Log in

View Full Version : Albergo a Rimini?



Shub
26th May 2010, 12:43
Mia moglie vuole andare a vedere il "bellissimo" lungomare di Rimini, Ricchione e Cazzolica....oltre che andare all'ItaGlia in minchiatura, sapere consigliarmi qualche buon alberghetto e ristorante in zona?

Prezzi modici e facilmente raggiungibili by car o by footte.

Hador
26th May 2010, 14:24
scegliendone uno a caso (:sneer:), "belsoggiorno" a cattolica

io in alta stagione non ci vado da secoli che per i miei standard è invivibile, se volete posti particolari poi chiedo ai miei che conoscono su a gabice e agriturismi inculati, invece posto normale per mangiare bene (ovviamente nulla di assurdo, ma pesce buono e piatti abbondanti) spendendo abbastanza poco di solito vado al pirata (sempre cattolica).

Shub
26th May 2010, 14:45
io vorrei stare in zona rimini, vicino al centro o comunque lato italia in miniatura, moglie incinta che non pole camminare molto, quindi pure un posto facilmente accessibile, ho visto alcuni alberghi, zona san giuliano o bellariviera mi pare si chiamino sti posti, alberghi da 2 a 3 stelle...

è che un costano veramente na sega..pensione completa a 40€ roba che a firenze manco all'albergo alla stazione tra poco trovi.

Hador
26th May 2010, 15:04
eh conosco solo cattolica, che è leggermente più tranquillo (agosto è un delirio comunque), i prezzi sono molto popolari ovunque infatti crisi o non crisi abbiamo sempre fatto pienone. Li vivono di quello e son bravi, sono i posti a non essere particolarmente belli (mica sei in sardegna) ma i paesi li hanno edificati bene e la gente è simpatica e disponibile, sia per indole sia perchè è il loro lavoro. Dipende che tipo di vacanza cercate. Riccione non mi piace un gran che, il centro è troppo chic, locali improbabili non sono riuscito a trovare un posto normale dove prendere una birra, cattolica è molto curato e un buon compromesso, anche se cmq l'andazzo è sempre quello di andare sul modello riccione. Rimini non la conosco bene non ti so aiutare.
Se devi andare a vedere qualcosa vai alle navi, minitalia che 2 coglioni :sneer:

Se riesci a non andarci il 15 di agosto comunque è meglio...

Shub
26th May 2010, 15:16
Naaa non ho specificato ma è una cosa da fare nel prossimo weekend...scusami non l'ho detto. Lei ha sta fissa per l'Italia in miniatura...è 1 anno che dice ci vuole andare...

In vacanza non andrei la..vo in Bulgaria dai suoceri e vo al mare li, spendo nulla, mare bello e poi mia moglie vuole vedere i suoi..ma sta estate si salta..lei niente aereo col pancione.

Hador
26th May 2010, 15:20
aaah ok per andare ora è tutto un altro discorso, infatti è da dementi andarci d'estate non lo ho detto per nn offendere :sneer:
eeee bho, vai a caso :nod:

San Vegeta
26th May 2010, 17:54
purtroppo non ho piu' il biglietto da visita dell'hotel in cui andavamo con gli amici, pero' se cerchi sulle pagine gialle online, fai una decina di telefonate e becchi quelli che ti danno una bella camera con aria condizionata a 50 60 70 a notte. L'albergo che ti dicevo appunto ci aveva preso in simpatia (anche io avevo preso in simpatia la receptionist :D ) e ogni estate ci dava le camere doppie a 30 euro a cranio, belle camere, colazione, aria condizionata ed eravamo a riccione, a 50m dal lungomare.

San Vegeta
26th May 2010, 19:31
tho, ho trovato il link
http://www.hotelnevadarimini.com/

salutami la morettina, dille che il pelato di bologna le leccherebbe volentieri l'ano anche quest'anno

cleopatra
27th May 2010, 10:27
Best western hotel milton.
Camere di fronte al mare e prezzi che di media si aggirano sui 70€ (che per un 4* è più che ottimo)
Ottimo servizio e responsabile commerciale molto in gamba.
Se ti servono altre info mandami PM che ti lascio il suo cell. e nome.

Shub
27th May 2010, 10:29
Grazie poi eventualmente vedo..che per sabato e domenica mette morte, diluvio e distruzione....e per il weekend dopo pure...che palle!

San Vegeta
27th May 2010, 18:59
no, il wekend dopo è sole e cielo azzurro perchè io mi son rotto il cazzo della svizzera e voglio andare in riviera

Shub
31st May 2010, 09:04
Ok siamo andato al Lago di Piediluco vicino a Terni, dopo ci siamo visti la cascata delle Marmore, giro alla Chiesa di San Valentino, poi Narni e dopo casuccia.

Abbiamo dormito in un albergo bellino in riva al lago, ho parcheggiato accanto a macchinine...io avevo la mitica cesso fiesta sx tutta graffiata...alla mia sinistra una ferrari 550 Maranello, alla mia destra un maserati granturismo. Insomma il mio mitico mezzo costava come la loro ruota di scorta... :sneer:

Cmq siamo stati in sto albergo http://www.miralagohotel.net/ magnato bene, speso nulla, camere carine e bella vista.

Vi consiglio un giro del genere...ne vale la pena.

Shub
25th May 2011, 09:10
scegliendone uno a caso (:sneer:), "belsoggiorno" a cattolica

io in alta stagione non ci vado da secoli che per i miei standard è invivibile, se volete posti particolari poi chiedo ai miei che conoscono su a gabice e agriturismi inculati, invece posto normale per mangiare bene (ovviamente nulla di assurdo, ma pesce buono e piatti abbondanti) spendendo abbastanza poco di solito vado al pirata (sempre cattolica).

Ma che è il tuo albergo??? Che sabato dovrei venire all'itaGlia...st'anno non la sfango ahahahah

Hador
25th May 2011, 10:01
non gestisco un cazzo quindi nessuna tariffa wayne :sneer:
alla fine sono così tanti che uno vale l'altro comunque, io ovviamente conosco quello e garantisco per il posto e per le persone che lo gestiscono.

Shub
25th May 2011, 10:10
ok allora mi sa che stase li chiamo...

che preferisco un posto più tranquillo che il casino pieno.

Cmq l'altro hotel 4 stelle mi sa ha cambiato policy eheheh 180e giustamente :P

Mez
25th May 2011, 12:53
cazzo il naviglio milanese è piu bello del mare di rimini

Piola
26th May 2011, 17:50
Io avevo un Hotel a 1 km dall ItaGLia in Miniatura, ti ho piemmato il mio numero, se hai bisogno chiamami pure ;)

Shub
27th May 2011, 12:07
Grassie eheh cmq ho prenotato l'albergo Filippo (mi pare si chiama).

Cmq la differenza...2 alberghi la sentiti manco un posto, e questo l'ha trovato proprio all'ultimo.

Da noi qua in Toscana se chiedi agli alberghi trovi posti a sfare....

Hador
27th May 2011, 12:26
filippo di cattolica? è di fronte al "mio" :nod:

Shub
27th May 2011, 12:38
via santa chiara 15

non so se è quello.

ma l'altro albergo era pieno, poi pure quello di sanve...

Hador
27th May 2011, 12:41
sisi quello, ma ci vai mo per il 2?

Shub
28th May 2011, 00:10
no, ci vado domani pomeriggio, poi dormo li sabato notte e domenica pomeriggio torno via