Log in

View Full Version : Anche su MorganLF ML10

Noem
31st May 2004, 12:38
Ieri anche su Morgana 15 ragazzi e una nana veramente bassa han dingato MASTER LEVEL 10
Tutti targati --- The Avatars ---

gli altri ragazzi di gilda ritardatari finiranno nelle prossime settimane !!!!

GRATZ alla gilda !!! gratz agli amici di tutti i giorni !!! gratz anche agli altri ragazzi italiani presenti al Raid (quel Robin Hood di nemesys e gli XVX :D )

:clap:

Noehm nano pacco Healer Master Level 10 ---Morgan Le Fay.

rehlbe
31st May 2004, 12:46
gratz :D ieri pare esserestato giorno di ml10 pure su alb merlin abbiamo trisciuottato draco :look:

Shub
31st May 2004, 12:48
...abbiamo trisciuottato draco :look:

Dovevate essere pochini allora... :D

Di sicuro Draco è andato sulle VN a flammare in QQ style :rotfl:

Cmq gratz a tutti.
Io dovessi fare la ML10 la farei solo per i droppe...l'abilità delo smerdlord è veramente ubba.....

Xangar
31st May 2004, 12:48
gratz :)

rehlbe
31st May 2004, 12:56
Dovevate essere pochini allora... :D

Di sicuro Draco è andato sulle VN a flammare in QQ style :rotfl:

Cmq gratz a tutti.
Io dovessi fare la ML10 la farei solo per i droppe...l'abilità delo smerdlord è veramente ubba.....
eravamo quasi 70 credo... e non penso sia durato piu' di 2 minuti quella pippaccia :sneer:

non so se e' stato perche' eravamo tanti+diversi teurghi, o perche' e' poppato di livello non troppo alto.. probabilmente per tutte e due le cose assieme :oro:

pure io l'ho fatto per i drop cmq -_- teletrasporto di gruppo for teh .... boh ma a che cazzo serve :sneer:

Shub
31st May 2004, 13:04
Dai io tiro solo un potentissimo self buff, con un cast time di 10 sec e un recast di 5 min, che mi fa diventare aoe il prossimo spell che tiro, ha un raggio di 350-400 e aumenta il danno del 30%.

Scusa ma un Rune Darkness non ha un dd aoe debuffante?

E che me ne fo di st'apoteosi di abilità?

:D

Cmq ci sono dei drop veramente assurdi...ad avere la gilda ad hoc andrebbe farmato ogni volta che trovi il portale.

Zurlaccio è_é
31st May 2004, 13:44
Cmq ci sono dei drop veramente assurdi...ad avere la gilda ad hoc andrebbe farmato ogni volta che trovi il portale.

Ma il portale appare a tiramento o c'è un cinciuncian per attivarlo?
Ed è visibile a tutti o solo ai ml9?

Whattie
31st May 2004, 13:51
lo vedono tutti
ci entrano solo ml1-9 complete
poppa random in giro x toa

DipiTheSaint
31st May 2004, 14:00
Dacisamente sgravata la Crystal Titan!

Shub
31st May 2004, 14:04
Poppa Random, una sera mandò in vacca la ml10 a mid igraine.

Cmq...per un evento del genere....o ci sta relic o mandi in culo tutto quello che stai facendo e parti per la ml10

Rob
31st May 2004, 14:04
Dacisamente sgravata la Crystal Titan!

welaaa Dipoloooo! convincete gli Albion a fare RvR dai, che torno anche io a tirare 2 freccioline! Altrimenti via, tutti a fare drop sberluccicanti! :clap:

Josie
31st May 2004, 14:19
Guarda un po chi si vede... >_<

Triagon
31st May 2004, 14:29
A me veramente i drop Ml10 non mi smebrano un granche' se paragonati sia in numero che in stat a quelli dell'ML9

Facendo Ml9 e farmando alcuni mob abbiamo tirato su circa 100 MP ed alcuni molto sgravati

Facendo Ml10 in tutto una decina tra drop e star of destiny
mi sembra molto piu conveniente ML9:P

Shub
31st May 2004, 14:35
Sia ml9 che 10 sono ottime da farmare.
Anche io voglio e devo farmare ml9 per il feathered.
Ma ancora ciccia.

Dipende da quello che ti serve, e cmq dai retta...oggetti come quelli di ml10 ce ne sono pochi in giro

rehlbe
31st May 2004, 14:40
Facendo Ml10 in tutto una decina tra drop e star of destiny

avete pure avuto culo me sa :lick:

DipiTheSaint
31st May 2004, 15:07
welaaa Dipoloooo! convincete gli Albion a fare RvR dai, che torno anche io a tirare 2 freccioline! Altrimenti via, tutti a fare drop sberluccicanti! :clap:

Guarda Rob gli Alb fanno RvR il problema è che o lo fanno in mille mila o non lo fanno proprio! :madd:

Kisss Rob! :kiss:

DipiTheSaint
31st May 2004, 16:38
Robi dicevi?

Appena successo, noi 1 grp....e quelli gli Alb.

P.S. ce n'erano altrettanti dietro, lo screen non rende l'idea! :scratch:

http://www.theavatars.it/public/sshot006.jpg

Venatorius
31st May 2004, 16:43
enjoy zerg style lol

Soap
31st May 2004, 16:43
Io (nel bg per ml10) ho rollato per corpettino in pelle niente male :) con un reverse proc ke sukkia endrance di 15 punti e te lo trasferisce a te ... provato finora solo in comb con Rehlbe e nun me sembra per niente male :)
Nun so se lo droppa sempre però... bohh forse sarà random per il resto a parte il + 15AF non è un grankè ma credo ke cmq lo inserirò nel template..

Whattie
31st May 2004, 16:53
bel server MLF O_O

Fenyx
31st May 2004, 17:02
Non rende davvero l'idea.. e io che ero contento di aver stunnato quelli su Vulk.. mi giro... mandria!

Modi cartone animato con le nuvolette di polvere! :gha:

Kali
31st May 2004, 17:05
bel server MLF O_O

Scusa vuoi dire che su merlin e con una gilda con 130 membri nn vedi quelle scene ? ;)

Zurlaccio è_é
31st May 2004, 17:11
Bwahahahahah e bella x Neme che aveva detto "Non veniamo su Lancelot perchè non vogliamo gli zerg; molto meglio MlF..."
:nod:

P.S. ma quello è il jappozerg?

Edeor
31st May 2004, 17:16
Quello è lo zerg albion di pomeriggio ( ovvero dei giapponesi ) di sera è difficile vedere ad Emain tutta quella gente quasi tutti impegnati in giro per ToA

Whattie
31st May 2004, 17:29
Scusa vuoi dire che su merlin e con una gilda con 130 membri nn vedi quelle scene ? ;)

no mai LOL. al massimo zergano gli hibbi ma hanno relic quindi comprensibile

eh btw siamo 130 membri perche' non ci interessa sgildare bot o 2i pg per fare i fighi sul forum :)

Emme
31st May 2004, 17:52
di sera gli albion girano al massimo in 1 gruppo e mezzo, gli hibbi arrivano sui 2 gruppi e i middi stranamente tendono ai 3 gruppi fissi.

tra l'altro, la caratura degli albionesi americani è quella che è...si ostinano a "difendere" il gate albion dagli hibby schierati con decine di funghetti...mica lo capiscono che son solo pr regalati.
ciliegina sulla torta:gente che dopo 3 anni di daoc non distingue un bardo da un hero (e si che di hero col mandolino ne girano pochini).

Faramjr
31st May 2004, 18:05
Su lancelot mid alcune gilde mandano a rotazione 3 o 4 pg per pattugliare i gate a odino... piazzano torrette e mine sutto ogni wall e camperano... con tanto di chat "difesa reame". Risultato: ingiocabile per un gruppo da 8 middo, come ieri i nostri amici Avg hanno potuto constatare :nod:

Zurlaccio è_é
31st May 2004, 18:16
ciliegina sulla torta:gente che dopo 3 anni di daoc non distingue un bardo da un hero (e si che di hero col mandolino ne girano pochini).

...Si effettivamente conosco solo Shar che corrisponde a questa descrizione....

:rotfl:

Acheron
31st May 2004, 18:37

East
31st May 2004, 19:27
Robi dicevi?

Appena successo, noi 1 grp....e quelli gli Alb.

P.S. ce n'erano altrettanti dietro, lo screen non rende l'idea! :scratch:

ma facevano rvr normale o poi hanno incato qualche keep/relic?? :eek:

mai visto no zerg simile su merlin-emain O_o (tranne che x RR magari)

Junior
31st May 2004, 21:55
gratz

Serfinor
31st May 2004, 22:17
Guarda Rob gli Alb fanno RvR il problema è che o lo fanno in mille mila o non lo fanno proprio! :madd:

Kisss Rob! :kiss:

inutie dire io zerg tu zerg egli zerg, di screen come quelli a parti invertite ne so pieno ,rovate a venire con 4 gruppi quando sukate peso contro uno zerg alb nn a partirci dall'inizio .
Cerchiamo di nn rovinare il gioco che qua è millemila volte meglio di tanti altri altri server

Rob
31st May 2004, 23:02
inutie dire io zerg tu zerg egli zerg, di screen come quelli a parti invertite ne so pieno ,rovate a venire con 4 gruppi quando sukate peso contro uno zerg alb nn a partirci dall'inizio .
Cerchiamo di nn rovinare il gioco che qua è millemila volte meglio di tanti altri altri server

Ma la sera, quando ci sono meno jap, Albion MLF sta ancora a fe solo TOA oppure finalmente fanno rvr (emain non lo considero rvr, branco di polli con le armi sberluccicanti)

Mez
31st May 2004, 23:32
graz x l'ml10.
Io mi divertivo con Tiala che in 2 facevamo esplodere 10 middy alla volta :sneer:
ops o meglio, lei sparava vp+moc+pbaoe.
io, debuff only :sneer:

Serfinor
31st May 2004, 23:38
Ma la sera, quando ci sono meno jap, Albion MLF sta ancora a fe solo TOA oppure finalmente fanno rvr (emain non lo considero rvr, branco di polli con le armi sberluccicanti)
fino alla mezzanotte giocabilissimo (zerg esclusi) poi si popola un po emain

provato piu volte odino e hadrian ma siamo finiti a cazzeggiare nei rispettivi dungeon per disperazione :deserti

SharTeel
1st June 2004, 00:37
...Si effettivamente conosco solo Shar che corrisponde a questa descrizione....

:rotfl:

si infatti giro col mandolino 16.5dps è_é
sono ubbah >_<

DipiTheSaint
1st June 2004, 01:04
ma facevano rvr normale o poi hanno incato qualche keep/relic?? :eek:

mai visto no zerg simile su merlin-emain O_o (tranne che x RR magari)

Nessun Relic raid solo inutile zerg Albionese!

Non diciamo cretinate!

MLF Mid tende a giocare in 1 massimo 2 fg...fanno un pò voce a parte il gruppo di Pomi gilda Fong Shen e di Izl Avalanche che non disdegnano farsi sticcare da altri ma sono orientali e si sà!

Comunque anche questi due tendono ad andare a speed 5 più sprint quindi max sono 2 grp!

Noi adiamo 1 FG il pomeriggio (non sempre) e la sera quando capita 2 FG!

Certo che se ci troviamo davanti a zerg allucinanti (vedi screen) il reame cerca di compattarsi, ma come è successo oggi, la voglia di girare divisi è troppa quindi no RvR...bravi alb e i vostri Zerg del belino!

La sera in genere è vivibile..ma non ci sono orientali quindi è tutta un'altra storia!

Una domanda: i Wings of Griffins sono orientali?

East
1st June 2004, 07:21

madò che skifo allora :( sembra vortigern 2, qui su merlin si sta da dio invece :bow:

cioè 1 piccolo esempio x farti capire, l'altro giorno siamo riusciti a mettere su quasi 3 grp solo noi + un paio di grp misti yankee x riprendere il fodero da mjoliner e il server contava circa 1800 players eravamo pochi ma buoni e ci siam divertiti, no lag no zerg , i middi alla fine in tutto potevano essere quei 4 grp ma ci siam divertiti tantissimo... ovviamente poi al ritorno x prendere il martelluzzo e la lancia s'è risvegliato il reame e ci siamo trovati uno zerg immondo a difendere quindi è finita la ma mi pare tutto normalissimo, ovviamente anche gli alb a sto giro erano di più, ma nn mi sembravano piu di 7 fg(e ho voluto esagerare) :laugh:

edit: mi son ricordato che dopo (molto dopo) i middi son venuti da noi in 40/50+ forse come reazione o controrelic, ma di certo nn sono i numeri che si avevano su vortigern ;)

x il resto quando faccio /who 50 nell ora di punta ne da circa 300-400 on line ma sono molto meno della metà a riversarsi in frontiera... e quando dico frontiera non intendo solo emain :rolleyes: (di cui 1/3 bot :sneer: ) che dire va molto bene cosi :)

Rob
1st June 2004, 09:14

Non diciamo cretinate!

MLF Mid tende a giocare in 1 massimo 2 fg...fanno un pò voce a parte il gruppo di Pomi gilda Fong Shen e di Izl Avalanche che non disdegnano farsi sticcare da altri ma sono orientali e si sà!

Comunque anche questi due tendono ad andare a speed 5 più sprint quindi max sono 2 grp!

Noi adiamo 1 FG il pomeriggio (non sempre) e la sera quando capita 2 FG!

Certo che se ci troviamo davanti a zerg allucinanti (vedi screen) il reame cerca di compattarsi, ma come è successo oggi, la voglia di girare divisi è troppa quindi no RvR...bravi alb e i vostri Zerg del belino!

La sera in genere è vivibile..ma non ci sono orientali quindi è tutta un'altra storia!

Ok Dipolo riformulo la domanda:

A fronte di un vs ipotetico attacco al Renaris (giusto per esempio) , laddove dentro RK ci siamo reliquie (solo un esempio) , laddove lo spam delle guardie dia 24 (e' un esempio) c'e' qualche cretino che venga a difendere o riconquistarlo? Oppure (solo un esempio) si sa mica se lato Albion in Ally dicono mica che i Mids non droppano scrolls ed i pr si fanno ad emain (si fanno fare, ma era solo un esempio)..
Ma che mi dite!? Che il mio esempio sono fatti effettivamente accaduti? Non ci credo dai! :ach:
Ah si mi par di ricordare qualcosa ma si sa, sono io che mi sbaglio. :madd:

Noem
1st June 2004, 11:40
su morgan le altre frontiere sono nulle.
proprio cosi' rob prendi il renaris in 24 e non escono ...rimani li 4 ore ..e non vengono :cry:
tutti a emain fanno zerg ..ma ti assicuro gratuito.

seguimi il ragionamento. a volte esci in un gruppo. ne trovi 2 a un qualsiasi gate ..che passano anche senza camperare..magari neanche si son messi d'accordo ma ad un gate tutti ci passano x cercar baruffa no?

e allora il povero party torna i 2...e cosi via finche si crea lo zerg... di solito succede cosi'..a parer mio.

gli albion del pomeriggio di morgan zergano a priori.
giuro e' impressionante. fino all 14 non ce un albion ..solo ombre ai gate ..
a un certo punto eheheh senti la terra che trema (swap) e arrivano ..

e dal canto tuo alle 14 del pome manco sei un gruppo :madd:

la sera e' giocabilizzimo ..ovviamente sempre e solo EMAIN :ach:

Shub
1st June 2004, 11:43
Se prendi Renaris, Beno, Hurbury, Sursbroke escono eccome se escono.

A prendergli solo un keep difficilmente vengono.

Oddio...2gg fa dopo aver preso Hurbury ci hanno spiattellato al Beno, ma ci eravamo picchiati per 2 ore a Emain fino a quando a furia di sucare gli alb non sono tornati in 4fgvs15mid :D

Nanoschifoso
1st June 2004, 13:05
vabbe gratz^^

Edeor
1st June 2004, 14:23

Non diciamo cretinate!

Scusa ma a me diverse volte è sembrato di vedere i middi giravano sui 3 p tutti rigorosamente stikkatini anche quando ad albion facendo /who emain uscivano fuori 20 pg di cui buona parte ombre e bot.

Non è che midgard sia abitata da essere superiori che non zergano o lo fanno solamente in risposta ad albion anche perché più volte mi è capitato di venir asfaltato da 3 p mentre giravo con un solo gruppo.

Che il pomeriggio gli albion tirano fuori numeri assurdi è un dato di fatto e ti do ragione ( infatti di pomeriggio non faccio mai rvr anche perché con tutta quella mandria ad emain il mio pc rischierebbe di entrare in come irreversibile lol :rotfl: ) ma la sera fino alle 24 i 2 party che voi riuscite a tirare su con la vostra gilda sono il numero massimo che albion riesce a mettere in campo per puzza, e come te ti stressi il pomeriggio io mi stresso la sera quando dopo un po' compaiono quei 3 p middi tutti uniti ( per carità è una cosa che non capita così frequentemente come può essere lo zerg albion pomeridiano ma che comunque non è così rara ).

Onestamente questi ragionamenti tu treni, lui trena e io no non è che hanno molto senso. Bene o male tutti i reami un po' di zerg lo tirano fuori in certi momenti ( tranne in effetti Hibernia che la sera si vede molto sporadicamente e che però ha il vizio di rinchiudersi a doppia mandata nella casetta del gate :nod: ) che poi Albion tende a concentrare in certe ore un numero allucinante di pg è verissimo, ma da qui a dire che i middi non zergano mai ce ne corre. :)

Questo ragionamento l'avevano fatto pure dei middi sulle VNboards di Morgan, ehehe lì però era più bello perché dicevano che chi si sforzava di fare 8v8 poi tendeva ad usare con una certa costanza il radar :rotfl:

Cmq si mi sembra che i Wing of Griffin siano orientali

Edit

E' verissimo poi che gli albion sono inattivi nella loro frontiera, quando ai bei tempi avevamo 3 relic :oro: mi ricordo le volte che tipo cadevano 3 keep tra cui il Renaris e non si muoveva nessuno.
Il meglio però è stato quando ci hanno fatto relic gli hiberniani che hanno in pratica claimato Exacalibur per 1 ora :rotfl:

Zurlaccio è_é
1st June 2004, 14:58
Ma lol povera Albion... ma non gli dicono nulla sulle vnboards ai japponesi? -_____-''

Edeor
1st June 2004, 17:18
boh però non farebbero male a dirgli qualcosa però ^^

viking
1st June 2004, 19:04
Il santo... di Dipi ahahha puoi dire che e' un altra gilda ma zergoni lo rimarrete a vita.... cioè fammi capire.... voi siete uber voi non girate piu di 2 gruppi bla bla bla e vieni a scrivere put..na.. su questo forum?

Cioè non capisco siamo noi che zerghiamo???????? e voi che facevate tutta la sera space invaders al nostro PK?

Sono stato zitto fino ad ora ma essere etichettati così proprio non ci sto... xxx e poppi e vai con la samba ma va va... vi stanno conoscendo pure in america tranqui

Rob ti ho conosciuto ancora meglio su MLF e un voltafaccia come te non l'ho mai trovato ti definirei opportunista e prima di dire facciamoli uscire sti albion per RvR è quasi il caso di domandarsi perchè gli albion non escono subito dal pk?

vabbe vi lascio 2 foto (in 1 non ci entrava porc) prese tra i miei ultimi screenshot

a nate acagher

Estrema
1st June 2004, 19:34
Asd dalle firme vedo gente a Lance mid e mi son chiesto ma dove cazzo siete che mi son rotto di girare il pome senza fare un inc pz e non mi dite il solito bla bla ML artefatti ecc.

Ps E mi raccomando eh qundo avrete finito io so di quelli che il 16vs16 non lo disdegana arrivo anche al 24vs24

Ps2 non fate caso se qualcuno della mia gilda m'insulta :rotfl:

Noem
1st June 2004, 19:53
X Viking

nella prima foto vedo 12 nick in rosso e altri 6 personaggi che credo siam middi
quindi 18? 2 gruppi.. scusa due gruppi non si posson farE?

e poi xche accusi Dipi? dove sta negli screen? e dove negli screen il mantello di gilda Avatars?

nel secondo screen ancora non vedo Avatars. zerg middo ok
ma tu pensi che uno zerg del genere debba sentirsi in colpa in qualche modo visto l'assidua presenza di zerg/jappo/albionese che perversa per piu di 11 ore di RVR a emain?

io credo che non sia giusto che tu faccia di tutta un'erba un fascio ..fumatela e rilassati :D

viking
1st June 2004, 20:42
bhe se conti bene sono circa 18 alla prima foto girando e scattando altro screen sarete 25 (tra quelli visibili e altri erano gia' avanti verso ns pk) purtroppo ho rimpicciolito un po le foto ma se guardi bene nella seconda ci sono i vostri mantellini + quelli con artefatto etc che non si possono distinguere...

bhe non era lui... se guardi screenshot della prima vedi fenyxx che killa CHIARAMENTE... penso non ci siano dubbi che zergavate insieme ad altri verso pk o no?

Il discorso ripeto cmq non è questo ma non mi va di essere preso per il beep passando dall'altro lato della bilancia ingiustamente altrimenti continuavo a tacere

Buon gioco.

Uraner Almasy
1st June 2004, 21:09
un po' + piccole la prox volta le foto, grazie
che con la risoluzione 2x1 del mio monitor danno dei problemi ç_ç

:P

DipiTheSaint
1st June 2004, 22:16
bhe se conti bene sono circa 18 alla prima foto girando e scattando altro screen sarete 25 (tra quelli visibili e altri erano gia' avanti verso ns pk) purtroppo ho rimpicciolito un po le foto ma se guardi bene nella seconda ci sono i vostri mantellini + quelli con artefatto etc che non si possono distinguere...

bhe non era lui... se guardi screenshot della prima vedi fenyxx che killa CHIARAMENTE... penso non ci siano dubbi che zergavate insieme ad altri verso pk o no?

Il discorso ripeto cmq non è questo ma non mi va di essere preso per il beep passando dall'altro lato della bilancia ingiustamente altrimenti continuavo a tacere

Buon gioco.

Io non avevo mai messo in mezzo Ita ma a questo punto Viking è uno zergatore professionista avendo la coda di paglia!

Fenyx è XvX ma a prescindere da quello la situazione da te fotografata a volte si presenta!

Ma in che termini?

Se voi vi divertite la sera a fare artefatti sberluccicanti....e dire che in 3 mesi io ho fatto liv 50, 6 artefatti expati (compresa Nailah's Vest e chi la usa sà quanto è difficile portarla a 10) nonchè ML10 (e ho oggettivamente poke ore di /play tra i più bassi in gilda), si sà che gli altri reami girano cercando qualcuno con cui fare RvR e poi pian piano ci si ritrova negli stessi posti....e magari puoi fare quegli Screens (FFXI per fare PvE è eccelso).

Diverso è quando ci sono diversi gruppi Hibs e Mids in giro divisi e invece vedi gli Alb (con Viking in mezzo a fare F8 stick) tutti uniti appassionatamente!

Edeor
1st June 2004, 23:31
Lo dico e lo ripeto è piuttosto evidente che tutti e 3 i reami tirano fuori zerg anche senza giustificazione :)

Esempio oggi Hib girava con 3 p circa con emain mezza vuota, ognuno ha il suo momento insomma.

Come aveva detto Culinor Serfinor ^^

P.S.

Brutti gay è inutile mettersi a litigare per queste cose in fondo è un gioco :nod:

viking
2nd June 2004, 10:50
Se voi vi divertite la sera a fare artefatti sberluccicanti....e dire che in 3 mesi io ho fatto liv 50, 6 artefatti expati (compresa Nailah's Vest e chi la usa sà quanto è difficile portarla a 10) nonchè ML10 (e ho oggettivamente poke ore di /play tra i più bassi in gilda), si sà che gli altri reami girano cercando qualcuno con cui fare RvR e poi pian piano ci si ritrova negli stessi posti....e magari puoi fare quegli Screens (FFXI per fare PvE è eccelso).

Diverso è quando ci sono diversi gruppi Hibs e Mids in giro divisi e invece vedi gli Alb (con Viking in mezzo a fare F8 stick) tutti uniti appassionatamente!

Mha io personalmente sto qui da 90 100 gg giocando solo la sera non mi posso permettere di essere coì PRO e Forte in così poco tempo contando che ho aiutato anche altri di gilda arrivati dopo e rifacendo 50 con la pacca in firma.

Sull'F8 stick per un teurgo questa non l'ho capita (a parte che ci sta la macro gia settata sulla mia barra in assist)

Sugli stessi posti... mha io personalmente quando giro se non c'e' nessuno non mi metto a camperare Apk nonne, nonne Apk, al max vado a prendere un keep o mi porto 1t a breifine facendo inc 1 v 1 con gli hib sprovveduti che arrivano ancora dormendo e l'altro party gli si fa fare roda granny - granaio - Crau - MG

IHMO

bye

Triagon
3rd June 2004, 09:17
A prendere keep lol

Quando prendete un keep a emain e' perche il vostro zerg ha annullato la voglia di giocare degli altri reami, indi dopo un po stufi di ammazzare cavalli nonne e scarafaggi andate a fare giro keep a emain, finche nn svegliate hibernia che riva in pari zerg e vi pialla:P

Questo il sunto del vostro prendere keep-

Poi da noi vige una regola sugli alb

Alb presenti a emain < 40 :) o stanno tutti all'apk oppure ogni tanto qualche temerario prova ad arrivare alle nonne
40< Alb presenti a emain < 60 dopo un po di esitazione e qualche trappola si presentano al Wall per camperarlo ad ore aspettando i gruppetti di disgraziati che vengono regolarmente a regalare quei 90 100 pr a testa; ogni tanto passano il wall e se il tempo e' bello arrivano pure al wal middo
Alb presenti ad emain > 60 girano come un'orda barabarica fino ad annullare rvr e quindi si dedicano ai keep finche gli hibby accorsi in numero sufficiente (40) li pialla

Rob
3rd June 2004, 09:32
Il santo... di Dipi ahahha puoi dire che e' un altra gilda ma zergoni lo rimarrete a vita.... cioè fammi capire.... voi siete uber voi non girate piu di 2 gruppi bla bla bla e vieni a scrivere put..na.. su questo forum?

Cioè non capisco siamo noi che zerghiamo???????? e voi che facevate tutta la sera space invaders al nostro PK?

Sono stato zitto fino ad ora ma essere etichettati così proprio non ci sto... xxx e poppi e vai con la samba ma va va... vi stanno conoscendo pure in america tranqui

Rob ti ho conosciuto ancora meglio su MLF e un voltafaccia come te non l'ho mai trovato ti definirei opportunista e prima di dire facciamoli uscire sti albion per RvR è quasi il caso di domandarsi perchè gli albion non escono subito dal pk?

vabbe vi lascio 2 foto (in 1 non ci entrava porc) prese tra i miei ultimi screenshot

a nate acagher

Opportunista? :nod:

Io non mi sono mai lamentato del perche' gli Albs non scendono dal pk emain, in quanto non ME NE FREGA UNA EMERITA CIPPA di Emain, mi sono incazzato invece, anche in alleanza, del fatto che eravamo -5 keeps e NESSUNO che veniva a difendere/riprendere i keeps stessi, addirittura una volta Dipi&firends mi ci hanno trovato DA SOLO al Renaris e ci sono tornato 2 volte, DA SOLO: per tutta risposta da taluni di gilda mi sono sentito rispondere che "gli yankees giocano cosi' e noi siamo OSPITI" (un par di palle rispondevo io) ed in ally addirittura rispondevano che "Mids/Hibs e Keeps non danno scrolls" e che "per i PR quelli si fanno ad Emain" .. senza contare poi che molti preferivano di fatto il PVE e solo alcuni si sono sforzati di fare qualcosa. 1 2 3 4 volte, poi mi rompo i coglioni, ero venuto solo per fare RvR, quello vero, cosa che molti di voi disconoscono e ne e' prova la insulsa presenza albion MLF in frontiere che non siano emain (dove andate SOLO A REGALARLI I PR, 1lx del cazzo con nemmeno le armature spellcraftate, pero' con belle skins).
Purtroppo TOA ha peggiorato in parte l'rvr in favore di pve , certo che su MLF gli Albs ce la mettono tutta a fare schifo del tutto, e non parlo di italiani eh, non ci siamo solo noi. Ricapitolando il concetto: non mi fai fare rvr, non mi diverto anzi mi incazzo, me ne vado.. si chiama opportunismo? ok allora sono opportunista. :ach:

Rob

galazon
3rd June 2004, 09:38
Secondo me il succo del discorso resta cmq che DIPI E' UN CULO :D

Serfinor
3rd June 2004, 11:04
secondo me siete partiti un po tutti in tromba..

X Dipi: vale il discorso di prima, gli alb jappi il pomeriggio zergano e come per carità ma come piu volte detto basta uno che rosiki per un /rel di troppo si piazza al tp aspetta 5-6 teleporter e lo zerg è fatto (e vale per entrambi le parti)
X Triagon: bè noi siamo 4 gatti di gilda e ti posso assicurare che pure se nn da pr spesso e volentieri siamo andati in nostra front (in 7 senza pala magari anche) a menare porte per piu di un'ora per riprendere keep se un motivo specifico..
X Rob: si Rob purtroppo gli Albion si sono mossi per difendere solo quando in pratica gli hibby hanno messo le tende dentro Exca facendo pic-nic e portandosi via tutte le relic...nn si muovono c'è poco da fare...

Rimane il fatto che se giro Hadrian o odino finiamo a morire di pizzichi e fare duel in mezzo alla strada..
Emain cqm è ben lontana dallo zerg di 7-8 p tutti stikkati e cqm a parte gli hibby che si chiudono dentro le casette dei gate , emain è giocabilissima la sera

ciauz

Rob
3rd June 2004, 11:24
secondo me siete partiti un po tutti in tromba..

X Dipi: vale il discorso di prima, gli alb jappi il pomeriggio zergano e come per carità ma come piu volte detto basta uno che rosiki per un /rel di troppo si piazza al tp aspetta 5-6 teleporter e lo zerg è fatto (e vale per entrambi le parti)
X Triagon: bè noi siamo 4 gatti di gilda e ti posso assicurare che pure se nn da pr spesso e volentieri siamo andati in nostra front (in 7 senza pala magari anche) a menare porte per piu di un'ora per riprendere keep se un motivo specifico..
X Rob: si Rob purtroppo gli Albion si sono mossi per difendere solo quando in pratica gli hibby hanno messo le tende dentro Exca facendo pic-nic e portandosi via tutte le relic...nn si muovono c'è poco da fare...

Rimane il fatto che se giro Hadrian o odino finiamo a morire di pizzichi e fare duel in mezzo alla strada..
Emain cqm è ben lontana dallo zerg di 7-8 p tutti stikkati e cqm a parte gli hibby che si chiudono dentro le casette dei gate , emain è giocabilissima la sera

ciauz

Si Serf. ma le front sono 3, ed abbiamo avuto la possibilita', non sfruttata, di avere come nemici gente italiana e che quindi gioca negli stessi nostri orari. Il risultato e' stato che Emain docet, nessuno nelle altre front. Ripeto: non mi diverto, non ci gioco, easy.. poi ovvio c'e' chi fa un bel blablabla, e sta ancora ad expare ad oltre 1 mese dal 50 e si incazza perche' rella ad emain .. e c'e' pure chi zitto zitto dopo avermene dette di tutti i colori per la mia presa di posizione NETTA si e' fatto silenziosamente pg in altri reami su altri servers :rolleyes: .

Quindi in definitiva se e' vero che io sono uno :madd: , e' vero anche che le cose le dico e le faccio pure, altri invece fanno i santarellini, quelli tutti bravi buoni e per la gilda di "amici", poi zitti zitti fanno altro, della serie ti condanno perche' sei stato chiaro, faccio lo stesso e zitti.

Rob

Wayne
3rd June 2004, 11:44
e c'e' pure chi zitto zitto dopo avermene dette di tutti i colori per la mia presa di posizione NETTA si e' fatto silenziosamente pg in altri reami su altri servers :rolleyes: .

C'e' chi scappa come i ladri, e chi, invece, ha i coglioni per comunicare le proprie scelte :)

Zurlaccio è_é
3rd June 2004, 11:52
lil lol lul ^___^

Rob
3rd June 2004, 12:06
C'e' chi scappa come i ladri, e chi, invece, ha i coglioni per comunicare le proprie scelte :)

Verissimo, ma ci sono anche coloro che discutono, e coloro che evitano di farlo :) quittando perche' "discussione inutile" .. io i coglioni per fare una scelta diversa dall'adeguarmi ad un gioco che non approvo minimamente li ho avuti (oltretutto avendo finito il pg, pronto per l'rvr e' stata pure pesante come scelta), tu per sostenere una discussione invece? Comunicare le scelte a chi poi, a qualcuno che non c'e' in gioco e quando c'e' evita anche di sostenere la "querelle"? (NOTA: Ho cambiato server la sera in cui hai rifiutato di continuare la discussione perche' "inutile", la gilda sapeva che me ne andavo l'ho detto chiaramente, tu no.. cazzi tuoi, se rimanevi loggato magari lo avresti saputo) Ah no scusa tanto, non ci avevo pensato, avrei dovuto comunicare le mie scelte a qualcuno che dopo avermi rimosso giustamente dal forum di gilda, imbastisce un discorso estremamente offensivo dando di fatto la colpa del mancato RvR alla mia scarsa pazienza, "VOGLIO IL POTEREEEEEHHH" (ricordi? oppure fai un bel quote del tuo bel thread bimbo wayne).. vedi io non disdegno a differenza tua la discussione, anche animata volendo, e non mi permetterei mai di infamare qualcuno "di nascosto" senza dar diritto di nozione e replica, sempre a differenza tua.. Poi ovviamente, vistoti scoperto, hai pensato bene di rispondere con un " con te non ci parlo gne gne gne" .. nasconditi che qui chi ha fatto "il ladro, quello che si nasconde" non sono certo io, caro il mio bimbo wayne. Eppure gli accordi erano chiari quando entrai in gilda.. vengo per fare RvR, vi va? altrimenti nulla amici come prima.. :nod: .. se mi dicevi che PVE docet ti avrei detto subito "no grazie"... ah ma sta' a vedere che e' colpa mia che non ho aiutato gli altri a fare rvr.. :ach:

Wayne
3rd June 2004, 12:15
Tante chiacchiere.
Fatti = 0.

Vedila come vuoi, dici pure che rifiuto il dialogo, fai te. Tanto quel che conta sono e rimangono i fatti :)

:wave:

Rob
3rd June 2004, 12:19
Tanto quel che conta sono e rimangono i fatti :)

esattamente

Whattie
3rd June 2004, 12:47

Alb presenti a emain < 40 :) o stanno tutti all'apk oppure ogni tanto qualche temerario prova ad arrivare alle nonne
40< Alb presenti a emain < 60 dopo un po di esitazione e qualche trappola si presentano al Wall per camperarlo ad ore aspettando i gruppetti di disgraziati che vengono regolarmente a regalare quei 90 100 pr a testa; ogni tanto passano il wall e se il tempo e' bello arrivano pure al wal middo
Alb presenti ad emain > 60 girano come un'orda barabarica fino ad annullare rvr e quindi si dedicano ai keep finche gli hibby accorsi in numero sufficiente (40) li pialla

quindi come vi divertite voi porelli? -.-

Shub
3rd June 2004, 13:02
Scusate se non mi fo i cazzi mia...

Ma andare a stonfarvi con gli altri italiani?
Ma andare in frontiera Alb a fottergli keep se camperano?

Su Igraine lo facciamo e in una settimana ci siamo riportati a casa 3 relic...erano 4 ma una l'hanno rispuppata oggi :(

Rob
3rd June 2004, 13:40

Su Igraine lo facciamo e in una settimana ci siamo riportati a casa 3 relic...erano 4 ma una l'hanno rispuppata oggi :(

Shub, sono proprio gli yankees che per primi non fanno una sega di niente, io i Jap manco li considero ma non ci sono solo loro su quel server, e difatti:

mi sono incazzato invece, anche in alleanza, del fatto che eravamo -5 keeps e NESSUNO che veniva a difendere/riprendere i keeps stessi, addirittura una volta Dipi&firends mi ci hanno trovato DA SOLO al Renaris e ci sono tornato 2 volte, DA SOLO: per tutta risposta da taluni di gilda mi sono sentito rispondere che "gli yankees giocano cosi' e noi siamo OSPITI" (un par di palle rispondevo io) ed in ally addirittura rispondevano che "Mids/Hibs e Keeps non danno scrolls" e che "per i PR quelli si fanno ad Emain" ..

X Rob: si Rob purtroppo gli Albion si sono mossi per difendere solo quando in pratica gli hibby hanno messo le tende dentro Exca facendo pic-nic e portandosi via tutte le relic...nn si muovono c'è poco da fare.

Si Serf. ma le front sono 3, ed abbiamo avuto la possibilita', non sfruttata, di avere come nemici gente italiana e che quindi gioca negli stessi nostri orari. Il risultato e' stato che Emain docet, nessuno nelle altre front.

Triagon
3rd June 2004, 13:40
quindi come vi divertite voi porelli? -.-

Scontri con hibby spesso

ogni tanto ci schiantiamo su treno alb al wall alb per disperazione, altre volte dopo qualche rell tiriamo su i 4 party per schiantare loro:P

Edeor
3rd June 2004, 13:43
A prendere keep lol

Quando prendete un keep a emain e' perche il vostro zerg ha annullato la voglia di giocare degli altri reami, indi dopo un po stufi di ammazzare cavalli nonne e scarafaggi andate a fare giro keep a emain, finche nn svegliate hibernia che riva in pari zerg e vi pialla:P

Questo il sunto del vostro prendere keep-

Come ha detto Serficulo noi di gilda seppur con i nostri limiti a prendere keep nella nostra frontiera o a midgard ci proviamo.

Per il resto emain la sera tranne qualche volta ( e non solo per colpa alb ) è giocabile e si gira tranquilli in 1-2 p.

A proposito Serf ritira le affermazioni sul pala che non c'è perché le ritengo lesive nei miei confronti :angel:

P.S.

Triagon se io dovessi dar retta a tutte le teorie che fanno sui middi nella cg di emain voi dovreste essere solo radaristi, lamer e zergoni ehehehehe :lick:

Triagon
3rd June 2004, 13:46
Lo zerg middo ci sta solo di pomeriggio quando girano i fongshen che dal nome gia si capisce di do sono, ma d'altra parte ci sta pure lo zerg alb dei loro compatrioti, quindi paro paro

La sera mai visto zerg middo. anzi visti gruppetti singoli dediti al suicidio che dopo 1 o 2 rell ocntinuano a girare di 1 party e mori fino a che tutti non si torna a fa pve:P o a dormi

DipiTheSaint
3rd June 2004, 13:49

Noi quel metodo lo abbiamo utilizzato....prendevamo un keep ad Alb....poi un secondo...poi il Renaris e nulla!
Quindi montavamo un trabucco davanti a Castle Sauvage e bombardavamo quelli sul pad per Emain ma nulla!
Allora mandavo un Sms a Rob per dirgli di far uscire gente ITA o di allanza..ma nulla veniva da solo!

Più di così potevamo solo Hakerare il server per non far più gatare Emain gli Alb! :nod:

P.S. Galazon AmmoVe!!! :love:

Shub
3rd June 2004, 13:49
Rob metti in conto però che molti americani e non ora come ora se ne fottono delle relic ma stanno testando e stratestando NF. Sinceramente lo capisco anche, ma mi fa cmq incazzare.

Noi su Igraine nel bene o nel male le proviamo sempre, vero che ci sono alcuni che non vengono, gli mancano ml e fanno gli step spessissimo, gli mancano artefatti oppure oggetti e allora camperano.

Ma cmq siamo spesso in frontiera.

Non gioco da voi quindi non so, ma da noi cerchiamo sempre di andare ad Albion se ad Emain zergano.
Ultima cosa, nel bene o nel male come detto in altro post, noi siamo gli "invasori" gli ultimi arrivati, dobbiamo farci accettare, quindi integrarsi conviene, anche se noi o gli americani sbagliano è sempre meglio farlo insieme e non isolarsi.

Ceo.

Shub
3rd June 2004, 13:56
Cosa facevi?
Dopo aver preso tutti sti keep gli incavi il RK.
Se non uscivano gli spaccavi tutto a spregio e poi li flammavi sulle VN! :D

Rob
3rd June 2004, 14:02
Rob metti in conto però che molti americani e non ora come ora se ne fottono delle relic ma stanno testando e stratestando NF. Sinceramente lo capisco anche, ma mi fa cmq incazzare.

Noi su Igraine nel bene o nel male le proviamo sempre, vero che ci sono alcuni che non vengono, gli mancano ml e fanno gli step spessissimo, gli mancano artefatti oppure oggetti e allora camperano.

Ma cmq siamo spesso in frontiera.

Non gioco da voi quindi non so, ma da noi cerchiamo sempre di andare ad Albion se ad Emain zergano.
Ultima cosa, nel bene o nel male come detto in altro post, noi siamo gli "invasori" gli ultimi arrivati, dobbiamo farci accettare, quindi integrarsi conviene, anche se noi o gli americani sbagliano è sempre meglio farlo insieme e non isolarsi.

Ceo.

Io non sono un ospite, sono un cliente pagante: mi integro al meglio, ma se questo vuol dire NON fare RVR perche' li non si farmano scrolls e le armi si sciupano e non sberluccicano abbastanza beh.. ecco che mi integro ancora meglio, cambiando server ;)
Io sullo scout ho 2 artefatti, 1 expato a 10 a Mob mentre 50avo, l'altro expa solo in rvr .. il gruppetto del quale facevo parte aveva fatto la scelta di non coprirsi di 10.000 artefatti proprio per essere pronti prima possibile all'rvr ma con una attrezzatura idonea.. certo magari non era superfiga e con le luci di un'astronave, ma funzionale ed efficiente. Niente, non c'e' stato nulla da fare. Il mio, i nostri pg sono ancora li, il giorno che decideranno di fare RvR potenzialmente ci saremo (ma anche no, dipende dalla voglia).

Shub
3rd June 2004, 14:07
Ok Rob, certo se uno viene per RvR e non lo si fa...liberissimo di cambiare.

Discorso ospite.

Non lo interpretate male, ma è così. Noi siamo arrivati su un server dove una comunità cmq gioca da tempo, quindi dobbiamo integrarci.
Abbiamo gli stessi diritti di tutti gli altri ma ricordati, sei te il nuovo arrivato e come in tutte le cose...sta a te fare in modo di integrarti nella comunità già esistente e non vieceversa.

Rob
3rd June 2004, 14:20
Ok Rob, certo se uno viene per RvR e non lo si fa...liberissimo di cambiare.

Discorso ospite.

Non lo interpretate male, ma è così. Noi siamo arrivati su un server dove una comunità cmq gioca da tempo, quindi dobbiamo integrarci.
Abbiamo gli stessi diritti di tutti gli altri ma ricordati, sei te il nuovo arrivato e come in tutte le cose...sta a te fare in modo di integrarti nella comunità già esistente e non vieceversa.

Eh .. ma se avessi letto "COOPERATIVE SERVER" mica ci sarei andato eh! Questi stanno a fare PVE 24h/24h o quasi.. non posso aspettare le 4 di mattina affinche' cominci a loggare anche qualche yankee a cui il Reame stia un minimo in testa.. Se pure noi ITA, con contrapposti altri ITA, non alziamo il culo per fare RvR e' finita (ed infatti np, me ne sono ito altrove).

Shub
3rd June 2004, 14:23
Ok cmq SOKA.
Mo vo a fare la spesa all'IpercopPE di Sesto che altrimenti stasera mi tocca mangiare il gatto.

Cmq raga divertitevi e non fate come me..TROMBATE TANTO!!!

Ceo.

Zurlaccio è_é
3rd June 2004, 14:58
Eh .. (ed infatti np, me ne sono ito altrove).

...E sei subito diventato il beniamino dei menestrelli!

:sneer:

Rob
3rd June 2004, 14:59
...E sei subito diventato il beniamino dei menestrelli!

:sneer:

non l'ho capita :look:

viking
3rd June 2004, 15:15
A prendere keep lol

Ohhh che santi che siete allora rileggiti quello che hai scritto se hai voglia, perchè più cercate giustificazioni al vostro zerg più escono i nodi al pettine se vuoi te lo spiego io quello che hai scritto

1) [40 < Alb etc etc...] Come fai a sapere esattamente quanti siamo? (radar doppio account... bhe gli americani gia spammano ste cose sui middi che sia vero o no lasciamo perdere)

2)[Dopo un pò di esitazione e qualche trappola...] Eh si siete lameroni da 4 soldi mandate 1t avanti e poi arrivate voi alle nonne... E' modo di giocare questo? Tanto ormai sta tattica non funziona più è inutile scendere dal pk come dite voi se non siamo 5t minimo purtroppo :( Oppure forse ti riferisci a noi che non scendiamo e facciamo qualche trappola al nostro pk fammi capi?

3)[si presentano al Wall per camperarlo ad ore aspettando i gruppetti di disgraziati che vengono regolarmente a regalare quei 90 100 pr a testa;] MMM ti riferisci che voi tappate AG oppure che noi stiamo immobili in 5t dietro AG? Quale situazione secondo te è normale scusa?!???!????(ma che stai a di?)

Caro mio ci si prova sempre a scendere in 1T come era usanza su questo server e qualcuno ci prova ancora ora ma purtroppo sto cavolo di AG è sempre dannatamente TAPPATO da voi che leccate 99 100 PR A TESTIMONIANZA CHE SIETE UN MIGLIAIO MA VA LA METTETEVI VERGOGNA. Ve lo chiedo in ginocchio veramente fatemi passare sto cavolo di AG vi prego....

4)[ogni tanto passano il wall e se il tempo e' bello arrivano pure al wal middo] Certo se non tappate il gate sai com'e'.... (qui proprio no comment)

5)[Alb presenti ad emain > 60 girano come un'orda barabarica fino ad annullare rvr e quindi si dedicano ai keep finche gli hibby accorsi in numero sufficiente (40) li pialla] QUI NO COMMENTO

p.s. Gli screen che postate e che ho postato raffigurano sempre zerg dopo AG verso pk nostro... stiamo guarda caso a camperare AG dal lato nostro....... Ma al paese mio SE IO SCENDO IN 1 GRUPPO E TI REGALO 70 PR (come hai detto te) SE AG E' TAPPATO O FATE TRAPPOLE PER LECCARE PR (come hai detto te) MA MI SPIEGHI CHI CAVOLO ME LO FA FARE DI SCENDERE DAL PK IN 1 GRUPPO?????????

Non ti pare più logico che se avessimo zergato ci piazzavamo NOI e dico NOI davanti al vostro Gate o MPK??? scusa ma come ragioni?

Imparate a convivere con l'usanza di questo server che state a rompere con ste putt.nate che sparate in giro... imparate a girare in un party.... troppo difficile no?

1 PARTY è possibile xxx? AOD è possibile 1 party???

P.S. Se volete vi posto ogni sera il vostro zerg AG APK ma non volevo arrivare a queste cose...

Zurlaccio è_é
3rd June 2004, 15:23
non l'ho capita :look:

...intendo quelli che pascolano fuori gorge... ^__^

Rob
3rd June 2004, 15:31
...intendo quelli che pascolano fuori gorge... ^__^

Ah beh, io livello 42 non e' che possa opporre gran resistenza eh! ma la cosa buffa e' stata quando ho resistito al suo stun, schivato il primo colpo e stunnato io lei con reazionario (42 danni :madd: ) poi gli ho spammato laugh per 9 secondi senza colpirlo ancora, fermo li a ridergli in faccia (prima di morire, ma mi sono divertito un casino lo stesso)

Triagon
3rd June 2004, 15:47
Ohhh che santi che siete allora rileggiti quello che hai scritto se hai voglia, perchè più cercate giustificazioni al vostro zerg più escono i nodi al pettine se vuoi te lo spiego io quello che hai scritto

...

Forse l'Italiano non e' tra le RA disponibile :rotfl:

Cerco di spiegarti meglio

1) i 40 li vedi perche' le volte che vi affrontiamo che sia prima dopo o al wall non siete meno di 5 gruppi
2) era riferito ad alb che anche quando sono 5 party mica viaggiano diretti, hanno ancora paura e mandano un gruppetto a fare da cavia poi arrivano al wall magari
70-100 pr siete voi che li fate perche quando sdraiate qualcuno lo fate sempre in superiorita' numerica mai a pari numero

Questione Radar : da 3 mesi ormai faccio rvr, il radar lo usano tutti e 3 i reami, solitamente quelli che vengono identificati come gruppi HUbba sui 3 reami ne fanno uso (mi vengono in mente Omega di HIbb cosi come Spirit Of MTR 1 gilda Albion dove mi sembra stia l'infi con piu pr di tutti i server e in Midgard i nipponici con corrispondenti amici rdaristi su albion alle stesse ore di gioco)

Forse ti e' un po piu chiaro ora

Zurlaccio è_é
3rd June 2004, 16:04
Ah beh, io livello 42 non e' che possa opporre gran resistenza eh! ma la cosa buffa e' stata quando ho resistito al suo stun, schivato il primo colpo e stunnato io lei con reazionario (42 danni :madd: ) poi gli ho spammato laugh per 9 secondi senza colpirlo ancora, fermo li a ridergli in faccia (prima di morire, ma mi sono divertito un casino lo stesso)

blablabla ioioio al 42 mi facevo i TA in solo.
Son così uber che nel template al posto degli artefatti ci metto le relic. :nod:

Kali
3rd June 2004, 16:08
mio cugggino una volta mi ha raccontato che e' morto :nod:

viking
3rd June 2004, 16:09
no non mi è chiaro.... 5 gruppi alb che camperano AG e voi che arrivate in 1 party a morire e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :)

Rob
3rd June 2004, 16:10
blablabla ioioio al 42 mi facevo i TA in solo.
Son così uber che nel template al posto degli artefatti ci metto le relic. :nod:

sei troppo powwah :cry:

mio cugggino una volta mi ha raccontato che e' morto :nod:

anche a me lo ha detto, in sogno la notte stessa del suo funerale :cry:

x4d00m
3rd June 2004, 16:37
forte sto 3d alla GR style :nod:

Shub
3rd June 2004, 17:52
Spam

Shub
3rd June 2004, 17:52
+1