PDA

View Full Version : Alexandriite 4 Friar solo vid



DarkThron
18th May 2010, 12:01
http://www.filefront.com/16264033/Alexandriite4.wmv/

enjoy :look:

Jethro
18th May 2010, 12:34
Io lo ho trovato...come dire..... booring :nod:

Ferdy
18th May 2010, 13:08
dimitri, se alexandrite ti facesse vedere un video di tutte le volte che viene zergato lo invidieresti meno...

DarkThron
18th May 2010, 13:34
dimitri, se alexandrite ti facesse vedere un video di tutte le volte che viene zergato lo invidieresti meno...

è vero purtroppo. ma farsi un ns rr12 + un ranger rr11, e 9, nn ha prezzo >_<, certo un pò dumpzor di tutto però..

gabryx
18th May 2010, 14:45
Bho...vedendo il video allora mi consolo visto che in solo son durato il tempo di 2 stun e 2 charge...diciamo attorno a 4 min...io son partito di disease e di evade, per cui ha dovuto usare ip ben presto il prob è che finito disease torna sempre full vita in pochissimo tempo...forse se usavo il secondo charge per allontanarmi e rifargli disease finiva diversamente.
Ma cmq mi chiedo: io mi becco costantemente minuti di disease da hiddati...possibile che nessuno gli faccia disease in sti video?(ok che ha 3 barre di buff e non si vedrebbe, ma da come gli risale la vita costantemente pare proprio di no)...o forse son quelli che non ha messo perchè è morto?
Poi il valewalker che aspettava a usare succhiavita?..forse non era visibile per quella piccola collinetta?...mi pare strano.
Il caster hib sul ponte crau è patetico...cioè invece di prender range estunnarlo gli va a sbollare addossso...ma daiii

DarkThron
18th May 2010, 15:31
Bho...vedendo il video allora mi consolo visto che in solo son durato il tempo di 2 stun e 2 charge...diciamo attorno a 4 min...io son partito di disease e di evade, per cui ha dovuto usare ip ben presto il prob è che finito disease torna sempre full vita in pochissimo tempo...forse se usavo il secondo charge per allontanarmi e rifargli disease finiva diversamente.
Ma cmq mi chiedo: io mi becco costantemente minuti di disease da hiddati...possibile che nessuno gli faccia disease in sti video?(ok che ha 3 barre di buff e non si vedrebbe, ma da come gli risale la vita costantemente pare proprio di no)...o forse son quelli che non ha messo perchè è morto?
Poi il valewalker che aspettava a usare succhiavita?..forse non era visibile per quella piccola collinetta?...mi pare strano.
Il caster hib sul ponte crau è patetico...cioè invece di prender range estunnarlo gli va a sbollare addossso...ma daiii

ancora che parli di skill te? :rotfl:

falla finita per favore, ci risparmi tutti :rotfl:

2charge dentro la torre, dato che il prete non ha l'invisibilta per entrare dentro la torre dubito come ti avrebbe killato :sneer:

gabryx
18th May 2010, 18:14
ancora che parli di skill te? :rotfl:

falla finita per favore, ci risparmi tutti :rotfl:

2charge dentro la torre, dato che il prete non ha l'invisibilta per entrare dentro la torre dubito come ti avrebbe killato :sneer:

Che cazzo stai dicendo?
1° so già dai BG che prete vs vamp non è affatto semplice (ma non solo contro vamp, visto che da video si fa pure valkiria con un'altro addosso), per cui decido io se fare il duello o andarmene...io mi sono solo consolato sulla durata del mio duello contro Alexandrite vedendo che tanti altri durano molto meno
2° il fatto di continuare a saltare su e giù dal ponte per prender tempo così gli risale la barra della vita non so te come lo classifichi...io in genere non li definisco skillati ma clown
3° sia il caster che il vw non mi sembra se la siano giocata bene
4° e lo ripeto: ma nessuno gli fa disease?...o forse non ha incluso quei video visto che è morto

AceGentile
18th May 2010, 18:40
ad ogni post che fai sembra che se uno non sta fermo a beccarsi fumble + clawspam ma kita e usa la abilità della propria classe(come tu usi le tue), questa persona è un clown

HaWk
18th May 2010, 18:43
Downloading!

Furajir odia in genere tutti gli italiani, l'unico che ama sono io! :sneer:

Rayvaughan
18th May 2010, 18:51
Downloading!

Furajir odia in genere tutti gli italiani, l'unico che ama sono io! :sneer:
tze, ci feci belle giocate da ben prima che veniste voi europei:nod:

DarkThron
18th May 2010, 19:21
Che cazzo stai dicendo?

4° e lo ripeto: ma nessuno gli fa disease?...o forse non ha incluso quei video visto che è morto

il prete ha taunt istant, e throw weapon, e disease cl la può prendere anche il prete...

sveglia che non esiste solo il vamp e hibernia :rotfl:

Zi Piè
18th May 2010, 19:23
Downloading!

Furajir odia in genere tutti gli italiani, l'unico che ama sono io! :sneer:

Non e' vero ama pure Rizla a cui da lezioni di inglese in mIRC. :sneer:

Cmq bel video.

Rayvaughan
18th May 2010, 19:27
rizla e fura in vent sono >>

cmq prete vs vamp non c'è storia, se il prete non è scemo il vamp non ha nessuna possibilità

Zi Piè
18th May 2010, 19:33
Vabbe che ci stanno un po di babbi nel video ma lui e' una macchina. :o

DarkThron
18th May 2010, 19:45
rizla e fura in vent sono >>
cmq prete vs vamp non c'è storia, se il prete non è scemo il vamp non ha nessuna possibilità

powerleak :drool:

una volta trovai un vamp talmente scemo, che gli piazzai il side snare, e mi continuava a farei dd del 1500 range, è aveva consumato tutto il mana :rotfl:

certo che i nuub tutti il vamp giocano..

DarkThron
18th May 2010, 19:47
Vabbe che ci stanno un po di babbi nel video ma lui e' una macchina. :o

mah è bravo a fare run throug col bug corpo nella chain di excomunicate per avere sempre le cure, poi anche shear, staffe avvelenate heh , e il giochetto dei ponti :dumbnod:

gabryx
19th May 2010, 16:41
powerleak :drool:

una volta trovai un vamp talmente scemo, che gli piazzai il side snare, e mi continuava a farei dd del 1500 range, è aveva consumato tutto il mana :rotfl:

certo che i nuub tutti il vamp giocano..

vedi che non capisci proprio na sega?
ti avrà fatto quello di livello 1 che non consuma niente ma ti interrupta cmq nel caso tu voglia usare cure ad esempio...io cmq ti avrei fatto malattia prima...senza malattia non si tiran giù nè preti nè valchirie
tra l'altro hai pure te vampiro...ti stai sparando addosso

DarkThron
19th May 2010, 17:04
vedi che non capisci proprio na sega?
ti avrà fatto quello di livello 1 che non consuma niente ma ti interrupta cmq nel caso tu voglia usare cure ad esempio...io cmq ti avrei fatto malattia prima...senza malattia non si tiran giù nè preti nè valchirie
tra l'altro hai pure te vampiro...ti stai sparando addosso

ma dopo che ti smerdano ovunque parli anche così? :rotfl: , ci stava un post sulle vn sei il 3* peggior vamp del server cmq vantatene.

macchè livello1, che mi cavava 10% di vita , che poi con l'hot e mythirian rimanevo full..

almeno che non mi mezzi, o mi stunni e ti fermi a fare malattia, non te riusciresti mai a castarmela e anche se fosse son 40 sec di malattia, almeno che tu non abbia il manafull a clawspammare nn riusciresti a tirarlo giù.. :rain:

Rayvaughan
19th May 2010, 17:44
40 sec? all'effettivo è molto di meno

e cmq non lo seghi neanche con malattia, anche se durasse 50 minuti; inoltre se la può sempre togliere

DarkThron
19th May 2010, 17:47
40 sec? all'effettivo è molto di meno
e cmq non lo seghi neanche con malattia, anche se durasse 50 minuti; inoltre se la può sempre togliere

ray :love: erano belli i nostri duel prete vs skald.. 1 volta son riuscito a vincere poi gg al tuo rank, e le relic che andavano e passavano >_<

dai che se ho tempo a giugno rinnovo

DarkThron
19th May 2010, 17:47
ha tanti toys alexandriite :nod:

lagnn
19th May 2010, 18:13
I

lagnn
19th May 2010, 18:16
Io mi sono comprato giusto ieri la Astral, quella rossa, che procca malattia e DD 150 essenze, cosi adesso non ho bisogno di castarla ogni volta.
Ho una domanda.
Ho visto ieri sera il video nei tempi morti in cui avevo la nausea, però un paio di volte mi è sembrato di vedere che riusciva a fare un mezz aoe mentre menava tipo quello che hanno gli assassini di ml.
Come è possibile?

DarkThron
19th May 2010, 18:25
Io mi sono comprato giusto ieri la Astral, quella rossa, che procca malattia e DD 150 essenze, cosi adesso non ho bisogno di castarla ogni volta.
Ho una domanda.
Ho visto ieri sera il video nei tempi morti in cui avevo la nausea, però un paio di volte mi è sembrato di vedere che riusciva a fare un mezz aoe mentre menava tipo quello che hanno gli assassini di ml.
Come è possibile?

veleno Essence Flare mezz sulle staffe, tutto quello che posso indossare assassini è avvelenabile e passabile su altri pg ma è un po uno sbatti se non hai il poison bot :confused:

lagnn
19th May 2010, 18:51
A ok, è un po come le altre ombre che si fanno avvelenare le armi, lui in questo caso si sarà fatto avvelenare un po di stafe da usare in casi di 1 vs x

DarkThron
19th May 2010, 19:24
A ok, è un po come le altre ombre che si fanno avvelenare le armi, lui in questo caso si sarà fatto avvelenare un po di stafe da usare in casi di 1 vs x

esatto anche se in video precedenti gli usava anche 1vs1, ora non sò, ma Play 2 win con un prete >_<

gabryx
19th May 2010, 20:20
ma dopo che ti smerdano ovunque parli anche così? :rotfl: , ci stava un post sulle vn sei il 3* peggior vamp del server cmq vantatene.



mi sembrava di essere secondo, non terzo....cioè mi stavo impegnando per arrivare al primo posto e te mi dai questa brutta notizia?

tenetemi aggiornato cmq..

C@stro
20th May 2010, 13:31
Bho...vedendo il video allora mi consolo visto che in solo son durato il tempo di 2 stun e 2 charge... ...+ 25clawspam allo start, 3 granchibestefriends e 4 gorbochan stick che nn avevi ancora finito di blowjobbare. ma vai a rubbare.

DarkThron
20th May 2010, 14:51
...+ 25clawspam allo start, 3 granchibestefriends e 4 gorbochan stick che nn avevi ancora finito di blowjobbare. ma vai a rubbare.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rayvaughan
20th May 2010, 17:43
secondo me se è durato tanto è perchè aveva lasciato il pg in autostick mentre ti stava facendo delle grandi risate altabbato su irc/vn/vent

DarkThron
20th May 2010, 18:14
secondo me se è durato tanto è perchè aveva lasciato il pg in autostick mentre ti stava facendo delle grandi risate altabbato su irc/vn/vent

:rotfl::rotfl::rotfl: povero gabryx che si crede forte

tu scherzi ma ho visto fare una cosa del genere contro Defieslightgravity, menava in F6 fermo :rotfl:

gabryx
21st May 2010, 11:33
secondo me se è durato tanto è perchè aveva lasciato il pg in autostick mentre ti stava facendo delle grandi risate altabbato su irc/vn/vent

sicuramente...e usava le macro per strafare e body bug mentre in rl si stava facendo le vostre sorelle...ma datevi una resettata che è meglio...

DarkThron
21st May 2010, 11:52
in rl si stava facendo le vostre sorelle...


- QQ Epic Fail in Game -

So i try with IRL. :rotfl: :rotfl: :rotfl: