PDA

View Full Version : Master Level Vari

Hareb
31st May 2004, 15:31
Mi sembra sia giunto il momento di fare un po' di ordine anche per quel che riguarda i vari ML :awk:
Dato che mi sembra ci siam sparsi un po per tutti i vari livelli potete postare a che punto ognuno di voi e' arrivato? Almeno poi vediamo di metterci tutti in pari almeno fino alla ML3, ho messo volutamente il Master Level 3 dato che il 4 necessita di almeno 5 gruppi per fare il passo della Fortezza della Tempesta.

Un altra cosa, mi piacerebbe capire che intenzione hanno quelli che non vogliono fare raid insieme ai Mac Bacon, rimangono indietro, si organizzano con ally, o si tappano il naso e vengono pure loro?? :look:

Ciauzz

P.s. Sabato la nostra Ally fa' il ML 7 chiunque sia interesato sappia che ci sono 6/7 passi da fare in gruppo prima e che per entrare nel dungeon ci vuole almeno la ML3 Completa, il posto benche' un po' fuori mano e' ottimo per droppare qualsiasi scroll degli artefatti presenti in Vulcanos :D

Xade
31st May 2004, 15:43
Io sono a 4 passi della ML1 e basta :cry:

Per quanto mi riguarda posso anche fare raid con macdonald mi basta farli :nod:

Emme
31st May 2004, 17:31
mi mancano:

ml3 passo 1 2 10
ml4 tutta tranne 4.1
ml6 passo 10

per ora mi preme finire la ml3 il prima possibile.

Serpiras
31st May 2004, 17:48
con Serpiras (che è il mio pg primario) sono a 4 passi della ml1 e gradirei farne il più possibile sia con i bacon che con gli amburgher; non fa differenza.
per gli altri pg si vedrà

SilverIt
31st May 2004, 17:53
mi mancano ML3 passo 1-2-5-10
di ML superiori non ho altro

Silverit

Kaos
31st May 2004, 19:05
tutti i passi della ml 1 :D

Hikizune
31st May 2004, 19:51
Io ho la 2 finita e 1 passo della 6.... Io vengo anche a fare i raid coi McDonald.. Però se vengo al lunedì con loro non sperate che poi il mercoledì o il martedì venga di gilda... Perchè 2 gg alla settimana sono un po pesantini...

Piuttosto... Come cazzo si fa a fare il prerequisito della ML3???

Grassie

:wave:

Bansheex
1st June 2004, 01:53
Come da firma sono gia' a posto fino alla ML6
mi manca il resto...

:wave: :wave:

Alek El Azrael
1st June 2004, 13:13
A me e guy mancano tutti....stasera facciamo 50 e poi siamo disponibili a tutto...ciao.

Hareb
2nd June 2004, 04:44
ok almeno iniziamo ad avere un idea della questione, come prevedibile siamo sparsi per tutti i livelli (io personalmente sono a posto fino alla 7 che dovrei chiudere exp compresa sabato) percio' credo che la cosa migliore sia ricominciare dalla ml1 e poi settimanalmente fare la ML successiva ( per evitare spiacevoli malintesi/perdite di tempo/giramenti di C***** sarebbe bene che TUTTI facessero i passi in solo necessari PRIMA del Raid)

Penso che potremo arrivare alla ML5 senza problemi ( se i MacToast si uniscono a noi e riusciamo a mettere su 5 gruppi per un passo della ML4) nel frattempo che ci organizziamo fra tutti con le date cercate di fare i vari step (esempio la ML5 e' dal passo 1 al passo 8 COMPLETAMENTE da fare in un gruppo, la ML2 invece ha 3 step fattibili in solo e le chiavi sono nel Vault di gilda) Se tutti siete d'accordo da settimana nuova possiamo cominciare a fare i vari ML ripartendo da capo, l'unica eccezione potra' essere il passo 5.10 che dovremo fare al piu' presto dato che l'abilita' che viene data e' molto utile....
Ammuth non e' difficile ma si sfava facile :rotfl: :rotfl:

Per qualsiasi domanda/suggerimento postate o infam---- ehm sendatemi ni game :D

Ciauz Dracov Prete Fop Che Respeccera' Battlemaster in Segno di Sciopero
(per gli amici Dracov FCRBSS :cool: )

Alek El Azrael
3rd June 2004, 18:29
Per me è ok, per gli step in solo avete ragione, ma dovete spiegarci come fare.....

:D

alaowin
5th June 2004, 11:29
a me manca la 5.10 la 6 fatta tutta speravo di poter partecipare alla 7 oggi ma mi mancano tutti i passi da gruppo
sara per un altra volta

arellith
7th June 2004, 15:13
Io sono a questo punto

ML1 ML2 fatte
ML 5 passi 2-9-10 ( e forse qualche altro che nn ricordo) da fare
ML 6 fatto 1 passo (nn ricordo quale)
Per il resto sono a 0

Are