughan
15th May 2010, 19:20
sukeggio a quel gioco ><
naz spiegati chi ti ha scollegato i cavi, forse hai fatto incazzare tua moglie!
Nazgul Tirith
15th May 2010, 19:21
Ray, razza di mononeuronico secondo te non l'avrei gia scritto se lo sapevo? :nod:
Dryden
15th May 2010, 19:25
Das spiel aus der luxuriosen welt der traumhotels !
Hador
15th May 2010, 19:27
Aha ecco risolto l'arcano! Nazgul capito ? Stai levando il pane di bocca ai figli dei tecnici fw. Corri in cantina a staccare i cavi a qualcuno random.
no ma non sono fw sono una società esterna pagata da fw
Rayvaughan
15th May 2010, 19:41
Ray, razza di mononeuronico secondo te non l'avrei gia scritto se lo sapevo? :nod:
non ti rispondo altrimenti mi cartellini:afraid:
Nazgul Tirith
15th May 2010, 19:42
non ti rispondo altrimenti mi cartellini:afraid:
non e' vero!
:nod:
Controller
15th May 2010, 20:03
A Fw l'uscita costa mooooolto meno, cmq anche a me è mesi che su una linea che non uso (ma pago) me la riattaccano a discapito di un altro, il giorno dopo ovviamente è la stessa cosa al contrario.
Il fatto è che cmq i tecnici garantiscono l'intervento per 30 o 60 giorni (non ricordo) a FW, quindi se si trovano a dover uscire nmila volte sono solo problemi loro.
In ogni caso secondo me, con la storia del sequestro da parte della magistratura ormai sono talmente alle cozze che non sanno più cosa inventarsi per racimolare cash...
ma cè ancora la fibra ottica dei poveri a 10mega in download/upload o qualcosa di meglio?
Gramas
15th May 2010, 20:22
e poi parli della mia tastiera..
..porco zio chai i topi:rotfl:
la fibra ottica dei poveri è il mejo uppload del bel paese...cazzo ti lamenti
Rayvaughan
15th May 2010, 20:48
non "cho i topi", il tombino sta in strada, non nel mio giardino.
La tua tastiera farebbe vomitare le budella anche alla peggiore pantegana di chernobyl.
Hardcore
15th May 2010, 21:22
a me han staccato la portante adsl cosi ad cazzum
Gramas
15th May 2010, 21:25
non "cho i topi", il tombino sta in strada, non nel mio giardino.
La tua tastiera farebbe vomitare le budella anche alla peggiore pantegana di chernobyl.
sisi il tombino sta in strada
dobbiamo chiedere a sky?
San Vegeta
15th May 2010, 22:33
non te ne fregherà un cazzo ma a me, in svizzera, non mi hanno ancora attaccato l'adsl perchè swisscom non gli da l'id della linea su cui farla... perchè non lo da? perchè dice che serve sapere il numero di telefono del tipo che abitava qui 3 anni fa...
cioè...
CrescentMoon
16th May 2010, 00:58
Beh fw e' il meglio del meglio eh. Naz gia lo sa, ma anche io ho avuto un'avventura niente male con loro.
Lascio il n di cell sul sito per essere richiamato e sapere se nella casa nuovo ho la linea.
Mi chiama il gg dopo un ragazzotto che fa un paio di controlli e mi fa :"Sisi tuttappost™, la linea c'e' e il contratto attualmente in offerta prevede l'adsl a 29 euro al mese per 1 anno e dal secondo anno puo', se vuole, attaccarsi alla nuova offerta e pagare di meno, basta chiamare. E ha pure le telefonate fisse a 15 cent alla risposta!!111oneoneone!" Boh, mi dico, va bene, fottesega del telefono fisso ma c'e' e quindi va bene. Mi dice quindi che sarei stato richiamato dall'ufficio commerciale in giornata.
Dopo 15 minuti mi richiama una ragazza che mi dice"Allora sig. Martinelli, posso far partire la registrazione?"
e io:"Beh, spetti, l'offerta e' sempre quella a 29 euro al mese per 1 anno blablabla giusto?"
Lei: "Eeeeeh no, mi spiace, nella sua zona quell'offerta non c'e', il prezzo e' 36 euro al mese per il primo anno e 42 dal secondo."
Io:"Ma scusi, il suo collega 15 minuti fa mi ha detto XYZ e lei, che pure mi avrebbe gia fatto partire la registrazione, mi dice che e' diversa?"
Lei:"Eh si e' sbagliato, non c'e' nemmeno il telefono, si e' sbagliato, mi spiace"
Io:"Ma sta scherzando?!15 cazzo di minuti fa mi avete detto una cosa e ora e' un'altra?!"
Lei:"Eh guardi, si e' sbagliato"
Io:"Vabbe' senta, non mi prenda per il culo, io ho dato l'ok per un'offerta, ci sentiamo domani che mi stanno un attimo girando le palle, se io al lavoro faccio una cosa del genere vado NEL PENALE signorina, si rende conto di quello che dice?"
E metto giu'.
Il gg dopo mi chiama un'altra signorina e mi fa"Salve, la chiamo per sapere cosa ha deciso dell'offerta per la linea adsl"
Io:"Eh, dipende di che offerta parla"
Lei2:"Sono 36 euro al mese con telefonate a 15 cent a risposta e dal secondo anno puo', volendo, attaccarsi all'offerta che ci sara' e pagare meno, altrimenti se non sceglie nulla sono 42 euro al mese"
Io:"Ma e' ancora diversa dalle due di ieri. Ma state scherzando o cercate di stordirmi con 40k di offerte in modo che una o l'altra per errore l'accetti?Io non so piu' che cazzo di offerta c'e' nella mia zona di merda.>"
Lei2:"Mi rendo conto, ci deve essere stato un errore. Mi scuso, l'offerta della sua zona e' questa cmq"
Io:"Senta, mi mandi il contratto scritto cosi' famo prima. Io poi ve lo rendo firmato e gg. Non mi fido di quello che mi dite. Cmq, nella mia zona, c'e' l'adsl su fibra?O e' il normalissimo e merdosissimo cavo telecom?"
Lei2:"Nono e' fibra."
Io:"vabbuo', mandatemi il contratto"
Dopo un mese buono arriva il contratto dove non c'e' uno straccio di prezzo e dove c'e' scritto che l'adsl nella mia zona e' wholesale.
Richiamo, incazzaro nero(nel frattempo avevo gia provato a contattarli piu' volte, il problema e' che quei coglioni mi avevano inserito il n di cell nel nominativo dei cliente e per parlare con un operatore mi chiedeva il n di tel fisso collegato al contratto. Contratto che non esisteva e di conseguenza non aveva n di tel) e mi risponde un uomo.
Io incazzato nero:"Senta, ho avuto proposte per 4 cazzi di contratti diversi, 3 telefonici e uno cartaceo, vorrei sapere quale cazzo sarebbe il mio."
Op:"Scusi, lei e' il sign Yan ten cin(nome random cinese)."
Io_O: "Eh?"
Op:"Lei e' il sig randomcinese?"
Io_O" Ma mi sta prendendo per il culo?Le sembro un cazzo di cinese?Ho un accento emiliano cosi' forte che le Z oramai manco le dico tanto escono S cmq e mi chiede se sono cinese?"
Op:" Eh mi compare questo nome dal n registrato".
Io_O:"Non mi interessa il nome che compare, voglio sapere che cazzo di contratto ho. Mi avete fatto 4 offerte tutte diverse, l'ultima dice che la mia adsl e' wholesale e sul vostro sito dice che la wholesale ha un canone di 39 euro. Questo canone che cos'e'?E' in aggiunta al canone normale?"
Op:"Cos'e' il wholesale?"
Io:"Prego?"
Io:"Ma scusi ho chiamato fw vero?non e' che ho chiamato il callcenter della Bauli?"
Op:"Mi scusi ma io sono dell'amministrazione, queste sono cose del commerciale. Cmq questo canone e' mensile o annuale?"
io:"Ma me lo deve dire lei!Ho chiamato per saperlo per dio!"
Op:"Eh mi scuso ma io sono dell'amministrazione, questa e' roba per il commerciale."
Io:"Senta, queste telefonate hanno del surreale, mi sembra di essere dentro a Delicatessen porco dio."
E ho messo giu.
Ora manco so se ho il contratto attivo. Non ho piu' avuto notizie. Eppure io lo volevo un contratto!!11!!
Tristezza.
Nazgul Tirith
16th May 2010, 01:03
Ancora rido a pensarci pero' il giorno in cui e' successo :rotfl:
"Lei e' il signore xiaotingpinlin?":rotfl: :rotfl: :rotfl:
CrescentMoon
16th May 2010, 01:09
Ancora rido a pensarci pero' il giorno in cui e' successo :rotfl:
"Lei e' il signore xiaotingpinlin?":rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il sig. Yu Wen Bin a quest'ora ha di sicuro la linea attiva.
A mio nome. :rotfl: :rotfl:
Rayvaughan
16th May 2010, 01:52
sisi il tombino sta in strada
dobbiamo chiedere a sky?
va bene, chiedigli se il tombino sta in strada o in casa :rain:
Potete sempre cambiare operatore se pensate che altrove sia meglio :D
Hador
16th May 2010, 10:20
io ho appena attivato nuovo contratto e no problema, se non per il fatto che mi han detto che per avere la fibra devo corrompere il tecnico... (ma è casa di mia sorella quindi non me ne frega un cazzo :sneer:)
Drako
16th May 2010, 11:26
Beh fw e' il meglio del meglio eh. Naz gia lo sa, ma anche io ho avuto un'avventura niente male con loro.
Lascio il n di cell sul sito per essere richiamato e sapere se nella casa nuovo ho la linea.
Mi chiama il gg dopo un ragazzotto che fa un paio di controlli e mi fa :"Sisi tuttappost™, la linea c'e' e il contratto attualmente in offerta prevede l'adsl a 29 euro al mese per 1 anno e dal secondo anno puo', se vuole, attaccarsi alla nuova offerta e pagare di meno, basta chiamare. E ha pure le telefonate fisse a 15 cent alla risposta!!111oneoneone!" Boh, mi dico, va bene, fottesega del telefono fisso ma c'e' e quindi va bene. Mi dice quindi che sarei stato richiamato dall'ufficio commerciale in giornata.
Dopo 15 minuti mi richiama una ragazza che mi dice"Allora sig. Martinelli, posso far partire la registrazione?"
e io:"Beh, spetti, l'offerta e' sempre quella a 29 euro al mese per 1 anno blablabla giusto?"
Lei: "Eeeeeh no, mi spiace, nella sua zona quell'offerta non c'e', il prezzo e' 36 euro al mese per il primo anno e 42 dal secondo."
Io:"Ma scusi, il suo collega 15 minuti fa mi ha detto XYZ e lei, che pure mi avrebbe gia fatto partire la registrazione, mi dice che e' diversa?"
Lei:"Eh si e' sbagliato, non c'e' nemmeno il telefono, si e' sbagliato, mi spiace"
Io:"Ma sta scherzando?!15 cazzo di minuti fa mi avete detto una cosa e ora e' un'altra?!"
Lei:"Eh guardi, si e' sbagliato"
Io:"Vabbe' senta, non mi prenda per il culo, io ho dato l'ok per un'offerta, ci sentiamo domani che mi stanno un attimo girando le palle, se io al lavoro faccio una cosa del genere vado NEL PENALE signorina, si rende conto di quello che dice?"
E metto giu'.
Il gg dopo mi chiama un'altra signorina e mi fa"Salve, la chiamo per sapere cosa ha deciso dell'offerta per la linea adsl"
Io:"Eh, dipende di che offerta parla"
Lei2:"Sono 36 euro al mese con telefonate a 15 cent a risposta e dal secondo anno puo', volendo, attaccarsi all'offerta che ci sara' e pagare meno, altrimenti se non sceglie nulla sono 42 euro al mese"
Io:"Ma e' ancora diversa dalle due di ieri. Ma state scherzando o cercate di stordirmi con 40k di offerte in modo che una o l'altra per errore l'accetti?Io non so piu' che cazzo di offerta c'e' nella mia zona di merda.>"
Lei2:"Mi rendo conto, ci deve essere stato un errore. Mi scuso, l'offerta della sua zona e' questa cmq"
Io:"Senta, mi mandi il contratto scritto cosi' famo prima. Io poi ve lo rendo firmato e gg. Non mi fido di quello che mi dite. Cmq, nella mia zona, c'e' l'adsl su fibra?O e' il normalissimo e merdosissimo cavo telecom?"
Lei2:"Nono e' fibra."
Io:"vabbuo', mandatemi il contratto"
Dopo un mese buono arriva il contratto dove non c'e' uno straccio di prezzo e dove c'e' scritto che l'adsl nella mia zona e' wholesale.
Richiamo, incazzaro nero(nel frattempo avevo gia provato a contattarli piu' volte, il problema e' che quei coglioni mi avevano inserito il n di cell nel nominativo dei cliente e per parlare con un operatore mi chiedeva il n di tel fisso collegato al contratto. Contratto che non esisteva e di conseguenza non aveva n di tel) e mi risponde un uomo.
Io incazzato nero:"Senta, ho avuto proposte per 4 cazzi di contratti diversi, 3 telefonici e uno cartaceo, vorrei sapere quale cazzo sarebbe il mio."
Op:"Scusi, lei e' il sign Yan ten cin(nome random cinese)."
Io_O: "Eh?"
Op:"Lei e' il sig randomcinese?"
Io_O" Ma mi sta prendendo per il culo?Le sembro un cazzo di cinese?Ho un accento emiliano cosi' forte che le Z oramai manco le dico tanto escono S cmq e mi chiede se sono cinese?"
Op:" Eh mi compare questo nome dal n registrato".
Io_O:"Non mi interessa il nome che compare, voglio sapere che cazzo di contratto ho. Mi avete fatto 4 offerte tutte diverse, l'ultima dice che la mia adsl e' wholesale e sul vostro sito dice che la wholesale ha un canone di 39 euro. Questo canone che cos'e'?E' in aggiunta al canone normale?"
Io:"Prego?"
Io:"Ma scusi ho chiamato fw vero?non e' che ho chiamato il callcenter della Bauli?"
Op:"Mi scusi ma io sono dell'amministrazione, queste sono cose del commerciale. Cmq questo canone e' mensile o annuale?"
io:"Ma me lo deve dire lei!Ho chiamato per saperlo per dio!"
Op:"Eh mi scuso ma io sono dell'amministrazione, questa e' roba per il commerciale."
Io:"Senta, queste telefonate hanno del surreale, mi sembra di essere dentro a Delicatessen porco dio."
E ho messo giu.
Ora manco so se ho il contratto attivo. Non ho piu' avuto notizie. Eppure io lo volevo un contratto!!11!!
Tristezza.
fw se l'è cavata, li avresti fatti fallire :confused:
tu sei pericoloso :sneer:
madonna e pensare che in aprile visto le offerte che giravano ero quasi tentato di togliere alice per mettere fastweb:sneer:
haha oddio per quella di crescent ho lollato non poco alla parte dove ti danno del cinese
Warbarbie
16th May 2010, 12:43
Fastweb da 9 anni, mai un problema, a parte il primo mese, pero sta cosa del tecnico mi lascia perplesso
Ladro di anime
17th May 2010, 10:31
Lo sapevo che non dovevo staccare quel cavo ma tagliarlo direttamente.
Alla prossima volta naz :sneer:
Miave
17th May 2010, 10:45
fastweb di merda e i suoi 2 random downgrade in 3 mesi... "le assicuriamo i 20mb pieni" (abito in piena città).
appena mi son trasferito andava a 11 e mo è a 4.5 gg
Solfami
17th May 2010, 11:48
Io ho fw dal 2001 e raramente ho avuto problemi, anche se quando li hai devi pregare l'universo perchè ti diano assistenza.
Nel 2003 mi hanno lasciato 1 mese senza internet e senza telefono, e mi hanno sistemato tutto quando sono andato a minacciarli di persona in sede. In quel frangente il mio credo nerd ha ricevuto un duro colpo.
Quello che vorrei sapere ora è questo.
La mia zona è raggiunta dalla fibra che arriva fino al tombino in strada.
Per arcaici motivi non hanno mai portato la fibra alla cantina della mia scala oltre il cortile interno. Francamente ho sempre rosicato per sta cosa, e mi chiedo se ci sia un mezzo, di qualunque genere per riuscire ad avere sta dannata fibra, anche pagando, facendo un nuovo contratto etc. :scratch:
FW da inizio anni 2000...mai un problema se nn per il fatto che mi si son bruciati 2 hug in questi anni che mi hanno riportato in tempi + che accettabili 1-2 giorni lavorativi.
@solfami credo che devi parlare con il tuo condominio e chiedere il collegamento de palazzo a quelle fibre.
Solfami
17th May 2010, 14:06
FW da inizio anni 2000...mai un problema se nn per il fatto che mi si son bruciati 2 hug in questi anni che mi hanno riportato in tempi + che accettabili 1-2 giorni lavorativi.
@solfami credo che devi parlare con il tuo condominio e chiedere il collegamento de palazzo a quelle fibre.
Ma che tipo di permesso serve dal condominio? Io avevo intuito che fw non volesse spendere soldi per fare l'allacciamento non essendoci abbastanza richieste nel mio palazzo. Mi era stato detto che solo per me non andavano a spendere soldi. Sta cosa però è ridicola. Pagare lo stesso prezzo di una fibra per una ADSL e averla davanti al portone. Fa ridere.
....
naz spiegati chi ti ha scollegato i cavi, forse hai fatto incazzare tua moglie!
non e' vero!
:nod:
Dalle tue parti il tecnico FW si chiama mica "trombaio"? :confused:
Kappa
17th May 2010, 14:52
Mi preoccupa sta cosa del tecnico...
cmq io in 9 anni di fastweb ho avuto un solo problema risolto non senza altri problemi (secondo loro il fatto che non c'era la linea era dovuto SICURAMENTE a problemi del mio pc che a loro risutava ovviamente tutto apposto e sempre ovviamente era invece il loro modem ma per mandarmelo a casa son stato 20 giorni senza linea)
Cmq ho il terrore siano i meno peggio.
Devon
17th May 2010, 14:59
forse non avete mai aspettato 9 mesi per farvi connettere la vostra prima adsl (BBB) e ulterirori 14 mesi per fare upgrade alla 2mb
con fw ho avuto un solo problema, escludendo alcune disconnessioni random ma vabbe(tipo 1-2 al mese ma cmq di 2-3 minuti), risolto nel giro di 30minuti, erano le 2 di notte tra l'altro :sneer:
Shagaz se tu vivi a Pisa normale sei nella merda :sneer:
Ripeto io con Telecomme Alice ho avuto probleni in anni di BBB e via discorrendo solo quando da 640kb si passò alla 2mb e li furono cazzi...ma dopo quello mai avuto un problema.
Devon
17th May 2010, 15:04
Shagaz se tu vivi a Pisa
Uberfail,Authu #2
:rain:
C'hai scritto te Pisaurum...azz...visto ora su gauglo.....pesaro...bhè fa cacare pure li! :sneer:
TIE!!! :oldmetal:
P.s. Si vede non ho studiato latino?
Mellen
17th May 2010, 17:04
spesso ho pensato di cambiare operatore, ma la paura di restare 1-2 o più mesi senza linea per le "liti" tra operatori mi spaventa.
E poi vedo i "piccoli" problemini che avvengono ad altri e mi accontento di quello che ho
amantes_amentes
17th May 2010, 17:34
io a casa utilizzo chiavetta della 3 e non ho mai avuto problemi
bohh
Hador
31st May 2010, 18:50
stamattina mi alzo e mi more la connessione. Vo in uni, faccio chiamare mia madre, alle 4.30 è venuto tecnico, cambiato l'hag in 10 minuti, tanti baci. Gratis. Sarà...
Sarà che a te va bene hador.
Io l'11 maggio son tornato a telecom, dopo UN FOTTUTISSIMO ANNO di travaglio. Da fastweb nessuno mi fa sapere che devo rincosegnare il loro merdoso cordless che non ha mai funzionato e il loro altrettanto merdoso router.. allora provo a chiamare per chiedere info ma, attenzione attenzione, al call center la segreteria automatica mi rigetta perchè non sono più cliente fastweb :rotfl:
La voce elettronica mi dice allora che devo rincosegnare il tutto entro un mese dalla disattivazione in uno dei centri elencati sul sito, e che se entro 30 giorni non riporto le robe non potrò più consegnare in nessun centro fastweb, i dipendenti dei centri non saranno più autorizzati a darmi informazioni riguardo la riconsegna (testuale eh :rotfl:^N) e che arriverà una penale da pagare a casa (130 euro nel mio caso) oltre alla riconsegna via posta dei dispositivi, ovviamente a MIO carico.
Vado sul sito, trovo un centro FW vicino a casa mia, ci vado e.. ta dan, non sono più abilitati. Torno a casa, controllo quali sono i centri abilitati, ne trovo uno a lecco (25km circa da qui) e ci vado.
Una volta arrivato il tizio mi dice che non può ritirarlo perchè dice che a mio nome non c'è nessuna pratica aperta e mi chiede se prima ho contattato fastweb.. peccato che non li possa chiamare in quanto non più cliente :rotfl:
Allora mi da un numero apposta per chi deve riconsegnare, da chiamare rigorosamente la mattina ma... NON RISPONDE MAI NESSUNO :rotfl: :rotfl:
Si attaccano al cazzo e se mi arriva la penale li denuncio, altrochè. Figli di puttana dio caro