View Full Version : Ma queste auto ammerigane...
Glorifindel
20th May 2010, 13:02
... fanno poco poco pacchiano o sbaglio?
http://www.buick.com/lacrosse/2010/
capitato così di vedere una pubblicità in flash, ci ho cliccato su e vedo sto zatterone con gli interni psichedelici :shocked:
che è, n'astronave pz
Dryden
20th May 2010, 13:19
Anzi, è pure troppo stylah per essere ammerrigana.
Rayvaughan
20th May 2010, 13:22
almeno nel design siam superiori
almeno nel design siam superiori
Nel design? In tutto, lol. Il settore automotive americano è merda raffrontato a quello europeo.
Design, motori, telai, tenuta di strada.. non ce n'è.
Forse giusto sull'infotainment se la giocano
saltaproc
20th May 2010, 14:53
a me questa non dispiace :look:
Rayvaughan
20th May 2010, 17:44
Nel design? In tutto, lol. Il settore automotive americano è merda raffrontato a quello europeo.
Design, motori, telai, tenuta di strada.. non ce n'è.
Forse giusto sull'infotainment se la giocano
ovvio, mi riferivo a noi italiani rispetto gli altri
Sillybee
21st May 2010, 12:47
La Lacrosse è in effetti una delle migliori auto sfornate negli ultimi anni. Il problema è il brand... Buick = auto del nonno.
La migliore è senza dubbio la cadillac CTS (hanno appena presentato la berlina + veloce al mondo... 556cv), seconda la Lincoln MKS (ci son salito, qualità dei materiali di GRAN lusso e motore esagerato).
a me questa mi pare l'insigna pompata
Verci
24th May 2010, 22:54
auto in america >>> all
per due punti:
- mi piacciono le auto americane, sono fottutamente belle ed esagerate, come deve essere un'auto. Se poi non fanno il miglior tempo sul giro della pista di top gear chi se ne frega, in strada non ci si avvicinerà mai a tali prestazioni (parlo di guidatore sani di mente e con capacità normali)
- se non dovessero piacervi le auto americane sul mercato americano comprate le auto europee con il 30% di costo in meno rispetto all'europa...
quindi auto in america >>> all :bow:
Glorifindel
25th May 2010, 18:28
a me questa mi pare l'insigna pompata
sai che ho guardato l'insigna ed effettivamente gli interni assomigliano molto come disegno?
sembra proprio una versione steroidata della Opel... ma poi la Opel è stata comprata da Magna? Questo stile simile mi fa pensare che ci siano nuovi assetti proprietari nella casa tedesca; com'è finita quella storia che ai telegiornali non ne hanno più parlato?
Rayvaughan
25th May 2010, 18:41
auto in america >>> all
per due punti:
- mi piacciono le auto americane, sono fottutamente belle ed esagerate, come deve essere un'auto. Se poi non fanno il miglior tempo sul giro della pista di top gear chi se ne frega, in strada non ci si avvicinerà mai a tali prestazioni (parlo di guidatore sani di mente e con capacità normali)
- se non dovessero piacervi le auto americane sul mercato americano comprate le auto europee con il 30% di costo in meno rispetto all'europa...
quindi auto in america >>> all :bow:
sono auto da ciccioni obesi, preferiscono il cambio automatico al manuale, se gli dai un tocco sul cofano esplodono :rain:
Glorifindel
25th May 2010, 19:59
a quanto pare Opel è passata sotto GM, ero rimasto fermo ai battibecchi pre-accordo coi sindacati.
Ecco spiegato perchè assomiglia tanto alla Buick, avranno dei designers in comune