Log in

View Full Version : [Il Wayne2k1 che vorreste...]

Nazgul Tirith
22nd May 2010, 16:14
Premessa non e' un topic di richieste...ma solo un topic di idee. Quindi non postate il "IO VOGLIO!" perche' verra' sonoramente ignorato. E' una raccolta di idee che "MAGARI" in futuro potrebbero essere o meno attuate.

Voi, secondo voi cosa gli manca a wayne2k1? Cosa vorreste che fosse inserito? Sia a livello di sezioni, sia a livello di "plug-in" , etc. A qualsiasi livello.

Esprimetevi e non e' detto che in futuro finita la lavorazione per la quinta era, non si passi a vagliare qualche idea che voi avete dato per il forum.

Arthu
22nd May 2010, 17:20
Premessa non e' un topic di richieste...ma solo un topic di idee. Quindi non postate il "IO VOGLIO!" perche' verra' sonoramente ignorato. E' una raccolta di idee che "MAGARI" in futuro potrebbero essere o meno attuate.
Voi, secondo voi cosa gli manca a wayne2k1? Cosa vorreste che fosse inserito? Sia a livello di sezioni, sia a livello di "plug-in" , etc. A qualsiasi livello.
Esprimetevi e non e' detto che in futuro finita la lavorazione per la quinta era, non si passi a vagliare qualche idea che voi avete dato per il forum.
A) IO VOGLIO la sezione 2012.
B) MAGARI muori.
C) :love:

Gilles
22nd May 2010, 18:19
piu mod e soprattutto presenti e tolleranza zero verso coloro che ogni volta che non sono daccordo su qualcosa o se provi solo a contraddirli si permettono subito di insultare che poi son sempre i soliti,forse la sezione sport e news sarebbe piu vivibile.

Wayne
22nd May 2010, 18:54
This thread has potential :D

Slurpix
22nd May 2010, 18:56
niente di particolare

in generale io vorrei meno OT

in particolare su sport che ormai è invivibile x tutti i QQ della gente

Devon
22nd May 2010, 19:04
l'addon per iphone

Warbarbie
22nd May 2010, 19:19
L'addon per iphone che ho scoperto esistere anche per android.
E poi voglio lo store con le magliette le tazze i portachiavi e tutte ste cagate

Emma
22nd May 2010, 19:35
piu mod e soprattutto presenti e tolleranza zero verso coloro che ogni volta che non sono daccordo su qualcosa o se provi solo a contraddirli si permettono subito di insultare che poi son sempre i soliti,forse la sezione sport e news sarebbe piu vivibile.

*

Fuser
22nd May 2010, 20:16
Non sò se è possibile ma un sistema di feedback nelle sezioni di vendita.

marlborojack
22nd May 2010, 20:20

One does not simply walk into skynet.

Btw, sezione 2012 :nod:

Tanek
22nd May 2010, 21:00
Quoto, non solo per "vigilare" ma anche solo per mantenere più ordine e gestire sticky e iniziative, alcune sezioni ne hanno proprio bisogno, vuoi perchè il mod non frequenta più o non è più interessato :)
Si potrebbe pensare anche a delle candidature pubbliche con votazione per ogni sezione, non so però se la democrazia in questo caso potrebbe essere la scelta migliore (non sono ironico, non so che conseguenze potrebbe avere, ma tentar non nuoce).

Razj
22nd May 2010, 22:44
E' una bimbominchiata ma mi piacerebbero gradi diversi per il post counter invece dei vari lieutenant di stocazzo :nod:

powerdegre
23rd May 2010, 00:14

*

In piu' vorrei sapere di che e' morto Wolfo :cry:

-=Rho=-
23rd May 2010, 01:09
Levare il postcounter in toto
1 o 2 Mod a tolleranza zero , ma seri pero'
Levare il postcounter
Bannare arthu se possibile

Drako
23rd May 2010, 09:21
Levare il postcounter in toto
1 o 2 Mod a tolleranza zero , ma seri pero'
Levare il postcounter
Bannare arthu se possibile

quando hai perso la voglia di vivere? :nod:

Hador
23rd May 2010, 09:50
un regolamento per le firme, tra fighe e banner di siti del cazzo "cliccami e ti pago" sembra di stare su postare.it

Rayvaughan
23rd May 2010, 10:01
forum + nerd (+ setting, sia grafiche che sull'usabilità, filtri) anche solo per sfruttare i giga disponibili
tituli personalizzabili, rate sui post e sugli utenti
supporto navigazione smartphone
abolizione dei cartellini (sempre stati ridicoli imo) ban di qualche giorno e via, oppure ban temporanei o per sempre solo dal thread o sezione
niente sezione 2012, sarebbe un monologo di artu e qualche altro meteopatico, durerebbe giusto un anno :sneer:
+ potere ai nerd (vedi burner, tanek)
wolfo back :nod:
merchandising, che se fatto bene porta altri introiti
qualche banner in più, per portare altri soldi (tanto noi nerd usiamo gli adblock :nod:)
format come le vnboards, firme solo di max 4 righe di caratteri, niente immagini

Drako
23rd May 2010, 10:14
e poi ci tagliamo tutti le vene :nod:

Rayvaughan
23rd May 2010, 10:17
e poi ci tagliamo tutti le vene :nod:

riguardo quale/i punto/i?

Axelfolie
23rd May 2010, 10:35

sarebbe una figata.. magari come quello di forumeye =)

Hador
23rd May 2010, 10:42
forum + nerd (+ setting, sia grafiche che sull'usabilità, filtri) anche solo per sfruttare i giga disponibili
tituli personalizzabili, rate sui post e sugli utenti
supporto navigazione smartphone
abolizione dei cartellini (sempre stati ridicoli imo) ban di qualche giorno e via, oppure ban temporanei o per sempre solo dal thread o sezione
niente sezione 2012, sarebbe un monologo di artu e qualche altro meteopatico, durerebbe giusto un anno :sneer:
+ potere ai nerd (vedi burner, tanek)
wolfo back :nod:
merchandising, che se fatto bene porta altri introiti
qualche banner in più, per portare altri soldi (tanto noi nerd usiamo gli adblock :nod:)
format come le vnboards, firme solo di max 4 righe di caratteri, niente immaginiparla quello con la firma da spambot

Rayvaughan
23rd May 2010, 10:50
parla quello con la firma da spambot
chemmefrega ho le firme disabilitate, in + se vuoi la puoi bloccare con adb od opera

e comunque occupa meno del 99% delle firme degli altri utenti :nod:

Hador
23rd May 2010, 10:55
nn ci avevo pensato, inserite nella lista dei bloccati :nod:
ma resti uno spam bot di merda

mo mi restano quelli con le tette fuori che in uni mi imbarazzano assai...

Dryden
23rd May 2010, 11:02

Stavo pensando di cambiare firma, ma sì dai la lascio :sneer:

Rayvaughan
23rd May 2010, 11:05

che niubbo, uni devi perforza navigare senza firme o in percentuale+ piccola :nod:

peluche
23rd May 2010, 11:40
finire Dark Age of Wayne :dumbnod:

Fuser
23rd May 2010, 11:50
finire Dark Age of Wayne :dumbnod:

:nod:

Warbarbie
23rd May 2010, 12:41
Sport deve rimanere così, una maggiore moderazione mi pare na cagata

saltaproc
23rd May 2010, 12:50
Sport deve rimanere così, una maggiore moderazione mi pare na cagata

:nod:

Rayvaughan
23rd May 2010, 12:54
avete criticato tanto il rosikiere di GR, ma è esattamente così che volete Wsport

Warbarbie
23rd May 2010, 13:08
"Ma cosa ne pensa dell'inter vincitrice matro Axet"
"Oibò sir Randolk, complimenti, ma quei rigoretti, ma d'altronde, cosa possiamo farci??"

Bella merda

Marphil
23rd May 2010, 13:31
plugin tapatalk e/o skin ad hoc per il mobile.

Rayvaughan
23rd May 2010, 13:36
"Ma cosa ne pensa dell'inter vincitrice matro Axet"
"Oibò sir Randolk, complimenti, ma quei rigoretti, ma d'altronde, cosa possiamo farci??"
Bella merda
RJG4zzNIwCg

Alkabar
23rd May 2010, 13:51
Io lo lascerei cosi'. Magari se si potesse tornare a uno sfondo nero.... tutto sto bianco mi acceca...

Warbarbie
23rd May 2010, 13:52
Io lo lascerei cosi'. Magari se si potesse tornare a uno sfondo nero.... tutto sto bianco mi acceca...

Se setti Ugly is enough in basso a sx lo hai con sfondo nero

Rayvaughan
23rd May 2010, 13:53

infondo a questa pagina a sinistra -> cambia da default style ad ugly

edit: failbarbie qq

Alkabar
23rd May 2010, 13:55
Allelujahhh

Kith
23rd May 2010, 16:20
mettere la rep. agli utenti...

Marphil
23rd May 2010, 16:58
Vorrei il ban selettivo per determinate sezioni, tipo bannare Gramas nella sezione sport e Cicul da qualsiasi sezione tranne Birimbao Beach

Gramas
23rd May 2010, 17:06
Vorrei il ban selettivo per determinate sezioni, tipo bannare Gramas nella sezione sport e Cicul da qualsiasi sezione tranne Birimbao Beach

Io vorrei il ban selettivo per competenze:sneer:

e non scherzo

così sul forum ci posto io e vulgar:nod:

no vabbe vorrei un po di pubblicità..un po di utenti nuovi che sappiano il fatto loro...tipo per sostituire il non voluto warbarbie

non zlatcoso o ilsagola

Warbarbie
23rd May 2010, 17:12
Aho tu devi sparire da wayne, l'inter è campione d'europa da troppe ore per far finta di non saperlo

Gramas
23rd May 2010, 17:24
Aho tu devi sparire da wayne, l'inter è campione d'europa da troppe ore per far finta di non saperlo
non vale,ha cheattato palese

Cicoh
23rd May 2010, 18:10

"magna tranquillo"

Hardcore
23rd May 2010, 21:22
Poter comprare la maglietta

Lars
24th May 2010, 00:49
plugin x iphone/android
feedback sezione vendita
sciop "referenziato" per magliette e cazzi e mazzi by Wayne2k

Ipnotik
24th May 2010, 00:54
- eliminare tutti gli sticky vecchissimi e che ormai sono completamente "scaduti"

- maggiore moderazione soprattutto della sezione news

- bet&wayne aggiornata con regolarità

- merchandising

- nuovi giochini con relative nuove coppette da vincere

- nuovi titoli del post counter magari personalizzabili

- possibilità di togliere le foto che sono state messe -.-

Alkabar
24th May 2010, 01:05
Sezione Wayne Job, adesso che ci penso, premesso che, io non modererò mai nulla per il semplice fatto che non ho il temperamento adeguato e ne sono perfettamente consapevole.

Vindicare
24th May 2010, 01:15

*

HaWk
24th May 2010, 01:24
ban selettivo per sezione, no more counter posts, feedback sezione vendite/acquisti, restrizioni maggiori per le firme troppo lunghe

Evildark
24th May 2010, 10:22
plugin x iphone/android
feedback sezione vendita
sciop "referenziato" per magliette e cazzi e mazzi by Wayne2k

*

aggiungerei anche
- la sezione 2012 per vedere arthu con il cazzo duro in ogni post e thread. :love:
- la sezione WayneJob
- titoli personalizzabili per il numero di post / nuovi titoli per il numero post

Bortas
24th May 2010, 10:38
Moderazione assassina e la fica sul banner, il resto solo fuffa e fronzoli...

Eltarion
24th May 2010, 11:02
Sezione Wayne Job, adesso che ci penso, premesso che, io non modererò mai nulla per il semplice fatto che non ho il temperamento adeguato e ne sono perfettamente consapevole.

*

Nazgul Tirith
24th May 2010, 12:42
Perfetto continuate pure con i feedback in modo da tirarne fuori qualcosa di utile :)

Malbrouk
24th May 2010, 13:23
- eliminare tutti gli sticky vecchissimi e che ormai sono completamente "scaduti"

- maggiore moderazione soprattutto della sezione news

- bet&wayne aggiornata con regolarità

- merchandising

- nuovi giochini con relative nuove coppette da vincere

- nuovi titoli del post counter magari personalizzabili

this
+
coso per l'iphone

Kuroko
24th May 2010, 15:09
Un layout grafico che non mi faccia implodere la vista. Per il resto mi va bene tutto.

Warbarbie
24th May 2010, 15:23
Un layout grafico che non mi faccia implodere la vista. Per il resto mi va bene tutto.

stordito di merda se metti ugly is enough in basso a sx hai la skin classica

Ipnotik
25th May 2010, 13:05
Moderazione assassina e la fica sul banner, il resto solo fuffa e fronzoli...

giusto anche fica sul banner che mi ero scordato!

Fuser
25th May 2010, 13:06
Sezione La posta di Uorbarbie per i miei problemi esistenziali :nod:

Gathz
25th May 2010, 17:14
-qualcuno che tenga sempre aggiornata bet&wayne(che altrimenti non ha senso di esistere)
-lo shop con magliette felpe ecc...
-sarebbe molto bello riavere sport come era fino a 3-4 anni fa, ma ormai è un circolo d'elitè... LOL
-la sezione Wayne&Poker con razj mod :nod: (solo perchè immagino che galandil sia troppo impegnato :sneer: )
-sarebbe molto bello che "Senza parole" sia un fottuto 3d SENZA PAROLE [-S-E-N-Z-A P-A-R-O-L-E] no words allowed, niet. sarebbe bello :cry: molto :cry:

Nazgul Tirith
25th May 2010, 21:22
-arebbe molto bello riavere sport come era fino a 3-4 anni fa, ma ormai è un circolo d'elitè... LOL
-sarebbe molto bello che "Senza parole" sia un fottuto 3d SENZA PAROLE [-S-E-N-Z-A P-A-R-O-L-E] no words allowed, niet. sarebbe bello :cry: molto :cry:

-La sezione sport si e' evoluta Gathz, perche si e' formato come e' normale che succedesse gli "assidui" frequentatori stile bar sport. Ma questo non vuol dire che gli e' concesso di fare cio che gli pare, visto che ormai le maggior parti delle legnate le tiro li dentro. Quindi sei sempre il benvenuto e basta segnalare, perche non posso ogni volta leggermi 40k di post.
-Su senza parole hai sicuramente ragione, ma purtroppo ne io ne wayne possiamo star sempre li a cancellare i dialoghi di chi..non capisce :nod:

Devon
25th May 2010, 22:51
lasciare in pace nsfw in senza parole
perche non è che se l'immagine "senza parole" dipinge na troia nuda che mangia un topo, allora non è che essendo nuda, quindi nsfw, vada spostata su HOT (:rotfl:) o deletata

:point:

Gathz
26th May 2010, 01:17
-La sezione sport si e' evoluta Gathz, perche si e' formato come e' normale che succedesse gli "assidui" frequentatori stile bar sport. Ma questo non vuol dire che gli e' concesso di fare cio che gli pare, visto che ormai le maggior parti delle legnate le tiro li dentro. Quindi sei sempre il benvenuto e basta segnalare, perche non posso ogni volta leggermi 40k di post.
-Su senza parole hai sicuramente ragione, ma purtroppo ne io ne wayne possiamo star sempre li a cancellare i dialoghi di chi..non capisce :nod:

ma per carità, io stesso ho lasciato su sport buona parte del mio postcounter, e mica mi lamento della "mala gestione" della sezione, si è sempre whinato random, fatti i QQ vari, e gli insulti fra tifosi, ma credo che cosi come me, molti degli utenti di wayne (che sono un numero N volte piu grande degli utenti che postano attivamente) lascino proprio perdere la sezione in generale perchè a postare sono i soliti 10 "vecchi" che riescono a creare 20pagine a settimana stando li a spippettarsi a vincenda facendo quote inutili o parlando di tutto tranne che dell'argomento del topic (oltre ai nuovi utenti che fanno 4k di post in 3 mesi e poi spariscono) il mio non è un insulto rivolto verso nessuno eh, ma ad esempio nel 3ad NBA si parla, si guardano statistiche risultati, si parla di coach X che puo andare li o la, trade ecc, ma nessuno parla del traffico in tangenziale, del perchè non ha potuto postare visto che era a casa della cugina della nonna, ecc...
per "senza parole" bhe è li da piu di un anno credo, e il titolo del topic fa gia capire che SENZA PAROLE, significa, SENZA PAROLE. personalmente è anche fastidioso vedere come lo stesso Wayne, che di sicuro ha meglio da fare, sia intervenuto 180 volte a rimuovere foto nsfw, o a riprendere la gente che lo usa stile chat, se vogliono c'e MSN...
ribisco, non voglio offendere nessuno, è semplicemente il [Wayne che vorrei...]
:)

Nazgul Tirith
26th May 2010, 01:39
Ma infatti continuate pure, era per darti una risposta nell'immediato, non vuol dire che poi in futuro non cambi.

powerdegre
26th May 2010, 01:49
lasciare in pace nsfw in senza parole
perche non è che se l'immagine "senza parole" dipinge na troia nuda che mangia un topo, allora non è che essendo nuda, quindi nsfw, vada spostata su HOT (:rotfl:) o deletata

:point:

Ma guarda, io sono uno di quelli che caga il cazzo proprio per le immagini NSFW, sono dell'avviso che basta portare rispetto e metterle in spoiler.

Se usi il tag, scrivi NSFW e qualcuno lo apre comunque, beh... a quel punto sono bei cazzacci suoi se gli crea problemi.

Kali
26th May 2010, 01:56
-plugin iphone
-banner nuovo con la figa ogni mese con votazione come era una volta
-plugin iphone
-dividere news da politica >_<
-plugin iphone

poi il sogno sarebbe Sport without limits ma direi che gia cosi stiamo messi bene :sneer:

Gilles
26th May 2010, 02:13
mah parlo x me io personalmente mi sono allontanato dalla sezione sport e da sto forum in generale ed ero uno di quelli che ci postava di piu ormai è una rissa tra fanboy e basta...ci ho riprovato l'altro giorno esprimendo una sensazione sull'inter e son subito poppati in 3 a trollarmi sulla lazio :O se questa è "evoluzione" giusto cosi, io frequento altri forum e voi continuate su questa linea che magari è quella preferita della maggior parte degli utenti.

Gramas
26th May 2010, 02:53
Non capisco tutto questo odio verso sport o i topic di calcio in particolare e come vengono gestiti

cioè è sempre stato così..gente che non ci capisce un cazzo e non ci ha mai giocato che posta.Opinioni e pareri e poi arriva l'idiota di turno a trollare dall'alto di..umh, amh oibho.e tutti a ruota sempre dall'alto di umh,amh e oibho

Io questa la vedo come la classica scena di quei film americani dove 3 vecchi rimbambiti parlano di boxe dal barbiere...se era più forte ali frezier o foreman..poi tutti si mandano a quel paese:nod:

saltaproc
26th May 2010, 06:21
una volta tolte bestemmie e auguri di morte non rivolti a randolk ed eliminato gramas sport deve rimanere cosi :nod:
non si è mai cacciato nessuno a aprte il tizio che aveva il blog :sneer:
alla fine è solo da prenderci un attimo la mano e farsi un po di scorza
è di fatto un BAR SPORT questo non lo nego
ma non è che in un bar nuovo di mitragliano le caviglie se provi ad entrare

Slurpix
26th May 2010, 08:05
una volta tolte bestemmie e auguri di morte non rivolti a randolk ed eliminato gramas sport deve rimanere cosi :nod:
non si è mai cacciato nessuno a aprte il tizio che aveva il blog :sneer:
alla fine è solo da prenderci un attimo la mano e farsi un po di scorza
è di fatto un BAR SPORT questo non lo nego
ma non è che in un bar nuovo di mitragliano le caviglie se provi ad entrare

ok, però han ragione, la maggior parte dei topic su sport va a puttane per colpa dei soliti 4/5 cerebrolesi che sistematicamente vanno sempre OT scrivendo puttanate aoe.
inoltre spesso gente che non posta saltuariamente su sport appena scrive 2 righe viene subito insultato random
inoltre negli ultimi mesi è diventato tutto un QQ dietro l'altro, di sport si parla gran poco.
se si vuole spammare creiamo un thread di nome basr sport e li facciamo tutti i QQ possibili...

saltaproc
26th May 2010, 08:30
ma anche no
chi viene insultato random scusa?
se uno se la prende perchè gli viene chiesto se era laziale e non posta + ok GG mi fa strano
ma è sempre stato cosi sport
anzi rispetto a una volta dove partivano delle sivelle di cancheri da 48 ci si è limitati parecchio

lo spam c'è ovvio
se è quello è il problema è un discorso
ma il discorso circo d'elite proprio non lo capisco
vuoi parlare di sport
parla di sport
dove sta il problema
ma se tra una giornata e l'altra si caragna in che modo viene limitata la possibiltà di fruire della sezione?

imho

^Gatsu^
26th May 2010, 09:53
Le migliorie che mi piacerebbe vedere sono:

moderazione più forte, specialmente in alcune sezioni. Leggo sempre il forum sport e mi piace il clima, ma ogni post dopo qualche pagina si trasforma in una lotta di insulti fra tifosi. Ci può stare tutta, ma se leggo un thread di calciomercato non devo cercare i commenti fra le infamate :D
sistema di feedback per i thread. Lo troverei molto comodo specialmente nell'area tech.
regolamentare un po' le firme; alcune sono mastodontiche
inserire un marcatore visibile fra post e firma...spesso non si capisce quando finisce uno e inizia l'altra

Razj
26th May 2010, 10:19
Minchia io in 6 anni non ho mai aperto la sezione sport, mi perdo qualcosa? :sneer:

Fuser
26th May 2010, 10:45
Si :sneer:

Dryden
26th May 2010, 10:49
Una sottosezione in TV & Movie dedicata alle serie TV dove accorpare tutti i topic dei vari Lost e affini, ogni volta i thread dedicati ai film si perdono tra i 500 up giornalieri nei thread delle serie.

Mez
26th May 2010, 12:27

*

holysmoke
26th May 2010, 12:32
mo nn esageriamo con la parola "insulti" nella sezione sport e news. Nella sezione sport soprattutto e in minor parte in quella news ci si sfotte e ci si trolla, i pochi che insultano si contano sulla punta delle dita e so sempre gli stessi e vengono pure sanzionati/bannati.
Poi ci sono i tasti report/ignore che si possono anche usare... ora nn frequentare queste 2 sezioni per i troppi "insulti" sec me è una fesseria perche ci sono anche tanti post tranquilli dove ci si parla civilmente anche avendo idee diverse, sec me la si vuole fare un po troppo lunga tutto qua

Mirera
26th May 2010, 17:56
1) controllo sulle firme, alcune sono veramente assurde
2) moderazione ferrea sul rispetto per gli altri; lo spam secondo me (se non diventa eccessivo) non mi da' particolarmente fastidio, ma vorrei tolleranza zero per quelle persone che, convinte di essere sempre superiori agli altri, si permettono di insultare o di mandare a quel paese gli altri utenti. per queste persone imho zero tolerance
3) concordo con chi chiedeva la divisione su TV & Movie per le serie tv. ce ne sono ormai talmente tante che spesso occupano tutta la pagina.
4) prima ho detto che lo spam nn mi da' fastidio, in realtà vorrei che si evitassero 10 reply di fila con solo emote; trovo che sia un attimino fastidioso per chi magari vuol leggere i contenuti del thread. gli utenti dovrebbero capire che ci sono certi thread in cui si puà cazzeggiare e certi che invece vengono aperti per chiedere informazioni o scambiare opinioni. in questo secondo caso sarebbe meglio che la discussione avesse il sopravvento e nn le faccine. anche questo si dovrebbe ottenere con una moderazione un po' più attenta. primo esempio che mi è capitato sotto mano http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=96366&page=1
5) azzerare il counterpost :rotfl:

per il discorso di Bar Sport @Salta: c'è eccome un elite, e le considerazioni di chi è fuori vengono derise o considerate meno di zero. non so se in questo caso si possa (o nemmeno si voglia) dare la colpa a qualcuno. Ma è abbastanza innegabile ;)

saltaproc
26th May 2010, 18:10
mire
uno se vuole scrive
nesusno impedisce di dire la propria opinione
persino una persona fastidiosa come sgozzagola si è imposto
pure erpajasso si è imposto
ci si piglia per il culo?
è quello il problema?
no veramente non riesco a capire quello che intendete
i frequentatori + assidui ci sono in TUTTE le sezioni
i su news non posto quasi mai l'80% dei post su news sono di 10/15 persone
su sport è uguale su tech è uguale
su games pure peggio di sport
quante volte su games è scattata la consolle war tra 3/4 persone con le varie infamate ma non per questo mi sono sentito privato della possibilità di postarci
su news pure peggio perchè li si va subito sulla politica

ma in che modo " l'elite " come voi la chiamate priva della sezione gli " altri " proprio non lo capisco

Sante
26th May 2010, 18:14
Salta come Moggi, difende la cupola :nod:

holysmoke
26th May 2010, 18:16
Salta come Moggi, difende la cupola :nod:

quale sarebbe la cupola? sentiamo... chi sono questi eletti che nn fanno parlare ed esprimere gli altri che poi fanno QQ peggio che alle elementari

Sante
26th May 2010, 18:19
quale sarebbe la cupola? sentiamo... chi sono questi eletti che nn fanno parlare ed esprimere gli altri che poi fanno QQ peggio che alle elementari

ero ironico -.-°

edit: però noto che ti sei sentito chiamato in causa :nod:

Holy come Meani, difende la cupola!

Arthu
26th May 2010, 18:33
Oppure gli n utenti da 10k+ post che mandano avanti la baracca perchè gli altri postano una volta ogni 75 anni continueranno a fare quello che gli pare come è giusto che sia.
Se uno smette di postare su un forum perchè a suo dire è diventato invivibile vuol dire che il forum non ha più niente da offrirgli.C'è chi continua a giocare a daoc dopo 9 anni e chi si è scassato altamente qui è uguale.
L'idea di "riqualificare" il forum come se ci fosse da bonificare scampia non ha alcun senso di per se in quanto il forum da sempre lo fanno gli utenti.
Un po' come un tempo ci si superflammava sulla motogp con me aprivo 500 post tecnici, visto che alla fine dopo un paio d'anni non importava più un cazzo a nessuno ed era tutto un perculare e dire "rossi>>>" ho smesso di aprirli e mi sono buttato sul meteo :D
Che la gente smetta di postare perchè è vessata dalla mafia di saltaproc fa abbastanza lollare, sarebbe come dire che news è invivibile perchè ci sono mclove bortas e mosaik.

holysmoke
26th May 2010, 18:37
Oppure gli n utenti da 10k+ post che mandano avanti la baracca perchè gli altri postano una volta ogni 75 anni continueranno a fare quello che gli pare come è giusto che sia.
Se uno smette di postare su un forum perchè a suo dire è diventato invivibile vuol dire che il forum non ha più niente da offrirgli.C'è chi continua a giocare a daoc dopo 9 anni e chi si è scassato altamente qui è uguale.
L'idea di "riqualificare" il forum come se ci fosse da bonificare scampia non ha alcun senso di per se in quanto il forum da sempre lo fanno gli utenti.
Un po' come un tempo ci si superflammava sulla motogp con me aprivo 500 post tecnici, visto che alla fine dopo un paio d'anni non importava più un cazzo a nessuno ed era tutto un perculare e dire "rossi>>>" ho smesso di aprirli e mi sono buttato sul meteo :D
Che la gente smetta di postare perchè è vessata dalla mafia di saltaproc fa abbastanza lollare, sarebbe come dire che news è invivibile perchè ci sono mclove bortas e mosaik.

win

powerdegre
26th May 2010, 18:38
Piu' che lollare e' tristemente possibile. News ultimamente e' un po' piu' tollerabile perche' un paio di elementi di vedono meno, ma in linea di massima hai la combriccola che si spalleggia e prende per il culo e/o offende liberamente chi non la pensa come lo sciame, ovviamente dopo essersi professati liberi pensatori ed aver maledetto la mancanza di liberta' di parola in Italia.

holysmoke
26th May 2010, 18:41
Piu' che lollare e' tristemente possibile. News ultimamente e' un po' piu' tollerabile perche' un paio di elementi di vedono meno, ma in linea di massima hai la combriccola che si spalleggia e prende per il culo e/o offende liberamente chi non la pensa come lo sciame, ovviamente dopo essersi professati liberi pensatori ed aver maledetto la mancanza di liberta' di parola in Italia.

perche tu nn hai mai preso x il culo e/o offeso nessuno su news vero?

Arthu
26th May 2010, 18:42

Oh no ç_ç
Qualcuno si è domandato perchè "sport-calcio" è evoluto in questa direzione?Forse perchè per secoli c'hanno postato giusto randolk salta holy axet e 3 rometta...
News ha ogni tipo di opinione possibile, si flamma perchè sono argomenti che importano a tutti, ma dire che mclove si spalleggia con hador o con alkabar è grossa

Eltarion
26th May 2010, 18:58
Una sottosezione in TV & Movie dedicata alle serie TV dove accorpare tutti i topic dei vari Lost e affini, ogni volta i thread dedicati ai film si perdono tra i 500 up giornalieri nei thread delle serie.

questo sarebbe utilissimo!!!

marlborojack
26th May 2010, 19:17
questo sarebbe utilissimo!!!

puoi sempre sottoscrivere i thread delle serie/film che ti interessano in alternativa.

Sugli sticky uppo, avevo chiesto di stickare anche il thread del raduno dell'anno scorso che era pieno di demotivational favolosi ma non c'è stato verso

Rayvaughan
26th May 2010, 19:23

maddai, imo erano più interessanti del meteo

amantes_amentes
26th May 2010, 19:38
in questo thread c'è puzza di comunella :nod:

Kali
26th May 2010, 19:40
maddai, imo erano più interessanti del meteo

considerando che il meteo è la "scienza" piu insulsa,imprecisa e inutile che abbiano mai inventano per creare posti di lavoro direi che hai ragione :sneer:

Nazgul Tirith
26th May 2010, 20:17
Tornate IT.

Anche perche e' inutile che parlate di cupola, chi e' del giro e sta postando qua son solo bracci destri e scagnozzi.

Gathz
26th May 2010, 20:38
non volevo scatenare tutto questo :sneer:
e ovvio che a forza di postarci sopra, alla fine ti fai accettare (come si è sempre fatto su wayne i nuovi all'inizio vengono bersagliati ecc ecc) ma il punto non sta qua, un utente nuovo random che posta su sport atm lo fa piu per "far parte del gruppo" che per dire la sua, il che crea anche un clima simpatico all'interno dei 3ad, ma diventa stancante quando vai a vedere che su 30 pagine 15 sono di OT o di QQ.
tutto rigorosamente imo...

edit: un po quello che è successo nelle ultime 2 pagine di QUESTO 3ad, gente che scrive su wayne da anni, dove "ci si conosce" da tanto tempo, e si scherza si fan battute(anche simpatiche) ma si va oltremodo OT.

Arthu
26th May 2010, 20:49
considerando che il meteo è la "scienza" piu insulsa,imprecisa e inutile che abbiano mai inventano per creare posti di lavoro direi che hai ragione :sneer:
Infatti è risaputo che mi ci sono arricchito :nod:

marlborojack
26th May 2010, 21:00

che baggianata, è sempre esistita la necessità di predire il tempo atmosferico, il fatto che ancora non ci siamo riusciti ti da la misura di quanto sia difficile. E quindi anche interessante. Gran parte degli studi sul caos dipendono proprio dall'inaffidabilità dei modelli classici

Credo sia in lavorazione, ma anche riavere un logo differente da vBullettin non sarebbe male

Mirera
27th May 2010, 10:30
ma in che modo " l'elite " come voi la chiamate priva della sezione gli " altri " proprio non lo capisco

bono che io non ho detto che la presenza dell'elite priva gli altri dal poter repliare, è solo detto che la "cupola" (lol) esiste.
tutto qui

cmq secondo me in questo thread bisogna distinguere due cose:
1) gli aspetti "tecnici" tipo applet per ihpone, loghi e quant'altro
2) gli aspetti legati alla "società" di Wayne. qui secondo me c'è una cosa da considerare: se volete avere un dialogo costruttivo con gli utenti create un thread dove i mod siano i primi a mettersi in discussione (ho detto discussione non gogna pubblica) e dove gli utenti siano altrettanti disposti ad accettare delle "regole" o dei compromessi. qui Naz appari solo tu (come spesso del resto).

Cicoh
27th May 2010, 11:24
non volevo scatenare tutto questo :sneer:
e ovvio che a forza di postarci sopra, alla fine ti fai accettare (come si è sempre fatto su wayne i nuovi all'inizio vengono bersagliati ecc ecc) ma il punto non sta qua, un utente nuovo random che posta su sport atm lo fa piu per "far parte del gruppo" che per dire la sua, il che crea anche un clima simpatico all'interno dei 3ad, ma diventa stancante quando vai a vedere che su 30 pagine 15 sono di OT o di QQ.
tutto rigorosamente imo...

edit: un po quello che è successo nelle ultime 2 pagine di QUESTO 3ad, gente che scrive su wayne da anni, dove "ci si conosce" da tanto tempo, e si scherza si fan battute(anche simpatiche) ma si va oltremodo OT.

in verità ho fatica nel ricordare periodo del forum migliore di questo.
o perlomeno credo che ora vi sia molta equità.
le combriccole da bar sport ci sono, ma se uno entra nella sezione di sport deve aspettarsi questo (e.g : dai addosso a salta e spunterà holysmoke con la bava alla bocca), se a qualcuno non sta bene non vedo chi gli impedisce dall'evitare determinati threads.

io nel sistema di forum non cambierei nulla, al massimo aggiungerei una sezione wayne-job e una sezione wayne-fighe asiatiche teenagers.
per quel che riguarda le diatribe in questo thread riguardanti la moderazione, a me sembra che mod non adatti sono stati eliminati e altri sempre non adatti si sono "eliminati da soli" quasi sparendo dal forum.

Arthu
27th May 2010, 11:29
in verità ho fatica nel ricordare periodo del forum migliore di questo.
o perlomeno credo che ora vi sia molta equità.
le combriccole da bar sport ci sono, ma se uno entra nella sezione di sport deve aspettarsi questo (e.g : dai addosso a salta e spunterà holysmoke con la bava alla bocca), se a qualcuno non sta bene non vedo chi gli impedisce dall'evitare determinati threads.
io nel sistema di forum non cambierei nulla, al massimo aggiungerei una sezione wayne-job e una sezione wayne-fighe asiatiche teenagers.
per quel che riguarda le diatribe in questo thread riguardanti la moderazione, a me sembra che mod non adatti sono stati eliminati e altri sempre non adatti si sono "eliminati da soli" quasi sparendo dal forum.
Intendevo proprio questo.News è stato incagabile per anni e anni...la sezione daoc era un inferno :nod:
In life era un continuo trollare fino a 1 anno fa.
In games la console war imperava in maniera imbarazzante ora sono solo discussioni utili.
Tech fila via che è un piacere.
All'atto pratico se si toglie la trollata di turno con hudlok o qualcuno che dice old in senza parole si rasenta la perfezione :sneer:

Emma
27th May 2010, 11:50
credo che inserire un cartellino per il post che ha come succo l'old sia una cosa poitiva
personalmente non mi sono mai permesso di scrivere old
è fastidioso
è inutile
è dannoso per chi vuole porre un argomento anche già trattato, ognuno deve essere libero di parlare di che cazzo vuole

es. il 3d su chatbla in life

Mirera
27th May 2010, 12:03
Intendevo proprio questo.News è stato incagabile per anni e anni...la sezione daoc era un inferno :nod:
In life era un continuo trollare fino a 1 anno fa.
In games la console war imperava in maniera imbarazzante ora sono solo discussioni utili.
Tech fila via che è un piacere.
All'atto pratico se si toglie la trollata di turno con hudlok o qualcuno che dice old in senza parole si rasenta la perfezione :sneer:
chiariamo che anche a me va bene il forum, altrimenti non starei più qui da un pezzo.
però sono anche convinta che tutto possa migliorare e, soprattutto, Naz ha chiesto come vorremmo Wayne.
io non ho detto che voglio una rivoluzione lol ho solo detto che secondo me due atteggiamenti vanno puniti
1) la mancanza di rispetto per gli altri; il che si traduce sia nel "kkthxbye tu si che hai capito tutto :rotfl:" al "tu non capisci un cazzo", ma anche nel giudicare stupido l'argomento che propone una persona rovindando il thread con interventi idioti; se tu (utente qualunque) reputi una cosa non degna di interesse eviti di postare e hai risolto il problema.
2) lo spam eccessivo che porta ad avere certi thread con 2 pagine di faccine e che rende un tantino difficile leggere i CONTENUTI del thread.

non mi pare di aver detto chissà che bestialità o offeso il "lavoro" di qualcuno :look:

Arthu
27th May 2010, 12:10
chiariamo che anche a me va bene il forum, altrimenti non starei più qui da un pezzo.
però sono anche convinta che tutto possa migliorare e, soprattutto, Naz ha chiesto come vorremmo Wayne.
io non ho detto che voglio una rivoluzione lol ho solo detto che secondo me due atteggiamenti vanno puniti
1) la mancanza di rispetto per gli altri; il che si traduce sia nel "kkthxbye tu si che hai capito tutto :rotfl:" al "tu non capisci un cazzo", ma anche nel giudicare stupido l'argomento che propone una persona rovindando il thread con interventi idioti; se tu (utente qualunque) reputi una cosa non degna di interesse eviti di postare e hai risolto il problema.
2) lo spam eccessivo che porta ad avere certi thread con 2 pagine di faccine e che rende un tantino difficile leggere i CONTENUTI del thread.

non mi pare di aver detto chissà che bestialità o offeso il "lavoro" di qualcuno :look:

kkthxbye mire

Shub
27th May 2010, 12:11
Non so se l'avete messo ma i giochini piccipicciosi che ci stavano prima non si possono riavere???

Rayvaughan
27th May 2010, 12:12
gli old vanno saputi accettare, quelli in senza parole sono i piu gravi perche vuoldireche non si è seguito, per non parlare di quelli che postano video o link di testo su un t di immagini nod

holysmoke
27th May 2010, 12:14
il cartellino per l'old forse è la minchiata piu grossa che abbia mai letto :rotfl:

marlborojack
27th May 2010, 15:18
il cartellino per l'old forse è la minchiata piu grossa che abbia mai letto :rotfl:

avrei più ban che post :rotfl:

saltaproc
27th May 2010, 15:23
ercos e vash si sono impiccati

Razj
27th May 2010, 15:37
ercos e vash si sono impiccati

...and nothing of value was lost :sneer:

Nazgul Tirith
27th May 2010, 17:08
Chiariamo riguardo l'old:

No, non verra mai inserito un cartellino del genere.

Perche?

Tralasciando FUN dove e' "concesso", il resto delle sezioni l'old in se non deve esistere e viene sanzionato come spam (recidivo). Quindi basterebbe segnale, in quanto come detto non sono ne io ne wayne ne gli altri ovunque.

Mez
27th May 2010, 17:23
metterei a posto anche la sezione life, che è diventato un puttanaio e spesso si va ot

amantes_amentes
27th May 2010, 19:18
andare OT dovrebbe diventare un diritto sacrosanto.

si può approfondire l'idea? :dumbnod:

marlborojack
27th May 2010, 19:58

Basta che non si vada off-topic in senza parole hot version. Ma un qualche plugin per trasformare le immagini di un thread in una galleria esiste? O per importarle nella galleria esistente

Nazgul Tirith
27th May 2010, 20:00

No.

Mellen
29th May 2010, 10:38
-Bet aggiornate (per i mondiali ci si può divertire) magari dando l'opzione di creare il 3d a più persone e mettendo come regola base le quotazioni di un unico sito di scommesse così chiunque dei "mod" crei il post, non ci siano "polemiche"

-non toglierei il counter perchè è bello vedere chi sono gli anziani, specie per i nuovi arrivati, ma farei gradi/stellette diverse a seconda del numero di post

-News la dividerei in "politica" e "attualità" che sono le due macrosezioni

-Sport farei per il prossimo anno una sottosezione con le varie giornate del campionato.
1° giornata
2° giornata
ecc..
così la sezione rimane libera per le altre cose che siano calcio o che siano altri sport.
Darei più potere ai mod per cartellinare visto che sebbene sia una giungla, a volte si esagera un pochino, specie con OT spaventosi.

-Sezione Poker visto che andare sotto "Libri" mi fa sempre sorridere, però bisogna vedere quanti SERIAMENTE scriverebbero

-TV&Movie da dividere appunto in TV e in Movie, con le serie TV da una parte e i film dall'altra.

Però una cosa secondo me è FONDAMENTALE e si fa sempre più raramente:
TITOLI DEI 3D NON IDIOTI

Spesso l'old scatta perchè uno non trova il post sul nuovo film di (tiro esempio a caso) Spiderman, perchè colui che ha aperto il 3d ha usato il titolo "incredibile!" "amazing!" "lo sapevate che..."

E questo vale IN PRIMIS sui film ma anche in generale in tante altre sezioni, vedi Sport e News.

Tunnel
29th May 2010, 12:50
Le status\stelline\exp\salcazzo nei forum mi han sempre fatto cagare

Arthu
29th May 2010, 12:52
Le status\stelline\exp\salcazzo nei forum mi han sempre fatto cagare

:rotfl:

Se fanno le sezione poker che ci giocano in 6 e non la sezione 2012 che la vogliamo in n nc.
Pero' seguirei anche la sezione poker O_O

Randolk
29th May 2010, 13:40
A me uein piace così com'è.

Warbarbie
29th May 2010, 13:51
A me uein piace così com'è.

Perchè sei vecchio

Mellen
29th May 2010, 14:29
:rotfl:

Se fanno le sezione poker che ci giocano in 6 e non la sezione 2012 che la vogliamo in n nc.
Pero' seguirei anche la sezione poker O_O

poker secondo me basterebbe una sottosezione sticky di sport

Arthu
29th May 2010, 15:37
poker secondo me basterebbe una sottosezione sticky di sport
Lo dicevo pure io di mettermi la sottosezione 2012 in fun ma mi perculano.
Quando poi moriranno tutti rideranno meno.:confused:

holysmoke
29th May 2010, 15:42
aggiungere altra sezione nofun+spam mi sa di inutile :nod:

Mellen
29th May 2010, 16:38
aggiungere altra sezione nofun+spam mi sa di inutile :nod:

basterebbe creare degli sticky intelligenti.

Ora domando quanti abbiano più guardato Caressa Compilation e Miss Italia LOL

Razj
29th May 2010, 18:08
Una sezione sul poker la vedo male, non credo susciterebbe piu interesse di quello che già c'è.
Uppo però lo sticky nella sezione sport, basterebbe spostare il thread già esistente, e magari cambiar titolo...roba da 2 minuti insomma

Nazgul Tirith
30th May 2010, 01:19

Caressa Thread: Views: 5.753 (Due Pagine)

Miss Italia Thread: Views: 18.365 (Venti pagine)

Salvo senza parole (ovviamente) quasi nessun thread nella normalita' raggiunge quel tot di visualizzazione, e non e' steccato sempre allo stesso numero.

Se un thread e' in sticky..e' perche c'e ancora gente che lo visualizza, se un thread non viene visualizzato piu magicamente scompare (come e' successo)

Rayvaughan
30th May 2010, 10:23

ehm... io lo riguardo spesso!

Warbarbie
30th May 2010, 10:24
Io miss italia l'ho riguardato qualche giorno fa lol

Rayvaughan
30th May 2010, 10:27
Io miss italia l'ho riguardato qualche giorno fa lol
io pensavo fosse il thread di hador con la fascia:thumbdown

Tanek
30th May 2010, 11:38
ehm... io lo riguardo spesso!
Idem :D
Come dico sempre: "per non dimenticare..." :metal:

Fetish
30th May 2010, 12:25
Quello di caressa l'avro guardato una decina di volte lol.

Mellen
30th May 2010, 12:44
:gha:

Warbarbie
30th May 2010, 13:44
io pensavo fosse il thread di hador con la fascia:thumbdown

E' quello infatti, sta perversione verso i travella nn te la levi è

Kat
30th May 2010, 17:52
Premesso che il forum non mi dispiace allo stato attuale io farei:

-Eliminazione numero post
-Qualche regola sulle firme, che devo tenere disabilitate per come sono ora
-Qualche mod un po' piu' incazzoso in alcune sezioni (sport, news, games console war)
-Autolock dei thread di calcio :rotfl:

Rayvaughan
30th May 2010, 22:45
in effetti lo toglierei anchio il post counter

Hador
31st May 2010, 01:20
io lo resetterei a tutti quelli che lo han proposto per farli rosikare duro :nod:

ilsagola
31st May 2010, 08:50
Meno ban casual o ban più uniformi.

Razj
31st May 2010, 08:53
non facciamo stronzate col post counter che mi manca poco per arrivare a 10k per dio

Warbarbie
31st May 2010, 09:20
Il post counter non s itocca

Nazgul Tirith
31st May 2010, 12:44
Meno ban casual o ban più uniformi.

Ti do meno di 3 secondi per evitare di lanciare frecciate inutili.

Se ti sei preso un ban il motivo c'e stato se non l'hai capito non e' un problema mio, del forum, di Wayne.

Che ti sia ben chiaro questo, le crociate personali in questo stile han sempre e solo portato male, a chi le faceva.

Arthu
31st May 2010, 12:46

Se ti sei preso un ban il motivo c'e stato se non l'hai capito non e' un problema mio, del forum, di Wayne.

Che ti sia ben chiaro questo, le crociate personali in questo stile han sempre e solo portato male, a chi le faceva.

Mi piaci quando fai l'israeliano :nod:

ilsagola
31st May 2010, 14:12

Qui forse sei te che hai la coda di paglia, c'è un 3d creato apposta per chiedere alla gente cosa migliorerebbe, beh io ho risposto sinceramente quello che migliorerei, senza criticare il tuo ban.

Nazgul Tirith
31st May 2010, 14:25
Qui forse sei te che hai la coda di paglia, c'è un 3d creato apposta per chiedere alla gente cosa migliorerebbe, beh io ho risposto sinceramente quello che migliorerei, senza criticare il tuo ban.

Sagola vedi di andar a prendere per il culo qualcun'altro.
Non era rivolto a me visto che sono l'unico che ti ha bannato e/o e' intervenuto? Ok, poco ci credo ma va bene.

Le idee di chi oltre spammare quando e dove lo puo fare (fun) oltre fare anche discorsi sensati vengono prese in considerazione.

Detto cio, torniamo entrambi IT visto che ho iniziato io l'OT per chiarimenti ci sono i pm.

Drako
31st May 2010, 17:21
Farmi bookmaker prima di settembre così finalmente avremo qualche scommessa seria sul forum :metal:

saltaproc
31st May 2010, 17:39
Farmi bookmaker prima di settembre così finalmente avremo qualche scommessa seria sul forum :metal:

furbizia
no è attivo il bet and wayne -.-

Drako
31st May 2010, 18:10
lo riattiveremo si spera saltaglion? :nod:

saltaproc
31st May 2010, 18:12
lo riattiveremo si spera saltaglion? :nod:

bho

amantes_amentes
31st May 2010, 19:49

io mi sono presa alcuni bann e un motivo non c'era :angel:

Rayvaughan
10th June 2010, 21:03
sapete cosa manca ? un thread iniziale che spieghi cos'è questo forum e, perché no, un po di storia (com'è nato e perché, chi sono i fondatori(:confused:) ed in cosa si è evoluto... + una specie di manifesto da aggiungere alle crude regole di convivenza già presenti)

giusto per spiegare a "chi viene da google" in che postaccio è capitato :sneer:

Gramas
10th June 2010, 21:19
sapete cosa manca ? un thread iniziale che spieghi cos'è questo forum e, perché no, un po di storia (com'è nato e perché, chi sono i fondatori(:confused:) ed in cosa si è evoluto... + una specie di manifesto da aggiungere alle crude regole di convivenza già presenti)

si buona idea

però dai la "gente che viene da google" ma quanta sarà mai lol

Rayvaughan
10th June 2010, 21:28
secondo me tanta visto che è molto ben indicizzato come sito...

nella stragrande maggioranza di thread si parla di videogiochi, serieTV, robe tecnologiche, news/politica, scusa se è poco

poi certo tu vorresti che partecipasse gente nerd-competente se non ho capito male... tipo sai che ficata se postassero sonk o castro:rotl:

Razj
11th June 2010, 12:25

questa è una ottima idea...