PDA

View Full Version : Shammy che interrupt usate?



Hangel
18th May 2010, 12:41
Sto giocando da poco lo shammo e vorrei vedere che spell usare...

adesso ho bolt, dot aoe, malattia aoe, root aoe, debuff d/q e f/c...

il root aoe mi sembra non rallentare nemmeno i tank... meglio usarlo singolo o lo tengo cmq come interrupt? malattia interrupta i caster? e utlima domanda noob dot aoe vale la pena usarlo contro i caster ovviamente dopo che si sono smezzati?

scusate se sono domande scontate ma volevo qlc conferma...

Fetish
18th May 2010, 12:57
Allora il dot aoe usalo solo per liberare i tuoi healer dagli zo. Per il resto puoi anche toglierlo dalla barra.
Per interrupt, su multi target, se possibile rootali uno ad uno e poi vai di disease aoe. Tra un disease e l'altro mettici uno share, però devi essere veloce, non devi dare il tempo all'avversario di riprendere il timing del cast.
Root aoe non usarlo mai sui tank, che è free immunità agli snare del tuo peeler.
Root aoe, lo uso giusto per fermare quei 4-5 secondi il mene e il suo pet, che tanto o con il singolo o con l'aoe, si deroota lo stesso da solo, quindi fai prima con l'aoe.

Jethro
18th May 2010, 13:34
Allora il dot aoe usalo solo per liberare i tuoi healer dagli zo. Per il resto puoi anche toglierlo dalla barra.
Per interrupt, su multi target, se possibile rootali uno ad uno e poi vai di disease aoe. Tra un disease e l'altro mettici uno share, però devi essere veloce, non devi dare il tempo all'avversario di riprendere il timing del cast.
Root aoe non usarlo mai sui tank, che è free immunità agli snare del tuo peeler.
Root aoe, lo uso giusto per fermare quei 4-5 secondi il mene e il suo pet, che tanto o con il singolo o con l'aoe, si deroota lo stesso da solo, quindi fai prima con l'aoe.



Personalmente , una cosa che faccio molto spesso quando si raggruppano indietro e il ns pty riesce a pushare per bene è tirare fuori mazzetta e andare di disease aoe istant , in questo modo , se vicini , si riesce a tenere a bada easy 3-4 persone fra mazzetta e disease e non fargli fare praticamente nulla.
Edit: ovviamente lo faccio perche non ho moc up e i troppi interrupt mi impediscono di fare il mio lavoro.

Per il resto Fetish ha detto tutto il problema e prendere i target velocement senza che riprendano il timing del cast , e con la lag di questi gg e un po difficile :thumbup:

Hangel
18th May 2010, 14:13
Grazie per le info intanto... si in effetti io in settimana uso una chiavetta per giocare per cui immagina il delay... grazie a tutti cmq!

bakunin
18th May 2010, 14:52
se ho iniziativa anche io disease aoe intervallato da shear, il root aoe grigio non ce l'ho in barra.. ogni tanto il root singolo nelle fasi di push o per peelare i tank/pet

se non ce l'ho mazzetta+istant aoe nel mucchio

Hangel
18th May 2010, 15:14
Quello che mi stupisce è che potete buttarvi nel muccio senza che nessuno vi caghi, di norma solo il primo target dei tank lol!

bakunin
20th May 2010, 10:15
beh intanto sotto treno assist meglio lo shammy che un bd/rune, ti spari lo zo, rr5, wh... un minimo regge... poi cmq se il party avversario è tank based ovviamente non ti metti al centro dell'inc ma stai a lato cercando di rompere le palle al supporto con un'occhio ai tank per prekitarli.
se il party è mage in parte o in prevalenza vedo indispensabile lo shamano abbastanza avanti (perche interrupta sia da fermo che in movimento, mentre se resta dietro un mago prima o poi ti prende l'iniziativa). tanto un merce da solo non ti tira giu con un ciccinino di cure neanche due

Jethro
20th May 2010, 10:33
Quello che mi stupisce è che potete buttarvi nel muccio senza che nessuno vi caghi, di norma solo il primo target dei tank lol!


Ogni situazione e differente .. il lavoro dello shammy e interruptare ma tal volta è lo stesso shammy a subire interrupt (vedi pty alb full maghi) a quel punto se vuoi vincere l' inc o ti butti avanti o si muore tutti , non ci sono grandi scelte

Hangel
20th May 2010, 12:19
Moc?

Jethro
20th May 2010, 12:35
Moc?

purtroppo moc ha timer e non e sempre up infatti sopra sottolineavo il fattore moc non up