PDA

View Full Version : Nebook in arrivo..helpatemi!!!



GreenKnight
16th May 2010, 13:24
Premessa, un portatile vero e proprio non mi serve, ho poco spazio e sono spesso in giro (in piu' ho un masterizzatore usb già a casa)

Gli unici usi che ne farei sono : navigazione - qualche film - musica e upload foto - zero giochi per cui il processore non mi importa piu' di tanto (al massimo una giocatina a doom e altre oldate ma poca roba)

Siccome ho fatto un giro per centri commerciali e ho visto un numero infinito di net vorrei chiedere consiglio a voi, visto che non sono ferratissimo in ambito.

L'unica cosa è che lo vorrei 12" ..piu' piccolo no.

Budget intorno a 400!

Attendo consigli! :thumbup:

Lars
16th May 2010, 13:36
ASUS Eee PC T101MT e' IMO una sboronata .. ma dipende a quanto lo trovi xke' di listino sta a 499
ha le caratteristiche di net + la sboronata del tablet

senno' il 1005PE ... autonomia da capogiro e tastiera >>>

IMO asus ... son cmq tutti = ... basta che il procio sia ORA l'N450 .
se aspetti puoi vedere le soluzioni nuoverrime dell'amd/nvidia ... ora come ora nn ho visto nulla di eclatante , poi dipende se hai bisogno dell' HDMI o di cose particolari ...

cmq sotto ai 400 son circa tutti la'.. ripeto , io da esperienza plurima consiglio PER ORA soluzione intel (x affidabilita' anche se le prestazioni nn sono eclatanti)
poi se il prezzo sale allora si aspre un mondo di possibilita' con proci ULV

Hador
16th May 2010, 15:52
guarda i dell ULV... ma costano qualcosa di più. (il 13" a sto punto dato che il 15" penso per te sia troppo grosso)