PDA

View Full Version : Titoli PC da recuperare



Thoten
21st May 2010, 21:07
Bon, ora che sto per farmi (finalmente) il pc nuovo, ho parecchia roba da recuperare.

Calcolate che l'ultima cosa "nuova" che ho giocato è stato L4D e prima Team Fortress 2 e Portal quando sono usciti... :confused:

Detto questo, vorrei qualche consiglio (ho fatto una lista, ma sicuramente ho scordato qualcosa, quindi...) su un pò tutti i generi, ma principalmente fps ed rts con una bella storia single e con una community online grande (per intenderci, su DoD o CS trovo ancora un botto di gente... mi piacerebbe un titolo con le medesime caratteristiche).

Il listone per ora è questo (in grassetto quello che prenderò subito):

The Whispered World
Machinarium

Mass Effect 1 e 2
Dragon Age: Origins - Awakening
The Witcher

Left 4 Dead 2
Lost Planet 2
Borderlands

:confused:

Devon
21st May 2010, 21:09
bad company 2
bioshock1/2

xv25
21st May 2010, 21:15
Dawn of War 2 se ti piacciono gli rts di quel genere li' senza base, il sp è carino e il multi è abbastanza attivo

Kat
21st May 2010, 21:27
bad company 2
bioshock1/2
*

Aggiungo Batman AA

Tanek
21st May 2010, 22:44
Lost Planet 2 per pc non è ancora uscito, confermo la tua scelta per Dragon Age e ME che sono SUPERBI (anche se ME2 ancora non l'ho giocato), confermo anche The Witcher che è grandioso, confermo Borderlands per il mp in coop con gli amici, ci metto anche The Last Remnant come JRPG, GRID come simulatore (un po' arcade) di guida, Company of heroes + Opposing Fronts come RTS. :D

Dryden
21st May 2010, 23:37
Dead Space
Fallout 3

Devon
21st May 2010, 23:53
Dead Space
Fallout 3
UPup

Thoten
22nd May 2010, 12:53
Bioshock 2, Dead Space e Fallout 3, sfortunatamente, me li sono già giocati su PS3 -.-

Li ho presi durante il periodo in cui ero indeciso se farmi il pc nuovo oppure no, e visto che volevo giocarli, alla fine li ho presi per console.
Potrei rigiocarli, anche perchè su console mi sono goduto solo la storia, durante tutto il resto del gioco rosicavo come una bestia per i comandi... però visto che ho parecchia roba da recuperare, magari me li prendo dopo.


Dawn of War 2 se ti piacciono gli rts di quel genere li' senza base, il sp è carino e il multi è abbastanza attivo
Ho visto che è uscito da relativamente poco... quasi quasi gli do una provata.
Poi, se non sbaglio, è giocato anche su questo forum :confused:


Poi, riguardo Bad Company 2, lo consigliate rispetto a Modern Warfare 2 per l'online o per il single?

Kat
22nd May 2010, 13:00
Non ho MW2, ma il multi di BC2 e' notevole.