PDA

View Full Version : BASTA VADO A LAVORARE AI CARAIBI - part 2 -



Kinson
17th May 2010, 15:31
Beh direi che è ora di aggiornarvi *_*

Ho avuto un colloquio con la Valtur tenutosi il giorno 23 aprile : esito positivo .

Il passo successivo è stato andare a fare un'ulteriore selezione presso la valtur academy dal 5 al 12 maggio : villaggio family ad Ostuni che regge qualcosa come 1600 clienti tra adulti e minori .

Risultato finale del colloquio : positivo :elfhat:

Disponibilità da giugno per tutta l'estate . La destinazione sarà solo in italia visto che il reparto fotografico estero è del paese ospitante al momento :look:

Ora si accettano scommesse sulla destinazione italiana che mi comucheranno dopo l'assemblea dei coordinatori Valtur che siterrà il 20 c.m.

Qua la lista dei villaggi , divisi tra " village " e " resort " . Guardate solo le mete italiane per i motivi che vi ho detto sopra :D

http://www.valtur.it/homepage.html

Opinioni ? :D :afraid:

Eltarion
17th May 2010, 15:36
ottimo! vedrai che ti divertirai un sacco e soprattutto scoperai di brutto! :metal:

Devon
17th May 2010, 15:37
dimmi dove vai che vengo a trovarti :nod:

Evildark
17th May 2010, 15:42
ocio che ti consuma il pisello

ilsagola
17th May 2010, 15:47
Non credere mai al "boca-culo"

Kinson
17th May 2010, 15:54
non so perchè ma la mia ragazza non la vedo molto allegra di questa notizia:rotfl::rotfl::rotfl: . Lei è stata selezionata per la sezione valturland per fare animazione per i bambini , ma visto che pagano una schifezza e che ha un lavoro che in quel periodo paga 3 volte tanto e deve fare esami all univ. , non penso se ne parli di partire .

Tra l'altro poi fanno tutta una politica stile " quanto siamo fighi quanto siamo belli , quanto siamo bravi " che tende a " consigliare " vivamente di non partire ammogliato per evitare immani casini durante la stagione :sneer:

Drako
17th May 2010, 15:56
hahahaha, gg kinson. dopo l'estate non avrai più una ragazza, spero tu te ne renda conto.

Kinson
17th May 2010, 16:05
cintura di castità is da way ahhaahah :D

cmq sia non so che portarmi appresso : portatile non ne ho , li hanno una connessione wi-fi illimitata da 20 euri al mese . Ovvio che se arriva il segnale del cellulare uso quella connessione internet e gg . Mi sa che mi tocca aprire un po di thread dopo questo visto che avrò un po di roba da prendermi .
Ah ovviamente mi porto dietro la macchina anche se dovessero mandarmi in un resort in sardegna : 4 mesi senza autonomia di spostamento mi fa molto LOST : in mezzo ad un isola senza possibilità di fuga nel normale mondo civilizzato .

Qualcuno di voi è stato / conosce i villaggi valtur in italia ?

Hador
17th May 2010, 16:12
imo ti mandano a trento e ridiamo tutti tantissimo :nod:

Eltarion
17th May 2010, 16:14
imo ti mandano a trento e ridiamo tutti tantissimo :nod:

a me piace trento...poi tanto si scopa pure li... :nod:

ilsagola
17th May 2010, 16:15
Sono stato in un paio di villaggi Valtour (però stagione invernale) e sono veramente comodi e ben organizzati, animazione decente, anche se sono sicuro che l'organizzazione da inverno ad estate cambi completamente.

-.- non sai cosa portarti appresso, portati una decina di pacchi di profilattici, anzi abbonda avessi a finire in Sardegna sperduto e non vorrai ricorrere a metodi un pò più brutali.

Hador
17th May 2010, 16:15
pieno di zoccole in un villaggio in montagna d'estate... passi dai 12 anni ai 60 imo :nod:

Kinson
17th May 2010, 16:20
In montagna in estate hanno marilleva e sestriere , che proprio merda direi che non sono , anzi :D

La valtur poggia tantissimo sull deposito e animazione per bambini : i genitori li smollano dalla mattina al dopocena e si fanno i cavoli loro tranquilli .

Cmq sia la destinazione sicuramente sarà di mete di mare , quindi si parla di puglia / calabria / sicilia / sardegna .

@hador : a breve nidderò consigli per un portatile *_*

Eltarion
17th May 2010, 16:21
pieno di zoccole in un villaggio in montagna d'estate... passi dai 12 anni ai 60 imo :nod:

tu hai molto da imparare...

ilsagola
17th May 2010, 16:27
Ti auguro davvero di finire in Sardegna, che è >>>>>> sia a livello artistico che naturalistico.
E poi mangi e bevi divinamente.
Ricordati Su'Gologone :nod:

Pic STK
17th May 2010, 17:19
io conosco il villaggio di Nicotera in Calabria, ed è spettacolare!!!!

San Vegeta
17th May 2010, 20:23
bella kins, io ti consiglio di trombare come un riccio perchè tanto la tua ragazza farà lo stesso senza di te e non è neanche detto che stiate ancora insieme quando torni...

Kinson
17th May 2010, 21:41
Ti auguro davvero di finire in Sardegna, che è >>>>>> sia a livello artistico che naturalistico.
E poi mangi e bevi divinamente.
Ricordati Su'Gologone :nod:
Si direi spettacolare . Come esperienza non mi spiacerebbe affatto strasvolare , anche simbolicamente sarebbe figo :D
La stagione inizia dall ultima settimana di maggio , ma io ho dato disponibilità da giugno visto che l'ultima di maggio ho :
-rinnovo patente
- tac di controllo da fare
- corso di fotografia da terminare

Piu che altro forse gli romperà incastrarmi considerato che il 19 giugno ho l'esame come personal trainer e starò sicuramente via dal villaggio per un paio di giorni . Mi hanno consigliato di portarmi dietro la macchina , in caso se mi mandano in sardegna prenderò un aereo :D

bella kins, io ti consiglio di trombare come un riccio perchè tanto la tua ragazza farà lo stesso senza di te e non è neanche detto che stiate ancora insieme quando torni...

Eh vegeta in questo argomento sono di tale parere : le tentazioni sono sempre utili a capire l'importanza dei rapporti tra persone . A star chiusi dentro le stesse mura / paese siamo buoni tutti ad essere fedeli . Sarà cmq una bella prova .

Lei cmq già ai tempi mi aveva accennato a qualcosa del tipo " quando parti considerati single e pace " ma onestamente per quanto io sia uno spirito libero , un po mi da noia l'idea di partire sapendo di finire nel villaggio di sodoma e gomorra :sneer:

San Vegeta
17th May 2010, 22:37
cioè, te l'ha detto...
che vuoi di più, un suo filmato insieme a degli algerini?

Kinson
18th May 2010, 02:18
si ma era un modo per mettere le mani avanti più che altro per sentirsi dire " ma no cara ti voglio bene etc etc " . Vege parliamo sempre di donne , quel che non dicono è più importante di quello che dicono , e quello che dicono in realtà lo vogliono dire al contrario :sneer:

A parte questo cmq sia mi fa strano proprio l'idea di abbandonare usi e costumi di una vita e passare 4 mesi fuori dal mio normale mondo. Immagino sia normale una condizione similee passato il primo ambientamento starò da dio . Però boh un punto di riferimento tipo un amico lo avrei gradito ...

brumbrum
18th May 2010, 07:37
si ma era un modo per mettere le mani avanti più che altro per sentirsi dire " ma no cara ti voglio bene etc etc " . Vege parliamo sempre di donne , quel che non dicono è più importante di quello che dicono , e quello che dicono in realtà lo vogliono dire al contrario :sneer:
A parte questo cmq sia mi fa strano proprio l'idea di abbandonare usi e costumi di una vita e passare 4 mesi fuori dal mio normale mondo. Immagino sia normale una condizione similee passato il primo ambientamento starò da dio . Però boh un punto di riferimento tipo un amico lo avrei gradito ...


io mi concentrerei sul come umiliare la tipa del colloquio dell'altro lavoro qualora capitasse in vacanza proprio dove operi tu!

Kinson
19th May 2010, 11:42
non succede ma se succede *_*