View Full Version : Tariffe tuttoincluso con smartphone...
Spendendo almeno 30 € al mese con un telefonino vecchiarello, ho deciso di invischiarmi in uno di quei bei contratti con il telefonino in comodato d'uso....
premesso che wind ha telefonini imbarazzanti, qualcuno di voi ha fatto qualcosa con tim e vodafone???
con timm a 28 € avrei iphone 3gs + internet
edit: cazzata, con tim sono 28 € + 15 € di tariffa tuttoincluso 500 (almeno), ladroni....
con vodafone 29 € stessa offerta
domanda abbastanza ovvio ma necessito di conferma
questi euro sonousufruibili o sono invece a parte e devo sommarci chiamate e sms???
no perchè sul sito della tim non riporta ne tariffe di telefonate ne di sms boh
pps Iphone 3gs o nokia n97 mini?
Mosaik
23rd May 2010, 02:28
Fra iPhone e n97 non c'e' storia vince a mani basse l'iPhone quindi a questo punto aspetta 1 mese che esce il modello nuovo :D
Io al momento mi trovo bene con wind ma non ho tutto compreso :)
si cmq è un inculata, leggendo bene solo 3 ti da smartphone con le ricaricabili, per gli altri invece devi fare piani abbonamenti e ti partono 30 € al mese senza traffico quindi siam cmq fuori.
quindi 600 € di iphone mi sa che rimbalzano eheh
Rayvaughan
23rd May 2010, 13:31
Fra iPhone e n97 non c'e' storia vince a mani basse l'iPhone quindi a questo punto aspetta 1 mese che esce il modello nuovo :D
purtroppo per navigare scrollando robe lunga l'n97 è + comodo
Sylent
25th May 2010, 00:12
si cmq è un inculata, leggendo bene solo 3 ti da smartphone con le ricaricabili, per gli altri invece devi fare piani abbonamenti e ti partono 30 € al mese senza traffico quindi siam cmq fuori.
quindi 600 € di iphone mi sa che rimbalzano eheh
direi di no ...
con la 3 ci sono dei piani abbonamento che partono da 29euro/mese (+5,16 euro di tassa) IPHONE compreso (modello a seconda dell'anticipo versato)...da sottoscrivere per 24 mesi minimo...
Evildark
25th May 2010, 16:16
800power della tre owna, la ho appena fatta
ma perchè hai detto no e hai riscritto quel che ho detto io? asdasd
3 è abbastanza buona come piano smartphone + ricaricabile, però se mi va in roaming non ho l'internet incluso e poi tutti quelli che conosco si lamentano di 3 (appena un pò fuori dalle città grosse)
Sylent
31st May 2010, 13:04
ma perchè hai detto no e hai riscritto quel che ho detto io? asdasd
3 è abbastanza buona come piano smartphone + ricaricabile, però se mi va in roaming non ho l'internet incluso e poi tutti quelli che conosco si lamentano di 3 (appena un pò fuori dalle città grosse)
non è ricaricabile, è abbonamento.
Ovviamente DEVI essere coperto da 3 altrimenti ciao ciao internet....ma questo vale anche per gli altri operatori eh...ci son delle zone di non copertura un po' per tutti...chiaro 3 ha meno campo ma dove prende ha buona linea e stabile.
Dentro Roma sono pochissime le zone in cui becchi il roaming e tutte subito fuori il raccordo (almeno per esperienza personale)...in altre città non so.
bhe dipende, io ho dovuto ricomprare l'n97 (distrutto nell'icidente) perchè iphone mi stava scomodo (ed ho il 3gs)
n97 batte iphone secondo me (parlando di multitaskin/velocità/comodità [tastiera qwerty>ogni touch]ecc...)
Cmq io ti sconsiglio il contratto,
non è ricaricabile, è abbonamento.
Ovviamente DEVI essere coperto da 3 altrimenti ciao ciao internet....ma questo vale anche per gli altri operatori eh...ci son delle zone di non copertura un po' per tutti...chiaro 3 ha meno campo ma dove prende ha buona linea e stabile.
Dentro Roma sono pochissime le zone in cui becchi il roaming e tutte subito fuori il raccordo (almeno per esperienza personale)...in altre città non so.
cè anche ricaricabile 30€+10 di tassa.... è come se fosse un abbonamento alla fine però i 30 € li hai di traffico e ti si accumulano...
cmq con tim hai sempre campo per internet gratis, poi vabbè che ti vada in gps lenterrimo pazienza, ma almeno scarico le mail gratis...
cmq l'n97 mini si trova a 240 € + iva, l'iphone è fuori budget (600 € per avere le stesse funzioni).
resto a tim e attivo l'opzione internet, e mi prendo l'n97 per i cazzi mia eheh
io ho wind e con 9 euro al mese ho una flat internet di tutto rispetto
wind che a mio parer nel targhet 15-30 è la piu diffusa
ti fai na roba tipo chiamate/sms verso wind con costo variabile a seconda delle offerte di 2-3-5-x euro
e ti prendi il telefono
conviene rispetto all'abbonamento imo
ho preso ln97mini a 260 € , aggiungerò sti 8 euro al mese di internet e gg