View Full Version : [Stagione 42] - 5° Giornata : I PICCINI !!!
Sylent
21st May 2010, 12:27
Ho riaperto le mie bellissime giovanili :love: dalle quali tirerò fuori piccoli fenomeni da nazionale (quando mai :look: )
Holy sicuro perde, io pure, Salta anche, Evil idem.... QQ
Ah no questo era il vecchio mondo :nod:
Holy perde lo stesso :sneer: io pure :nod:
Jingle...con sovra/strao in difesa cosa caxxo ci fai in VIII??? non potevi tornar su prima? :gha:
Tra l'altro se prendi un portiere da 7 stelle a quanto arrivi? mitico? :gha:
holysmoke
21st May 2010, 12:30
il vecchio mondo è tornato alla grande con 3 squadre a testa :metal:
saltaproc
21st May 2010, 12:31
io che c'azzecco?:shrug:
holysmoke
21st May 2010, 12:32
io che c'azzecco?:shrug:
niente hai la coda di paglia?
saltaproc
21st May 2010, 12:36
niente hai la coda di paglia?
dicevo a sylent :point::point::point:
Fuser
21st May 2010, 12:42
Io ho attiva la giovanile, c'è un modo per disattivarla o farla giocare da qualche parte? ç_ç
holysmoke
21st May 2010, 13:00
dicevo a sylent :point::point::point:
è la stessa cosa :point:
Jingle
21st May 2010, 13:22
@syle
la stagione scorsa dovevo retrocedere in IX e invece con la vittoria all'ultima giornata son arrivato 6°... :sneer:
in difesa facevo dei valori mostruosi rispetto all'attacco dei avversari, ma il gol arriva lo stesso, sarà il SE + o - ma nel culo lo prendevo sempre io, in attacco facevo il sollettico che manco se preghi in aramaico la palla entra....
in questa stagione mi son detto fammi provare prendere un bel attaccante sovrannaturale ed eccomi qui con 4 vittorie su 4, vabbè mo ho parlato e domani me sdraiano!! :cry:
edit dimenticavo, il portiere è una curiosità che mi porgo da diversi mesi, sinceramente so curioso cosa cazzo esce fuori in difesa :-P
Sylent
21st May 2010, 16:20
Io ho attiva la giovanile, c'è un modo per disattivarla o farla giocare da qualche parte? ç_ç
ci sono 98273498274892652742948293 serie aperte che cercano gente...
@ Salta ... niente...ma mi era ripresa la QQite dei vecchi tempi in cui qua era un piangina AOE...
@ Jingle... io credo che giocare TI in quel modo ti castra... un bel 5-3-2 CA o 5-4-1 CA con 2 ali off no eh?
Jingle
21st May 2010, 17:32
ho iniziato giocare TI x nn sperperare troppi soldi, 10 difensori comprati e bona li, poi ovviamente si potrebbe provare piu in la spendere qualche soldo in regia e cross x far si che gioco anche 5-4-1, ma tanto si sa che sto ht và troppo a culo, quindi aspetto ancora, anzi ero intenzionato tra nn molto di comprarmi 5 futuri difensori multiskill ITA che saranno titolari inamovibili e poi potrò cambiare allenamento, passerò x la prima volta ATTACCO e 4-3-3+CA con portierone!!!! :metal:
sempre se la voglia arriva eh :confused:
Sylent
22nd May 2010, 09:46
Prima pescata :
15 anni e 41 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: 5/? insufficiente (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: 6/8-1/6 sconosciuto (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
Contando che alleno difesa...e che cercavo un terzino per la prima squadra...direi che ci siamo... sia mai mi sale a buono in difesa ho svoltato ^_^
Subito difesa+cross come allenamento e via...sperando scatti presto così lo metto a cross+passaggi se posso e me lo tengo per il CA ^_^
Sylent
22nd May 2010, 12:29
ho iniziato giocare TI x nn sperperare troppi soldi, 10 difensori comprati e bona li, poi ovviamente si potrebbe provare piu in la spendere qualche soldo in regia e cross x far si che gioco anche 5-4-1, ma tanto si sa che sto ht và troppo a culo, quindi aspetto ancora, anzi ero intenzionato tra nn molto di comprarmi 5 futuri difensori multiskill ITA che saranno titolari inamovibili e poi potrò cambiare allenamento, passerò x la prima volta ATTACCO e 4-3-3+CA con portierone!!!! :metal:
sempre se la voglia arriva eh :confused:
uhm ...
Capperi decide di scendere in campo schierando una formazione 5-3-2 molto interessante.
:rotfl: + :sneer:
ma chi è il GENIO che hai contro?
Ciabattese ha deciso di utilizzare un 3-5-2.
...
Ciabattese fa affidamento sul contropiede.
Contropiede col 3-5-2???
:gha:
holysmoke
22nd May 2010, 14:01
il mio avversario gioca col 253 ciu attacco laterale... lui 61% in casa mia e vince 2 a 1 QQ
Sylent
22nd May 2010, 14:08
be hai anche fallito 1 azione... io stò tranquillamente 3-0 ... non conosco le sue valutazioni, ma col 2-5-3 sicuramente ha un attacco perlomeno presentabile...ergo, è dura ma te la giochi..
Fuser
22nd May 2010, 14:09
QQ ancora 0-0 in casa con la 6° della serie
Punto alla 5 vittoria consecutiva :nod:
holysmoke
22nd May 2010, 15:00
Centrocampo tremendo (molto basso) tremendo (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (alto) tremendo (alto)
Difesa Centrale accettabile (molto basso) scarso (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso) scarso (molto basso)
Attacco Destro debole (basso) debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (basso) insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso) debole (alto)
HatStats (dettagliata) 115
Difesa: 58
Centrocampo: 15
Attacco: 42 95
Difesa: 26
Centrocampo: 24
Attacco: 45
HatStats (solo totali) 115 95
LoddarStats 3.65 3.67
PStats 11.07 10.48
Vnukstats 3.59
Difesa: 5+ 6! 5-
Centrocampo: 2!
Attacco: 4- 4- 4- 3.27
Difesa: 2+ 3- 3!
Centrocampo: 2*
Attacco: 4! 5! 4+
HTitaVal 104.2 91.6
GardierStats 118 114
chi ha vinto secondo voi?
Fuser
22nd May 2010, 15:11
E ce la fà!
5° vittoria consecutiva per l'A.S. Farnese per 4-0 :metal:
Sylent
22nd May 2010, 15:34
era giusto Holy purtroppo....o meglio....partiva avvantaggiato lui.
Per il CA, ci possiamo lamentare da +3 livelli pieni di difesa sull'attacco avversario..nella tua situazione lui aveva il 40-45% di segnare ogni attacco ...
Le azioni son state 5 + SE (fallito) + CP (fallito) per lui e 2 + 1 CA (fallito) per te.
Ovviamente non hai avuto tanti CA perché non riuscivi a ribaltare le azioni...e come vedi la difesa ha retto perché su 7 azioni ti ha segnato 3 volte sole (appunto 40% circa)...tra l'altro gli hai pure bloccato uno SE veloce -.-°
Per vincere di CA avresti dovuto avere diciamo buono/eccellente sui 3 lati di difesa circa....potevi anche vincere così eh...ma non è andata bene.
p.s: ho vinto 6-1 ... la prossima la perdo volutamente così non passo :p
Jingle
22nd May 2010, 19:26
uhm ...
:rotfl: + :sneer:
ma chi è il GENIO che hai contro?
Contropiede col 3-5-2???
:gha:
nn me lo sarei mai aspettato il CA.... O_o
meglio ancora, I Wins 4-0 :metal:
Sylent
22nd May 2010, 19:49
a posteriori non era un mossa del tutto sbagliata...sperava di annullarti il CA andando sotto il 50%...ma con quelle valutazioni ridicole la sua unica speranza di vittoria era fare un 70% di possesso e sculare un golletto...
Jingle
22nd May 2010, 20:15
a posteriori non era un mossa del tutto sbagliata...sperava di annullarti il CA andando sotto il 50%...ma con quelle valutazioni ridicole la sua unica speranza di vittoria era fare un 70% di possesso e sculare un golletto...
se voleva fare come dici tu, poteva giocare 3-4-3+CA come nella partita precedente, allora forse poteva annularmi il mio CA, ma avrebbe cmq avuto lo stesso il problema di fare il risultato con quelle valutazioni.... :-D
Sylent
26th May 2010, 11:09
6,5 stelle il piccino appena pescato, 6 stelle un attaccante messo la a culo e 5 stelle un CC.
Maremma zoppa mi spiace per l'attaccante ma devo allenare difesa+cross :cry:
Hiver
26th May 2010, 13:16
6,5 stelle il piccino appena pescato, 6 stelle un attaccante messo la a culo e 5 stelle un CC.
Maremma zoppa mi spiace per l'attaccante ma devo allenare difesa+cross :cry:
Devi considerare però che la valutazione delle stelle non è più come prima, adesso sono molto più pompate in quanto considerano molto le skill secondarie, quindi un attaccante di 6 stelle potrebbe essere anche insufficiente in attacco e una o due secondarie a debole/insufficente
Sylent
26th May 2010, 13:51
si lo sapevo questo...mi rinQuora ( :sneer: ) il 6,5 del difensore sperando abbia BUONO come limite in difesa così lo posso tenere tra i titolari...
L'attaccante temo verrà abbandonato a se stesso a meno che non abbia un potenziale alto (ma me lo deve dire istant) e una specialità...