PDA

View Full Version : A volte ritornano



Averok
17th May 2010, 08:56
Bella raga, dopo un po di assenza ho deciso di rinnovare spinto anche dalla curiosità del nuovo cluster e della migrazione eu sui server usa.

Prima di tutto un saluto a chi mi conosce e ancora sta giocando (ammetto che non ho piu seguito l'evolversi del forum).

In secondo lancio un appello, avrei piacere di giocare con qualcuno (anche small man o pug o se c'e' gank anche meglio).

I miei personaggi per quel che possono valere sono un vamp 6L che utilizzavo sia in singolo che in gank con i TA. Un mentalista 4L che ho passato dal classic , è equippato bene ma gli devo fare 2 artefatti e rifare lo spell roba da poco cmq è ml10 perchè gliele ho fullate con i bp del vamp. Su mid ho un healer quasi 5L equippato bene ml9 speccato aug/mend.

Poi ho una banshee 40 e un arci 40 che devo finire di expare ma questi sono attualmente in cantiere. (li nomino perchè a cinquantarli ci va poco).

I miei orari sono dal lune al giovedi dalle 17 fino alla mezza circa.
Il venerdi dalle 17 alle 21
Sabato e domenica volendo dalle 10 alle 15.

Sarei disponibile anche a fare un pg nuovo però se segue un progetto serio e non una cosa che inizia e muore li appena cinquanti il pg.

Fatemi sapere qua o via pm.

Io sono su Ywain1 i pg sono quelli in firma nella voce On.

Ave :kiss:

Rayvaughan
17th May 2010, 21:20
http://img203.imageshack.us/img203/2130/immaginetep.png

Vynnstorm
17th May 2010, 21:23
lol

DarkThron
17th May 2010, 21:25
ahaha fabiossj rulla :D

Averok
18th May 2010, 08:47
http://img203.imageshack.us/img203/2130/immaginetep.png

Manca anche ame il fabbozzi ma credo che dopo n anni di nerd sia passato a fare qualcosa di piu interessante che giocare a incularella con te di notte . GG.

Ad ogni modo ribadisco , io son qua se qualcuno vuole un elemento in piu io sono disponibile.

Rayvaughan
18th May 2010, 09:41
te la sei presa?:sneer:

gabryx
18th May 2010, 11:52
Ciao e bentornato...anch'io qualche giro in gruppo me lo farei ogni tanto (ho vamp,ench,bardo,hero,mauler ben messi come equip/rank, druido giusto 3L ma equippato).
Venerdì ho girato un'oretta con Estolad(warden) e Flavienne (bardo) che era nei Draghi Bianchi con me prima che entrassi negli XxX (nel 2002) ed è stato divertente cmq, ora loro sono nei VII Arcano (gilda fondata da Diniz).
Secondo me bisogna anche risvegliare Bianco (Uilly druido o Maxximilian hero) dallo stato di meditazione mistica in cui è calato.
Dai ci si sente in game...io sono per la formazione Vamp(demenzia),Vamp(o BM),hero(in attacco per slam/bolstering/snare),Valewalker(Mohag ?),Custode(per peeler/difesa/resistenze/bg...Jethro ha custode/druido, oppure Estolad),druido,druido,bardo(Flavienne ?...o io, o chi altro vuole unirsi)
Io gioco la classe che serve, np

Fetish
18th May 2010, 11:55
Si ma fai /stat fra un ora.

Vynnstorm
18th May 2010, 11:57
Secondo me bisogna anche risvegliare Bianco (Uilly druido o Maxximilian hero) dallo stato di meditazione mistica in cui è calato.

:nono:

gabryx
18th May 2010, 12:08
:nono:

perchè no no?

Ah ecco ci saresti anche te come Custode tra l'altro...fatevi vivi e vediamo chi c'è..io ci sono solo la sera cmq, diciamo dalle 22

Vynnstorm
18th May 2010, 12:26
perchè no no?
Ah ecco ci saresti anche te come Custode tra l'altro...fatevi vivi e vediamo chi c'è..io ci sono solo la sera cmq, diciamo dalle 22

io non ho un custode ed ho già il mio gruppo, se posso evito di girare con altri salvo pug made by bianco.

Fetish
18th May 2010, 12:36
io non ho un custode ed ho già il mio gruppo, se posso evito di girare con altri salvo pug made by bianco.

Camper, immagina 3 berserker 11l che sbriciolano qualsiasi cosa....

Ferdy
18th May 2010, 12:40
Camper, immagina 3 berserker 11l che sbriciolano qualsiasi cosa....

Fetish, immagina 3 ranger che usano tutti insieme il buff shear del mantello ml10 su un caster, 3 zefiri, 3 phase shift...

Loki
18th May 2010, 12:56
Fetish immagina Shock che ti batte a Hold'em... wait... wut?!?

lilli
18th May 2010, 15:02
Fetish, immagina 3 ranger che usano tutti insieme il buff shear del mantello ml10 su un caster, 3 zefiri, 3 phase shift...

Forti......e pensa che delle volte si vince anche :oro:

Fetish
18th May 2010, 15:04
Forti......e pensa che delle volte si vince anche :oro:
Toh, guarda chi c'è...la nostra amica jadda :rotfl:

lilli
18th May 2010, 15:08
Toh, guarda chi c'è...la nostra amica jadda :rotfl:

Ti sbagli, io nn sono tua amica e ne dei tuoi amichetti :p

Fetish
18th May 2010, 15:12
Ti sbagli, io nn sono tua amica e ne dei tuoi amichetti :p
Dalle parole che volano in vent, sembravi una nostra amica :rotfl:

lilli
18th May 2010, 15:17
Dalle parole che volano in vent, sembravi una nostra amica :rotfl:
Illuminami:awk:

Fetish
18th May 2010, 15:18
Meglio di no...

lilli
18th May 2010, 15:25
Meglio di no...

Sono curiosa,dillo

Averok
18th May 2010, 15:58
Ciao e bentornato...anch'io qualche giro in gruppo me lo farei ogni tanto (ho vamp,ench,bardo,hero,mauler ben messi come equip/rank, druido giusto 3L ma equippato).
Venerdì ho girato un'oretta con Estolad(warden) e Flavienne (bardo) che era nei Draghi Bianchi con me prima che entrassi negli XxX (nel 2002) ed è stato divertente cmq, ora loro sono nei VII Arcano (gilda fondata da Diniz).
Secondo me bisogna anche risvegliare Bianco (Uilly druido o Maxximilian hero) dallo stato di meditazione mistica in cui è calato.
Dai ci si sente in game...io sono per la formazione Vamp(demenzia),Vamp(o BM),hero(in attacco per slam/bolstering/snare),Valewalker(Mohag ?),Custode(per peeler/difesa/resistenze/bg...Jethro ha custode/druido, oppure Estolad),druido,druido,bardo(Flavienne ?...o io, o chi altro vuole unirsi)
Io gioco la classe che serve, np

Io su hib posso giocare il vamp speccato gruppo dementia/ve , o il menta light.

Il vamp ha un tp da paura e in piu è 6L cmq se l'intenzione fosse di fare su gruppetto io mi unisco volentieri. Se avete un ts o un vent mandate pure via pm.

lilli
18th May 2010, 16:02
Dalle parole che volano in vent, sembravi una nostra amica :rotfl:
Sei sicuro che nn hai sognato e la mattina ti sei svegliato che sembravo vostra amica?:angel:

Rayvaughan
18th May 2010, 16:08
anch'io uno che mi da tanti pr lo considererei amico:sneer:

Ferdy
18th May 2010, 16:15
Meglio di no...

:rotfl:

Vynnstorm
18th May 2010, 16:46
:rotfl: