PDA

View Full Version : zipie



ale123
23rd May 2010, 20:09
Una curiosita' qualcuno sa dirmi se zipie = jennifer healer su ywain?

Hador
23rd May 2010, 20:16
si è jennifer, è una ragazza in real, anche piuttosto carina.

ale123
23rd May 2010, 20:21
oky allora dato che è una ragazza mi contengo. Posso comunque dirti che sei una gran bella testa di cazzo? c'è gente che non ha tempo di fare le cose e quando la domenica uno è libero e riesce a partecipare a un bg ml10 ci sono delle gran testa di cazzo come te che vengono a rubare i drop.. è veramente una cosa da sfigato te e il tuo party.. cioè ho pure visto che ieri ve lo siete fatto in quanti? 13, quindi non vedo il motivo per il quale devi venire a rompere le palle a gente che non riesce a farlo se non in 40. Non aggiungo altro... se non che sei un coglione:) ciao buon game

Loki
23rd May 2010, 20:23
maledetti street racer! :hidenod:

Hador
23rd May 2010, 20:27
ma come coglione, ho detto che è una ragazza

Vynnstorm
23rd May 2010, 20:30
ma come coglione, ho detto che è una ragazza
:sneer:

ale123
23rd May 2010, 20:30
posso capire che siete suoi amici( ma anche se non lo siete) ma non venite qua a scrivere le vostre frasette simpatiche dai.. risultate pesanti quindi non fate questi interventi abbastanza inutili grazie

Loki
23rd May 2010, 20:33
stiamo solo aspettando che Jennifer si accorga del post a lei dedicato...

ale123
23rd May 2010, 20:35
attendete in silenzio allora

Rayvaughan
23rd May 2010, 20:35
Una curiosita' qualcuno sa dirmi se zipie = jennifer healer su ywain?
è nella sua firma, genio

Loki
23rd May 2010, 20:36
ti siamo vicini in questo momento di lutto. rispettiamo il tuo silenzio...

ale123
23rd May 2010, 20:38
ma chi è il vostro amichetto del cuore che poppate tutti insieme?

Vynnstorm
23rd May 2010, 20:40
si, anche se mi zerga e mi adda la amo ugualmente:nod:

ale123
23rd May 2010, 20:41
è nella sua firma, genio

Chiedo perdono per essere stupido.. scusami non lo faccio piu' ma non sono furbo come te e non avrei mai pensato di andarci a guardare... scusa

Rayvaughan
23rd May 2010, 20:48
scuse accettate

mohag
23rd May 2010, 22:46
guarda io ziipie lo conosco e non mi sembra il tipo da ninjare loot ml10 credo che sia solo un grosso malinteso.. aspettare che risponda la prossima volta prima di prenderlo a parole forse sarebbe più saggio..

Warbarbie
23rd May 2010, 23:40
zipie io l'ho conosciuto e anche a me ha ninjato un drop ml10, la cinta mi sembra.
Ale123 qui lo conosco in molti e mai ammetteranno qualcosa contro di lui, ma io ci so passato come te

HaWk
24th May 2010, 00:01
telus'd

Nazgul Tirith
24th May 2010, 00:08
zipie io l'ho conosciuto e anche a me ha ninjato un drop ml10, la cinta mi sembra.
Ale123 qui lo conosco in molti e mai ammetteranno qualcosa contro di lui, ma io ci so passato come te

War non sei credibile manco quando racconti una cagata.

Faili qualsiasi cosa che te tenti di fare.

Ferdy
24th May 2010, 00:08
c'è chi dice che mangia anche in bambini... :afraid:

Shock
24th May 2010, 00:09
ma che poi secondo me...se la gente se lo fa in 13 chi fotte i drop ai raid di 40 retard fa bene. :rotfl:

a sfregio!

epilick
24th May 2010, 00:31
Se è vero quello che dici mi dispiace sia per te che per ziipie... cmq lascia perde qui è "causa persa"!!!!

ale123
24th May 2010, 00:31
ma che poi secondo me...se la gente se lo fa in 13 chi fotte i drop ai raid di 40 retard fa bene. :rotfl:

a sfregio!
perche parli ma non sai di cosa parli?^^

Shock
24th May 2010, 00:46
Parole tue.

Zi Piè
24th May 2010, 03:05
Prenditela con il tuo BG leader Mi dispiace, non ci voleva far fare il next Draco. lol @ ninja loot, 90% del danno a draco fatto da noi, ancora con la favola che chi lo uccide prende il loot. Ripeto prenditela con il bg leader, noi stavamo aspettando che lo faceste, infattia vevamo secondo gruppo inc.

Vindicare
24th May 2010, 03:31
quindi non è che ti sei intascato i drop e hai quittato, il tuo bg/gruppo ha fatto più danno e ha preso i drop...

gg @leggende :rotfl:

Zi Piè
24th May 2010, 04:33
Mai intascato un drop nei Raid fatti da me. Cmq si Vindi e' andata cosi.
@ Simo dovresti pagarmi per averti permesso di farti giocare con noi :sneer:
Sorvolo sulle offese. Take care.

ale123
24th May 2010, 08:57
quindi non è che ti sei intascato i drop e hai quittato, il tuo bg/gruppo ha fatto più danno e ha preso i drop...

gg @leggende :rotfl:

si una vera leggenda-.-° perche continuate a parlare quando non sapete nulla lol

Comunque le offese sono state fatte in pariodo di sfogo.. ma comunque non ritiro nulla per il gesto fatto

Warbarbie
24th May 2010, 10:30
Gesto deplorevole...

Naz suka

Loki
24th May 2010, 10:56
Zipie pure in america deve farsi riconoscere!! ci mancavano solo i coltelli!

mohag
24th May 2010, 11:54
Zipie pure in america deve farsi riconoscere!! ci mancavano solo i coltelli!

no anche i booster trukkati

Hador
24th May 2010, 12:54
ma il tuo healer cmq nn si chiamava brigantina?

Rayvaughan
24th May 2010, 13:14
può averlo cambiato gratis nel periodo di transfer

Zi Piè
24th May 2010, 13:35
Si esatto cambiato con il nome della mia ex Ragazza americana :rotfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
24th May 2010, 13:38
:rotfl:

Vindicare
24th May 2010, 14:31
si una vera leggenda-.-° perche continuate a parlare quando non sapete nulla lol

Comunque le offese sono state fatte in pariodo di sfogo.. ma comunque non ritiro nulla per il gesto fatto

cosa c'è altro da sapere? mi sembra tutto abbastanza chiaro ;)

Zi Piè
24th May 2010, 17:31
Flame inc again, dopo 2 draco uccisi bg mid non ci vuole far fare draco in 2 grp, cosa dobbiamo fare ???????????? :afraid::afraid:

Rayvaughan
24th May 2010, 17:36
camperare e claimarsi un mob è proibito dall'eula/coc, il mob è di chi lo attacca per primo

attaccate per primi e fate + dps possibile :nod:

massimo ti beccherai qualche altro insulto, ma, come dire, cazzi loro

Madcastah
24th May 2010, 17:48
Lol lo hanno fatto pure oggi asd, però o vince chi fa piu danno asdasd.

Lode a voi o eroi d'altri tempi.

Azzo notevole in 2 gruppi bravi, in bg erano tutti in collasso lol.

ale123
24th May 2010, 17:54
Flame inc again, dopo 2 draco uccisi bg mid non ci vuole far fare draco in 2 grp, cosa dobbiamo fare ???????????? :afraid::afraid:

suvvia stavo solo dialogando non sono cosi presuntuoso da non farti fare draco. E comunque mi complimento ho sbagliato solo io a capire come funzionasse qui

ale123
24th May 2010, 17:57
ah giusto per sottolineare.. meta' drop ve li siete fregati voi ora e l'altra meta' ce li aeva il bg leader che ci ha quittato in faccia:dumbnod::dumbnod:

Loki
24th May 2010, 17:58
evidentemente non siete simpatici a nessuno.

Zi Piè
24th May 2010, 18:03
ah giusto per sottolineare.. meta' drop ve li siete fregati voi ora e l'altra meta' ce li aeva il bg leader che ci ha quittato in faccia:dumbnod::dumbnod:

Emm veramente il loot l abbiamo preso tutto noi nonostanmte l ingordo BG si e' tuffato su draco al 10%, e intanto il vostro Bg leader e' SPARITO :rotfl::rotfl:

ale123
24th May 2010, 18:07
meglio mettersi a ridere va... ha loggato un secondo pg chiamato njnjafighter è venuto qua è ha spammato raped... ha vinto questo uomo

Warbarbie
24th May 2010, 18:13
Eri un signore ziipie quando giocavi con me, ridammi la cinta non la meriti

Zi Piè
24th May 2010, 18:16
meglio mettersi a ridere va... ha loggato un secondo pg chiamato njnjafighter è venuto qua è ha spammato raped... ha vinto questo uomo

Non ci perderei tempo a fare na cosa cosi. ma dimmi state ancora aspettando il vostro Bg leader in Ld'd ? :sneer:

ale123
24th May 2010, 18:19
no non lo stiamo aspettando.. relogga con pg liv 1 e ci viene a prendere in giro.. ormai sto qui perche è divertente perche stanno sclerando un po tutti

veramente questo server è peggio di qualsiasi shard lol

Madcastah
24th May 2010, 18:37
a io me ne so andato da un pezzo asd

Vindicare
24th May 2010, 21:27
ragazzi se volete andare sul sicuro dovete joinare bg di persone conosciute, non ci sono cazzi

keage
24th May 2010, 21:29
quindi non joinate i bg di vindicane

Hangel
25th May 2010, 10:53
Nel'eula non c'era scritto pure che il mob è del primo che inca? non mi pare che ci sia scritto che può essere incato da un altro gruppo dopo solo perchè fa più danno. Volendo potevate fargli appeal, in ogni caso tutti i bg da sempre fanno 3 draghi per poter dare drop a tutti e mi pare una cosa corretta. Potevate aspettare un attimo anche per rispetto degli altri giocatori che erano li da 2 3 ore... e non parlo per me perchè non c'ero

ale123
25th May 2010, 11:58
cercavano di dargli la prima mazzata sostenendo che noi eravamo a rischio appealXD sono furbi mica degli sprovveduti comunque ormai si è capito che qua funziona cosi' fanno porcate un po tutti:)

Madcastah
25th May 2010, 12:02
2/3 ora buttate nel cesso dato che il bg leader e scappato, a me rode piu quello sinceramente e la beffa che ha riloggato con un pg livello a rompere i coglioni.

Hangel
25th May 2010, 12:08
peccato che non gioca più un mio vecchio amico a daoc, in 10 minuti quello aveva il pc fritto e l'account vuoto :P

Madcastah
25th May 2010, 12:14
lol :afraid:

Rayvaughan
25th May 2010, 13:12
cercavano di dargli la prima mazzata sostenendo che noi eravamo a rischio appealXD sono furbi mica degli sprovveduti comunque ormai si è capito che qua funziona cosi' fanno porcate un po tutti:)
hanno ragione.

"qua funziona così" lol sono le regole di daoc

@hangel non hai capito

ale123
25th May 2010, 14:31
ah oky quindi è moralmente giusto che io sto facendo dei mob arrivano altre persone gli danno la prima mazzata dopo che io ho killato leo ecc e draco dovrebbe essere loro.. forse non mi capisci ho detto che sono furbi quindi le regole sono dalla parte loro ma fatto sta che quel che fanno non è cosi' giusto:)

gabryx
25th May 2010, 14:32
peccato che non gioca più un mio vecchio amico a daoc, in 10 minuti quello aveva il pc fritto e l'account vuoto :P

Devi avere almeno il nome di login...sennò nada...già provato

Rayvaughan
25th May 2010, 14:39
ah oky quindi è moralmente giusto che io sto facendo dei mob arrivano altre persone gli danno la prima mazzata dopo che io ho killato leo ecc e draco dovrebbe essere loro.. forse non mi capisci ho detto che sono furbi quindi le regole sono dalla parte loro ma fatto sta che quel che fanno non è cosi' giusto:)

no non è giusto, tra persone civili ci si dovrebbe organizzare in modo da accontentare tutti, e se loro fanno questa cosa "moralmente" sbagliata vuol dire che questo non è avvenuto

ma da qui a dire che "qui funziona così" "ywain merda" c'è ne passa, scusa su altri server cose del genere non sono mai successe? io direi che è stata una cosa abbastanza diffusa :sneer:

Hangel
25th May 2010, 14:59
Devi avere almeno il nome di login...sennò nada...già provato

Non so, su Diablo per riavere indietro un account era bastato che il tipo entrasse in chat... e in 15 sec mi ha restituito tutto... però io non ne capisco una fava di ste cose :)

ale123
25th May 2010, 15:01
Sinceramente non ho mai fatto del pve se non in minima quantità e mai quindi ho potuto notare se accadesse in qualche altro server. Qui è cosi e quindi non vedo nulla di sbagliato nelle mie affermazioni:)

Fi$iCo
25th May 2010, 15:13
no non è giusto, tra persone civili ci si dovrebbe organizzare in modo da accontentare tutti, e se loro fanno questa cosa "moralmente" sbagliata vuol dire che questo non è avvenuto

ma da qui a dire che "qui funziona così" "ywain merda" c'è ne passa, scusa su altri server cose del genere non sono mai successe? io direi che è stata una cosa abbastanza diffusa :sneer:
sugli altri server dove? su deira a quanto so c'era un gruppetto che farmava ml10 su tutti i reami, e se non eri di quella cricca non avevi nemmeno la possibilità di entrare a celestius senza essere reskillato...

cmq da sto topic si è capito che ale123 è venuto qua a infamare ziipie e poi invece non solo aveva ragione ziipie, ma il bg leader di ale123 si è pure ninjato i loot l unica volta che sono riusciti a fare draco ?

Rayvaughan
25th May 2010, 15:17
sugli altri server dove? su deira a quanto so c'era un gruppetto che farmava ml10 su tutti i reami, e se non eri di quella cricca non avevi nemmeno la possibilità di entrare a celestius senza essere reskillato...

infatti lol, eh ma sai, succedono solamente qui :sneer:


cmq da sto topic si è capito che ale123 è venuto qua a infamare ziipie e poi invece non solo aveva ragione ziipie, ma il bg leader di ale123 si è pure ninjato i loot l unica volta che sono riusciti a fare draco ?

ha ammesso inoltre la sua ignoranza per quanto riguarda i raid pve, i suoi ragionamenti non fanno una piega :sneer:

Fi$iCo
25th May 2010, 15:51
infatti lol, eh ma sai, succedono solamente qui :sneer:


ha ammesso inoltre la sua ignoranza per quanto riguarda i raid pve, i suoi ragionamenti non fanno una piega :sneer:
allora è giusto, siamo noi quelli sbagliati e aggiungerei ziipie merda!

ale123
25th May 2010, 18:54
Ma vi rendete conto che state parlando tra di voi di cose senza senso e la cosa è preoccupante, Rayvaghuan sono 5 pagine che fa interventi inutili cercandomi di attaccare senza motivo non capisco il perchè, tu fisico entri e parli di deira quando io non loggo quel server da 4 anni... ma di cosa state parlando? Ho capito che questo è il vostro forum state tranquilli non attacchero' piu nessuno se questa è la vostra reazione rofl

ps: fisico mi dici cosa centra il leader del mio bg ora? e soprattutto non ho mai detto che zipie ha fatto bene tutt altro, ho solo precisato che i suoi comportamenti( sbagliati) li adottano in tutto il server e quindi mi adattero'

Rayvaughan
25th May 2010, 19:51
è preoccupante che tu venga qui ad insultare uno (scoprisi poi avendo torto) per un giochino :sneer:

i miei interventi inutili? perchè il tuo thread invece che è?

nostro forum? difendere? in pratica zipie manco lo conosco:rotfl: ripeto sei tu che hai iniziato ad usare certi termini, e ti stupisci se la gente ce l'ha con te?

ale123
25th May 2010, 20:02
ti corrego solo la parte in cui continui affermare che sono nel torto.. per il resto tanti saluti:)

Fi$iCo
25th May 2010, 21:02
guarda che secondo me ziipie non ha torto eh.. nel raid ml10 che ho fatto con lui è stato onestissimo, anzi pure troppo al posto suo avrei fatto altro, il tuo bg leader non t ha ninjato i loot? non era di quello che accusavi ziipie ? a me pare una pwnata bella forte...poi ho citato deira visto che parlavi di altri server, se non parlavi di deira con cosa facevi il paragone scusa ?

ale123
25th May 2010, 21:14
non ho mai fatto paragoni, siete voi che li avete fatti. Al massimo ho detto che trovi gente peggio degli shard

Nazgul Tirith
25th May 2010, 21:28
Ma vi rendete conto che state parlando tra di voi di cose senza senso e la cosa è preoccupante, Rayvaghuan sono 5 pagine che fa interventi inutili cercandomi di attaccare senza motivo non capisco il perchè, tu fisico entri e parli di deira quando io non loggo quel server da 4 anni... ma di cosa state parlando? Ho capito che questo è il vostro forum state tranquilli non attacchero' piu nessuno se questa è la vostra reazione rofl

ps: fisico mi dici cosa centra il leader del mio bg ora? e soprattutto non ho mai detto che zipie ha fatto bene tutt altro, ho solo precisato che i suoi comportamenti( sbagliati) li adottano in tutto il server e quindi mi adattero'

Ale123, anche se sei registrato dal 2006, noto come poco conosci questa board. Ovviamente sei il benvenuto come tutti ma, vieni trattato al pari di tutti gli altri anche se poco conosci la board.
Aprire un thread (quando potevi mandar un pm ed evitare, quindi gli interventi "inutili" del cerebroesente translover di ray) dove insulti una persona e lo ribadisci fiero poi ti e' solo costato un cartellino, e l'ovvia presa in giro da parte di tutti gli altri.
Soprattutto perche, e' stato fatto prima di tutto senza basi facendo venir fuori poi la tua non conoscenza della situazione dei raid pve e soprattutto hai puntato il dito e le tue parole verso un giocatore che gioca dalla beta di daoc, e non ha -MAI- fatto un torto a nessuno.

Anzi ha pure fatto della carita' gruppando con warbarbie.

Ah e qua, su Wayne2k1 e' preoccupante quando si parla di cose con un senso.
Il senza senso, e' all'ordine del giorno.

Se voglio del senso, ce l'ho tutti i giorni nella vita quotidiana e normale.

Rayvaughan
25th May 2010, 21:35
ancora con quel gomblotto dei trans, manco fossi marrazzo -.-

Nazgul Tirith
25th May 2010, 21:39
ancora con quel gomblotto dei trans, manco fossi marrazzo -.-

Infatti, sei peggio!

Dryden
25th May 2010, 21:41
ancora con quel gomblotto dei trans, manco fossi marrazzo -.-

Ti perseguiterà a vita sappilo.

Nazgul Tirith
25th May 2010, 21:42
se quella è un uomo io son babbo natale. E una semplice piegatura del tessuto..


Per non dimenticare l'ormai storica, piegatura del tessuto.

Vynnstorm
25th May 2010, 23:57
Per non dimenticare l'ormai storica, piegatura del tessuto.
:rotfl:

Zi Piè
26th May 2010, 00:13
Anzi ha pure fatto della carita' gruppando con warbarbie.



GAME, SET AND MATCH !! Chiudete pure !! :sneer:

Vindicare
26th May 2010, 01:40
ormai sei marchiato a vita :sneer:

Madcastah
26th May 2010, 08:12
A io joino solo il bg di zipie:nod:

Vindicare
28th May 2010, 01:18
A io joino solo il bg di zipie:nod:

e fidati, è una cosa buona e giusta :nod: