View Full Version : slide + flash 9
Rayvaughan
17th May 2010, 19:29
se ho delle slide che mi è stato detto che funzionano solo con flash 9 (ed ovviamente ho installato l'ultima versione), son costretto a fare un downgrade ho c'è un altro modo?
Amiag
18th May 2010, 10:40
Penso proprio di si ... ma come han fatto a far un filmato che funziona solo col 9 , di solito e' sempre retrocompatibile ...
Suppa
18th May 2010, 10:45
beh forse intendono che chi l'ha fatto ha potuto pubblicare solo in flashplayer 9 ( come si chiamava? Flash 8?... prima del CS3 non ricordo) di conseguenza credo tu non avrai nessun problema a modificare il file, ma l'avrà chi l'ha creato se tu salverai automaticamente senza convertirlo per una versione precedente.
Se per esigenze... (quali?!) dovrai pubblicarlo in flashplayer 9 beh dovrai spuntare l'opzione apposita nella tendina di pubblicazione.
Rayvaughan
18th May 2010, 10:46
Penso proprio di si ... ma come han fatto a far un filmato che funziona solo col 9 , di solito e' sempre retrocompatibile ...
bho, è da chiedere agli ingegneri del software dell'università che le han fatte :sneer:
che palle, se metto la 9 tutti gli altri siti mi diranno "sfigatohh aggiornatiihh -.-"