Log in

View Full Version : Finale Cenzionz - road to Madrid is long and impervious

Pages : 1 [2]

Axet
23rd May 2010, 11:02
(ah no quello è un altro fenomeno da baraccone, sto facendo confusione).

http://www.youtube.com/watch?v=Xjm3KZdrlkM&feature=player_embedded

E ne mancano due contro il chelsea :nod:

Voglio dire avete vinto, bella per voi e fate un monumento a milito. Ma fare i fighi sui furti come se non fossero successi è ridicolo, una valanga di miei amici interisti ammettono candidamente che in finale ci sono arrivati solo grazie alle spinte arbitrali ma al tempo stesso sono ovviamente ultrafelici per la prima champions della loro vita.
Voglio dire hai vinto, nessuno te lo toglie il titolo, ammettere di essere arrivati in finale rubando non cambia un cazzo. E' un po' come il catenaccio, giochi facendo ridere ma se vinci vinci.

Ah ma è vero che tu vivi "dall'altra parte" (fringe docet)

Mirera
23rd May 2010, 11:04
bella per l'Inter, sono contenta :D
Milito grandioso, Eto'o con un cuore immenso, e grande merito di Mourinho per aver fatto cambiare mentalità alla squadra.
ieri ha detto quasi ufficialmente che andrà via e, per parafrasare Vialli "auguri a chi prenderà il suo posto".
ci vuole davvero un grande allenatore per reggere il confronto.

e ieri ho finalmente visto Zanetti UN PO' spettinato :rotfl:

p.s. voglio una petizione per ammazzare massimo mauro è inascoltabile e nemmeno davanti ai reply ci capisce una minchia: ieri si vede Robben a terra e Snejider che gli cammina sulla caviglia, e Mauro che fa "eh.. ma simula, non gli ha fatto niente" -.- deficente prova tu a farti camminare con i tacchetti su una caviglia poi torni a dirmi come stai :D

Ged
23rd May 2010, 11:07
Risveglio da Campioni.
Risveglio nella Storia.

I love the smell of rosik in the morning. It smells like... VICTORY³.

Incoma
23rd May 2010, 11:08
Certo che l'ignore list è un'invenzione geniale.

Capisci che qualcuno sta rosicando ma non ne leggi le farneticazioni. Evidentemente evocando genericamente i "fenomeni da baraccone" qualcuno si è sentito chiamato in causa.

Axet
23rd May 2010, 11:10
Certo che l'ignore list è un'invenzione geniale.

Capisci che qualcuno sta rosicando ma non ne leggi le farneticazioni. Evidentemente evocando genericamente i "fenomeni da baraccone" qualcuno si è sentito chiamato in causa.

Povero buffone

Matley
23rd May 2010, 11:13
http://www.youtube.com/watch?v=Xjm3KZdrlkM&feature=player_embedded

una valanga di miei amici interisti ammettono candidamente che in finale ci sono arrivati solo grazie alle spinte arbitrali

minchia.. ma che gente frequenti? preti e diaconi? mai visto un tifoso ammettere una roba del genere

in ogni caso complimenti alla banda moratti per la vittoria.

Matley
23rd May 2010, 11:15
p.s. voglio una petizione per ammazzare massimo mauro è inascoltabile e nemmeno davanti ai reply ci capisce una minchia: ieri si vede Robben a terra e Snejider che gli cammina sulla caviglia, e Mauro che fa "eh.. ma simula, non gli ha fatto niente" -.- deficente prova tu a farti camminare con i tacchetti su una caviglia poi torni a dirmi come stai :D

io ieri.. stavo male a sentirlo mauro... potevo sceglier fra il commento in tedesco.. ma non mi pareva il caso.. e quello dell'idiota di inter channel.. purtroppo me lo son dovuto subire per 2 ore.. speriamo che in futuro su sky implementino la funzione.. "spegni audio massimo mauro" QQ.

Axet
23rd May 2010, 11:17
minchia.. ma che gente frequenti? preti e diaconi? mai visto un tifoso ammettere una roba del genere

in ogni caso complimenti alla banda moratti per la vittoria.

No semplicemente non hanno le fette di salame sugli occhi, ma non è che ci voglia tanto eh. Un conto è l'episodio di ieri di maicon, c'è chi dice che era rigore c'è chi dice che non lo era e a quel punto rimane tutto in sospeso perchè tocca vedere come l'arbitro l'ha interpretata. Ma per quanto avvenuto nel video non c'è giustificazione, quindi è inutile sforzarsi come il buffone che vive nella dimensione parallela a negare tutto. Lo ammetti e bona, tanto il titolo ce l'hai in bacheca, hai fatto tripletta, che cazzo te ne frega? Ovviamente non tutti i miei amici interisti la pensano così, ma la maggiorparte si (e uno ha l'abbonamento allo stadio da secoli nella nord, per capirci).

Slurpix
23rd May 2010, 11:17
gg x l'inter

partita perfetta dei neroazzurri, il classico catenaccio+contropiede orrido da vedere ma efficace

il baienr molto fumoso, ha davvero poca qualità sopratutto davanti il due olic miller a me fa cagare, tra l'altro avendo un robben che sulla fascia ti salta sistematicamente l'uomo come un birillo nn capisco l'assenza di una torre in avanti stile klose o gomez

Slurpix
23rd May 2010, 11:19
cmq GG al genio che continua a ripetere che queasta è l'inter piu debole degli ultimi anni... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma va a cagher...:rotfl::rotfl:

Slurpix
23rd May 2010, 11:25
lel a murigno che non è manco tornato con l'aereo dell'inter x rimanere a madrid x parlare coi dirigenti del real

ma che cazzo......

Incoma
23rd May 2010, 11:26
Questo omaggio ad un famoso striscione dei cugini me l'ero perso....

http://d.yimg.com/i/ng/sp/p4/20100523/07/1655012343.jpg

Ditemi che non è quello che penso...

http://d.yimg.com/i/ng/sp/p4/20100522/22/4292495935.jpg

Warbarbie
23rd May 2010, 12:15
GG
Addio Gramasz

Kuroko
23rd May 2010, 12:34
La maglietta di Materazzi vs Juventus mi ha fatto lollare bwhauhahauahuauha

Complimenti all'Inter.

MiLLenTeX
23rd May 2010, 12:58
La maglietta di Materazzi vs Juventus mi ha fatto lollare bwhauhahauahuauha

Complimenti all'Inter.

poi mi domandano perchè mi fanno merda molti giocatori nerazzurri... :gha:

Comunque /respect al Mou e alla sua inter...nonostante le modalità sono li, sulla vetta d'Europa con una orecchiuta coppa alzata al vento... nulla da aggiungere se non che è nettamente meritata

PS: ora, onesti del cazzo, rendeteci lo scudo, il danno economico, il danno di immagine, fatevi un giro in B e spippettatevi coi successi del 2010 :D

Pazzo
23rd May 2010, 13:04
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhh porco*iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

Marphil
23rd May 2010, 13:37
nkaEzDxiMQs

Quando l'ho visto in diretta sono morto :rotfl:

Kuroko
23rd May 2010, 13:54
Bwhahahahahaaha ma quant'è coglione Arnautovic? Avrà giocato 10 minuti questa stagione..

Warbarbie
23rd May 2010, 13:56
Bwhahahahahaaha ma quant'è coglione Arnautovic? Avrà giocato 10 minuti questa stagione..

Aranautovic : 1 coppa campioni

Tutti giocatori della Roma dal 1927 ad oggi : 0 coppe campioni

peluche
23rd May 2010, 13:57

:rotfl:

Mellen
23rd May 2010, 14:05
Alla fine rimane la scritta "Inter campione". pochi si ricorderanno dei rigori non dati, del pessimo gioco espresso, del catenaccio puro trasformato in "magia" solo perchè è un portoghese a farlo.

Ma solo io mi sono annoiato a morte ieri sera?
3 contropiedi per l'inter vs possesso palla sterile (difficile come sempre passare quando hai un muro di 11giocatori) + 1 gol mangiato da Muller.
90 minuti di NULLA.
Erano anni che non vedevo una finale così brutta.

Kuroko
23rd May 2010, 14:07

Arnautovic è fuori dalla lista Champions. Arnautovic 0 coppe campioni.

Marphil
23rd May 2010, 14:10
Quando lo stesso gioco lo faceva la Roma di Spalletti stavate tutti a spippettarvi però.

Catenaccio è quando la squadra avversaria ti tira 800 volte e te ti chiudi in difesa in loop respingendo gli attacchi. L'Inter non concede praticamente un cazzo all'avversario con tutti i giocatori che stanno a cazzo dritto su qualsiasi pallone mettendo tanta pressione sull'avversario, appena sbagliano una palla pronti a fulminarli con una ripartenza micidiale. E' + un gioco di distruzione che di costruzione e su questo c'è poco da dire, ma poco importa se fatto bene, alla fine per costrurire un gran gioco o c'hai certe tipologie di giocatori o non t'inventi gli Xavi e i Pirlo dal nulla.

HaWk
23rd May 2010, 14:11
cmq GG al genio che continua a ripetere che queasta è l'inter piu debole degli ultimi anni... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma va a cagher...:rotfl::rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ricordo anche

"la pacchia è finita"

Inter 82
..
Juventus 55

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mellen
23rd May 2010, 14:14
Quando lo stesso gioco lo faceva la Roma di Spalletti stavate tutti a spippettarvi però.
Catenaccio è quando la squadra avversaria ti tira 800 volte e te ti chiudi in difesa in loop respingendo gli attacchi. L'Inter non concede praticamente un cazzo all'avversario con tutti i giocatori che stanno a cazzo dritto su qualsiasi pallone mettendo tanta pressione sull'avversario, appena sbagliano una palla pronti a fulminarli con una ripartenza micidiale. E' + un gioco di distruzione che di costruzione e su questo c'è poco da dire, ma poco importa se fatto bene, alla fine per costrurire un gran gioco o c'hai certe tipologie di giocatori o non t'inventi gli Xavi e i Pirlo dal nulla.
davvero paragoni il gioco di spalletti con questo di Mourinho.
ok.
chiuso l'argomento..
u win

Warbarbie
23rd May 2010, 14:14
Fergusson c'ha vinto di tutto con sto gioco.
L'inter quando esce in contropiede fa spavento, con quella merda di olandese 2 tocchi e c'è qualcuno random tra eto'o e milito davanti al portiere-.-

Darkmind
23rd May 2010, 14:18
Alla fine rimane la scritta "Inter campione". pochi si ricorderanno dei rigori non dati, del pessimo gioco espresso, del catenaccio puro trasformato in "magia" solo perchè è un portoghese a farlo.

Ma solo io mi sono annoiato a morte ieri sera?
3 contropiedi per l'inter vs possesso palla sterile (difficile come sempre passare quando hai un muro di 11giocatori) + 1 gol mangiato da Muller.
90 minuti di NULLA.
Erano anni che non vedevo una finale così brutta.

la finale piu brutta in assoluto che mi ricordo è quella tra Juve Milan persa
dalla Juve ai rigori dove rabbrividisco ancora al pensiero del rigore di Treseguez
parato da Dida -.-!

ieri sera la partita è andata come doveva andare tutte due le squadre almeno
fino al primo goal hanno rischito pochissimo attaccando quando l'avversario
era scoperto, onore e merito all'Inter ad aver sfruttato al 110% il rinvio di
Julio Cesar e averne creato un'azione da goal. Il resto è andata come era
normale che andasse con l'Inter che aspettava comprendosi per poter
colpire al momento giusto cosa che ha fatto con una MAGIA di Milito
perche quel goal è stato veramente stupendo e sfido chiunque a dire il contrario.

Complimenti all'Inter che onestamente me lo ha messo proprio in culo
poiche ero molto molto dubbioso sul valore del suo allenatore considerandolo
solamente un parolaio. I discorsi gioco blablabla peeeh rigori , peeh salcazzi
valgono solamente per mascherare la rosikate di chi, come me tra l'altro,
mai si sarebbe aspettato una vittoria dell'Inter su tutti i fronti.

Alla prox season

Warbarbie
23rd May 2010, 14:19
Si che poi tutte ste finali calcio champagne io nn le ricordo mica
Brrr la finale di machester cosa cazzo mi hai ricordato, l'anticalcio :afraid::afraid:

Spidey
23rd May 2010, 14:19

Stavolta non sono d'accordo, la Roma di Spalletti, a regime, è stata una delle squadre più belle che abbia mai visto giocare. Se avesse avuto una punta di livello assoluto e qualche ricambio all'altezza, oltre a un terzino meglio di Cassetti o Tonetto avrebbe potuto lottare per vincere tutto (IMHO).

Marphil
23rd May 2010, 14:20
davvero paragoni il gioco di spalletti con questo di Mourinho.
ok.
chiuso l'argomento..
u win

Ah no? Dai elencami le differenze che so curioso. Che con Spalletti si inserivano 2 centrocampisti in + perchè giocavano con 2 punte in meno? Eh bhe concetto totalmente differente eh.

Marphil
23rd May 2010, 14:22
Stavolta non sono d'accordo, la Roma di Spalletti, a regime, è stata una delle squadre più belle che abbia mai visto giocare. Se avesse avuto una punta di livello assoluto e qualche ricambio all'altezza, oltre a un terzino meglio di Cassetti o Tonetto avrebbe potuto lottare per vincere tutto (IMHO).

Ma quello dipende dai giocatori a disposizione, ovvio che se giochi con unica punta Totti hai bisogno di + gente che ti viene da dietro, ma non cambia la cosa che l'azione d'attacco partiva sempre da palle recuperate e ripartenze veloci.

Mellen
23rd May 2010, 14:25
la finale piu brutta in assoluto che mi ricordo è quella tra Juve Milan persa
dalla Juve ai rigori dove rabbrividisco ancora al pensiero del rigore di Treseguez
parato da Dida -.-!

ieri sera la partita è andata come doveva andare tutte due le squadre almeno
fino al primo goal hanno rischito pochissimo attaccando quando l'avversario
era scoperto, onore e merito all'Inter ad aver sfruttato al 110% il rinvio di
Julio Cesar e averne creato un'azione da goal. Il resto è andata come era
normale che andasse con l'Inter che aspettava comprendosi per poter
colpire al momento giusto cosa che ha fatto con una MAGIA di Milito
perche quel goal è stato veramente stupendo e sfido chiunque a dire il contrario.

Complimenti all'Inter che onestamente me lo ha messo proprio in culo
poiche ero molto molto dubbioso sul valore del suo allenatore considerandolo
solamente un parolaio. I discorsi gioco blablabla peeeh rigori , peeh salcazzi
valgono solamente per mascherare la rosikate di chi, come me tra l'altro,
mai si sarebbe aspettato una vittoria dell'Inter su tutti i fronti.

Alla prox season

infatti ho detto anni.. però sfido a dire che qualcuno ieri si è divertito con 4 azioni di gol (i 2 di milito, tiro di robben e l'errore di muller) per il resto NOIA.

Mourinho non è parolaio ma anche un gran motivatore e abbiamo visto con l'italia di lippi, come un allenatore con i controcazzi possa trasformare una squadra. Poi quando difendi in 10 con grandi giocatori adatti per difendere e davanti hai uno che tocca due palloni e fa due gol, il gioco è easy.

Io a inizio anno avevo detto che facevano il triplete. Prima che a Kiev il portiere facesse la papera, ho pensato che l'inter sarebbe uscita al 1° turno (COME MERITAVA) e poi si è visto.

Ah no? Dai elencami le differenze che so curioso. Che con Spalletti si inserivano 2 centrocampisti in + perchè giocavano con 2 punte in meno? Eh bhe concetto totalmente differente eh.

Quanti passaggi arriva l'inter in porta?
2
Lancio dalla difesa, sponda di Milito per Snejider che tocca o di nuovo a Milito o a Eto'o.
8 azioni su 10 sono così.

Azione della roma (che non recuperava palla in difesa perchè non erano in 10 in difesa ma cmq attaccavano più alti e spesso recuperavano palla i centrocampisti) era data da sovrapposizioni veloci, palla a terra, tanti tocchi, triangoli e scambi.

Ecco la differenza.

Marphil
23rd May 2010, 14:31
Il merito di un grande alleantore è di cercare di capire come possono rendere al meglio i giocatori che ha a disposizione, non tanto partire da schermi 4-4-2, 4-3-3 ecc. perchè se poi non hai i giocatori adatti te li sbatti al culo. Mourinho è stato bravo a trovare il gioco ideale per questa squadra (come Leo lo ha trovato per il Milan ovviamente con le dovute differenze di rosa).

Zl4tan
23rd May 2010, 14:34
io tutte queste finali calcio champagne non le ricordo, sinceramente....
semplicemente perchè in una partita secca di questo livello, nessuno scende in campo con l'idea di fare calcio spettacolo.... un occhio a stare un pò chiuso lo tieni sempre, perchè se succede qualcosa e gli avversari segnano, con il calcio champagne ti sei pulito il culo....
ma poi, chi se ne fotte del cacio spettacolo?
roma di spalletti? zeru titoli...
milan 4 merde zero uno fantasia(tutti parlavano del calcio spettacolo di leonardo) ----> zeru titoli
il manchester ha fatto un filotto di vittorie giocando in questo modo...
sinceramente del calcio spettacolo non me ne fotte un emerito cazzo...
il bayern gioca allo stesso modo dell'inter.... che vi aspettavate??

Mellen
23rd May 2010, 14:35
Il merito di un grande alleantore è di cercare di capire come possono rendere al meglio i giocatori che ha a disposizione, non tanto partire da schermi 4-4-2, 4-3-3 ecc. perchè se poi non hai i giocatori adatti te li sbatti al culo. Mourinho è stato bravo a trovare il gioco ideale per questa squadra (come Leo lo ha trovato per il Milan ovviamente con le dovute differenze di rosa).

ho scritto il contrario da qualche parte?
ho solo scritto che questo gioco è CATENACCIO puro, di quelli per cui gli italiani vengono insultati.
Se lo fa un Maifredi o un altro allenatore del cazzo, tutti a dire merda.
Lo fa Mou e diventa un genio.

A Stanford Bridge, quest'anno hanno rivisto bel calcio, dopo gli anni di Mou (amato ancora perchè cmq ha fatto rivincere dopo secoli) e dopo Scolari e Hiddink, maestri tutti e 3 del "pragmatismo".

E tutti a parlare di "finale con calcio champagne". Ho detto questo?
HO PARLATO DI NOIA.

Contate le azioni pericolose di una qualsiasi finale precedente (apparte Manchester, "orgoglio del calcio italiano") e confrontatele con quelle di ieri.
Fate gli highlight: 30 secondi e la partita è riassunta..
disgusto.

E se confrontate Manchester con Inter capite molto di calcio... moltissimo.
ho spiegato prima la differenza con la roma di spalletti...

Warbarbie
23rd May 2010, 14:36
Beh l'inter in quanto a triangolazioni lì davanti non è seconda a nessuno e molto simile alla Roma di spalletti, la differenza sono gli interpreti e i finalizzatori che nella Roma erano Perrotta e Tonetto :rotfl::rotfl:

Spidey
23rd May 2010, 14:38
Ma quello dipende dai giocatori a disposizione, ovvio che se giochi con unica punta Totti hai bisogno di + gente che ti viene da dietro, ma non cambia la cosa che l'azione d'attacco partiva sempre da palle recuperate e ripartenze veloci.

L'unica cosa che hanno da spartire la due formazioni è il modulo. Per il resto la Roma giocava palla a terra ed aveva schemi offensivi che non si vedevano in Italia dai tempi del Milan di Sacchi: Totti veniva indietro a prendere la palla e, mentre magari l'appoggiava dietro ai centrocampisti, le ali si muovevano senza palla nello spazio (cosa che l'Inter non fa quasi mai) e il Pizarro/De Rossi di turno sapeva esattamente dove trovare il Taddei/Mancini/Tonetto di turno. Quando la Roma prendeva palla era uno spettacolo vedere come la squadra si apriva e come la palla passava da una parte all'altra del campo velocemente.

L'Inter ha un gioco completamente diverso: 9 giocatori, a volte 10, dietro la linea del pallone, quando prende palla lancio lungo e che una delle bestie la davanti ce la butti dentro. Un gioco efficace, basato sull'organizzazione difensiva e sullo spunto dei singoli (che sono fortissimi) in attacco.

Sono milanista eh, non un fanboy rometta :D.

Gramas
23rd May 2010, 14:39
ban per cheating

cmq l'inter il prox anno potrebbe vincere 6 titoli

gogo

saltaproc
23rd May 2010, 14:40
tu cosa ci fai qui? :merda:

Zl4tan
infatti ho detto anni.. però sfido a dire che qualcuno ieri si è divertito con 4 azioni di gol (i 2 di milito, tiro di robben e l'errore di muller) per il resto NOIA.

aggiungici tiro di pandev in area, parata di butt in calcio d'angolo...
aggiungici due salvataggi di samuel che si butta a pesce sul tiro avversario diretto in porta....
aggiungici sneijder che si divora un gol simile al primo segnato da milito...
aggiungici salvataggio di cambiasso di testa quasi sulla linea (ma imho giulione c'era) su tiro a volo di muller in mezzo all'area...
che partita hai visto?? cosa vuoi di più, si gioca in 90 minuti, non in 3 giorni...
non sto dicendo che questo è calcio spettacolo, dico solo che le azioni ci sono state...
poi trovatemi una squadra che gioca una finale di champions puntando al calcio champagne, con tocchettini di tacco e punta, dribbling pericolosi stile spot nike, e tutti in attacco a prescindere dal risultato...
se me la trovate gg...

Marphil
ho scritto il contrario da qualche parte?
ho solo scritto che questo gioco è CATENACCIO puro, di quelli per cui gli italiani vengono insultati.
Se lo fa un Maifredi o un altro allenatore del cazzo, tutti a dire merda.
Lo fa Mou e diventa un genio.

A Stanford Bridge, quest'anno hanno rivisto bel calcio, dopo gli anni di Mou (amato ancora perchè cmq ha fatto rivincere dopo secoli) e dopo Scolari e Hiddink, maestri tutti e 3 del "pragmatismo".

E tutti a parlare di "finale con calcio champagne". Ho detto questo?
HO PARLATO DI NOIA.

Contate le azioni pericolose di una qualsiasi finale precedente (apparte Manchester, "orgoglio del calcio italiano") e confrontatele con quelle di ieri.
Fate gli highlight: 30 secondi e la partita è riassunta..
disgusto.

E se confrontate Manchester con Inter capite molto di calcio... moltissimo.
ho spiegato prima la differenza con la roma di spalletti...

Non concordo, catenaccio è quando ti tirano 800 volte in porta entrando da tutte le parti, non esci mai dalla tua metà campo respingendo la palla a buffo, così per n minuti. Che è quello che ha fatto a barça ma grazie pure al cazzo visto che stava in 10.

Per me fare una partita di grande attenzione mettendo molta pressione sull'avversario, recuperare palla e poi ripartire in modo efficace non è assolutamente catenaccio, è quello che faceva la Roma ripeto, ovviamente cambiano gli interpreti e ci sono differenze di giocate ma la base di partenza è la stessa.

Warbarbie
23rd May 2010, 14:42
Ma la finale di 1 anno fa è stata una merda
Quella di 2 anni prima idem, ieri l'inter è andata vicino al gol con sneijder, con pandev, il bayern con Robben in 2 occasioni, 1 altro all'inizio del secondo tempo...mi sembra che di occasioni ce ne siano state.
L'unica finale di CL divertente a memoria è quella di istanbul

Zl4tan
23rd May 2010, 14:44
ma poi peddè, da quando in italia si è diventati esteti del calcio????
porco disa, le squadre che esprimevano il gioco migliore negli ultimi anni non hanno vinto neanche la coppa del nonno....:rotfl:
vorrà pure dire qualcosa......

Spidey

Dipende dai punti di vista :hm:

Marphil
Per me infatti non è stata assolutamente male come finale, si sono visti 2 bellissimi gol e altre occasioni, il resto tanta concentrazione come è giusto che ci sia in una finale del genere.

Non è che tutte le finali possono essere come Istanbul (ringraziando dio).

Mellen
23rd May 2010, 14:46
aggiungici tiro di pandev in area, parata di butt in calcio d'angolo...
aggiungici due salvataggi di samuel che si butta a pesce sul tiro avversario diretto in porta....
aggiungici sneijder che si divora un gol simile al primo segnato da milito...
aggiungici salvataggio di cambiasso di testa quasi sulla linea (ma imho giulione c'era) su tiro a volo di muller in mezzo all'area...
che partita hai visto?? cosa vuoi di più, si gioca in 90 minuti, non in 3 giorni...
non sto dicendo che questo è calcio spettacolo, dico solo che le azioni ci sono state...
poi trovatemi una squadra che gioca una finale di champions puntando al calcio champagne, con tocchettini di tacco e punta, dribbling pericolosi stile spot nike, e tutti in attacco a prescindere dal risultato...
se me la trovate gg...

OMAMMMAAA...QUANTE AZIONI SPETTACOLARI...
hai aggiunto 2 contropiedi e due "mischioni"...
mammamia... allora, sì.. perdonami.
la partita è stata combattuta e piena di azioni che hanno fatto sussultare il cuori di ogni amante del calcio (non dico il "bel calcio").

Non concordo, catenaccio è quando ti tirano 800 volte in porta entrando da tutte le parti, non esci mai dalla tua metà campo respingendo la palla a buffo, così per n minuti. Che è quello che ha fatto a barça ma grazie pure al cazzo visto che stava in 10.

Per me fare una partita di grande attenzione mettendo molta pressione sull'avversario, recuperare palla e poi ripartire in modo efficace non è assolutamente catenaccio, è quello che faceva la Roma ripeto, ovviamente cambiano gli interpreti e ci sono differenze di giocate ma la base di partenza è la stessa.

io e spidey ti abbiamo spiegato le differenze ma se continui a dire che la roma faceva lo stesso gioco (e ora avete aggiunto anche il manchester) meglio che non parliamo più...

come prima ho sentito l'intervista a Severgnini che dice
"un'inter che non butta mai via palla, una squadra che gioca sempre palla a terra, che domina il gioco..."

se questo è l'interista medio, inutile parlare di calcio, visto che stiamo narrando due sport diversi.

Io da juventino ODIAVO la juve di capello.
mi annoiavo a vederla giocare, tanto che mi sono perso più partite visto lo sbocco.
Capisco che gli interisti dopo aver preso mazzate preferiscano vincere e non gliene frega nulla del gioco, ma io sono sempre un "esteta" del calcio, infatti preferisco vedermi altre squadre che giocano veramente palla a terra, che non simulano, che giocano onestamente...
difficile trovarle in italia.

peluche
gente, dire che l'inter di mourino = roma di spalletti è veramente una cagata pazzesca e. ma proprio enorme.

sono fondamentalmente daccordo con Mellen.

quello dell'inter è stato un catenaccio duro e puro, con ripartenze fenomenali grazie a quei due straordinari giocatori di Milito e Snejider. Come dico da mille anni, questo sistema di gioco a mio avviso sopravvaluta decisamente la squadra che lo pratica. Di fatto l'inter può giocare SOLO in questo modo, non a caso appena prova a imbastire un minimo di manovra e imporre gioco viene presa di infilata ed è finita.

poi chiaro che se il catenaccio lo fanno Pinzi, Mandelli e Yepes è una cosa, se lo fanno Samuel Lucio e Cambiasso...beh..gg.

se poi ci mettiamo che quando gli avversari riescono a entrare in area si vedono gol annullati e rigori enormi negati, beh, vincere diventa praticamente impossibile.

merito cmq al frigno che ha avuto il merito più che di guidare la squadra di Comandarla, imponendo a gente come E'too un lavoro incredibile e riuscendo a creare un gruppo estremamente compatto.

Zl4tan
Ma la finale di 1 anno fa è stata una merda
Quella di 2 anni prima idem, ieri l'inter è andata vicino al gol con sneijder, con pandev, il bayern con Robben in 2 occasioni, 1 altro all'inizio del secondo tempo...mi sembra che di occasioni ce ne siano state.
la finale dell'anno scorso tutti a dire e a farsi le seghe "eeeeeh spetttaaaaacolo barcaaaaaa man un, peeeeeeeeeh ronaldo vs messi, uhahahahahaaaaaaaaaaaa"...
poi porco disa, catenaccio all'inizio, partita sbloccata da una magia di eto'o, poi il nulla fino al gol di messi.....
ed erano barca contro man, non inter contro bayern......

peluche
23rd May 2010, 14:48
la finale dell'anno scorso tutti a dire e a farsi le seghe "eeeeeh spetttaaaaacolo barcaaaaaa man un, peeeeeeeeeh ronaldo vs messi, uhahahahahaaaaaaaaaaaa"...
poi porco disa, catenaccio all'inizio, partita sbloccata da una magia di eto'o, poi il nulla fino al gol di messi.....
ed erano barca contro man, non inter contro bayern......

si ma li a fare catenaccio era la squadra inferiore, non quella superiore

Zl4tan
23rd May 2010, 14:53
si ma li a fare catenaccio era la squadra inferiore, non quella superiore

secondo me è stata una furbata: posto che entrambe le squadre giocano allo stesso modo, è normale che è in difficoltà chi si trova a fare gioco...la disse pure van gaallo una cosa del genere... poii va beh, lui dice che fa calcio spettacolo....... quando la palla ce l'ha nei piedi robben però, perchè vedendo ieri muller, olic, van bommel e sweinsmerda ho capito che possono fare tutto tranne calcio spettacolo..... piedi da fabbri, proprio... è normale che se una squadra deve mettere 2-3 giocatori a chiudere robben, basta cambiare lato e ci si trova in superiorità numerica, e li pure paperino e minnie possono fare calcio spettacolo, con un uno-due, e fare segnare bollic....
gg a mourinho che ha aspettato il bayern, facendogli fare gioco.... obbiettivamente, non me ne fotte un cazzo del calcio spettacolo.

peluche
23rd May 2010, 14:56
secondo me è stata una furbata: posto che entrambe le squadre giocano allo stesso modo, è normale che è in difficoltà chi si trova a fare gioco...la disse pure van gaallo una cosa del genere... poii va beh, lui dice che fa calcio spettacolo....... quando la palla ce l'ha nei piedi robben però, perchè vedendo ieri muller, olic, van bommel e sweinsmerda ho capito che possono fare tutto tranne calcio spettacolo..... piedi da fabbri, proprio... è normale che se una squadra deve mettere 2-3 giocatori a chiudere robben, basta cambiare lato e ci si trova in superiorità numerica, e li pure paperino e minnie possono fare calcio spettacolo, con un uno-due, e fare segnare bollic....
gg a mourinho che ha aspettato il bayern, facendogli fare gioco.... obbiettivamente, non me ne fotte un cazzo del calcio spettacolo.

obiettivamente non hai scritto mezza cosa che corrisponda a realtà...

bayern che fa lo stesso gioco dell'inter?? ma su quale pianeta? il bayern ha fatto la partita, con picchi di 70 -30 possesso palla, infrangendosi contro il bunker interista...e per te giocano allo stesso modo?

se dici che hanno piedi da fabbri significa che non hai MAI visto giocare il Bayern quest'anno. MAI.

gg a mourinho che ha aspettato il bayern facendogli fare gioco...lo dici che se fosse stata una mossa tattica geniale studiata per infinocchiara il bayern, e non il leit motiv del calcio mourinhano.

SharTeel
23rd May 2010, 14:57
arriverà il giorno in cui entrambe le squadre si troveranno a voler giocare in 10 dietro la palla e ripartenza
mi chiedo se il pallone lascerà il cerchio di centrocampo o sarà lasciato li fermo con entrambe le squadre che lo guardano aspettando che l'altra attacchi :rotfl:

Marphil
23rd May 2010, 14:57
La base di partenza è IDENTICA pressing/attenzione e pronti a ripartire, ovvio che ripartono in maniera differente avendo giocatori differenti, non hai Totti che si abbassa e Perrotta che s'inserisce ma hai Snejider da trequartista pronto a dare in 2 passaggi la palla a Milito o ad Eto. Non cambia la cosa che cmq aspetti l'avversario per vedere cosa fa e giochi sul fargli pressione per essere pronti a ripartire.

I giocatori dell'Inter sono questi, Mou ha trovato la maniera migliore per farli giocare, cazzo hanno vinto TUTTO ma di cosa stiamo parlando lol.

Il Manchester santo dio giocava con Rooney e Tevez che facevano l'eto e pandev di turno, con Park che si accollava alle caviglie del creatore di gioco avversario (se c'era) e con CR7 che ripartiva a 200 all'ora appena recuperata palla. E tutti a dire grande squadra, grande gioco ecc. ecc. per me siete invasi da colati di bile post tripleta interista.

Mellen
23rd May 2010, 14:58
una cosa giusta l'ha scritta:
"obbiettivamente, non me ne fotte un cazzo del calcio spettacolo."

se tutti gli interisti dicessero così, sarei meno "incazzato", e invece PRETENDONO che si dica che giocano in maniera superba e meritando nettamente questa coppa

Zl4tan
23rd May 2010, 14:59
obiettivamente non hai scritto mezza cosa che corrisponda a realtà...

bayern che fa lo stesso gioco dell'inter?? ma su quale pianeta? il bayern ha fatto la partita, con picchi di 70 -30 possesso palla, infrangendosi contro il bunker interista...e per te giocano allo stesso modo?

se dici che hanno piedi da fabbri significa che non hai MAI visto giocare il Bayern quest'anno. MAI.

gg a mourinho che ha aspettato il bayern facendogli fare gioco...lo dici che se fosse stata una mossa tattica geniale studiata per infinocchiara il bayern, e non il leit motiv del calcio mourinhano.

non dico in questa partita(mi sembrava ovvio), ma in generale... obbiettivamente, lo schema è palla a robben.... e si riparte.... e parliamo delle partite in champions, lasciamo stare il campionato bundermerda, piu scarso della nostra serie b...

Zl4tan
23rd May 2010, 15:01

se tutti gli interisti dicessero così, sarei meno "incazzato", e invece PRETENDONO che si dica che giocano in maniera superba e meritando nettamente questa coppa

mi sembra anche logico che la meritiamo, sta a vedere in base a che cosa...
calcio spettacolo? chi se ne fotte, è una cosa soggettiva...
errori arbitrali? sono arrivate in finale due squadre che sono state aiutate... e l'hanno scorso fu aiutato il barca... capita..
poi penso che sia meritata, quando batti barcellona, chelsea e bayern (campioni nei loro rispettivi campionati)... poi certo, arrivano gli esteti del calcio a dirmi che il gioco dell'inter fa schifo.... ma io vi guardo dall'alto del triplete, lascio a voi le seghe sul bel calcio, a guardare i dvd della roma di spalletti...

Warbarbie
23rd May 2010, 15:03

Hanno meritato la coppa, non capisco perchè Fergusson è un grande genio della tattica quando fa del catenaccio la sua arma migliore e Mou non lo dovrebbe essere allo stesso modo

Mellen
23rd May 2010, 15:04
non dico in questa partita(mi sembrava ovvio), ma in generale... obbiettivamente, lo schema è palla a robben.... e si riparte.... e parliamo delle partite in champions, lasciamo stare il campionato bundermerda, piu scarso della nostra serie b...

e anche qui... "peggio della serie B"... quanto ne sai tu di calcio..

errori arbitrali? sono arrivate in finale due squadre che sono state aiutate... e l'hanno scorso fu aiutato il barca... capita..
poi penso che sia meritata, quando batti barcellona, chelsea e bayern (campioni nei loro rispettivi campionati)... poi certo, arrivano gli esteti del calcio a dirmi che il gioco dell'inter fa schifo.... ma io vi guardo dall'alto del triplete, lascio a voi le seghe sul bel calcio, a guardare i dvd della roma di spalletti...

errori arbitrali in DIVERSE partite, non in 1.
che se non fosse stato per mourinho che su queste cose, ci marcia, nessuno si sarebbe ricordato del rigore non dato al Chelsea l'anno scorso.
E cmq se le due finaliste hanno rubato, quindi si annulla tutto?
Avete battuto i campioni dei rispettivi campionati rubando (apparte Bayern)... "vinsiamo sensa rubbare".

Non fate calcio spettacolo e siete pragmatici.
Ripeto, io ammettevo quando la juve di capello vinceva senza meritarlo.
Voi dopo anni di sangue avvelenato siete diventati arroganti.

Tenetevi i tituli ONESTI.

Hanno meritato la coppa, non capisco perchè Fergusson è un grande genio della tattica quando fa del catenaccio la sua arma migliore e Mou non lo dovrebbe essere allo stesso modo

guardati QUALCHE partita del ManUTD e una dell'Inter.

Tu degli inglesi prendi di esempio solo la finale dell'anno scorso quindi = catenaccio.
Sei ridicolo failbarbie.

il campionato è meritato visto che non ricordo aiuti arbitrali e a momenti lo perdono per un calo di concentrazione.
la coppa italia la meritano avendo vinto in modo cinico e onesto.
la champions non l'hanno vinta meritano ma su episodi favorevoli, alcuni causa arbitri

Marphil
23rd May 2010, 15:08
Per me siete accecati da un rosik piuttosto potente.

Fossi interista innalzerebbe la mia goduria non poco.

State a fa il loro gioco :nod:

E poi non siete tattici per un cazzo, dovreste puntare su Mou che se ne va insieme a Milito per rovinargli un pò la festa, non su ste cazzate del gioco bello/gioco brutto, hanno vinto cazzo, chissà cosa gliene sbatte :sneer:

Warbarbie
23rd May 2010, 15:09
Solo la finale dell'anno scorso :rotfl::rotfl::rotfl:
In ogni partita di coppa campioni dagli ottavi in poi il Mutd aveva rooney che rientrava fino alla sua area di rigore(con gli ooooooohhhh che giocatore rooney ohhhhhhhh che si sprecavano su sto forum e non solo) con park ad ammazzare qualsiasi tentativo di gioco avversario.
Palla a C Ronaldo per le ripartenze e fine :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
23rd May 2010, 15:11
E alla fine dunque l'Inter ce l'ha fatta.

Va be poco da dire quest'anno l'unica cosa che mi resta da sperare è un incidente areo sopra la pinetina, o l'arrivo su appiano gentile di un'epidemia o anche altre forme di morte terribile e schifose coerente con la mia percezione dell'Inter.

Questo è uno di quegli anni in cui buisogna ritirarsi in buon ordine e aspettare (perché prima o poi accade) che il cadavere putrefatto del tuo nemico passi sul fiume...

Marphil
23rd May 2010, 15:12
Minchia Jami, finalmente parole sensate :sneer:

Warbarbie
23rd May 2010, 15:13
E alla fine dunque l'Inter ce l'ha fatta.

Va be poco da dire quest'anno l'unica cosa che mi resta da sperare è un incidente areo sopra la pinetina, o l'arrivo su appiano gentile di un'epidemia o anche altre forme di morte terribile e schifose coerente con la mia percezione dell'Inter.

Questo è uno di quegli anni in cui buisogna ritirarsi in buon ordine e aspettare (perché prima o poi accade) che il cadavere putrefatto del tuo nemico passi sul fiume...

La roma nn ha vinto lo scudo, che cazzo te ne frega dell'inter

Zi Piè
23rd May 2010, 15:14
GG all'inter veramente.
GG a Proton che non l'accetta, robba che l'ultima CL vinta manco dovevate esserci.
Mi sorprende come molta gente sia stupita del sacrificio tattico di ETO', il camerunense lo ha sempre fatto nel Barca e molto dei successi del ex foca ai tempi d'oro sono grazie a lui.

Mellen
23rd May 2010, 15:14
Solo la finale dell'anno scorso :rotfl::rotfl::rotfl:
In ogni partita di coppa campioni dagli ottavi in poi il Mutd aveva rooney che rientrava fino alla sua area di rigore(con gli ooooooohhhh che giocatore rooney ohhhhhhhh che si sprecavano su sto forum e non solo) con park ad ammazzare qualsiasi tentativo di gioco avversario.
Palla a C Ronaldo per le ripartenze e fine :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

perchè l'attaccante torna a recuperare palla in area sua = catenaccio?
park l'anno scorso ha giocato 7 partite in champions league...
fai due conti tu visto che era sempre a rompere il gioco avversario.

sei un fail vivente.

holysmoke
23rd May 2010, 15:16
ma di cosa state a parla? Ha vinto l'inter con un ottimo allenatore, una squadra che lo ascolta e un bomber micidiale... il resto co cazzate GG

peluche
23rd May 2010, 15:17

si, talmente serie B che ci hanno quasi superato nel ranking. ma prestami il gomito va...

certo, ora mi paragoni gli orrori arbitrali vostri contro le singole partite di bayern e barcellona l'anno scorso...ma riprestami il gomito.

cioè cazzo ammettetelo e bona li, no nvenite a fare gli ipocriti del cazzo nohhh pehh ma dove abbiamo avuto favorihhh

Warbarbie
23rd May 2010, 15:18
Mellen accanna, se hai visto 2 partite in croce delle ultime CL non so che dirti, fatti sky.
Se non hai notato l'utilizzo di Park nelle partite dove Fergusson più che creare gioco puntava a distruggerlo fatti sky.
Se non hai visto i 9 uomini dietro la linea del pallone compresi rooney e tevez e il solo ronaldo(che nell'anno dei 787 gol giocava da punta centrale) davanti fatti sky.
Le finali spettacolari di Mellen :rotfl::rotfl:

Catenaccio != contropiede

Catenaccio è barcellona Inter, non la partita di eiri sera

Zl4tan
23rd May 2010, 15:19
e anche qui... "peggio della serie B"... quanto ne sai tu di calcio..
i
era chiaramente un'iperbole, capisco che sono le 3 di pomeriggio, e dopo un lauto pasto è difficile spremere le meningi, ma provaci, ti supplico...
io dico che gli errori arbitrali ci sono sempre stati.... il barca, anche contro il chelsea di mourinho, fu aiutata in qualche episodio...
ma ripeto.... chi se ne fotte????
e poi certo che godo ad alimentare il vostro rosik....
ed è ancora più bello che con un gioco alla merda, come dite voi, l'inter è riuscita a fare ciò che nessuna squadra italiana ha mai fatto...
è piu bello cosi... triplete+ rosik a morire.... voglio un killeraggio di fegati...
vittoria meritata, triplete meritato....
il resto è fuffa

Malbrouk
23rd May 2010, 15:20
peccato non si possa sfruttare il rosik per avere una fonta di energia alternativa, potremmo vendere energia agli alieni!

Zl4tan
si, talmente serie B che ci hanno quasi superato nel ranking. ma prestami il gomito va...

anche tu, ti prego, spremiti le meningi....

Ello
Per me siete accecati da un rosik piuttosto potente.

Fossi interista innalzerebbe la mia goduria non poco.

State a fa il loro gioco :nod:
Hai centrato in pieno il punto.
Da interista mi diverto troppo a leggere i commenti di Axet, Mellen, ecc... :sneer:

Axet
23rd May 2010, 15:21
GG all'inter veramente.
GG a Proton che non l'accetta, robba che l'ultima CL vinta manco dovevate esserci.
Mi sorprende come molta gente sia stupita del sacrificio tattico di ETO', il camerunense lo ha sempre fatto nel Barca e molto dei successi del ex foca ai tempi d'oro sono grazie a lui.

Se mi vieni a dire che il milan l'ultima CL vinta non doveva esserci, allora dovresti anche dire che l'inter dovrebbe avere almen almeno uno scudetto di meno eh. Pensaci :sneer:
Cmq non è che non l'accetto, è incontrovertibile che in finale ci siano arrivati spinti dagli arbitri. Non c'è molto da discutere riguardo a ciò, che poi ieri si son scontrati con una squadra decisamente più debole e han vinto, buon per loro.

Zl4tan
23rd May 2010, 15:22
a

forse è rimasto a quelle giocate dal milan di van basten..

Axet
23rd May 2010, 15:25

Si vabbè, 70% possesso palla bayern, 10/11 giocatori sempre dietro la linea del pallone. Non è catenaccio? :rain:

Che poi c'è il catenaccio dove non passi volutamente la linea di centrocampo, e c'è quello dove ogni tanto ti permetti anche ripartenze in contrpiede (ieri sera, le 2 partite col chelsea e l'andata col barça). Sempre catenaccio è eh. Che poi come giustamente detto da marphil finchè vinci te ne fotti di come gioca la squadra, ma non è che bisogna storpiare la realtà. Come già detto fosse capitato al milan di vincere una cl giocando di puro catenaccio me ne sarei strafottuto, ma catenaccio è catenaccio

Mellen
23rd May 2010, 15:26
Mellen accanna, se hai visto 2 partite in croce delle ultime CL non so che dirti, fatti sky.
Se non hai notato l'utilizzo di Park nelle partite dove Fergusson più che creare gioco puntava a distruggerlo fatti sky.
Se non hai visto i 9 uomini dietro la linea del pallone compresi rooney e tevez e il solo ronaldo(che nell'anno dei 787 gol giocava da punta centrale) davanti fatti sky.

Catenaccio != contropiede

ti ho appena dimostrato che su 13 partite di Champions, Park ne ha giocate 7.
E tu ti ostini...

Sky ce l'ho e mi sa che tu sbagli canale...
guardarsi Diretta Gol non significa guardarsi le partite, ti insegno...

guardati anche la Premier, guardati anche le altre partite.
Può capitare che una squadra stia più coperta, specie quando hai i giocatori che ti possono dare difesa e ripartenza (Tevez, Rooney e Park lo erano), ma un discorso è fare il 95% del gioco così (COME FA L'INTER DI MOURINHO) e un'altro è sapere gestire il possesso palla, creando anche azioni con palla a terra, manovrando ecc..

Dimmi, visto che hai sky, quante volte, finale apparte, il ManUTD l'anno scorso aveva possesso palla <45% rispetto l'avversario?

blablabla.. fatti sky.. ma poi accendi la tv e sul canale esatto...

FAILBARBIE

Ma guardali e braccetto zlacoso e failbarbie..
Milan-Juve e Bayern-Valencia sono state due finali orribili, inferiori solo a quella di ieri, partendo dal 91...
divertitevi a vederci rosikare, cambia nulla...
dicendo così, dimostrate che siete i campioni d'europa ma senza stile ;)

Axet
23rd May 2010, 15:26
forse è rimasto a quelle giocate dal milan di van basten..

Beh nel 94 nn c'era van basten :nod:
E poi come già ti han fatto notare, seppur la finale di istanbul sia finita male (per noi almeno) è stata eccellente sul piano del gioco

Warbarbie
23rd May 2010, 15:28
Si vabbè, 70% possesso palla bayern, 10/11 giocatori sempre dietro la linea del pallone. Non è catenaccio? :rain:

Che poi c'è il catenaccio dove non passi volutamente la linea di centrocampo, e c'è quello dove ogni tanto ti permetti anche ripartenze in contrpiede (ieri sera, le 2 partite col chelsea e l'andata col barça). Sempre catenaccio è eh. Che poi come giustamente detto da marphil finchè vinci te ne fotti di come gioca la squadra, ma non è che bisogna storpiare la realtà. Come già detto fosse capitato al milan di vincere una cl giocando di puro catenaccio me ne sarei strafottuto, ma catenaccio è catenaccio

L'inter gioca in contropiede, il catenaccio è quello visto a barcellona per me.
Non fare del possesso palla la prerogativa principale da quando è catenaccio?L'inter non ha i giocatori per farlo, ha invece degli interpreti della madonna davanti per ripartire in 3 tocchi, spiegami perchè dovrebbe essere catenaccio

Mellen
23rd May 2010, 15:29
Non fare del possesso palla la prerogativa principale da quando è catenaccio?L'inter non ha i giocatori per farlo, ha invece degli interpreti della madonna davanti per ripartire in 3 tocchi, spiegami perchè dovrebbe essere catenaccio

mi spieghi la differenza tra la partita a Barcellona e quella di ieri?
perchè apparte le maglie diverse e il fatto che stavolta l'inter è riuscita a ripartire 3 volte, non vedevo ALCUNA DIFFERENZA.
Possesso palla 70-30%

o forse su SKY c'erano immagini diverse...
ahahahh

Zl4tan
23rd May 2010, 15:30

ma qua nessuno sta discutendo su questo...
chiamatelo come lo volete chiamare:
catenaccio
ruba palla e riparti
catenaccio e contropiede
caccamerda e contropiede..... il risultato è sempre lo stesso....VITTORIA
poi, che di catenaccio, finale brutta, poche occasioooooonihhhhh, gioco merda, me ne parlino i gobbi che l'ultima finale che hanno giocato fu la più brutta di quelle che ricordo, godo ancora di più...

Axet
23rd May 2010, 15:32

Che se passi il 90% della partita nella tua metàcampo con 11 giocatori dietro la linea della palla è catenaccio, fine. Guarda che sei tu che intendi il catenaccio in maniera scorretta eh, non è solo stare fermi in difesa e basta eh altrimenti giocando come ha fatto l'inter al camp nou nessuno vincerebbe mai una partita (sai è difficile segnare senza passare manco una volta la linea di centrocampo). Il catenaccio prevede quel che è stato fatto ieri, tutti chiusi e poi ripartire velocemente. Nel senso, l'italia ci ha vinto più di un mondiale col catenaccio, ma come già detto per vincere i gol li devi fare e per farli devi andare in attacco.. il che dimostra che quella di barcellona è stata una novella interpretazione di fort alamo, non un catenaccio.

Poi come già detto, se fossi interista me ne strafotterei di come ha giocato, han vinto me ne fotto di tutto. Resta che è stato l'ennesimo catenaccio, ma la coppa l'hanno alzata lo stesso

Mellen
23rd May 2010, 15:32
catenaccio
ruba palla e riparti
catenaccio e contropiede
poi, che di catenaccio, finale brutta, poche occasioooooonihhhhh, gioco merda, me ne parlino i gobbi che l'ultima finale che hanno giocato fu la più brutta di quelle che ricordo, godo ancora di più...

ecco... hai ammesso..
il rosik ora sarà meno potente in me..
ahahaha

a me basta poco per "calmarmi".
se i nerazzurri dicono che c'erano favori arbitrali a favore + "il gioco dell'inter è fatto di contropiede" = non mi fa effetto che abbiate vinto.
anzi, sono felice per voi dopo tutti questi anni di agonia.

Zl4tan
23rd May 2010, 15:33
mi spieghi la differenza tra la partita a Barcellona e quella di ieri?
perchè apparte le maglie diverse e il fatto che stavolta l'inter è riuscita a ripartire 3 volte, non vedevo ALCUNA DIFFERENZA.
Possesso palla 70-30%
o forse su SKY c'erano immagini diverse...
ahahahh
io ti trovo due differenze...
la prima: quella era una semifinale, questa una finale...
la seconda:

http://www.calciobook.it/wp-content//champions-bella.jpg

scusa se è poco.

Axet
23rd May 2010, 15:33
catenaccio
ruba palla e riparti
catenaccio e contropiede

E io che ho detto scusa? -_-
Cmq si milan juve è stata pure peggio di quella di ieri, bella solo perchè il milan ha vinto altrimenti na merda unica. Assolutamente incontrovertibile.

(però sheva che con lo sguardo fiammeggiante va a battere l'ultimo rigore me lo ricorderò a vita :love:)

Zl4tan
23rd May 2010, 15:36
ecco... hai ammesso..
il rosik ora sarà meno potente in me..
ahahaha

a me basta poco per "calmarmi".
se i nerazzurri dicono che c'erano favori arbitrali a favore + "il gioco dell'inter è fatto di contropiede" = non mi fa effetto che abbiate vinto.
anzi, sono felice per voi dopo tutti questi anni di agonia.

io ammetto che ci sono stati degli errori arbitrali...
ma non fatevi contagiare dai rometta....
goooooblottooooooh per far vincere la champions all'inter non ce fu....

gli errori arbitrali ci hanno aiutato... altre volte penalizzato,... in futuro ci penalizzeranno... poi torneranno ad aiutarci.... tutto gira....
ma, come si dice.... FORTUNAE AUDACES IUVAT!

Mellen
23rd May 2010, 15:36
io ti trovo due differenze...
la prima: quella era una semifinale, questa una finale...

parlavo con Failbarbie grande esperto di catenaccio...

Zl4tan
23rd May 2010, 15:38
E io che ho detto scusa? -_-
Cmq si milan juve è stata pure peggio di quella di ieri, bella solo perchè il milan ha vinto altrimenti na merda unica. Assolutamente incontrovertibile.

(però sheva che con lo sguardo fiammeggiante va a battere l'ultimo rigore me lo ricorderò a vita :love:)

ma è normale, uno vince e gg..... chi se ne fotte del gioco..... sono i rosik che devono trovare per forza i cavilli...
ehhhhh, ma gioco merda...
eeehhh, am errori arbitrali...
eeeeeeeh, ma l'inter nessun italiano in squadra...
eeeeeh, il peddè.......
l'unica cosa che conta sono i tituli

Warbarbie
23rd May 2010, 15:40
ti ho appena dimostrato che su 13 partite di Champions, Park ne ha giocate 7.
E tu ti ostini...
Sky ce l'ho e mi sa che tu sbagli canale...
guardarsi Diretta Gol non significa guardarsi le partite, ti insegno...
guardati anche la Premier, guardati anche le altre partite.
Può capitare che una squadra stia più coperta, specie quando hai i giocatori che ti possono dare difesa e ripartenza (Tevez, Rooney e Park lo erano), ma un discorso è fare il 95% del gioco così (COME FA L'INTER DI MOURINHO) e un'altro è sapere gestire il possesso palla, creando anche azioni con palla a terra, manovrando ecc..
Dimmi, visto che hai sky, quante volte, finale apparte, il ManUTD l'anno scorso aveva possesso palla <45% rispetto l'avversario?
blablabla.. fatti sky.. ma poi accendi la tv e sul canale esatto...
FAILBARBIE
Ma guardali e braccetto zlacoso e failbarbie..
Milan-Juve e Bayern-Valencia sono state due finali orribili, inferiori solo a quella di ieri, partendo dal 91...
divertitevi a vederci rosikare, cambia nulla...
dicendo così, dimostrate che siete i campioni d'europa ma senza stile ;)

Solo 7 partite su 13, poche:rotfl::rotfl:
7 partite tra cui la finale, il ritorno della semifinale dove guardacaso lo United partiva solo da un 1-0 dell'andata.Vabè ho letto ora la roba di Park e ripartenza gg
Ah io non sono campione d'europa dal 95/96

Axet
23rd May 2010, 15:41
ma è normale, uno vince e gg..... chi se ne fotte del gioco..... sono i rosik che devono trovare per forza i cavilli...
ehhhhh, ma gioco merda...
eeehhh, am errori arbitrali...
eeeeeeeh, ma l'inter nessun italiano in squadra...
eeeeeh, il peddè.......
l'unica cosa che conta sono i tituli

Vabè con gli arbitri il discorso è un po' diverso, altrimenti perchè gli interisti avrebbero dato contro per tutti sti anni agli juventini? Però si il discorso è sensato, se la squadra vince spinta dagli arbitri al tifoso fotte una sega, purchè si vinca.

Zl4tan
23rd May 2010, 15:49
Vabè con gli arbitri il discorso è un po' diverso, altrimenti perchè gli interisti avrebbero dato contro per tutti sti anni agli juventini? Però si il discorso è sensato, se la squadra vince spinta dagli arbitri al tifoso fotte una sega, purchè si vinca.
ma aspetta... discorso arbitri: con la giuve si pensava ci fosse qualcosa sotto (non voglio entrare nel discorso, diciamo che tutti pensavano ai gomblotti, vero o falso non mi importa)..
in champions è diverso....
la verità è che la champions,essendo partite secche o cmq andata e ritorno, gli episodi sono fondamentali... non è come il campionato, che gli episodi possono aiutare un pò tutti, o svantaggiare un pò tutti... in un campionato un errore arbitrale lo recuperi, in cl no... se lo subisci, vieni buttato fuori senza appello, se è a favore tuo vai avanti...
ti capita l'anno buono, tutti episodi a favore e vinci la champions...
il prox anno sarà un'altra storia, gli errori arbitrali aiuteranno un'altra squadra....

Axet
23rd May 2010, 15:50
Siam d'accordo, non credo ci sia nessuno che pensi che quello a favore dell'inter sia stato un complottone stile cupola (mo arriva peluss, ho detto la parola magica)

Zl4tan
23rd May 2010, 15:54
Siam d'accordo, non credo ci sia nessuno che pensi che quello a favore dell'inter sia stato un complottone stile cupola (mo arriva peluss, ho detto la parola magica)

http://mag.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/mag/cinema/2010/03/12/the_pacific_2_hbo.jpg

tutti in trincea, arrivano!!!!!!! si salvi chi può!!!!:rain:

Mellen
23rd May 2010, 16:24

credo che NESSUNO possa parlare di complotto, che discorsi....
se fosse stato solo uno, sarebbe già passato in sordina (vedi Chelsea-Barcellona tornato fuori solo grazie al maestro della dialettica Mou).
Essendo stati diversi, logicamente li si notano molto di più.

Failbarbie, non ti rispondo nemmeno.
prima dici che il gioco del ManUTSD SI BASA su Park che rompe il gioco avversario, ti dimostro che ha 7 presenze su 13 (PRESENZE, QUINDI ANCHE SUBENTRATO.... visto che non era sempre titolare, anzi...) e quindi ti ritieni di avere ragione.

Prenditela così sei felice..

3n1gma85
23rd May 2010, 16:26
Buongiorno merde.
Sono tornato mezzora fa :sneer::sneer:
E di dormire non c'è verso :(
CINQUANTAMILA a san siro dalle 2 alle 7 del mattino, non aggiungo altro.
Anzi sì
Grazie di tutto Josè. Sempre uno di noi.

Eri a vederla all'arena? avevi uno zainetto grigio/blu vero :nod:

Perchè o eri te oppure un tuo clone :sneer:

Zl4tan
23rd May 2010, 16:27
se fosse stato solo uno, sarebbe già passato in sordina (vedi Chelsea-Barcellona tornato fuori solo grazie al maestro della dialettica Mou).
prima dici che il gioco del ManUTSD SI BASA su Park che rompe il gioco avversario, ti dimostro che ha 7 presenze su 13 (PRESENZE, QUINDI ANCHE SUBENTRATO.... visto che non era sempre titolare, anzi...) e quindi ti ritieni di avere ragione.
guarda che park nelle partite importanti sir alex lo mette SEMPRE...
non vi rinuncia mai...

Warbarbie
23rd May 2010, 16:41

Se non ti sei accorto dell'utilizzo che fergusson fa di Park, sopratutto in quali contesti di gara, e dell'importanza che questo giocatore ha per lo united quando di fronte non c'è il fulham, leggi le partite peggio di Gramasz

DiamondK
23rd May 2010, 16:48
CAMPIONI D'EUROPA

Una notte indimenticabile, piazza Duomo una bolgia e poi fino alle 6 ad aspettare i ragazzi a San Siro, stupendo!
Ancor più bello è stato dare la sveglia a colpi di clacson ai milanisti appena usciti dallo stadio alle 7 della domenica mattina :sneer:

Ah dimenticavo....

Un saluto particolare a Gramas :wave::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
23rd May 2010, 18:11
Ah, le disquisizioni tecnico-tattiche.
E' tutto meraviglioso.
Gramas, ti chiedo ufficialmente di restare con noi. Tanto la prossima stagione guardo solo il curling e c'è il mondiale di rugby.
E aggiungo che per colpa dei mondiali e di Maradona dimmerda il prinsipe non vincerà il pallone d'oro che andrà a qualche fighetta palestrata.
Ma è tutto meraviglioso lo stesso.

Mellen
23rd May 2010, 18:15
guarda che park nelle partite importanti sir alex lo mette SEMPRE...
non vi rinuncia mai...

Se non ti sei accorto dell'utilizzo che fergusson fa di Park, sopratutto in quali contesti di gara, e dell'importanza che questo giocatore ha per lo united quando di fronte non c'è il fulham, leggi le partite peggio di Gramasz

prima si dice "USA SEMPRE" e poi "quando serve"...
impariamo a parlare l'italiano.

Caro Failbarbie, dici che c'è sempre Park in campo e ti dimostro che metà partite non le ha giocate da titolare e secondo me in un paio è anche subentrato.

E il bello è che mi paragoni il gioco dello United con quello di Mou, ossia Park, che è un centrocampista esterno con Eto'o e Pandev da sempre ATTACCANTI..
vuoi continuare a sparare cazzate?
Paragonami Rooney, che però è un giocatore ATIPICO visto che corre come un disgraziato per 90° e quest'anno ha rifatto la punta pura preferito a Berbatov.

Paragonami ancora il CATENACCIO con cui Mourinho ha fatto giocare l'inter o il chelsea (hai sky, vero? guardavi QUEL Chelsea come giocava, vero?) con il gioco veloce palla a terra di Spalletti, o l'abilità di ripartire del Manchester capace anche di DOMINARE il possesso palla.

Ma continua a replicare con il tuo compare che ti difende senza leggere TUTTO il mio intervento per capire il senso delle mie parole..

Cmq posso immaginare soprattutto gli interisti intorno 60enni cosa possano aver provato.

Gramas
23rd May 2010, 18:48
fate i seri

fare i complimenti all'inter quest'anno e gioire per la sua vittoria in cl è come festeggiare un 8vs8 col radar su daoc contro i 3l che si resticcavano dopo un inc

CHEATERS"!!"!!11111

saltaproc
23rd May 2010, 18:57
fantastico un post di gramas su sport

cazzaro :point:

Fuser
23rd May 2010, 19:04
http://www.corrieredellosport.it/calcio/champions_league/2010/05/23-112960/Insulta+Materazzi%2C+tifoso+Juve+ucciso+da+interis ta

GG

Randolk
23rd May 2010, 19:14
fate i seri

fare i complimenti all'inter quest'anno e gioire per la sua vittoria in cl è come festeggiare un 8vs8 col radar su daoc contro i 3l che si resticcavano dopo un inc

CHEATERS"!!"!!11111

Avevi scritto peeehhh basta, fino al fischio finale della finale non scrivo più nulla qui.
Hai scritto.
Milito l'ha messa sotto la traversa tipo istant.
Qual è il tuo segreto, dimmelo dio triplete. Ti faccio dare da Moratti un ingaggio monstre.

Mellen
23rd May 2010, 19:15
http://www.corrieredellosport.it/calcio/champions_league/2010/05/23-112960/Insulta+Materazzi%2C+tifoso+Juve+ucciso+da+interis ta

GG

oggi la notizia sul tg diceva il contrario, che era stato lo juventino ad accoltellare l'interista che era morto...
:gha:

Gramas
23rd May 2010, 19:18
Avevi scritto peeehhh basta, fino al fischio finale della finale non scrivo più nulla qui.
Hai scritto.
Qual è il tuo segreto, dimmelo dio triplete. Ti faccio dare da Moratti un ingaggio monstre.
Lo ammetto

ho sbagliato

Randolk
23rd May 2010, 19:21
Lo ammetto

ho sbagliato

Ma io ti faccio diventare qualcuno. Altro che Milito, sei tu che ci hai fatto fare triplete.
Che un qualche dio ti preservi sempre così.

saltaproc
23rd May 2010, 19:27
Lo ammetto
ho sbagliato:|

adigirolam
23rd May 2010, 19:44
mi sa che questo post me lo rileggero' quando sto un po' scazzato xD

ps: bella la finale dell'anno scorso invece :nod:

abbiamo vinto tutto xD

holysmoke
23rd May 2010, 19:57
dopo 45 anni di quasi totale nulla ci sta una tripletta

Randolk
23rd May 2010, 20:59
skysport1 20.45 speciale triplete

per i non triplettati consiglio la pupa e il secchione italia 1, le vostre transaminasi ringrazieranno sentitamente.

DiamondK
23rd May 2010, 22:07
Ma io ti faccio diventare qualcuno. Altro che Milito, sei tu che ci hai fatto fare triplete.
Che un qualche dio ti preservi sempre così.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
24th May 2010, 01:22
Hai scritto.

:rotfl: :rotfl:

Randolk
24th May 2010, 01:54
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/05/23/visualizza_new.html_1795790095.html

Triplete anche per la giuve! :metal:

peluche
24th May 2010, 09:09
ha segnato Amauri :eek::eek::eek::eek:

conferma e ritocco dell'ingaggio pd!

Randolk
24th May 2010, 10:42
http://img62.imageshack.us/img62/7346/tripleteq.jpg

It happened :metal::cry::drool::bow::clap:

Evildark
24th May 2010, 10:45
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/05/23/visualizza_new.html_1795790095.html

Triplete anche per la giuve! :metal:

forte questa giuve che prende le bastonate anche in amichevole contro una squadra di basket :confused:

Bakaras
24th May 2010, 11:25
http://www.corrieredellosport.it/calcio/champions_leaguE' ovviamente colpa dei pollici versi e/2010/05/23-112960/Insulta+Materazzi%2C+tifoso+Juve+ucciso+da+interis ta

GG

Ma è ovviamente colpa dei pollici versi di Totti che istigano alla violenza, e poi mi ci gioco casa che, trattandosi di coltellata, la "VERA" fede sportiva dell'accoltellatore è quella giallorossa.

Per il resto ho visto la partita, i miei SINCERI complimenti all'Inter che quest'anno è passata sopra tutto e tutti, meritando di vincere tutto quello che ha vinto lasciando agli altri ancor meno che le briciole.

Metrox
24th May 2010, 11:28
queste cose succedono solo a roma (cit.)

holysmoke
24th May 2010, 11:31
rometta ridicoli as usual

Bakaras
24th May 2010, 11:34
rometta ridicoli as usual

hai fatto i complimenti all'Inter?

holysmoke
24th May 2010, 11:35
hai fatto i complimenti all'Inter?

si sei old :nod:

Randolk
24th May 2010, 11:47
sYsG9wDkZUI

Sei arrivato da noi e sorridendo hai detto "non sono mica un pirla".
Ti sei fatto amare, odiare, detestare, hai esaltato e stupito, hai meravigliato e incarognito.
Dicevi di essere uno speciale, di certo non sei e non sarai mai uno normale.
Essere i più forti, essere i migliori non basta. Bisogna saper cogliere l'attimo.
Hai scelto una via, quella più difficile, per arrivare fin qui, hai scelto di non essere un bravo ragazzo.
Non sarai mai un bravo ragazzo, tutti gli altri ti odieranno ovunque tu vada.
Ma chi ti ha vissuto da vicino ti riaccoglierà sempre come quello che sei.
Semplicemente, Josè Mourinho.

Questa sarà sempre casa tua.
Buona fortuna, Mou.

N.B.: oltre al triplete, sei pure riuscito a far indurire i capezzoli di Charlize Theron!

http://i48.tinypic.com/10f12rl.jpg

Sante
24th May 2010, 17:15
Ma perchè lo chiamate triplete pd? E' autosudditanza

Shub
25th May 2010, 10:29
non mi frega un cazzo del thread...sparo solo questa per flammare un poco..ma il rigore di maicon???

Per il resto l'unica cosa che conta è Charlize... Dio fammi diventare ricco e figo e me la bombo!!!!

Lascio a voi il commento sul calcio...da oggi solo patata per me...